Brindisi FC - Notizie in Tempo Reale e Calciomercato Ultima Ora
Sarnese, in chiusura il colpo Gladestony: i dettagli
Sarnese, il club punta sul centrocampista con tanta esperienza in Serie C e D: tutti i dettagli su Gladestony Sarnese, il club campano sta per chiudere un nuovo colpo a centrocampo, si tratta di Gladestony, centrocampista ex Catania e Giugliano con tante promozioni alla spalle. Sul giocatore c’era anche il forte interesse del Brindisi di…
Brindisi, fissata la conferenza stampa di presentazione del diesse Righi
Il Brindisi FC è lieto di comunicare che mercoledì 16 luglio 2025, alle ore 18:00, presso la Sala Gino Strada di Palazzo Nervegna, si terrà la conferenza stampa di presentazione del nuovo direttore sportivo Emanuele Righi. A introdurre e affiancare Righi nel corso dell’incontro sarà Damiano Pozzessere.
Gravina, Ragno è il favorito per la panchina: i dettagli
Gravina, vicino l’accordo con Nicola Ragno, allenatore ex Nardò e reduce dalla stagione al Brindisi Gravina, il candidato numero uno per la panchina è Nicola Ragno, allenatore ex Nardò e Brindisi. Secondo le nostre indiscrezioni, oggi ci dovrebbe essere un incontro tra le due parti per definire gli ultimi dettagli e per provare a definire…
Brindisi, il diesse Righi è scatenato
BRINDISI – Costruire una rosa all’altezza della situazione, o meglio della tosta Eccellenza Pugliese, per il pronto salto di categoria, Il Brindisi, in questi giorni, è molto attivo sul mercato. Il neo direttore sportivo Emanuele Righi, in collaborazione con il tecnico Salvatore Ciullo, stanno lavorando sodo con l’obiettivo di allestire una squadra top e di…
Calcio, c’è anche Bogdan Stauciuc tra gli attaccanti biancazzurri
Nell’attacco biancazzurro c’è anche Bogdan Stauciuc. Il reparto offensivo biancazzurro si arricchisce ulteriormente con l’arrivo dell’attaccante rumeno Alexandru Bogdan Stauciuc, classe 2002. Il centravanti, proveniente dal Gravina, con la cui squadra nella scorsa stagione ha realizzato 12 reti in 32 presenze, ha in passato vestito anche le maglie di Torino Under 18, Montevarchi, Virtus Matino,…
Fasano, nuovo bomber in arrivo
𝗕𝗢𝗠𝗕𝗔 𝗜𝗡 𝗔𝗧𝗧𝗔𝗖𝗖𝗢! Il reparto offensivo biancazzurro si arricchisce ulteriormente con l’arrivo dell’attaccante rumeno Alexandru Bogdan Stauciuc, classe 2002. Il centravanti, proveniente dal Gravina, con la cui squadra nella scorsa stagione ha realizzato 12 reti in 32 presenze, ha in passato vestito anche le maglie di Torino Under 18, Montevarchi, Virtus Matino, Flaminia e Brindisi.…
Fasano, altro innesto in attacco: ufficiale Stauciuc
Bogdan Stauciuc è un nuovo attaccante del Fasano. C’è l’annuncio del club biancazzurro che aggiunge il rumeno classe 2002 al ricco parco offensivo. La nota: “Nell’attacco biancazzurro c’è anche Bogdan Stauciuc. Il reparto offensivo biancazzurro si arricchisce ulteriormente con l’arrivo dell’attaccante rumeno Alexandru Bogdan Stauciuc, classe 2002. Il centravanti, proveniente dal Gravina, con la cui…
Calciomercato : Primo colpo del Gela calcio. Dario Maltese!
Il Gela Calcio accoglie tra le sue fila Dario Maltese, centrocampista palermitano cresciuto nel vivaio rosanero, classe 1992, centrocampista di qualità e sostanza. Vanta oltre 240 presenze in Serie C, dove ha indossato maglie prestigiose come Viareggio, L’Aquila, Reggiana, Pisa, Alessandria e Giana Erminio. In Serie B ha collezionato 12 apparizioni con il Latina, mentre…
Il gol contro il Napoli AL MARADONA: ora riparte dal basso | L’attaccante firma in Prima Categoria
Lo storico attaccante ex Serie A sceglie di ripartire dalla Prima Categoria dopo una carriera ad altissimi livelli. Ha vissuto serate che molti sognano, segnando in uno degli stadi più iconici del calcio italiano. Un’esplosione di talento che in un attimo lo mise sotto i riflettori, facendo parlare di lui in tutta Italia. Era il…
L’Enna è sulle tracce di Marko Rajkovic
Pallone – fonte google – goalsicilia.it L’Enna Calcio riparte ufficialmente dalla Serie D. Come riportato da Lino Buzzone sul Giornale di Sicilia, il club gialloverde ha perfezionato nei giorni scorsi l’iscrizione al prossimo campionato di quarta serie, il secondo consecutivo dopo la promozione della passata stagione. Decisivo, come sottolinea ancora Buzzone sul quotidiano, l’intervento dell’amministrazione…
Notiziario Calcio: “Manfredonia, due obiettivi per l’attacco”
Notiziario Calcio: “Manfredonia, due obiettivi per l’attacco”Secondo Notiziario Calcio, sono due gli obiettivi in attacco per il Manfredonia Calcio: si tratta di Maletic, attualmente sotto contratto con la Virtus Francavilla e Trotta, che ha giocato in A con il Crotone.Per Maletic, che ha un contratto fino al 2026 oon la squadra di Magrì, ci sarà…
Calciomercato la Palmese annuncia un nuovo giocatore
Calciomercato a casa Palmese la società da il benvenuto ad Alessio Esposito. La nota ufficiale: Centrocampista classe 2001, cresciuto nel settore giovanile del Napoli, Alessio è ufficialmente un nuovo giocatore rossonero! Dopo esperienze con Carpi, Brindisi, Acireale e Termoli, arriva a Palma Campania per rafforzare la mediana di mister Di Costanzo.
Brindisi, assalto a Nicola Lanzolla
Il Brindisi è letteralmente scatenato sul mercato. Il direttore sportivo Emanuele Righi, con il tecnico Salvatore Ciullo, stanno provando ad allestire una squadra di primissimo livello per provare a vincere il prossimo campionato di Eccellenza. E così, dopo Andrea Saraniti (accordo ormai chiuso) e Pablo Burzio, il club biancazzurro ha messo nel mirino anche Nicola Lanzolla,…
Ecco la graduatoria dei ripescaggi Serie D 2025/26: una squadra è già fuori
Clamoroso in Serie D: è già ufficiale la prima esclusione tra le società aventi diritto. Il Vastogirardi non ha presentato domanda di iscrizione entro il termine del 10 luglio, liberando il primo posto potenzialmente utile per i ripescaggi. E ora, mentre la Co.Vi.So.D si prepara a esprimersi, 15 società sperano. Tra queste, alcune hanno più…
Reggina, sondaggio per Malik Opoola: la situazione
La Reggina è tra le società più attive sul mercato. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il club calabrese avrebbe fatto un sondaggio per l’acquisto dell’attaccante nigeriano classe 2004 Malik Opoola, di proprietà della Carrarese e reduce dall’esperienza con la maglia del Casarano. Il club amaranto vuole tornare a essere protagonista nella prossima stagione di Serie…
Serie D, l’Us Fasano si prende anche Stauciuc per un attacco da urlo
Il sodalizio biancazzurro ufficializza le ultime operazioni di mercato pensando al difensore FASANO – Non lascia niente al caso l’Us Fasano che nelle scorse ore ha raggiunto l’accordo con il centravanti rumeno Bogdan Stauciuc, lo scorso anno in forza al Fbc Gravina, dove ha collezionato 34 partite, tra Coppa e campionato, mettendo a segno 12…
Brindisi, eccellenza o serie d: l’attacco sarà esplosivo
BRINDISI – Le possibilità di ripescaggio in Serie D sono ormai quasi nulle e il Brindisi si prepara a ripartire dall’Eccellenza. Ma questo non significa arrendersi. Anzi, la società biancazzurra vuole costruire una squadra forte e competitiva per tornare subito tra i dilettanti nazionali e poi, negli anni, puntare al grande sogno: tornare tra i…
Ischia, tesserato un difensore ex Nocerina
SSD Ischia Calcio comunica di aver raggiunto un accordo con il difensore centrale Simone Siciiano. Classe 1999, nativo di Napoli, 190 centimetri di altezza e calcio prevalentemente col piede sinistro, Siciliano nelle ultime due stagioni ha militato in Serie D nelle fila di Nocerina (titolare nella gara di Coppa Italia contro l’Ischia disputatasi nel novembre…
Vibonese, primi colpi del nuovo corso: tornano Balla e Hernaiz. Preso Marsico, rinnova Castillo
VIBO VALENTIA – La Vibonese inizia a muoversi sul mercato con decisione. Dopo il passaggio delle quote societarie alla cordata guidata da Fernando Cammarata e con Angelo Costa nel ruolo di direttore sportivo, arrivano i primi volti nuovi – o meglio, noti – per la stagione 2025/2026.Il primo annuncio ufficiale è il ritorno di Besmir…
Fasano, accordo vicino con Bogdan Stauciuc
Nuovo colpo in arrivo per il Fasano. Il direttore sportivo Antonio Montanaro ha messo nel mirino l’attaccante Bogdan Stauciuc del Gravina. Nato in Romania nel 2002, Stauciuc è cresciuto nel settore giovanile del Torino ed ha militato in passato nel Montevarchi, Castellaneta, Matino e Brindisi. Una trattativa che, se dovesse concretizzarsi, rappresenterebbe l’ennesimo colpo di…
Manfredonia, interesse per Maletic e Trotta: i dettagli
Manfredonia, il club pugliese mette nel mirino Maletic e Trotta: i dettagli del possibile doppio colpo Manfredonia, il club pugliese punta il doppio colpo in attacco. La società ha messo nel mirino Maletic, attaccante ex Stoccarda e sotto contratto con la Virtus Francavilla. Inoltre, i pugliesi hanno sondato il profilo di Trotta. L’attaccante con un…
Savoia, ufficiale l’arrivo dell’attaccante Ciro Favetta
Il Savoia piazza un nuovo importante acquisto di mercato, è ufficiale l’ingaggio dell’attaccante classe 1994 Ciro Favetta Il Savoia si conferma squadra ambiziosa, pronta per disputare una stagione importante, anche per dar seguito all’ottima seconda parte di campionato scorso che ha visto il club campano assoluto protagonista, agguantando la zona playoff nelle ultime giornate. Il…
Brindisi, accordo chiuso con Andrea Saraniti: pronto un biennale
Il Brindisi mette a segno il suo primo colpi di mercato in vista del prossimo campionato di Eccellenza. Il club biancazzurro ha chiuso l’accordo con Andrea Saraniti, fresco di vittoria del campionato col Casarano e tra i calciatori più corteggiati tra le società di Serie D. L’accordo, biennale, sarà ratificato nelle prossime ore.
Barletta, vicino l’acquisto di Luca Sasanelli: le ultime
Il Barletta è tra le società più attive per quanto riguarda il mercato in entrata. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il club pugliese sarebbe vicino all’acquisto di Luca Sasanelli, attaccante classe 2004 che ha iniziato la stagione con il Pescara per poi chiuderla con la maglia della Lucchese. Il Barletta, inoltre, dovrebbe definire l’operazione…
Gravina, è corsa a cinque per la panchina: da Danucci a Pagana, passando per Loseto
Ad oggi sono cinque i candidati per la panchina del Gravina in vista della stagione 2025/2026. Il piano A è quello che risponde al nome di Ciro Danucci, tecnico ex Nardò, Fasano, Brindisi e Fidelis Andria. La prima pista alternativa è quella che metterebbe la FBC nelle condizioni di proseguire con Valeriano Loseto, tornato in…
Alex Sirri, esordio vincente in Conference League
L’ex Virtus Francavilla, Brindisi e Sambenedettese Alex Sirri ha esordito in Conference League con il Tre Fiori, il club sammarinese ha vinto la sfida andata contro il Pyunik Alex Sirri ha esordito alla grande con la suo nuova squadra: il Tre Fiori. La prima presenza con il club sammarinese non è stata assolutamente banale: la…
La rivoluzione interna: quante novità a Trigoria
Aspettando la rivoluzione del mercato, la Roma ha effettuato il reset dello staff di Trigoria. (…) Dall’Atalanta, sono arrivati quattro collaboratori insieme a Gasperini. Erano anche seduti in prima fila in sala stampa durante la conferenza d’insediamento del capo, il 17 giugno. Il primo è Tullio Gritt i, 66 anni, ex attaccante e…
Scafatese, in chiusura per Baldan. Si avvicinano anche Suhs e Faiello
Una Scafatese a dir poco scatenata sul mercato. Dall’acquisto di Domenico Maggio all’ingresso in società di Antonio Di Natale, tutte indicazioni che portano alla voglia di compiere il grande salto nel professionismo. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il club campano avrebbe chiuso per l’acquisto di Marco Baldan, difensore classe ’93 ex Vibonese e Siracusa.…
Acr Messina, in attesa del nuovo assetto contatti con il ds Vincenzo Minguzzi
Dopo avere formalizzato i pagamenti di stipendi (quattro mensilità) e contributi (ben sette), si attendono ulteriori sviluppi in casa Acr Messina. Il primo passaggio dovrà essere una scrittura privata o un contratto preliminare tra l’attuale proprietà rappresentata da Aad Invest Group e Pietro Sciotto e i potenziali acquirenti, che si sarebbero presentati con una fideiussione a garanzia…
Emanuele Righi è il nuovo Direttore Sportivo del Brindisi FC
Il Brindisi FC comunica di aver raggiunto un accordo con il Sig. Emanuele Righi, che ricoprirà il ruolo di Direttore Sportivo per la stagione 2025/2026. La Società accoglie con entusiasmo il nuovo responsabile dell’area tecnica, augurandogli buon lavoro e i migliori successi alla guida del progetto biancazzurro. Nato il 19 luglio 1975 a Bentivoglio (Bologna),…
Brindisi, il nuovo direttore sportivo è Emanuele Righi
Emanuele Righi è il nuovo direttore sportivo del Brindisi. Il club biancazzurro, infatti, ha annunciato l’arrivo del dirigente classe 1975, reduce dall’esperienza all’Ascoli. Nel suo curriculum, Righi vanta esperienze con Nocerina, Savoia, Mantova e SPAL, quest’ultima a stretto contatto con il responsabile tecnico Filippo Fusco. Inoltre, ha ricoperto i ruoli di direttore tecnico di Imolese…
Manfredonia, sarà rivoluzione in organico: l’unico destinato a restare è capitan Giacobbe. Ripartenza sipontina affidata al tecnico Pezzella e al ds Tanzillo
L’iscrizione al prossimo campionato di serie D, c’è. Il nuovo allenatore e il nuovo direttore sportivo del Manfredonia, pure: Luigi Pezzella, in Puglia transitato da Altamura, è il tecnico, Massimo Tanzillo si occuperà delle vicende di mercato per il club sipontino. Il pericolo di sparire dalla geografia del calcio di caratura nazionale, dunque, non esiste…
Casarano regina del mercato: Chiricò, Masiello e Millico per puntare alla salvezza
La squadra pugliese scatenata sul mercato Il mercato è aperto ufficialmente da una settimana ma il Casarano ha già messo a segno 3 acquisti di livello per la categoria: Raffaele Maiello, Cosimo Chiricò e Vincenzo Millico. Classe 1991, Maiello è cresciuto nelle giovanili del Napoli, debuttando anche in Serie A nel 2010. Da lì, alcuni prestiti…