Liverpool FC - Notizie in Tempo Reale e Calciomercato Ultima Ora
Paura Ian Rush, l’ex centravanti gallese ricoverato d’urgenza in terapia intensiva: condizioni in miglioramento, ore di apprensione per la leggenda ex Juve e Liverpool
Ian Rush è stato ricoverato d’urgenza in terapia intensiva: quali sono le condizioni dell’ex Juventus. Come sta ora il gallese Ore di grande preoccupazione hanno scosso il mondo del calcio internazionale per Ian Rush, storico attaccante gallese classe 1961, icona del Liverpool e protagonista anche con la Juventus nella stagione 1987/88. L’ex bomber è stato…
Genoa-Inter, le probabili formazioni
Dopo la vittoria contro l’Udinese si ripropone la stessa domanda: chi prevarrà domani al Ferraris tra il 3-5-2 del Genoa e quello dell’Inter, ferita dalla sconfitta di Liverpool? I tifosi genoani si augurano che sia quello rossoblù: paragoni e domande a parte, ciò che si può dire è che De Rossi recupera Frendrup e può…
Liverpool, Salah torna e lascia subito il segno: assist a Ekitike e record
In quella che potrebbe comunque essere stata l’ultima apparizione di Mohamed Salah ad Anfield con la maglia del Liverpool, i Reds tornano finalmente al successo. Dopo due pareggi consecutivi, il Liverpool trova i tre punti superando il Brighton per 2-0 in una serata carica di emozioni, decisa dalla doppietta di Hugo Ekitiké e illuminata, ancora…
Liverpool, Slot perdona Salah e ignora Chiesa: Momo in campo per necessità, ovazione e assist, cosa succederà
Toh, chi si rivede. Il destino ha voluto che un infortunio spingesse Arne Slot a perdonare il ribelle Salah. Punito con l’ennesima panchina dopo la sfuriata post Leeds che ha spinto il Liverpool a escluderlo dai convocati per la sfida di Champions con l’Inter, Momo è stato chiamato in causa nel primo del tempo del…
Slot riabbraccia Salah: “Oggi era una minaccia in campo, avevamo bisogno di lui”
Il tecnico del Liverpool Arne Slot ha parlato a Sky Sports del ritorno in campo di Salah contro il Brighton: “Penso che fosse una minaccia oggi in campo. La prima palla che ha toccato, ha quasi fatto un assist per Mac Allister. La squadra e l’ambiente erano del tutto coinvolti nel fatto che avessimo Mo.…
Udinese-Napoli, le probabili formazioni: confermati Elmas e McTominay a centrocampo (Sky Sport)
Domani, alle 0re 15:00, il Napoli affronterà l’Udinese al BluEnergy Stadium nel match valido per la 15esima giornata di Serie A . Ecco le anticipazioni di Sky Sport. Udinese-Napoli, la probabile formazione degli azzurri Napoli (3-4-3): Milinkovic-Savic; Beukema, Rrahmani, Buongiorno; Di Lorenzo, Elmas, McTominay, Spinazzola; Neres, Hojlund, Lang. All. Conte Leggi anche: Capello: «Conte? Quando…
Liverpool-Brighton, Salah torna in campo ad Anfield tra l’ovazione del pubblico. VIDEO
Dopo le tensioni e le polemiche degli ultimi giorni, con l’esclusione dai convocati per la trasferta di Champions con l’Inter, Momo Salah è tornato in campo ad Anfield durante Liverpool-Brighton. Partito dalla panchina, l’egiziano è stato mandato in campo al 26′ per l’infortunio di Gomez, tra l’ovazione del pubblico che ha riservato solo applausi all’attaccante.…
Premier League, risultati e highlights della 16^ giornata
Dopo tre gare senza vittorie (più il ko di Champions con l’Atalanta) il Chelsea torna a vincere in Premier battendo l’Everton. Successo anche del Liverpool: doppietta di Ekitiké al Brighton e ritorno in campo (con ovazione di Anfield) di Salah dopo l’esclusione con l’Inter. Ora Burnley-Fulham, stasera la capolista Arsenal con i Wolves. Domani il…
Ian Rush ricoverato d’urgenza in terapia intensiva
Preoccupazione per il mondo Liverpool: Ian Rush, leggenda del club, è stato ricoverato d’urgenza in ospedale. Sono stati due giorni di grande apprensione per la famiglia di Ian Rush. L’ex attaccante, leggenda del Liverpool visto anche in Italia con la maglia della Juventus, è stato trasportato d’urgenza in ospedale dopo aver avuto difficoltà respiratorie mentre…
Calciomercato Inter, il sogno per la difesa diventa realtà? Il Liverpool si arrende e sceglie i sostituti
Calciomercato Inter, i nerazzurri sognano il colpaccio a parametro zero per il dopo Acerbi. I Reds, ormai rassegnati all’addio di… Le grandi manovre per rifondare la retroguardia della Beneamata sono ufficialmente entrate nel vivo. Con la consapevolezza che il ciclo di Francesco Acerbi, veterano azzurro e baluardo della difesa, si avvia verso la sua naturale…
Ian Rush, paura per l’ex Juventus: ricoverato in terapia intensiva, non respirava più
Quando era al top della sua carriera, con la maglia del Liverpool, c’era una scritta goliardica e un po’ blasfema che campeggiava su una piccola chiesa della città capoluogo della Contea del Merseyside: «Dio salva ma Rush segna sulla respinta». Stavolta però forse è stato Dio a salvare Rush. L’ex bomber della Juventus, 64 anni,…
“Potrebbe operarsi”, la rivelazione di Sky Sport fa tremare l’Inter: i tempi di recupero si allungano
Piove sul bagnato per l’Inter. La sconfitta contro il Liverpool a causa del rigore nel finale segnato da Szoboszlai crea ancora tanta amarezza, che si unisce alle ultime notizie riguardanti le condizioni di Denzel Dumfries. L’esterno è ancora ai box a causa del persistente dolore alla caviglia e, secondo Sky Sport, potrebbe anche operarsi. Inter,…
Genoa-Inter, Chivu senza Calhanoglu e Acerbi: probabili e orari tv
Bologna, 13 dicembre 2025 – Riscattare la sconfitta in Champions League e tenersi in scia a Napoli e Milan. E’ questa la missione dell’Inter di Christian Chivu, reduce dal sesto stop stagionale, stavolta contro il Liverpool a causa di un rigore nel finale molto discusso e discutibile. Ancora alti e bassi per i nerazzurri che…
Como, Fabregas in vista della Roma: “Ecco quando parte Diao, bisogna assolutamente rivedere gli errori”
In vista della gara contro la Roma, in programma lunedì sera allo Stadio Olimpico, il tecnico del Como, Cesc Fabregas, è intervenuto ai microfoni della stampa, per la consueta conferenza stampa pre partita. Como, Fabregas in vista della Roma: “Ecco quando parte Diao, bisogna assolutamente rivedere gli errori” Queste le dichiarazioni del tecnico iberico in…
Genoa-Inter, Chivu carica i suoi: “Ci davano dei falliti e invece siamo lì”
Milano, 13 dicembre 2025 –A pochi giorni dalla sconfitta in Champions League contro il Liverpool, l’Inter si prepara per la trasferta delle 18 a Marassi in casa del Genoa, una squadra che i nerazzurri non battono in Liguria dal 2020. “Servirà una gara perfetta nell’approccio, troviamo una squadra che col nuovo allenatore ha ritrovato entusiasmo…
Conferenza Fabregas: “Con la Roma sfida fondamentale. Diao a disposizione, partirà martedì”
A due giorni dalla sfida contro la Roma, il tecnico del Como Cesc Fabregas ha presentato la sfida in conferenza stampa. Di seguito sue dichiarazioni sulla partita contro i giallorossi: Tre trasferte di fila, mai vista una cosa del genere… “A Roma la partita è abbastanza importante, non voglio guardare troppo in là. Sono molto…
Liverpool, Salah torna in campo ad Anfield e regala un assist da record
Il campione egiziano prende il posto dell’infortunato Gomez al 25°, che ovazione da parte dei suoi tifosi Un’autentica ovazione ha riaccolto Mohamed Salah ad Anfield, quando l’attaccante egiziano ha fatto il suo ingresso in campo – nella sfida di Premier League contro il Brighton – al posto dell’infortunato Joe Gomez. Termina al 25° del primo…
Ian Rush ricoverato d’urgenza in terapia intensiva: le condizioni della leggenda del Liverpool
Preoccupazione per il mondo Liverpool: Ian Rush, leggenda del club, è stato ricoverato d’urgenza in ospedale. Sono stati due giorni di grande apprensione per la famiglia di Ian Rush. L’ex attaccante, leggenda del Liverpool visto anche in Italia con la maglia della Juventus, è stato trasportato d’urgenza in ospedale dopo aver avuto difficoltà respiratorie mentre…
Genoa Inter, conferenza Chivu: “Genoa ostico, servirà grande gara. La realtà del campo diversa da quello che qualcuno vuole raccontare”
Conferenza Chivu. Alla vigilia della trasferta di Marassi, storicamente campo ostico per i nerazzurri, Cristian Chivu ha presentato in conferenza stampa la sfida di domani sera contro il Genoa di Daniele De Rossi. Un appuntamento delicato, che l’allenatore dell’Inter ha inquadrato con grande lucidità. Per Chivu servirà una gara “perfetta anche dal nostro punto di…
Inter, Chivu: “Dicevano che eravamo falliti, invece siamo ancora lì”
Cristian Chivu (IMAGO) Le parole dell’allenatore dell’Inter Cristian Chivu alla vigilia del match della 15ª giornata contro il Genoa di De Rossi Dopo la sconfitta in Champions League contro il Liverpool, l’Inter di Cristian Chivu si prepara ad affrontare il Genoa di Daniele De Rossi. I nerazzurri si trova attualmente al terzo posto in classifica…
Liverpool, Salah in panchina contro il Brighton: le formazioni ufficiali
Mo Salah (IMAGO) Dopo essere rimasto a casa contro l’Inter in Champions League, Mo Salah parte dalla panchina in Liverpool-Brighton L’ultima settimana in casa Liverpool è stata caratterizzata dal “Caso Salah“. L’attaccante egiziano, che quest’anno sta vedendo sempre meno il campo, ha rilasciato dichiarazioni forti lo scorso weekend. Salah ha infatti spiegato di sentirsi come “Sotto un…
Inter, Chivu: “Serve una partita perfetta anche per noi, il Genoa ha ritrovato entusiasmo e punti””
Il tecnico dell’Inter Cristian Chivu ha parlato in conferenza stampa alla viglia della sfida contro il Genoa, in programma domani alle 18:00. L’Inter deve rialzarsi dopo lo scivolone casalingo in Champions League contro il Liverpool. In campionato i nerazzurri devono dare continuità di risultati, ma per farlo servirà battere un Genoa rivitalizzato dalla cura De…
Fabregas: “Diao parte martedì per la Coppa d’Africa, conversazione non piacevole col ct del Senegal. Milan-Como a Perth? Credo di no, fortunatamente”
La conferenza in vista della gara contro la Roma Cesc Fabregas, tecnico del Como, ha affrontato in sala stampa i temi rilevanti verso la sfida contro la Roma e non solo:”A Roma la partita è abbastanza importante, non voglio guardare troppo in là. Sono molto curioso, è buono che giocheremo così tante partite di fila…
L’Inter furiosa fa l’esame di maturità al Genoa delle meraviglie
Genoa-Inter (domani alle 18, arbitra Doveri) è il faccia a faccia tra due delle tre squadre che hanno conquistato più punti nelle ultime 5 partite. Dall’angolazione nerazzurra, la sfida del Ferraris rappresenta l’occasione per allontanare il pessimo ricordo del martedì di Champions, concluso con una sconfitta per un fantasioso rigore assegnato al Liverpool in zona Cesarini.…