FC Inter - Notizie in Tempo Reale e Calciomercato Ultima Ora
Leoni Inter, Moretto ‘spaventa’ i nerazzurri: «Il Parma vuole tenerlo e ha già detto no a quella super offerta! Chiara anche la volontà del ragazzo»
Leoni Inter, Moretto ‘spaventa’ i nerazzurri: «Il Parma vuole tenerlo e ha già detto no a quella super offerta!». Svelata la volontà del difensore Giovanni Leoni, difensore classe 2006, è uno dei principali obiettivi del mercato Inter per la difesa. Il giovane italiano si è presentato al primo giorno di ritiro con il Parma, un…
Sassuolo, Grosso vuole Buchanan: l’Inter lo cederà
Il Sassuolo accelera per Tajon Buchanan, fuori dai piani dell’Inter, e si prepara a convincere il talentuoso attaccante canadese. Sassuolo all’assalto di Buchanan Il Sassuolo è in fermento sul mercato e punta deciso su Tajon Buchanan, attaccante canadese attualmente legato all’Inter ma considerato fuori dai piani del club nerazzurro. L’interesse della società emiliana per Buchanan…
Bove, ottime risposte dai test cardiaci. Ma il ritorno in campo è incerto: le posizioni di Roma e Fiorentina
Edoardo Bove a caccia di una chance. Anche se il ritorno in campo è ancora un rebus, ora il futuro fa meno paura. Sì, perché i controlli cui si è sottoposto negli ultimi mesi dopo l’arresto cardiaco di cui è stato vittima durante Fiorentina-Inter hanno escluso patologie. Tornato alla Roma, il centrocampista può contare sul…
Calciomercato Inter, due opzioni per la difesa: prima però occorre vendere!
Calciomercato Inter, due opzioni per la difesa: prima però occorre vendere! Le prossime mosse in programma dalla dirigenza nerazzurra Il calciomercato Inter ha preso una piega importante con i colpi Sucic, Luis Henrique e Bonny. Con queste acquisizioni, la dirigenza dei nerazzurri ha già messo a segno alcuni rinforzi, ma ora il mercato proseguirà solo…
Lucumi Inter, un club della Premier è pronto a piombare sul difensore: offerta in arrivo per il Bologna! La posizione del club rossoblù
Lucumi Inter, un club della Premier è pronto a piombare sul difensore: offerta in arrivo per il Bologna! Ecco l’ultimo club interessato Jhon Lucumí, difensore colombiano classe 1998, ha visto crescere l’interesse attorno a lui, soprattutto dopo le sue ottime prestazioni con il Bologna in Serie A. Nel corso degli ultimi mesi, il centrale è…
Valentin Carboni Genoa, scambio di documenti in corso per il prestito dall’Inter: ecco quando sono previste le viste mediche
Valentin Carboni Genoa, scambio di documenti in corso per il prestito dall’Inter: c’è già la data delle viste mediche! Le ultime Valentin Carboni, talentuoso centrocampista argentino classe 2005, è ormai a un passo dal trasferimento al Genoa. Il giovane è in arrivo dal calciomercato Inter e sta per intraprendere una nuova avventura in Serie A…
Mercato Inter, una big di Bundes sul gioiello nerazzurro
L’Inter è alle prese con le uscite per avere un tesoretto da reinvestire: sul gioiello nerazzurro è piombata una big tedesca Non sarà un’estate di stravolgimenti totali, come ci si poteva aspettare dopo la fine dell’era Inzaghi e la dolorosa sconfitta in finale di Champions League. Tuttavia, l’Inter che si presenterà a settembre sarà comunque…
Il ‘caso’ Calhanoglu è ancora aperto, annuncio UFFICIALE di Marotta | VIDEO CM.IT
Il Presidente dell’Inter fuori la Lega Calcio ha risposto anche su Leoni, obiettivo numero uno per las difesa. Le sue parole raccolte dall’inviato di Calciomercato.it Marotta è stato intercettato all’uscita della Lega Calcio. Il Presidente dell’Inter si è fermato alcuni secondi rispondendo alle domande dei cronisi presenti, tra cui l’inviato di Calciomercato.it Giorgio Musso. “Se…
Genoa-Inter, scambio di documenti per Carboni. Nei prossimi giorni le visite
Valentin Carboni – IMAGO Valentin Carboni è sempre più vicino alla maglia del Genoa. I rossoblù sono allo scambio di documenti per l’argentino, poi le visite Valentin Carboni si prepara per la sua nuova avventura al Genoa. I rossoblù e l’Inter sono allo scambio dei documenti per il trasferimento in Liguria del giovane argentino. Domani…
Sebastiano Esposito Inter, l’inserimento del Mönchengladbach e l’obiettivo dei nerazzurri: ecco quanto puntano ad incassare dalla sua cessione!
Sebastiano Esposito Inter, l’inserimento del Mönchengladbach e l’obiettivo dei nerazzurri: ecco quanto puntano ad incassare Il Mondiale per Club ha rappresentato una vetrina importante per Sebastiano Esposito, attaccante classe 2002 cresciuto nel settore giovanile dell’Inter. Sebastiano, dopo il prestito all’Empoli, è rientrato a Milano con la speranza di trovare spazio nella prima squadra, ma nonostante…
Inter | Calhanoglu, Leoni e Carboni: Marotta fa chiarezza sul calciomercato
Calciomercato Inter – Una delle squadre più attive in questa sessione estiva di calciomercato, è senza dubbio l’Inter, che dopo gli acquisti di Bonny, Luis Henrique e Sucic non sembra volersi fermare. I nerazzurri hanno intenzione di ingaggiare un difensore centrale per rimpiazzare Francesco Acerbi, che pare non rientrare più nel progetto tecnico di Marotta…
Materazzi: “Faccia a faccia con Calhanoglu. Leoni? L’Inter ha un vantaggio” | VIDEO CM.IT
“Spogliatoio nerazzurro? È normale che dopo 60 partite ci siano stress e tensione. I chiarimenti vanno fatti all’interno” L’ex difensore dell’Inter e della Nazionale, Marco Materazzi, è stato ospite quest’oggi in Lega Calcio. Dal campionato a Calhanoglu passando per Leoni e la ‘sua’ Inter, ecco le parole di Materazzi raccolte dall’inviato di Calciomercato.it Giorgio Musso.…
Mercato Inter U23, Baccin al lavoro per costruire la rosa: occhi su un ex prodotto delle giovanili del Milan a centrocampo!
Mercato Inter U23, Baccin al lavoro per costruire la rosa: occhi su un ex prodotto delle giovanili del Milan a centrocampo! Ecco chi è L’Inter U23 si sta preparando per la nuova stagione in vista della sua partecipazione al campionato di Serie C. Nonostante l’ufficialità della partecipazione non sia ancora arrivata, il club ha già…
Guler sblocca Diaz, via libera al ritorno in Serie A
Gli spagnoli stanno cambiando molto con l’arrivo di Xabi Alonso e il futuro dell’ex Milan ritorna ad essere in forte bilico: ecco i dettagli L’avventura di Brahim Diaz al Real Madrid potrebbe essere agli sgoccioli. Secondo le informazioni di AS, il marocchino sarebbe stato scalzato nelle gerarchie da Arda Guler ed ora una sua conferma…
Aleksandar Stankovic Brugge, pugno fermo dei belgi: l’Inter ha un timore
Aleksandar Stankovic Brugge, pugno fermo dei belgi: l’Inter ha un timore e vuole assolutamente scongiurare quello scenario La questione della clausola di riacquisto per Aleksandar Stankovic sta diventando un tema delicato tra il mercato Inter e il Club Brugge, con il club belga e i dirigenti nerazzurri che stanno cercando di trovare un accordo equilibrato.…
Inter, Marotta richiama Calhanoglu all’ordine: il presidente fa la voce grossa per chiudere il caso
Con Calhanoglu ci vediamo in ritiro. Questo il messaggio che Beppe Marotta ha lanciato al centrocampista turco, desideroso di lasciare l’Inter per approdare al Galatasaray. Finora il club di Istanbul non ha presentato un’offerta congrua per il suo cartellino. Inter, Marotta fa muro per Calhanoglu Il messaggio per Calha sul ritiro Il dribbling su…
Inter, Marotta: Carboni al Genoa, Vieira lo guiderà. Esposito? Ancora presto per decidere
Il giovane talento dell’Inter, Franco Carboni, si prepara a un nuovo capitolo della sua carriera con il trasferimento al Genoa. Carboni al Genoa: Una mossa strategica L’Inter ha confermato ufficialmente che Franco Carboni, giovane promessa del club nerazzurro, si trasferirà al Genoa. Secondo l’amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta, questa è un’opportunità importante per il giovane…
Marotta ANNUNCIA la prossima cessione dell’Inter
Interecettato dai giornalisti al termine dell’Assemblea della Lega Serie A, Beppe Marotta ha risposto ad alcune domande di mercato. In ultima battuta, il presidente dell’Inter ha confermato una cessione in arrivo in casa nerazzurra.Valentin Carboni, infatti, sarebbe pronto ad andare in prestito al Genoa. Una scelta che Marotta ha commentato con soddisfazione, sottolineando come possa…
Inter e Napoli beffate: Lucumì a un passo dalla Premier League
Cessione Lucumì – Dopo la cessione di Sam Beukema al Napoli, il Bologna non vorrebbe privarsi anche di Jhon Lucumì, perdendo due pilastri difensivi, ma resistere alla tentazione della Premier League non è semplice. Il difensore colombiano è stato attenzionato pure da top club italiani, tra cui Napoli e Inter, che avevano chiesto informazioni agli…
Caso Chalanoglu, Marotta rompe il silenzio: le ultime
Dopo la polemicissima uscita post eliminazione dal Mondiale per club, il presidente Beppe Marotta è tornato a parlare del futuro di Chalanoglu Il caso più caldo dell’estate nerazzurra è sicuramente quello legato al futuro di Hakan Chalanoglu. Il centrocampista turco è reduce da una stagione sicuramente inferiore a quella precedente, sia in termini di continuità…
Inter, Marotta: “Calhanoglu è dei nostri, Carboni va al Genoa. Leoni ed Esposito? Vediamo
Il presidente dell’Inter, Giuseppe Marotta, ha parlato dopo l’assemblea di Lega del mercato dei nerazzurri: “Siamo l’Inter, quindi bisogna sempre guardare con grande ottimismo il futuro. Calhanoglu è un nostro giocatore a tutti gli effetti, quindi arriverà quanto prima”. Passando alle uscite, ha poi precisato su Carboni, diretto al Genoa: “È probabilmente la destinazione giusta per…
Marotta: “Carboni al Genoa? Destinazione giusta con un bravo allenatore come Vieira”
Tutto – quasi – fatto per Valentin Carboni al Genoa. Il fantasista passerà in rossoblù con un prestito secco all’Inter, operazione confermata anche dallo stesso presidente e a.d. nerazzurro Beppe Marotta, che a margine dell’Assemblea di Lega Calcio di quest’oggi in via Rossellini a Milano. “Carboni al Genoa? Sì, destinazione giusta con un bravo allenatore…
Marotta: “Calhanoglu è dell’Inter a tutti gli effetti. Leoni è del Parma e su Sebastiano Esposito…”
Il presidente dell’Inter Beppe Marotta a margine dell’Assemblea di Lega ha parlato anche di Calhanoglu: “E’ un nostro giocatore a tutti gli effetti, quindi arriverà quanto prima, quando è convocato. Se c’è fiducia per Leoni? E’ un bravo talento, ma è del Parma, non è nostro (vi abbiamo parlato delle richieste del Parma per il…
Marotta: “Calhanoglu è dell’Inter, è convocato. Su Leoni…”
Al termine dell’Assemblea della Lega Serie A, Beppe Marotta è stato intercettato dai giornalisti, che gli hanno posto diverse domande di mercato. Il presidente dell’Inter, in particolare, ha risposto a due domande.La prima riguarda il futuro di Hakan Calhanoglu, il cui addio sembra essere stati archiviato. Diverso, invece, il discorso per Giovanni Leoni del Parma,…