Nocerina 1910 - Notizie in Tempo Reale e Calciomercato Ultima Ora
La società Us Follonica Gavorrano annuncia l’arrivo in biancorossoblù del centrocampista Lorenzo Remedi
Anche per lui si tratta di un gradito ritorno: il classe 1991 ha infatti vestito più volte in carriera la maglia del Gavorrano. La prima risale alla stagione 2016/17, passando poi a metà annata al Modena in Serie C. Poi tornando ancora a Gavorrano a novembre 2017 fino al termine della stagione sempre in Serie…
COLOSSO DIFENSIVO, LA NOCERINA FA SUL SERIO, MA DI CHI SI TRATTA?
Come annunciato sui suoi canali social, la Nocerina ha appena ufficializzato il suo nuovo acquisto: “Larry Clark Guifo Bogne è un nuovo calciatore della Nocerina. Il difensore centrale, 27 anni, è nativo di Padova ma di origini camerunensi. Lo scorso anno ha giocato con il Savoia collezionando 30 presenze. Precedentemente aveva indossato la maglia del…
💣 A muso duro: la Nocerina piazza il colpo in difesa. Benvenuto Larry Clark!
A muso duro: la Nocerina piazza il colpo in difesa. Benvenuto Larry Clark! La Nocerina non si nasconde. Dopo settimane di lavoro sottotraccia, il club rossonero piazza un colpo da novanta per rinforzare la retroguardia: Larry Clark Guifo Bogne è un nuovo calciatore della Nocerina. E non è un innesto qualsiasi. Difensore centrale, classe 1997,…
Larry Clark Guifo Bogne, focus on
Larry Clark Guifo Bogne è un nuovo giocatore della Nocerina. L’italo-camerunense andrà a rimpinguare il reparto arretrato. Infatti Guifo Clark è un imponente difensore centrale, di 190 cm circa e, nonostante la stazza, fa della velocità uno dei suoi punti di forza. Classe ’97. Dopo qualche esperienza tra le serie minori estere, tra cui il…
Catania: ecco lo staff tecnico, c’è Ivan Moschella
l Catania ha reso noto lo staff tecnico della prima squadra che prevede qualche novità rispetto alla passata stagione. Come ci avevamo anticipato, infatti, Leo Vanzetto non farà più parte dello staff, mentre fa il suo ingresso Ivan Moschella, ex collaboratore di Ivan Juric. Altra sorpresa riguarda il preparatore dei portieri, ruolo affidato a Antonello…
Remedi al Follonica Gavorrano
Remedi al Follonica Gavorrano. La società Us Follonica Gavorrano annuncia l’arrivo in biancorossoblù del centrocampista Lorenzo Remedi.Anche per lui si tratta di un gradito ritorno: il classe 1991 ha infatti vestito più volte in carriera la maglia del Gavorrano. La prima risale alla stagione 2016/17, passando poi a metà annata al Modena in Serie C.Poi…
Sarnese, per il centrocampo arriva un altro ex Nocerina
Pubblichiamo integralmente la nota stampa della società Sarnese 1926 Altro colpo a centrocampo, dalla Lega Pro arriva 𝗚𝗶𝘂𝗹𝗶𝗼 𝗖𝗮𝗿𝗼𝘁𝗲𝗻𝘂𝘁𝗼!!! Signori e Signore, la Sarnese 1926 comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del duttile centrocampista 𝗚𝗶𝘂𝗹𝗶𝗼 𝗖𝗮𝗿𝗼𝘁𝗲𝗻𝘂𝘁𝗼. 𝗚𝗶𝘂𝗹𝗶𝗼, 27 anni, questo anno in forza in Lega Pro con il Sorrento, è un…
Virtus, in arrivo un altro colpo: accordo con Sorgente
Dopo gli annunci di Sebastiano Longo e Francesco Pitarresi, la Virtus Francavilla è pronta ad annunciare un nuovo colpo in entrata. Si tratta di Simone Sorgente, attaccante molto duttile, in grado di agire da punta centrale, seconda punta o esterno. Nell’ultima stagione al Latte Dolce, nel girone G di Serie D, domani sarà in città…
Sarnese: centrocampo da sogno con Carotenuto e Gladestony, le ambizioni si alzano
SARNO(SA)- La Sarnese alza il tiro sul mercato della Serie D, blindando il reparto nevralgico con due innesti di altissimo profilo: Giulio Carotenuto, reduce dalla Lega Pro, e il brasiliano Gladestony, ex di Andria e Catania. Colpi che fanno sognare i tifosi e delineano una squadra ambiziosa. Sarnese 1926: La rivoluzione a centrocampo prende forma…
Mercato, diamo il bentornato in biancorossoblù al centrocampista Lorenzo Remedi
La società Us Follonica Gavorrano annuncia l’arrivo in biancorossoblù del centrocampista Lorenzo Remedi. Anche per lui si tratta di un gradito ritorno: il classe 1991 ha infatti vestito più volte in carriera la maglia del Gavorrano. La prima risale alla stagione 2016/17, passando poi a metà annata al Modena in Serie C. Poi tornando ancora…
Promozione. Triplo colpo per il Mobilieri Ponsacco
Il Mobilieri Ponsacco è lieto di annunciare tre importanti innesti per la stagione che sta per iniziare. Elia Papini, classe 1996, esterno di centrocampo o di difesa, porta con sé un bagaglio di esperienza notevole: cresciuto nel settore giovanile della Fiorentina, ha vestito maglie prestigiose come quelle di Nocerina, Gavorrano e Massese, diventando un nome…
UFFICIALE Sporting Polistena, Giuseppe Denaro torna a guidare il centrocampo
POLISTENA – Lo Sporting Polistena piazza un colpo di assoluto valore sul mercato e accoglie nuovamente in squadra Giuseppe Denaro, centrocampista classe 1988 tra i più esperti del panorama dilettantistico calabrese. Un ritorno che profuma di concretezza, leadership e ambizione.Denaro non è solo un nome noto agli addetti ai lavori: è una garanzia. Nel corso…
Chi è Daniele Donnarumma, il nuovo acquisto del Catania
Mister Toscano ritrova Daniele Donnarumma (firmerà oggi, ndr), esterno sinistro 33enne protagonista del Cesena promosso in Serie b due stagioni fa con 4 gol e 8 assist. 201 presenze in Serie C e 111 in B con le maglie di Monopoli, Cittadella, Cesena, Mantova, Messina, Como e Nocerina. Può giocare in più ruoli sulla fascia…
Serie C. Tornano al lavoro anche Lumezzane e Pergolettese. Il 25 luglio la composizione dei tre gironi del torneo
Si è radunata ieri al centro sportivo Bertolotti la Pergolettese del riconfermato tecnico Giacomo Curioni che da domenica 24 agosto disputerà la settima stagione consecutiva nel campionato di Lega Pro. Prima sgambata davanti a un buon numero di tifosi: tra i più acclamati il bomber Daniele Ferrandino, il grande colpo del mercato estivo (21 reti…
Daniele Donnarumma al Catania: ritorno in Sicilia 11 anni dopo, double con Toscano a Cesena
Daniele Donnarumma è di fatto un nuovo giocatore del Catania. Manca ancora l’annuncio ufficiale, ma l’esperto esterno di fascia sinistra ha già raggiunto i suoi nuovi compagni, presso la sede del ritiro rossazzurro a Norcia. Dopo l’annuncio dell’addio di Armando Anastasio, dunque, il club etneo pone subito rimedio e inserisce un giocatore di esperienza e…
Un Longo in più per la Virtus Francavilla: pronto ora l’assalto per Pitarresi e D’Agostino
Ormai non ci sono più dubbi, Sebastiano Longo è un nuovo calciatore della Virtus Francavilla. L’esterno offensivo classe ’98 arriva dal Siracusa, club tra le fila del quale ha messo a segno cinque gol nel corso dell’ultima stagione, con tanto di vittoria del campionato nel girone I. In quello stesso raggruppamento, un anno prima, aveva…
DONNARUMMA: le caratteristiche tecniche del laterale sinistro
“Mi sento portato ad offendere e ad attaccare più che a difendere. Mi piace l’accelerazione e fare il cross per chi sta in mezzo”. Così il laterale sinistro classe 1992 Daniele Donnarumma si presentò due anni fa a tifosi e stampa del Cesena, ritrovando mister Toscano dopo averlo incontrato da avversario. Con lui ha stravinto…
CALCIOMERCATO | Verso il ritiro: la Nocerina punta al rinnovo del portiere Wodzicki
Si avvicina sempre più il giorno del ritiro precampionato della Nocerina che prenderà il via ad Ariano Irpino tra il 28 e il 29 luglio e la società continua a mettere a segno quotidianamente colpi di mercato e conferme. Tra le trattative in corso, spicca quella per il rinnovo del prestito — scaduto lo scorso…
PROMOZIONE, non conosce SOSTA il MERCATO del club: altri CINQUE ARRIVI
I Mobilieri Ponsacco sono scatenati sul mercato e stanno allestendo una rosa che possa provare a tornare subito in Eccellenza. Continuano infatti gli annunci del club rossoblu, che nello scorso weekend ha ufficializzato gli arrivi di Elia Papini, Edoardo Puccini, Gabriele Colucci, Lorenzo Sciapi ed Eneri Taraj. Papini, classe 1996, è un esterno di centrocampo…
Battipagliese: Simone Di Giacomo è il nuovo attaccante
La Battipagliese 1929 continua a rafforzare il proprio organico in vista della nuova stagione calcistica. È ufficiale il tesseramento di Simone Di Giacomo, attaccante centrale classe 1998, che vestirà la maglia bianconera nel campionato di Eccellenza Campania 2025-2026.Nato a Nocera Inferiore il 6 aprile 1998, Di Giacomo ha mosso i primi passi nei vivai di…
Calcio mercato, l’Ostiamare mette a segno i primi quattro colpi sul mercato
Lunedì al via la preparazione all’Anco Marzio e poi il ritiro a Cascia di Umberto Serenelli Calcio mercato scoppiettante per l’Ostiamare che ufficializza l’acquisto di quattro giocatori. Dopo l’allenatore David D’Antoni e il tesseramento dell’estremo difensore dell’Empoli, Filippo Lapo Vertua, la società dell’ex bandiera della Roma, Daniele De Rossi, alza il tiro sul…
Tuttosport: “L’ex Palermo Mancuso per il Catania. Tutte le trattative del giorno in Serie C”
Il Catania di Mimmo Toscano si candida prepotentemente al ruolo di grande favorita del girone C. Come riportato da Guido Ferraro su Tuttosport, i rossazzurri hanno chiuso due colpi da categoria superiore: Leonardo Mancuso dal Mantova e Francesco Forte, svincolatosi dall’Ascoli. Due attaccanti di peso, esperienza e gol che alzano notevolmente l’asticella delle ambizioni etnee.…
La Nissa alza il muro con il colpo Silvestri
Prosegue con decisione e ambizione il mercato estivo della Nissa, che si prepara alla stagione 2025/26 con l’obiettivo dichiarato di essere protagonista. Come riportato da Marco D’Arma sul Giornale di Sicilia, la società bianconera sta costruendo una rosa solida e competitiva, puntando su un mix ben calibrato di esperienza, giovani promesse e valorizzazione del vivaio.…
Calciomercato Scafatese rinnova un difensore
Scafatese rinnova il difensore Kevin Magri la società ha annunciato la notizia con una nota ufficiale: Importante rinnovo per la retroguardia gialloblù; la Scafatese Calcio 1922 comunica ufficialmente agli organi di stampa il prolungamento del rapporto di lavoro con il difensore Kevin Magri. Classe 1995, cresciuto nel settore giovanile del Chievo Verona, Magri ha vestito…
Pergo, i convocati per il raduno: ci sono anche Pepa e Padalino
Dopo il centrocampista Marco Tremolada, altri due colpi di mercato per la Pergolettese. Si tratta di Nicola Pepa, attaccante classe 2007 in forza nella passata stagione alla Recanatese in Serie D, e Andrea Padalino, terzino destro classe 2004 che l’anno scorso ha vestito la maglia della Nocerina. Intanto, in vista del raduno in programma…
Calciomercato Baronissi arriva Vincenzo Oliva
Calciomercato Baronissi arriva Vincenzo Oliva Calciomercato a casa Baronissi la società annuncia Vincenzo Oliva, il comunicato stampa ufficiale: Terzino di grande esperienza, Vincenzo Oliva approda a Baronissi portando con sé una carriera ricca di vittorie e battaglie in campo: ha vestito le maglie di Atletico Nocera, Sianese, Giovi, Sanseverinese, Real Bellizzi e Atletico Battipaglia,…
🔥 Uno dei pilastri della passata stagione rossonera: ALTRO ADDIO ROSSONERO!
Uno dei pilastri della passata stagione rossonera: ALTRO ADDIO ROSSONERO! Dopo 26 presenze in campionato con la maglia della Nocerina, il difensore siciliano firma con una nuova squadra campana! Un altro addio eccellente scuote l’ambiente molosso. Dopo una stagione giocata da protagonista, Amedeo Silvestri, difensore centrale classe 1992, saluta ufficialmente la Nocerina e si accasa…
Nissa, arriva dalla Nocerina un difendere
Pubblichiamo integralmente la nota stampa della società siciliana: La NISSA F.C. è orgogliosa di annunciare l’ingaggio di Amedeo #Silvestri, difensore centrale classe 1992, un innesto di grande valore che va a rafforzare ulteriormente il reparto arretrato biancoscudato in vista della prossima stagione di Serie D. Silvestri è un calciatore dal profilo importante, con una…
Nocerina: ufficiale l’arrivo di Giovanni Zanotel
La Nocerina annuncia l’ingaggio di Giovanni Zanotel, terzino destro classe 2007. Originario del Friuli, Zanotel ha maturato la sua formazione nelle giovanili del Pordenone, per poi proseguire al Lecce. Nella scorsa stagione Under 18 con il club salentino, ha collezionato 28 presenze su 30 partite, risultando un punto fermo della squadra guidata da mister Simone…
Nissa : Colpo di Mercato in difesa!
La NISSA F.C. è orgogliosa di annunciare l’ingaggio di Amedeo Silvestri, difensore centrale classe 1992, un innesto di grande valore che va a rafforzare ulteriormente il reparto arretrato biancoscudato in vista della prossima stagione di Serie D. Silvestri è un calciatore dal profilo importante, con una carriera che parla da sola. Cresciuto calcisticamente nelle giovanili…
Battipagliese, triplo colpo: arrivano Di Giacomo, Cuomo e Cordato
La Battipagliese 1929 continua a muoversi con decisione sul mercato in vista della stagione 2025/2026, puntando su un mix di esperienza e gioventù. La società bianconera ha ufficializzato il tesseramento del bomber Simone Di Giacomo, di Luca Cuomo, difensore centrale di comprovata affidabilità, e Luigi Cordato, giovane esterno mancino dal passato importante in Serie D. Classe…
Serie C, Pergolettese: non finiscono le novità nella rosa di mister Curioni. In gialloblù arriva un giovane esterno difensivo
Non finiscono le novità in casa Pergolettese, con il club che si conferma molto attivo nel mercato in entrata. Il club ha reso noto l’innesto in rosa di Andrea Padalino, esterno destro difensivo classe ’04 cresciuto calcisticamente tra Pescara e Foggia, successivamente ha disputato la Serie D con le maglie di Barletta, Fidelis Andria, e…
Ecco la graduatoria dei ripescaggi Serie D 2025/26: una squadra è già fuori
Clamoroso in Serie D: è già ufficiale la prima esclusione tra le società aventi diritto. Il Vastogirardi non ha presentato domanda di iscrizione entro il termine del 10 luglio, liberando il primo posto potenzialmente utile per i ripescaggi. E ora, mentre la Co.Vi.So.D si prepara a esprimersi, 15 società sperano. Tra queste, alcune hanno più…
Dalla Viola un attaccante. E dalla Lazio forse un portiere
Sesto acquisto in casa Pontedera. Stavolta in realtà si tratta di un prestito, ed è quello relativo all’attaccante Jacopo Tarantino, nato il 25 febbraio 2005 e di proprietà della Fiorentina. Il ragazzo è reduce da una stagione nella Primavera 1 del club viola, che l’ha visto tra i principali protagonisti del quarto posto finale, segnando…
Nuovo terzino
Crema,13 luglio 2025(Giuseppe WalterPellegrini) Un altro nuovo ingresso nelle. file della Pergolettese 25/26.La Società ufficializza l’arrivo di Andrea Padalino dopo aver firmato il contratto annuale con una opzione per il secondo.Nato il 14 ottobre 2004 Andrea è un terzino destro puro che, all’occorrenza, può anche ricoprire il ruolo d’esterno di centrocampo a tutta fascia. Nonostante…
CURIOSITA’: Donnarumma, fu Pastore ad avviare la sua carriera nel professionismo
7 luglio 2011. Quattordici anni fa Daniele Donnarumma, esterno di fascia prossimo a vestire la maglia del Catania, iniziò la sua carriera da calciatore professionista. Merito di Ivano Pastore, attuale direttore sportivo rossazzurro, che allora operava nella dirigenza della Nocerina. Pastore visionò con attenzione i progressi del ragazzo che si mise in mostra nelle giovanili…
Ischia, tesserato un difensore ex Nocerina
SSD Ischia Calcio comunica di aver raggiunto un accordo con il difensore centrale Simone Siciiano. Classe 1999, nativo di Napoli, 190 centimetri di altezza e calcio prevalentemente col piede sinistro, Siciliano nelle ultime due stagioni ha militato in Serie D nelle fila di Nocerina (titolare nella gara di Coppa Italia contro l’Ischia disputatasi nel novembre…
Nocerina, il parco under prende forma
Giovanni Zanotel è un nuovo calciatore della Nocerina. Terzino destro, classe 2007, friulano, scuola giovanili del Pordenone per poi approdare al Lecce. Nello scorso campionato “under 18” disputato dal club salentino, è stato un elemento fondamentale della formazione di mister Simone Schipa, scendendo in campo dal 1° minuto in ben 28 delle 30 gare disputate.…
Vibonese, primi colpi del nuovo corso: tornano Balla e Hernaiz. Preso Marsico, rinnova Castillo
VIBO VALENTIA – La Vibonese inizia a muoversi sul mercato con decisione. Dopo il passaggio delle quote societarie alla cordata guidata da Fernando Cammarata e con Angelo Costa nel ruolo di direttore sportivo, arrivano i primi volti nuovi – o meglio, noti – per la stagione 2025/2026.Il primo annuncio ufficiale è il ritorno di Besmir…
Benvenuto Giovanni Zanotel, nuovo terzino della Nocerina
Benvenuto Giovanni Zanotel, nuovo terzino della Nocerina La Nocerina dà il benvenuto a Giovanni Zanotel, giovane e promettente terzino destro classe 2007, proveniente dal settore giovanile del Lecce. Originario del Friuli, Zanotel ha mosso i primi passi nel vivaio del Pordenone, per poi approdare nelle fila del Lecce, dove ha completato il suo percorso di…
Focus on: Giovanni Zanotel
Giovanni Zanotel sarà un nuovo giocatore della Nocerina. Il ragazzo classe ‘07 andrà a rinforzare il reparto arretrato essendo un terzino destro. All’occorrenza può, tuttavia, ricoprire il ruolo di terzino anche sull’altra fascia, nonché l’esterno alto. La prima esperienza calcistica l’ha vissuta a Pordenone, ma in giovanissima età si trasferì a Lecce. Con i salentini…
Nocera accende la Virtus Rosarno: “Chi vuole vincere dovrà fare i conti con noi!”
ROSARNO – Nuove energie, nuove idee e una guida tecnica che promette serietà e ambizione. Si è svolta ieri sera, in un clima di entusiasmo e partecipazione, la presentazione ufficiale di Graziano Nocera, nuovo allenatore della Virtus Rosarno. L’evento, ospitato nella suggestiva cornice dello stadio “Giovanni Paolo II”, è stato curato nei minimi dettagli dalla società, che…
Savoia, ufficiale l’arrivo dell’attaccante Ciro Favetta
Il Savoia piazza un nuovo importante acquisto di mercato, è ufficiale l’ingaggio dell’attaccante classe 1994 Ciro Favetta Il Savoia si conferma squadra ambiziosa, pronta per disputare una stagione importante, anche per dar seguito all’ottima seconda parte di campionato scorso che ha visto il club campano assoluto protagonista, agguantando la zona playoff nelle ultime giornate. Il…
Pontedera Ufficializzato l’arrivo di Milazzo
Il Pontedera conoscerà ufficialmente il nome dei prossimi avversari in campionato soltanto dopo aver iniziato il ritiro. Come noto la squadra granata comincerà il vernissage della stagione 2025-26 venerdì prossimo 18 luglio, ma proprio alle 14 di quel giorno scade il termine per presentare la domanda di ammissione alla prossima Serie C da parte delle…
Union Clodiense: arrivano Provenzano, Cocola e Rossi
Continua a prendere forma la nuova Union Clodiense: la società granata ha ufficializzato l’arrivo di Alessandro Provenzano, Nicolas Cocola e Giacomo Rossi, tre rinforzi che andranno a consolidare la rosa in vista del prossimo campionato. Il club, che ha deciso di ripartire da zero, ha completamente smantellato la squadra della passata stagione: nessun giocatore è…