Newcastle United - Notizie in Tempo Reale e Calciomercato Ultima Ora
Frattesi via per 30 milioni a gennaio: l’Inter ha scelto il sostituto
Non solo Luis Henrique, Chivu ha dato il lasciapassare alla società per cedere anche la mezzala per avere soldi e prendere un altro giocatore L’Inter ha deciso. Da tempo anche. A gennaio, nonostante le parole della società che parlavano di una squadra da non ritoccare, non solo andrà via Luis Henrique, ma anche un pezzo…
«Potremmo diventare la miglior squadra del mondo entro il 2030», ha detto il nuovo CEO del Newcastle
A pensarle solo qualche settimana fa, certe parole, a Newcastle, parevano fuori luogo. La stagione dei Magpies era infatti cominciata con mille incognite, con un separato in casa, Isak, poi trasferitosi al Liverpool nelle ultime ore di mercato e sostituito con Woltemade. Certo, l’arrivo di Elanga, Ramsey e Wissa e Thiaw, per un totale di…
De Zerbi ci ricasca: nuova bordata alla stampa francese. La verità sull’Inter e la confessione sul Milan
Ancora scintille tra Roberto De Zerbi e la stampa francese. Alla vigilia della delicata trasferta di Lille, l’allenatore dell’Olympique Marsiglia ha riservato una nuova bordata all’indirizzo dei giornalisti presenti in sala stampa. Ma si è anche concesso ai microfoni di Sportitalia, dicendo tutto sul presunto flirt estivo con l’Inter e rivelando la sua “simpatia” per…
Risultati Premier League, gol e spettacolo negli anticipi! Haaland da record, ma il City rischia la rimonta contro il Fulham. La doppietta in rovesciata di Romero salva gli Spurs
Risultati Premier League, negli anticipi succede di tutto: record di Haaland nel 5-4 al Fulham, rovesciata e doppietta di Romero che salvano il Tottenham Il turno infrasettimanale di Premier League ha offerto uno spettacolo senza limiti nei tre anticipi della 14ª giornata, con serate pirotecniche a Londra e Newcastle. Dopo l’1-0 dell’Everton sul campo del…
Newcastle-Tottenham, Romero regala il pari agli Spurs: gol in rovesciata al 95′. VIDEO
Clamoroso epilogo a St James’ Park, dove il Tottenham agguanta in pieno recupero il pareggio contro il Newcastle. A firmare il definitivo 2-2 è Romero (autore di una doppietta) che al 95′ effettua una rovesciata non troppo potente, ma nessuno tocca e il portiere Ramsdale viene beffato per il gol che vale il pari HIGHLIGHTS…
Storico Haaland: fa gol al Fulham e diventa il più veloce di sempre a segnare 100 gol in Premier
Erling Haaland da record. Il giovane attaccante norvegese del Manchester City, autore di una rete al 17′ minuto contro il Fulham al Craven Cottage, tocca quota 100 gol in Premier League. Il norvegese ha raggiunto questo traguardo in tempi record: soli 111 match disputati, diventando così il più veloce di tutti a raggiungere questo grande…
Manchester City, Haaland entra nel club dei 100 goal in Premier League: è il più veloce di tutti a tagliare il traguardo
Il centravanti norvegese non si ferma più e straccia un record che resisteva dal 1995 Nessuno come Erling Haaland. A bersaglio a Craven Cottage, la casa del Fulham, il centravanti della nazionale norvegese stabilisce un nuovo primato in una carriera già ricca di successi sia a livello di squadra che individuali. Grazie al goal realizzato…
Eziolino Capuano, bordata contro gli avversari: “Chi ha vinto dovrebbe ringraziare Padre Pio” | Poi difende i suoi
Quarta sconfitta consecutiva tra campionato e coppa per il Giugliano di Ezio Capuano, che nella conferenza post partita rilancia Le conferenze stampa nel mondo del calcio sono molto più di un semplice adempimento contrattuale. Sono vere e proprie arene mediatiche, dove le parole hanno il peso specifico di un gol all’ultimo minuto. Nel corso della…
Premier League: Pari tra Arsenal e Chelsea nello scontro diretto, il City torna secondo
Londra (Gran Bretagna) 1 dicembre 2025 – Si conclude un altro weekend di calcio in Inghilterra dove l’unica gerarchia rispettata rimane quella della squadra capolista, mentre dietro divampa la lotta. L’Arsenal ferma la sua corsa nel derby di Stamford Bridge contro il Chelsea, ma paga un solo punto in termini di vantaggio in classifica, con…
Milan, occhi sul giovane greco Konstantinos Karetsas del Genk
Il classe 2007 in goal contro il Basilea in Europa League. Nome nuovo per il mercato del Milan, dato sulle tracce di Konstantinos Karetsas in prospettiva futura.Il trequartista greco del Genk (classe 2007) è andato il goal nella partita vinta 2-1 contro il Basilea in Europa League giovedì scorso.Quest’anno Karetsas è diventato il marcatore più…
Il nuovo Tonali per Spalletti: affare record a gennaio
Il timbro di Comolli, stavolta ben consigliato dai suoi algoritmi Il nuovo Tonali, ma anche il nuovo Calhanoglu per Spalletti. E già a gennaio, nel calciomercato invernale praticamente alle porte. L’affare che può mettere in piedi Comolli, stavolta ben ‘consigliato’ dai suoi algoritmi, sarebbe di quelli importanti sia per il presente che per il futuro…
Igor Thiago si è preso il Brentford, sta segnando tantissimo in Premier e adesso può puntare anche al Brasile di Ancelotti
Il Brasile potrebbe aver trovato il suo centravanti per il mondiale dell’anno prossimo negli Stati Uniti, in Messico e in Canada. E il suo nome è decisamente uno di quelli che non ti aspetti, perché uno penserebbe al ritorno di Gabriel Jesus dopo l’infortunio, oppure a Richarlison o João Pedro. E invece c’è un attaccante…
Thuram per Koné: il piano della Juve arriva alla Roma
I due centrocampisti francesi al centro di un intrigo di calciomercato tra giallorossi e bianconeri Tutti pazzi per Manu Koné. Come se non bastassero gli interessamenti di Inter e PSG, nelle ultime ore alla lista delle corteggiatrici del centrocampista francese si sono aggiunte anche Juventus, Napoli e Newcastle. Osannato anche in Francia per le sue prestazioni con la Nazionale, il 24enne…
Premier League, risultati e highlights della 13^ giornata
Nella 13^ giornata di Premier, il Manchester City soffre ma vince in extremis contro il Leeds grazie a Foden. Successi anche per Sunderland, Brentford e Newcastle. Il Fulham passa sul campo del Tottenham. Domani si prosegue con lo United in casa del Palace e il Liverpool ospite del West Ham. E alle 17.30 il super…
Risultati Premier League, che spettacolo nel pomeriggio inglese! 19 gol in 4 partite: nel finale il City, 3-2 del Sunderland. Una doppietta di Thiaw fa volare il Newcastle
Risultati Premier League, che spettacolo: vittoria nel finale del City per 3-2, stesso risultato del Sunderland. Doppietta di Thiaw e vittoria 4-1 del Newcastle La tredicesima giornata di Premier League inizia con una serie di partite emozionanti e gol a raffica, con 19 reti in 4 partite e spettacolo fino all’ultimo minuto. Manchester City, vittoria…
Probabili formazioni calcio internazionale: gli schieramenti delle grandi d’Europa
Ecco come scenderanno in campo le grandi squadre d’Europa il prossimo weekend: probabili formazioni calcio internazionale Come ogni weekend, anche questo fine settimana è ricco di appuntamenti per il calcio internazionale. Probabili formazioni calcio internazionale: Real Madrid, Barcellona, Arsenal, Manchester City, Manchester United, Liverpool, Chelsea, Aston Villa, Nottingham Forest, Newcastle United, Crystal Palace, Atletico Madrid,…
Spendere per perdere. L’anti-lezione del Liverpool in crisi
Quattrocentoquarantasei milioni di sterline sul mercato sono un motivo sufficiente per sognare campionati e coppe europee. Eppure, per fortuna il successo sportivo non è questione matematica come i bilanci e quindi può capitare che i sogni diventino incubi. E forse in fondo è bello così.Quanto sta capitando nel ricchissimo calcio inglese è qualcosa che terremota…
Everton, tre giornate di squalifica a Gueye dopo lo scontro con Keane
Idrissa Gueye (Imago) Tre giornate di squalifica a Idrissa Gueye dopo lo scontro con Michael Keane Uno degli episodi più singolari della dodicesima giornata di Premier League è avvenuto durante la partita Manchester United-Everton. Appena dopo 13 minuti dal fischio d’inizio, infatti, Idrissa Gueye si è infuriato con il compagno Michael Keane, arrivando perfino a…
Calcio estero, il programma del weekend: Chelsea-Arsenal può valere la fuga dei Gunners, Siviglia si ferma per il Gran Derbi
Il fine settimana calcistico europeo (28 novembre – 1 dicembre) regala un programma straordinario, ricco di scontri al vertice e derby storici. In Premier League, Stamford Bridge ospita la sfida decisiva tra le prime due della classe, Chelsea e Arsenal. La Spagna risponde con la passione del “Gran Derbi” tra Siviglia e Betis, una delle…
Foggia, la dedica di De Zerbi per il piccolo Paky: “La vittoria contro il Newcastle è per lui”
Le parole dell’allenatore dell’Olympique Marsiglia in ricordo del piccolo tifoso foggiano scomparso Roberto De Zerbi dal cuore d’oro. Poco dopo la vittoria del suo OM in Champions League contro il Newcastle, l’allenatore italiano ha dedicato il successo al piccolo tifoso foggiano Paky, scomparso a seguito di un male incurabile. Purtroppo fatale è stata la recidiva…
Squalo attacca due ragazzi in Australia, morta una ventenne
(Adnkronos) – E’ finita in tragedia in Australia una mattinata su una spiaggia remota del Nuovo Galles del Sud. Una ragazza, che la polizia ritiene avesse circa 20 anni, è morta e un ragazzo, che sarebbe suo coetaneo, è rimasto gravemente ferito, attaccati entrambi da uno squalo – probabilmente uno squalo toro – durante una…
Saha sicuro: “Lamine Yamal non supererà Lionel Messi, non ha la stessa ossessione per il calcio che hanno lui e Cristiano Ronaldo”
Lamine Yamal sarà mai in grado di superare Lionel Messi? Saha non ne he convinto: “Non ha la stessa ossessione”. L’ex attaccante del Manchester United, Newcastle e Tottenham Hotspur Louis Saha ha avvertito Lamine Yamal che non potrà eguagliare l’eredità di Lionel Messi perché non ha la stessa “ossessione” per il calcio di Cristiano Ronaldo.…
De Zerbi: “I giovani non maturano sugli alberi, ma devono giocare”. La lezione all’Italia
Nel calcio, come nella vita, c’è chi resta ad aspettare che la frutta cada dall’albero al momento perfetto e chi invece capisce che la maturazione è un processo che avviene solo attraversando l’esperienza. Roberto De Zerbi appartiene a questa seconda categoria. Dopo la vittoria del Marsiglia sul Newcastle, il tecnico italiano ha regalato una delle…