Germania Calcio - Notizie in Tempo Reale e Calciomercato Ultima Ora
Norton-Cuffy all’Inter, ci siamo: cosa manca per chiudere
Norton Cuffy all’Inter – Seconda vittoria consecutiva per l’Inter di Cristian Chivu che, dopo la roboante vittoria per 6-2 ai danni del Pisa, è riuscita anche sbancare il difficile campo del Westfalenstadion, battendo il Borussia Dortmund con il risultato di 2-0 grazie ai gol di Dimarco e Diouf. I nerazzurri torneranno in campo nel derby…
DIMARCO OPENS, DIOUF SEALS THE WIN ✨ | BORUSSIA DORTMUND 0–2 INTER | UCL 25/26 HIGHLIGHTS ⚫🔵
A night of pure emotion at the Westfalenstadion, where 81,000 fans lit up a freezing evening on the final matchday of the league phase. All 36 Champions League teams were in action simultaneously, and Cristian Chivu’s Inter delivered an impressive result, defeating Borussia Dortmund 2–0 thanks to goals from Dimarco and Diouf to finish the…
Calciomercato Napoli: Manna ha bocciato uno svincolato per l’attacco. Restano in corsa tre profili
Calciomercato Napoli – Manna ha chiuso praticamente all’arrivo di Sterling al Napoli. Il calciatore si è svincolato dal Chelsea, ma i suoi parametri economici restano troppo alti per il club di De Laurentiis ed inoltre, dettaglio non di poco conto, è fermo da troppo tempo. Sullo sfondo restano però altri profili come spiega il Corriere…
Petrucci: “Orgoglioso di essere in BMW, voglio solo essere il più veloce possibile”
Cambio di programma per Danilo Petrucci e per il ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team nei test invernali in vista della nuova stagione del Mondiale Superbike. Le condizioni meteo annunciate sul circuito di Portimao, giudicate proibitive, hanno costretto la scuderia tedesca a modificare i piani. Il team ha così deciso di spostarsi a Valencia, sul circuito…
Mercato Milan, svanisce il sogno Goretzka: il giocatore tedesco vicino alla firma con un club spagnolo
Mercato Milan, nulla da fare per Goretzka: il centrocampista tedesco ad un passo da una squadra spagnola: i dettagli Quello che sembrava essere il colpo perfetto per il centrocampo di Massimiliano Allegri sta per sfumare definitivamente. Leon Goretzka, il pilastro del Bayern Monaco in scadenza di contratto, era diventato l’obiettivo numero uno del Milan per…
Pisa: chi è Filip Stojilkovic, l’attaccante che ha giocato con Balotelli, ha rifiutato la Juventus e viene dallo stesso club che ha lanciato Piatek
L’attaccante svizzero di origini serbe sarà il nuovo rinforzo offensivo del Pisa Dopo Rafiu Durosnmi, ecco FilipStojilkovic, il secondo attaccante che la dirigenza del Pisa metterà a disposizione di AlbertoGilardinoin questa sessione invernale di calciomercato. Sonotre i milioni di euro che vanno nelle casse del Cracovia (lo stesso club che ha ceduto Piatek al Genoa…
Lontano da Casa – Due nuove mete per Posch e Karlsson, Fabbian ko con la Viola
Ecco una nuova puntata di Lontano da Casa, la rubrica che si occupa dei giocatori del Bologna in prestito in altre squadre. Karlsson e Posch cambiano casa: lo svedese passa all’Utrecht, l’austriaco lascia definitivamente il Bologna e approda al Mainz Nonostante il buon bilancio collezionato con la maglia dell’Aberdeen, Jesper Karlsson è partito nuovamente. L’attaccante…
Lo strano dilemma del terzo portiere nei Top club: è davvero il ruolo più ambito per un calciatore?
Per ogni aspirante calciatore, il sogno più grande è quello di giocare in un importante club calcistico europeo. Chi non vorrebbe vincere la UEFA Champions League o far parte della squadra vincitrice di un importante campionato europeo, giocando un ruolo cruciale nel successo della propria squadra?Tuttavia, non tutti i giocatori che riescono a scalare le…
TMW – Nome nuovo per il Napoli, spunta Kevin Schade del Brentford!
Il Napoli sta valutando il nome di Kevin Schade, esterno d’attacco del Brentford, così come quello di Kamaldeen Sulemana dell’Atalanta. Come racconta Tuttomercatoweb, per Schade sei gol e tre assist in Premier League: “difficilmente verrebbe ceduto in prestito con diritto di riscatto, ma servirebbe più una formula relativamente sorprendente, un po’ come quanto accaduto con Giovane,…
Champions League, i probabili accoppiamenti dei playoff, cosa c’è da sapere: Mourinho sulla strada dell’Inter?
Dopo la sorprendente serata conclusiva della prima parte del torneo a girone unico, durante la quale si è verificato di tutto, inizia a delinearsi il quadro degli ottavi di finale della Champions League 2026.Le prime otto della classe, quelle che hanno già staccato il pass per la fase a eliminazione diretta, aspettano di conoscere il…
Juventus, trattativa difficile per Kolo Muani: cosa succede ora
Si è complicata la pista per il ritorno del francese: il piano della Juventus per gli ultimi giorni di mercato. Negli ultimi giorni la Juventus ha virato con forza su Randal Kolo Muani, provando a capire la fattibilità di un suo ritorno a Torino. I bianconeri, dopo il tentennamento di En-Nesyri, stanno comunque cercando un…
Il Fenerbahçe in Italia
Il Fenerbahçe è, nonostante la partita di stasera in Romania per l’Europa League, anche in Italia, come riporta l’esperto di calciomercato Matteo Moretto. Il pezzo grosso dell’attacco nerazzurro Ademola Olajade Lookman continua a essere particolarmente nelle mire spronanti e sportive del campionato turco, la Süper Lig. Ora resta da capire, per quanto il calciatore appaia…
Romano: “L’Inter ha presentato la prima offerta per Perisic”
Con la sconfitta contro il Bayern Monaco, il PSV Eindhoven ha visto svanire definitivamente le proprie chance di una qualificazione ai playoff di Champions League. La formazione olandese stata eliminata dalla massima competizione europea e come conseguenza di ci potrebbe lasciar andare Ivan Perisic davanti alla corte serratissima dellInter.A tal proposito, Fabrizio Romano ha riportato…
Goretzka tra Milan, Atletico Madrid e Tottenham, intanto lui apre alla cessione: “Cambiare campionato è un’opzione”
Il centrocampista tedesco chiama la cessione: “Cambiare campionato è un’opzione, voglio crescere”: cosa filtra su Milan e Atletico Madrid Leon Goretzka apre alla cessione e fa sognare Milan, Atletico Madrid e Tottnham, tutti club che sono sulle tracce del veterano centrocampista tedesco in uscita dal Bayern Monaco. I rossoneri, con il direttore sportivo Igli Tare…
Dal Vela Mesero al debutto in Champions
MESERO – C’è una certa giustizia poetica nel vedere Filippo Mané, ragazzo del 2005, calcare il prato della Champions League con la maglia giallonera del Borussia Dortmund. Una di quelle storie che profumano di campi spelacchiati e nebbie padane, prima ancora che di luci europee e inni solenni. Mané nasce a Magenta, cresce con un pallone…
Bayern Monaco, Göttlicher ceduto al Bochum: colpo per il futuro e Bundesliga beffata!
Bayern Monaco, Göttlicher ceduto al Bochum: colpo per il futuro e Bundesliga beffata! Cos’è successo col centrocampista diciassettenne Il VfL Bochum guarda lontano e piazza un colpo strategico destinato a far parlare di sé in Germania. La storica società della Ruhr, attualmente impegnata nel campionato di Zweite Bundesliga (la seconda divisione tedesca), ha definito l’acquisto…
Romano – Inter, Perisic incontra il PSV Eindhoven: la posizione del club olandese
I nerazzurri non mollano la presa sull’esperto esterno croato, che si muove in prima persona con il PSV. Archiviata la prima fase della Champions League, l’Inter riprende la missione sul mercato: riparte l’assalto a Ivan Perisic. L’esperto esterno croato, che ha già giocato in nerazzurro in un’esperienza intramezzata dal prestito al Bayern Monaco (tra il…
Calciomercato Pisa, Stojilkovic è arrivato in città. Prima foto per il nuovo giocatore nerazzurro
Dopo aver viaggiato da Cracovia a Bologna ieri sera, stamattina Stojilkovic ha effettuato le visite mediche e adesso è arrivato a Pisa, alla sede delle Officine Garibaldi. Ecco la sua prima foto in nerazzurro. IL NUOVO ATTACCANTE – Filip Stojilkovic è il nuovo attaccante del Pisa, arrivato dal Cracovia per circa 3 milioni. Svizzero classe…
Trubin e i suoi fratelli: i cinque portieri che hanno segnato in Champions League
In Champions League segnare è un privilegio quasi esclusivo degli attaccanti, ma a volte anche i portieri entrano nella storia. Dal rigore di Butt al colpo di testa di Trubin, cinque numeri uno hanno trasformato l’impossibile in leggenda. Nella notte europea più incredibile della stagione, Anatoliy Trubin ha scritto una pagina surreale della Champions League.…
Venerdì 30 il sorteggio dei playoff: Atalanta tra amarcord e sfide
Il sorteggio dei playoff di Champions: un momento cruciale Gli avversari possibili per l’Atalanta: Borussia Dortmund e Olympiacos La classifica e i criteri degli accoppiamenti Le squadre già qualificate agli ottavi I possibili accoppiamenti per tutte le squadre Queste le date e le tappe della competizione. Spareggi per la fase a eliminazione diretta: 17/18 e…
Inter news, Dumfries si allena ad Appiano! Si accorciano i tempi di recupero
Inter news. Arrivano segnali incoraggianti sul fronte Dumfries, all’indomani della vittoria per 2-0 sul Borussia Dortmund che però non è bastata a evitare i playoff di Champions League. Durante gli approfondimenti su Sky Sport sono arrivate novità importanti su Denzel Dumfries. “Arrivano buone notizie da Appiano. È stata una giornata di scarico dopo il rientro…
Atalanta, così non va: perde contro sé stessa, l’Europa è a rischio
Domenica ci sarà un match importantissimo in chiave europea contro il Como a -5 L’avversaria dell’Atalanta è l’Atalanta. In una settimana si butta via perdendo due gare che le avrebbero permesso di accedere agli ottavi di Champions direttamente a marzo, concentrando le attenzioni e le forze a febbraio sulla scalata pesante in campionato e sull’obiettivo…
L’Avellino torna su Demme: duello e intreccio con lo Spezia e non solo | CM
Gli irpini, che hanno bisogno di un colpo a centrocampo, hanno riaperto la pista che porta al tedesco ex Napoli su cui ci sono anche i liguri Diego Demme prepara le valigie. La sua avventura con l’Hertha Berlino è agli sgoccioli visto il contratto in scadenza a giugno, come in estate anche in questi giorni…
Perisic, oggi l’incontro con il PSV: il croato chiederà la cessione. L’Inter attende
Ieri il PSV è stato eliminato dalla Champions League dopo la sconfitta casalinga con il Bayern Monaco. Un risultato che fa felice l’Inter sopratutto sul fronte Ivan Perisic. Con gli olandesi senza coppe, sarà più facile convincere la società a lasciar andare il croato. Il PSV non intende cedere Perisic ma dinnanzi alla forzatura del…
L’Inter vince a Dortmund ma manca ancora la qualificazione agli ottavi
L’Inter brilla a Dortmund: una prestazione di carattere che lascia ben sperare per il futuro del club, nonostante le difficoltà attuali. L’Inter ha dimostrato grinta e determinazione in una trasferta impegnativa contro il Borussia Dortmund. Sul terreno di gioco tedesco, la squadra guidata da Christian Chivu ha affrontato il freddo di Dortmund con una prestazione…
Sky, ascolti al top per l’ultima giornata di Champions League: i dati
I numeri dell’emittente satellitare relativi all’ultima giornata della Fase Campionato di Champions League. Ascolti al top per l’ultima giornata della League Phase di UEFA Champions League nella Casa dello Sport di Sky. Ieri, la serata che ha chiuso la prima fase del torneo è stata vista da 1 milione 777 mila spettatori medi complessivi in…
Conte e l’allergia alla Champions League: vinta una partita su tre nell’Europa che conta
Trentesimo su 36 squadre, restando dietro a realtà sulla carta nemmeno comparabili con quella dei campioni d’Italia: Bodo Glimt, Qarabag, Pafos. Olympiakos, Bruges e Union Saint-Gilloise. La media di un punto a partita pur avendo ricevuto dall’urna un percorso non impossibile, se è vero che tre delle otto avversarie sono finite insieme ai partenopei nel…
Focus sulla lotta Champions: il peso del ranking UEFA
La lotta per la qualificazione in Champions League in Serie A è molto serrata e avvincente, con diverse squadre coinvolte a distanza di pochi punti e pronte a darsi battaglia da qui alla fine del campionato. Attualmente l’Inter è in testa a quota 52, per niente in discussione per un piazzamento Champions. Subito dietro seguono…
Mane Lazio, Fabiani punta il difensore del Borussia Dortmund: le ultime
Mane Lazio, il direttore sportivo dei biancocelesti vuole fare un tentativo per prelevare il giovane difensore italiano del Borussia Dortmund La Lazio guarda al futuro per rinforzare il reparto difensivo e sta puntando su giovani talenti provenienti da fuori Italia. Secondo quanto riportato da Il Corriere della Sera, uno dei nomi che sta emergendo in…
Milan, sprint finale dell’Atletico per Goretzka: Bayern abbassa pretese | CM
Il centrocampista tedesco verso il trasloco immediato alla corte di Simeone L’Atletico si avvicina a grandi passi a Leon Goretzka, obiettivo anche del Milan ma in vista di giugno. Gli spagnoli, invece, stanno spingendo per chiudere in questa sessione, in modo da consegnarlo subito a Simeone. Come appreso da Calciomercato.it, l’Atletico è riuscito a strappare…
Goretzka non aspetta il Milan: lascia subito il Bayern Monaco
Il centrocampista tedesco è vicino al passaggio in un’altra squadra già in questa sessione di gennaio, sei mesi prima della scadenza Goretzka (ANSA) – MilanLive.it Il Milan sta per abbandonare l’idea Leon Goretzka a giugno. L’Atlético Madrid accelera dopo il blitz a Monaco e prepara l’affondo decisivo per il centrocampista tedesco, in scadenza a giugno.…
Ultim’ora Inter, è fatta per la cessione: c’è l’annuncio
In casa Inter, dopo il trionfo di ieri in casa del Borussia Dortmund, è tempo di cessioni. Stando alle ultime informazioni arrivate dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, è stato trovato un accordo per la cessione del calciatore nerazzurro. Dopo gli ultimi giorni molto caldi sulla trattativa, dunque, si è finalmente arrivati ad una stretta…