Chelsea FC - Notizie in Tempo Reale e Calciomercato Ultima Ora
Napoli, sui social impazza il #Conteout: si scommette sull’esonero. Anche Manna finisce sotto accusa
La delusione fa fatica a passare, l’eco delle polemiche non si spegnerà tanto rapidamente. Per il Napoli di Conte sono giorni difficili, perché stanno iniziando ad arrivare i verdetti di una stagione che la Supercoppa italiana potrebbe non bastare a salvare. Napoli, addio Champions Se la sconfitta contro la Juventus ha reso quasi impossibile la…
La guerra della Fifa non funziona: raddoppiano i ricavi agli agenti: la nuova cifra monstre
Un breve riassunto della battaglia della FIFA con gli agenti: nel corso dell’anno le commissioni di trasferimento sono aumentate da 710 milioni di dollari a 1,37 miliardi di dollari, un record. Allo stesso tempo, i trasferimenti interni e le commissioni per le rinegoziazioni contrattuali non sono inclusi, quindi i guadagni totali degli intermediari sono più…
LDT – “Portafoglio smarrito al Maradona, grazie allo steward che l’ha trovato e riconsegnato: Napoli anche questo”
Ultime notizie Napoli, riceviamo e pubblichiamo la lettera di un tifoso presente ieri sera al Maradona per Napoli-Chelsea, che ha da raccontare una bella storia sulla generosità e onestà di chi vive e lavora a Napoli, in antitesi a tanti racconti che ne dipingono solo i lati negativi: “Buonasera, ieri sera è stato smarrito il portafoglio di mio…
Moretto: “Disasi ha scelto il West Ham, il difensore francese prossimo alla firma con gli Hammers in prestito”
Come anticipato nelle ultime ore, sfuma un obbiettivo di mercato della Fiorentina per la retroguardia difensiva. Axel Disasi, difensore centrale del Chelsea classe 1998 ha scelto di non spostarsi da Londra e rimanere in Premier League, rinunciando all’interessamento dei viola. Come riportato da Matteo Moretto su X, il difensore francese è vicino alla firma con…
Calciomercato Napoli: Manna ha bocciato uno svincolato per l’attacco. Restano in corsa tre profili
Calciomercato Napoli – Manna ha chiuso praticamente all’arrivo di Sterling al Napoli. Il calciatore si è svincolato dal Chelsea, ma i suoi parametri economici restano troppo alti per il club di De Laurentiis ed inoltre, dettaglio non di poco conto, è fermo da troppo tempo. Sullo sfondo restano però altri profili come spiega il Corriere…
Mazzocchi: “I tempi difficili creano uomini forti” | FOTO
Ultime notizie Napoli – Dopo la brutta serata di ieri sera che ha visto il Napoli uscire sconfitto dal match contro il Chelsea, vittorioso per 3-2 allo stadio Maradona, Pasquale Mazzocchi ha pubblicato un post su Instagram. Chiaro il riferimento del giocatore azzurro al momento difficile in casa Napoli dopo l’eliminazione dalla Champions League. Di seguito…
Chelsea, Rosenior: “Nel primo tempo volevo che fossimo aggressivi! Joo Pedro segna un gol magnifico, Gittens messo e tolto nel caso entrasse Lukaku”
Ultimissime Calcio Napoli – Liam Rosenior, allenatore del Chelsea, ha rilasciato alcune dichiarazioni a TNT Sports dopo Napoli-Chelsea di Champions League. “Ho visto il carattere dei giocatori, la loro resilienza nel secondo tempo e una reazione davvero positiva dopo essere andati in svantaggio. Sono tutte cose che chiedo alla squadra. Nel primo tempo volevo che…
Bellanova, un rientro davvero piacevole
Raoul Bellanova è rientrato e sarà a disposizione di mister Palladino per Como-Atalanta di domenica pomeriggio, probabilmente non dal 1′. Un rientro importante per il terzino destro ai tempi delle giovanili del Milan, poi specializzatosi soprattutto in schieramenti a 5 di centrocampo, o comunque qualche metro più avanti nelle vesti di cursore senza una vera…
Napoli, Vergara non è una sorpresa: ma senza infortuni sarebbe emerso ugualmente?
Il Napoli riscopre il talento di Antonio Vergara Il confine sottilissimo tra fare di necessità virtù e affidarsi al talento dei giovani. Il Napoli di Antonio Conte ha scoperto (qualcuno direbbe “finalmente”) Antonio Vergara, che nella notte di Champions League dove si è consumata l’eliminazione dei partenopei, ha segnato il suo primo gol europeo con un capolavoro di lettura e…
DAZN, Sky e Serie A dietro il caos calendari su Napoli-Fiorentina. Ecco chi ha deciso di giocare sabato alle 18, a meno di tre giorni dal Chelsea
In mezzo alla delusione per il tonfo dell’eliminazione in Champions League, c’è una frase di Antonio Conte che è passata un po’ sotto traccia. L’allenatore del Napoli non è nuovo a dichiarazioni forti nei confronti del tema calendario: “Dobbiamo giocare tra due giorni e mezzo e facciamo fatica a capire chi fa i calendari perchè…
Lo strano dilemma del terzo portiere nei Top club: è davvero il ruolo più ambito per un calciatore?
Per ogni aspirante calciatore, il sogno più grande è quello di giocare in un importante club calcistico europeo. Chi non vorrebbe vincere la UEFA Champions League o far parte della squadra vincitrice di un importante campionato europeo, giocando un ruolo cruciale nel successo della propria squadra?Tuttavia, non tutti i giocatori che riescono a scalare le…
Champions League, i probabili accoppiamenti dei playoff, cosa c’è da sapere: Mourinho sulla strada dell’Inter?
Dopo la sorprendente serata conclusiva della prima parte del torneo a girone unico, durante la quale si è verificato di tutto, inizia a delinearsi il quadro degli ottavi di finale della Champions League 2026.Le prime otto della classe, quelle che hanno già staccato il pass per la fase a eliminazione diretta, aspettano di conoscere il…
Brocchi: “Conte ha bisogno della settimana tipo per preparare la partita della domenica, una cosa che serve pi a lui che alla sua squadra”
Ultimissime Calcio Napoli – Cristian Brocchi, ex centrocampista del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Prime Video Sport dopo Napoli-Chelsea di Champions League. “Antonio Conte ha bisogno della settimana tipo per preparare la partita della domenica, è una cosa che serve più a lui che alla sua squadra. Quando ha più tempo per preparare la…
Sterling ha ancora 31 anni ed è disposto a lasciare l’Inghilterra, ma il Napoli non sembra volerlo più (Guardian)
Raheem Sterling ha lasciato il Chelsea e ora è ufficialmente un calciatore svincolato. La sua avventura con i Blues è stata un fallimento, ma c’è ancora chi potrebbe credere in lui. Il Napoli lo ha seguito la scorsa estate, ma ora pare avere altri piani. La carriera al Chelsea di Sterling è stata un fallimento…
Napoli, Raspadori libera Sulemana: l’Atalanta è l’ultima speranza. Ma il vero sogno è un altro
Il giorno dopo fa ancora più male. A Napoli è tempo di bilanci e processi dopo l’eliminazione dalla Champions League maturata con il ko interno col Chelsea ch’è frutto delle occasioni sciupate in precedenza, ma pure di una rosa ridotta ai minimi termini per via della cronica emergenza infortuni. Partiti Lucca e Lang e con…
Zazzaroni: “Conte sembrava quasi contento di essere uscito dalla Champions! Vi spiego…”
Ultime notizie calcio Napoli – Secondo Ivan Zazzaroni, Antonio Conte non era così dispiaciuto dell’eliminazione dalla Champions League dopo Napoli-Chelsea. Queste le sue parole al podcast “Numeri 1”: “Vedendo le immagini del post-partita di Conte, ho pensato una cosa, sicuramente paradossale: non dico che fosse contento di essere uscito, ma quasi. Anche perché altre due partite, in queste…
La reazione di De Laurentiis dopo l’eliminazione in Champions League: spunta un gesto dopo la sconfitta con il Chelsea
Ultime notizie SSC Napoli – Il primo obiettivo della stagione, il passaggio del turno, non viene centrato. Un peccato. Come racconta l’edizione odierna de Il Mattino, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis “è lì in tribuna a godersi la prova, compresa l’esplosione di Vergara, il talento del settore giovanile. Avercene di altri come lui,…
Calciomercato Milan, interesse per Nathan Aké: carriera e numeri de “Il figlio di Gullit”
Il Milan continua a seguire Nathan Aké in questa sessione di calciomercato: numeri e curiosità del difensore centrale olandese Il calciomercato sta per concludersi, ma al momento per il Milan si è chiuso a Natale con l’arrivo di Niclas Füllkrug. Nelle ultime ore si sta parlando di un interessamento dei rossoneri per Nathan Aké, difensore centrale classe 1995 che…
Pedullà: Napoli in vantaggio per Sulemana: possibile affondo decisivo nel pomeriggio
Secondo quanto riferito dal giornalista ed esperto di mercato, Alfredo Pedullà, tramite un video sul proprio canale YouTube, il Napoli in queste ore sta accelerando per Sulemana e, al momento, è in posizione di vantaggio nella corsa al giocatore. La possibile operazione potrebbe concretizzarsi con la formula del prestito con diritto di riscatto, fissato tra…
Champions League, guida completa al sorteggio dei playoff: tutti gli incroci e le possibili avversarie di Inter, Juventus e Atalanta
Venerdì 30 gennaio a Nyon il sorteggio che disegnerà il tabellone della fase a eliminazione diretta della Champions 2025/26 Champions League, guida completa al sorteggio dei playoff: tutti gli incroci e le possibili avversarie di Inter, Juventus e Atalanta La fase campionato della Champions League 2025/26 si è ufficialmente conclusa e il verdetto per le…
Napoli, infortuni sì ma niente alibi: la Champions secondo The Athletic era un fallimento evitabile
Il quotidiano americano analizza il percorso europeo degli azzurri: calendario favorevole, errori individuali e scelte di mercato discutibili Napoli, infortuni sì ma niente alibi: la Champions secondo The Athletic era un fallimento evitabile La Champions League del Napoli non supera l’esame di The Athletic. L’autorevole testata statunitense dedica un’analisi severa al cammino europeo degli azzurri,…
Juan Jesus: “Senza polemiche, ma dopo aver dato fastidio a Milano un po’ di cose sono cambiate! Difenderemo fino alla fine lo Scudetto” | VIDEO
Juan Jesus, difensore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in mixed zone dopo Napoli-Chelsea di Champions League: “Abbiamo imparato che abbiamo qualità, fatto un primo tempo di qualità contro una squadra che ha speso tanti milioni sul mercato e con ragazzi che hanno una carriera davanti. Abbiamo fatto una bella partita, nonostante l’emergenza, Vergara può…
Napoli, Manna ancora su Lookman: contatti avviati con l’Atalanta, si valuta il prestito con diritto di riscatto
Dopo la pesante sconfitta contro il Chelsea e la conseguente uscita dalla Champions League, il Napoli è chiamato a una reazione immediata, dentro e fuori dal campo. Napoli, Manna ancora su Lookman: contatti avviati con l’Atalanta, si valuta il prestito con diritto di riscatto Con il mercato ormai agli sgoccioli e solo quattro giorni a…
Atalanta subito al lavoro dopo la delusione di Champions. Ecco chi va a Como
C’è un Raoul Bellanova in più per l’Atalanta in vista di Como. Nel lavoro mattutino all’indomani del rientro da Bruxelles, dopo la sconfitta in Champions League con l’Union Saint-Gilloise, l’esterno di Parabiago, escluso dalle convocazioni martedì, è rientrato totalmente in gruppo. Risulta indisponibile dal post lesione tra primo e secondo grado rimediata col Chelsea il…
Focus sulla lotta Champions: il peso del ranking UEFA
La lotta per la qualificazione in Champions League in Serie A è molto serrata e avvincente, con diverse squadre coinvolte a distanza di pochi punti e pronte a darsi battaglia da qui alla fine del campionato. Attualmente l’Inter è in testa a quota 52, per niente in discussione per un piazzamento Champions. Subito dietro seguono…
McTominay-Lobotka, pi di 2500′ nelle gambe negli ultimi due mesi: il dato | FOCUS CN24
Ultime notizie SSC Napoli – Oltre due mesi no-stop, è il dato a tratti irreale che coinvolge Scott McTominay: dal 22 novembre ad oggi, da Napoli-Atalanta a Napoli-Chelsea, lo scozzese non ha saltato un solo minuto di gioco (esclusa la Coppa Italia contro il Cagliari, 29′ per lui nella ripresa). E fra Champions League, Serie A e Supercoppa, dal 1 novembre (Napoli-Como)…
Napoli, il Chelsea come giustiziere e come monito: Conte e le analogie con il passato
Napoli, 29 gennaio 2026 – Vincere era la condizione minima per sperare di rientrare nella top 24 della fase campionato di Champions League che conduce agli spareggi, a loro volta non esattamente l’ambizione estiva di un Napoli che pensava di essersi ulteriormente rinforzato rispetto alla stagione precedente per essere competitivo su più fronti: uno, la…
Calciomercato Roma, proposto nuovamente George ma Gasperini non è convinto
La sessione invernale di calciomercato chiude tra pochi giorni e la Roma ha ancora pochi giorni per esaudire i desideri di Gian Piero Gasperini. La priorità è l’acquisto di un’ala sinistra e, oltre a Sulemana dell’Atalanta, nelle ultime ore è spuntato un nome già accostato in estate ai giallorossi. Come rivelato da Alfredo Pedullà, nella…
Napoli-Chelsea 2-3, Corbo: “Arriva un premio di consolazione agli azzurri”
Napoli-Chelsea 2-3, una sconfitta che fa malissimo e non per il risultato in sé giunto anche con grande dignità e spettacolo quanto per l’automatica eliminazione che ha comportato col 30° posto nella maxi classifica di Champions League. Per la SSC Napoli, come scrive Antonio Corbo nel suo editoriale per La Repubblica oggi in edicola, c’è…
Napoli-Chelsea è stata la celebrazione di Rosenior che ha già fatto dimenticare Maresca
Il modo migliore per zittire i dubbiosi è semplicemente vincere le partite. Parola di Liam Rosenior, il tecnico del Chelsea che da quando ha sostituito Maresca ha dato un cambio di rotta deciso alla stagione dei Blues. Corsi e ricorsi il Napoli si è trovato ad affrontare una squadra, il Chelsea, che gli precluse l’acceso…
Garbato, ma non troppo – Di Vergara in Serie B ne vediamo tanti, ma il calcio italiano li brucia tutti
Il day-after dell’eliminazione dalla Champions League del Napoli ha portato al centro di ogni discorso un calciatore che noi che raccontiamo la Serie B da un decennio conosciamo benissimo: Antonio Vergara. La ruleta da sogno su un teorico top player del ruolo come Fofana propedeutica al gol del momentaneo pareggio contro il Chelsea ha iscritto…
Conte fuori dalla Champions, AG4IN: “Disastro? I disastri sono altri”. Poi si infuria con…
Conte. Antonio Conte non nasconde rabbia e frustrazione dopo l’eliminazione del Napoli dalla Champions League. Un’uscita che fa male, soprattutto per come è maturata e per il contesto che l’ha accompagnata. Davanti alle telecamere di Amazon Prime Video, il tecnico azzurro ha puntato il dito contro la gestione dei calendari di Serie A, ritenuta una…