Olympique Marsiglia - Notizie in Tempo Reale e Calciomercato Ultima Ora
Gazzetta – Juventus, quattro nomi per sostituire Weah
Timothy Weah è in uscita dalla Juventus e sembra ormai vicinissimo a sposare il Marsiglia nella prossima stagione dopo il mancato trasferimento al Nottingham Forest delle scorse settimane che avrebbe incluso anche Samuel Mbangula. Stando a quanto riferisce questa mattina La Gazzetta dello Sport ci sarebbero nell’elenco della Juventus quattro nomi per sostituire il difensore. …
Catania: la telefonata tra Mimmo Toscano e Roberto De Zerbi (La Sicilia)
Leggendo, come ogni mattina, il quotidiano La Sicilia, ecco un trafiletto molto interessante riguardante la telefonata intercorsa tra l’attuale allenatore del Catania, Mimmo Toscano, è l’ex fantasista rossazzurro, Roberto De Zerbi, oggi tecnico dell’Olympique Marsiglia vice campione della Ligue 1. Ma cosa si saranno detti? Doveva essere breve e invece si è protratta per una…
Weah Marsiglia si può chiudere a breve, la Juve va già a caccia del suo sostituto: da Dodo a Widmer, i quattro nomi nel mirino
Weah Marsiglia si può chiudere a breve, la Juve va già a caccia del suo sostituto: da Dodo a Widmer, i quattro nomi nel mirino del club bianconero La Juventus è pronta a salutare Timothy Weah, esterno destro classe 2000, che sembra destinato a trasferirsi all’Olympique Marsiglia. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, i contatti tra il club…
Calciomercato LIVE: tutte le trattative di giornata
Calciomercato, hotel Sheraton di Milano Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato di sabato 12 luglio 12:05 – Juve Stabia, fatta per De Pieri. Per Carissoni e Mannini, invece, manca solo l’annuncio. 11:57 –Venezia, offerta da 600mila euro più percentuale sulla futura rivendita all’Atalanta U23…
Cammaroto: “Con le cessioni, Napoli può incassare fino a 150 milioni oltre Osimhen”
EMANUELE CAMMAROTO, giornalista ed esperto di mercato, è intervenuto a “NAPOLI MAGAZINE LIVE”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine.Com, in onda dal lunedì al venerdì, dalle 14:00 alle 15:00, condotta da Antonio Petrazzuolo e Michele Sibilla. Ecco quanto ha affermato: In uscita,…
Dal Marsiglia alla Serie B italiana, il colpo Lirola fa impazzire i tifosi
Pol Lirola nel mirino di una big di Serie B già protagonista sul mercato. L’obiettivo è già dichiarato ovvero la promozione in A Mercato in fermento anche in Serie B con i vari club che si stanno radunando in vista dell’inizio della preparazione pre campionato. Dal Marsiglia alla Serie B italiana, il colpo Lirola fa…
Juventus, scelto il nuovo dt: chi è Modesto. Gatti snobba il Napoli, Nico-Alberto Costa: via i flop di Giuntoli
Tempo di decisioni in una Juventus che parla sempre più francese. Comolli ha scelto il nuovo direttore tecnico: si tratta di François Modesto, dirigente ex Monza che vanta trascorsi da calciatore nel Cagliari. Sul mercato il club bianconero ha bisogno di cedere per far cassa: in lista di sbarco Nico Gonzalez e Alberto Costa, ossia…
Juve, il colpo scelto da Comolli: è ‘scontro’ con Tudor
Divergenze di mercato tra il tecnico e il Direttore generale bianconero: ecco tutti i dettagli Alla Juventus serve una svolta a destra, perché Weah sta andando al Marsiglia e Alberto Costa è vicino allo Sporting CP. In tal senso, stando alle ultime indiscrezioni provenienti dalla Turchia, è ‘scontro’ tra Igor Tudor e Damien Comolli. Per…
Amad Diallo e Ruggeri, da Zingonia al grande calcio internazionale: i compleanni dell’11 luglio
Ne aveva messo uno, tra i grandi, con la maglia che gli fasciava il cuore da ragazzino, per completare lo schiaffo a cinque dita all’Udinese, sotto la Curva Nord, il 27 ottobre 2019. La prima di cinque presenze di Amad Diallo, aletta mancina tutta fantasia, tecnica e rapidità, oggi tra gli intoccabili del Manchester United…
Rottura totale e definitiva con la Juventus: se ne va solo se lo ricopriranno d’oro | Il suo addio costa caro alla società
Juventus (LaPresse) Goalsicilia Rebus di mercato per la Juventus che deve fare i conti con almeno una cessione illustre per evitare di sborsare tanti quattrini. La Juventus, sotto la nuova gestione di Damien Comolli, si sta dimostrando una delle società più attive sul mercato. L’obiettivo primario è rivoluzionare la rosa e riportare il club ai…
Weah Marsiglia procede a passo spedito: si continua a lavorare alla cessione dell’americano, quanto può incassare la Juve. Il punto
Weah Marsiglia procede a passo spedito: si continua a lavorare alla cessione dell’americano, quanto può incassare la Juve. Il punto sull’esterno Ci sono novità molto importanti per quanto riguarda il possibile futuro di Timothy Weah, esterno di proprietà della Juventus fino un po’ ai margini del progetto di Tudor in queste ultime settimane. Come riportato…
Calciomercato Milan, rebus Bennacer! Contatto con Pioli, c’è questa ipotesi all’orizzonte
Calciomercato Milan, da risolvere il rebus legato al futuro di Ismael Bennacer: Pioli vorrebbe portarlo alla Fiorentina Il mercato Milan estivo è in pieno fermento e, tra i nomi caldi in uscita dal Milan, spicca quello di Ismael Bennacer. Il centrocampista algerino, reduce da un semestre in prestito all’Olympique Marsiglia dove non è stato riscattato,…
Calciomercato Udinese – Thauvin via da Udine? 3 nomi per sostituirlo
La Fiorentina ha le idee chiare sul mercato e nel corso delle prossime settimane potrebbe imbastire una trattativa clamorosa per Florian Thauvin. Il club viola va a caccia di un numero 10 che sappia fare la differenza e sappiamo benissimo come il calciatore francese possa rispondere a queste caratteristiche.L’addio appare ugualmente complicato, ma la società…
Calcio a 5, l’Airole chiude al quarto posto nel torneo del Monaco Futsal
Airole. Nuova esperienza per l’Airole FC nel torneo del Monaco Futsal, prestigioso appuntamento estivo del Principato giunto alla sua seconda edizione. Unico team italiano partecipante, assieme a sei squadre francesi ed ai monegaschi padroni di casa, il club della Val Roja ha quest’anno migliorato la classifica della scorsa stagione raggiungendo le semifinali per poi concludere…
La Juve passa all’incasso: 78 milioni e cessione a sorpresa
La Juventus deve monetizzare prima dei nuovi colpi in entrata dopo l’arrivo di Jonathan David: il tesoretto sul mercato per il Dg bianconero Comolli Porte girevoli alla Juventus, che per affondare sui colpi in entrata deve prima monetizzare dalla cessioni dopo l’arrivo in attacco di Jonathan David. Vlahovic resta una patata bollente alla Continassa, con…
Balerdi Juve, è muro contro muro con il Marsiglia: Tudor insiste per portarlo a Torino ma… Tutti gli aggiornamenti sul difensore
Balerdi Juve, è muro contro muro con l’Olympique Marsiglia: Tudor insiste per portarlo a Torino ma… Tutti gli aggiornamenti sul difensore argentino Il mercato Juve continua a seguire con interesse Leonardo Balerdi, il difensore centrale argentino del Marsiglia, che rimane uno dei principali obiettivi per il rafforzamento del reparto arretrato. Igor Tudor, l’allenatore bianconero, considera Balerdi una delle sue prime scelte per…
Il suo tempo all’Inter è finito: la società e lo spogliatoio lo hanno abbandonato | L’addio sarebbe un grave danno per i nerazzurri
Thuram esulta con Lautaro, Calhanoglu e altri giocatori dell’Inter – fonte LaPresse – GoalSicilia Aria di totale rivoluzione in casa Inter. Il momento di cambiare è arrivato e un top player è pronto a lasciare il club nerazzurro. Il calciomercato dell’Inter sta entrando giorno dopo giorno nel vivo. I dirigenti nerazzurri dopo l’esperienza al Mondiale…
Balerdi può arrivare alla Juventus? La situazione
Leonardo Balerdi è uno dei giocatori seguiti dalla Juventus per la difesa. Non è certo una novità, anzi. Eppure il nome del capitano del Marsiglia non è mai uscito dai radar bianconeri, soprattutto da quelli di Igor Tudor, che ha individuato nel difensore francese il preferito per rinforzare un reparto in difficoltà. Gli infortuni di…
Juve, Costa verso lo Sporting: finanzia l’arrivo del pupillo di Tudor
La Juve si sta guardando attorno ed ora, con la cessione di Alberto Costa allo Sporting Lisbona, si può accelerare per regalare ad Igor Tudor un autentico pupillo. Si tratta di un nome nuovo che può fare davvero comodo. Andiamo a vedere le ultime. Per i bianconeri sono ore a dir poco cruciali in sede…
Milik Juve, Comolli è già al lavoro per trovargli una sistemazione: spuntano due piste all’estero per il polacco, cosa filtra
Milik Juve, Comolli è già al lavoro per trovargli una sistemazione: spuntano due piste all’estero per il polacco, ultime sull’ex attaccante del Marsiglia Arkadiusz Milik è uno dei giocatori in uscita dalla Juventus in vista della nuova stagione. Dopo una stagione complessa, senza troppa continuità, il centravanti polacco potrebbe fare le valigie e cercare un’altra opportunità. Damien Comolli, il…
Allegri pensa già al 2026: ha chiesto a Tare il super colpo a zero
Il Milan pensa già al prossimo anno e al regalo da fare ad Allegri: colpo a costo zero di Tare, l’idea c’è già Allegri lo ha chiesto a Tare (ANSA) – MilanLive.it La nuova stagione del Milan è ufficialmente iniziata, con due importanti novità: Igli Tare direttore sportivo, figura assente da anni e ignorata da…
Simone Tuccio è il nuovo allenatore del Lavagna 2.0
Simone Tuccio è il nuovo allenatore del Lavagna 2.0. Prende il posto di Marco Marsiglia. Il Lavagna 2.0 disputa il campionato di Prima Categoria e nella scorsa stagione è arrivato ai play-off. Simone Tuccio è un volto noto del calcio locale, avendo militato in diverse squadre del nostro comprensorio, prima da giocatore e poi come…
Milan, Bennacer in uscita: lo vuole Pioli alla Fiorentina
Dopo essere stato per anni un punto fermo del centrocampo del Milan, Ismael Bennacer è ormai destinato a lasciare Milano. Il centrocampista algerino non è stato nemmeno convocato per il raduno ed è ufficialmente fuori dal progetto tecnico.Nella scorsa stagione, a gennaio, è andato in prestito al Marsiglia, ma il club francese ha poi deciso…
Carboni al Genoa per prendersi l’Inter: i dettagli del prestito
Valentin Carboni sta per passare in prestito secco al Genoa dopo i minuti messi nelle gambe durante il Mondiale per Club. Cristian Chivu ha subito mostrato grande fiducia nei confronti del classe 2005, non esitando a mandarlo in campo nonostante gli otto mesi di assenza per via del brutto infortunio al crociato rimediato ad inizio…
Nico Gonzalez Juventus, un club fa sul serio per l’argentino! Per 25 milioni può lasciare subito Torino: finanzierebbe questi due colpi
Nico Gonzalez Juventus, un club fa sul serio per l’argentino: tutti i dettagli sul futuro dell’ex Fiorentina Il calciomercato Juve si prepara a un mercato estivo denso di trattative e riflessioni. Con il mercato che sta entrando nel vivo, due nomi caldi continuano a circolare: Jadon Sancho e Francisco Conceição. Tuttavia, una questione cruciale che…
Juventus, è anche il momento di vendere: la lista dei (possibili) partenti
In attesa di capire come andranno le cose con Francisco Conceicao e Jadon Sancho, la Juventus continua a lavorare per dare corpo quanto prima a quella che potrebbe essere un’altra semi-rivoluzione, con un totale di sette colpi in entrata – è Tuttosport a contarne tanti – per rinforzare tutti i reparti, dopo l’arrivo di Jonathan…
CALCIOMERCATO JUVENTUS – Idee chiare e no? Le ultime…
Igor Tudor ha le idee chiare: niente rivoluzioni futuristiche né promesse da copertina. Il tecnico croato ha scelto di puntare prima di tutto sulle certezze già emerse dal campo, lasciando da parte le suggestioni da laboratorio che spesso caratterizzano il calcio contemporaneo. Allâalba del 9 luglio, la sua Juventus americana riparte da chi ha saputo…
Retegui saluta l’Atalanta con numeri da record
Mateo Retegui lascia l’Atalanta e il calcio europeo. Dopo una sola stagione a Bergamo, ma costellata da numeri straordinari, l’attaccante italo-argentino ha accettato l’offerta milionaria dell’Al-Qadsiah, club della Saudi Pro League che gli garantirà un ingaggio faraonico da 20 milioni di euro a stagione per quattro anni. L’esperienza atalantina di Retegui si chiude con 49…
Weah Marsiglia, ci siamo! Ecco la cifra che guadagnerà la Juve: soldi reinvestiti subito su Sancho e Conceicao? Le ultimissime
Weah Marsiglia, ci siamo! Ecco la cifra che guadagnerà la Juve: tutti i dettagli sulle mosse dei bianconeri Il calciomercato Juve sta preparando importanti cambiamenti in vista della nuova stagione, con diversi giocatori pronti a salutare la Continassa. Come riportato da Gazzetta, il primo a fare le valigie dovrebbe essere Timothy Weah. Il figlio d’arte…
Iachini: “Raspadori al Marsiglia? Sicuramente De Zerbi ne apprezza le qualità”
Giuseppe Iachini, allenatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Raspadori al Marsiglia? Sicuramente De Zerbi ne apprezza le qualità, ma il Napoli deve fare una stagione diversa da quella di quest’anno, ci sarà la Champions e si giocherà molto di più. Io non lo cederei onestamente, prima di darlo…
Balerdi Juve: il Marsiglia non cambia idea per il suo difensore. La “colpa” va attribuita anche…a questo trasferimento all’Inter! Il retroscena che complica tutto
Balerdi Juve: il Marsiglia mantiene questa posizione netta per il difensore. La “colpa” riguarda anche…questo trasferimento all’Inter! La pista che porta a Leonardo Balerdi si complica, e molto, per il calciomercato Juve. Proprio quando il giocatore sembrava aver aperto a un possibile trasferimento, il Marsiglia ha chiuso la porta con decisione. Secondo quanto riportato dall’esperto…
Milan, Leao nello ‘scambio’ tra rivali: solo 10 milioni in più
Il portoghese, come tutti, non è incedibile: spunta il grande affare in Premier League Quasi nessun calciatore al mondo è incedibile. Proprio nessuno in Serie A. Incedibile non lo è Leao, nonostante sia il calciatore più importante del Milan. I rossoneri hanno già fatto cassa con Reijnders e Allegri (i due hanno parlato molto nel…
Como, si tratta per far restare Perrone: domani la squadra a Mozzate per le visite mediche, preparazione da venerdì
Continuano senza sosta le voci riguardanti il calciomercato in entrata del Como a poche ora dall’inizio della nuova stagione (raduno domani a Mozzate) e si sviluppano perlopiù sul reparto di centrocampo e difensivo in particolare al centro dell’attenzione è Maxi Perrone, la società lariana avrebbe avanzato un’ offerta di 15 milioni al Manchester City mentre…