Francia Calcio - Notizie in Tempo Reale e Calciomercato Ultima Ora
Nazionali Genoa | Ellertsson in campo novanta minuti contro l’Azerbaigian
Alle ore 18 è sceso in campo nella sfida tra Islanda e Azerbaigian il giocatore rossoblù Mikael Egil Ellertsson, che disputava una gara importantissima con la maglia della propria nazionale. Si giocava sul doppio filo della sfida tra Francia e Ucraina, partita che si disputerà questa sera al “Parco dei Principi”. La vittoria islandese tiene…
Mbappé sblocca Francia-Ucraina su rigore col cucchiaio
È Kylian Mbappé a sbloccare il match del Parc des Princes tra Francia e Ucraina. Al 55′ il capitano dei Blues si è presentato dagli 11 metri dopo un fallo di Mykhavko su Olise ed è riuscito a battere Trubin con un cucchiaio. Gesto mimato anche nell’esultanza dall’attaccante del Real Madrid, che all’83’ ha firmato…
Italia ai Playoff Mondiale: ecco le possibili avversarie, pericolo Svezia!
Ultime notizie Nazionale italiana – L’Italia dopo questa sera è virtualmente ai play-off per un posto al Mondiale. Il 4-1 della Norvegia contro l’Estonia unito allo 0-2 conquistato dagli azzurri in Moldova ha ulteriormente incrementato la differenza reti a favore degli scandinavi nel gruppo I. Per sovvertirla, nello scontro diretto che andrà in scena tra…
Qual.Mondiali, Parrott affonda il Portogallo: 2-0 Irlanda. Mbappé trascina la Francia, Asllani lancia l’Albania
La Francia sconfigge l’Ucraina e guadagna matematicamente il pass per i Mondiali 2026: 4-0 per la squadra di Deschamps con una doppietta di Mbappé. Vince l’Inghilerra già qualificata, successo anche per l’Albania che si assicura un posto agli spareggi. Il Portogallo cade contro l’Irlanda con CR7 espulso, mentre l’Ungheria conquista 3 punti in casa dell’Armenia.…
Diouf Inter, il futuro del francese è sempre più incerto. Una regola lo blinda a Milano fino all’estate prossima. I dettagli
Diouf: un futuro ancora incerto nell’Inter per il centrocampista francese. poco spazio a disposizione e impossibilità di partire in prestito Andy Diouf, centrocampista francese arrivato all’Inter dal Lens nell’estate scorsa, sta affrontando difficoltà nell’affermarsi nel centrocampo nerazzurro. Finora, il suo impatto in Serie A è stato limitato, con solo 26 minuti giocati in campionato, distribuiti…
Giudice sportivo: squalifiche pesanti per il Marina, multata la Sancascianese per il lancio di fumogeni
Grosseto – Queste le decisioni del giudice sportivo per i campionati di Promozione, Prima e Seconda Categoria. PROMOZIONE ALLENATORI SQUALIFICA FINO AL 14/12/2025 LACCHI STEFANO (BARBERINO TAVARNELLE) Espulso per aver rivolto alla terna critica irrispettosa, uscendo rivolgeva all’A.A. n.1 espressione offensiva. GARE DEL 8/11/2025 PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state…
Qualificazioni Mondiali: la Francia stacca il pass, Cristiano Ronaldo vede rosso, Albania agli spareggi
Anche gli dèi a volte dimenticano di essere tali, e incappano in errori umani. E’ quanto accaduto a Cristiano Ronaldo: il capitano del Portogallo è stato espulso al 60’ per una gomitata a palla lontana all’irlandese Dara O’Shea. I lusitani erano sotto 2-0, il numero 7 ha anche polemizzato col pubblico dell’Aviva Stadium di Dublino…
Qualificazioni Mondiali 2026, i risultati di oggi: vincono Inghilterra e Francia
La Francia batte l’Ucraina e stacca aritmeticamente il pass per i Mondiali 2026: 4-0 per la squadra di Deschamps con una doppietta di Mbappé. Vince l’Inghilerra già qualificata, successo anche per l’Albania che si assicura un posto agli spareggi. Il Portogallo cade contro l’Irlanda con CR7 espulso, mentre l’Ungheria conquista 3 punti in casa dell’Armenia.…
Sirene dalla A per Beyuku, 4 calciatori in bilico a Catanzaro, Vivarini riparte subito dalla C? Le news del giovedì
La Serie B è, numeri e spettacolo alla mano, probabilmente il campionato più difficile e complesso d’Europa. Ormai da anni la cadetteria vede le squadre partecipanti darsi battaglia sino alla fine con le diverse classifiche che tendono ad essere incerte sino alla chiusura. Oltre ai fatti di campo, però, la Serie B si contraddistingue anche per quelli che accadono…
Malinovskyi non convocato per scelta tecnica. Norvegia al Mondiale, vince l’Islanda
La Norvegia chiude definitivamente la pratica Mondiale con un secco 4-1 all’Estonia: doppia doppietta di Sorloth e Haaland. Sette partite, 21 punti e differenza reti di +29 sull’Italia che ha battuto 2-0 la Moldavia. Ostigard non impiegato, Thorsby è subentrato al 74′ prendendo il posto di Berg. Haaland e Sorloth nello spogliatoio della Norvegia (foto…
Mancini decisivo con l’Italia. Francia ok con Koné, Irlanda ancora in corsa: rischio convocazione per Ferguson
L’Italia di Rino Gattuso soffre più del previsto in Moldova, ma torna a casa con tre punti grazie a un protagonista giallorosso. A decidere la gara è Gianluca Mancini, autore di un colpo di testa in tuffo poco prima del recupero che regala agli Azzurri una vittoria pesante. Nel finale raddoppio di Pio Esposito a…
Maxime Lopez: “Bielsa? Non credo fosse un grande estimatore del mio stile di gioco”
Allenatore dell’Olympique Marsiglia tra il 2014 e il 2015, Marcelo Bielsa ha lasciato un ricordo indelebile tra i tifosi del Vélodrome. Ma non per tutti. Maxime Lopez, ex centrocampista della Fiorentina, oggi al Paris FC, ha raccontato la sua esperienza con l’allenatore argentino a Canal+. E le sue parole non sono certo tenere: “Non conservo…
Nazionali Genoa | Malinovskyi risparmiato perché diffidato nel 4-0 subíto dalla Francia
Reduce da un ottimo periodo tra club e nazionale, il centrocampista del Genoa, Ruslan Malinovskyi, è sceso in campo questa sera nella prestigiosa sfida tra l’Ucraina e la Francia, disputata a Parigi. Malinvoskyi é stato risparmiato dalla partita, al pari di Matvienko, perché diffidato e a rischio squalifica per la gara contro l’Islanda, decisiva per…
Mondiale 2026, 29 nazionali già qualificate: c’è anche la Francia
Il trofeo della Coppa del Mondo (IMAGO) Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in Messico e in Canada I Mondiali 2026 si avvicinano e la corsa per la qualificazione è in pieno svolgimento. Con l’espansione del torneo a 48 squadre, le aspettative sono più alte che mai,…
Dal possibile rigore per l’Ucraina a quello per la Francia: 2 minuti folli al Parco dei Principi
Rigore Francia-Ucraina Da un rigore non concesso all’Ucraina a quello assegnato alla Francia: cos’è successo a inizio secondo tempo Al minuto 49 del secondo tempo, il difensore Dayot Upamecano ha rischiato di concedere un rigore all’Ucraina per un possibile fallo su Yehor Nazaryna. Inizialmente l’arbitro non ha indicato il dischetto al centro dell’area, lasciando quindi…
Francia-Ucraina ricorda gli attentati al Bataclan e a Parigi 10 anni dopo la strage. FOTO
Dieci anni dopo gli attacchi terroristici che il 13 novembre 2015 sconvolsero Parigi, e nei quali persero la vita 132 persone, il Parc de Princes ha reso omaggio alle vittime di quella terribile serata in occasione di Francia-Ucraina. Grande atmosfera durante la Marsigliese, poi l’emozione nel minuto di raccoglimento con il motto della città “Fluctuat nec…
Rinnovo Pacho, prolungamento vicino? In Francia sono sicuri sulla decisione del Paris Saint-Germain sul contratto del difensore
Rinnovo Pacho, prolungamento vicino? In Francia sicuri sulla decisione del Paris Saint-Germain: firma a un passo. Le ultime notizie a riguardo Willian Pacho, difensore centrale ecuadoriano del Paris Saint-Germain, ha deciso di rinnovare il suo contratto con i campioni d’Europa, firmando un’estensione di un anno, come riportato da RMC Sport. Il giocatore, che ha contribuito…
Calciomercato Napoli, Atta in cima alla lista di Manna ma spuntano altri due nomi
Nonostante i problemi fisici che hanno colpito la rosa, il Napoli non intende restare a guardare sul mercato invernale. L’ennesimo stop di Frank Zambo Anguissa costringerà il club partenopeo a muoversi con decisione già a gennaio. Secondo quanto riportato da Mediaset e ripreso da TuttoNapoli.net, in cima alla lista dei rinforzi c’è Arthur Atta, talento…
Juventus, il restyling è alle porte: Maignan e Celik gli obiettivi a parametro zero, la visita di Pjanic fa sognare i tifosi
Strategie che iniziano a delinearsi, oppure voci incontrollate e senza conferme? Il dubbio è lecito, visto anche il periodo dell’anno, ma con la parentesi di calciomercato invernale e i contratti in scadenza nel 2026, ogni ipotesi diventa lecita. Juventus, occhio alle occasioni La Juventus è un cantiere a cielo aperto, e due anni non sono…
Marocchino: “Condivido la scelta di Conte, il cervello ha bisogno di scaricare. Yildiz? Se gioca la posto di Kvara…”
Domenico Marocchino, ex calciatore, ha parlato ai microfoni di TMW Radio, durante Maracanà. Che ne pensa del futuro di Yildiz? “Spero che le mie valutazioni siano sbagliate, perché non valuto Yildiz quello che lo valuta l’opinione pubblica. Voglio vedere se va al PSG se gioca al posto di Kvara o Dembelè, che vanno due volte…
🎙Bari, Dorval: “Il Napoli? Essere corteggiato da un club del genere è un onore. Concentrato sulla stagione”
Mehdi Dorval, intervistato dai microfoni di Footmercato.net, ha parlato del suo ruolo, delle voci di mercato e della Nazionale Algerina. Guarda TUTTA la Serie BKT: i match in diretta e gli highlights sono su OneFootball con LaB Channel! Scarica l’app di OneFootball e tieni premuto qui per acquistare LaB Channel in promozione a soli €79,99.…
Il Vittoria ha un nuovo attaccante: è il serbo bosniaco Marko Maletić
Il Vittoria si rafforza. In attacco è arrivato il serbo bosniaco Marko Maletić, classe 1993. Maletić è un centravanti di grande esperienza internazionale, dotato di un fisico imponente (1,96 m) e di un ottimo senso del gol. È un mancino naturale, ha militato in numerosi campionati europei e italiani, distinguendosi per la sua versatilità e…
Kanté al Napoli torna di moda? Cosa filtra dopo lo stop di Anguissa
Kanté al Napoli – Il Napoli potrebbe tornare alla carica per N’Golo Kanté dopo il brutto infortunio di Anguissa. Il centrocampista francese rappresenterebbe un rinforzo importante per gli azzurri, soprattutto dopo aver scoperto i tempi di recupero del camerunense. Ritrovare Antonio Conte sarebbe per Kanté un richiamo forte, considerando il rapporto consolidato ai tempi del…
Francia qualificata, Portogallo ancora no: ko in Irlanda con Cristiano Ronaldo espulso. Asllani manda l’Albania agli spareggi
La Francia batte 4-0 l’Ucraina e raggiunge l’Inghilterra nelle nazionali europee già qualificate alla fase finale dei Mondiali 2026.Invece il Portogallo perde 2-0 in Irlanda, dove viene espulso Cristiano Ronaldo.L’Albania vince 1-0 ad Andorra grazie a un goal di Asllani (Torino) e va agli spareggi di marzo.GRUPPO DAzerbaigian-Islanda 0-220′ Gudmundsson (I), 39′ Ingason (I)Francia-Ucraina 4-055’…
Nuova Sondrio, porte girevoli in casa lombarda
La Nuova Sondrio rivolge il suo benvenuto ad Allan Blaze, difensore centrale mancino classe 1994 nato a Petit-Bourg in Francia, cresciuto nelle giovanili del Nancy e del Genoa. Ha vestito anche le maglie di Mantova, Rapallo, Trino, Rende, Pro Vercelli, Vibonese, Saint Denis, Acireale, Sancataldese, inanellando 219 presenze, di cui 132 in Lega Pro, 45…
Uganda, prima vittoria storia al Mondiale U17: Bogere il simbolo
Uganda, una sorpresa che conquista tutti al Mondiale U17 “Siamo stati sotto pressione dall’inizio alla fine”, ha ammesso il c.t. francese Lionel Rouxel. Dopo averla battuta solo di misura, anche il tecnico canadese Mike Vitulano s’è tolto il cappello: “Sono stati incredibili. È stato un onore affrontarli”. Bastano queste parole degli avversari per raccontare meglio…
Qualificazioni europee per i Mondiali 2026: le classifiche aggiornate
Il trofeo della Coppa del Mondo (IMAGO) I gironi delle qualificazioni ai Mondiali 2026: tutte le classifiche aggiornate dei 12 Gruppi di qualificazione della UEFA Proseguono le partite valide per le qualificazioni UEFA al Mondiale 2026. La situazione è sempre più delineata in quasi tutti i gironi, ma devono ancora arrivare i verdetti definitivi. Le…
Francia-Ucraina: Koné dal 1′ (FOTO)
Al Parco dei Principi va in scena Francia-Ucraina , match valido per le qualificazioni al prossimo Mondiale in programma nell’estate del 2026. Assente nell’Ucraina Artem Dovbyk per infortunio – l’attaccante è rimasto a Trigoria -, mentre è presente Manu Koné : il centrocampista giallorosso figura nella formazione titolare schierata da Didier…
Luis Henrique Inter, cosa c’è di vero sulle voci di un suo ritorno in Francia già a gennaio? Fabrizio Romano fa chiarezza: non va esclusa quella ipotesi!
Luis Henrique Inter, cosa c’è di vero sulle voci di un suo ritorno in Francia già a gennaio? Fabrizio Romano fa chiarezza: la situazione Le voci circolate oggi dalla Francia, relative a un possibile addio di Luis Henrique all’Inter già a gennaio, hanno trovato una prima analisi da parte dell’esperto di mercato Fabrizio Romano. Il…
Inter, Diouf oggetto misterioso: non può andare via a gennaio
Andy Diouf non ha ancora trovato il suo posto nel mondo Inter e ad oggi, almeno dall’esterno, non ci sono sufficienti strumenti per capire entro quanto tempo e se mai il centrocampista francese riuscirà a fare emergere le proprie doti con addosso il peso della casacca a strisce nerazzurre. Undici minuti alla prima di A…
Luis Henrique è un caso? Arriva l’annuncio di Fabrizio Romano: l’Inter ha deciso
La pausa nazionali di novembre, è l’occasione giusta per iniziare a pensare al prossimo calciomercato invernale in casa Inter. La squadra nerazzurra, punterà a migliorarsi nel prossimo mercato ma anche a cedere qualche giocatore che non rientra nei piani di mister Chivu. In particolare, il nuovo acquisto Luis Henrique, fin qui, non si è integrato…
Con De Bruyne e Anguissa ko, il Napoli pensa ad Atta
Dopo Kevin De Bruyne, il Napoli ha perso per infortunio anche Frank Anguissa: tempi lunghi per i due, che non saranno disponibili prima del 2026. Per questo Conte chiede rinforzi e il Ds Manna avrebbe già individuato le possibili strade da percorrere. Una porta a Udine dove gioca Arthur Atta, giocatore in cima alla lista…
Yildiz Juve: agente in pressing per il rinnovo ma dall’estero due top club tentano il turco. Cosa sta succedendo in queste settimane
Yildiz Juve, l’agente bussa alla porta per il rinnovo: il contratto scade nel 2029 ma Chelsea e PSG premono, possibile cessione per 60 milioni Il futuro di Kenan Yildiz alla Juventus è tutt’altro che blindato. Nonostante il talento turco sia al centro del progetto tecnico di Luciano Spalletti, la sua situazione contrattuale sta diventando un caso spinoso, che ricorda da…
Giudice Sportivo Promozione – Le squalifiche di domenica
Giudice Sportivo Promozione: Le squalifiche di domenica. Il Comitato Regionale Toscana ha reso note le decisioni e le squalifiche susseguenti alle gare di domenica scorsa del campionato di Promozione. Ecco le decisioni che riguardano giocatori, allenatori e società in vista dei prossimi turni: PROMOZIONE SQUALIFICA PER 3 GAREQuarta Vincenzo (Atletico Piombino), Paggetti Ivan (Cubino), Cintelli…