Real Madrid - Notizie in Tempo Reale e Calciomercato Ultima Ora
Mbappé sblocca Francia-Ucraina su rigore col cucchiaio
È Kylian Mbappé a sbloccare il match del Parc des Princes tra Francia e Ucraina. Al 55′ il capitano dei Blues si è presentato dagli 11 metri dopo un fallo di Mykhavko su Olise ed è riuscito a battere Trubin con un cucchiaio. Gesto mimato anche nell’esultanza dall’attaccante del Real Madrid, che all’83’ ha firmato…
Irlanda-Portogallo 2-0: Parrott tiene in vita la qualificazione per gli irlandesi. Ferguson potrebbe unirsi ai compagni per la gara contro l’Ungheria. Espulso Ronaldo (VIDEO)
L’Irlanda ha vinto contro il Portogallo per 2-0, con doppietta di Parrott , attaccante in campo al posto di Evan Ferguson , fermo ai box,. La qualificazione al Mondiale è ancora in ballo per gli irlandesi e per questo motivo potrebbero cercare di convocare l’attaccante giallorosso per la seconda gara, quella…
Bianchi: “Poche squadre vincono di nuovo lo scudetto, per farlo serve azzerare tutto. Lo sfogo di Conte stato necessario”
Ultimissime notizie calcio Napoli – Ottavio Bianchi ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte: “Vincere due scudetti di fila o fare filotto è successo a poche squadre nella storia. Il Napoli ha avuto difficoltà anche dopo gli altri, come lo hanno avuto Lazio, Cagliari e tante altre, anche all’estero. E’ difficile specie in club e…
Juventus, Spalletti accontentato: dal River il centrale, Real beffato
La Juventus sta lavorando per puntellare la rosa a disposizione di Luciano Spalletti ed in vista di gennaio la dirigenza ha individuato il rinforzo ideale. A quanto pare, infatti, dal River Plate può arrivare il nuovo centrale e la notizia sa tanto di beffa per il Real Madrid. Per i bianconeri è iniziato un nuovo…
Mercato Milan: futuro nelle mani di Modric, club arabi su di lui
Matteo Moretto ha parlato in un video nel canale YouTube di Fabrizio Romano in merito al futuro di Luka Modric: “Si sta parlando tanto di un possibile rinnovo, quasi scontato, quel +1 sul contratto di Luka Modric vi avevo già raccontato come fosse un +1 a carico del calciatore e non a carico del Milan,…
Dalla Lazio all’Inter: affare da 35 milioni, ma c’è un veto
La stagione della nuova Inter targata Cristian Chivu sta procedendo bene ed una delle sole tre squadre in Europa che si trova in vetta sia nel suo campionato che in Champions League (assieme a Bayern e Arsenal). Nonostante ci, nel 2026 la dirigenza nerazzurra dovr intervenire sul mercato con un obiettivo ben preciso.Come noto da…
L’Atalanta si tiene stretto Palestra: dalle avances di Juve e Cagliari alla vicina plusvalenza
Padrone della fascia destra, pericoloso tra le linee, il ventenne di Buccinasco Marco Palestra, è diventato un punto fermo del Cagliari e sta vivendo una stagione da protagonista. Contro il Como, un gol annullato per un terzino che fa sempre di più l’ala e ha attirato l’interesse delle big di Serie A. L’Atalanta però non…
Casarano, Navone: “Catania come il Real Madrid, servirà una prestazione importante”
Il Casarano aspetta al varco il Catania, nuova capolista del Girone C di Serie C e sua prossima avversaria. La squadra pugliese non sta vivendo un periodo particolarmente sereno in termine di risultati, ma vuole dare il tutto per tutto. A dirlo è il direttore generale Fulvio Navone, che a pochi giorni dalla sfida in…
Calciomercato Milan, occhi su Gila: sfida a un’altra big di Serie A
Le big italiane iniziano a muoversi in vista del calciomercato invernale: non solo il Milan su Gila della Lazio Il Milan ci sta pensando e potrebbe tentare il colpo nel calciomercato di gennaio. L’obiettivo è Mario Gila, difensore della Lazio ed ex Real Madrid che mantiene tra l’altro ancora il 50% di un’eventuale rivendita. L’ottimo…
Francia, Mbappé fa tremare Deschamps: l’Algeria vuole scippargli Ethan, fratello della stella del Real Madrid
Mbappé fa tremare la Francia. No, non Kylian, regolarmente agli ordini del ct Deschamps per il doppio impegno dei blues nelle qualificazioni contro Ucraina e Azerbaigian, ma Ethan, fratello 18enne della stella del Real Madrid. Il talento del Lille è finito nel mirino dell’Algeria, che è pronta a soffiarlo ai galletti per concedergli la chance…
La Juventus parteciperà alla Legends Cup: dove e quando si giocherà
La Juventus prenderà parte alla Legends Cup. L’annuncio ufficiale è stato dato dal club bianconero attraverso un comunicato apparso sul sito ufficiale.Di seguito ecco tutti i dettagli della manifestazione.IL COMUNICATOUna sfida tra leggende. Un roster di altissimo livello. Juventus, Bayern Monaco, Real Madrid, Celtic e Eintracht Francoforte sono pronte a scendere in campo.Quello che andrà…
Brasile, Ancelotti: “Gli infortuni hanno frenato il Real Madrid. Il Mondiale coi verdeoro è un sogno”
Carlo Ancelotti, oggi commissario tecnico del Brasile, è tornato a parlare della sua ultima stagione sulla panchina del Real Madrid. Dopo aver salutato i blancos a giugno, il tecnico ex Napoli ha riflettuto sulle difficoltà incontrate nell’ultima annata e sulle cause che hanno impedito al club spagnolo di conquistare nuovi trofei. Brasile, Ancelotti: “Gli infortuni…
YURI ALBERTO: chi è? (VIDEO)
LAROMA24.IT ( Matteo Morale ) – Il calciomercato invernale è alle porte e molti direttori sportivi si stanno iniziando a muovere per cercare di rinforzare le rose costruite in estate, compreso Frederic Massara . In questo inizio di stagione, infatti, la Roma ha mostrato una difficoltà incredibile nel concretizzare le azioni…
Milan, boom spettatori: prima in Serie A e unica italiana tra le top 5 in Europa, i numeri del record
Milan e Inter trascinano la Serie A a suon di spettatori: le big europee non sono così lontane, ecco tutti i numeri e le classifiche San Siro si conferma spettacolare cornice in Serie A e non solo, a beneficiarne Milan e Inter. Milano si conferma la capitale del tifo in Italia nella stagione delle diffusa…
Chelsea, smentita la trattativa con Rodrygo per gennaio
Le voci di un trasferimento di Rodrygo al Chelsea sono infondate, nessuna trattativa in corso per il mercato di gennaio. Il Real Madrid se lo tiene stretto. Nessun Contatto tra Chelsea e Rodrygo Il recente fermento mediatico riguardante un possibile trasferimento di Rodrygo al Chelsea si è rivelato privo di fondamento. Secondo le ultime dichiarazioni…
Mercato Juventus, Premier e Real Madrid su Kenan Yildiz: i blancos si sono mossi. Cosa sta succedendo, la reazione dei bianconeri
Mercato Juventus, la Premier e il Real Madrid fanno sul serio: diversi club monitorano il turco, Yildiz lavora al rinnovo ma teme un’offerta monstre Il talento di Kenan Yildiz è definitivamente esploso, e ora i riflettori del calciomercato internazionale sono puntati su di lui. L’attaccante classe 2005 della Juventus e della nazionale turca, protagonista di…
Ancelotti: “Non si può chiedere di più a Xabi Alonso. Neymar? Nessuno gli chiude le porte al Brasile”
Carlo Ancelotti è stato intervistato da AS: “Xabi Alonso? Non posso dargli nessun consiglio, non gli si può chiedere di più. Guardo tutte le partite del Madrid perché voglio vedere come stanno i brasiliani e vedo la squadra in ottima forma. Ha vinto quasi tutte le partite, ma purtroppo nel calcio non si può vincere…
Juventus, su Yildiz si fionda anche il Real Madrid: il ruolo chiave di Elkann. La decisione di Vlahovic per il rinnovo
Non ha molte certezze da cui ripartire la Juventus. In società sono entrati volti nuovi che stanno gradualmente tentando di dare la propria linea al club. In panchina si sono susseguiti allenatori su allenatori nel giro dell’ultimo anno, con Luciano Spalletti chiamato ora a mettere una pezza. Sul mercato la rivoluzione non ha prodotto fin…
Juventus: quanti soldi vale Yildiz, per che cifra può essere venduto e perché
Quanto può valere realmente, oggi, Kenan Yildiz? E per quale cifra ‘irrinunciabile’ la Juventus sarebbe disposta a sacrificarlo? E infine: in caso di cessione, cosa farebbe poi la Juve con quei soldi? Sono domande che meritano una riflessione, la stessa che fanno i tifosi bianconeri e, a un altro livello, la proprietà e la dirigenza…
Women’s Champions League: la classifica generale. Tre le squadre a punteggio pieno
Si è conclusa nella serata di ieri la terza giornata della Women’s Champions League che ha visto in questa stagione rinnovato il suo format, rispetto alle edizioni passate. Diciotto squadre, dopo i turni preliminari, giocano in un unico girone, con sei gare da disputare a testa. Si è arrivati, in pratica, a metà del cammino che…
Gila-Romagnoli, la strana coppia: fondamentali per la Lazio ma a rischio addio
Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >Imprescindibili per Maurizio Sarri e per la Lazio, ma nonostante questo ancora oggi a rischio addio. È lo strano caso di Mario Gila e Alessio Romagnoli, i due pilastri della difesa biancoceleste entrambi in scadenza nel 2027. Il primo, lo spagnolo, ha parlato di recente lasciando intendere più di…
Lazio, fissato il prezzo per Gila. L’Inter vuole provarci a gennaio, ma Lotito non fa sconti
Il futuro di Mario Gila non sarà biancoceleste ancora per molto. Il difensore centrale spagnolo, scuola Real Madrid, classe 2000, arrivato a Roma nel 2022, ha il contratto in scadenza con la Lazio nel 2027 e le trattative per il rinnovo con il club romano sono sostanzialmente ferme. Per questo diverse pretendenti hanno cominciato a…
Inter e Milan “ai piedi“ dei registi. Çalhanoglu e Modric, sfida record
Amarcord. Ricordi amari, agri. Poi, invece, chili di zucchero, seppur con i debiti distinguo. Rigorosamente sulle sponde opposte del Naviglio. Hakan Çalhanoglu e Luka Modric, destini incrociati che non si sono ancora incrociati. Succederà domenica prossima a San Siro: sfida nella sfida tra due numeri dieci di fatto. Sfida da record, anche. Çalhanoglu è il…
Terremoto Yildiz: Comolli è pronto ad accettare l’offerta
Mendes al lavoro per il futuro prossimo del numero 10 della Juve Grana Yildiz per la Juve. Come abbiamo già scritto di recente, la questione rinnovo rischia di allontanare il turco dai bianconeri. In buona sostanza, di spingerlo fuori dal cancello della Continassa, verso altri lidi. Terremoto Yildiz: Comolli è pronto ad accettare l’offerta (AnsaFoto)…
La Juve si prende il nuovo Bellingham: affare da 27 milioni
Ha castigato l’Inter a San Siro alla terza giornata di Serie A Il nuovo Bellingham, così qualche addetto ai lavori e non ha ribattezzato una delle rivelazioni della Serie A in corso. Rivelazione su cui ha messo gli occhi anche la Juve. Il nuovo Bellingham per la Juve (AnsaFoto) – Juvelive.it Dal bianconero Udinese al…
“Tornerò ad allenare molto presto”, l’annuncio di Zidane: su quale panchina siederà l’ex Pallone d’Oro
A distanza di 4 anni dal suo addio al Real Madrid, Zinedine Zidane è pronto a rimettersi in gioco: è lo stesso ex Pallone d’Oro ad annunciarlo a margine di una partita di beneficenza organizzata dall’associazione “Un sourire, une espoir pour la vie” (Un sorriso, una speranza per la vita) presso lo Stade Mayol di…
Chi è Kees Smit, il “Pedri olandese” che piace in Italia
Dopo il triplice fischio dell’arbitro nella finale dell’Europeo Under 19 giocata a giugno scorso tra Spagna e Olanda, Kees Smit ha tutte e due le mani occupate: con una tiene in mano il premio di miglior giocatore del torneo, con l’altra quello di capocannoniere; oltre ad essere stato nominato mvp della finale. Quattro gol e…
Ancelotti, altra grana: i tormenti del Real Madrid minacciano il Brasile. E smentisce una bugia sul suo conto
Una nuova minaccia incombe sul Brasile di Ancelotti. I tormenti del Real Madrid rischiano di minare la serenità del gruppo che sta cercando di forgiare il ct italiano in vista dei Mondiali: dal caso Vinicius ai contrasti tra Militao e Rodrygo. E in un’intervista al quotidiano spagnolo As, Carletto smentisce una bugia sul suo conto.…
Bayern Monaco, Mbappé tenta Upamecano: “:Gioca in un grande club, ma ce ne sono di più grandi”
La stella del Real Madrid Kylian Mbappé loda il compagno di nazionale Dayot Upamecano, alimentando le voci sul possibile addio al Bayern Monaco da parte del difensore. Bayern Monaco, Mbappe chiama Upamecano a Madrid Kylian Mbappé, l’attaccante del Real Madrid e una delle stelle del calcio mondiale, ha recentemente espresso la sua ammirazione per il…
Mbappé invita Upamecano a raggiungerlo a Madrid, si spegne il sogno dell’Inter? Le parole del fuoriclasse francese
Mbappé elogia Upamecano e lo “invita” al Real Madrid: l’Inter osserva attenta da casa. Le parole del numero 10 dei blanocos Nel corso della conferenza stampa alla vigilia della sfida tra Francia e Ucraina, Kylian Mbappé, attaccante del Real Madrid e capitano della nazionale francese, ha speso parole di grande stima per il connazionale Dayot…
Chus Alonso, il cubano che incantò il Real Madrid
Nato per caso all’Avana e cresciuto in Asturias, Chus Alonso divenne una delle figure più affascinanti del Real Madrid degli anni ’40, un talento spettacolare più che vincente, capace di lasciare un segno nella storia del club Non fu mai tra i migliori, né uno di quei giocatori decisivi che entrano nella leggenda per i…
Calciomercato Inter, duello con il Milan per un top di Serie A: un fattore favorisce i rossoneri
La Serie A è in pausa per le Nazionali, ma Inter e Milan sono pronte a sfidarsi anche fuori dal campo. Le due squadre si incroceranno in campionato il prossimo 23 novembre, ma nell’attesa del derby stanno letteralmente infiammato la marcia d’avvicinamento alla partita con un duello di mercato per un top player. Nel mirino…
Vinicius: “Ancelotti è la figura chiave per poter riportare il Brasile in trionfo”
Vinicius jr, attaccante del Brasile e del Real Madrid, ha parlato ai canali ufficiali della Nazionale verdeoro. Queste le sue parole: “Con Ancelotti stiamo facendo progressi, creando un modello di gioco”, racconta l’asso del Real Madrid. “Trovare questa identità in vista del Mondiale sarà importante, perché mancano poche partite. Tutti devono entrare nel clima della…
Brasile, Vinicius sul suo CT: “Con Ancelotti stiamo facendo progressi, creando un modello di gioco”
La stella del Real Madrid, Vinicius Jr, ha parlato del suo allenatore in nazionale, Carlo Ancelotti, in un’intervista alla federazione brasiliana. Brasile, Vinicius rivela: “Ancelotti mantiene le idee che aveva nelle altre squadre dove è stato, quello che fa è trasmettere fiducia ai giocatori” Il numero 7 dei Blancos ha parlato in un’intervista del suo…
Atp Finals, per Sinner rifinitura sotto gli occhi di Capello. E stasera in tribuna Allegri e Brignone
(Adnkronos) – Metti una rifinitura in serenità, alle Atp Finals, sotto gli occhi di Fabio Capello. Jannik Sinner, impegnato in serata nel secondo match del Torneo dei maestri contro Alexander Zverev, ha iniziato la sua sessione di allenamento sul Centrale della Inalpi Arena intorno alle 18. Jannik, che oggi ha scelto una t-shirt verde,…
Milan, Lewandowski come Modric: Tare fa sul serio, Ibrahimovic l’asso nella manica del d.s.
Dopo Luka Modric, Robert Lewandowski: il d.s. del Milan Igli Tare è deciso a ripetere col centravanti polacco l’operazione realizzata nella scorsa estate con il fuoriclasse croato e aggiungere così all’attacco della squadra di Massimiliano Allegri qualità ed esperienza. Lewa per ora dà priorità al Barcellona, ma Tare conta sul carisma di Zlatan Ibrahimovic per…
Mbappé: “Spero che il Kylian del 2025 sia peggiore di quello del 2026. Upamecano? Tutti i club proveranno a ingaggiarlo”
L’attaccante del Real Madrid e capitano della Nazionale francese, Kylian Mbappé, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro l’Ucraina valido per le qualificazioni ai Mondiali. Queste le sue parole: “Bisogna sempre evolversi, come persona e come giocatore. Cerco sempre di migliorare; spero che il Kylian del 2025 sia peggiore di quello del…
Calciomercato Serie A – Juventus, rinnovo Yildiz in salita: futuro incerto, le ultimissime
E’ un momento delicato tra la Juventus e Kenan Yildiz. Le trattative live per il rinnovo fino al 2030 si sono arenate dopo mesi di colloqui, senza trovare un punto d’incontro né sulle cifre né sulla durata. L’accordo, dato per scontato, ora appare più lontano che mai e sarebbe davvero una grande sconfitta per i…
Juventus, interrotti i dialoghi per il rinnovo di Yildiz: occhio alle big d’Europa
La Juventus, che ha appena annunciato Damien Comolli come nuovo amministratore delegato, cerca ormai da diversi anni di tornare la Vecchia Signora di un tempo, quella che vinceva 9ìnove scudetti di fila e che faceva della mentalità vincente il suo unico credo. Con gli anni le cose sono cambiate, per via di errore commessi da…
ꜱᴜᴏʟᴀ + ᴛᴀᴄᴄᴏ 👠 𝑴𝒂𝒈𝒊𝒄 𝑴𝒃𝒂𝒑𝒑𝒆 ✨
#RealMadrid #Mbappe #DAZN Iscriviti a DAZN Italia: http://bit.ly/DAZNItalia_Subscribe Guarda gli highlights dei match di Serie A Enilive sul nostro canale YouTube: https://bit.ly/DAZNserieA Website: https://bit.ly/DAZNweb Instagram: https://www.instagram.com/dazn_it/ TikTok: https://www.tiktok.com/@dazn_it Twitter: https://twitter.com/DAZN_IT Facebook: https://www.facebook.com/DAZNIT/
Zampaglione nominato nuovo direttore sportivo della Caronnese
La Caronnese ha ufficializzato la nomina di Ivan Zampaglione come nuovo direttore sportivo della prima squadra, con effetto immediato. Il dirigente affiancherà il direttore generale Emiliano Nitti nella gestione strategica del club rossoblù, entrando a far parte dello staff tecnico-dirigenziale con un ruolo operativo quotidiano a contatto con squadra e allenatore. Zampaglione porta con sé…
Messaggero Veneto: I numeri del talento
I numeri confermano il potenziale di Arthur Atta, già osservato speciale da diverse big. Il francese difetta solo ad una ‘voce’: quella delle realilzzazioni. Al momento è fermo a 1 gol e 2 assist. Il Messaggero Veneto oggi dedica l’apertura a lui, che sta diventando una pedina imprescindibile sulla scacchiera tattica di Kosta Runjaic a…
Yildiz più Cambiaso, 123 milioni nelle casse della Juve
Dall’Arsenal al Newcastle, la Premier all’assalto dei bianconeri L’ex Savona gli ha consigliato di ‘provare’ la Premier, e infatti proprio in Inghilterra potrebbe essere il futuro di Kenan Yildiz. C’è la fila tra Arsenal, Manchester United e Chelsea. Ma forse anche il City di Guardiola può muoversi per il cartellino del numero 10 della Juve.…
Women’s Champions League, le gare del martedì: al’OL Lyonnes il big match, valanga Chelsea
L’OL Lyonnes è la prima squadra a nove punti nella nuova fase campionato della UEFA Women’s Champions League grazie al 3-1 sul Wolfsburg, in una serata in cui anche Chelsea e Vålerenga assaporano la vittoria. Ada Hegerberg segna una doppietta, mentre Wendie Renard, alla sua 100esima vittoria nella competizione, va a segno per l’OL contro le rivali di…
Juventus, allarme Yildiz: Comolli non trova l’accordo per il rinnovo del contratto, palla a Elkann
Fumata grigia scura, più tendente al nero che al bianco. Manca ancora l’accordo tra Kenan Yildiz e la Juventus per il prolungamento del contratto. La Gazzetta dello Sport scrive che la firma del numero 10 non è mai stata così a rischio come in questo momento: dopo mesi di trattative, colloqui e incontri, il dirigente…