PSG - Notizie in Tempo Reale e Calciomercato Ultima Ora
Juventus, chi è Jhon Duran del Fenerbahce, nuovo obiettivo per l’attacco: trattative avviate, il Tottenham non libera Kolo Muani
Il tempo stringe, la chiusura del calciomercato invernale incombe, il calendario non aspetta. Le esigenze cambiano in corso d’opera, e la Juventus lo sta provando sulla propria pelle. Dal centrocampista al terzino destro, passando per un vice-Yildiz: ora, tutte le attenzioni sono concentrate sull’attaccante. Juventus, l’attacco è la priorità Perché se da un lato Spalletti…
Juventus, Kolo Muani si complica: rispunta Zirkzee
E’ in salita la trattativa per riportare il francese a Torino: la Juve non demorde, ma pensa alle alternative La Juventus continua a tenere viva la pista Randal Kolo Muani, ma il percorso verso Torino si fa sempre più accidentato. L’attaccante francese resta in cima alla lista dei desideri bianconeri per rinforzare l’attacco, tuttavia…
Clamoroso De Zerbi, addio al Marsiglia: decisione a breve
Possibile ribaltone sulla panchina dell’OM dopo l’eliminazione dalla Champions Terremoto al Marsiglia dopo la cocente eliminazione dalla Champions. Breve recap dei fatti: l’OM è affondato in casa del Brugge e, a causa del 4-2 last second (a segno il portiere Trubin) del Benfica di Mourinho sul Real Madrid, non è riuscito a qualificarsi neanche per…
PSG, allarme rientrato: solo distorsione per Kvaratskhelia
Il PSG ha aggiornato con un report medico sulle condizioni di Kvaratskhelia. “L’aggiornamento medico di giovedì 29 gennaio riguarda Kvicha Kvaratskhelia. Avendo subito una distorsione alla caviglia destra durante la partita contro il Newcastle, Kvicha Kvaratskhelia non sarà disponibile per 8-10 giorni”. L’ex Napoli si è fermato ieri sera durante la partita di Champions League…
Lo strano dilemma del terzo portiere nei Top club: è davvero il ruolo più ambito per un calciatore?
Per ogni aspirante calciatore, il sogno più grande è quello di giocare in un importante club calcistico europeo. Chi non vorrebbe vincere la UEFA Champions League o far parte della squadra vincitrice di un importante campionato europeo, giocando un ruolo cruciale nel successo della propria squadra?Tuttavia, non tutti i giocatori che riescono a scalare le…
Juventus, trattativa difficile per Kolo Muani: cosa succede ora
Si è complicata la pista per il ritorno del francese: il piano della Juventus per gli ultimi giorni di mercato. Negli ultimi giorni la Juventus ha virato con forza su Randal Kolo Muani, provando a capire la fattibilità di un suo ritorno a Torino. I bianconeri, dopo il tentennamento di En-Nesyri, stanno comunque cercando un…
Juve-Kolo Muani, il Tottenham non apre all’interruzione anticipata del prestito: le news
Nel VIDEO le ultime notizie di calciomercato con Valentina Mariani che ci aggiorna sul possibile ritorno di Randal Kolo Muani alla Juventus. Il francese è la prima scelta dei bianconeri per l’attacco ma, al momento, resta una trattativa complicata. Il principale ostacolo è il Tottenham che non apre all’interruzione anticipata del prestito dal Psg dell’attaccante.…
Ricavi Milan, San Siro frutta ancora tanto: i numeri
Uno studio condotto da Football Benchmark ha redatto la lista delle squadre calcistiche europee in base ai guadagni provenienti dagli stadi nella stagione 2024-2025: in cima alla lista si trova il Real Madrid, che grazie al nuovo Bernabeu ha ottenuto 232,6 milioni di euro. In seconda posizione si trovano il Manchester United (190,7 milioni), l’Arsenal…
Kolo Muani Juve, doccia gelata: il Tottenham non vuole interrompere il prestito
Kolo Muani Juve, doccia gelata: il Tottenham non vuole interrompere il prestito dal PSG dell’attaccante francese Il mercato della Juventus vive ore di estrema tensione, con il dossier legato all’attaccante che somiglia sempre più a un rebus di difficile soluzione. Il sogno proibito resta Randal Kolo Muani, ma l’operazione per riportare il francese a Torino è attualmente bloccata…
La storia del Le Mans di Djokovic e Massa, in lotta per vincere la Ligue 2: non perde da settembre
Una bella realtà sta nascendo nella città della famosa corsa Ci ha messo ben più delle famose 24 ore, Thierry Gomez, il presidente del Le Mans FC, ad arrivare ad un accordo per l’ingresso in società del gruppo brasiliano OutField. Cosa c’era di curioso, all’epoca (si parla di agosto 2025)? Che tra gli investitori di…
Clamoroso a Marsiglia, De Zerbi a rischio esonero: le ultime dalla Francia
Ore di valutazioni nel club francese dopo il clamoroso tracollo di Bruges costato l’eliminazione dalla fase ad eliminazione diretta di Champions League La rocambolesca eliminazione dalla Champions League, materializzatasi dopo la pesante sconfitta per 0-3 sul campo del Bruges e provocata dall’incredibile epilogo della sfida tra Benfica e Real Madrid (col decisivo goal del 4-2…
Juventus-Kolo Muani, segnali negativi: il Tottenham alza il muro, la trattativa si complica
Il ritorno dell’attaccante francese a Torino è un’opzione sempre più complicata: le novità. Si complicano le possibilità di rivedere Randal Kolo Muani alla Juventus: il Tottenham alza il muro. I bianconeri sono alla ricerca di un nuovo centravanti per questa finestra invernale di calciomercato e dopo lo stop all’operazione Youssef En-Nesyri del Fenerbahce hanno riattivato…
Juventus, nome nuovo per l’attacco dalla Turchia: offerta ufficiale per Jhon Duràn
Le difficoltà per l’ingaggio di un centravanti portano al colombiano in prestito al Fenerbahce dall’Al-Nassr Dalla Turchia emerge una nuova pista per il colpo in attacco della Juventus in questi ultimi giorni di mercato invernale. Secondo il collega di SportsDigitale Yagiz Sabuncuoglu, il club bianconero – alla ricerca di una punta centrale che possa alternarsi…
Donnarumma, rivincita su Luis Enrique: caos al Psg, Chevalier sedotto e abbandonato. E Kvara va ko
Donnarumma si conferma insuperabile in Champions. Se il Manchester City è riuscito a rientrare nelle prime otto e a qualificarsi agli ottavi è merito anche del portierone della Nazionale, autore di un ottimo intervento nella sfida vinta col Galatasaray. Così Gigio si è preso la rivincita su Luis Enrique, che invece sarà costretto ad affrontare…
The Bold Champions, le pagelle | Napoli (4,5), gli infortuni sono solo sfortuna? Italiane rimandate (5), De Zerbi dovrebbe fare autocritica (4)
Chiamatela English Champions League: cinque squadre inglesi (Arsenal a punteggio pieno, poi Liverpool, Tottenham, Chelsea e Manchester City in ordine di classifica) qualificate direttamente agli ottavi. La sesta della compagnia, il Newcastle, affronterà i playoff, un purgatorio che riguarda tre italiane: Inter, Atalanta e Juve. Tra le promosse a pieni voti, Bayern Monaco, Barcellona e…
FLASH | Kolo Muani-Juventus, il nuovo ostacolo è il sorteggio di Champions!
Continua a tener banco il possibile passaggio di Kolo Muani dal Tottenham (via PSG) alla Juventus. Dopo il gol messo a segno dell’attaccante francese nella sfida di Champions League contro il Francoforte, il Tottenham potrebbe stoppare la possibile cessione nel rush finale di mercato. Non solo, il nuovo ostacolo tra Kolo Muani e la Juventus…
PSG, si ferma Kvaratskhelia. Luis Enrique: “Infortunio complicato alla caviglia, si sottoporrà agli esami”
Luis Enrique ha commentato ai canali ufficiali del PSG l’infortunio rimediato ieri da Kvaratskhelia contro il Newcastle: “È un infortunio alla caviglia. È complicato… Ma spero che avremo comunque buone notizie. Un altro giocatore importante si è infortunato, in una partita difficile da giudicare… Vedremo si sottoporrà a degli esami”. foto instagram kvara
Mateta firma subito, nuovo attaccante alla Juve: via all’effetto domino
In giro per l’Europa è pronto a scatenarsi un vero e proprio valzer di attaccanti: la Juve adesso può chiudere. Via all’effetto domino. Il protagonista è ancora una volta Kolo Muani, in gol ieri sera sera nella sfida tra Eintracht Francoforte-Tottenham (0-2) che ha permesso agli Spurs di ottenere la qualificazione diretta agli ottavi di…
Juve, tutto su Kolo Muani: si cerca il prestito. In Champions Gala o Bruges
Torino, 29 gennaio 2026 – La Juventus continua a ballare sulle punte e a pochi giorni dalla fine del mercato la rosa di nomi si è ristretta attorno a Randal Kolo Muani. Sfumato Mateta, raffreddata la pista En Nesyri, la Vecchia Signora ha dirottato le sue attenzioni sul centravanti francese, che in Italia si è…
Champions League, il tabellone in attesa di playoff e ottavi: Arsenal e Bayern da battere, perché Inter e Juve sorridono
Archiviate le mille emozioni dell’ultima notte della League Phase, con 18 partite in contemporanea e ribaltoni continui in classifica, con tanto di ciliegina finale della clamorosa impresa del Benfica contro il Real Madrid, la Champions League 2025-’26 ha salutato le ultime 8 della maxi-classifica, tra le quali il Napoli.Champions League ’25-26, le date dei prossimi…
La League Phase di Champions è una trovata diabolica e bellissima, come ha dimostrato il gol di Trubin al 98esimo minuto di Benfica-Real Madrid
La copertina non che poteva che prendersela il nuovo eroe di Lisbona, che per un attimo – quello più importante, al 98esimo – sveste i panni da portiere e indossa quelli da attaccante di razza. Punizione alla disperata, tutti in the box, compreso Anatoly Trubin. Perché da bordocampo glielo dice José Mourinho – dunque la…
Juventus, gol di Kolo Muani con il Tottenham: ora che succede?
Punto interrogativo sul futuro di Kolo Muani e occhio al forte pressing della Juventus. Come confermato da Fabrizio Romano, l’attaccante francese avrebbe dato il suo ok al trasferimento in bianconero, ma bisognerà aspettare l’ok del Tottenham e del PSG per il possibile passaggio del giocatore in bianconero. Tuttavia, dopo il gol di Kolo Muani nella…
Kolo Muani torna alla Juve: contatto col Tottenham in giornata. L’offerta per il PSG e il vero ostacolo da superare
Kolo Muani torna alla Juve: contatto col Tottenham in mattinata. L’offerta per il PSG e il vero ostacolo da superare nelle prossime ore La Juventus ha aperto ufficialmente il “secondo round” per riportare a casa Randal Kolo Muani. Dopo il tentativo sfumato della scorsa estate, la dirigenza bianconera, guidata dalla diplomazia di Comolli, approfitta delle ore…
Serie C, Pontedera scatenato sul mercato: cinque arrivi in poco più di una settimana
PONTEDERA – Il mercato del Pontedera entra nel vivo con una profonda ristrutturazione della rosa che, a partire dal 20 gennaio, ha visto la dirigenza granata protagonista di una serie di operazioni strategiche per alzare il livello di esperienza e qualità tecnica. Tra i pali la società si è assicurata l’affidabilità di Umberto Saracco, portiere…
Tottenham su Mateta, possibile via libera per Kolo Muani alla Juventus
Bianconeri al lavoro per il ritorno dell’attaccante francese di proprietà del PSG. Possibile effetto domino sul mercato degli attaccanti francesi. Il Tottenham affianca il Nottingham Forest nella corsa a Jean-Philippe Mateta (classe 1997) del Crystal Palace, accostato anche a Milan e Juventus. I bianconeri sono al lavoro per il ritorno di Randal Kolo Muani (classe…
Borussia Dortmund-Inter, moviola: rigore negato quasi allo scadere, che brividi
István Kovács, la scelta dell’Uefa per Borussia-Inter, evoca un pessimo ricordo per i nerazzurri, travolti dalla squadra di Luis Enrique nella finale di Champions dello scorso anno. Per il 40enne fischietto rumeno era stata la terza finale di una competizione UEFA per club dopo aver arbitrato la finale di UEFA Europa League del 2024 a…
Calciomercato live: Juve, summit per Kolo Muani e Norton-Cuffy. Il Toro su Kapuadi. Inter, c’è Diaby
Giorno decisivo per l’assalto al francese, in programma gli incontri con Tottenham e Psg per sbloccare il ritorno dell’attaccante in bianconero. Prosegue la trattativa per l’esterno del Genoa. I granata cercano un colpo in difesa. E i nerazzurri vogliono il doppio rinforzo per Chivu, in pista anche Perisic
Proprio un’Italia da playoff
Al diavolo i bookmakers e i pronostici facili, salta il banco di champions league in una notte affollata di imprevisti, Real e Psg ai play off, l’Inter ha pensato di entrare nell’otto di prima classe, grazie alla punizione di Dimarco alla Mario Corso, per chi conosce la grande storia nerazzurra e del suo artista della…
” esploso uno pneumatico”. Incidente stradale per Kolo Muani, auto distrutta
Grande spavento per Kolo Muani, attaccante del Tottenham in prestito dal PSG, coinvolto in un incidente stradale a Londra insieme al compagno Wilson Odobert. Kolo Muani, che spavento: incidente stradale a Londra e auto distrutta. “Lui e Odobert stanno bene” Le prime ricostruzioni confermano che i due giocatori sono usciti illesi, nonostante i danni all’auto.…
Infortunio Kvaratskhelia, esce zoppicando in lacrime durante PSG-Newcastle
Brutto infortunio per Khvicha Kvaratskhelia. L’ex attaccante del Napoli si è fatto male nel corso di PSG-Newcastle 1-1, partita di UEFA Champions League: il georgiano è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco con l’ausilio dei medici, zoppicando vistosamente e lasciandosi andare ad un pianto di dolore. Non è ancora chiaro quale sia l’entità…
Champions League: qualificate agli ottavi, playoff ed eliminate. I VERDETTI
Nell’ultima giornata balzo diretto agli ottavi per Barcellona, Sporting e City. Tonfo Real: i blancos passano dal terzo al nono posto. Anche il Psg farà gli spareggi, da testa di serie, esattamente come le italiane Inter, Juve e Atalanta. Napoli eliminato. Clamoroso colpo del Benfica che segna all’ultimo secondo col portiere (!) e si prende il…
I verdetti finali in Champions: l’Inter può ritrovare Mou, per la Juve “incubo” Galatasaray. Per l’Atalanta rischio greco, il Napoli chiude 30esimo
È stata un’ultima giornata di Champions League folle. Il nuovo format a girone unico con 36 squadre aveva già riservato delle sorprese nella passata stagione, ma mai quanto quella 2025/26. Fotografia della serata: il Benfica che si qualifica da 24esima grazie al gol all’ultimo secondo del portiere Trubin. Un gol che elimina il Marsiglia di…