Bari Calcio - Notizie in Tempo Reale e Calciomercato Ultima Ora
Tanti auguri al “Cigno” De Luca, eroe del Picco!
Auguri all’attaccante della Cremonese Manuel De Luca! Oggi, 17 luglio 2025, il “Cigno di Bolzano” compie 27 anni! È un giorno importante in casa Cremonese perché compie 27 anni Manuel De Luca! Il Cigno di Bolzano, infatti, è nato il 17 luglio 1998, e festeggia oggi il primo compleanno a tinte grigiorosse (nell’estate del 2024…
Promozione: un nuovo espertissimo difensore per la Soccer Trani. Francesco Stella è biancazzurro
Ci risiamo, arriva l’ennesimo trasferimento dalla Virtus Mola alla Soccer Trani. A passare nelle fila dei dragoni è l’espertissimo difensore classe 1990 Francesco Stella. Il nuovo calciatore biancazzurro nasce come centrocampista in grado di ricoprire più posizioni per poi adattarsi al ruolo di centrale di difesa proprio sotto la direzione di mister Moscelli in quel…
Caserta a TeleBari: “Impatto positivo, c’è affetto. Pressione? No, opportunità”
IMPATTO – “L’impatto è stato molto positivo. Si percepisce subito l’affetto che c’è attorno alla squadra”. ALLENAMENTI – “Credo molto nel rispetto dei ruoli però alla fine faccio parte di questo gruppo e devo far sentire questi ragazzi importanti. Mi piace partecipare ad alcuni momenti dell’allenamento, come il torello ad esempio. Ci sono momento dove…
VIDEO – Palermo, Nikolau pronto a raggiungere il Bari in ritiro
Palermo, Nikolau pronto a raggiungere il Bari: atterrato a Napoli Nikolaou saluta Palermo ed è sulla via per raggiungere il Bari nel ritiro di Roccaraso. Il difensore, come mostrano le immagini riprese da Telesveva e contropiede.it è appena atterrato a Napoli e da lì raggiungerà la sua nuova squadra per aggregarsi a loro. L’operazione tra…
Promozione, prende forma il Ghilarza di mister Mura: arrivano Moussa, Bile, Colombo, Cabras
Il nuovo corso del Ghilarza Calcio comincia a prendere forma. Dopo l’ufficializzazione del tecnico sassarese Massimiliano Mura, la società giallorossa sta definendo, passo dopo passo, l’organico che affronterà la stagione 2025-26 nel campionato di Promozione. Mura, allenatore esperto con trascorsi alla guida di Macomerese, Bonorva e Lanteri, ha già avuto un primo incontro conoscitivo con…
Serie C. Casarano, la lista dei convocati per il ritiro di Cascia
L’allenatore Vito Di Bari, per il ritiro precampionato di Cascia, ha convocato i seguenti calciatori: Portieri: Filippo Bacchin, Niccolò Chiorra, Marco Ferilli, Filippo Ria (2007 – aggregato); Difensori: Giuseppe Albo, Alessio Barone, Ertijon Gega, Antonio Guastamacchia, Tiziano Lattante, Milos Milicevic; Centrocampisti: Andrea Antinucci, Cajazzo Ismael, Antonio D’Alena, Flavio Di Dio, Gaetano Logoluso, Raffaele Maiello, Diego Malagnino, Francesco Palumbo,…
Colpo San Martino, arriva Vincenzo Pisani
Siamo lieti di annunciare l’acquisto dell’ attaccante, Vincenzo Pisani che si unirà alla nostra Società per la stagione 2025/2026. Non ha bisogno di presentazioni, lusso totale della categoria, in quanto sarà la sua prima esperienza in Promozione. Allenato dal mister Gian Piero Ventura, già in giovane età, fa parlare di sé nella SSC Bari, dove…
Il pensiero del Direttore – Tempi duri per i critici: sta nascendo un grande Bari (e non siamo nel 2028)
Il Bari, per buona pace della quasi totalità della piazza (ed è già un controsenso) sta costruendo un’ottima squadra e, a fine mercato, l’aggettivo potrebbe migliorare. Nonostante questo, a causa del dissenso nei confronti della proprietà della famiglia De Laurentiis, sulla maggior parte dei tifosi biancorossi sono cadute sugli occhi fette di prosciutto molto spesse.…
Bari, Caserta: “Impatto molto positivo, ho visto attaccamento. Gytkjaer? Volenteroso, ha voglia di lottare e sacrificarsi”
Raggiunto dai microfoni di RadioBari, il tecnico dei Galletti Fabio Caserta ha parlato direttamente dal ritiro di Roccaraso, che ha preso il via questa mattina. Ecco quanto raccolto da pianetabari.com: “L’impatto è stato molto positivo, ho visto attaccamento e ho percepito l’affetto attorno alla squadra. Mi piace partecipare agli allenamenti, specialmente nel torello, cercando di…
Gela, in attacco arriva un ex Nocerina e Casertana
Pubblichiamo integralmente la nota stampa della società Gela Calcio: C𝐎𝐋𝐏𝐎 𝐃𝐀 𝟗𝟎: 𝐁𝐎𝐋𝐋𝐈𝐍𝐎 𝐄̀ 𝐔𝐍 𝐍𝐔𝐎𝐕𝐎 𝐆𝐈𝐎𝐂𝐀𝐓𝐎𝐑𝐄 𝐃𝐄𝐋 𝐆𝐄𝐋𝐀! Esterno offensivo classe 1994, nato a Palermo e cresciuto nel settore giovanile del capoluogo siciliano, dove con la Primavera del Palermo ha messo insieme 57 presenze e 33 gol: Mauro Bollino è ufficialmente un nuovo…
STAMPA VERONESE – L’Arena: “Chievo Verona, Costantino ha esperienza da vendere”
Il quotidiano L’Arena parla di “trattativa ai titoli di coda”, con riferimento al passaggio dell’attaccante del Catania Rocco Costantino al Chievo Verona, in Serie D. Si ripongono molte speranze nell’intesa che il giocatore potrebbe avere con un’altra punta esperta, Alberto Paloschi. A proposito di Costantino, viene rilevato il fatto che “si tratta di un attaccante…
Calciomercato : Colpo in attacco del Gela calcio !
Esterno offensivo classe 1994, nato a Palermo e cresciuto nel settore giovanile del capoluogo siciliano, dove con la Primavera del Palermo ha messo insieme 57 presenze e 33 gol: Mauro Bollino è ufficialmente un nuovo calciatore biancazzurro! Calciatore d’esperienza e di grande carisma, ha collezionato 133 presenze in Lega Pro, realizzando 23 gol e 14…
Calciomercato Bari – I Galletti non si vogliono più fermare: piace anche Verre
La sessione di mercato finora condotta del Bari ha visto i pugliesi mettere a segno colpi reboanti per storia, talento e aspettative che accompagnano i calciatori approdati alla corte di Fabio Caserta. Un andazzo che, a quanto pare, i pugliesi non vogliono interrompere. Calciomercato Bari – Verre la nuova idea Come rivelato da pianetebari.com, i…
Serie B, quanto conta la partenza? Cosa insegna la scorsa stagione | Analisi
In Serie B, il tempo non aspetta. La stagione è lunga, certo, ma le gerarchie si delineano in fretta. È questo almeno ciò che conferma la stagione scorsa: le prime dieci giornate non sono più una semplice fase di rodaggio, ma un primo importante crocevia. Chi parte forte, resta generalmente davanti. Chi inciampa, deve rincorrere.…
Catanzaro, sondato il giovane difensore Lorenzo Lucchesi
Il Catanzaro avrebbe sondato con la Fiorentina di Commisso la possibilità di inserire un nuovo innesto nel pacchetto arretrato e avrebbe trattato il trasferimento del difensore Lorenzo Lucchesi in giallorosso. Cresciuto nei vivai di Empoli, Juventus e Fiorentina, Lucchesi ha concluso il suo percorso nel settore giovanile a Firenze. Con la Primavera della Fiorentina ha…
Bari, primo giorno di ritiro: lavoro tecnico e tattico, in gruppo Verreth
Inizia con un allenamento pomeridiano il ritiro del Bari a Roccaraso: la squadra di Caserta, dopo essere arrivata nella cittadina abruzzese, ha svolto la prima seduta sotto gli occhi del ds Magalini e del vice Di Cesare. Lavoro tecnico e tattico e, in chiusura, sfida a ranghi misti. Matthias Verreth, al primo giorno in biancorosso,…
Bari, Antonucci nel mirino: contatti con lo Spezia
Gli arrivi di Gytkjaer e Moncini potrebbero non bastare in casa Bari per puntellare e rinforzare il reparto avanzato: secondo quanto riporta tuttomercatoweb, il club pugliese starebbe intensificando i contatti con lo Spezia per Mirko Antonucci. In particolar modo, sarebbe l’agente dell’attaccante Paolo Paloni, ad allacciare i contatti con le società per trovare la quadratura necessaria…
Melissano: “Scambio di documenti per Cittadini, Esposito e Wisniewski non hanno mai chiesto di partire”
“Gabri e Vanja erano i nostri primi obiettivi già dalla stagione precedente, sono stati i nostri primi obiettivi e hanno sposato lo Spezia sin da subito. Non è stato difficile convincerli. Hanno voluto Spezia, si sono messi a disposizione e anche i club, Lazio e Atalanta, che ringrazio nelle figure del presidente Lotito, Angelo Fabiani,…
Palermo, corsie esterne rifatte: il piano di Inzaghi comincia da Augello e Gyasi
Palermo, corsie esterne rifatte: il piano di Inzaghi comincia da Augello e Gyasi La stagione 2025/26 è sempre più vicina, e il Palermo targato Pippo Inzaghi si candida a essere una delle squadre in corsa per le prime posizioni. Il ritiro estivo è da poco iniziato con la società rosanero che ha iniziato a muoversi…
Comunicato ufficiale, affare a zero: nuovo terzino per il Milan
Il giocatore ha annunciato l’addio al suo club, può diventare un’occasione di mercato per il Milan: nuovo terzino Nuovo terzino (ANSA) – MilanLive.it Il Milan ha annunciato pochi giorni fa l’arrivo di Luka Modric a parametro zero. I rossoneri hanno realizzato un sogno del giocatore ma anche di tutti i tifosi, che da anni chiedevano…
Calciomercato Serie B, sfilza di ufficialità: Ceesay all’Empoli, il Modena prende Pyyhtia
Il calciomercato di Serie B entra nel vivo: le squadre sono già in ritiro e gli allenatori stanno già accogliendo i rinforzi ufficializzati dai vari club. L’esempio lampante è quello di Emanuel Gyasi, che ha raggiunto il Palermo a Chatillon. Il Modena rinforza l’attacco con Niklas Pyyhtia, calciatore che ha giocato la passata stagione nel…
Calcio, Serie C. Un altro rinforzo per il Crotone, preso il difensore Andreoni
Il calcio mercato del F.C Crotone è in pieno fermento e la società pitagorica nella proficua giornata odierna è riuscita ad aggiudicarsi dalla Società Sportiva Juve Stabia, a titolo temporaneo con diritto di riscatto, il difensore Cristian Andreoni. Nato a Vaprio D’Adda (Mi) il 30/05/1992 cresce calcisticamente nel Milan e nel 2012 viene tesserato…
Milan-Bari, biglietti in vendita da giovedì: le info
Saranno in vendita dalle 12:00 di giovedì 17 luglio i biglietti utili per assistere al match tra Milan e Bari, in programma domenica 17 agosto e valevole per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia. La gara di San Siro rappresenterà l’esordio ufficiale stagionale della compagine biancorossa, che pochi giorni dopo scenderà in campo per…
Calciomercato Serie B: Gyasi al Palermo, Verreth al Bari, si muovono Spezia, Avellino e Modena
Si accende il mercato anche in Serie B, con il Palermo sempre scatenato e lo Spezia pronto a rispondere con un giovane talento dell’Inter. Si muovono Carrarese e Modena, con i canarini destinati a perdere Palumbo. Simic ha raggiunto il ritiro dell’Avellino, mentre si registrano porte girevoli in casa di Cesena e Pescara. Andiamo a…
Melissano: “Artistico e Vlahovic obiettivi dall’anno scorso, per Cittadini scambio di documenti”
Nel corso della conferenza stampa di presentazione dei due nuovi attaccanti Gabriele Artistico e Vanja Vlahovic (link alle parole dei giocatori), il direttore sportivo dello Spezia Calcio Stefano Melissano ha fatto il punto sul mercato in entrata e in uscita, campagna che adesso si concentrerà sul reparto difensivo. L’arrivo dei due bomber e gli imminenti arrivi…
Eccellenza, il presidente Roberto Ibba assicura:” Il Bari Sardo si iscrive al campionato”
Presidente Ibba, il Bari Sardo si iscriverà al campionato di Promozione di Eccellenza? Sì, stiamo perfezionando l’iscrizione e abbiamo avuto la disponibilità di un campo di gioco da parte di un Comune ogliastrino, del quale per ora non posso fare il nome. Avete già scelto l’allenatore? Sarà sicuramente un tecnico giovane con…
🤑 Da Abiuso a Marras, da Maggio a Caporale: le mosse di calciomercato della Virtus Entella
Ora che il calciomercato è aperto, con la scelta dei direttori sportivi e degli allenatori già compiuta da (quasi) tutti i club le trattative in Serie B stanno entrando nel vivo. Sono molte le idee a cui si sta cominciando a lavorare, sia in entrata che in uscita. Di seguito dedicheremo un approfondimento ai primi approcci della Virtus Entella, che riparte…
UFFICIALE – Bari, preso Verreth
SSC Bari comunica di aver acquisito a titolo definitivo i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Matthias Verreth (20.02.1998, Herentals, Belgio); il centrocampista belga ha firmato un contratto fino al giugno ’28 e sarà a disposizione di mister Caserta e dei nuovi compagni a partire dal primo giorno di ritiro a Roccaraso. La notizia UFFICIALE – Bari, preso Verreth appeared…
📱 Novakovich può restare in Serie B dopo il no all’Hapoel Tel Aviv: contatti col Mantova
Rientrato in Laguna dopo il tutt’altro che esaltante prestito a Bari della passata stagione, Andrija Novakovich non rientra – come noto – nei piani tecnici del Venezia. L’attaccante ex Frosinone avrebbe rifiutato nelle scorse ore una proposta da parte dell’Hapoel Tel Aviv, ma sulle sue tracce si starebbe comunque muovendo una società di Serie B:…
🧨 Il Pescara rompe gli indugi per la porta: fatta a sorpresa per lo svincolato Bardi! E contatti anche con Sgarbi…
Importanti aggiornamenti in casa Pescara sul fronte calciomercato. Considerate le note difficoltà per il tanto desiderato ritorno di Alessandro Plizzari e il recentissimo inserimento della Cremonese per Sebastiano Desplanches, Orazio Accomando di SportMediaset rivela di un Delfino oramai in chiusura per Francesco Bardi. Rimasto svincolato dopo la separazione con la Reggiana, l’esperto estremo difensore sembrava…
Barletta scatenato, nuovo attaccante per mister Pizzulli
Ora è ufficiale come comunicato sul sito del SSD BARLETTA:Luca Sasanelli è un nuovo calciatore del Barletta. Ecco il comunicato della società: L’attacco biancorosso ha un’altra freccia nel suo arco! Si tratta di Luca Sasanelli, da oggi un nuovo calciatore di proprietà del Barletta. Barese, vent’anni, Luca è reduce da stagioni importanti in D e…
Panchine Eccellenza, il Carbonia si affida a Graziano Mannu e ora all’appello manca solo il Bari Sardo
Graziano Mannu è dunque l nuovo allenatore del Carbonia Calcio. La società biancoblù ha sciolto le riserve affidando la guida tecnica della prima squadra a un nome che non ha bisogno di presentazioni, soprattutto per la piazza mineraria. Mannu, 56 anni, originario proprio di Carbonia, ha già allenato il club con buoni risultati oltre…
Sudtirol, definito l’organigramma del settore giovanile: Cherubin nuovo tecnico della Primavera
Ecco l’organigramma del settore giovanile del Sudtirol per il 2025-2026 Il Sudtirol ha ufficializzato l’organigramma tecnico del settore giovanile per la stagione sportiva 2025-2026, con una serie di nomine di grande prestigio e valore simbolico. Tra conferme e importanti ritorni, il club biancorosso punta con decisione sulla valorizzazione del talento giovanile, affidandosi a figure di…
Favilli, voglia di doppia cifra. Chi ha tagliato il traguardo in B con l’Avellino
Nella conferenza stampa di presentazione di ieri, Andrea Favilli ha parlato degli obiettivi che intende raggiungere nel corso della prossima stagione. Come ogni attaccante che si rispetti, l’ex Bari ha confessato candidamente che il mirino è puntato sulla doppia cifra di gol, un obiettivo che il classe 1996 ha già sfiorato con la maglia della…
Bari, futuro in C per l’ex Bonfanti? Lo cerca l’Inter U23
Potrebbe essere in Serie C il futuro di Nicholas Bonfanti, attaccante reduce da sei mesi trascorsi in prestito al Bari nella seconda parte della scorsa stagione: l’attaccante, tornato al Pisa nel frattempo, è infatti finito nel mirino dell’Inter U23. La sua esperienza in riva all’Adriatico non è stata indimenticabile (appena due le reti totalizzate). Adesso una nuova possibile…
Palermo, non solo Gyasi: si stringe per Palumbo e Bani, Nespola va in C
Non solo l’annuncio di Gyasi come nuovo acquisto dall’Empoli, il Palermo ha anche comunicato la cessione in prestito del giovane portiere Manfredi Nespola al FC Arzignano Valchiampo, squadra di Serie C. Sono giorni frenetici per il direttore sportivo rosanero Carlo Osti che adesso ha l’obiettivo di chiudere altri due acquisti, le cui trattative sono in…
Al via il ritiro di Roccaraso: il Bari è arrivato in Abruzzo
L’attesa è finita, il Bari è arrivato a Roccaraso: parte ufficialmente adesso il ritiro pre campionato della squadra allenata da mister Fabio Caserta. Il gruppo, partito in mattinata dal capoluogo pugliese, è approdato ai piedi dell’Appennino abruzzese. Ci rimarrà fino al prossimo 29 luglio, dando vita a quattro amichevoli complessive.
Il Bari riparte da Roccaraso: nove volti nuovi e tanti giocatori con un futuro da definire
Pronti, partenza, via. Riavvia i motori il Bari e lo fa con volti nuovi, tra panchina e campo. E con una rosa ancora lontano dall’essere definitiva, nonostante una spina dorsale già definita prima di muoversi per Roccaraso. Una novità rispetto agli ultimi due anni, quando in Abruzzo si era presentato un organico in modalità sperimentale,…
Aramu Sampdoria, c’è la forte concorrenza del Monza! La trattativa si complica
Aramu Sampdoria, i blucerchiati pensano al trequartista ex Venezia e Bari ma la sitazione va complicandosi in queste ore Come vi abbiamo già segnalato, Mattia Aramu è un giocatore che piace molto alla dirigenza della Sampdoria. L’ex fantasista di Venezia e Bari è un profilo particolarmente appetibile sul mercato, specialmente considerando che è rimasto svincolato.…