SS Arezzo - Notizie in Tempo Reale e Calciomercato Ultima Ora
Forlì-Campobasso: diretta live testuale, formazioni e tabellino
Forlì-Campobasso 2025/26: tutti gli aggiornamenti sulla partita del girone B in tempo reale. Formazioni, diretta testuale, tabellino e dove vederla in diretta tv o streaming. Venerdì 14 alle ore 20.30 andrà in scena la quattordicesima giornata del girone B. Ad aprire questa giornata saranno Forlì e Campobasso, rispettivamente al settimo e undicesimo posto in classifica.…
Arezzo-Bra: diretta live testuale, formazioni e tabellino
Tutti gli aggiornamenti live sulla partita tra Arezzo e Bra, valida per la 14^ giornata del girone B Arezzo e Bra si sfideranno nell’anticipo della 14^ giornata del girone B di Serie C. Appuntamento allo stadio Città di Arezzo per venerdì 14 novembre, fischio d’inizio alle ore 20.30. L’Arezzo di Cristian Bucchi è reduce dal…
Arezzo-Bra, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming
Tutte le informazioni su dove seguire la partita tra Arezzo e Bra, valida per la 14^ giornata del girone B Arezzo e Bra si sfideranno nell’anticipo della 14^ giornata del girone B di Serie C. Appuntamento allo stadio Città di Arezzo per venerdì 14 novembre, fischio d’inizio alle ore 20.30. L’Arezzo di Cristian Bucchi è…
Giuseppe Di Bari nuovo Direttore Sportivo del Potenza Calcio
La società Potenza Calcio rende noto di aver affidato l’incarico di direttore sportivo a Giuseppe Di Bari.Nato a Foggia nel 1969, dopo l’ottima esperienza da calciatore che l’ha portato a calcare i campi della massima serie italiana, Di Bari ha intrapreso nel 2011 la carriera di ds con il Manfredonia. Nella stagione 2012/13 si lega…
Arezzo, Bucchi: “Sette indisponibili ma ho fiducia nei ragazzi, il secondo posto non cambia niente”
Le parole dell’allenatore dell’Arezzo Cristian Bucchi in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Bra Dopo lo 0-0 contro il Perugia e il sorpasso nel girone B da parte del Ravenna, per l’Arezzo di Cristian Bucchi è già tempo di scendere in campo nell’anticipo della 14^ giornata. Appuntamento allo stadio Città di Arezzo venerdì…
San Marino Academy d’anticipo sul campo del Trastevere. Parla Casadei
C’è solo un punto a dividere San Marino Academy e Trastevere e questo dato basta e avanza come presentazione della sfida che aprirà il programma della 9a giornata di Serie B. Le Titane si erano sbloccate ad Arezzo ma sono poi state costrette a cedere le armi al Cesena, nuova capolista del campionato cadetto. La…
Marchionni e Iori ospiti ad Area C: le loro dichiarazioni
I due allenatori sono stati ospiti a Sky nel consueto appuntamento con Area C: queste le loro dichiarazioni. Il Ravenna primo in classifica nel girone B si prepara all’appuntamento del prossimo fine settimana in casa del Livorno, con l’obiettivo di mantenere il vantaggio di un punto sull’Arezzo secondo. Ai microfoni di Sky, nel corso di…
Perugia, Tedesco: “La squadra mi ha dato tanto. Formazione? Tanti giocatori in forma”
Le parole dell’allenatore del Perugia Tedesco in vista della gara contro la Torres, in programma nel prossimo weekend di Serie C. Giornata di parole per l’allenatore del Perugia Giovanni Tedesco in previsione della gara contro la Torres, dichiarazioni riportate dai colleghi di today.it: “Se quella con l’Arezzo era la partita con l’avversario migliore, questo è…
Calcio: Il Bra in trasferta ad arezzo per la 14ª Giornata di Serie C
Venerdì 14 novembre (ore 20,30) si gioca la 14esima giornata d’andata della Serie C Sky Wifi (girone B): allo stadio “Città di Arezzo”, gli amaranto (allenati da Cristian Bucchi) ospiteranno i giallorossi di mister Fabio Nisticò. Il match sarà trasmesso in diretta TV su Sky Sport (canali 251 e 206 – Sky Sport Max, con la telecronaca…
Livorno, esordio di fuoco per il nuovo allenatore: c’è il Ravenna. L’Ascoli a Rimini senza tifosi
Guida alla 14a giornata di campionato. La nuova capolista bagna l’esordio di Venturato sulla panchina labronica, divieto di trasferta per i sostenitori bianconeri in Romagna. Vis Pesaro-Guidonia mette di fronte due squadre in grande salute. Greco di nuovo alla guida della Torres: a Sassari arriva il Perugia GLI ANTICIPI DEL VENERDI – Sono due le…
Ternana settore giovanile, le gare delle giovani Fere: impresa Under 17 di Pasquale Fazio
Ternana settore giovanile, le gare delle giovani Fere: impresa Under 17 di Pasquale Fazio Fine settimana contrastante per il settore giovanile della Ternana. Gli Under 17 di mister Pasquale Fazio hanno firmato un successo importante espugnando il campo della capolista Benevento. I giovani rossoverdi, in rimonta, si sono imposto per 2-1. Decisive le reti messe…
VIDEO / Bucchi senza paura: “Sette indisponibili ma nessun cruccio. Cambiare modulo? Forse”
Il tecnico in conferenza stampa: “Dezi torna a dicembre, Renzi a gennaio, Ravasio ha la schiena bloccata. Ma sono fortunato ad allenare una rosa così, tant’è che ho problemi di scelta anche domani. Il Bra avrebbe meritato una classifica migliore, ha un’identità forte. Il sorpasso del Ravenna non ci crea problemi, sarà un’altalena fino all’ultima…
Femminile: Titane d’anticipo sul campo del Trastevere. Casadei: “Occasione per dimostrare chi siamo”
C’è solo un punto a dividere San Marino Academy e Trastevere e questo dato basta e avanza come presentazione della sfida che aprirà il programma della 9° giornata di Serie B. Le Titane si erano sbloccate ad Arezzo ma sono poi state costrette a cedere le armi al Cesena, nuova capolista del campionato cadetto. La…
Il Potenza Calcio affida l’incarico di direttore sportivo a Giuseppe Di Bari. Auguri di buon lavoro
La società Potenza Calcio rende noto di aver affidato l’incarico di direttore sportivo a Giuseppe Di Bari. Nato a Foggia nel 1969, dopo l’ottima esperienza da calciatore che l’ha portato a calcare i campi della massima serie italiana, Di Bari ha intrapreso nel 2011 la carriera di ds con il Manfredonia. Nella stagione 2012/13…
Ufficiale: Di Bari è il nuovo ds del Potenza
Giuseppe Di Bari è il nuovo Direttore Sportivo del Potenza, e con il club rossoblù ha firmato un contratto biennale, valido fino al 30 giugno 2027: “La società Potenza Calcio rende noto di aver affidato l’incarico di direttore sportivo a Giuseppe Di Bari. Nato a Foggia nel 1969, dopo l’ottima esperienza da calciatore che l’ha…
Arezzo, bimbo soffocato all’asilo nido: Procura indaga su negligenze nella sorveglianza
(Adnkronos) – La Procura di Arezzo ha aperto un’inchiesta per omicidio colposo in relazione alla morte per soffocamento di Leonardo Ricci, il bambino di due anni morto ieri all’asilo nido ‘Ambarabà ciccì coccò’ di Soci, frazione del comune di Bibbiena, nel Casentino. L’indagine, al momento ancora senza indagati, è coordinata dalla pubblico ministero Angela Masiello…
Serie C: Potenza, Beppe Di Bari è il nuovo direttore sportivo: domani la presentazione
Il Potenza cambia guida nell’area tecnica e affida l’incarico di direttore sportivo a Giuseppe Di Bari. Classe 1969, foggiano, Di Bari approda al Viviani dopo una lunga esperienza maturata prima in campo, con una carriera da calciatore che lo ha visto calcare anche la Serie A, e poi dietro la scrivania. Dal 2011 ha iniziato…
Potenza, è ufficiale: Giuseppe Di Bari è il nuovo direttore sportivo
L’annuncio del Potenza su Di Bari Come anticipato nei giorni scorsi, ora è arrivata anche l’ufficialità: il Potenza, dopo la separazione dal direttore sportivo De Vito, ha scelto di affidare l’incarico a Giuseppe Di Bari. Il nuovo ds vanta esperienze importanti con club come Juve Stabia, Crotone e Foggia, tra gli altri. Di seguito il…
Calcio, serie C, Giuseppe Di Bari nuovo direttore sportivo del Potenza
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); (adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); La società Potenza Calcio rende noto di aver affidato l’incarico di direttore sportivo a Giuseppe Di Bari. Nato a Foggia nel 1969, dopo l’ottima esperienza da calciatore che l’ha portato a calcare i campi della massima serie italiana, Di Bari ha intrapreso nel 2011 la…
GIUSEPPE DI BARI NUOVO DIRETTORE SPORTIVO DEL POTENZA CALCIO
La società Potenza Calcio rende noto di aver affidato l’incarico di direttore sportivo a Giuseppe Di Bari.Nato a Foggia nel 1969, dopo l’ottima esperienza da calciatore che l’ha portato a calcare i campi della massima serie italiana, Di Bari ha intrapreso nel 2011 la carriera di ds con il Manfredonia. Nella stagione 2012/13 si lega…
Torres-Perugia, Tedesco: “Il peggior avversario. Ci vorrà un Grifo al top”
Il tecnico del Perugia, Giovanni Tedesco, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida contro la Torres, in programma sabato alle ore 17:30 allo stadio Vanni Sanna di Sassari. Ecco le sue parole. La gara di sabato è la più importante e la più difficile? “Se quella contro l’Arezzo era la partita con l’avversario…
Ternana, Claudia Rizzo: “La mia gioventù è una forza, voglio portare un nuovo approccio”
Una bella soddisfazione per la prima presidente donna della storia della Ternana. Claudia Rizzo è stata protagonista di una lunga intervista pubblicata nelle ultime ore dal prestigioso The Guardian, quotidiano inglese già premio Pulitzer. I giornalisti britannici erano presenti al Liberati prima della gara contro l’Arezzo e in quella occasione hanno conversato a lungo con…
Serie C 2025/26: il programma della 14^ giornata
Serie C, 14^ giornata: il programma completo La Serie C non si ferma. La 14^ giornata del campionato è in programma da venerdì 14 a lunedì 17 novembre. Nel Girone A, la capolista Vicenza torna a giocare in casa e ospita il Renate con l’obiettivo di vincere ancora e di rimanere imbattuto in campionato. Le inseguitrici…
Acf, report medico su Martino e Bruni
Dovranno rimanere lontano dal campo a lungo. Gli esisti degli esami medici non hanno dato indicazioni positive per le due calciatrici dell’Arezzo calcio femminile Giulia Martino e Beatrice Bruni. In occasione della gara contro il San Marino Academy, disputata lo scorso 2 novembre, Martino è stata costretta a lasciare il terreno di gioco a causa…
“Che SFIDA LUCCHESE-VIAREGGIO! La COPPA un OBIETTIVO anche per NOI”
Una buona carriera da centrocampista, con varie stagioni in Serie C con le maglie di Foggia, Castelnuovo Garfagnana, Arezzo, Val di Sangro e Colligiana, poi tanta Serie D, Eccellenza e Promozione, dove ha difeso i colori di Real Isernia, Città di Marino, Brindisi, Santhià , Sestri Levante, GhiviBorgo, Gualdo, Cenaia, Pecciolese, Forcoli Valdera, Larcianese, Atletico Etruria…
Salvezza tranquilla e lo stadio rimesso a nuovo. Il Bra insegue un doppio obiettivo
I piemontesi sono tornati in terza serie a 77 anni dall’ultima apparizione. Il presidente Germanetti, originario del posto, ha confermato il tecnico Nisticò, artefice della promozione che la mattina lavora per cantieri con la sua impresa edile e il pomeriggio si dedica al calcio. La rosa è giovane ma combattiva, nonostante l’esilio a Sestri Levante…
Festival del Calcio, l’oscar di miglior ds di Serie C va al direttore sportivo dell’Audace Cerignola Elio Di Toro
Un riconoscimento meritato. Che dà lustro all’ultima stagione dell’Audace Cerignola che, senza le esclusioni di Taranto e Turris, probabilmente avrebbe avuto un diverso epilogo. Elio Di Toro miglior direttore sportivo del raggruppamento meridionale di serie C: al Festival del Calcio di Arezzo l’incoronazione del dirigente abruzzese, reduce da una annata indimenticabile in gialloblù. Dopo un…
VERSO CASARANO-CATANIA: cambio in mediana o confermata la coppia Di Tacchio-Quaini?
Quali scelte in vista della trasferta di Casarano? Con Pieraccini, Di Gennaro e Celli che dovrebbero agire in difesa dal 1′ ed i ballottaggi Forte-Caturano, Lunetta-D’Ausilio nel reparto offensivo, a centrocampo lo staff tecnico del Catania potrebbe optare per la riconferma di Quaini e Di Tacchio. Una coppia consolidata ed affiatata, che già dalla passata…
Forlì da playoff? Può dirlo il Campobasso. Occhio ai rivali: ko fuori casa solo con le big
Domani sera le nuove luci dello stadio Morgagni si riaccendono per il match del Forlì col Campobasso. Un avversario che, con 17 punti, viaggia nel bel mezzo della classifica del gruppo B. Ma, attenzione, solo 3 punti sotto al Forlì che ha interrotto domenica la striscia di 5 risultati utili consecutivi perdendo 1-0 in casa…
Lucchese: basta il gol di Piazze. Il Viareggio fermato dal palo
Lucchese 1 Viareggio 0 LUCCHESE (4-3-3): Milan; Xeka, Pupeschi (35’ st Rotondo), Santeramo, Lorenzini; Bartolotta, Picchi, Del Rosso (31’ st C. Russo); Caggianese, Piazze, Riad (44’ st Ragghianti). (A disp.: Ennached, Mauro, Onu, Palma, Galotti, Maggiari). All.: Pirozzi. VIAREGGIO (4-3-3): Nucci; L. Gabrielli (37’ st Morelli), Brondi, Videtta (31’ st Apolloni), Ivani (16’ st Bertelli);…
Perugia, non solo Manzari salta la trasferta. Bartolomei verso il forfait: pronto Torrasi
Qualche incidente di percorso per Giovanni Tedesco in vista della delicata trasferta in Sardegna. Per la sfida di sabato pomeriggio contro la Torres, infatti, l’allenatore biancorosso dovrà mettere necessariamente mano alla squadra. Non sarà a disposizione di Tedesco il trequartista Manzari, che dovrà scontare il turno di squalifica e con molta probabilità alzerà bandiera bianca…
Nessuna ruggine tra Livorno e Ravenna. Ma incide il gemellaggio con la Lucchese
Oggi i tifosi giallorossi sapranno (a 3 giorni dall’evento e a 2 dalla, eventuale, chiusura della prevendita) se potranno seguire la propria squadra nella trasferta di Livorno. Come anticipato ieri, la trasferta all’Ardenza è a rischio per chi è residente nella provincia di Ravenna e vorrebbe seguire la squadra giallorossa nella prima domenica da capolista…
Arezzo, le chiavi del centrocampo a Chierico e il rilancio di Tavernelli per tornare in testa
di Luca Amorosi Domani l’ torna al Comunale per ritrovare, chissà, il primo posto in classifica perso per il sorpasso del Ravenna, ma soprattutto quelle certezze venute un pò meno nelle ultime due trasferte in Umbria contro Ternana prima e Perugia poi, intervallate invece dalla roboante vittoria interna contro il Campobasso. “Il Ravenna ha tenuto…
Chimera schiera i talenti. La sfida agli olimpionici
AREZZO La Chimera Nuoto rompe il ghiaccio allo Swimmeeting Alto Adige. La nuova stagione di gare del settore giovanile aretino prenderà il via sabato 15 e domenica 16 novembre alla prestigiosa manifestazione internazionale di Bolzano che, giunta alla ventinovesima edizione, rinnoverà uno degli appuntamenti più attesi e partecipati del panorama italiano. La gara vedrà ai…
Damiani detta i ritmi dell’Ascoli: “Daremo del filo da torcere a tutti”
Samuele Damiani suona la carica. L’Ascoli si prepara al match di sabato in casa del Rimini (avvio alle 17.30) che offrirà ai bianconeri la possibilità di dimenticare i due recenti risultati amari arrivati contro Ravenna e Gubbio. A focalizzare le attenzioni sulla gara del Neri è stato il 27enne di Poggibonsi nel corso della conferenza…
Grifo: forfait Bartolomei, Torrasi sarà il play. Riccardo Gaucci sprona la squadra
La marcia di avvicinamento alla importantissima trasferta di Sassari, in casa della Torres che segue i grifoni ad 1 punto sul fondo di una classifica deficitaria e in settimana ha anche cambiato allenatore, è quasi arrivata al suo culmine. Giovedì pomeriggio il rigenerato Perugia di Giovanni Tedesco si allenerà per l’ultima volta in Umbria e…
Catania, Corbari: “L’obiettivo é vincere: non ci siamo mai nascosti”
Andrea Corbari, centrocampista del Catania, ha vinto il premio come Miglior Centrocampista Girone B nella passata stagione, quando indossava la maglia della Virtus Entella. Presente al Gran Galà del Calcio ad Arezzo, il giocatore è intervenuto ai microfoni di TuttoC.com: “È stato un anno fantastico, si è creato un gruppo che è andato oltre le…
Ascoli, Oviszach:”Siamo una squadra ben costruita e forte”
L’ esterno d’ attacco bianconero Enrico Oviszach ha ritirato adesso Arezzo il premio come migliore giocatore nel suo ruolo per la passata stagione quando militava nel Crotone. “Per me è stato un anno positivo- ha dichiarato ai microfoni di Tmw– adesso sono un giocatore dell’ Ascoli dove c’è stato un cambiamento importante con l’ arrivo…
Coppa Italia, Lucchese-Viareggio: inizia la gara
La Lucchese torna a giocare al Porta Elisa. La sfida contro il Viareggio, valida per i quarti di Coppa Italia Eccellenza, sarà la prima dopo i lavori al manto erboso, partiti successivamente alla vittoria per 3-0 in campionato contro la Sestese Calcio dello scorso 28 ottobre. I rossoneri sono arrivati a questo punto del torneo…
Giannitti non ha dubbi: “Gorgone può fare bene con il Pescara, sarà positivo avere Sebastiani al suo fianco”
Marco Giannitti, noto Direttore Sportivo, ha parlato a “Il Centro” di Giorgio Gorgone, neo allenatore del Pescara, con cui ha condiviso l’esperienza di Frosinone (il tecnico allenava la Primavera). Ecco quanto raccolto da TMW: “Gorgone ha lavorato da secondo quasi sempre in piazze molto importanti, penso a Bari, Frosinone, Palermo, Ascoli e Arezzo, fino al…
Ascoli, tegola dall’infermeria: per Nicoletti è necessario l’intervento al ginocchio
di Salvatore Mastropietro Tegola in casa Ascoli a tre giorni dalla trasferta sul campo del Rimini. Sebbene inizialmente, come affermato da mister Francesco Tomei alla vigilia della sfida contro il Gubbio, fosse previsto per questa settimana il rientro in gruppo di Manuel Nicoletti, out per un problema al ginocchio riscontrato nei primi minuti del match…
Sofia Lorieri, Arezzo: “Risultato di domenica? Dobbiamo essere brave a far sì che sia un punto di partenza”
“Il risultato è stato molto importante perché è un punto preso con una squadra che non ha fatto un brutto inizio di stagione; questo deve influire positivamente su di noi e darci consapevolezza che, se rimaniamo unite così, possiamo fare grandi cose”: sono queste le parole rilasciate alla nostra redazione da Sofia Lorieri, classe 2001…