AC Bra - Notizie in Tempo Reale e Calciomercato Ultima Ora
Arezzo-Bra: diretta live testuale, formazioni e tabellino
Tutti gli aggiornamenti live sulla partita tra Arezzo e Bra, valida per la 14^ giornata del girone B Arezzo e Bra si sfideranno nell’anticipo della 14^ giornata del girone B di Serie C. Appuntamento allo stadio Città di Arezzo per venerdì 14 novembre, fischio d’inizio alle ore 20.30. L’Arezzo di Cristian Bucchi è reduce dal…
Arezzo-Bra, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming
Tutte le informazioni su dove seguire la partita tra Arezzo e Bra, valida per la 14^ giornata del girone B Arezzo e Bra si sfideranno nell’anticipo della 14^ giornata del girone B di Serie C. Appuntamento allo stadio Città di Arezzo per venerdì 14 novembre, fischio d’inizio alle ore 20.30. L’Arezzo di Cristian Bucchi è…
Arezzo, Bucchi: “Sette indisponibili ma ho fiducia nei ragazzi, il secondo posto non cambia niente”
Le parole dell’allenatore dell’Arezzo Cristian Bucchi in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Bra Dopo lo 0-0 contro il Perugia e il sorpasso nel girone B da parte del Ravenna, per l’Arezzo di Cristian Bucchi è già tempo di scendere in campo nell’anticipo della 14^ giornata. Appuntamento allo stadio Città di Arezzo venerdì…
Primavera 4: Ravenna-Bra nel programma dell’ottava giornata
A Castiglione di Ravenna, sabato 15 novembre (ore 14,30), il Bra sarà ospite del Ravenna per l’ottava giornata del girone A di Primavera 4. Obiettivo, archiviare il 6-1 con la Dolimiti Bellunesi della scorsa settimana. Guardando oltre al singolo risultato negativo, i giallorossi di mister Dario Dighera hanno espresso (fin qui) il loro potenziale in…
Calcio: Il Bra in trasferta ad arezzo per la 14ª Giornata di Serie C
Venerdì 14 novembre (ore 20,30) si gioca la 14esima giornata d’andata della Serie C Sky Wifi (girone B): allo stadio “Città di Arezzo”, gli amaranto (allenati da Cristian Bucchi) ospiteranno i giallorossi di mister Fabio Nisticò. Il match sarà trasmesso in diretta TV su Sky Sport (canali 251 e 206 – Sky Sport Max, con la telecronaca…
Il punto della situazione sullo stadio “Attilio Bravi” di Bra: la nota della minoranza e la risposta dell’assessore Matera
L’A.C. Bra, nella Serie C Sky Wifi, dallo scorso mese di agosto disputa le partite casalinghe allo stadio “Giuseppe Sivori” di Sestri Levante (GE) per l’indisponibilità dell’Attilio Bravi, attualmente non omologato e non idoneo per ospitare il calcio professionistico. Qui di seguito, il comunicato diramato dalla minoranza del Consiglio Comunale di Bra e la lettera…
VIDEO / Bucchi senza paura: “Sette indisponibili ma nessun cruccio. Cambiare modulo? Forse”
Il tecnico in conferenza stampa: “Dezi torna a dicembre, Renzi a gennaio, Ravasio ha la schiena bloccata. Ma sono fortunato ad allenare una rosa così, tant’è che ho problemi di scelta anche domani. Il Bra avrebbe meritato una classifica migliore, ha un’identità forte. Il sorpasso del Ravenna non ci crea problemi, sarà un’altalena fino all’ultima…
Serie C 2025/26: il programma della 14^ giornata
Serie C, 14^ giornata: il programma completo La Serie C non si ferma. La 14^ giornata del campionato è in programma da venerdì 14 a lunedì 17 novembre. Nel Girone A, la capolista Vicenza torna a giocare in casa e ospita il Renate con l’obiettivo di vincere ancora e di rimanere imbattuto in campionato. Le inseguitrici…
Salvezza tranquilla e lo stadio rimesso a nuovo. Il Bra insegue un doppio obiettivo
I piemontesi sono tornati in terza serie a 77 anni dall’ultima apparizione. Il presidente Germanetti, originario del posto, ha confermato il tecnico Nisticò, artefice della promozione che la mattina lavora per cantieri con la sua impresa edile e il pomeriggio si dedica al calcio. La rosa è giovane ma combattiva, nonostante l’esilio a Sestri Levante…
Il notiziario: squalifiche e infortuni complicano il cammino degli amaranto. Bucchi si prepara a porte chiuse
La rifinitura odierna servirà a Cristian Bucchi per fugare gli ultimi dubbi di formazione in vista della gara di domani sera contro il Bra. Rigorosamente a porte chiuse e lontano da occhi indiscreti. Tra squalifiche e infortuni le scelte, sopratutto a centrocampo, sono quasi obbligate. Ieri, nel frattempo, la squadra ha svolto un allenamento mattutino…
Arezzo, le chiavi del centrocampo a Chierico e il rilancio di Tavernelli per tornare in testa
di Luca Amorosi Domani l’ torna al Comunale per ritrovare, chissà, il primo posto in classifica perso per il sorpasso del Ravenna, ma soprattutto quelle certezze venute un pò meno nelle ultime due trasferte in Umbria contro Ternana prima e Perugia poi, intervallate invece dalla roboante vittoria interna contro il Campobasso. “Il Ravenna ha tenuto…
Bra, risoluzione consensuale con Denis Chiesa: il difensore lascia il club giallorosso
BRA. Novità in casa A.C. Bra, che ha ufficializzato nella giornata di oggi la rescissione consensuale del contratto con Denis Chiesa, difensore classe 2001. La separazione arriva in pieno accordo tra le parti e segna la fine dell’avventura del giocatore in maglia giallorossa. Arrivato con entusiasmo e professionalità, Chiesa ha sempre mostrato impegno e dedizione,…
Serie D/C. Conegliano, per la difesa arriva Denis Chiesa dal Bra
Ufficializzato ieri pomeriggio il nuovo allenatore Alessandro Pontarollo, il Conegliano ha anche definito un importante rinforzo in difesa. Arriva in gialloblù Denis Chiesa, giocatore classe 2001 che nella prima parte della stagione ha giocato in Serie C con i piemontesi del Bra (7 presenze). Di Feltre, ha indossato le maglie di: Belluno, Pistoiese, Reggiana, Montevarchi,…
Quattro assenti sicuri, tre giocatori in dubbio. Rosa corta per Bucchi contro il Bra
Ai lungodegenti Dezi e Renzi si sono aggiunti Guccione e Iaccarino, squalificati dal giudice sportivo. Da verificare con attenzione, inoltre, le condizioni di Chiosa, Dell’Aquila e Ravasio: tutti e tre sono in forse per venerdì Prosegue la preparazione degli amaranto in vista del prossimo impegno di campionato contro il Bra. La squadra si è ritrovata…
Serie D. Rinforzo in difesa per il Conegliano: ingaggiato Denis Chiesa
Rinforzo in difesa per il Conegliano che ha ufficializzato l’ingaggio di Denis Chiesa, classe 2001, proveniente dal Bra. Con i piemontesi ha collezionato 7 presenze nel girone B di Serie C in questa prima parte di campionato. In carriera Chiesa ha vestito anche le maglie di Dolomiti Bellunesi, United Riccione, Pistoiese, Reggiana, Montevarchi e Belluno…
Savigliano 81, continuano le esperienze di crescita dei Piccoli Amici
ASD Savigliano 81 – Associazione Calcio Bsq-B CATEGORIA PICCOLI AMICI Convocati: Fantino, Conza, Branca, Fulcheri, Cosio Sul campo “Graziano Rinaldo” di Savigliano, i biancorossi di mister Valerio Grosso, coadiuvato da Stefano Cosio, hanno ospitato la compagine braidese, alle 11 di sabato 8 novembre. Le frazioni di gioco della partita sono state tutte a favore della…
L’Arezzo aspetta il Bra: intensa preparazione per tornare subito alla vittoria
AREZZO – L’Arezzo si prepara a tornare in campo dopo il pareggio nel derby con il Perugia, un risultato che ha permesso al Ravenna di balzare in testa alla classifica e che, per la prima volta in questa stagione, vede gli amaranto scivolare al secondo posto.La formazione di Cristian Bucchi mantiene però fiducia e concentrazione…
Arezzo, emergenza a centrocampo con il Bra. Meli e Perrotta le prime alternative di Bucchi
di Luca Amorosi Più che per aver perso il primato in classifica per la prima volta in stagione, la trasferta di Perugia lascia strascichi disciplinari in vista dell’impegno di venerdì sera al Comunale con il Bra. Sia Guccione che Iaccarino, infatti, saranno squalificati. Il primo è stato ammonito in avvio di gara e, in quanto…
Perugia, arriva un trittico per risollevarsi. Torres, Vis Pesaro e Juve prima del derby
Dopo aver limitato (e non solo) l’Arezzo, che a Perugia ha perso la testa della classifica, è arrivato il momento di fare il pieno. Il Grifo di Tedesco punta le prossime tre partite, quelle che precederanno il derby con la Ternana: sabato con la Torres, poi in casa con la Vis Pesaro (nove giorni più…
Bra, piace Lia della Sarnese
La squadra, al primo anno in C dopo la promozione, guarda al mercato in vista della sessione invernale di trattative. Il Bra è sulle tracce di Damiano Lia della Sarnese. Il classe 1997 è entrato nel mirino del club, che punta a rinforzarsi in vista della seconda parte di stagione. Terzino destro, può ricoprire tutti…
Serie C Sky Wifi quattordicesima giornata, Arezzo-Bra: dirige Madonia di Palermo
La partita Arezzo-Bra, valevole per la quattordicesima giornata, in programma venerdì 14 novembre (fischio di inizio ore 20:30) sarà diretta da Dario Madonia di Palermo. Assistenti: Alessandro Marchese di Napoli , Sebastian Petrov di Roma 1. Quarto uomo: Matteo Dini di Città di Castello. Operatore FVS: Federico Linari di Firenze. …
Stangata del giudice, Iaccarino prende due giornate. Un turno di stop per Guccione
Il centrocampista salterà il Bra e anche la trasferta di Ascoli per “condotta gravemente antisportiva”. Multa di 600 euro al Perugia per il lancio di due bottigliette di plastica nel recinto di gioco Stangata del giudice sportivo su Gennaro Iaccarino, centrocampista amaranto espulso domenica a Perugia dopo poco più di un minuto dal suo ingresso…
Rimini, Di Matteo non affonda. Cessione del club ancora in bilico
Sarebbe dovuto essere il giorno della nuova proprietà al ’Neri’, ma anche quello del pagamento del debito all’ex presidente Rota. In casa Rimini, invece, nella giornata di ieri non si è mossa una foglia. La squadra di mister D’Alesio è tornata a correre sul sintetico amico, ma di Di Matteo e del socio Ferro nemmeno…
L’Arezzo senza tifosi non segna. Bucchi: “Conta l’obiettivo finale”
di Andrea Lorentini Cristian Bucchi lo aveva premesso prima del derby e cioè che lui la classifica adesso non la guarda perchè siamo ancora troppo distanti dal traguardo. Una riflessione che non fa una piega considerando che si è disputato appena ad un terzo di campionato. E’ altrettanto vero che non possiamo non sottolineare quello…
Lotta dura, prima trasferta senza gol, i galacticos, la coperta corta, Pattarello e Tavernelli
L’Arezzo ha combattuto al Curi, rispondendo colpo su colpo al Perugia. Però per la prima volta non ha segnato in trasferta e per la prima volta non ha costruito nemmeno un’occasione da gol. Bucchi ha sottolineato le difficoltà della squadra, che comunque ha rischiato pochissimo. Venerdì contro il Bra la lista degli assenti rischia di…
Calcio Femminile Regionale – Alba Bra ok all’esordio in Coppa Italia! Musiello Saluzzo e Racco ’86 di forza in Promozione
Tre vittorie ed una sconfitta: questo il bottino per le squadre cuneesi partecipanti alle manifestazioni di calcio femminile regionale. Parte con il piede giusto l’avventura dell’Alba Bra Women nella Coppa Italia Eccellenza. Le langarole, infatti, battono per 3-0 la Rivese all’esordio e si posizionano subito in vetta al Girone A. Le reti che valgono i…
Terza Categoria A-B-C-D – Lagnasco in fuga! Mantengono la vetta anche Accademia Calcio Alba e Castellettese
Record assoluto di gol in questo lungo fine settimana nei raggruppamenti cuneesi di Terza Categoria che mettono a referto ben 113 marcature. Nel Girone A stravince l’Accademia Calcio Alba che mantiene la vetta grazie al netto successo per 10-0 contro la Castagnolese firmato dalla tripletta di Guimessa, dalle doppiette di El Achabi, Diallo e Dos…
Serie C / Vis Pesaro, buon punto al “Liberati” di Terni
Dopo Ascoli e Samb, anche la Vis conquista un punto, importantissimo, in un campo da sempre molto difficile come quello di Terni. A Stabile risponde Dubickas VALLESINA, 9 novembre 2025 – Dopo i due pareggi conquistati negli anticipi di venerdì da Ascoli e Samb, la Vis era attesa dal difficilissimo match di Terni. In una…
L’Arezzo perde il primato. Alta tensione nel derby. E Venturi evita la beffa
di Andrea Lorentini Un’espulsione per parte, tanto agonismo e poco spettacolo. Al “Curi” finisce a reti bianche ed è un pari, il secondo esterno consecutivo, che fa scivolare l’Arezzo alle spalle del Ravenna. Gli amaranto perdono il primato in favore dei romagnoli, adesso avanti di un punto. Il derby resta tabù per il Cavallino in…
Serie C girone B: risultati e classifica dopo la 13^ giornata
Di seguito riportiamo risultati e classifica del girone B di Serie C Sky Wifi dopo la 13^ giornata di campionato. RISULTATI Ascoli-Gubbio 1-1 Campobasso-Samb 1-1 Bra-Pineto 1-2 Ravenna-Torres 3-0 Pianese-Rimini 1-0 Guidonia-Pontedera 2-0 Juventus Next Gen-Forlì 1-0 Perugia-Arezzo 0-0 Carpi-Livorno 2-0 Ternana-Vis Pesaro 1-1
Perugia-Arezzo 0-0: un’espulsione per parte, tanto agonismo e poco spettacolo
Perugia, 9 novembre 2025 – Un’espulsione per parte, tanto agonismo e poco spettacolo. Al “Curi” finisce a reti bianche ed è un pari, il secondo esterno consecutivo, che fa scivolare l’Arezzo alle spalle del Ravenna. Gli amaranto perdono il primato in favore dei romagnoli, adesso avanti di un punto. Il derby resta tabù per il…
Derby teso e senza reti, il Perugia ferma la corsa dell’Arezzo: Ravenna in testa
Derby dell’Etruria senza reti al “Curi”: Perugia e Arezzo pareggiano 0-0 dopo novanta minuti di grande intensità e agonismo. Gara dura, segnata da due espulsioni e poche occasioni da gol. Con questo risultato, l’Arezzo perde per la prima volta dall’inizio del campionato la vetta della classifica, superato dal Ravenna. Perugia – Arezzo 0-0 Primo Tempo…
Irresistibile l’Under 19 della Dolomiti Bellunesi: 6-1 al Bra
Dopo due settimane di pausa, l’Under 19 della Dolomiti Bellunesi torna in campo nel campionato Primavera 4 con una prestazione convincente e un risultato netto: 6-1 ai danni del Bra. Tre reti per tempo e il quinto successo in sei partite consentono ai ragazzi di Renato Lauria di agganciare in vetta il Ravenna, che però…
Bra, lo stadio fa ancora discutere: “Gli altri costruiscono, qui fermi ai rendering”
Riceviamo e pubblichiamo. Mentre a Cuneo partono cantieri veri per la riqualificazione dello stadio “Fratelli Paschiero” (oltre 2,1 milioni già finanziati), a Bra siamo ancora fermi ai rendering e alle frasi di circostanza. Nella commissione lavori pubblici del 4 settembre, il sindaco ha mostrato cifre da capogiro per lo stadio “Attilio Bravi”, ammettendo però di proporre un “impianto…
Eziolino Capuano fa sognare Giugliano, vittoria in casa dell’Atalanta U.23
Non è stato un sabato banale in Serie C, con la tredicesima giornata del torneo. In totale si sono giocate ben 11 partite che hanno toccato tutti e tre i gironi dei campionati. La Cittadella non ha alcuna intenzione di fermarsi, il Ravenna si gode almeno una notte al primo posto della classifica. Ma il…
Campionato Primavera 4 2025/26, risultati 7° giornata
Sabato 8 novembre si sono disputate le partite valide per la 7ª giornata del Girone A e la 6ª giornata del Girone B del campionato Primavera 4.Una giornata ricca di gol e sorprese, con la Dolomiti Bellunesi protagonista assoluta grazie a un clamoroso 6-1 rifilato al Bra, mentre nel Girone B la Casertana si ferma…
Il Rimini resta ancora a secco. Niente gol e un’altra sconfitta
Pianese 1 Rimini 0 PIANESE (3-4-2-1): Filippis; Ercolani, Gorelli, Chesti; Sussi, Simeoni, Proietto, Coccia; Sodero (20’ st Peli), Bertini M. (8’ st Fabrizi); Bellini (43’ st Bellini). A disp.: Bertini T., Porciatti, Puletto, Tirelli, Chiavarino, Jasharovski, Xhani, Martey. All.: Birindelli. RIMINI (3-5-2): Vitali; Lepri, Bellodi, Longobardi; Ferrarini (29’ st Rubino), De Vitis (19’ st Leoncini),…
Il cartellone del weekend. Eccellenza, Fcr in casa col Mesola. Fratta Terme indenne a Russi: 0-0
Serie B (11ª giornata): Cesena-Avellino (ore 15), Pescara-Monza (ore 17.15). Già disputate: Spezia-Bari 1-1, Empoli-Catanzaro 1-0, Frosinone-Modena 2-2, Mantova-Padova 1-0, Reggiana-Entella 0-0, Sudtirol-Carrarese 1-1, Juve Stabia-Palermo 1-0, Venezia-Sampdoria 3-1. Classifica: Modena 25; Monza 23; Frosinone 22; Cesena 20; Palermo, Venezia 19; Juve Stabia 17; Avellino, Reggiana 16; Catanzaro, Carrarese 15; Padova, Empoli, Entella 14; Bari…