Manchester United - Notizie in Tempo Reale e Calciomercato Ultima Ora
Il ritorno di Zirkzee in Serie A: trattativa calda col Manchester United
Ultime notizie – Joshua Zirkzee è il protagonista del mercato invernale: l’attaccante olandese, ex Bologna, è finito nel mirino della Roma, che ha già avviato contatti concreti con il Manchester United per assicurarsi il classe 2001. Dopo un periodo complicato tra infortuni e poche presenze in Premier League (8 gare per 353 minuti complessivi con un…
Manchester United, Zirkzee e Mainoo molto ambiti in Serie A
Il Manchester United si trova di fronte a una doppia sfida. Interesse di Roma e Napoli per Zirkzee e Mainoo, ma il club inglese non cede. Interesse di Roma e Napoli: il Manchester United resiste Il Manchester United sta affrontando un periodo di decisioni cruciali per il suo futuro. Secondo le ultime indiscrezioni, la Roma…
Roma, avanti per Zirkzee: i dettagli dell’affare a gennaio
L’olandese resta l’obiettivo principale di Massara e Gasperini, che continuano a lavorarci in maniera importante: le ultime La Roma, Gasperini più che altro, non vede l’ora di arrivare al mercato di gennaio, anche se a parole cerca di tenere l’attenzione giustamente sul campo. Perché poi è sempre quello che decide, e dopo due sconfitte consecutive…
Napoli: c’è un problema per Mainoo, ecco quale
Non sembra così facile per il Napoli arrivare a Kobbie Mainoo, centrocampista del Manchester United da tempo nel mirino del ds Manna, almeno per quanto riguarda una tempistica improntata ad inizio gennaio. Secondo quanto riferisce l’esperto di mercato internazionale, Fabrizio Romano e successivamente TuttoNapoli, il Manchester United deve fare i conti con la Coppa d’Africa…
Zirkzee-Roma, spiraglio United: via libera se il calciatore chiede la cessione. Previsti nuovi contatti (VIDEO)
Si apre uno spiraglio nella trattativa tra Roma e Manchester United per Joshua Zirkzee. Gli ultimi aggiornamenti arrivano da Matteo Moretto e raccontano di uno scenario in possibile evoluzione, legato soprattutto alla posizione del giocatore. Secondo l’esperto di mercato, qualora fosse lo stesso Zirkzee a chiedere in prima persona la cessione, infatti, lo United non…
Napoli, Mainoo, il sì del talento dello United e l’assist di McTominay: Manna spinge, Amorim frena
Il Napoli accelera sul mercato invernale con l’obiettivo chiaro di rinforzare il centrocampo già a gennaio. Tra i nomi cerchiati in rosso dal direttore sportivo Giovanni Manna c’è quello di Kobbie Mainoo, giovane talento del Manchester United, seguito da settimane con grande attenzione. Napoli, Mainoo, il sì del talento dello United e l’assist di McTominay:…
Corsa a tre per riportare l’attaccante in Italia: c’è anche il Milan
L’attaccante spinge per tornare in Italia a gennaio: il Milan, così come altre due squadre, sono in corsa per riportarlo in Serie A Anche il Milan vuole riportarlo in Italia (ANSA). MilanLive.it Non è più un mistero che il Milan stia cercando un attaccante per gennaio. Santiago Gimenez è sempre più un mistero: non gioca…
Napoli, emergenza centrocampo: gennaio diventa decisivo. Non solo Mainoo, spuntano Frattesi e Atta
Il Napoli è arrivato a un punto di svolta. L’emergenza a centrocampo, acuita da infortuni, affaticamenti e un calendario sempre più fitto, ha reso inevitabile un intervento nella sessione invernale di mercato. Napoli, emergenza centrocampo: gennaio diventa decisivo. Non solo Mainoo, spuntano Frattesi e Atta L’idea di rimandare ogni valutazione all’estate è stata accantonata: gennaio…
Mainoo-Napoli, Romano: “Il Man United ancora non d il via libera: il motivo”
Calciomercato Napoli, aggiornamento da Fabrizio Romano in vista della sessione di gennaio sia per quanto riguarda la Roma che per gli azzurri poiché entrambe bussano alla porta del Manchester United per due obiettivi differenti. “Il Manchester United è a conoscenza dell’interesse della Roma per Zirkzee e del Napoli per Kobbie Mainoo, ma non c’è ancora…
Napoli su Kobbie Mainoo: affare difficile a gennaio
Non sarà semplice per il Napoli chiudere l’acquisto di Kobbie Mainoo, giovane centrocampista del Manchester United, almeno con una tempistica orientata a inizio gennaio. Come riportato dall’esperto di mercato Fabrizio Romano, lo United dovrà fare i conti con la Coppa d’Africa e intende trattenere tutti i propri giocatori all’inizio del 2026. Lo stesso discorso vale…
Mainoo-Napoli, CorSport annuncia: ha gi comunicato di gradire il trasferimento in azzurro!
Calciomercato SSC Napoli – Un giocatore del Manchester United interessa a un’italiana, il Napoli, che a metà gennaio ritroverà Anguissa: è Kobbie Mainoo, 20 anni, il quale ha già comunicato di gradire il trasferimento. La trattativa non è stata ancora sviluppata dalle società, una bella spinta potrebbe darla l’uscita di uno o due giocatori di Antonio Conte,…
Calciomercato: Zirkzee pronto a tornare in Italia? Un club ora fa sul serio: ecco la posizione del Manchester United
Calciomercato Serie A: Zirkzee torna in Italia? Una squadra adesso fa sul serio: spunta la posizione del Manchester United Il mercato di gennaio si preannuncia particolarmente movimentato, soprattutto per quanto riguarda il reparto offensivo, e uno dei nomi più discussi è quello di Joshua Zirkzee. L’attaccante olandese, apprezzato per tecnica, visione di gioco e capacità…
Women, Canzi in conferenza: ‘Bonansea ha qualcosina al flessore. A volte pensiamo di vincere perchè ci chiamiamo Juventus’
Le parole del tecnico della Juventus Women. Il tecnico della Juventus Women Max Canzi ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria contro il Napoli. Le sue parole: PARTITA”Non abbiamo giocato per come possiamo e sappiamo giocare. A volte pensiamo di poter vincere solo perchè ci chiamiamo Juventus e non funziona così. Per gli avversari…
Calciomercato Milan, Gazzetta: la scelta è tra Zirkzee, Fullkrug e Icardi
Il calciomercato del Milan molto probabilmente regalerà a Max Allegri un nuovo centravanti, la Gazzetta riporta tre nomi possibili Il Milan deve per forza di cose aggiungere in rosa un attaccante alternativo a quelli già presenti. La Gazzetta dello sport riporta tre nomi che potrebbero fare al caso dei rossoneri: Zirkzee, Fullkrug e Icardi. Centravanti…
Manchester United, Malacia è pronto all’addio: non rientra nei piani di Amorim
Tyrell Malacia è pronto a lasciare il Manchester United: il terzino sinistro non rientra nei piani di Ruben Amorim e a gennaio potrebbe fare i bagagli. Manchester United, futuro di Malacia lontano dall’Old Trafford Il Manchester United si prepara a salutare Tyrell Malacia, il terzino sinistro olandese che sembra non rientrare nei piani del nuovo…
Il Chelsea supera il Newcastle nella corsa a Kees Smit, il “Pedri olandese” da 25 milioni
Le ultime sul futuro di Kees Smit, il “Pedri olandese” si avvicina sempre più alla Premier League. Secondo alcune indiscrezioni, il Chelsea avrebbe superato il Newcastle nella corsa al trasferimento di Kees Smit, il “Pedri olandese” dell’AZ Alkmaar. Il diciannovenne, valutato circa 25 milioni di sterline (33 milioni di dollari), ha attirato l’attenzione di tutta…
Probabili formazioni calcio internazionale: gli schieramenti delle grandi d’Europa
Ecco come scenderanno in campo le grandi squadre d’Europa il prossimo weekend: probabili formazioni calcio internazionale Come ogni weekend, anche questo fine settimana è ricco di appuntamenti per il calcio internazionale. Probabili formazioni calcio internazionale: Real Madrid, Barcellona, Arsenal, Manchester City, Manchester United, Liverpool, Chelsea, Aston Villa, Nottingham Forest, Newcastle United, Crystal Palace, Atletico Madrid,…
Fabrizio Romano: “Aumenta l’impazienza della Roma per Zirkzee. E lo United…” (VIDEO)
L’impazienza cresce. In casa Roma i tempi iniziano a diventare un fattore nella corsa a Joshua Zirkzee, obiettivo dichiarato per rinforzare l’attacco. La volontà è chiara: chiudere il prima possibile, idealmente a inizio gennaio, per consegnare a Gasperini una nuova punta senza attendere le fasi avanzate del mercato. Secondo quanto riferito da Fabrizio Romano, però,…
Roma, trattativa calda per Zirkzee: cosa filtra sul Milan
Zirkzee infiamma il mercato degli attaccanti per la sessione di gennaio: la Roma è molto avanti sulla corsa con il Milan Joshua Zirkzee e un futuro tutto da scrivere. L’ex Bologna vuole tornare a essere protagonista in un progetto più vicino a quelle che sono le sue caratteristiche. Vuole avere quella fiducia che il Manchester…
Mainoo-Napoli, c’è lo zampino di McTominay! Manna ha il sì dell’entourage, Amorim frena l’affare: il motivo
Calciomercato Napoli – Spuntano i primi nomi e le prime trattative, col mercato di gennaio che s’avvicina. E il reparto da rinforzare quanto prima è certamente il centrocampo. E Kobbie Mainoo è in cima alla lista dei desideri (è un Under per le liste). Ne parla l’edizione odierna de Il Mattino di Napoli: “Si avvicina il momento…
L’erede di Sommer? Straniero e costa la metà di Vicario
Per il para-rigori basterebbe pagare una clausola molto abbordabile I prossimi sei mesi saranno gli ultimi di Sommer a difesa della porta dell’Inter. 37 anni fra quattro giorni, il portiere svizzero è in scadenza a giugno e i nerazzurri già da tempo sono al lavoro per la sua successione. Non sembra esserci grande fiducia in…
Zirkzee a fuoco lento: fiato sospeso Roma
Dai costi dell’operazione alle tempistiche dell’affare: Massara è già stato avvisato L’obiettivo numero uno per l’attacco della Roma continua ad essere quel Joshua Zirkzee cerchiato ormai da tempo in rosso nella lista dei desideri di Massara. Tra prestito e obbligo di riscatto, però, il Manchester United non intende fare sconti e chiede almeno 30 milioni…
Calciomercato Roma, avanti per Zirkzee: via libera dallo United se il giocatore chiede la cessione. Nei prossimi giorni nuovi contatti tra i club (VIDEO)
Aumenta l’impazienza di Gasperini e della Roma per arrivare a Joshua Zirkzee . Secondo quanto riferito da Fabrizio Romano, infatti, Ruben Amorim , il tecnico del Manchester United , non vuole che la squadra si riduca eccessivamente fra Coppa d’Africa e cessioni. Saranno importanti i tempi della trattativa: la Roma…
Rai, Cappella: “Quando siamo andati all’allenamento a Castel Volturno c’ stato un segnale incoraggiante”
Ultimissime Calcio Napoli-Fabrizio Cappella, giornalista Rai, ha analizzato la prestazione del Napoli contro il Benfica e più in generale le difficoltà delle squadre italiane in Europa, intervenendo a Terzo Tempo Calcio Napoli su Televomero. Mi è sembrata evidente la differenza atletica tra Napoli e Benfica. Mourinho credo che abbia messo tutta la capacità di carica…
Calciomercato Napoli, Cammaroto svela: “Gi trovato il vice Di Lorenzo e un centrocampista, la prossima settimana sar decisiva”
Emanuele Cammaroto, giornalista ed esperto di mercato, è intervenuto a “NAPOLI MAGAZINE LIVE”, su Radio Punto Zero. Ecco quanto ha affermato: “Da Bologna a Lisbona quante cose sono cambiate in ottica mercato? La strategia è cambiata nuovamente, un conto è avere un solo infortunio, un conto sono altri sei infortuni. Il Napoli ha le idee…
“Greenwood da Pallone d’Oro”: De Zerbi folgorato dall’ex Man Utd
Le prestazioni di Greenwood stanno consolidando il reparto offensivo del Marsiglia di De Zerbi e l’ex tecnico del Sassuolo elogia le grandi qualità del giocatore. Alla vigilia della sfida contro il Metz, in casa Marsiglia non si sono fatte attendere le dichiarazioni di Roberto De Zerbi, allenatore dell’OM, che ha elogiato e non poco Greenwood:…
Tare show, prova un colpaccio per il Milan / Calciomercato
Cercasi attaccante in casa Milan. I rossoneri hanno bisogno di quei gol che finora non stanno arrivando da Gimenez. Il messicano, dopo quasi una stagione vissuta in Italia, non ha ancora trovato la sua miglior forma. Frenato anche da qualche infortunio l’ex Feyenoord sembra aver perso il feeling del gol, con evidenti problemi per Allegri.…
Champions 2025/2026, finale horror per la Roma con il Chelsea mentre la Juventus Women spera
Per la Roma, l’esperienza in Champions League si chiude così con una sconfitta che esclude le giallorosse con una giornata di anticipo allo Stamford Bridge di Londra contro il Chelsea, che centra così il suo 23° risultato utile consecutivo nella fase a gironi/campionato della massima competizione europea. Il risultato è eloquente e non ammette alibi,…
Milan, mistero Gimenez: 5 nomi per sostituirlo
Il Milan valuta di cedere dopo un anno il suo attaccante: Santiago Gimenez sta recuperando da un infortunio, ma non convince Igli Tare prende appunti e proverà ad intervenire sul mercato per rinforzare il reparto offensivo. Il miglior marcatore in campionato del club rossonero in questo momento è Pulisic. Non è un dramma, ma è…
Milan, ultimo mese senza bomber: Icardi, Zirkzee, Lucca e Fullkrug i candidati, i tifosi hanno già scelto
Christian Pulisic segna come una prima punta, ma presto il Milan avrà un vero numero nove. Igli Tare e la dirigenza rossonera sono determinati ad accontentare Massimiliano Allegri nel mercato di gennaio e sondano quattro profili: Zirkzee, Icardi, Lucca e Fullkrug i candidati, i tifosi hanno già scelto il loro preferito. Milan, una centravanti…
Zirkzee-Roma, le voci continuano: incontro a Londra con lo United, il giocatore ha chiesto la cessione
La Roma continua a spingere forte su Joshua Zirkzee, sempre più al centro delle manovre di mercato giallorosse. Ieri Massara ha parlato apertamente del calciatore, gettando acqua sul fuoco, ma oggi le indiscrezioni si fanno sempre più insistenti. Le ultime novità arrivano da Radio Radio, con Enrico Camelio che parla di una trattativa in rapido…
Milan, Tare sfoglia la margherita per la difesa a gennaio: sogno Gila, Disasi l’alternativa | CM.IT
I rossoneri di Massimiliano Allegri continua a collezionare vittorie e sono in vetta alla classifica col Napoli: a gennaio serve un difensore per competere Il 3-2 esterno contro il Torino di Marco Baroni, granata ribaltati dopo l’ingresso di Christian Pulisic, ha riportato il Milan in vetta alla classifica della Serie A con 31 punti, gli…
Zirkzee verso la Serie A: Roma o Milan? Ecco a chi servirebbe
Nella nuova puntata de Il Blitz, il nostro podcast settimanale sul calciomercato, Fabiana Della Valle, Marco Guidi e Fabio Russo discutono del futuro di Joshua Zirkzee, che a gennaio potrebbe tornare in Italia: Roma e Milan sono sulle tracce dell’attaccante del Manchester United. In chiusura focus su un altro ex Serie A, Brahim Diaz, e…
Manchester United, Amorim continua con l’emergenza: questi due giocatori non saranno a disposizione per il prossimo match di campionato
Manchester United, non è un momento facile per i ‘Red Devils’ per i diversi infortuni. Maguire e de Ligt restano ancora ai box. Le ultime L’allenatore del Manchester United, Ruben Amorim, ha incontrato la stampa oggi pomeriggio a Carrington per presentare la sfida di lunedì sera all’Old Trafford contro il Bournemouth. I Red Devils arrivano…
Yildiz e non solo: la Premier nel supermarket delle big di Serie A
I tre talenti del campionato italiano, incluso il 10 della Juve, che in estate potrebbero traslocare in Inghilterra Il calcio italiano e la Serie A sono sempre più periferia del calcio europeo e mondiale. Lo è soprattutto in rapporto alla Premier League, che quando chiama devi per forza rispondere. I nostri migliori calciatori, italiani o…
Napoli-Mainoo, Conte lo vorrebbe gi ad inizio mese! L’ok definitivo deve arrivare entro la prossima settimana, altrimenti…
Calciomercato SSC Napoli – Il Napoli ha messo tutte le carte sul tavolo di Kobbie Mainoo, centrocampista inglese in forza al Manchester United che resta il primo nome sulla lista dei desideri, scrive Il Mattino. “I contatti continuano. Ma è Amorim a dover decidere: serve l’ok dell’allenatore per concedere il passaggio al Napoli, almeno in prestito, per sei mesi.…
Ferguson show, ma la Roma ha bisogno del mercato
Evan Ferguson si è sbloccato in Europa League, bella doppietta in casa del Celtic e movimenti da centravanti vero. Gasperini lo aveva stimolato e pungolato alla vigilia, è stato ripagato nel migliore dei modi. Ferguson è un ragazzo giovane, classe 2004, reduce da un infortunio, con qualità indiscutibili. Gasperini gli chiede continuità e intensità, con…
Caccia all’attaccante: Zirkzee resta in pole
IL TEMPO (G. TURCHETTI) – Gasperini ha avviato il conto alla rovescia. Mancano tre settimane precise all’apertura della finestra di mercato di gennaio. Una sessione in cui il tecnico di Grugliasco attende i rinforzi necessari per difendere la posizione in campionato e portare avanti il cammino in Europa . Le richieste sono…
Tuttosport – Milan, Sidiki Cherif dell’Angers sul taccuino di Moncada
Nome nuovo per i rossoneri sul mercato di gennaio in attacco. Il Milan è alla finestra in vista del prossimo mercato di gennaio, a caccia delle pedine giuste da inserire nello scacchiere dell’allenatore Massimiliano Allegri in corsa per lo Scudetto. In uscita c’è sempre il messicano Santiago Gimenez. ATTACCOIl polacco Robert Lewandowski (classe 1988) e…
Calcio estero, il programma del weekend: Marsiglia-Monaco infiamma la Ligue 1; Arsenal, Bayern e Barça vogliono allungare in vetta
Un fine settimana (12-15 dicembre) che potrebbe scavare solchi importanti nelle classifiche europee. Mentre in Ligue 1 va in scena il big match tra Olympique Marsiglia e Monaco, negli altri campionati le capolista cercano l’allungo contro avversari di bassa classifica. L’Arsenal riceve il Wolverhampton ultimo in Premier, il Bayern Monaco ospita il fanalino di coda…
Mainoo-Napoli, Repubblica: trattativa avanzata col Man United! Ecco la formula
Calciomercato SSC Napoli, l’emergenza a centrocampo fa preoccupare Conte e non solo. Per questo motivo, Manna e De Laurentiis corrono ai ripari tornando sul mercato prontamente ad inizio gennaio, per rinforzare il reparto maggiormente colpito dagli infortuni. E Kobbie Mainoo è il nome più caldo per il calciomercato di gennaio in chiave SSC Napoli, l’edizione odierna di Repubblica scrive: “Anguissa e…