Newcastle United - Notizie in Tempo Reale e Calciomercato Ultima Ora
Milan, e se tornasse Tonali? Lui non chiude la porta
Le cessioni nel calcio sono all’ordine del giorno: tutte le squadre prima o poi si privano dei giocatori, anche importanti, per fare cassa È successo qualche anno fa con Sandro Tonali: il centrocampista, entrato nel cuore dei tifosi per la sua autentica fede rossonera, non è mai stato dimenticato. E nemmeno lui ha mai dimenticato…
Juventus, Spalletti cambia tutto: rivoluzione 4-3-3, nuovo ruolo per Koopmeiners, Vlahovic punto fermo
Prove tecniche di rivoluzione. La sosta cade a fagiolo per Luciano Spalletti, che approfitta del momento per gettare le basi del cambiamento. È vero, mancano i nazionali, ma è anche l’unica occasione per chiudere col passato e ripartire dal 4-3-3 modello Napoli. Si profila un nuovo cambio di ruolo per Koopmeiners, mentre Vlahovic sarà sempre…
Europei 2028: scelta la sede della finale; nove stadi in otto città
La Uefa ha annunciato che la finale di Euro-2028 di Inghilterra, Scozia, Galles e Irlanda si svolgerà allo stadio di Wembley a Londra il 9 luglio 2028, con la partita inaugurale a Cardiff il 9 giugno 2028. Sono previste 51 partite per questo torneo, che riunirà 24 squadre divise in sei gruppi, come avviene dall’edizione…
Mercato Inter, pericolo dalla Premier League: i club inglesi puntano la giovane stella
Non arrivano notizie confortanti riguardo i piani di calciomercato dell’Inter. La Premier League ha, infatti, messo nel mirino un giovane talento da anni accostato alla Beneamata. Si tratta di Aleksander Stankovic, figlio del campione serbo che sta convincendo tutti con il Club Brugge. Dopo la trafila nelle giovanili dell’Inter, il giovane serbo si è trasferito…
Dall’Inghilterra – Quattro top club su McTominay per gennaio: spunta il Bara e la risposta del Napoli
Calciomercato SSC Napoli – Anche TEAMTalk e The Daily Briefing, con la firma del giornalista di CaughtOffside Mark Brus, confermano l’interesse del Manchester United per il ritorno di McTominay. Ma non è l’unico club interesato al centrocampista del Napoli: “Barcellona, ??Tottenham e Newcastle stanno mostrando interesse per McTominay per gennaio. Ma i tre top club dovranno affrontare la…
Messaggero Veneto: I numeri del talento
I numeri confermano il potenziale di Arthur Atta, già osservato speciale da diverse big. Il francese difetta solo ad una ‘voce’: quella delle realilzzazioni. Al momento è fermo a 1 gol e 2 assist. Il Messaggero Veneto oggi dedica l’apertura a lui, che sta diventando una pedina imprescindibile sulla scacchiera tattica di Kosta Runjaic a…
Yildiz più Cambiaso, 123 milioni nelle casse della Juve
Dall’Arsenal al Newcastle, la Premier all’assalto dei bianconeri L’ex Savona gli ha consigliato di ‘provare’ la Premier, e infatti proprio in Inghilterra potrebbe essere il futuro di Kenan Yildiz. C’è la fila tra Arsenal, Manchester United e Chelsea. Ma forse anche il City di Guardiola può muoversi per il cartellino del numero 10 della Juve.…
Sandro Tonali non dimentica il suo Milan: la scelta emoziona i tifosi (VIDEO)
Il centrocampista ex Milan ha stilato la sua top 11 dei compagni di squadra: dentro ci sono sei milanisti. Ecco il video Tonali non dimentica il suo Milan (ANSA) – Milanlive.it Sandro Tonali ha lasciato il Milan da ormai due anni e più, ma i tifosi rossoneri non hanno ancora digerito il suo addio. Era…
Premier League: Arsenal fermato sul pari dal Sunderland, il City demolisce il Liverpool
Roma,10 novembre 2025 – Si ferma a 10 la striscia di vittorie consecutive dell’Arsenal tra tutte le competizioni, cortesia del Sunderland. I Black Cats si confermano la sorpresa di questa stagione e rallentano la corsa della capolista in questa undicesima giornata di campionato. Ne approfitta il Manchester City, autore di una prestazione eccellente contro il…
Bilancio d’Autunno, il punto sui 4 top campionati esteri: la situazione in Premier League, Liga, Bundesliga e Ligue 1
I motori si spengono, i club rilasciano i giocatori alle rispettive federazioni. La sosta per le nazionali di novembre 2025 non è un semplice intermezzo, ma un bivio stagionale. Con un quarto della stagione alle spalle, le classifiche cominciano ad avere una certa solidità: rivelano tendenze consolidate, crisi strutturali e sorprese che non possono più…
Italia, perché Tonali non giocherà contro la Norvegia
Sandro Tonali non sarà presente domenica sera, a San Siro, nella sfida che vedrà l’Italia fronteggiare la Norvegia. Il centrocampista del Newcastle, infatti, è attualmente diffidato e dunque salterà la sfida del 16 novembre per evitare di trovarsi squalificato per la semifinale playoff che si disputerà in data 26 marzo (uno scenario ormai praticamente certo…
Juventus, rinforzi in arrivo per Spalletti: da Kelly a Cabal, chi rientrerà dopo la sosta
La sosta per le Nazionali è iniziata, l’ultima fino a marzo: Luciano Spalletti sta iniziando a conoscere meglio la squadra a disposizione e potrà lavorare su alcuni giocatori che non sono stati convocati dalle rispettive Nazionali. Non solo però, perché presto possono arrivare buone notizie anche dall’infermeria, con il tecnico che potrà contare su alcuni…
Italia, Kean non ci sarà contro Moldova e Norvegia: al suo posto c’è Cambiaghi
Moise Kean non risponderà alla convocazione di Gennaro Gattuso, a causa dell’infortunio subito con la maglia della Fiorentina: un trauma alla tibia nel corso della gara di Conference League persa dalla Fiorentina contro il Mainznella serata di giovedì (dove in panchina c’era, a interim, l’allenatore della Primavera Daniele Galloppa). L’attaccante viola non sarà dunque a…
Newcastle, Tonali parla del suo futuro dopo il rinnovo
Sandro Tonali parla del suo futuro al Newcastle, esprimendo felicità per il presente, ma non facendo promesse a lungo termine. Il Futuro di Tonali al Newcastle Sandro Tonali, centrocampista italiano del Newcastle, ha recentemente espresso il suo punto di vista riguardo al suo futuro con la squadra inglese. In un’intervista, Tonali ha dichiarato di essere…
Inghilterra, i convocati di Tuchel per le Qual. Mondiali: tornano Bellingham e Foden
Thomas Tuchel ha diramato la lista dei convocati per le gare di qualificazione ai campionati del Mondo. Tornano Bellingham e Foden, prima chiamata per Alex Scott. Questa la lista: Portieri: Dean Henderson (Crystal Palace), Jordan Pickford (Everton), Nick Pope (Newcastle United) Difensori:Dan Burn (Newcastle United), Marc Guéhi (Crystal Palace), Reece James (Chelsea), Ezri Konsa (Aston…
Weekend europeo ad alta tensione: si giocano Tottenham-United, City-Liverpool e Lione-PSG
Un weekend europeo (7-9 novembre) che promette scintille, con la leadership in gioco in quasi tutti i principali campionati. I riflettori sono puntati sulla Premier League, che offre non uno, ma due scontri al vertice: Manchester City-Liverpool (seconda vs terza) e Sunderland-Arsenal (quarta vs prima), oltre al classico Tottenham-Manchester United. Non da meno la Ligue…
Tonali: “Futuro? Non voglio promettere di restare dieci anni al Newcastle e andarmene dopo due”
Sandro Tonali, intervistato da Sky Sports, ha parlato anche del suo futuro al Newcastle: “Nel calcio devi ragionare stagione per stagione. Non voglio promettere di stare qua per 10 anni e poi andarmene dopo due, tre, quattro, cinque stagioni. Io voglio ragionare stagione per stagione. Questo è il calcio. La scorsa estate è stata difficile per…
Calciomercato, gli 11 italiani all’estero più preziosi
Calciomercato: ecco la formazione dei calciatori italiani all’estero con il valore di mercato più alto. Ovvero, portiere più costoso, terzino più costoso, ecc. Nel corso dell’ultima finestra di calciomercato estiva, diverse squadre all’estero hanno speso parecchi soldi, anche per alcuni giocatori italiani. Di seguito ecco la formazione dei giocatori italiani all’estero più costosi per ruolo…
Atalanta, Juric: “Lookman? Sono reazioni che si vedono sempre, cose che si risolvono in spogliatoio”
Ivan Juric (IMAGO) Le parole di Ivan Juric al termine della partita di Champions League contro il Marsiglia Ivan Juric è intervenuto nel post partita di Marsiglia-Atalanta per commentare la prestazione dei suoi ragazzi. La partita è terminata per 0 a 1 in favore dell’Atalanta, grazie al gran gol di Lazar Samardzic. Con questo risultato…
Champions, poker del Manchester City, bene il Galatasaray in casa dell’Ajax (tripletta Osimhen), Mou ancora ko
Concluse le gare della sera in Champions League. Poker del Manchester City sul Borussia Dortmund, bene il Galatasaray in casa dell’Ajax (tripletta Osimhen che è capocannoniere della Champions), Mou ancora ko, battuto dal Bayer Leverkusen. Bene il Newcastle. Champions League, i finali delle 21 Ajax – Galatasaray 0-3 59′ Osimhen (G), 65′ rigore Osimhen, 78′…
Quella tra Newcastle e Athletic Club è più di una partita di calcio: è la celebrazione di un’amicizia che ha più di trent’anni
Fu amore a prima vista. Coppa UEFA 1994/95, Newcastle e Athletic si affrontano per i sedicesimi di finale: all’andata s’imposero i Magpies per 3-2, al ritorno ci si gioca il tutto per tutto al vecchio San Mamés. E lì accadde l’incredibile. Non tanto per il risultato, che vide i biancorossi di Bilbao vincere 1-0 e…
Il dirigente sospeso scappa alla Juve: boom di ricavi
La dirigenza è la chiave del successo di tanti club e la Juve è pronta a intervenire in maniera pesante: il nuovo innesto porterà grandi ricavi I cambiamenti in casa Juve non arriveranno solo in panchina, dopo l’addio di Igor Tudor e la firma di Luciano Spalletti. Anzi, sono attese davvero tante novità nel prossimo…
Brasile, i convocati di Ancelotti. Out Neymar. C’è Wesley
Il Brasile ha diramato la lista dei convocati per le prossime gare internazionali. Out Neymar. C’è Wesley. Ecco la lista dei convocati di Ancelotti: Portieri: Bento (Al Nassr), Ederson (Fenerbahçe-TUR), Hugo Souza (Corinthians) Difensori: Alex Sandro (Flamengo), Caio Henrique (Monaco), Danilo (Flamengo), Eder Militão (Real Madrid), Fabrício Bruno (Cruzeiro), Gabriel Magalhães (Arsenal), Luciano Juba (Bahia),…
Adesso anche Pep Guardiola è diventato un amante del gioco in contropiede
Non più soltanto possesso palla e paziente attacco degli spazi. Oggi il Manchester City, secondo in Premier League, sta diventando una macchina da micidiali ripartenze (molto spesso finalizzate dallo strapotere fisico di Haaland, com’è successo domenica nella vittoria sul Bournemouth). Quando siamo soltanto a novembre, i Citizens sono già a quattro gol realizzati in contropiede:…
Premier League, nella domenica inglese il City batte 3-1 il Bournemouth e si prende il secondo posto. Stesso risultato per il West Ham che supera il Newcastle
Premier League, torna al successo il West Ham contro il Newcastle. Vittoria del City contro il Bournemouth. Il recap della domenica inglese Si apre con una sorpresa londinese la domenica di Premier League. Il West Ham di Nuno Espirito Santo ha battuto 3-1 il Newcastle, tornando alla vittoria dopo sei turni senza successi. Al London…
Premier League: il Manchester City batte 3-1 il Bournemouth ed è 2°, cade il Newcastle
Il Manchester City è di nuovo secondo in Premier League. La squadra di Pep Guardiola si rialza dopo il ko contro l’Aston Villa e porta a casa lo scontro diretto con il Bournemouth nella decima giornata di campionato. Un turno di Premier amaro invece per il Newcastle, sconfitto da un West Ham a disperata caccia…