Olympique Marsiglia - Notizie in Tempo Reale e Calciomercato Ultima Ora
De Zerbi: «Raspadori è un ragazzo testardo, vuole imporsi ovunque. È stato decisivo negli scudetti vinti dal Napoli»
Roberto De Zerbi si è raccontato in una lunga intervista ai microfoni di Sportitalia. L’allenatore bresciano ha avuto modo di parlare anche di Jack Raspadori, uomo chiave degli ultimi 2 scudetti azzurri. Ecco le sue parole. Le parole di De Zerbi Come hai conquistato Marsiglia? «Sto semplicemente cercando di lavorare nel modo giusto. La concorrenza…
Weah: “La Ligue1 è il miglior campionato del mondo”
Timothy Weah ha parlato in conferenza stampa della sua nuova avventura nel massimo campionato francese con il Marsiglia: “Ritengo che questo campionato sia tra i più ricchi di talenti al mondo. Le partite offrono un livello tecnico e agonistico elevato: è calcio autentico, piacevole da seguire. La lotta al vertice è estremamente competitiva, proprio ciò che…
Weah frecciatina alla Juventus, poi esagera: “La Ligue 1 miglior campionato al mondo”
Frecciatina indiretta di Timothy Weah alla Juventus e al calcio italiano, il calciatore ora al Marsiglia, ex bianconero, ha dichiarato che la Ligue 1 è il migliore campionato del mondo. Il terzino americano, figlio dell’indimenticabile George, torna a parlare della sua esperienza in Serie A, ma lo fa tra le righe, sottolineando che il campionato…
“Nessun contatto con l’Inter”: la smentita spiazza i tifosi nerazzurri, di chi si tratta
Intervenuto a “Sportitalia Mercato”, trasmissione in onda su Sportitalia, Roberto De Zerbi ha svelato di non essere stato contattato dall’Inter in seguito all’addio di Simone Inzaghi. L’ex Sassuolo, accostato ai nerazzurri nella scorsa estate, ha smentito ogni rumors a riguardo. Inter, De Zerbi confessa: “Zero contatti con i nerazzurri” In una lunga intervista rilasciata a…
Napoli, De Zerbi sul contributo di Raspadori in azzurro: “Decisivo per entrambi gli scudetti”
Roberto De Zerbi, attuale tecnico del Marsiglia, ha offerto una panoramica chiara e diretta sui principali scenari di mercato e sulle carriere di alcuni calciatori a lui molto vicini, in un’intervista esclusiva rilasciata a Sportitalia. Raspadori, la fiducia di De Zerbi: “È testardo, può prendersi Madrid. L’ho lanciato da giovanissimo” Il primo nome caldo affrontato…
De Zerbi: “Per il Milan una forma di riconoscenza, Rabiot? Vi dico cosa penso di lui”
Tutto il legame per il Milan nelle parole di Roberto De Zerbi: l’allenatore esprime poi il suo punto di vista su Rabiot e Estupinan De Zerbi, Rabiot e il Milan, destini che si intrecciano. Il tecnico dell’Olympique Marsiglia è cresciuto calcisticamente nelle giovanili rossonere, da tecnico ha allenato sia il centrocampista francese che Pervis Estupinan.…
De Zerbi ci ricasca: nuova bordata alla stampa francese. La verità sull’Inter e la confessione sul Milan
Ancora scintille tra Roberto De Zerbi e la stampa francese. Alla vigilia della delicata trasferta di Lille, l’allenatore dell’Olympique Marsiglia ha riservato una nuova bordata all’indirizzo dei giornalisti presenti in sala stampa. Ma si è anche concesso ai microfoni di Sportitalia, dicendo tutto sul presunto flirt estivo con l’Inter e rivelando la sua “simpatia” per…
O. Marsiglia, Benatia svela il retroscena: “De Bruyne? Ci ho provato, ma…”
Il direttore sportivo del Marsiglia, Mehdi Benatia, ha raccontato – come anticipato ieri – ai microfoni di RMC Sport un interessante episodio di mercato risalente alla scorsa estate, rivelando un tentativo – ambizioso quanto difficile – di avvicinarsi a Kevin De Bruyne. O. Marsiglia, Benatia svela il retroscena: “De Bruyne? Ci ho provato, ma…” Secondo…
Weah sulla Ligue 1: “È il miglior campionato del mondo”
Timothy Weah (IMAGO) Le parole dell’esterno dell’Olympique Marsiglia nella conferenza stampa alla vigilia del match contro il Lille Il Marsiglia di Roberto De Zerbi si trova attualmente terzo in campionato a soli 2 punti dal Lens capolista. Alla vigilia del match contro il Lille, Timothy Weah è intervenuto in conferenza stampa. L’ex esterno della Juventus, tra…
Hojbjerg e la conferma di De Zerbi: per l’OM è indispensabile
La Juventus cercherebbe un centrocampista per alzare il tasso qualitativo in mezzo al campo. Ma prima di pensare a un eventuale obiettivo bisognerebbe capire la disponibilità del club a cederlo, altrimenti perdiamo solo tempo. Si è parlato in chiave bianconera di Pierre-Emile Hojbjerg, danese classe 1995, qualità fuori discussione e caratteristiche giuste per alzare il…
Timothy Weah: “In Ligue 1 calcio vero, miglior campionato al mondo”
L’ex giocatore della Juventus parla in termini entusiastici del campionato francese. E su Mondiali e Nazionale… Timothy Weah, ex esterno della Juventus, adesso in forza al Marsiglia, parla in toni entusiastici della Ligue 1: “È il campionato con più talenti al mondo. Le partite sono interessanti da guardare, è calcio vero. È molto serrato al…
De Zerbi ammette: “Se l’Inter mi ha contattato in estate? Vi dico che…”
Roberto De Zerbi, oggi alla guida dell’Olympique Marsiglia, è tornato a parlare del suo futuro durante l’ultima puntata di Sportitalia Mercato. L’allenatore bresciano ha ribadito il desiderio, prima o poi, di rientrare nel calcio italiano, ma ha anche chiarito che l’Inter non è mai stata davvero una possibilità nell’ultima estate, nonostante alcune indiscrezioni: “Non c’è…
Milan, De Zerbi su Estupinan: “Il calcio va ad ambientamento”
Roberto De Zerbi, attuale allenatore del Marsiglia ma con un passato nelle giovanili del Milan, ha recentemente parlato dagli studi di Sportitalia anche dei rossoneri, colori per cui non ha mai nascosto un forte legame. De Zerbi, tra le altre cose, ha commentato due giocatori allenati da lui in passato che da quest’estate hanno iniziato…
Hojbjerg Juve, arriva la doccia gelata per i bianconeri: quell’annuncio lo allontana forse definitivamente
Hojbjerg Juve, arriva la doccia gelata per i bianconeri: quell’annuncio sul centrocampista del Marsiglia lo allontana forse definitivamente Il calciomercato della Juventus in vista di gennaio subisce un netto e sonoro stop direttamente dalla Francia. L’allenatore del Marsiglia, Roberto De Zerbi, ha infatti spento ogni speranza bianconera su Pierre-Emile Højbjerg, il centrocampista danese individuato dalla Vecchia Signora come obiettivo primario per colmare le lacune creative a centrocampo. Intervenuto ai microfoni…
De Zerbi elegge Iemmello tra le sue punte più forti
Il legame tra Roberto De Zerbi e Pietro Iemmello si arricchisce di un nuovo capitolo, stavolta televisivo. Nel corso di un intervento su Sportitalia, incalzato da Michele Criscitiello e Alfredo Pedullà, l’attuale tecnico dell’Olympique Marsiglia ha stilato la sua formazione ideale scegliendo, ruolo per ruolo, i calciatori più forti allenati in carriera. Tra le tre…
Calciomercato Juve, De Zerbi manda un chiaro messaggio a Comolli: «Non credo che questo giocatore si muova»
Calciomercato Juve, De Zerbi manda un chiaro messaggio a Comolli: «Non credo che questo giocatore si muova». L’annuncio del tecnico L’allenatore del Marsiglia, Roberto De Zerbi, è intervenuto ai microfoni di Sportitalia per affrontare il tema del futuro di Pierre-Emile Højbjerg, il centrocampista danese finito con insistenza nel mirino della Juventus in vista della finestra di mercato di gennaio. Le sue dichiarazioni sono state inequivocabili, confermando…
De Zerbi torna in Serie A: ha annunciato quando e dove
Presto il desiderio di molti tifosi di vedere Roberto De Zerbi nuovamente in Serie A si potrebbe incredibilmente avverare. A confermarlo è il diretto interessato negli studi di Sportitalia, dove ha anche parlato di calciomercato gelando il sangue ai tifosi della Juventus. Tornando a parlare del suo futuro, l’italiano ha anche svelato il club sulla…
Roberto De Zerbi sogna di tornare ad allenare in Italia ma non ci sono contatti con l’Inter
Roberto De Zerbi e il suo legame con il calcio italiano: un desiderio non ancora realizzato di tornare ad allenare nel Bel Paese. Roberto De Zerbi, attuale allenatore dell’Olympique Marsiglia, ha di recente espresso pubblicamente il suo desiderio di tornare ad allenare in Italia. Nonostante le voci di un possibile avvicinamento all’Inter durante l’estate, il…
Allegri Social Club
Forse è merito del primato in classifica poco accreditato dopo il mercato (è partita da Milanello gente del calibro di Reijnders, Theo Hernandez, Thiaw, Abraham, Jovic e compagnia). Di sicuro intorno alla figura di Max Allegri è cambiata anche la narrazione, complici i social e quei filmatini mandati su Tik Tok e Instagram dalla cam…
De Zerbi: “Hojbjerg-Juve? Non credo si muova. Con l’Inter nessun contatto. Mi piacerebbe tornare in Italia”
Roberto De Zerbi, allenatore del Marsiglia, ha parlato in esclusiva a Sportitalia soffermandosi su vari temi. Queste le sue parole: “Sto cercando di fare le cose fatte perbene. La competizione è forte, oltre al Paris che quando stanno bene sono dei marziani. La Ligue 1 è difficile, ci stiamo difendendo. Sicuramente possiamo fare meglio, anche…
De Zerbi: “Ho una simpatia per il Milan, zero contatti con l’Inter. Rabiot, Marsiglia, Luis Henrique…”
L’allenatore del Marsiglia ha parlato a tutto tondo del suo momento e del rapporto con l’Italia. Roberto De Zerbi, attuale allenatore delMarsigliasi è concesso in una lunga intervista ai microfoni di Sportitalia. Tanti i temi trattati dai concetti del suo calcio al rapporto con l’Italia, dai legami con il Milan alle trattative di mercato che…
De Bruyne al Marsiglia, Benatia rivela: “Ci ho provato, ma era già avanti con il Napoli”
Il retroscena di mercato svelato da Benatia: De Bruyne poteva andare al Marsiglia prima di firmare con il Napoli. Kevin De Bruyne ha accettato la nuova avventura al Napoli dopo la lunga militanza al Manchester City, ma per il belga c’era un’altra opportunità: il Marsiglia. Il belga alla corte di Roberto De Zerbi, l’OM ha…
Come sta andando davvero il prestito di Carboni al Genoa
Si discusso parecchio la scorsa estate del prestito di Valentin Carboni al Genoa. Largentino, protagonista di un buon Mondiale per Club disputato la scorsa estate con la maglia dellInter e chiuso con un gol allattivo, a differenza di Pio Esposito stato spedito in Liguria a titolo temporaneo per tutta la stagione.Il fantasista arrivava infatti…
Cremonese, Vardy sul podio degli over 35 più prolifici in Europa
Grazie alla doppietta siglata in Bologna-Cremonese Jamie Vardy è entrato nella top 3 degli over 35 con più reti in questa stagione nei maggiori campionati europei Che Jamie Vardy fosse un acquisto importante per la stagione della Cremonese lo sapevamo tutti, ma di sicuro non ci si aspettava che l’inglese mettesse in campo durante tutte…
Benatia svela il retroscena Pavard: ecco perchè è andato al Marsiglia
La cessione di Benjamin Pavard allOlympique Marsiglia ha avuto una genesi articolata, raccontata ieri sera da Medhi Benatia durante il programma After Foot su RMC Sport. Il direttore sportivo del club francese ha svelato i retroscena di unoperazione chiusa negli ultimi istanti della sessione estiva. Dieci giorni prima del gong finale, Benatia ricevette una risposta…
Benatia, svelato retroscena sull’acquisto di Pavard: “Volevano cederlo solo a…”
Benatia. Mehdi Benatia, direttore sportivo dell’Olympique Marsiglia, ha recentemente concesso un’intervista a RMC Sport, svelando i retroscena di uno dei trasferimenti più discussi dell’ultima sessione di mercato: l’arrivo di Benjamin Pavard dall’Inter. Benatia ha rivelato che a soli dieci giorni dalla chiusura del mercato, l’unica formula accettata dall’Inter era il trasferimento a titolo definitivo per…
Hojbjerg Juve, i bianconeri valutano la situazione: i dettagli dell’operazione complicano la trattativa. Le ultime
Hojbjerg Juve, è lui il nome chiave per la mediana. L’ostacolo è De Zerbi: la Juve deve ora scegliere tra il danese ed altri profili La Juventus ha svelato la sua gerarchia di obiettivi per il calciomercato di gennaio, con Luciano Spalletti che spinge per un rinforzo di qualità. Secondo quanto riportato da “Il Corriere…
Napoli, retroscena De Bruyne: il Marsiglia di De Zerbi ci ha provato, ma il Napoli aveva già chiuso
Un nuovo retroscena di mercato illumina la trattativa che la scorsa estate ha portato Kevin De Bruyne a un passo dal Napoli. Secondo quanto rivelato dal direttore sportivo dell’Olympique Marsiglia, Mehdi Benatia, anche il club francese aveva tentato un affondo deciso per il fantasista belga, individuandolo come rinforzo ideale per il progetto tecnico di Roberto…
Retroscena De Bruyne: lo voleva De Zerbi, ma Napoli era gi in chiusura
Ultimissime notizie calcio Napoli – Il retroscena legato al possibile arrivo di Kevin De Bruyne all’Olympique Marsiglia emerge solo ora, grazie alle parole del direttore sportivo del club francese, Mehdi Benatia. Il dirigente ha confermato che, durante l’ultima sessione estiva di calciomercato, il club allenato da Roberto De Zerbi aveva provato a inserirsi nella corsa…
Retroscena De Bruyne: il Marsiglia in estate ha provato a strapparlo al Napoli (Rmc)
Tra le tante destinazioni proposte a Kevin De Bruyne la scorsa estate c’era anche l’Olympique Marsiglia. A rivelarlo è stato il direttore sportivo del club francese Medhi Benatia. Queste le parole rilasciate dall’ex difensore marocchino a Rmc e riportate dall’edizione online dell’Equipe: «Ho parlato con De Bruyne, volevo incontrarlo. Era svincolato. Pensavo che per…
Tuttosport: Thauvin è la luce del Lens
In una Ligue 1 solitamente dominata dal PSG fa notizia il primato in classifica del Lens, letteralmente trascinato dall’ex Udinese Florian Thauvin. Ne parla Tuttosport spiegando che “a 32 anni sta vivendo forse il miglior periodo della sua ormai lunga carriera. L’ex fantasista dell’Udinese ha la libertà di accendere la luce nella posizione di trequartista di…
Calciomercato Inter, spunta la concorrenza per Mlacic: c’è già l’offerta
Calciomercato Inter. Il nome del momento in casa Inter è quello di Branimir Mlacic, difensore centrale di appena diciotto anni che, in soli cinque mesi, è riuscito ad attirare l’attenzione delle principali cinque leghe del continente. La sua rapida ascesa e le sue prestazioni hanno acceso un’asta internazionale, rendendolo uno dei profili più caldi della…
Balotelli, l’attaccante ex Milan svincolato si allena in Eccellenza. L’esperienza negativa al Genoa e il futuro nel limbo
Balotelli, dalla Premier League al Carpenedolo: la nuova fase di Super Mario. Il passaggio lampo in rossoblù e lo sfogo sui social L’attaccante italiano, classe 1990, Mario Balotelli (con un curriculum che vanta maglie prestigiose come Inter, Manchester City, Milan, Liverpool, Nizza, Marsiglia, Brescia, Monza, Adana Demirspor e Sion) si trova attualmente libero sul mercato…