AC Milan - Notizie in Tempo Reale e Calciomercato Ultima Ora
Milan, la probabile formazione contro l’Inter: attacco inedito
Allegri sta già studiando le mosse da fare per il derby di Milano in programma nel prossimo weekend: possibili novità nell’undici titolare. Milan, la probabile formazione contro l’Inter: attacco inedito (Ansa Foto) – MilanLive.it Il Milan è in linea con l’obiettivo minimo che si è dato per questa stagione: tornare in Champions League. Tuttavia, il…
Tra ritirati, ‘spariti’ e chi è ancora protagonista: che fine han fatto i talenti della ‘prima classe’ di Gasperini
Sono passati ormai nove anni da quella telefonata in cui mister Gian Piero Gasperini avvisava il presidente Antonio Percassi dell’intenzione di voler lanciare tutti i giovani italiani nella delicatissima sfida contro il Napoli. Per il tecnico di Grugliasco era quasi un dentro-o-fuori dopo i 6 punti raccolti nelle prime 6 partite a Bergamo. Siamo nella…
Strand Larsen, l’uomo del poker all’Italia: rimpianto Milan, ora vale 50 milioni
Notizie- Quando si parla di Strand Larsen, il pensiero corre inevitabilmente a quel gol spettacolare contro l’Italia e alla sua capacità di trasformare in oro ogni occasione, ma pochi ricordano che il centravanti norvegese, oggi tra i nomi più in vista in Premier League, è passato dalla Primavera del Milan senza lasciare un segno indelebile.…
Calciomercato Roma – Spunta un grande nome per l’attacco: le ultimissime
Nel pieno delle valutazioni per rafforzare il reparto offensivo, la Roma è tornata al centro del calciomercato con nuove ultimissime che riguardano il prossimo attaccante. I giallorossi sono decisi a intervenire a gennaio e stanno monitorando con attenzione tutte le trattative live, consapevoli della necessità di aggiungere qualità e peso specifico al reparto avanzato. Zirkzee…
Cremonese-Roma, questione di testa
Nella prossima sfida tra Cremonese e Roma allo Zini si affronteranno due squadre abili nel gioco aereo Un fattore importante nel grande inizio di stagione della Cremonese (il migliore in assoluto per Nicola come allenatore) è stato il gioco aereo. Solo l’Inter (5) ha segnato più gol di testa dei grigiorossi, arrivati a 4 marcature…
Milan, rimpianto Strand Larsen: era nella Primavera rossonera e oggi vale più di 50 milioni, il retroscena
Il bomber norvegese Strand Larsen è passato in prestito dalla Primavera del Milan: i rossoneri non lo hanno riscattato, ora è un rimpianto Oggi è facile dirlo, il Milan doveva tenersi stretto Jorgen Strand Larsen. I problemi offensivi del presente rossonero e l’ultimo, bellissimo, gol segnato contro l’Italia nel 4-1 della Norvegia a San Siro…
Mercato Milan, Pellegatti consiglia: «Lui porterebbe qualità ed entusiasmo». Ecco di chi si tratta
Mercato Milan, su Youtube, Carlo Pellegatti ha parlato della necessità rossonera di ingaggiare un nuovo difensore: ecco il suo consiglio Nel suo canale YouTube, il noto giornalista Carlo Pellegatti ha esaminato le possibili mosse del Milan nel mercato di gennaio, individuando i due ruoli chiave su cui la dirigenza rossonera dovrebbe intervenire per rinforzare la…
Inter-Milan, che smacco per i nerazzurri: il clima derby si fa rovente
La prossima giornata di Serie A avrà tre big match. Sabato dalle ore 18:00 Fiorentina-Juventus e, la sera, Napoli-Atalanta. Domenica sera, alle 20:45, ci sarà invece spazio per la classica Inter-Milan, che non mancherà di regalare emozioni. Sul match si sono espressi in tanti e, tra questi, ha parlato anche il tecnico dell’Olympique Marsiglia Roberto…
Calciomercato Milan, un rossonero va via in prestito? Ecco la situazione e l’idea della società
Calciomercato Milan, a gennaio va via un giocatore rossonero? Le idee della dirigenza e la chiara richiesta di mister Allegri L’arrivo a sorpresa di David Odogu al Milan nelle battute finali del mercato estivo, un investimento di prospettiva, non ha finora dato i frutti sperati sul campo. Nonostante le buone qualità tecniche, fisiche e l’ottimo…
Mercato Milan, Nkunku via a gennaio? Dalla dirigenza rossonera filtra questa sensazione: l’indiscrezione
Mercato Milan, le prestazioni opache di Nkunku aprono a possibili scenari e dalla dirigenza rossonera filtra che questo: i dettagli L’inizio dell’avventura di Christopher Nkunku al Milan non è stato all’altezza delle aspettative generate dal suo costoso trasferimento, ma la dirigenza rossonera mantiene una ferma fiducia nel talento francese. L’investimento significativo – 38 milioni di…
Ervin Bashi, 90’ con l’Albania U21: vittoria 2-0 sull’Ucraina
Il Ceravolo ha un altro motivo per sorridere. Ervin Bashi, difensore centrale classe 2005 del Catanzaro, ha disputato tutti i 90 minuti nella vittoria 2-0 dell’Albania Under 21 contro l’Ucraina in un’amichevole internazionale. Una prestazione solida, da leader, per il gigante di 192 cm che sta diventando un punto fermo anche nella nazionale albanese. La…
Mercato Milan, spunta il retroscena su un attaccante. L’ex agente conferma: lo volevano i rossoneri. Ecco i dettagli
Mercato Milan, l’ex agente rivela il retroscena e conferma: un attaccante della Serie A fu cercato anche dai rossoneri. Tutti i dettagli Il mercato, lo sappiamo, è pieno zeppo di retroscena. Di solito, però, questi spuntano mesi e mesi dopo e ne abbiamo un’ulteriore riprova. Intervistato a Stile Tv, Antonino Imborgia, ex agente di Lorenzo…
Mercato Milan, Strand Larsen era rossonero: il bomber mollato per duecentomila euro. Il clamoroso retroscena sull’attaccante che ha sentenziato gli Azzurri
Mercato Milan, Strand Larsen era un calciatore del Milan: il bomber che ha sentenziato gli Azzurri di Gattuso mollato per 200mila euro Il centravanti Jørgen Strand Larsen, l’uomo che ha inferto il gol del 4-1 che ha umiliato l’Italia a San Siro, è al centro di un clamoroso e amaro retroscena di mercato che riguarda…
Calciomercato Milan, Lewandowski sogno concreto? L’ultima indiscrezione sulla volontà del Barcellona fa sperare i rossoneri. Cosa succede
Calciomercato Milan, Robert Lewandowski può essere un sogno concreto per il club rossonero: il Barcellona alla ricerca del sostituto Nonostante il contratto scada nell’estate del 2026, il capitolo Robert Lewandowski al Barcellona è vicino alla conclusione, alimentando numerosi rumors di mercato che lo legano anche a un possibile approdo al Milan già a gennaio. L’agente…
Thiago Silva torna al Milan? Retroscena su Allegri, un difensore ai saluti
Thiago Silva torna al Milan? Pare si stiano alimentano sempre di più le voci riguardo un possibile rientro romantico del difensore brasiliano in rossonero. Come svelato da La Repubblica, si starebbe valutando seriamente l’idea di un ritorno di Thiago Silva al Milan. Nonostante i 41 anni, l’ex PSG e Chelsea gode ancora di ottima forma…
Chi è Strand Larsen, l’autore del poker all’Italia: il Milan non lo confermò per 200 mila euro, i Wolves hanno rifiutato 60 milioni per lui
E’ entrato al posto di Haaland e ha segnato il goal del poker all’Italia, in uno stadio che poteva essere suo: Strand Larsen si prende i riflettori. Una notte da dimenticare per l’Italia a San Siro. La sconfitta contro la Norvegia non ha fatto altro che ufficializzare quello che già si era ormai delineato da…
Mercato Milan, i rossoneri puntano a giovane un talento della Serie A. Ecco i dettagli e il piano di Furlani
Mercato Milan, i rossoneri pensano già al mercato invernale e puntano con grande interesse a un giovane talento della nostra Serie A: ecco di chi parliamo Siamo solo a novembre e mancano ancora due mesi al mercato invernale, tuttavia le trattative nascono ben prima e le indiscrezioni non si fermano mai. A tal proposito, e…
Mercato Milan, caccia a un nuovo attaccante. Ma i piani di Tare dipendono da questo fattore: ecco quale
Mercato Milan, Igli Tare ragiona sui possibili colpi a gennaio, ma tutto dipende da un fattore. Gimenez, Lewandowski ma non solo L’esigenza principale del Milan, evidenziata sin dalla scorsa estate da Massimiliano Allegri, è l’acquisto di un attaccante centrale capace di garantire la doppia cifra e di “riempire l’area di rigore”, un profilo idealmente simile…
Caressa: “Credo che Allegri sia il più grande manager di ora”
Fabio Caressa ha parlato al Gran Galà del Calcio AIC in merito al Milan: Come preparerà il Derby Allegri? Sempre con questo “cazzeggio creativo”?: “Ma lui usa sempre il cazzeggio creativo, per lui è molto importante sentire il parere degli altri per poi consolidare la propria idea o magari modificarla in parte. Io credo che,…
Alex Sirri a Radio Ciak: “La salvezza ai playout fu come vincere un campionato, giocai con un alluce rotto. Catanzaro sarà sempre nel mio cuore”
Non sempre le storie d’amore calcistiche si consumano tra tripudi e coppe alzate al cielo. A volte sono le battaglie per la sopravvivenza, i dolori taciuti, le incomprensioni con la società a forgiare legami indelebili. Alex Sirri, difensore mancino classe 1991 che vestì la maglia giallorossa tra gennaio 2017 e giugno 2018, lo sa bene. In…
Maignan via a gennaio: il Milan ha già bloccato il sostituto
Il futuro di Mike Maignan è oramai segnato: non ci sarà nessun rinnovo di contratto, quindi non giocherà più per il Milan a partire dalla prossima stagione. Non solo. In queste ore si starebbe facendo sempre più strada la possibilità che il francese possa addirittura andare via già a gennaio, anche perché il Milan non…
Lookman nella Top 15 di ottobre: ecco la sua posizione (VIDEO)
Attraverso il proprio sito, la Lega Calcio Serie A ha pubblicato la Top 15 gol di ottobre e in classifica è presente anche la rete messa a segno di Ademola Lookman contro il Milan. Il premio va all’attaccante della Cremonese Federico Bonazzoli autore della rovesciata contro il Genoa, davanti all’azione personale dell’interista Petar Sucic e…
Ancelotti spinge Thiago Silva al Milan a gennaio, svolta per il sogno
Le ultimissime sul futuro del difensore brasiliano, accostato ai rossoneri: può essere lui il grande colpo in difesa. Il punto della situazione Lo scorso 22 settembre Thiago Silva ha compiuto 41 anni. Un’età in cui è decisamente inusuale indossare gli scarpini da calcio. Il campione brasiliano, invece, lo sta facendo ad alti livelli,…
Inter, il difensore a sorpresa arriva da un club di Serie A: operazione low cost
Cristian Chivu è al lavoro con i nerazzurri rimasti ad Appiano Gentile, in attesa del rientro dei nazionali. L’Inter domenica sera, alle 20:45, se la vedrà con il Milan nel Derby della Madonnina e la tensione è già in crescendo per una delle gare più sentite della Serie A. Nel mentre, la società è comunque…
Infortunati Milan, svolta Rabiot e Gimenez: c’è il verdetto per il derby
Infortunati Milan – Novità importantissime per il Milan in vista della ripresa del campionato. Mister Allegri si appresta a ritrovare i suoi giocatori rimasti recentemente ai box. Nello specifico, come confermato da TMW, ci sono aggiornamenti decisivi sulle condizioni di Rabiot e Gimenez. I due giocatori hanno lavorato oggi individualmente a Milanello, ma è stato…
Liguori posta la foto con Sinner: “Ora una maglia del Lecce per lui”
Mentre l’Italia del calcio è spaventata per la concreta possibilità di non vedere la Nazionale al Mondiale per la terza edizione di fila, Jannik Sinner porta in alto lo sport italiano macinando successi. In una sorta di incrocio senza paragone, mentre gli azzurri di Gattuso s’apprestavano a incassare il netto 1-4 contro la Norvegia, Jannik…
Albertini sul derby: “Mi aspetto un bel derby, vedo il Milan…”
Demetrio Albertini ha parlato al Gran Galà del Calcio AIC in merito al Milan: Sul derby di Milano: “Mi aspetto un bel derby. Spero che sarà una bella partita. Non c’è un favorito, tutte e due le squadre sono partite bene. Personalmente pensavo che l’Inter potesse avere qualche contraccolpo in più dopo un anno molto…
Modric, clamoroso retroscena! Nel 2018 ad un passo dallo sbarco in Serie A: la mossa di Florentino Perez non è passata inosservata
Modric, spunta il clamoroso retroscena: nel 2018 il croato, leader del Milan di Allegri, è stato vicinissimo al trasferimento all’Inter Prima di diventare il leader indiscusso del centrocampo del Milan di Massimiliano Allegri, Luka Modrić fu protagonista di un clamoroso retroscena di mercato che lo vide a un passo dai cugini nerazzurri. Il tentato colpo…
Albertini: “Milan da Scudetto? Bisogna pensare in grande. L’Italia ha pochi giocatori che giocano ad alti livelli”
Le parole di Albertini sul Milan e sull’Italia. L’ex centrocampista Demetrio Albertini, oggi presidente del settore tecnico della FIGC, ha parlato a margine della cerimonia di presentazione del Gran Galà del Calcio AIC 2025. Tra i vari temi trattati dall’ex giocatore del Milan c’è proprio lo stato di forma del club rossonero, oltre a qualche…
Gol più bello Serie A 2024/2025, link al voto: c’è Barella
Gol più bello Serie A. È ufficialmente partita la nuova edizione del Gran Galà del Calcio AIC, l’evento promesso dall’Associazione Italiana Calciatori per celebrare i protagonisti della stagione italiana. Un ruolo centrale è dato anche alla votazione per il miglior gol dell’anno, che verrà scelto direttamente dai tifosi e dagli appassionati: le preferenze possono infatti…