Asia/Oceania - Notizie in Tempo Reale e Calciomercato Ultima Ora
TERZA A – Spettacolo garantito a Polcenigo e Zoppola, occasione Maniago
Sarà una terza giornata di ritorno davvero scoppiettante e ricca di grandi match nel girone A di Terza Categoria, dove andranno in scena dei bellissimi big match tra squadra d’alta classifica e altre contese molto intriganti, aperte ad ogni scenario. Si partirà sabato con l’intrigane anticipo delle ore 16.30 tra il lanciato Maniago (31) e un…
Perisic si complica, l’Inter vira su Norton-Cuffy: cifre, dettagli e la posizione della Juve | CM
Il PSV non lascia andare il croato e i nerazzurri trattano l’inglese classe 2004 del Genoa che piace anche ai bianconeri L’Inter prova a dare una sterzata al mercato e portare a casa subito un colpo importante anche in prospettiva. I nerazzurri stanno infatti provando a piazzare un vero e proprio sprint, un po’ come…
Guarda Sinner 🆚 Djokovic agli #AustralianOpen, alle 9:30 circa, su #DAZN tramite i canali Eurosport
Iscriviti a DAZN Italia: http://bit.ly/DAZNItalia_Subscribe Guarda gli highlights dei match di Serie A Enilive sul nostro canale YouTube: https://bit.ly/DAZNserieA Website: https://bit.ly/DAZNweb Instagram: https://www.instagram.com/dazn_it/ TikTok: https://www.tiktok.com/@dazn_it Twitter: https://twitter.com/DAZN_IT Facebook: https://www.facebook.com/DAZNIT/
AFC FERMO. Colpaccio in attacco: ufficiale Jimmy Frascerra
FERMO. LâAFC Fermo piazza il colpo in attacco in vista della seconda parte del campionato. à ufficiale lâarrivo di Jimmy Frascerra (foto), attaccante di grande qualità ed esperienza in ben altre categorie pronto a vestire la maglia bianco-azzurra e a diventare uno dei protagonisti del girone di ritorno. Un innesto che rinforza in maniera decisa…
Yuka Kuratomi, Brescia Femminile: “Sono tornata a combattere con questa squadra. Italia grande paese appassionato di calcio”
Il Brescia ha iniziato il 2026 purtroppo non col piede giusto, visto che ha perso due volte di fila in trasferta contro Bologna e San Marino Academy che l’ha fatto scendere al sesto posto in Serie B. La squadra di Damiano Zenoni si preparerà ad ospitare domenica alle 15:00 al Centro Sportivo «Mario Rigamonti» di…
Calciomercato dilettanti, le fermane piazzano gli ultimi colpi
Ultime ore di mercato per il calcio dilettantistico, il gong è fissato al 31 gennaio, poi si potrà pescare solo tra gli svincolati. Diverse società stanno quindi accelerando per regalare rinforzi ai propri allenatori in vista dell’ ultima parte di campionato. Il Montegranaro ha salutato Stefano Marucci, accasatosi all’Azzurra Colli in Promozione. Il Monturano vuole provare…
AFC FERMO. Nuova freccia offensiva per puntare in alto
FERMO. Primo in classifica nel girone D di Prima Categoria, la Afc Fermo inizia a credere al grande obiettivo. Per raggiungerlo la società ha deciso di regalare una nuova freccia all’ arco di mister Malaspina. In attacco arriva infatti l’ esperto e talentuoso Jimmy Frascerra, che vanta un passato tra Eccellenza e Promozione, dove ha…
Juventus, chi è Jhon Duran del Fenerbahce, nuovo obiettivo per l’attacco: trattative avviate, il Tottenham non libera Kolo Muani
Il tempo stringe, la chiusura del calciomercato invernale incombe, il calendario non aspetta. Le esigenze cambiano in corso d’opera, e la Juventus lo sta provando sulla propria pelle. Dal centrocampista al terzino destro, passando per un vice-Yildiz: ora, tutte le attenzioni sono concentrate sull’attaccante. Juventus, l’attacco è la priorità Perché se da un lato Spalletti…
Mercato Inter, Diaby vuole i nerazzurri: l’Al-Ittihad si muove per trovare già il sostituto. Ecco tutti i dettagli
Mercato Inter, i nerazzurri si muovono per Diaby: l’Al-Ittihad cerca già il sostituto dell’esterno francese. Ecco tutti i dettagli Il mercato dell’Inter ruota attorno a un nome preciso: Moussa Diaby. Secondo quanto riportato dall’esperto Gianluigi Longari, la trattativa per portare l’esterno in nerazzurro è entrata in una fase cruciale di attesa. Il giocatore ha già…
Benzema ai ferri corti con l’Al Ittihad: vuole lo stipendio di Ronaldo e si rifiuta di giocare! Il francese verso l’addio?
Benzema ai ferri corti con l’Al Ittihad: vuole lo stipendio di Ronaldo e si rifiuta di giocare! Il francese verso l’addio? Occhio al clamoroso scenario Un vero e proprio terremoto sportivo scuote le fondamenta dell’Al-Ittihad. Nella formazione della Saudi Pro League, oggi guidata dalla panchina dall’ex ala del Milan Sergio Conceição, è esploso in maniera…
Intrigo Lookman, maxi-offerta in extremis dalla Turchia. Napoli (e Juve) avvisati
Il nigeriano dell’Atalanta non è sul mercato ma la Dea ha in mente una cifra precisa per lasciar andare il suo fuoriclasse in scadenza però nel 2027 Sono gli ultimi quattro giorni di mercato, quelli in cui teoricamente può succedere davvero di tutto. Perché spesso negli anni passti abbiamo assistito a colpi di scena clamorosi,…
Scandalo corruzione e match-fixing in Cina: 13 club penalizzati e oltre 70 persone squalificate a vita. In Chinese Super League 9 squadre partono con il segno “meno”
Pugno duro in Cina dopo lo scandalo corruzione e match-fixing nel calcio: sanzioni esemplari per club e personaggi influenti del settore. La nuova stagione della Chinese Super League inizierà con un dettaglio non di poco conto: 9 squadre delle 16 partecipanti cominceranno con il segno “meno” in classifica. E’ l’esito del durissimo giro di sanzioni…
𝙏𝙪𝙩𝙩𝙞 𝙥𝙖𝙯𝙯𝙞 𝙥𝙚𝙧 𝙡’𝘼𝙊 🎾🔥 Guarda l’Australian Open live sui canali Eurosport, disponibili su #DAZN!
Iscriviti a DAZN Italia: http://bit.ly/DAZNItalia_Subscribe Guarda gli highlights dei match di Serie A Enilive sul nostro canale YouTube: https://bit.ly/DAZNserieA Website: https://bit.ly/DAZNweb Instagram: https://www.instagram.com/dazn_it/ TikTok: https://www.tiktok.com/@dazn_it Twitter: https://twitter.com/DAZN_IT Facebook: https://www.facebook.com/DAZNIT/
L’Al-Ittihad pensa a Zabiri del Famalicao per liberare Diaby
Come riportato da Gianluigi Longari, l’Al-Ittihad è su Yassir Zabiri del Famalicao. É il giocatore che liberebbe l’uscita di Moussa Diaby per l’Inter. Diaby ha già dato il suo ok ai nerazzurri, ma il suo club per liberarlo vuole chiudere un affare in entrata nel reparto avanzato. Diaby in questo momento, come vi abbiamo raccontato,…
Calciomercato Inter, Diaby non blocca Perisic! Le novità sul possibile nuovo esterno aprono a questo clamoroso scenario
Calciomercato Inter, Diaby non blocca Perisic! Il possibile scenario sul nuovo esterno nerazzurro apre a questa ipotesi La priorità dell’Inter per il mercato di gennaio resta Moussa Diaby, esterno offensivo che attualmente gioca nell’Al-Ittihad. Come confermato da Sky Sport, il club nerazzurro sta trattando attivamente per portarlo a Milano, con il giocatore che ha già…
Calciomercato invernale, quando finisce in Serie A e nel mondo: le date
La finestra invernale del calciomercato si avvia alla conclusione in Italia, ma nel resto del mondo? Tutte le date. Quando si chiude la finestra del calciomercato invernale? Il 2 gennaio si è aperta ufficialmente la sessione 2026 in Italia e nella maggior parte degli altri campionati europei e per molti la conclusione è ormai dietro…
Grazie ad Alex Astridge, anche gli Emirati Arabi Uniti saranno a Milano Cortina 2026
Abbattere le barriere, raggiungere obiettivi considerati impossibili e aprire opportunità per chi verrà dopo di noi. Tutte queste cose le ha fatte e le sta facendo Alex Astridge, un 19enne che di professione fa lo sciatore. Negli Emirati Arabi Uniti, però. Anche se petrolio e soprattutto deserto sono termini in contraddizione con la neve, d’altronde…
AC Milan e Al Hammadi Holding: con MilanLab per il futuro della medicina sportiva in Arabia Saudita.
La collaborazione di lungo periodo porta per la prima volta il modello MilanLab al centro di un progetto internazionale per lo sviluppo di competenze e di un polo d’eccellenza per performance e riabilitazione. AC Milan e Al Hammadi Holding annunciano l’avvio di una collaborazione di lungo periodo che, per la prima volta nella storia del Club, porta il…
Al Hilal, colpo da 30 milioni per Inzaghi: arriva il diciottenne Kader Meite! Tutti i dettagli
Al Hilal, colpo da 30 milioni per Inzaghi: arriva il diciottenne Kader Meite! Tutti i dettagli dell’affare per l’attaccante del Rennes L’Al Hilal piazza un colpo a sorpresa assicurandosi Mohamed Kader Meïté. Secondo quanto riferito da Fabrizio Romano, il club saudita guidato da Simone Inzaghi verserà circa 30 milioni di euro al Rennes per l’attaccante…
Benzema–Al-Ittihad, rottura totale: rinnovo congelato e futuro in bilico
La storia tra Karim Benzema e l’Al-Ittihad sembra ormai arrivata a un punto di non ritorno. A pochi mesi dalla scadenza del contratto, fissata al 30 giugno, la trattativa per il rinnovo è completamente bloccata e il clima tra le parti si è fatto sempre più teso. Benzema–Al-Ittihad, rottura totale: rinnovo congelato e futuro in…
Potenza, si sblocca la trattativa per Kirwan: chiusura prevista in settimana
Il punto della situazione Potenza scatenato. Dopo aver raggiunto la finale di coppa italia Serie C il Club non si vuole fermare, ed è in chiusura per portare a De Giorgio un nuovo difensore di livello. Infatti si è sbloccata la trattativa con il Trapani per Niko Kirwan, con il difensore Australiano che per la…
Al-Ittihad, Diaby titolare. E l’Inter resta in attesa
Diaby scende in campo con l’Al-Ittihad. L’Inter ci sta provando e nonostante Marotta abbia parlato di possibilità ridotte per il trasferimento dobbiamo continuare a seguire la situazione. L’Al-Ittihad proprio in questi minuti sta giocando contro l’Al-Fateh, partita che vede protagonista anche l’esterno finito nel mirino dei nerazzurri nelle ultime ore. foto sito al ittihad …
Juventus, chi è Jhon Duran e i suoi numeri stagionali
Chi è Jhon Durán: età, altezza, ruolo e numeri stagionali dell’attaccante del Fenerbahçe in prestito dall’Al-Nassr. Profilo completo e carriera. Jhon Jáder Durán Palacios è un attaccante colombiano classe 2003, nato il 13 dicembre 2003 a Medellín. Alto 1,85 m, mancino naturale, ricopre il ruolo di punta centrale ed è considerato uno dei profili offensivi…
Sinner, Djokovic ultimo ostacolo sulla strada per la finale
La semifinale degli Australian Open tra Jannik Sinner e Novak Djokovic sarà l’ennesimo scontro generazionale ma vedrà di fronte due campioni che hanno fatto e faranno la storia del tennis mondiale. Nole Djokovic ha scritto la storia della racchetta degli ultimi quindici anni e il confronto tra il serbo, Roger Federer e Rafa Nadal ha…
Benzema Juve, il fuoriclasse francese è in rotta con l’Al-Ittihad: cosa filtra sul suo possibile approdo in bianconero
Benzema Juve, il fuoriclasse francese è in rotta con l’Al-Ittihad: cosa filtra sul suo possibile approdo in bianconero. Tutte le novità La Juventus si ritrova, quasi involontariamente, al centro di un vortice di voci che accende la fantasia dei tifosi in queste ore di mercato. Il nome di Karim Benzema è tornato a circolare con…
Juventus, nome nuovo per l’attacco dalla Turchia: offerta ufficiale per Jhon Duràn
Le difficoltà per l’ingaggio di un centravanti portano al colombiano in prestito al Fenerbahce dall’Al-Nassr Dalla Turchia emerge una nuova pista per il colpo in attacco della Juventus in questi ultimi giorni di mercato invernale. Secondo il collega di SportsDigitale Yagiz Sabuncuoglu, il club bianconero – alla ricerca di una punta centrale che possa alternarsi…
Al Hilal, niente Kean? 40 milioni al Rennes per Meité
L’Al Hilal ha accontentato Simone Inzaghi e ha chiuso un super colpo in attacco. Si muove il mercato in Arabia Saudita con l’Al-Hilal che ha scelto di accontentare Simone Inzaghi regalandogli la prima punta tanto richiesta in questa finestra invernale di calciomercato.Oggi l’ex-allenatore dell’Inter si trova a dover gestire un Darwin Nunez che non è…
Di Marzio: l’Al Hilal ha messo gli occhi su Jeff Ekhator
L’Al Hilal ha messo gli occhi su Jeff Ekhator, attaccante classe 2006 di proprietà del Genoa, riferisce Gianluca Di Marzio di Sky Sport. Il giovane giocatore rossoblù è un possibile obiettivo per la squadra allenata da Simone Inzaghi, che ha seguito Kader Meité del Rennes ma ora sembra aver cambiato obiettivo. Ekhator (45 presenze complessive col…
Calciomercato Inter, manca l’ok del fondo PIF: problemi nella trattativa?
Calciomercato Inter, per portare a termine la trattativa è necessario anche l’ok del fondo PIF! Manca ancora risposta L’intreccio tra Milano e l’Arabia Saudita si fa sempre più fitto. Il calciomercato invernale dell’Inter ruota attorno a un nome che scalda i cuori della tifoseria, ma che deve scontrarsi con le complesse dinamiche diplomatiche e finanziarie…
Jhon Duràn alla Juventus: cosa sappiamo
Jhon Durán alla Juventus: cosa sappiamo sulla pista di mercato, il ruolo del colombiano del Fenerbahçe e perché la priorità resta Kolo Muani. Il nome di Jhon Durán entra nel radar della Juventus come possibile opportunità di mercato. Le indiscrezioni arrivano dalla Turchia, dove l’attaccante colombiano classe 2003 veste attualmente la maglia del Fenerbahçe, in prestito dall’Al-Nassr.Al…
Caravate in ascesa, Pinorini: “Trovato la nostra quadra, ora confermiamoci. Progetto importante per arrivare in alto”
Cinque vittorie di fila non sono mai un caso. Se la scorsa estate il Caravate veniva additato da tutti come la possibile mina vagante del Girone X di Seconda Categoria un motivo c’era e, pur dopo un avvio con il freno a mano tirato, i gialloverdi hanno ingranato la marcia e, con grande merito, stanno…
Inter, per Diaby manca l’ok del fondo Pif. Le news di calciomercato
Per l’esterno d’attacco francese dell’Al-Ittihad manca il via libera del fondo Pif: l’Inter ha già un accordo sull’ingaggio, che Diaby si ridurrebbe rispetto a quello attuale da 12 milioni con il club saudita. Con l’eliminazione dalla Champions del Psv, Perisic diventa un’opportunità per i nerazzurri. Intanto accordo con il Besiktas per Asllani, che ha interrotto…
Diaby Inter, arriva la risposta alla prima offerta: gli ultimi aggiornamenti!
Diaby Inter – Arriva la risposta dell’Al-Ittihad alla prima offerta ufficiale presentata dai nerazzurri Le ore frenetiche della sessione invernale di calciomercato vedono l’Inter protagonista di un intreccio internazionale che coinvolge l’Arabia Saudita e il desiderio di rinforzare la rosa. Secondo quanto riportato da Orazio Accomando, firma di SportMediaset, l’obiettivo numero uno per l’attacco ha…
Chi è Jhon Duràn e i suoi numeri stagionali
Chi è Jhon Durán: età, altezza, ruolo e numeri stagionali dell’attaccante del Fenerbahçe in prestito dall’Al-Nassr. Profilo completo e carriera. Jhon Jáder Durán Palacios è un attaccante colombiano classe 2003, nato il 13 dicembre 2003 a Medellín. Alto 1,85 m, mancino naturale, ricopre il ruolo di punta centrale ed è considerato uno dei profili offensivi…
Napoli-Chelsea è stata la celebrazione di Rosenior che ha già fatto dimenticare Maresca
Il modo migliore per zittire i dubbiosi è semplicemente vincere le partite. Parola di Liam Rosenior, il tecnico del Chelsea che da quando ha sostituito Maresca ha dato un cambio di rotta deciso alla stagione dei Blues. Corsi e ricorsi il Napoli si è trovato ad affrontare una squadra, il Chelsea, che gli precluse l’acceso…
L’Al-Ittihad ha rifiutato la prima offerta dell’Inter per Moussa Diaby, la posizione dei sauditi
L’ala dell’Al-Ittihad Moussa Diaby è uno dei principali obiettivi dell’Inter, che sta lavorando per completare la sua firma prima della scadenza della finestra di mercato invernale.Nonostante abbiano raggiunto un accordo personale con l’ala francese, il club di Viale della Liberazione ha presentato la sua prima offerta iniziale: proposta di prestito con diritto di riscatto da…
Inter, tentativo per Diaby: è arrivata la risposta dell’Al-Ittihad
L’esterno francese ha già detto sì ai nerazzurri L’Inter è al lavoro per rinforzare le corsie esterne, in particolare quella di destra. Non solo Perisic, i nerazzurri stanno lavorando anche sul fronte Moussa Diaby. Col franco-maliano c’è già un accordo di massima, mentre al club saudita è stata presentata una proposta di prestito con diritto…
Sampdoria, il silenzio di Tey e le sue società di scommesse nel mirino delle inchieste: ma il club chiarisce “Nessun rapporto”
Il principale finanziatore doriano al centro di alcune inchieste, ma il club non c’entra. Tey ha anche una piccola partecipazione nella Juventus L’ultima apparizione pubblica di Joseph Tey legata alla Sampdoria risale al 13 settembre, quando assistette a Sampdoria‑Cesena a Marassi, una partita conclusa con una sconfitta e con un clima talmente teso da richiedere…
Inter, Diaby un’idea che viene da lontano: Chivu lo vuole, ecco chi dovrà sostituire
Moussa Diaby è l’ultimo obiettivo di mercato dell’Inter, ma non per sostituire l’infortunato Denzel Dumfries: col francese Cristian Chivu potrebbe dotarsi di quella variante tattica che sin dall’estate aveva ideato pensando ad Ademola Lookman. L’Inter alla stretta finale per Diaby L’Inter fa sul serio per Moussa Diaby, 26enne francese che vorrebbe lasciare l’Al-Ittihad per tornare…
Al-Hilal, per Jeff Ekhator del Genoa l’interesse di Inzaghi. Le news di calciomercato
Al club arabo ora guidato dall’ex allenatore dell’Inter piace il giovane attaccante del Genoa e della nazionale under21: classe 2006, Ekhator in questo campionato ha segnato due gol, a Napoli e Roma. È un prodotto del settore giovanile rossoblù come Ahanor e Venturino: il primo è stato ceduto in estate all’Atalanta, il secondo è andato…
Calciomercato Inter, RMC: “L’Al-Ittihad ha rifiutato la prima offerta per Diaby”
Calciomercato Inter. Moussa Diaby, esterno offensivo francese, ex Aston Villa e attualmente in forza all’Al-Ittihad, potrebbe lasciare il campionato arabo per tornare in Europa, con l’obiettivo di rilanciarsi in una competizione più competitiva e visibile. La notizia ha subito acceso l’interesse dei tifosi nerazzurri, desiderosi di rinforzi sulla fascia destra. Durante il pre-partita di Dortmund-Inter,…