Liverpool FC - Notizie in Tempo Reale e Calciomercato Ultima Ora
Il Parma Under 14 vince la prestigiosa Portimão International Cup 2025
I crociatini trionfano nuovamente dopo l’edizione del 2023 Ancora una volta il Parma dimostra quanto la società gialloblù creda nei giovani, soprattutto nel proprio vivaio. La formazione Under 14 dei crociati ha trionfato nell’edizione 2025 della Portimão International Cup, prestigioso torneo giovanile che si è svolto nel week-end d venerdì 14 a domenica 16 novembre,…
Italia, Gattuso sceglie la squadra playoff: Chiesa è l’ultimo jolly. La richiesta ai club di Serie A, il piano di Ringhio
Ancora una volta saranno i playoff a decidere se l’Italia parteciperà o meno all’edizione finale dei Mondiali. Rino Gattuso ha pochi mesi a disposizione per provare a cambiare le cose ma la lista dei convocati non dovrebbe subire variazioni importanti, se non con la possibile presenza di Federico Chiesa. Chiesa: l’ultima speranza L’Italia ha bisogno…
Manchester United, si ferma Sesko: infortunio al ginocchio, quanto starà fermo
Il Manchester United perde l’attaccante sloveno per un infortunio al ginocchio: le condizioni di Sesko. Il Manchester United perde Benjamin Sesko, ma tira un sospiro di sollievo: l’infortunio non è di entità particolarmente grave. Aveva fatto preoccupare l’attaccante ex Lipsia, uscito malconcio dalla sfida con il Tottenham nell’ultima partita di Premier League (11ª giornata) giocata…
Suarez ricorda la sua carriera: «Spesso penso di essere un esempio di ribellione, resilienza, nel continuare a lottare, a combattere. Le critiche mi hanno sempre reso più forte»
Suarez, attaccante dell’Inter Miami, ex Barcellona e Liverpool, racconta il suo percorso tra resilienza, ribellione e amore per il calcio europeo, con un occhio al futuro Luis Suárez, il cui contratto con l’Inter Miami scade alla fine dell’anno, sta vivendo un momento cruciale per decidere il suo futuro, mentre il suo caro amico Lionel Messi…
Calciomercato Juve, possibile duello col Liverpool in estate: i due club lavorano al grande colpo a parametro zero! Tutti i dettagli
Calciomercato Juve, la Vecchia Signora sfida il Liverpool per quell’esterno: il giocatore è in scadenza, si lavora al parametro zero ma la concorrenza è forte La Juventus è proiettata al calciomercato della prossima estate, con l’obiettivo chiaro di rinforzare la rosa di Luciano Spalletti con colpi a parametro zero di livello internazionale. In cima alla lista dei desideri, secondo indiscrezioni provenienti dalla Germania e riportate…
Chiesa: “Maldini il più forte italiano di sempre, Kakà il mio idolo”
Federico Chiesa, attuale giocatore del Liverpool, durante questa sosta nazionali ha recentemente rilasciato un’intervista a Sky Sport UK. Un’intervista che sa molto anche di Milan, visto che dalle sue risposte non è passata inosservata l’ammirazione per alcuni grandi rossoneri del passato. Chiesa, che più volte in passato è stato anche accostato al Milan, chissà che…
Gnabry Juve, dalla Germania rilanciano: contatti per l’esterno del Bayern Monaco, c’è la concorrenza del Liverpool. Le ultimissime
Gnabry Juve, la Vecchia Signora contatta l’entourage del tedesco: si lavora al parametro zero, ma il Liverpool è rivale e il Bayern offre il rinnovo La Juventus sta già pianificando la prossima stagione e, in attesa di capire come intervenire a gennaio (dove, come dichiarato dall’AD Damien Comolli, si cercheranno “solo occasioni”), la dirigenza è molto attiva sul fronte dei parametri…
Il London City cresce e preoccupa le avversarie, il West Ham da segni di ripresa
Nel nono turno di WSL il derby di Manchester ha visto vincere il City per 3-0 confermando con la sua prestazione di essere, a ragione, tra le contendenti al titolo. La squadra di Jeglertz si trova infatti in testa alla classifica superando di tre punti il Chelsea campione in carica che, sceso in campo contro…
Luis Suarez: “Sono un esempio di ribellione. Al Barcellona ho vissuto i miei anni migliori”
Suarez con la maglia dell’Inter Miami (Imago) Dal passato difficile alla carriera da calciatore: così Luis Suarez si è raccontato in una lunga intervista ai microfoni di Sport In una lunga intervista rilasciata ai canali di Sport, l’attaccante dell’Inter Miami Luis Suarez si è raccontato tra passato e presente. “Sto bene fisicamente. Ho alcuni metodi, come…
Repubblica – Milan, clamorosa idea Thiago Silva per la difesa
Arriva una clamorosa indiscrezione di mercato, direttamente dai colleghi de La Repubblica. Com’è noto, il Milan – nel corso del prossimo mercato invernale di gennaio – è alla ricerca di un difensore centrale d’esperienza che si possa unire alla causa rossonera e dare ancora più sostanza a un reparto che ora conta Gabbia, Pavlovic, Tomori,…
Super colpo dal Bayern Monaco: la Juve fa sul serio
La Juve sogna il colpo dal Bayern: arrivano nuove conferme direttamente dalla Germania. Tutti i dettagli Inizia a prendere forma la nuova Juventus di Luciano Spalletti. Prima della sosta, il nuovo tecnico bianconero ha di fatto annunciato il passaggio alla difesa a quattro. Nel frattempo, sul mercato, si parla anche di attaccanti. Nel podcast della ‘BILD’…
Dramma Ungheria, dagli sfottò alle lacrime: Parrott affonda Rossi. Portogallo ai Mondiali, Ronaldo nella storia
Cristiano Ronaldo nella storia anche senza giocare. Il Portogallo asfalta l’Armenia e vola ai Mondiali, a cui non parteciperà l’Ungheria di Marco Rossi. I magiari si sono suicidati in casa contro l’Irlanda, trascinata dall’eroe Parrott che con una tripletta da urlo consente alla sua nazionale di giocarsi l’accesso alla Coppa del Mondo via playoff. …
Cammaroto: “Napoli ancora su Chiesa: la nuova valutazione. Si cerca una soluzione per Neres e Lang”
Calciomercato Napoli – Emanuele Cammaroto, su NapoliMagazine, riporta il nuovo interesse del Napoli per Chiesa: “In attesa di scegliere in via definitiva l’obiettivo per il vice Anguissa, il Napoli comincia a spingere per Federico Chiesa. Contatti in corso con l’agente e l’idea è quella di chiedere al Liverpool il prestito con diritto di riscatto. Da capire…
Il Milan ha già in casa l’erede di Maignan: perché Torriani merita fiducia
L’erede di Maignan il Milan lo ha già: perché Torriani merita l’opportunità di sostituire il portiere francese il prossimo anno Milan, l’erede di Maignan è Torriani (ANSA) – MilanLive.it A meno di colpi di scena, a giugno prossimo il Milan dovrà subito fare i conti con una scelta importante: scegliere l’erede di Mike Maignan. La…
Juventus, bordate a Comolli: “Non sei Ferguson e nella tua carriera ci sono tanti flop”. Si scatena la bufera sul web
Gli algoritmi, i contratti con le frasi degli allenatori come parafulmine, i metodi spicci: più passa il tempo e più Damien Comolli rivela il suo vero volto. Elkann ha messo la Juventus nelle sue mani, il dirigente francese è stato nominato anche ad del cliub e ha pieni poteri ma le sue ultime interviste non…
Il Mattino – In attacco c’ aria di mezza rivoluzione, ADL pu tornare alla carica per Chiesa
Calciomercato SSC Napoli – L’edizione oggi in edicola de Il Mattino rivela le possibili trattative in entrate e in uscita a gennaio, visto che gli azzurri avranno bisogno di slot in lista Serie A e Champions League: “In attacco c’è aria di una mezza rivoluzione soprattutto se Lang e Lucca dovessero trovare estimatori a gennaio. In quel caso, Conte e De Laurentiis potrebbero…
Compleanno in casa Napoli, Anguissa compie 30 anni
Compleanno in casa azzurra. Frank Anguissa compie 30 anni. Il centrocampista del Napoli è nato il 16 novembre 1995 a Youndè (Camerun). Ad Anguissa vanno gli auguri del Presidente De Laurentiis e di tutta la SSC Napoli. Anguissa ha esordito l’11 settembre 2021 in Napoli-Juventus 2-1. Il 7 settembre 2022 ha segnato il suo primo…
Liverpool, Konaté: “I miei agenti stanno discutendo con il club, spero di decidere presto”
Ibrahima Konaté rassicura i fan: trattative in corso con il Liverpool per il rinnovo del contratto, attualmente in scadenza a giugno. Discussioni in corso con il Liverpool Ibrahima Konaté, uno dei pilastri della difesa del Liverpool, è al centro di speculazioni riguardanti il suo futuro calcistico. Nelle ultime settimane, sono circolate diverse indiscrezioni sulla stampa…
Fattore Spalletti decisivo per il difensore: Juventus in vantaggio sul Milan
Il difensore è nel mirino del Milan per il mercato di gennaio ma la Juventus è in netto vantaggio: decisivo il fattore Spalletti Fattore Spalletti (ANSA) – MilanLive.it Il Milan cerca un difensore centrale di livello per il mercato di gennaio. Tomori, Gabbia e Pavlovic hanno fato finora buone garanzie, così come Koni De Winter…
Francia, da una parte la Nazionale e anche quel giocatore che potrebbe trasferirsi clamorosamente altrove!
Francia, ora serve chiudere definitivamente i conti. Nel mezzo anche un rinnovo contrattuale di un giocatore (corteggiato dal Real Madrid) La Francia si appresta a chiudere la campagna di qualificazione al Mondiale 2026 contro l’Azerbaigian, ma l’attenzione è tutta sul futuro di Ibrahima Konaté. Il difensore del Liverpool, in scadenza di contratto a fine stagione,…
Mercato, rispunta la pista Chiesa! Parti a lavoro per gennaio, la formula sul piatto
In casa Napoli è già tempo di valutazioni in prospettiva futura. Uno dei prossimi obiettivi per rinforzare la rosa a disposizione di Antonio Conte, sin qui messa a dura prova dai numerosi infortuni, è un vecchio pallino della dirigenza oltre che del tecnico salentino: Federico Chiesa, oggi al Liverpool e già cercato dai partenopei a più…
Napoli, assalto a Chiesa per gennaio: Conte vuole un esterno subito pronto
Il Napoli ha messo nel mirino Federico Chiesa come uno dei rinforzi prioritari per il mercato invernale. Il club partenopeo, deciso a intervenire con decisione sulle corsie offensive, starebbe preparando un’operazione importante per consegnare ad Antonio Conte un giocatore in grado di incidere da subito. Secondo indiscrezioni provenienti da TuttoJuve, l’obiettivo sarebbe quello di strutturare…
Da Torino – Napoli su Chiesa, assalto a gennaio: spunta la formula
Il Napoli ha messo nel mirino Federico Chiesa per rinforzare l’attacco già a gennaio. Secondo TuttoJuve.com, il club partenopeo dispone di un budget di circa 50 milioni da De Laurentiis e sta valutando un prestito secco, soluzione gradita sia al Liverpool che al Napoli. Chiesa, reduce da una stagione altalenante in Premier League, potrebbe tornare…
L’Atlètico de Madrid sbarca in F1. Accordo quinquennale con il nuovo circuito spagnolo di Madring.
(di Alfredo Mastropasqua) – I “Colchoneros” hanno firmato un accordo di collaborazione quinquennale con i proprietari del nuovo Gran Premio di Spagna (sotto il controllo del marchio IFEMA), che si svolgerà, nel weekend dell’11-13 settembre 2026, sul circuito cittadino di Madring. L’Atlètico de Madrid (top club della Liga spagnola) diventerà “Local Event Supporter” con lo…
Arrivano conferme, cambierà maglia: il Milan prenota il colpo del 2026 in Serie A
Il club rossonero potrebbe rinforzarsi attingendo da un’altra squadra italiana: un giocatore lontano dal rinnovo pensa al trasferimento. Arrivano conferme, cambierà maglia: il Milan prenota il colpo del 2026 in Serie A (Ansa Foto) – MilanLive.it Koni De Winter e David Odogu sono stati i difensori centrali acquistati dal Milan nell’ultima sessione del calciomercato. Il…
Milan, due colpi da Liverpool: torna subito per lo scudetto
Il Milan ha una strategia ben precisa per il calciomercato di gennaio: pronti due colpi da Liverpool per puntellare la rosa Il calciomercato estivo del Milan è stato davvero importante e ha portato i rossoneri a rivoluzionare interi reparti, a partire dal centrocampo. Massimiliano Allegri ha avuto ampie voci in capitolo sulla composizione della squadra,…
Inter, Sommer si prende la sua rivincita: che risposta alle critiche
Tra i protagonisti della passata stagione dell’Inter c’è stato sicuramente Yann Sommer. L’estremo difensore svizzero è stato tra i migliori giocatori nerazzurri della passata Champions League, oltre tra i migliori portieri della coppa europea. Come riconoscimento dell’ottima annata c’è la candidatura come Best FIFA Men’s Goalkeeper, con la motivazione della Federazione Internazionale del Calcio che…
Milan, intreccio Leao: il sostituto arriva dalla Premier
Rafael Leao potrebbe finire in un intreccio clamoroso di calciomercato che vedrebbe coinvolte due grandi del calcio europeo. Stando alle ultime notizie, infatti, il fuoriclasse portoghese potrebbe essere la prima scelta di una delle due squadre, disposta a cedere di conseguenza il suo di fuoriclasse per fare spazio in rosa al numero 10 del Milan.…
Roberto Mancini spaventa il Milan, vuole un rossonero in Qatar
Mancini è appena diventato allenatore dell’Al Sadd e ha già dato indicazioni al club su dei possibili acquisti nel 2026: c’è anche un rossonero. Roberto Mancini spaventa il Milan, vuole un rossonero in Qatar (Ansa Foto) – MilanLive.it Dopo essere stato accostato al Nottingham Forest, alla Juventus e all’Atalanta, Roberto Mancini ha deciso di proseguire la…
Dopo che per decenni i suoi talenti hanno giocato per i Paesi Bassi, adesso il Suriname sta importando giocatori e sta per andare ai Mondiali
Durante i festeggiamenti della Champions League vinta dal Liverpool nel 2019, Georginio Wijnaldum era apparso sul campo con una bandiera piuttosto particolare: per metà dei Paesi Bassi, per metà del Suriname. Questo gesto celebrava chiaramente le sue origini, ma anche la storia che lega il calcio olandese al Suriname. Questo piccolo stato del Sudamerica, infatti,…
Le rimesse lunghe sono diventate una vera e propria arma offensiva, ma solo se sai come usarle
Il calcio sta vivendo un vero e proprio ritorno al passato: in campo si stanno rivedendo, per dire, il doppio centravanti e le marcature a uomo, un’eco della Serie A degli anni Ottanta. Machiavelli sosteneva che la storia fosse ciclica; e poiché il calcio non è che lo specchio della vita, anche lui è…
La Juventus guarda ai parametri zero: Maignan e Çelik nel mirino
La Juventus sta pianificando con largo anticipo le mosse di mercato per il prossimo anno, e tra le strategie della dirigenza c’è anche quella di approfittare delle opportunità a parametro zero. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, i bianconeri stanno monitorando con attenzione due profili interessanti che militano già nel campionato di Serie…
Milan, via in prestito David Odogu: le 4 possibili destinazioni
Il Milan vuole cedere in prestito Odogu nel mercato di gennaio per dargli la possibilità di giocare: le 4 possibili destinazioni La scelta su Odogu (ANSA) – MilanLive.it David Odogu è arrivato nell’ultimo giorno di agosto come rinforzo per la difesa. Un acquisto che ha colto tutti un po’ di sorpresa. In quella fase del…
Mancini riparte dal Qatar: ufficiale la firma con l’Al Sadd
Roberto Mancini torna in panchina e lo fa lontano dall’Italia. L’ex commissario tecnico della Nazionale e dell’Arabia Saudita, accostato anche alla Roma prima della scelta di Gasperini, ha scelto il Qatar per la sua nuova avventura: è ufficialmente il nuovo allenatore dell’Al Sadd, con cui ha firmato un contratto di due anni e mezzo. La…
Europei 2028: scelta la sede della finale; nove stadi in otto città
La Uefa ha annunciato che la finale di Euro-2028 di Inghilterra, Scozia, Galles e Irlanda si svolgerà allo stadio di Wembley a Londra il 9 luglio 2028, con la partita inaugurale a Cardiff il 9 giugno 2028. Sono previste 51 partite per questo torneo, che riunirà 24 squadre divise in sei gruppi, come avviene dall’edizione…
Liverpool, l’ex collaboratore di Klopp svela un retroscena su Salah
L’ex analyst del Liverpool, Ian Graham, parla di alcune operazioni di mercato concluse dai Reds ai tempi di Klopp, tra cui l’acquisto di Salah. L’importanza dei dati nell’acquisto di Salah L’ex analyst del Liverpool, Ian Graham, ha recentemente svelato alcuni retroscena sull’acquisto di Mohamed Salah, uno dei trasferimenti più riusciti della storia del club inglese.…
Non solo cene. L’Italia cerca l’unione perduta
È poco utile puntare i riflettori su questo viaggio a Chisinau e persino sull’appuntamento di domenica prossima a San Siro con la Norvegia che non decideranno il destino dell’Italia al mondiale Usa del 2026. Per questo motivo, Gattuso e Buffon – il ticket messo in piedi da Gravina dopo la crisi con Spalletti, comincia a…