Chelsea FC - Notizie in Tempo Reale e Calciomercato Ultima Ora
Juventus, il restyling è alle porte: Maignan e Celik gli obiettivi a parametro zero, la visita di Pjanic fa sognare i tifosi
Strategie che iniziano a delinearsi, oppure voci incontrollate e senza conferme? Il dubbio è lecito, visto anche il periodo dell’anno, ma con la parentesi di calciomercato invernale e i contratti in scadenza nel 2026, ogni ipotesi diventa lecita. Juventus, occhio alle occasioni La Juventus è un cantiere a cielo aperto, e due anni non sono…
Come giocherà il Napoli senza Anguissa? Le tre soluzioni e mezzo ed il precedente dello scorso anno | FOCUS
L’infortunio di Frank Anguissa è l’ennesima mazzata per il Napoli di Antonio Conte. “Frank Zambo Anguissa, infortunatosi in Nazionale, si è sottoposto oggi a esami strumentali presso il Pineta Grande Hospital che hanno evidenziato una lesione di alto grado del bicipite femorale della coscia sinistra. Il calciatore azzurro ha già iniziato l’iter riabilitativo”, questo il comunicato…
Yildiz Juve: agente in pressing per il rinnovo ma dall’estero due top club tentano il turco. Cosa sta succedendo in queste settimane
Yildiz Juve, l’agente bussa alla porta per il rinnovo: il contratto scade nel 2029 ma Chelsea e PSG premono, possibile cessione per 60 milioni Il futuro di Kenan Yildiz alla Juventus è tutt’altro che blindato. Nonostante il talento turco sia al centro del progetto tecnico di Luciano Spalletti, la sua situazione contrattuale sta diventando un caso spinoso, che ricorda da…
La Juventus guarda ai parametri zero: Maignan e Çelik nel mirino
La Juventus sta pianificando con largo anticipo le mosse di mercato per il prossimo anno, e tra le strategie della dirigenza c’è anche quella di approfittare delle opportunità a parametro zero. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, i bianconeri stanno monitorando con attenzione due profili interessanti che militano già nel campionato di Serie…
David-Milan, è finita prima di iniziare: “Ecco che tipo di giocatore cercano” | ESCLUSIVO
In questi giorni dedicati agli impegni delle Nazionali, circolano moltissime indiscrezioni di calciomercato Luciano Spalletti lavora sul campo per modellare la sua Juventus, complice la sosta per le partite delle selezioni nazionali, con i giocatori che ha a disposizione. David (Ansa) – Juvelive.it Tra questi non c’è Jonathan David, convocato dal Canada per i prossimi…
Juventus, arriva il nuovo Osimhen: è la stella del Mondiale
Saranno ore intense per ambire a grandi palcoscenici. Victor Osimhen è stato vicinissimo alla Juventus, ma ora potrebbe arrivare il suo erede Una nuova occasione per programmare così la campagna acquisti della Juventus. Il club bianconero è al lavoro per continuare a sognare in grande dopo alcune stagioni vissute tra alti e bassi: ecco la…
OM, Pierre-Emerick Aubameyang rivela il peggior club della sua carriera
Di ritorno a Marsiglia, dove sembra aver ritrovato la serenità e il piacere di giocare, Pierre-Emerick Aubameyang ha parlato senza mezzi termini di un episodio che ora preferisce lasciarsi alle spalle. Ospite del podcast di Troopz, l’attaccante gabonese ha ammesso di aver preso la decisione più sbagliata della sua carriera trasferendosi al Chelsea. In una…
Ancelotti: “Modric e Ronaldo sono unici, Cristiano arriverà a 1000 gol”
Carlo Ancelotti ha parlato anche del suo passato nell’intervista concessa a AS: “Quelli a Madrid sono stati anni spettacolari, non solo per i titoli, ma per il modo in cui li abbiamo conquistati. Le rimonte in Champions contro PSG, Chelsea, City o Bayern resteranno per sempre nella memoria, ho lasciato un pezzo di cuore. Cristiano…
Milan, il Chelsea fa spesa in Via Aldo Rossi: richiesta per Gimenez | Il ruolo di Pini Zahavi per Lewandowski
Milan, non è la prima volta che il club inglese telefona alla dirigenza rossonera per sondare alcuni profili. Leggeremo qui di seguito di importanti intrecci sull’asse Milan-Chelsea. Il Chelsea bussa nuovamente alla porta di Via Aldo Rossi. Al quarto piano dello stabile dell’AC Milan il club inglese torna arrembante e dopo il tentativo per Leao due estati fa e per Maignan quella…
Chelsea, smentita la trattativa con Rodrygo per gennaio
Le voci di un trasferimento di Rodrygo al Chelsea sono infondate, nessuna trattativa in corso per il mercato di gennaio. Il Real Madrid se lo tiene stretto. Nessun Contatto tra Chelsea e Rodrygo Il recente fermento mediatico riguardante un possibile trasferimento di Rodrygo al Chelsea si è rivelato privo di fondamento. Secondo le ultime dichiarazioni…
Milan, Ibrahimovic vuole Lewandowski: contatti con l’agente Zahavi, cosa sta succedendo
L’attuale accordo di Lewandowski con il Barcellona scade il 30 giugno 2026. Al momento, il suo futuro è incerto: se da un lato ci sono buone possibilità di un rinnovo con i blaugrana, dall’altro l’interesse del Milan e di altri club europei si fa sempre più forte. Stando alle indiscrezioni raccolte da Sky Sport CH,…
Women’s Champions League: la classifica generale. Tre le squadre a punteggio pieno
Si è conclusa nella serata di ieri la terza giornata della Women’s Champions League che ha visto in questa stagione rinnovato il suo format, rispetto alle edizioni passate. Diciotto squadre, dopo i turni preliminari, giocano in un unico girone, con sei gare da disputare a testa. Si è arrivati, in pratica, a metà del cammino che…
Calciomercato Milan, Maignan a zero: la Juve ci crede, l’arma di Comolli
Maignan sarà l’assoluto protagonista delle prossime sessioni di calciomercato: può lasciare il Milan a zero, la Juve osserva attentamente Mike Maignan sta pian piano diventando un rebus di calciomercato per il Milan. Come sottolinea la Gazzetta dello Sport, il tavolo delle trattative tra il francese e i rossoneri è stato abbandonato ormai tempo fa. Con…
Conte salta gli allenamenti: l’aveva gi fatto con un altro club
Notizie Napoli calcio – Antonio Conte non si presenta agli allenamenti da programma con il Napoli, un accordo (pare) trovato con la società per prendersi qualche giorno di riposo in questa pausa Nazionali e restare con la propria famiglia a riflettere su quello che è un periodo delicato del suo Napoli. Una mossa strategica o cosa? Intanto,…
Lookman-Sulemana-Maldini, tre uomini per una fascia (con la Coppa d’Africa di mezzo)
Tra una trentina di giorni, probabilmente dopo Atalanta-Chelsea del 9 o Atalanta-Cagliari del 13 dicembre, Ademola Lookman partirà per la Coppa d’Africa insieme alla sua Nigeria. La manifestazione inizierà il 21 dicembre (il nerazzurro giocherà il 23 contro la Tanzania) e la finalissima è in programma il 18 gennaio 2026, appena prima delle ultime due…
Inter, chi è Joel Ordoñez: il difensore centrale del Bruges è una prima scelta, Marotta ha una carta da giocare
Una prima scelta per la difesa. Che ha mercato, soprattutto in Premier League. C’è anche l’Inter sulle tracce di Joel Ordoñez, difensore centrale ecuadoriano classe 2004, legato al Bruges da un contratto in scadenza nel 2029. Un profilo interessante, forte fisicamente, in grado di giocare da centrale o da terzo di difesa, che nell’ultimo anno…
Roma, caccia agli attaccanti: summit con Yuri Alberto, sale Mathys Tel
Il 2 gennaio si avvicina e la Roma si muove senza clamore, con l’obiettivo di accontentare Gasperini e sfruttare il primato in classifica per blindare il ritorno in Champions League. Da agosto il tecnico aveva chiesto due rinforzi offensivi: un esterno destro e un centravanti da affiancare a Ferguson. Nessuna delle due operazioni è poi…
Massara cerca l’esterno, summit per Yuri Alberto
IL TEMPO (F. BIAFORA) – Il 2 gennaio si avvicina, con la Roma che si muove a fari spenti e cerca di accontentare Gasperini . Ancor di più visto il primato in classifica e l’occasione di ritrovare la Champions League. Il tecnico ad agosto aveva chiesto al club di rinforzare il reparto offensivo, mettendo…
Conte in “pausa” tra sussurri e grida
Sarà una combinazione, certo. Una pausa concordata, sicuro. Un contrattempo non comunicabile, d’accordo. Però nemmeno è tutto così naturale come si vuol far credere. Conte ieri non è rientrato a Napoli per la ripresa degli allenamenti, giustificato da una nota del club che parla di “pausa programmata e stabilita da tempo, rientrerà a Castel Volturno…
Juventus, il muro argentino per Spalletti: Chelsea anticipato
Sarà un gennaio frenetico in casa Juventus. Luciano Spalletti ha chiesto nuovi rinforzi per puntellare la rosa bianconera: l’ultim’ora La dirigenza bianconera è pronta a sferrare l’assalto vincente per il nuovo affare dall’Argentina. Un momento decisivo per puntellare la rosa a disposizione di Luciano Spalletti: ecco la nuova occasione da cogliere al volo per la…
Paura per l’ex Chelsea Oscar, malore per un problema cardiaco: i dettagli
Notizie Calcio – Paura a San Paolo per Oscar. Il brasiliano ex Chelsea mentre si sottoponeva a test atletici presso il centro di allenamento del club a Barra Funda è svenuto in seguito a un problema cardiaco emerso durante una prova sotto sforzo. Il calciatore è stato trasportato in ospedale e le sue condizioni sono stabili. Soltanto qualche…
Paura per Oscar: l’ex Chelsea colpito da un malore durante i test a San Paolo
Momenti di paura a San Paolo per Oscar, ex centrocampista del Chelsea. Durante i test atletici di preparazione alla nuova stagione, il brasiliano è stato colpito da un malore legato a un problema cardiaco emerso durante una prova sotto sforzo. Immediato l’intervento dei medici del club e dello staff dell’ospedale Albert Einstein, presenti sul posto.…
Calciomercato Milan, clamoroso Maignan via a zero: direzione Torino
Calciomercato Milan. La Juventus è pronta a muoversi per uno dei colpi più discussi del prossimo mercato: Mike Maignan. Il portiere del Milan e della nazionale francese è al centro di una situazione contrattuale sempre più complicata e il club bianconero, forte della nuova linea gestionale improntata alla sostenibilità, osserva con grande attenzione l’evolversi dei…
Oscar, paura in Brasile: malore durante i test atletici. L’ex Chelsea ricoverato per un problema cardiaco
Momenti di grande apprensione a San Paolo, dove l’ex centrocampista del Chelsea e della nazionale brasiliana, Oscar dos Santos Emboaba Júnior, ha accusato un malore di origine cardiaca durante una sessione di test atletici. Oscar, paura in Brasile: malore durante i test atletici. L’ex Chelsea ricoverato per un problema cardiaco L’episodio è avvenuto presso il…
Calciomercato Milan, il rinnovo di Maignan è in stallo: Juve in pressing ma c’è una squadra in pole. Ecco quale
Calciomercato Milan, è in stallo il rinnovo di Maignan: la Juve pensa al portiere francese ma la squadra in pole è il Chelsea La situazione contrattuale di Mike Maignan si fa sempre più critica in casa Milan. La trattativa per il rinnovo, con il contratto in scadenza il 30 giugno prossimo, è ferma ormai da…
Milan, Ambrosini: “Ecco che derby mi immagino, Nkunku mi sembra ancora spaesato”
Massimo Ambrosini ha parlato in vista del derby al rientro della sosta nazionali ed espresso il suo parere sui primi mesi di Nkunku al Milan L’ex Milan Massimo Ambrosini ha rilasciato un’intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport per parlare del derby in arrivo dopo la sosta nazionali e del rendimento di Christopher Nkunku in…
Paura per Sterling: ladri cercano di entrargli in casa mentre sta con la famiglia
Secondo quanto riportato da più media inglesi (tra cui The Telegraph e Daily Mail), poche ore prima del calcio d’inizio della partita tra Chelsea e Wolverhampton (3-0) , per la quale Raheem Sterling non era stato convocato, l’attaccante trentenne è stato vittima di un tentativo di furto con scasso nella sua abitazione, dove si trovava con…
Juventus: il rinnovo di Yildiz la prima missione di Comolli, Maignan il sogno. Ma molto dipende da Vlahovic e David
Il rinnovo di contratto di Kenan Yildiz rappresenta in questo momento una priorità per Damien Comolli: l’a.d. della Juventus è pronto a riaprire le trattative con gli agenti del turco, ma intanto pianifica anche un grande colpo, l’ingaggio a parametro zero di Mike Maignan. Per completare entrambe le operazioni, però, il dirigente dovrà risparmiare sugli…
Mossa Juventus, clamoroso doppio colpo: arrivano a parametro zero
Ultimissime calciomercato Serie A – La Juventus è scatenata e punta ad una rivoluzione in vista del 2026 per accontentare il nuovo allenatore Luciano Spalletti. Perché c’è la volontà di andare a migliorare e rinforzare la rosa, con diversi giocatori messi già nel mirino e si pensa ad un clamoroso doppio colpo. Possibile mossa a sorpresa…
Calciomercato Serie A – Juventus, rinnovo Yildiz in salita: futuro incerto, le ultimissime
E’ un momento delicato tra la Juventus e Kenan Yildiz. Le trattative live per il rinnovo fino al 2030 si sono arenate dopo mesi di colloqui, senza trovare un punto d’incontro né sulle cifre né sulla durata. L’accordo, dato per scontato, ora appare più lontano che mai e sarebbe davvero una grande sconfitta per i…
Juventus, interrotti i dialoghi per il rinnovo di Yildiz: occhio alle big d’Europa
La Juventus, che ha appena annunciato Damien Comolli come nuovo amministratore delegato, cerca ormai da diversi anni di tornare la Vecchia Signora di un tempo, quella che vinceva 9ìnove scudetti di fila e che faceva della mentalità vincente il suo unico credo. Con gli anni le cose sono cambiate, per via di errore commessi da…
San Paolo, malore per Oscar: trasportato in ospedale per un problema cardiaco
Oscar – IMAGO Oscar è stato trasportato in ospedale a seguito di un malore accusato durante test medici con il San Paolo Oscar ha accusato un malore durante i test medici con il San Paolo. Il brasiliano è svenuto a causa di un problema cardiaco mentre si trovava sulla cyclette per una prova sotto sforzo,…
Axel Disasi, è pronto a lasciare il Chelsea a gennaio
L’ex centrale dell’Aston Villa Axel Disasi è pronto a lasciare il Chelsea a gennaio: nuovo capitolo per il difensore francese nel calciomercato invernale. Chelsea, possibile partenza di Axel Disasi Il difensore francese Axel Disasi sembra destinato a lasciare il Chelsea durante la finestra di mercato invernale. Secondo le ultime indiscrezioni, il giocatore avrebbe manifestato l’intenzione…
Yildiz più Cambiaso, 123 milioni nelle casse della Juve
Dall’Arsenal al Newcastle, la Premier all’assalto dei bianconeri L’ex Savona gli ha consigliato di ‘provare’ la Premier, e infatti proprio in Inghilterra potrebbe essere il futuro di Kenan Yildiz. C’è la fila tra Arsenal, Manchester United e Chelsea. Ma forse anche il City di Guardiola può muoversi per il cartellino del numero 10 della Juve.…
Women’s Champions League, le gare del martedì: al’OL Lyonnes il big match, valanga Chelsea
L’OL Lyonnes è la prima squadra a nove punti nella nuova fase campionato della UEFA Women’s Champions League grazie al 3-1 sul Wolfsburg, in una serata in cui anche Chelsea e Vålerenga assaporano la vittoria. Ada Hegerberg segna una doppietta, mentre Wendie Renard, alla sua 100esima vittoria nella competizione, va a segno per l’OL contro le rivali di…
La Gazzetta dello Sport – La Juventus studia il colpo Maignan a parametro zero: rinnovo lontano col Milan, bianconeri in agguato
La Juventus sta monitorando con grande attenzione la situazione di Mike Maignan. Il portiere del Milan e della nazionale francese è in scadenza il prossimo 30 giugno e il rinnovo con il club rossonero appare ormai lontano.Il contratto dell’estremo difensore è al centro di un braccio di ferro tra le parti che non ha portato…
Sampdoria, Bertelli addio: il preparatore non si è più visto a Bogliasco, la situazione
La Sampdoria è tornata ad allenarsi ieri mattina al centro sportivo Mugnaini, in un clima ancora teso e sorvegliato dalla presenza delle forze dell’ordine. Dopo giorni di silenzio e di riflessioni interne, il club blucerchiato si è ritrovato per riprendere il lavoro in vista delle prossime sfide, ma la notizia principale riguarda la situazione del…
Calendario Champions Napoli 2025-26: prossima partita col Qarabag
Calendario Napoli Champions – Prossima partita Napoli Champions League. Svelato il calendario del prossimo turno in Europa degli azzurri. Calendario Champions League Napoli, scopriamo insieme tutte le partite in programma per quello che sarà un super anno con la competizione Uefa. Calendario Champions Napoli. Sta per iniziare una nuova stagione di Champions League per gli azzurri…