Germania Calcio - Notizie in Tempo Reale e Calciomercato Ultima Ora
Acquaviva show, Monteprandone e Vis Stella si annullano a vicenda: Tabellini Seconda H
Acquaviva Calcio-Piazza Immacolata: 4-1 (2 Valori; Santirocco; Balliu; Erculei)Acquaviva Calcio: Damiani, De Flumeri, Santirocco, Niro, Damiani, Valente, Tiburtini,Bernardini, Valori, Balliu, Mignucci. All. Balestra.Piazza Immacolata: De Pasquale, Carpani, Silvi, Brunori, Balena, Loroni, Filipponi, Erculei, Spinozzii, Pica, Sermarini. All. Nardini Ivano.Arbitro: Enzo Barbato (Fermo) Atl. GMD Grottammare 89-Olimpia Spinetoli: 1-0 (Mori L.)Atl. GMD Grottammare 89: Scartozzi, Mori…
BIATHLON. Vittozzi non basta, Italia undicesima
Dominio svedese nella staffetta di Coppa del Mondo di Hochfilzen: le scandinave (Halvarsson, Magnusson, Elvira Oberg ed Hanna Oberg) hanno preceduto (di 40.3) la Norvegia e (di 51.3) la Germania. Solo sesta la Francia. L’ Italia, penalizzata dall’assenza di Dorothea Wierer e dalle prestazioni non indimenticabili di Auchentaller (18ma), Passler (16ma) e Comola (17ma), conclude…
Bayern Monaco su Emanuel Sipura, croato dell’Under 15 del Bayer Leverkusen: in uscita Sacha Boey, cercato dal Crystal Palace
Possibile via vai tra i campioni di Germania. Il Bayern Monaco è pronto a scommettere su un giovanissimo talento. I campioni di Germania hanno messo gli occhi sul croato Emanuel Sipura (ex Colonia), attualmente in forza alla squadra Under 15 del Bayer Leverkusen. SIRENE INGLESI PER BOEYIn uscita c’è Sacha Boey, nel mirino del…
Fullkrug in fuga dal West Ham: proposto a tutti, più contro che pro
L’impatto di Niclas Fullkrug con la Premier League non ha dato le soddisfazioni che avrebbe dovuto. Probabilmente perché l’attaccante classe 1993 ha pagato l’ambientamento per la prima esperienza lontano dalla Bundesliga. Traduzione: zero gol con il West Ham e i suoi agenti già in azione per trovargli una soluzione nella prossima finestra di calciomercato. Ci…
La sorprendente posizione del Milan per l’acquisto in difesa: tifosi spiazzati
I rossoneri hanno una posizione molto netta sull’acquisto in difesa: i tifosi si aspettavano un investimento ma la situazione è diversa Colpo in difesa: la posizione del Milan (ANSA) – MilanLive.it Tifosi e addetti ai lavori sono tutti d’accordo: il Milan a gennaio dovrebbe acquistare un difensore. A quanto pare però in società non la…
Ranking Uefa per club: la classifica aggiornata della stagione 2025/2026
Nelle posizioni di vertice l’Inter resta al 3° posto ma aumenta il suo distacco dal Bayern, mentre l’Atalanta consolida la 16^ posizione e avvicina l’Eintracht. Il Benfica batte il Napoli ma viene nuovamente scavalcato al 13° posto dalla Roma. La Juve, invece, supera il Milan ma non la Fiorentina. Come cambia la classifica del ranking…
Calciomercato Lazio, occhi su un grande talento che i biancocelesti vogliono acquistare a gennaio
Calciomercato Lazio, occhi sul talento del Colonia. Alessandro Puzzo nel mirino dei biancocelesti: sfida a Bologna e Atalanta Il Calciomercato Lazio guarda con grande attenzione ai giovani talenti europei e, secondo quanto riportato dal Financial Times in Germania, nelle ultime settimane sarebbe emerso un nuovo nome sul taccuino della dirigenza biancoceleste. Si tratta di Alessandro…
Milan, il borsino del nuovo colpo in attacco: sale Fullkrug, suggestione Gabriel Jesus
Milan, la priorità sul mercato di gennaio è l’arrivo di un nuovo attaccante: Allegri vuole più goal per puntare in alto Non ha scritto la letterina a Babbo Natale per non creare false aspettative e una pressione inutile alla propria dirigenza ma Massimiliano Allegri un regalo sotto l’albero se lo aspetta eccome. La priorità, ribadita…
Calciomercato: notizie da Calvene, Lampo, Longare ecc
7 7 Mulini: Ecco la foto dei due nuovi arrivi in casa 7 Mulini, Federico Bardin e Nicola Zarantonello che vanno ad irrobustire la fitta colonia di ex del Viatek San Paolo Ariston (Vicario, Calvani, Barci, Trivella, Fedalto, Cusinato, Schiavo, Ruaro, Paliotto, Passaro, ecc.) B Bertoncello: Enrico Bertoncello, attaccante del 1995, comunica che “per…
Bayern Monaco, si discute per il rinnovo di Upamecano
Il Bayern Monaco è in trattative avanzate per il rinnovo di contratto del difensore Dayot Upamecano, come confermato dal direttore Freund. La società tedesca sta lavorando intensamente per assicurarsi il futuro del difensore centrale Dayot Upamecano. Il direttore del club, Christoph Freund, ha dichiarato che le discussioni sono “intensive e molto costruttive”. Freund ha sottolineato…
CdS – Inter, addio Sommer: duello per il portiere del futuro
LInter valuta diverse opzioni per sostituire Sommer, prossimo ai 37 anni e con il contratto in scadenza. Al momento non c lintenzione di affidare la porta in maniera definitiva a Martinez, e proprio per questo da Viale della Liberazione stanno sondando vari profili per il futuro.Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, negli ultimi tempi…
TMW – Sorpresa Obaretin, il Borussia Monchengladbach vuole il difensore del Napoli
Calciomercato SSC Napoli – Il difensore dell’Empoli Nosa Obaretin, di proprietà del Napoli, è un’idea del Borussia Monchengladbach secondo Tuttomercatoweb. Ci sarebbe l’idea, da parte dei tedeschi, di un prestito con diritto di riscatto: il club ha avviato i primi contatti, il Borussia Monchengladbach ha messo nel mirino Obaretin. Palla al Napoli, che detiene il cartellino, e all’Empoli.
Diao convocato per la Coppa d’Africa, Fabregas non la prende bene: “Brutta conversazione col CT del Senegal”
Il tecnico del Como parla della convocazione di Diao in Coppa d’Africa con il Senegal Alla fine il commissario tecnico del Senegal Pape Thiaw ha deciso di convocare Assane Diao per la Coppa d’Africa. Nonostante le parole dell’allenatore del Como Cesc Fabregas, che si era detto contrario alla convocazione del proprio attaccante per la competizione…
Sci, Aicher vince discesa libera a St Moritz. Seconda Vonn, Goggia terza
(Adnkronos) – Emma Aicher ha vinto oggi, sabato 13 dicembre, la discesa libera di St. Moritz, in Svizzera, valida per la Coppa del Mondo femminile 2025/2026 di sci alpino. La 22enne tedesca ha chiudo in 1’30″50 davanti alla statunitense Lindsey Vonn di 0″24, dopo lo strepitoso successo di ieri, e all’azzurra Sofia Goggia di 0″29,…
Sci, Sofia Goggia torna sul podio a St. Moritz: terza alle spalle di Aicher e dell’eterna Lindsay Vonn
Sofia Goggia torna sul podio della Coppa del Mondo: a St. Moritz giunge alle spalle di Aicher e Lindsay Vonn migliorando così il quarto posto di ieri. L’americana viene battuta solo dalla ventiduenne tedesca che disputa una prova senza sbavature. Per Goggia la consapevolezza che limando ancora qualche errore potrà tornare al vertice della sua…
Ranking Uefa – L’Italia tra le prime due si può: tutti i dettagli
Non è solo una questione di risultati settimanali: il cammino europeo delle italiane sta ridisegnando gli equilibri del ranking UEFA. Le ultime notti di coppa hanno lasciato segnali incoraggianti, non tanto per l’immediato, quanto per il futuro. In palio c’è un traguardo pesante: uno dei primi due posti stagionali che valgono il quinto slot Champions.…
Sarà l’Atalanta della svolta? Al Cagliari l’ardua risposta
La svolta? È la terza volta che la si spera, ma che, ancora, non arriva. È successo dopo Marsiglia, è successo dopo Francoforte, è successo dopo la vittoria in Coppa Italia contro il Genoa. Ora l’Atalanta ha battuto il Chelsea. Palladino in conferenza stampa ha parlato di svolta. Ma sarà vera svolta se l’Atalanta saprà…
Milan, il punto sulla pista Fullkrug per l’attacco
Uno dei nomi che circolano per l’attacco del Milan già da un po’ di tempo è quello di Niclas Fullkrug, centravanti tedesco (32 anni) attualmente al West Ham ma in uscita. Il Milan lo aveva già sondato anche in passato, salvo poi virare su altri obiettivi, mentre ora è tornato in lista come possibile rinforzo…
Botafogo, Davide Ancelotti ha vinto la scommessa: ecco come ha battuto lo scetticismo
Davide Ancelotti ha chiuso il suo primo capitolo da allenatore principale con il Botafogo nel migliore dei modi. Arrivato in Brasile tra dubbi e perplessità, ha risposto con risultati e identità di gioco. Dieci partite consecutive senza sconfitte e una qualificazione in Libertadores centrata con anticipo. Numeri e campo hanno trasformato lo scetticismo iniziale in…
Almeno 178 dollari per Scozia–Haiti, minimo 4mila per la finale: è bufera per i prezzi folli dei biglietti per il Mondiale 2026
Un’aria di feroce malcontento soffia con veemenza sul calcio mondiale. Nulla a che vedere con arbitraggi o sorteggi sfortunati. A scuotere la comunità dei tifosi di tutto il globo sono i prezzi dei biglietti per il Mondiale 2026, resi pubblici lo scorso giovedì e già al centro di una delle più dure contestazioni degli ultimi…
Il Milan ha il suo Capitan America. Allegri non può stare senza Pulisic
Diavolo ai piedi di Christian Pulisic. Per merito e per forza. Per via di un attacco ancora una volta dimezzato, domani alle ore 12.30 a San Siro contro il Sassuolo, causa rosa extra small (4 punte) e causa infortuni: Rafa Leao e Santiago Gimenez infatti, oltre a Youssouf Fofana, hanno lavorato a parte anche ieri.…
Un Bologna di altissimo livello (Il Resto del Carlino)
In settimana il Bologna ha trovato la sua terza vittoria in Europa League, il quinto risultato utile consecutivo dopo i pareggi con Brann e Friburgo e i successi con Steaua Bucarest e Salisburgo. Il 2-1 rifilato al Celta Vigo in rimonta, però, è soltanto l’ultima dimostrazione: questa squadra ha ormai fatto un salto di qualità…
L’erede di Sommer? Straniero e costa la metà di Vicario
Per il para-rigori basterebbe pagare una clausola molto abbordabile I prossimi sei mesi saranno gli ultimi di Sommer a difesa della porta dell’Inter. 37 anni fra quattro giorni, il portiere svizzero è in scadenza a giugno e i nerazzurri già da tempo sono al lavoro per la sua successione. Non sembra esserci grande fiducia in…
L’impresa consolida lo status di saputo. Con il blitz galiziano sono 10 milioni i ricavi Uefa
Vittoria preziosa per la classifica, quella di Vigo, ma pure per il bilancio. Con il successo ottenuto in Spagna, secondo la fonte Calcio e Finanza, il club ha già messo nelle casse 10,23 milioni. In particolare, l’ultimo successo ha portato a 1,65 milioni i proventi derivanti dai risultati nella competizione Uefa, considerando i pareggi con…
Gianni Bellini è tra i più celebri collezionisti al mondo “Dall’Arabia a Miami, faccio mostre e sogno un museo Ho più di quattromila album, non ho mai venduto nulla». Il guru delle figurine. Storie da attaccare
L’ora è quella del caffè della tarda mattinata, il postino ha appena lasciato una serie di plichi da Paesi Bassi, Portogallo, uno dalla Thailandia. C’è traffico, al cancello di questa villetta di San Felice sul Panaro, e in effetti un corriere era passato un’ora prima con un voluminoso pacco dalla Colombia, ancora fermo sul tavolo…
Scotto: “Quella col Benfica, sapete a quale sconfitta somiglia? Prestazione simile”
Ultimissime Calcio Napoli- Giovanni Scotto, giornalista, ha parlato nel corso di Terzo Tempo Calcio Napoli, trasmissione in onda su Televomero: “La classifica del campionato sorride al Napoli, è obiettivamente ancora corta, ma inizia a delinearsi. Napoli che fronteggia Milano, sponda Inter e Milan. Per molti, l’Inter rimane la vera favorita per la qualità dell’organico. Però…
Fullkrug, assist al Milan? Il tedesco aspetta una chiamata dai rossoneri, strategia già concordata con gli agenti. Lo scenario
Fullkrug, attaccante in uscita dal West Ham, aspetta le mosse del Milan per gennaio e ha stoppato due club tedeschi. Ultime Il Milan si trova nuovamente di fronte al nome di Niclas Fullkrug, attaccante del West Ham. L’attaccante tedesco è pronto a lasciare la Premier League già a gennaio e, come rivelato da Fabrizio Romano…
La classifica nascosta che vale milioni, il dettaglio che pu regalare all’Italia il quinto posto Champions
Ultimissime Calcio Napoli-La corsa al quinto posto Champions entra nella fase decisiva e la lotta per gli slot extra nella prossima edizione della massima competizione UEFA non è mai stata così serrata. Dopo il sesto turno delle coppe europee (quinto per la Conference), l’Inghilterra ha preso margine nel ranking per Nazioni, mentre Germania e Italia…
Champions 2025/2026, finale horror per la Roma con il Chelsea mentre la Juventus Women spera
Per la Roma, l’esperienza in Champions League si chiude così con una sconfitta che esclude le giallorosse con una giornata di anticipo allo Stamford Bridge di Londra contro il Chelsea, che centra così il suo 23° risultato utile consecutivo nella fase a gironi/campionato della massima competizione europea. Il risultato è eloquente e non ammette alibi,…
SONDAGGIO: Atalanta, quale è la via migliore per l’Europa?
All’alba dell’11 dicembre ricondividiamo questo sondaggio. Dopo la vittoria in campionato dell’Atalanta contro la Fiorentina, che ha permesso alla squadra oggi allenata da Raffaele Palladino di rialzare leggermente la testa, ma il ko di Verona ha nuovamente rallentato la risalita. I nerazzurri continuano a essere nella metà sinistra della classifica con l’undicesima piazza e 16…