Serie D - Notizie in Tempo Reale e Calciomercato Ultima Ora
Serie D Girone B, altre novità in casa Nuova Sondrio. Importanti movimenti di mercato: due i nuovi arrivi altrettanti gli addii
Dopo l’arrivo di Stefano Brognoli per la panchina, continuano le novità in casa Nuova Sondrio. Il club ha infatti ufficializzato in serata due importanti innesti che vanno a rinforzare centrocampo e reparto arretrato: Il club valtellinese accoglie infatti Danilo Gaeta e Allan Blaze. Il primo è un centrocampista classe ’99 nato ad Avellino e cresciuto…
Legnano, Ballgjini polemico dopo il gol annullato contro il Magenta: “Che livello che c’è in giro…”
LEGNANO – Il Legnano esce dal match contro il Magenta con l’amaro in bocca e più di un rimpianto. Tra i protagonisti della sfida, il nuovo attaccante lilla Ergys Ballgjini, che nel corso della gara aveva vissuto una serata da montagne russe: prima il gol del momentaneo vantaggio, poi la sfortunata deviazione che ha portato…
La moglie di Blondett e i clamorosi retroscena sul comunicato della Reggina: si accendono i riflettori della Procura Federale. Cosa è successo davvero
Un caos. Un vero e proprio caos. Un comunicato stampa inutile, per una questione inutile e superflua, rischia ora di provocare conseguenze ben più gravi per la Reggina e soprattutto per alcuni calciatori e procuratori. Il riferimento è alla nota stampa della società amaranto in risposta alla moglie di Blondett; una nota stampa poi modificata,…
1^ CATEGORIA – La Virtus Messina ufficializza Cardia, volto nuovo del centrocampo
SportMe NEWS La società dea Virtus Messina ufficializza le prestazioni sportive del calciatore Francesco Cardia. Grande colpo quello messo a segno dal binomio Metallo – Rossano, che porta in giallorosso un profilo di qualità e spessore, il cui contributo sarà fondamentale per la causa. Nato a Messina il 22 luglio 1989, Cardia muove i primi…
L’Aquila, si è bloccata la cessione di Scognamiglio
Sono giorni molto frenetici a L’Aquila dopo l’esonero di Pochesci, la sconfitta di Teramo e le parole del presidente Baiocco. L’ultima notizia è l’esclusione di Marcel Buchel, fuori rosa per problemi disciplinari. Ci sarebbe però una novità su Mattia Scognamiglio. Come avevamo raccontato, c’era la disponibilità del difensore a lasciare L’Aquila, con l’Heraclea sulle sue…
Scafatese, sogno vivo su Loiodice: tra colloqui ed il “caso King League”
SCAFATI (SA)- Il calciomercato di Serie D si è infiammato definitivamente con la rottura tra il Fasano e il fantasista Nicola Loiodice. Un caso complesso, non solo per le dinamiche di mercato che vedono il club campano Scafatese in agguato, ma anche per i motivi disciplinari che hanno portato all’esclusione del calciatore dalla rosa. Nonostante…
Serie D mercato. Nuovo rinforzo per il San Marino
Il Direttore Sportivo Alessio Ferroni è lieto di accogliere nel San Marino Calcio il classe 2004 Manuel Di Palma. Di Palma si è trasferito al club bianco azzurro dopo aver sottoscritto un contratto che lo legherà alla società sammarinese per la stagione in corso. Centrocampista centrale di piede destro, Manuel è cresciuto calcisticamente nelle giovanili…
Big di un team di D escluso per motivi disciplinari
La decisione L’Aquila 1927 comunica che il calciatore Marcel Büchel è stato escluso, con effetto immediato, dalla rosa della Prima Squadra per motivi disciplinari. La squadra, che milita nel campionato di Serie D, girone F (in gara con le squadre marchigiane), dovrà ora fare a meno dell’ex Ascoli, che aveva fatto parte della rosa fino…
San Marino Calcio: Manuel Di Palma nuovo rinforzo per i Titani
Il Direttore Sportivo Alessio Ferroni è lieto di accogliere nel San Marino Calcio il classe 2004 Manuel Di Palma. Di Palma si è trasferito al club bianco azzurro dopo aver sottoscritto un contratto che lo legherà alla società sammarinese per la stagione in corso. Centrocampista centrale di piede destro, Manuel è cresciuto calcisticamente nelle giovanili…
Milazzo: vicino il difensore Christian Sardo, under scuola Torino, ex Gravina
La squalifica di Marco Greco riduce le opzioni in difesa del Milazzo, che presto potrebbe assicurarsi un nuovo under. Il direttore sportivo Vittorio Strianese è infatti sulle tracce di Christian Sardo, 19enne mancino originario di Marsala, in grado di agire da braccetto di sinistra, oltre che al centro della difesa. A Trapani e Pescara i…
Il Vittoria ha un nuovo attaccante: è il serbo bosniaco Marko Maletić
Il Vittoria si rafforza. In attacco è arrivato il serbo bosniaco Marko Maletić, classe 1993. Maletić è un centravanti di grande esperienza internazionale, dotato di un fisico imponente (1,96 m) e di un ottimo senso del gol. È un mancino naturale, ha militato in numerosi campionati europei e italiani, distinguendosi per la sua versatilità e…
Ferraro: “Catania esperienza indimenticabile e formativa”
Nel corso della puntata odierna di Catanista Live, l’ex tecnico autore della promozione del Catania in C ormai 3 anni fa, Giovanni Ferraro, ha parlato in lungo e largo anche di cose personali e del suo metodo di lavoro: Il tecnico parte dal bagaglio acquisito nella città etnea: “L’esperienza di Catania mi è rimasta totalmente…
Truglio: “Con il Savoia episodi fatali ma il Milazzo conferma la crescita”
Il Milazzo non è riuscito a dare continuità ai successi con Ragusa e Gela sul difficile campo del Savoia. Adesso all’orizzonte c’è la determinante sfida con l’Enna, una tappa significativa in ottica salvezza. I gialloverdi sono in risalita, hanno vinto tre delle ultime quattro gare contro Paternò, Acireale e Sancataldese e in precedenza hanno imposto…
Serie D Chieti calcio: risoluzione con Ceccarelli
Serie D Chieti calcio: c’è aria di smobilitazione. Dopo il comunicato dei giocatori (clicca qui), questo pomeriggio Tommaso Ceccarelli ha saluto i compagni di squadra e, nel tardo pomeriggio, ha risolto il rapporto con la società del Presidente Di Labio. Dunque il 33enne fantasista mancino saluta i neroverdi. 44 partite disputate e 10 gol di…
Cairese, nuovo arrivo in avanti
L’A.S.D. Cairese 1919 è lieta di annunciare l’arrivo di Mirco Vassallo, attaccante classe 1993! Giocatore di grande esperienza nel campionato di Serie D, Vassallo vanta un percorso importante che lo ha visto protagonista con le maglie di Vado, Ligorna, San Marino, Aglianese, Sangiuliano City, United Riccione, Mezzolara, Sanremese, Luparense, Brusaporto e Vogherese. Da parte di…
Nuova Sondrio, porte girevoli in casa lombarda
La Nuova Sondrio rivolge il suo benvenuto ad Allan Blaze, difensore centrale mancino classe 1994 nato a Petit-Bourg in Francia, cresciuto nelle giovanili del Nancy e del Genoa. Ha vestito anche le maglie di Mantova, Rapallo, Trino, Rende, Pro Vercelli, Vibonese, Saint Denis, Acireale, Sancataldese, inanellando 219 presenze, di cui 132 in Lega Pro, 45…
L’Aquila, alla fine parla Baiocco: “Dobbiamo avere un po’ di pazienza. Fucili? Presentato da gruppo aquilano”
Di seguito, le parole di Stefano Baiocco per quanto concerne l’atteso comunicato de L’Aquila: “Mi trovo qui a parlare in un momento di difficoltà che il nostro club sta affrontando, una difficoltà che fa parte di un percorso, perché le vittorie vengono valorizzate anche quando si possono avere delle sconfitte… secondo me è abbastanza fisiologico.…
Reggina, chiarimento della società sulla situazione Blondett
AS Reggina 1914 informa che, lunedi 10 novembre alle ore 09:03, all’indomani della gara di Acireale, ha ricevuto la comunicazione perentoria della volontà di portare via il calciatore Blondett informando altresì di avere già un’altra squadra. La AS Reggina 1914 ribadisce, inoltre, la volontà di proseguire il proprio percorso sportivo con calciatori pienamente motivati e…
Sora, accordo per la rescissione con Marrale
𝐂𝐎𝐌𝐔𝐍𝐈𝐂𝐀𝐓𝐎 𝐔𝐅𝐅𝐈𝐂𝐈𝐀𝐋𝐄 L’A.S.D. Sora Calcio 1907 comunica a tutti gli organi di stampa, che in data 11-11-2025 é stato raggiunto l’accordo per la rescissione consensuale del contratto sportivo con il calciatore Alessio Marrale. Al ragazzo vanno i ringraziamenti per l’impegno profuso in maglia bianconera e i migliori auguri per il futuro.
Gelbison, fatta per un attaccante ex Nocerina
La Gelbison annuncia l’arrivo di Giacomo Rossi! La Gelbison continua a muoversi con determinazione e visione nel mercato, assicurandosi le prestazioni del giovane attaccante Giacomo Rossi, classe 2004, proveniente dall’Union Clodiense Chioggia. Cresciuto calcisticamente nel Pescara, Rossi ha maturato esperienze significative con Reggiana U19, Chieti e Nocerina. Nella scorsa stagione ha vestito la maglia del…
Ancona, ufficiale il nuovo ds
La 𝗦𝗦𝗖 𝗔𝗻𝗰𝗼𝗻𝗮 comunica di aver affidato il ruolo di 𝗗𝗶𝗿𝗲𝘁𝘁𝗼𝗿𝗲 𝗦𝗽𝗼𝗿𝘁𝗶𝘃𝗼 a 𝗟𝘂𝗰𝗮 𝗚𝗲𝗿𝗶𝗹𝗹𝗶. 𝗖𝗹𝗮𝘀𝘀𝗲 𝟭𝟵𝟵𝟯, Gerilli è un giovane dirigente dal profilo brillante, con già una solida esperienza maturata nel panorama della 𝗦𝗲𝗿𝗶𝗲 𝗗. Muove i primi passi come ds nello Sporting Tanas e nel Grifone Monteverde. Nella stagione 2022/23 è direttore tecnico…
Gelbison, forza fisica e carisma per la difesa
Esperienza, forza fisica e carisma internazionale per la difesa rossoblù: la Gelbison accoglie Joao Afonso Paula Da Silva, nuovo pilastro del reparto arretrato, proveniente dalla Lucchese 1905. Classe 1997, originario di Coimbra (Portogallo), Joao Afonso è un difensore mancino di grande struttura fisica e solidità, con esperienze importanti sia in Italia che all’estero. Cresciuto calcisticamente…
Eccellenza, gir. B: porte girevoli nell’attacco del Vittoria
Porte girevoli nel reparto offensivo del Vittoria. Nella giornata odierna la società biancorossa infatti ha ufficializzato ben due operazioni, una in entrata e l’altra in uscita, che riguardano il gruppo d’attaccanti a disposizione di mister Campanella. Anzitutto, in tarda mattinata, è giunto l’annuncio della risoluzione consensuale del contratto con la punta Luka Ankovic, punta centrale…
Notaresco-Teramo, biglietti ospiti esauriti
Sono già terminati i 200 tickets messi a disposizione per i tifosi ospiti in occasione del match di domenica prossima tra Notaresco e Teramo. Già nel pomeriggio di oggi, infatti, sono stati acquistati tutti i biglietti disponibili per i tifosi biancorossi: a confermarlo alla nostra redazione la segreteria del Notaresco. Fonte
Moldavia-Italia, le formazioni ufficiali e il risultato in diretta LIVE
Penultimo appuntamento delle qualificazioni Mondiali per l’Italia impegnata a Chisinau contro la Moldavia per proseguire il suo cammino di vittorie. Gattuso cambia rispetto all’undici tipo: in campo Raspadori e Scamacca davanti. Cristante e Tonali coppia di centrocampo, Bellanova e Cambiaso sulle corsie e Buongiorno-Mancini coppia di centrali. Calcio d’inizio alle 20.45
Gli anni d’oro del Piacenza tutto italiano. Inzaghi “Una squadra speciale”
Amarcord biancorosso a Palazzo Gotico, che nell’ambito della mostra “Nel blu dipinto d’azzurro“, ha ospitato l’incontro “Piacenza nella storia e nel cuore”, una serata celebrativa dei momenti più importanti che hanno contraddistinto il percorso del Piacenza Calcio, tra filmati e immagini storiche, retroscena e racconti. In dialogo con il giornalista dell’Ansa Adolfo Fantaccini, alcuni tra i…
Marra: “Igea Virtus duttile, sa cambiare volto. Adesso subiamo di meno”
L’Igea Virtus non è riuscita a centrare il quarto successo consecutivo contro la Gelbison, raggiunta dal solito Calafiore ma salvata dal suo portiere e anche da alcuni episodi dubbi in area di rigore. Il tecnico Sasà Marra comunque non fa drammi: ”Se penso al secondo tempo sono due punti persi. Però nell’arco della partita la…
Formazioni ufficiali Moldavia-Italia: le scelte a sorpresa del CT Gennaro Gattuso!
Formazioni ufficiali Moldavia-Italia con le scelte di Serghei Clescenco e Gennaro Gattuso, match valido per le Qualificazioni ai Mondiali. Formazioni Moldavia-Italia, ci sono sorprese. Perché c’è solo un calciatore del Napoli dal 1′: out sia Politano che Di Lorenzo! Dal 1′ gioca solo Alessandro Buongiorno. Gattuso davanti con Orsolini e Zaccagni a supporto della coppia d’attacco Raspadori-Scamacca. Tonali e…
Loiodice: il Barletta prepara l’offerta e si avvicina, il Taranto rilancia
Si infiammano le trattative attorno a Nicola Loiodice. Il messaggio del Presidente Ivan Ghilardi ai microfoni di Antenna Sud (“si muove da qui solo se ci pagano il cartellino, e al nostro prezzo”) pare abbia sortito i primi effetti. In giornata, infatti, ci sono stati i primi contatti col Barletta (che ha già l’accordo col…
ANCONA. Arriva un rinforzo dal Titano
ANCONA. Rinforzo di mercato per l’Ancona, che ha deciso di rafforzare il proprio pacchetto offensivo. La società dorica ha annunciato infatti l’arrivo di 𝗟𝗼𝗿𝗲𝗻𝘇𝗼 𝗕𝗮𝗯𝗯𝗶, classe 2000, punta centrale di 192 cm proveniente dal 𝗦𝗮𝗻 𝗠𝗮𝗿𝗶𝗻𝗼. Babbi è un centravanti strutturato, rapido e dotato di un innato senso del gol. Vanta esperienze significative tra Serie…
Teramo, Costanzi: “Emozione grandissima esordire da titolare davanti a questo pubblico”
Le parole di Alessandro Costanzi alla prima da titolare nel derby tra Teramo e L’Aquila: “È stata una bellissima partita, per me sono state emozioni fantastiche giocare davanti a questo pubblico, nella mia prima da titolare, aveva tanta importanza per aiutare i compagni e ripagare la fiducia dello staff”. “I tifosi ci chiedevano questo tipo…
Serie D, Nardò-Virtus Francavilla: ospiti senza tifosi domenica al Giovanni Paolo II
LECCE – Per l’incontro di calcio del campionato di Serie D, girone H, Nardò-Virtus Francavilla, il Prefetto di Lecce, Natalino Manno ha disposto il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella Provincia di Brindisi. Il Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive, nella seduta dello scorso 5 novembre, aveva ravvisato concrete criticità…
Hellas Verona-Parma: info biglietti
Il prezzo di 20,00 euro più commissioni è il costo del titolo di ingresso del Settore Ospiti (Curva Nord Superiore) dello stadio Marcantonio Bentegodi per la dodicesima giornata del campionato Serie A Enilive 2025/2026, fra Hellas Verona e Parma, in programma domenica il 23 novembre alle ore 12:30. Mentre per gli Under14 il prezzo è…
Ternana, Vallocchia pronto alla sfida dell’ex
C’è un giocatore della Ternana per il quale alla sfida al Sambenedettese sarà come un tuffo nel passato. In un passato nel quale lui era giovane. E’Andrea Vallocchia, centrocampista, che torna da ex allo stadio Riviera delle Palme di San Benedetto del Tronto. In rossoblù ha giocato nelle giovanili e poi per tre stagioni in…
Formazioni ufficiali Moldavia-Italia: le scelte del CT Gennaro Gattuso
Formazioni ufficiali Moldavia-Italia con le scelte di Serghei Clescenco e Gennaro Gattuso, match valido per le Qualificazioni ai Mondiali. Formazioni Moldavia-Italia, ci sono sorprese. Formazioni ufficiali Moldavia-Italia – Qui la comunicazione delle scelte di Clescenco e Gattuso per la partita della Nazionale italiana. Le formazioni ufficiali di Moldavia-Italia: Formazioni Moldavia-Italia qualificazioni Mondiali, le probabili scelte di Clescenco e Gattuso per la partita…
AMATORI SANGIORGIO. Arriva un big per l’attacco
PORTO SAN GIORGIO. Colpo da novanta quello messo a segno dagli Amatori Sangiorgio, che nelle ultime ore hano chiuso la trattativa per l’arrivo dell’esperto attaccante argentino German Pomiro. Il punteros è alla terza squadra in stagione dopo aver militato al Montegranaro in Eccellenza ed una previssima esperienza alla Vis Civitanova in Seconda Categoria. Un curriculum…
L’Ancona si rafforza: ecco Babbi davanti
Continua a rinforzarsi l’Ancona, attuale seconda nel campionato di Serie D (Gir. F): il club biancorosso lieta di comunicare l’ingaggio dell’attaccante Lorenzo Babbi, classe 2000, punta centrale di 192 cm proveniente dal San Marino. Babbi è un centravanti strutturato, rapido e dotato di un innato senso del gol. Vanta già esperienze significative tra Serie D…
Ugento, ufficiale il ritorno del portiere Francesco Maggi
L’Ugento annuncia il ritorno del portiere Francesco Maggi, classe 1995, già protagonista della promozione in Serie D conquistata nel 2024. Per il club giallorosso si tratta di un rientro particolarmente significativo, legato a uno dei simboli della recente storia sportiva della squadra. Portiere esperto e nel pieno della maturità atletica, Maggi si distingue per sicurezza,…
Cassano: “La colpa è di Juric, di D’Amico e della proprietà”
Intervenuto ai microfoni di Viva El Futbol, l’ex fantasista Antonio Cassano si è soffermato anche sul momento dell’Atalanta che ha appena effettuato il cambio in panchina passando da Ivan Juric a Raffaele Palladino. Il commento di Antonio Cassano “Sono sempre stato dell’idea, e l’ho sempre sostenuto, che ci sarebbe stato un prima e un dopo…
Eccellenza. Un giovanissimo per il Molassana
Il Molassana dà il benvenuto a Nicolò Dall’Asta, centrocampista classe 2007, nuovo rinforzo a disposizione di mister Silver De Lucia. Approda al Molassana dopo aver iniziato la stagione 2025/26 in Serie D con la maglia del Sestri Levante. “Proseguiamo lungo la linea che ci siamo dati in questa stagione – spiega il direttore sportivo Stefano…
ANCONA. Colpo in attacco: ufficiale Lorenzo Babbi
L’Ancona annuncia un nuovo rinforzo per il reparto offensivo: è ufficiale lâingaggio di Lorenzo Babbi, attaccante classe 2000, punta centrale di 192 cm proveniente dal San Marino. Babbi è un centravanti moderno: strutturato fisicamente, rapido negli attacchi alla profondità e con un marcato senso del gol. Nel suo percorso ha già maturato esperienze importanti tra…