Asia/Oceania - Notizie in Tempo Reale e Calciomercato Ultima Ora
Infortunio Suzuki, riuscito l’intervento al portiere osservato dall’Inter. Ecco quanto starà fuori
Infortunio Suzuki: tutte le info sui tempi di recupero del portiere del Parma. Il giapponese avrà un lungo stop Zion Suzuki, portiere del Parma, è stato sottoposto oggi a un intervento chirurgico per risolvere un infortunio al polso. L’operazione, effettuata all’Institute for Integrated Sports Medicine della Keio University School of Medicine di Tokyo, ha avuto…
Mondiale 2026, 29 nazionali già qualificate: c’è anche la Francia
Il trofeo della Coppa del Mondo (IMAGO) Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in Messico e in Canada I Mondiali 2026 si avvicinano e la corsa per la qualificazione è in pieno svolgimento. Con l’espansione del torneo a 48 squadre, le aspettative sono più alte che mai,…
Alcaraz batte Musetti alle Atp Finals e si assicura il numero uno. Sinner chiude il 2025 al secondo posto
(Adnkronos) – Carlos Alcaraz batte Lorenzo Musetti alle Atp Finals e si prende le semifinali e la coppa del numero uno del ranking Atp per il 2025. Lo spagnolo, con i 200 punti conquistati oggi, giovedì 13 novembre, ha la certezza di chiudere l’anno da dominatore della classifica: “Essere numero 1 al mondo è qualcosa…
Irlanda-Portogallo, Cristiano Ronaldo espulso per una gomitata a O’Shea
Cristiano Ronaldo è stato espulso al 61′ di Irlanda-Portogallo per una gomitata nei confronti di O’Shea È durata solo 61 minuti la partita di Cristiano Ronaldo in Irlanda-Portogallo. Il fuoriclasse dell’Al-Nassr, infatti, è stato espulso dopo un rosso diretto per condotta violenta a seguito di una gomitata a pallone lontano nei confronti di O’Shea. Inizialmente…
Kairat Almaty, il ritorno del cemento: dal sogno sovietico al riscatto del magnate
Un club nato nell’URSS, rinato nell’indipendenza e guidato da un presidente caduto in disgrazia: la sorprendente ascesa del Kairat Almaty, prima squadra kazaka capace di raggiungere la Champions League moderna Nel cuore di Almaty, tra le montagne del Tien Shan e il vento della steppa, il calcio ha sempre avuto un nome solo: Kairat. Nato…
Rinnovo Modric, il Milan ha le mani legate: sirene dall’Arabia Saudita!
Rinnovo Modric – Luka Modric deciderà personalmente se prolungare o meno la sua esperienza al Milan. Normalmente gli anni opzionali nei contratti rossoneri sono a favore del club, ma in questo caso sarà il centrocampista croato a scegliere il proprio futuro, con la decisione finale che arriverà solo al termine della stagione. Secondo l’esperto di…
Allerta polio in Germania, virus selvaggio trovato in acque reflue ad Amburgo
(Adnkronos) – Un campione di acque reflue prelevato nella città di Amburgo è risultato positivo al virus della polio nella sua forma selvaggia, il primo rilevamento di questo tipo in Germania da quando, nel 2021, è iniziato il monitoraggio ambientale di routine. Lo sottolinea una nota del Robert Koch Institute (Rki). “Il campione di acque…
Irlanda-Portogallo, Cristiano Ronaldo espulso: cos’è successo
Notte da incubo per Cristiano Ronaldo in Irlanda. Nel corso della sfida tra la formazione irlandese e il Portogallo, match valevole per le qualificazioni ai Mondiali 2026, il campione dell’Al Nassr è stato espulso al minuto numero 61 della gara con un cartellino rosso diretto. Sotto di due goal, la nazionale allenata da Roberto Martinez…
Mercato Milan: futuro nelle mani di Modric, club arabi su di lui
Matteo Moretto ha parlato in un video nel canale YouTube di Fabrizio Romano in merito al futuro di Luka Modric: “Si sta parlando tanto di un possibile rinnovo, quasi scontato, quel +1 sul contratto di Luka Modric vi avevo già raccontato come fosse un +1 a carico del calciatore e non a carico del Milan,…
Supercoppa 2025/2026, al via la vendita dei biglietti per Napoli-Milan a Riyadh
La corsa alla EA SPORTS FC Supercup 2025/2026 è ufficialmente partita anche per i tifosi. La Lega Serie A ha annunciato l’apertura delle vendite dei biglietti per le semifinali, in programma il 18 e 19 dicembre 2025 a Riyadh, in Arabia Saudita. I dettagli relativi alla finale saranno invece comunicati nei prossimi giorni. Supercoppa Italiana,…
Napoli, in vendita i biglietti per la semifinale di Supercoppa a Ryadh contro il Milan: tutte le info e i prezzi
Sono disponibili le informazioni per l’acquisto dei biglietti di Napoli-Milan, prima semifinale di Supercoppa 2025/2026, in programma il 18 dicembre a Riyadh, in Arabia Saudita. I dettagli relativi alla finale saranno comunicati successivamente. Supercoppa, ecco i biglietti per Napoli-Milan: i dettagli Ecco cosa si legge sul sito della Lega Serie A: “Napoli-Milan – In programma…
Lo stipendio faraonico di Roberto Mancini in Qatar
Un anno dopo la conclusione della sua deludente esperienza sulla panchina della nazionale di calcio dell’Arabia Saudita, Roberto Mancini è pronto a tornare ad allenare.Il tecnico jesino ripartirà dal Qatar, avendo accettato la proposta avanzatagli dalla proprietà dell’Al-Sadd, la società più titolata del Paese fortemente intenzionata a tornare protagonista nella AFC Champions League, che non…
Roberto Mancini firma con l’Al Sadd: tutti gli allenatori svincolati
Ora è ufficiale: l’ex Ct della Nazionale e dell’Arabia Saudita riparte dal Qatar e allenerà l’Al Sadd. Con lui nel suo staff anche l’ex giocatore di Lazio e Inter Cesar e Massimo Maccarone. Cambio in panchina in casa Wolves: ultimi in Premier League, hanno deciso di puntare su Rob Edwards del Middlesbrough, pagando una compensazione…
Mondiali 2026: tutte le nazionali qualificate alla fase finale
Countdown. Manca sempre meno alla fase finale dei Mondiali di calcio. La prossima Coppa del Mondo si svolgerà in tre Paesi (Canada, Messico e Stati Uniti), sarà la prima con 48 partecipanti, inizierà l’11 giugno e si concluderà il 19 luglio 2026. Dopo il passaggio da 32 a 48 squadre, la Coppa del Mondo 2026…
Parma, operazione riuscita per Suzuki! Il portiere dei ducali salterà la partita contro la Lazio: tutti i dettagli
Parma, intervento ok per Suzuki: il portiere giapponese out contro la Lazio. Tutti gli aggiornamenti in vista della sfida Il portiere del Parma, Zion Suzuki, è stato sottoposto oggi a intervento chirurgico alla mano sinistra, infortunata durante la gara pareggiata contro il Milan. L’episodio aveva subito destato grande preoccupazione nello staff gialloblu, che nei giorni…
Supercoppa italiana, in vendita i biglietti di Napoli-Milan in Arabia Saudita: info e prezzi
Supercoppa italiana 2025: in vendita i biglietti per la semifinale Napoli-Milan, partita in programma giovedì 18 dicembre ore 20:00 in Arabia Saudita, allo Al-Awwal Park Stadium di Riyadh. I biglietti di Napoli-Milan di Supercoppa italiana sono già in vendita e si possono acquistare solo online. Di seguito indichiamo i prezzi, il sito dove comprare i biglietti…
Inter Barcellona 4-3, il ricordo di Lady Inzaghi nei commenti: “Notte…”
Inter Barcellona. Simone Inzaghi ha iniziato il suo nuovo capitolo sulla panchina dell’Al Hilal, ma il legame con il mondo nerazzurro resta fortissimo. Nonostante il cambio di continente, l’ex allenatore dell’Inter continua a vivere nel ricordo di tanti tifosi che non hanno dimenticato emozioni, trionfi e notti europee entrate nella storia durante i suoi quattro…
Calciomercato Milan, occhi su Gila: sfida a un’altra big di Serie A
Le big italiane iniziano a muoversi in vista del calciomercato invernale: non solo il Milan su Gila della Lazio Il Milan ci sta pensando e potrebbe tentare il colpo nel calciomercato di gennaio. L’obiettivo è Mario Gila, difensore della Lazio ed ex Real Madrid che mantiene tra l’altro ancora il 50% di un’eventuale rivendita. L’ottimo…
Ex Sampdoria, ora è ufficiale: Mancini è il nuovo allenatore della formazione qatariota dell’Al Sadd
Roberto Mancini, ex giocatore della Sampdoria, ha scelto di rimettersi in pista ed allenare in Qatar: tutte le novità Roberto Mancini, ex commissario tecnico della Nazionale Italiana e della Arabia Saudita, ha scelto di ripartire dal Qatar, firmando un contratto come allenatore dell’Al Sadd, club di punta del campionato qatariota. Dopo un periodo di riflessione…
Parma, sei pericoloso ma sprecone: 15 palle gol non sfruttate
Verba volant, scripta manent. Se si facesse affidamento solo ad alcuni dati scritti, verrebbe da dire che il Parma meriterebbe di più rispetto a quanto raccolto. Ma le statistiche non valgono nulla se non accompagnate da un’analisi oggettiva di ciò che avviene sul rettangolo verde. Il nuovo Parma di Carlos Cuesta ha faticato ad…
L’intervento alla mano in Giappone perfettamente riuscito per Suzuki. Per lui 3-4 mesi di stop
Zion Suzuki è stato sottoposto ad un intervento chirurgico all’Institute for integrated sports medicine della Keio university school of medicine di Tokyo. Era presente anche il responsabile sanitario del Parma Calcio, Giulio Pasta. L’intervento di stabilizzazione chirurgica dello scafoide e del terz
Yonghong Li ancora nei guai: l’ex proprietario del Milan in bancarotta
Yonghong Li è finito di nuovo nei guai. Secondo documenti ufficiali del Tribunale di Hong Kong consultati da Calcio e Finanza, infatti, l’ex proprietario del Milan è stato dichiarato in bancarotta lo scorso luglio per un debito non pagato da 280 milioni di dollari, con l’udienza per la procedura di liquidazione fissata il prossimo gennaio.La…
AS Roma al fianco di Ogyre per la salvaguardia dell’Oceano: raccolti 15.000 kg di rifiuti marini (COMUNICATO e FOTO)
Splendida iniziativa della Roma , che ha contribuito al grande traguardo raggiunto in collaborazione con Ogyre raccogliendo ben 15.000 kg di rifiuti marini. Ecco la nota ufficiale: “Prima di Roma-Parma, il Club ha celebrato il giro di boa dell’iniziativa avviata a giugno con Ogyre per contribuire alla salute dell’Oceano. Un’occasione per festeggiare…
Parma, lungo stop per Suzuki: si operato! Salta il Napoli, ecco chi lo sostituir
Notizie Serie A – Dopo l’infortunio alla mano, Zion Suzuki, portiere del Parma, si è sottoposto ad operazione chirurgia. Di seguito il bollettino medico relativo al portiere del club emiliano: “Nella giornata odierna il calciatore Zion Suzuki è stato sottoposto ad intervento chirurgico presso l’Institute for Integrated Sports Medicine presso la Keio University School of Medicine…
Roberto Mancini nuovo mister dell’Al Sadd. Per ora niente ritorno alla Samp
Adesso è ufficiale: Roberto Mancini – ex ct della nazionale italiana e grande ex sampdoriano – è il nuovo allenatore dell’Al Sadd. Contratto di due anni e mezzo in Qatar per il Mancio, con ingaggio da 5 milioni a stagione. Nello staff anche Massimo Maccarone, che nel 2011 ha vestito da calciatore anche la maglia della Sampdoria.…
Parma, Suzuki operato: bollettino e tempi di recupero
Come si legge sul sito ufficiale del Parma, “nella giornata odierna il calciatore Zion Suzuki è stato sottoposto ad intervento chirurgico presso l’Institute for Integrated Sports Medicine presso la Keio University School of Medicine di Tokyo, alla presenza anche del Dr. Giulio Pasta, responsabile sanitario di Parma Calcio”.La nota prosegue: “L’intervento di stabilizzazione chirurgica dello…
Parma, operato Suzuki: previsto uno stop di 3/4 mesi
Nella giornata odierna il calciatore Zion Suzuki è stato sottoposto ad intervento chirurgico presso l’Institute for Integrated Sports Medicine presso la Keio University School of Medicine di Tokyo, alla presenza anche del Dr. Giulio Pasta, responsabile sanitario di Parma Calcio. L’intervento di stabilizzazione chirurgica dello scafoide e del terzo dito della mano sinistra è perfettamente riuscito, il…
Mancini, in Qatar l’ultima spiaggia: l’addio all’Italia è una maledizione, l’errore che non gli è stato perdonato
Roberto Mancini proverà a dare una nuova spinta alla sua carriera ripartendo dal Qatar: è il nuovo allenatore dell’Al-Sadd, il club più importante del paese. Per il Mancio si tratta dell’ultima spiaggia: l’addio all’Italia nell’estate del 2023 si è trasformato in una maledizione per l’ex c.t., che da allora ha collezionato flop e porte in…
Suzuki, l’intervento è riuscito. Ora 3 o 4 mesi di stop
L’attesa notizia di giornata, in casa Parma Calcio. è arrivata: l’intervento chirurgico di Zion Suzuki è andato per il meglio. Poco dopo le ore 14.15, il club ducale ha diramato a mezzo stampa la comunicazione relativa all’operazione (svolta a Tokyo) alla mano sinistra del portiere nipponico, resasi necessaria per la frattura al terzo dito e…
Roberto Mancini, ufficiale all’Al-Sadd: l’ex CT dell’Italia ha firmato fino al 2027
Fermo da un anno dopo il termine dell’incarico da CT dell’Arabia Saudita, Roberto Mancini riparte ancora dal Medio Oriente: ufficiale l’intesa con l’Al-Sadd, club qatariota con cui ha firmato fino al 2027. Presenti nel suo staff Cesar (suo ex giocatore all’Inter e alla Lazio) e Massimo Maccarone TUTTI GLI ALLENATORI SVINCOLATI
Milan, sarà Modric a decidere il suo futuro: la verità sull’opzione di rinnovo e l’interesse di Qatar e Arabia Saudita
Uno stato di forma e un impatto che hanno superato anche le più rosee delle aspettative. Luka Modric e tutta la sua infinita classe si sono immediatamente imposti come leader per il Milan di Massimiliano Allegri, che non rinuncia mai alla qualità, all’intelligenza e alla raffinatezza calcistica del centrocampista croato. Basterebbe guardare le 11 partite…
UFFICIALE – Roberto Mancini riparte dal Qatar: il nuovo allenatore dell’Al Sadd | FOTO
Roberto Mancini è il nuovo allenatore dell’Al Sadd. L’ex CT della Nazionale italiana, accostato anche al Napoli in maniera infondata negli ultimi giorni, ha firmato un contratto che lo lega al club del Qatar. Dopo l’avventura in Arabia Saudita, Mancini torna ad allenare una squadra di club, sette anni dopo l’ultima volta, quando sedette sulla panchina dello…
Roberto Mancini è il nuovo allenatore dell’Al-Sadd, quanto guadagnerà l’ex ct azzurro
Roma, 13 novembre 2025 –Roberto Mancini torna ad allenare una squadra di club. Dopo oltre sette anni lontano dalle panchine dei club, l’ex commissario tecnico della Nazionale italiana ha scelto di ripartire dal Qatar: guiderà l’Al-Sadd, la società più titolata del Paese e una delle più ambiziose del calcio mediorientale. L’annuncio ufficiale è arrivato attraverso…
Mancini Al Sadd, ora è ufficiale: il tecnico italiano ha firmato con il club qatariota. Tutti i dettagli del contratto
Mancini Al Sadd: ufficiale il nuovo incarico dell’ex ct della Nazionale in Qatar. Firmato un contratto di due anni e mezzo con il club. Adesso è ufficiale: Roberto Mancini riparte dal Qatar. L’ex commissario tecnico della Nazionale italiana e della selezione dell’Arabia Saudita ha trovato una nuova panchina. È infatti arrivata l’ufficialità dell’accordo tra Mancini…
Al Sadd, Roberto Mancini è il nuovo allenatore: contratto biennale e obiettivo Champions asiatica
Roberto Mancini torna su una panchina di club dopo le esperienze da commissario tecnico dell’Italia e dell’Arabia Saudita. Il tecnico marchigiano, tra i più vincenti del calcio europeo, è stato annunciato come nuovo allenatore dell’Al Sadd, una delle società più prestigiose del campionato qatariota. Al Sadd, Roberto Mancini è il nuovo allenatore: contratto biennale e…
Mancini riparte dal Qatar: ufficiale la firma con l’Al Sadd
Roberto Mancini torna in panchina e lo fa lontano dall’Italia. L’ex commissario tecnico della Nazionale e dell’Arabia Saudita, accostato anche alla Roma prima della scelta di Gasperini, ha scelto il Qatar per la sua nuova avventura: è ufficialmente il nuovo allenatore dell’Al Sadd, con cui ha firmato un contratto di due anni e mezzo. La…
Calciomercato, Al Taawon: accordo raggiunto per Success
Nuova avventura per Isaac Success, ex attaccante dell’Udinese che ha trovato l’accordo con l’Al Taawon, squadra libica. Era svincolato da gennaio. Dopo diversi mesi, Isaac Success è pronto a tornare in campo. Come riportato da SKY Sport, l’ex attaccante dell’Udinese ha trovato l’accordo con l’Al Taawon. Dunque, Success, ripartirà dalla Premier League libica. L’attaccante nigeriano…
Marelli scagiona Byron Moreno: “Non arbitrò così male in Italia-Corea”
Il drammatico ottavo di finale tra Italia e Corea del Sud, che nel 2002 segnò l’uscita prematura degli Azzurri dal Mondiale di Corea e Giappone, è ancora oggi un argomento di discussione. La partita, ricordata per il gol beffardo di Ahn e l’arbitraggio controverso dell’ecuadoriano Byron Moreno, continua a essere una ferita aperta nel cuore…
UFFICIALE – Sampdoria, Roberto Mancini riparte dal Qatar. La durata del contratto
Roberto Mancini riparte dal Qatar, ufficiale la firma con l’Al-Sadd fino a maggio 2028: la leggenda della Sampdoria torna in panchina dopo un anno Roberto Mancini ritorna in panchina dopo un anno. E lo fa ripartendo dalla Penisola arabica. Il 25 ottobre 2024 veniva esonerato da commissario tecnico dell’Arabia Saudita. Il 13 novembre 2025 diventa…
Roberto Mancini è il nuovo allenatore dell’Al-Sadd: il comunicato
Roberto Mancini (Imago) Roberto Mancini riparte dal Qatar. L’ex CT della Nazionale italiana è ufficialmente il nuovo allenatore dell’Al-Sadd Roberto Mancini è il nuovo allenatore dell’Al-Sadd. Dopo l’avventura sulla panchina dell’Arabia Saudita, terminata a ottobre 2024, l’ex CT della Nazionale italiana riparte dal Qatar. L’Al-Sadd ha reso noto l’arrivo di Roberto Mancini con un post…
Come funzionano i playoff africani per il Mondiale
Si avvicinano sempre di più i Mondiali 2026 che si disputeranno fra Canada, Stati Uniti e Messico durante la prossima estate: andiamo a scoprire il funzionamento dei playoff per quanto riguarda le compagini africane.Dopo la fase a gironi, le prime otto prime classificate dei vari gruppi hanno accesso diretto ai Mondiali americani, mentre coloro che…
MONDIALI FEMMINILE DI FUTSAL, LA TERNANA COPPARI E’ LA CAPITANA DELLA NAZIONALE AZZURRA!
PUBBLICITÀ L’abbiamo vista crescere al Paladivittorio e l’abbiamo sempre ammirata per la sua determinazione ma anche per la sua classe cristallina nelle partite disputate al paladivittorio con la maglia della Ternana Calcio a 5, vincitrice anche di due scudetti. L’atleta in questione è Ludovica Coppari; l’abbiamo seguita da giovanissima ma già dalle prime apparizioni…
Qualificazioni Mondiali, lo strano caso della Moldavia “ripescata” ai playoff, Italia danneggiata e Sud America in festa
Ultimi due turni di qualificazione per i Mondiali del 2026. L’Italia si è assicurata almeno il pass per i playoff ma spera di riuscire a trovare un clamoroso colpo di coda per scavalcare la Norvegia. E nel complesso sistema di qualificazione anche la piccolissima Moldavia può provare a coltivare l’idea di un miracolo sportivo. Lo…