0-catm1 - Notizie in Tempo Reale e Calciomercato Ultima Ora
Odenthal Sampdoria, Mancini pensa al difensore del Sassuolo: ecco cosa filtra
Odenthal Sampdoria, il dirigente dei blucerchiati sta valutando l’affondo per il duttile calciatore dei neroverdi: non sta trovando spazio Con l’avvicinarsi della sessione invernale di calciomercato, in casa Sampdoria iniziano a prendere forma le prime strategie per rinforzare una rosa che necessita di interventi mirati Il direttore sportivo Andrea Mancini ha già fatto intendere che…
Serie A, la proposta sui biglietti dei settori ospiti: ecco il prezzo massimo
Ultime notizie – La Serie A apre ufficialmente il dibattito sul costo dei biglietti del settore ospiti. Nel corso dell’ultima assemblea della Lega è stata infatti presa in esame una proposta destinata a far discutere, che punta a introdurre un limite massimo al prezzo dei tagliandi riservati ai tifosi in trasferta. A fare il punto è…
Valoti Sampdoria, resta lui la priorità per il centrocampo. Mancini ci sta lavorando
Valoti Sampdoria, i blucerchiati stanno provando a trattare tanto con la Cremonese quanto con l’entourage del centrocampista La Sampdoria si prepara a intervenire sul mercato per rafforzare il centrocampo in vista della seconda parte della stagione. Secondo quanto emerso dal recente vertice dirigenziale, che ha visto protagonisti Andrea Mancini, Jesper Fredberg e il presidente Matteo…
La società NovaRomentin è lieta di comunicare che Alessandro Cesari
La società NovaRomentin è lieta di comunicare che Alessandro Cesari è ufficialmente un nuovo giocatore della prima squadra! Terzino classe 2004, Alessandro si è formato nelle giovanili del Torino e si è messo poi in luce con la Primavera della Sampdoria e dell’Imolese. In seguito ha vissuto due stagioni da protagonista in D con la…
PRIMA C. Montegiorgio vince con il nuovo arrivo Rocchi: Cluentina ko
Montegiorgio – Cluentina 1-0MONTEGIORGIO: Ripani, Monterotti (62â Cobo), Marziali, Mosca, Marsili, Olivieri, Calvagni, Tartabini, Polozzi (62â Rocchi), Silla, Santagata (10â Milozzi).Allenatore: Stefano CipollettaCLUENTINA: Amico, Gesuelli (75â Mogetta), Monteverde, Pieristè (89â Cullhaj), Pagliarini, Brizi, Montecchiari, Ceesay, Acquaviva (75â Gentili), Canuti (75â Di Marino), Mancini (75â Cappelletti).Allenatore: Stefano MassiARBITRO: Steeve Belli (Pesaro)MARCATORI: Rocchi al 65âSPETTATORI: circa 200Nella…
Apprensione per Berisha, DiFra valuta le alternative
Dopo il meritatissimo successo per 1-0 sul Pisa il Lecce di Eusebio Di Francesco si godrà una mini vacanza di quattro giorni incluso oggi, complice il fatto di non scendere in campo nella prossima settimana di campionato. Saranno giorni di relax per tutti eccetto i tre convocati per la Coppa d’Africa (Coulibaly, Gaspar e Banda…
Spugna prima di Genoa-Sassuolo: “Abbiamo assolutamente bisogno di fare una grande partita”
Domenica 14 dicembre alle 12:30 il Sassuolo sarà impegnato in trasferta a Genova per la sfida contro il Genoa, in programma allo stadio La Sciorba. Per le neroverdi si tratta dell’ultimo appuntamento di Serie A Women Athora del 2025, prima di tornare in campo la prossima settimana per il secondo turno di Coppa Italia. La squadra di mister…
Milan, la Supercoppa per fare mercato: quanto guadagna chi vince
Ecco quanto sarà possibile incassare: vincere permetterebbe di accumulare un ottimo bottino. Un bottino utile per finanziare il mercato Milan, la Supercoppa per fare mercato: quanto guadagna chi vince (Ansa) – MilanLive.it Un bottino niente male. Giocare la Supercoppa Italiana in Arabia Saudita non piace proprio a nessuno: dagli allenatori, che eviterebbero la trasferta a…
Il Messina cerca un altro scalpo, l’Igea prova a difendere la vetta nel derby
La migliore difesa del campionato, quella del Messina, contro il terzo migliore attacco, tra le armi dell’Igea Virtus. Senza penalizzazione, al “Franco Scoglio” andrebbe in scena un big-match con vista promozione, tra l’Acr che vede la salvezza finalmente a portata di mano e i barcellonesi che rappresentano la principale sorpresa, anche se il mercato estivo…
Mercato Inter, arrivano brutte notizie da un obiettivo: porte in faccia chiuse a gennaio?
Mercato Inter, ci sono brutte notizie da un obiettivo. Almeno per la sessione di gennaio le porte sembrano essere chiuse per i nerazzurri L’Inter segue con attenzione Palestra e Caprile sul mercato. Il ds del Cagliari Angelozzi ha parlato di entrambi prima del match con l’Atalanta. E proprio sull’estremo difensore pare aver chiuso le porte,…
Avellino, sprint finale per il primo rinforzo: trattativa ai dettagli | Mercato
L’Avellino accelera per chiudere il primo colpo del mercato invernale. Come riportato anche da Prima Tivvù, i biancoverdi sono ormai vicinissimi all’arrivo di Marco Sala, terzino sinistro classe 1999 del Como, con l’operazione che procede spedita verso la definizione a titolo definitivo. Il giocatore potrebbe raggiungere l’Irpinia già nei prossimi giorni e iniziare ad allenarsi…
Calciomercato Juventus: colpo di scena per l’ex obiettivo bianconero! Non lascerà il suo club, la decisione spiazza tutti
Calciomercato Juventus: svolta per l’ex obiettivo bianconero! Non partirà a gennaio, la decisione stupisce tutti Pochi minuti prima del calcio d’inizio della sfida del “Tardini” contro il Parma, valida per il quindicesimo turno di Serie A, l’attenzione in casa Lazio si è spostata improvvisamente sulle dinamiche di mercato. Ai microfoni di DAZN, infatti, è intervenuto…
Bologna-Juventus, la gara del cuore di Cambiaso
Bologna-Juventus, tra i giocatori potenzialmente più interessanti e più pericolosi del club bianconero c’è l’ex rossoblù Bologna contro Juventus è una delle partite più attese della quindicesima giornata di campionato. I rossoblù vogliono fare bene prima di partire per la volta dell’Arabia, occasione in cui sfideranno almeno in semifinale l’Inter di Chivu. Tra i giocatori…
John Elkann si tiene la Juve ma scatena la rivolta social: ecco la reazione dei tifosi bianconeri
L’interesse manifestato da Tether Investments per l’acquisto della Juventus, ha monopolizzato la discussione calcistica nelle ultime ore. Visto il legame centenario tra il club bianconero e la famiglia Agnelli sembra davvero difficile immaginare la Vecchia Signora in mano ad altri proprietari. Proprio nel momento in cui ai tifosi bianconeri stava per cominciare a balenare in…
SuperEnalotto, numeri e combinazione vincente 13 dicembre 2025
(Adnkronos) – Nessun ‘6’ né ‘5+1’ al concorso di oggi del SuperEnalotto. Centrati invece undici ‘5’ che vincono 17.871,86 euro ciascuno. Il jackpot per il prossimo concorso sale a 92 milioni di euro. La schedina minima nel concorso del SuperEnalotto prevede 1 colonna (1 combinazione di 6 numeri). La giocata massima invece comprende 27.132…
Stese in formissima, blitz Real Elpidiense: tante novità di mercato e tabellini Seconda E
Nella terz’ultima giornata d’andata non cambia lo scenario in vertice al girone E. Il Casette D’Ete supera di misura un’Aries Trodica in caduta libera al suo quarto ko di fila senza segnare e vola per una notte a più sei sul Cska Corridonia, atteso dal posticipo domenicale sul campo del Real Porto. Sul terzo gradino…
🔍 Il Palermo punta ad un grande ritorno, che numeri per il Venezia, differenza di vedute in casa Bari: le news del sabato di Serie B
Sabato movimentato in Serie B, con la giornata numero 16 a monopolizzare il tutto. Tra campo e mercato, in evidenza il possibile ritorno di Magnani al Palermo, numeri importantissimi per il Venezia sugli spalti, in casa Bari Milani e Pucino la vedono diversamente sul pari di Bolzano. Di seguito le news di giornata. Serie B,…
Serie D, girone A: NovaRomentin, ufficiale un nuovo innesto in difesa per la squadra di mister Marco Molluso
Altra novità di mercato in casa NovaRomentin. La Società ha infatti reso noto di aver inserito nella rosa della squadra di mister Marco Molluso il giocatore Alessandro Cesari. Terzino classe 2004 cresciuto nelle giovanili del Torino ha poi indossato le maglie della Primavera di Sampdoria ed Imolese, poi in Serie D ha giocato con Sanremese…
Pierini Sampdoria, resta concreto l’interesse per l’attaccante! Spunta una rivale
Pierini Sampdoria, l’attaccante che piace seguito dalla società ligure piace anche ad un altro club italiano: le novità di mercato La Sampdoria si sta spendendo nella ricerca di un rinforzo offensivo in vista della sessione invernale di mercato. Tra i profili valutati dai blucerchiati c’è quello di quello di Nicholas Pierini, esterno offensivo del Sassuolo!…
Calciomercato Napoli, Il Mattino: la verit sul colpo Milton Pereyra dal Boca Juniors
Calciomercato Napoli – Spuntano i primi nomi e le prime trattative, col mercato di gennaio che s’avvicina. Ma intanto, spunta anche un’idea per rinforzare la Primavera, con un possibile colpo dall’Argentina. L’edizione odierna de Il Mattino commenta le notizie di ieri su un possibile interessamento per un giovanissimo argentino del Boca Juniors, Milton Pereyra, classe 2008: “Dall’Argentina rimbalza il…
Manovra, Urso: “Tassa su piccoli pacchi? E’ per la consegna di quelli che arrivano dalla Cina”
(Adnkronos) – Il ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso, parlando a margine di Atreju, spiega a che potrebbe servire la tassa sui piccoli pacchi.”A che punto siamo? Abbiamo il tavolo di confronto con tutte le associazioni che rappresentano questo straordinario emblema del comparto del Mimit, a cui potremo dare conforto con…
Rinnovo Maignan, importante presa di posizione del Milan: questo lo scenario per la prossima stagione. Cosa può succedere
Rinnovo Maignan, il Milan non ha intenzione di lasciare andare il portiere francese in scadenza a giugno: c’è il piano dei rossoneri Il futuro di Mike Maignan è la priorità assoluta a Casa Milan. Il giornalista Andrea Ramazzotti su La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sulla complessa trattativa per il rinnovo, sottolineando come…
Mercato Inter, Angelozzi su Palestra e Caprile: «Anche se arrivano richieste…»
Mercato Inter, il direttore sportivo del Cagliari Guido Angelozzi parla di Palestra e Caprile, due obiettivi nerazzurri. Vediamo le sue dichiarazioni Il ds del Cagliari Guido Angelozzi ha parlato di Palestra e Capirle, due obiettivi dell’Inter, nel pre partita tra i sardi e l’Atalanta. SU PALESTRA – «Palestra e Caprile in chiave mercato? Due giocatori…
Infortuni Napoli, Rossitto: “Facciamoci una domanda, non un caso che…”
Ultimissime Serie A – Udinese-Napoli, che partita sarà? A StileTv, nel corso della trasmissione Salite Sulla Giostra di Raffaele Auriemma, ne ha parlato Fabio Rossitto che da doppio ex sente particolarmente la gara. L’ex giocatore si è inoltre pronunciato, tra le altre cose, anche sugli infortuni in casa Napoli. “Cosa penso quando si gioca Udinese-Napoli? Vivo ad Udine…
L’Akragas affronta il Serradifalco, subito in campo il nuovo acquisto Mario Vizzini
L’Akragas SLP si prepara a tornare in campo per la penultima giornata del girone d’andata. Domenica pomeriggio, allo stadio “Totó Russo” di Aragona, i biancazzurri affronteranno il Serradifalco in una sfida che segna un passaggio importante della stagione. Ecco il comunicato stampa del club: “A presentare il match è il direttore generale Giancarlo Rosato, che invita…
Promozione / Un altro pari per la Biagio Nazzaro: 1-1 in casa del San Costanzo Marottese
Schiaroli aveva portato in vantaggio la squadra di Morganti, con Palazzi bravo a evitare lo 0-2. Nella ripresa il pari di Speranzini: secondo pari consecutivo per i biagiotti SAN COSTANZO, 13 dicembre 2025 – La Biagio Nazzaro si illude di poter tornare alla vittoria, ma deve accontentarsi solo del pari contro il San Costanzo Marottese.…
Salernum Baronissi – Montemiletto 1-0: cronaca e tabellino
Torna alla vittoria il Salernum Baronissi che batte 1-0 il Lions Montemiletto allo stadio Figliolia. Una partita decisa dalla rete all’esordio di Fernandes, neo acquisto dei blu-orange. La cronaca Gara in cui dopo 7 minuti il Salernum Baronissi si rende pericoloso. De Maio calcia con forza, ma la conclusione é centrale. Passano 60 secondi ed…
Angelo Di Livio, in Esclusiva l’ex Juventus: “Ho parlato con Giorgio Chiellini”
Angelo Di Livio è stato protagonista di Leggende Bianconere. Soldatini, ex Juventus, ha raccontato la sua esperienza e tante emozioni in bianconero. JUVENTUS OGGI – “Parlavo con Giorgio Chiellini che mi diceva che sono periodi questi che si devono accettare e in cui lavorare in silenzio. Mi aspetto, e mi aspettavo, dei miglioramenti con la…
Dall’accordo con la Juve alla Roma: colpo d’ala a gennaio | ASRL
Nome nuovo per il calciomercato invernale, con la Juve è già finita In lotta per la qualificazione alla prossima Champions League, Juventus e Roma si sfideranno sabato 20 dicembre (20.45) a Torino. Dal campo al mercato, si sa, il passo è breve e le due squadre sono già finite al centro di numerosi e potenziali intrecci di calciomercato. In casa bianconera, le…
Parma-Lazio, Provstgaard: “Soddisfatti di aver vinto in nove. Tifosi fantastici”
La Lazio vince per 0-1 al Tardini di Parma e prova ad invertire il trend negativo in trasferta. Infatti, si tratta del secondo successo stagionale lontano dall’Olimpico, dopo quello di Genova. Nel post-partita, Provstgaard è intervenuto ai microfoni ufficiali del club. Di seguito le sue dichiarazioni:”Una partita bellissima. Siamo soddisfatti di aver vinto in nove.…
Tutti pazzi per Norton-Cuffy : Genoa accerchiato dalle big
L’esterno inglese sta disputando un campionato da favola e ha stregato la Serie A “Una bomba pronta ad esplodere, può diventare il più forte e tutti”. Parole e musica di Daniele De Rossi, che ha elogiato così Brooke Norton-Cuffy. Reduce dal gol vittoria contro l’Udinese, il 21enne inglese si sta rivelando uno degli esterni più prorompenti…
Inter, l’infortunio di Dumfries scuote la società: nuova strategia sul mercato
Denzel Dumfries è ai box ormai dalla metà di novembre, da quando si è fatto male ad una caviglia durante un allenamento con la propria Nazionale. I tempi di recupero dell’olandese, che sembrava inizialmente poter recuperare nel corso di pochi giorni, si sono allungati, privando Chivu di una pedina fondamentale del suo scacchiere. Luca Marchetti…
Spalletti: “Italiano uno dei pi forti: ho detto a tutti di prenderlo, non solo a De Laurentiis”
Ultime notizie – Alla vigilia della sfida contro il Bologna, valida per la 15ª giornata di Serie A, Luciano Spalletti accende i riflettori sugli avversari e in particolare sul lavoro del loro allenatore. Il tecnico della Juventus, intervenuto in conferenza stampa, ha speso parole di grande stima per il progetto rossoblù e per la crescita costante…
Seconda Categoria B. Un gradito ritorno per i Diavoli Neri Gorfigliano
I Diavoli Neri Gorfigliano annunciano un nuovo acquisto che ha il sapore del ritorno: Lorenzo Gemma vestirà nuovamente la maglia rossoblù nella seconda parte di stagione. Un rientro importante per la società, che riabbraccia un giocatore già conosciuto e apprezzato dall’ambiente per qualità tecniche e attaccamento ai colori. Gemma torna a disposizione dello staff tecnico…
Rinnovo Conti, ora più che mai il giovane merita il prolungamento: le ultime
Rinnovo Conti, trattativa in stand by e prestazioni in crescita. Vi aggiorniamo sulla situazione del giovane centrocampista della Sampdoria La gestione dei rinnovi contrattuali continua a dominare l’agenda dirigenziale della Sampdoria, con un occhio di riguardo ai giovani talenti che costituiscono il futuro del club. Il caso di Francesco Conti è salito in cima alle…
Biancolino: “Il pareggio sarebbe stato più giusto”
Tempo di lettura: 2 minuti Dopo il silenzio stampa, Raffaele Biancolino torna a parlare e analizza la sconfitta di Catanzaro con lucidità e realismo. Una gara complicata, su un campo difficile, che ha lasciato più di un rimpianto all’Avellino. Il tecnico biancoverde parte dal sistema di gioco: “Mi sto adattando a quello che vedo durante…
VERSO POTENZA-CATANIA: etnei all’assalto del bunker rossoblu
18 punti sui 24 totali il Potenza li ha acquisiti tra le mura amiche. Lo stadio “Alfredo Viviani”, dove i padroni di casa sfideranno il Catania, rappresenta un vero e proprio bunker per la formazione allenata da Pietro De Giorgio. Mentre in trasferta il ruolino di marcia è decisamente negativo (soltanto il Siracusa ha fatto…
Cagliari, il ds Angelozzi: “A gennaio faremo mercato. Richieste per Palestra e Caprile? Per ora non ci pensiamo”
Guido Angelozzi (imago) Le parole di Guido Angelozzi, direttore sportivo del Cagliari, a pochi minuti dalla sfida contro l’Atalanta A pochi minuti dalla sfida contro l’Atalanta, Guido Angelozzi ha fatto il punto sulla situazione del Cagliari verso il mercato di gennaio: “Sicuramente facciamo delle operazioni perché abbiamo perso due giocatori, Belotti e Felici. Non faremo…
Torino, il Presidente Cairo rivela: “Nessuno mi ha chiesto di essere ceduto! Petrachi sta lavorando”
Al termine del match tra Torino e Cremonese, che ha visto trionfare i granata con il risultato di 1-0, il Presidente del Torino, Urbano Cairo, ha parlato in zona mista. Torino, Urbano Cairo: “Importante vincere contro la Cremonese, Petrachi sta lavorando sotto traccia” Il Torino di Baroni esce vincitore nel match contro la Cremonese che…
Palestra Juve, Angelozzi confessa sull’obiettivo bianconero: «Tutto il Cagliari lo ha voluto. Per me è il laterale più forte d’Europa!»
Palestra Juve, Guido Angelozzi – direttore sportivo del Cagliari – ha parlato così dell’obiettivo di mercato sulla fascia dei bianconeri Guido Angelozzi, direttore sportivo del Cagliari, è intervenuto a DAZN nel pre-partita del match valido per la 15esima giornata di Serie A 20252026 contro l’Atalanta di Palladino. Ecco cosa ha detto su Marco Palestra, obiettivo del…
Cagliari, Angelozzi: “Giulini vuole un percorso duraturo, faremo un mercato ragionato”
Le parole del direttore sportivo del Cagliari Guido Angelozzi a Sky Sport prima del via della partita dei rossoblù a Bergamo contro l’Atalanta. Il momento della squadra “Il presidente ha voluto un progetto con tanti italiani e giovani. Ogni partita ne abbiamo almeno 8 titolari, andiamo avanti su questa strada”. Su Palestra e Caprile “Sono……