PSG - Notizie in Tempo Reale e Calciomercato Ultima Ora
Un giovane Neymar anche in Serie A: nella sua cameretta ha un poster gigante | Affarone dell’Udinese
Arthur Atta come Neymar: l’Udinese si gode il suo gioiello Neymar è uno dei calciatori più forti dell’ultimo ventennio. Le sue giocate e i suoi gol fanno innamorare tanti appassionati di calcio in giro per il mondo, ed è sempre una fonte d’ispirazione per i più giovani. Dopo essere cresciuto con la maglia del Santos,…
Roma, l’Inter vuole ancora Koné: Gasp frena
Roma – il centrocampista francese è ormai un incedibile. Non si prevede alcuna cessione per il mese di gennaio, Inter e PSG rimandate all’estate… Nel brillante avvio di stagione della Roma c’è la firma silenziosa ma decisiva di Manu Koné. Il centrocampista francese, diventato un pilastro della squadra di Gasperini e ormai titolare fisso anche…
Calciomercato Inter, sogno Manu Koné: la Roma fissa il prezzo monstre. Retroscena e cifre per l’estate
Calciomercato Inter, Koné intoccabile per la Roma a gennaio: valore triplicato a 50 milioni: Marotta sfida il PSG, ma… Il punto Nel bellissimo e sorprendente avvio di stagione della Roma, che sta lottando ai vertici della Serie A, c’è una firma indelebile a centrocampo: quella di Manu Koné. Il mediano francese non si sta distinguendo…
L’Inter bussa per Manu Konè della Roma, ma i Friedkin non aprono: a gennaio non si muove, occhio al PSG per giugno
Il francese è uno dei pilastri del centrocampo giallorosso: decisione già presa in vista della prossima finestra di mercato. Nel bellissimo inizio di stagione della Roma c’è anche la firma di Manu Koné. Non tanto sui goal che per ora restano uno dei suoi pochi limiti, ma nella qualità delle sue prestazioni. È uno dei…
Pocognoli: “Pogba si è allenato senza sosta, sta dando il massimo senza risparmiarsi”
Il tecnico del Monaco Pocognoli ha parlato in conferenza stampa della situazione Pogba: “Si è allenato senza sosta. Sta dando il 100%, senza risparmiarsi. C’è ancora del lavoro da fare sulla sua forma fisica di base, ma è normale perché dipende dalla partita. Tutto sta andando bene, la sua prestazione contro il PSG è stata…
Le plusvalenze record in Serie A: nessuno come il Napoli di De Laurentiis
Da Higuain e Kvara a Pogba e Osimhen, focus sulle plusvalenze record registrate in Serie A Il sito specializzato ‘Calcio e Finanza’ ha analizzato le plusvalenze record registrate nel campionato italiano. Tre delle prime quattro operazioni sono state effettuate dal Napoli di Aurelio De Laurentiis. L’ultima, record, è quella di Kvara al Paris Saint-Germain. La…
Brasile, Ancelotti ha un problema in più: la tripletta di Neymar vale la chiamata Mondiale, i dubbi del ct
Il paradosso di Neymar. Da quando gioca ‘senza menisco’, l’attaccante del Santos è letteralmente esploso. Un gol e un assist nel 3-0 allo Sporting Recife, addirittura una tripletta nel tris rifilato in trasferta alla Juventude. Così il 33enne ex Barcellona e Paris Saint-Germain prenota di diritto un posto al Mondiale. Un problema in più per…
Serie A, Calciomercato Napoli – Hakimi un sogno concreto? Le ultimissime
C’è chi sussurra il nome di Hakimi per il Napoli, ma la trattativa sembra più un sogno che un progetto concreto. Le ultime voci inseriscono il club azzurro tra gli interessati, in una corsa di mercato spesso guidata da fantasie più che da opportunità reali. In questo contesto, la concretezza del mercato impone cautela. Il…
Neymar, tripletta da fenomeno in 17′ nonostante l’infortunio: il Santos è più vicino alla salvezza
Il campione brasiliano stende la Juventude con una super prestazione: ad una giornata dalla fine, il Santos può addirittura puntare alla qualificazione alla Copa Sudamericana Neymar è letteralmente un soldato in missione. Per conto del Santos. Nonostante la lesione al menisco del ginocchio sinistro che ha richiesto un intervento in artroscopia e che, sulla carta,…
Marketing – Haier annuncia partnership globali pluriennali con Liverpool FC e Paris Saint-Germain.
Haier, marchio numero uno al mondo per volume di vendite al dettaglio di grandi elettrodomestici, ha annunciato oggi nuove partnership globali pluriennali con due dei club di calcio più seguiti al mondo: il Liverpool Football Club (EPL) e il Paris Saint-Germain (Ligue1). L’annuncio è stato fatto in occasione di IFA Berlino, dove i dirigenti dei…
De Zerbi: “Ho una simpatia per il Milan, zero contatti con l’Inter. Rabiot, Marsiglia, Luis Henrique…”
L’allenatore del Marsiglia ha parlato a tutto tondo del suo momento e del rapporto con l’Italia. Roberto De Zerbi, attuale allenatore delMarsigliasi è concesso in una lunga intervista ai microfoni di Sportitalia. Tanti i temi trattati dai concetti del suo calcio al rapporto con l’Italia, dai legami con il Milan alle trattative di mercato che…
Thiago Silva e il patto con il Milan. La corrente pro-brasiliano vince in dirigenza? E quel retroscena fa sognare i tifosi
Thiago Silva Milan, una suggestione che diventa realtà: il difensore pronto per un contratto di sei mesi. Il sogno Mondiale passa per Milano Circa un anno fa, il 10 dicembre 2024, Thiago Silva era tornato a visitare Milanello, dodici anni dopo la sua cessione dolorosa al PSG insieme a Zlatan Ibrahimovic nel 2012. Quella partenza…
Blaise Matuidi si è messo a fare l’imprenditore, ed è anche piuttosto bravo
Per tutta la sua carriera, Blaise Matuidi è stato una garanzia di successo. In patria ha vinto tutto quello che poteva vincere con la maglia del PSG. In Serie A ha messo in fila tre scudetti con la Juve, tuttora gli ultimi della storia bianconera. E soprattutto, ha conquistato il Mondiale del 2018 da protagonista…
Verratti Juve, l’ex PSG nel mirino di bianconeri: Spalletti ha bisogno di un regista. C’è un rischio, ecco qual è
Verratti Juve, l’ex PSG nel mirino dei bianconeri. Il problema è la condizione: il campionato arabo solleva dubbi sulla tenuta fisica e motivazionale La Juventus continua a scandagliare il mercato per trovare un centrocampista di qualità ed esperienza, come richiesto da Luciano Spalletti per la lotta Scudetto. L’attenzione si sposta sulle alternative più esperte. Tra…
Under 17 regionali / Classifica marcatori – Galvan tiene in alto il Gozzano, il tris di Tucci simbolo del momento d’oro dello Spazio Talent Soccer
LA MARCATORI / 12^ GIORNATA – La tripletta del 2010 Tucci dimostra quanto di buono sta facendo lo Spazio Talent nell’ultimo periodo, tris anche per Maniero nella goleada del Nichelino contro l’Asti. Galvan consegna scontro diretto e primato al Gozzano, Boccaccio restituisce il sorriso alla Fulvius, Boldrino realizza una doppietta nella splendida vittoria del Lucento sui rivali del…
Sergio Ramos in Serie A: firma con una squadra a sorpresa
Il futuro di Sergio Ramos potrebbe essere in Serie A: non c’è solo il Milan, attenzione anche a una squadra italiana a sorpresa A 39 anni, Sergio Ramos è pronto a iniziare una nuova tappa della sua carriera. Il difensore centrale si candida a essere uno dei migliori della storia in quella zona di campo…
Calciomercato Milan, la Repubblica: “Il Milan pensa a Thiago Silva” ecco l’ipotesi
Il Milan probabilmente cercherà un difensore centrale nel calciomercato di gennaio. L’idea forte, secondo la Repubblica, è che sarà Thiago Silva Secondo il quotidiano la Repubblica il Milan sta facendo più di un pensiero per il veterano difensore della Fluminense Thiago Silva. Tra i fattori decisivi di questa trattativa ci sarebbero il rapporto con Allegri…
Tuttosport: Thauvin è la luce del Lens
In una Ligue 1 solitamente dominata dal PSG fa notizia il primato in classifica del Lens, letteralmente trascinato dall’ex Udinese Florian Thauvin. Ne parla Tuttosport spiegando che “a 32 anni sta vivendo forse il miglior periodo della sua ormai lunga carriera. L’ex fantasista dell’Udinese ha la libertà di accendere la luce nella posizione di trequartista di…
Thauvin in attacco, Sangaré metronomo, Sage in panchina: come fa il Lens ad essere primo in Ligue 1 davanti al Psg
Ventun anni. Tanto è servito al Lens per rivedere il proprio nome in cima alla classifica della Ligue 1. Un tempo sufficiente a cambiare presidenze, cicli tecnici, generazioni di tifosi e persino identità calcistiche. Eppure, tra le mura del Bollaert-Delelis, c’era sempre stata una silenziosa convinzione: che il Sang et Or, prima o poi, sarebbe…
Gazzetta – Inter, Vicario vuole tornare in Serie A: è il grande obiettivo per il dopo-Sommer, può liberarlo Dibu Martinez
Oggi al Tottenham, il portiere ex Empoli sarebbe intenzionato a fare rientro in Italia. In un momento in cui Yann Sommer non è immune alle critiche, similmente all’ultimo Handanovic, ma il portiere rampante alle sue spalle, Josep Martinez, non è stato disponibile per le note vicende non legate al campo, arriva una voce che riguarda…
Player trading sempre pi fondamentale nel modello Napoli: ma bilancio 2026 verso un nuovo rosso
Ultimissime notizie calcio – Secondo il portale Calcio&Finanza il modello economico del Napoli continua a poggiarsi su un equilibrio delicato tra spese record e plusvalenze, un binomio diventato ormai parte integrante della gestione De Laurentiis. Il bilancio al 30 giugno 2025 fotografa una stagione di forti investimenti, soprattutto dopo l’arrivo di Antonio Conte, che ha…
Il PSG pag Kvaratskhelia 80 milioni di euro e non 70! Plusvalenza record per la SSC Napoli
A gennaio del 2025, il PSG pagò 80 milioni di euro per l’acquisto di Khvicha Kvaratskhelia dalla SSC Napoli, e non 70 milioni di euro come si era detto per mesi. Il dato emerge dai bilanci SSC Napoli consultati e analizzati dalla redazione di Calcio e Finanza. Si scopre così che la cessione di Kvaratskhelia…
Kvaratskhelia per il Napoli è stata una plusvalenza record di 77, 8 milioni
Il Napoli chiude il bilancio 2024/25 con un rosso di 21,4 milioni, ma registra una plusvalenza record dalla cessione di Kvara al Psg: 77,8 milioni che compensano solo parzialmente il calo dei ricavi e l’aumento dei costi. L’analisi di Calcio e Finanza. Napoli, plusvalenza record con Kvaratskhelia: l’analisi dei conti Ecco cosa si legge su…
Napoli, ricavi in calo, costi in forte crescita e rosso da 21,4 milioni. Tutti i numeri e le dinamiche economiche
Il Napoli ha approvato il bilancio chiuso al 30 giugno 2025 registrando una perdita di 21,4 milioni di euro, in netta inversione rispetto all’utile di 63 milioni ottenuto nell’esercizio precedente. Napoli, ricavi in calo, costi in forte crescita e rosso da 21,4 milioni. Tutti i numeri e le dinamiche economiche Il dato emerge dai documenti…
Under 17 regionali / Report – Il Volpiano batte la Pro Eureka e riapre tutto, Gozzano e Baveno in fuga a braccetto, prime vittorie di Arona e Infernotto
IL PUNTO SULLA 12^ GIORNATA – Il Volpiano Pianese riapre i giochi nel girone B battendo la Pro Eureka, dietro di loro Ivrea e Biellese approfittano del passo falso della Fulgor Chiavazzese. Nel girone A sembra delinearsi una corsa a due tra Gozzano e Baveno. Prime vittorie stagionali di Arona e Infernotto, grande match del Psg…
Golden Boy italiano a Pio Esposito: dietro il trionfo c’ anche la firma della Marat di Mario Giuffredi
Si è svolta ieri a Torino la prestigiosa cerimonia di consegna dei Golden Boy Awards targati Tuttosport. Francesco Pio Esposito è stato premiato come Italian Golden Boy 2025, riconoscimento riservato al miglior Under 21 italiano dell’anno, a coronamento di un percorso di crescita esplosivo tra Spezia, Inter e Nazionale. Mentre il premio principale di European Golden…
Milan tra Sergio Ramos e Thiago Silva: Tare punta a un Modric-bis. Cassano durissimo con Allegri, l’ultimo affondo
Effetto Modric. Il colpo a costo zero messo a segno in estate da Tare scatena la fantasia del Milan, a caccia di un rinforzo di spessore in difesa. Ecco, allora, un’altra pazza idea per gennaio: un altro 40enne da inserire in organico. Dal ritorno di Thiago Silva a Sergio Ramos, il Diavolo potrebbe concedere una…
Bertola miglior giovane della scorsa Serie B, a Pio Esposito il Golden Boy italiano
La straordinaria scorsa stagione dello Spezia continua a portare fortuna ai suoi ex. Dopo un avvio di stagione da urlo, con il primo gol in Serie A, in Champions League e anche in nazionale maggiore, Pio Esposito vince il premio ‘Golden Boy’ assegnato da Tuttosport, nella categoria miglior giovane italiano. L’ex attaccante dello Spezia, trascinatore…
Women’s Champions League: tutte le Player of the Match
UEFA assegna il premio Player of the Match dopo ogni partita della UEFA Women’s Champions League 2025/26 per premiare le prestazione più decisive nella massima competizione femminile per club in Europa. Il Gruppo di Osservatori Tecnici UEFA assegna il premio alla Player of the Match, consegnando il trofeo ufficiale alla giocatrice al termine della partita. Fase campionato…
Gazzetta – Inter, Vicario vuole tornare in Serie A: è il grande obiettivo per il dopo-Sommer
Oggi al Tottenham, il portiere ex Empoli sarebbe intenzionato a fare rientro in Italia In un momento in cui Yann Sommer non è immune alle critiche, similmente all’ultimo Handanovic, ma il portiere rampante alle sue spalle, Josep Martinez, non è stato disponibile per le note vicende non legate al campo, arriva una voce che riguarda…
Golden Boy 2025, vince Doué: tutti i premiati
È Desiré Doué il “Golden Boy 2025”. L’attaccante classe 2005 del Psg ha ricevuto il premio come miglior Under 21 in Europa, ideato da Tuttosport e giunto alla sua 23^ edizione. Il premio “italiano” è andato a Pio Esposito, mentre Kenan Yildiz ha sfiorato una storica doppietta. Tra i premiati anche Michelle Agyemang del Brighton e…
Donnarumma, nuova bufera, il portiere del Manchester City accusato di scarsa disciplina: l’ammissione di Guardiola
Una nuova bufera si abbatte su Donnarumma. Dopo essere stato accusato di aver finto un infortunio dall’allenatore del Leeds Daniel Farke, a scagliarsi contro il portiere del Manchester City è il quotidiano inglese Independent. In effetti, c’è una statistica singolare che riguarda il capitano della Nazionale, riconosciuta dallo stesso Guardiola nella conferenza stampa odierna. Attacco…
Golden Boy, trionfa Desiré Doué: «È un onore per me essere qui. Dedico il mio premio ai miei genitori e alla famiglia»
Golden Boy, Desiré Doué vince il premio: «È un onore per me essere qui. Dedico il mio premio ai miei genitori e alla famiglia» Dal nostro inviato Mauro Munno al Museo dell’Automobile di Torino – È l’attimo più atteso della serata: Desiré Doué, giovane talento del Paris Saint-Germain, raggiunge il palco per ricevere il premio…
Doué premiato come Golden Boy 2025: “Finale con l’Inter? È stata la notte più…”
Doué. Desiré Doué è salito sul palco di Torino per essere proclamato ‘Golden Boy’. Il ventenne del Paris Saint-Germain ha ricevuto il prestigioso premio di Tuttosport, dedicato al miglior giovane del calcio europeo, un riconoscimento che lo proietta nell’élite. Ai microfoni, Doué non ha nascosto la sua emozione, dichiarando di essere “molto contento di aver…