Newcastle United - Notizie in Tempo Reale e Calciomercato Ultima Ora
PSG, allarme rientrato: solo distorsione per Kvaratskhelia
Il PSG ha aggiornato con un report medico sulle condizioni di Kvaratskhelia. “L’aggiornamento medico di giovedì 29 gennaio riguarda Kvicha Kvaratskhelia. Avendo subito una distorsione alla caviglia destra durante la partita contro il Newcastle, Kvicha Kvaratskhelia non sarà disponibile per 8-10 giorni”. L’ex Napoli si è fermato ieri sera durante la partita di Champions League…
Donnarumma, rivincita su Luis Enrique: caos al Psg, Chevalier sedotto e abbandonato. E Kvara va ko
Donnarumma si conferma insuperabile in Champions. Se il Manchester City è riuscito a rientrare nelle prime otto e a qualificarsi agli ottavi è merito anche del portierone della Nazionale, autore di un ottimo intervento nella sfida vinta col Galatasaray. Così Gigio si è preso la rivincita su Luis Enrique, che invece sarà costretto ad affrontare…
The Bold Champions, le pagelle | Napoli (4,5), gli infortuni sono solo sfortuna? Italiane rimandate (5), De Zerbi dovrebbe fare autocritica (4)
Chiamatela English Champions League: cinque squadre inglesi (Arsenal a punteggio pieno, poi Liverpool, Tottenham, Chelsea e Manchester City in ordine di classifica) qualificate direttamente agli ottavi. La sesta della compagnia, il Newcastle, affronterà i playoff, un purgatorio che riguarda tre italiane: Inter, Atalanta e Juve. Tra le promosse a pieni voti, Bayern Monaco, Barcellona e…
PSG, si ferma Kvaratskhelia. Luis Enrique: “Infortunio complicato alla caviglia, si sottoporrà agli esami”
Luis Enrique ha commentato ai canali ufficiali del PSG l’infortunio rimediato ieri da Kvaratskhelia contro il Newcastle: “È un infortunio alla caviglia. È complicato… Ma spero che avremo comunque buone notizie. Un altro giocatore importante si è infortunato, in una partita difficile da giudicare… Vedremo si sottoporrà a degli esami”. foto instagram kvara
Napoli, interesse per Norton-Cuffy: c’è anche la Premier League sull’esterno del Genoa
Dopo l’eliminazione in Champions League anticipata già alla fine della League Phase per mano del Chelsea ma dopo un percorso che non è stato del livello del Napoli, la squadra azzurra dovrà concentrarsi sul mercato invernale mettendosi alla ricerca di un esterno sinistro offensivo, visto che mancano cinque giorni alla chiusura della finestra di riparazione.…
La League Phase di Champions è una trovata diabolica e bellissima, come ha dimostrato il gol di Trubin al 98esimo minuto di Benfica-Real Madrid
La copertina non che poteva che prendersela il nuovo eroe di Lisbona, che per un attimo – quello più importante, al 98esimo – sveste i panni da portiere e indossa quelli da attaccante di razza. Punizione alla disperata, tutti in the box, compreso Anatoly Trubin. Perché da bordocampo glielo dice José Mourinho – dunque la…
Infortunio Kvaratskhelia, esce zoppicando in lacrime durante PSG-Newcastle
Brutto infortunio per Khvicha Kvaratskhelia. L’ex attaccante del Napoli si è fatto male nel corso di PSG-Newcastle 1-1, partita di UEFA Champions League: il georgiano è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco con l’ausilio dei medici, zoppicando vistosamente e lasciandosi andare ad un pianto di dolore. Non è ancora chiaro quale sia l’entità…
Champions League: le possibili avversarie di Inter, Juve e Atalanta ai playoff
Finisce l’ottava giornata della League Phase in Champions League. Il Napoli cade ancora, in casa contro il Chelsea: Conte è fuori. Inter, Juventus e Atalanta accedono ai playoff e attendono ora di conoscere la propria rivale. Vediamo le possibili combinazioni Termina la League Phase della Champions League. Il Napoli esce dopo una battaglia contro il…
Champions: Napoli eliminato. Juve, Inter e Atalanta ai playoff
Il Chelsea espugna il Maradona (3-2) e riscrive la classifica finale della fase di Champions League. Il successo consente alla formazione inglese di qualificarsi tra le prime otto, eliminando il Napoli dalla competizione e negando all’Inter l’accesso diretto agli ottavi di finale. Ai nerazzurri non basta la vittoria per 2-0 sul campo del Borussia Dortmund.…
Champions, Trubin segna di testa e manda il Benfica ai playoff. La classifica finale
Champions League, ecco i risultati della serata. Il Benfica è l’ultima squadra qualificata ai playoff grazie a un gol del portiere Trubin nel recupero. Eliminato il Marsiglia di De Zerbi. Ajax-Olympiakos 1-2 Arsenal-Kairat Almaty 3-2 Athletic-Sporting 2-3 Atletico Madrid-Bodo Glimt 1-2 Barcellona-Copenhagen 4-1 Benfica-Real Madrid 4-2 Club Brugge-Marsiglia 3-0 Borussia Dortmund-Inter 0-2 Eintracht Francoforte-Tottenham…
Champions League, i risultati: Napoli eliminato mentre vanno ai playoff Juventus, Atalanta e Inter
Napoli eliminato definitivamente dalla Champions League dopo l’ultima giornata del maxi girone del torneo. Vanno ai playoff Juventus, Atalanta e Inter con i nerazzurri che, per qualche minuto, hanno sperato di centrare la qualificazione direttamente agli ottavi. Il Napoli perde in casa con il Chelsea e complica le cose anche per l’Inter che si è…
Quando si giocano gli spareggi di Champions League: andata e ritorno, le date
Si è chiusa la prima fase della Champions League, ora gli spareggi: otto sfide per decretare il quadro completo degli ottavi di finale. La Fase Campionato della UEFA Champions League 2025/26 si è conclusa: 12 delle 36 squadre sono state eliminate e 8 si sono qualificate direttamente agli ottavi di finale. Le rimanenti 16, ovvero…
Champions League, tutti i verdetti: la classifica finale i risultati. Chi va agli ottavi, chi agli spareggi e chi è eliminato
L’evoluzione della classifica della Champions League con i risultati dell’ultima giornata: gli aggiornamenti minuto per minuto. Novanta minuti per i verdetti finali: chi va agli ottavi, chi agli spareggi e chi invece resta fuori da tutto.L’ottava e ultima giornata della Fase Campionato della UEFA Champions League 2025/26 ha dato le ultime risposte. Per l’Italia agrodolci,…
Champions League, i verdetti: la classifica finale e tutti i risultati. Chi va agli ottavi, chi agli spareggi e chi è eliminato
L’evoluzione della classifica della Champions League con i risultati dell’ultima giornata: gli aggiornamenti minuto per minuto. Novanta minuti per i verdetti finali: chi andrà agli ottavi, chi agli spareggi e chi invece sarà fuori da tutto?Tensione alle stelle per l’ottava e ultima giornata della Fase Campionato della UEFA Champions League 2025/26, tutte le squadre in…
Champions League, tre italiane sorridono: Inter, Juventus e Atalanta ai playoff. Napoli ko e saluta l’Europa
Principali partite Borussia-Inter 0-2 Live Monaco-Juventus 0-0 Live Napoli-Chelsea 2-3 Live Union SG-Atalanta 1-0 Live Barcellona-Copenhagen 4-1 Live PSG-Newcastle 1-1 Live Manchester City-Galatasaray 2-0 Live Benfica-Real Madrid 4-2 Live Tutte le altre partite in corso Classifica finale Da 1 a 8 Arsenal, Bayern Monaco, Liverpool, Tottenham, Barcellona, Chelsea, Sporting Lisbona, Manchester City 9-10 vs 23-24…
Diretta Live Champions League ultima giornata fase campionato: Juve, Inter e Atalanta già sicure dei play-off, il Napoli rischia
Principali partite Borussia-Inter 0-0 Live Monaco-Juventus 0-0 Live Napoli-Chelsea 0-0 Live Union SG-Atalanta 0-0 Live Barcellona-Copenhagen 0-0 Live PSG-Newcastle 0-0 Live Manchester City-Galatasaray 0-0 Live Benfica-Real Madrid 0-0 Live Tutte le altre partite in corso Classifica finale Da 1 a 8 Arsenal, Bayern Monaco, Real Madrid, Liverpool, Tottenham, PSG, Newcastle, Chelsea 9-10 vs 23-24 Barcellona,…
PSG, infortunio per Kvaratskhelia: problema alla caviglia, cosa filtra
L’ex giocatore del Napoli portato fuori a braccia, si teme la distorsione della caviglia Kvicha Kvaratskhelia va ko. Al minuto 23 del primo tempo della partita casalinga contro il Newcastle – l’ultima della League Phase di Champions League – l’attaccante del Paris Saint-Germain si è fermato per un problema fisico dopo uno scontro di gioco.…
PSG, Kvaratskhelia da record: oltre la stanchezza, ha numeri da top in Champions League
Kvaratskhelia, prestazioni da record: il PSG si gode un protagonista assoluto in Champions League È bastato un anno a Khvicha Kvaratskhelia per diventare un ingranaggio fondamentale nel Paris Saint-Germain di Luis Enrique. Lo racconta L’Équipe, che alla vigilia della sfida di Champions League contro il Newcastle analizza l’impatto del georgiano sul gioco parigino, evidenziando però…
L’Union Saint-Gilloise e il fattore campo che non esiste: che imbarcate in casa…
Il fattore campo dell’Union Saint-Gilloise non è questione, proprio no. E non solo perché il decrepito “Joseph Marien”, 9.500 posti a tenere i gomiti stretti, oltretutto con la tribuna centrale art deco in ristrutturazione, non è utilizzabile per le competizioni continentali. Il fatto è che nella casa di Champions League acquisita, lo Stade Constant Vanden…
Inter qualificata agli ottavi se… | Ecco la combinazione
Inter qualificata agli ottavi se. Dopo la sconfitta interna contro l’Arsenal, l’Inter si trova oggi al 14° posto nella classifica del maxi-girone di UEFA Champions League. Una posizione che, allo stato attuale, garantirebbe ai nerazzurri l’accesso ai playoff, ma che tiene ancora aperta – seppur in modo molto flebile – la porta della qualificazione diretta…
Riassunto delle combinazioni favorevoli: vincere, magari di goleada, e sperare
L’Atalanta deve vincere senza calcoli, perché il rientro nelle Top Eight della fase campionato di Champions League che le consentirebbe di qualificarsi direttamente agli ottavi di finale non dipende solo da lei. Il primo passo obbligato sono i 3 punti, sperando che la combinazione dei risultati delle altre sparigli il gruppone attualmente a quota 13…
Champions League, le combinazioni per la qualificazione delle italiane
Gli ultimi 90′ che possono cambiare una stagione, o perlomeno indirizzarla. Juventus, Inter, Atalanta e Napoli scenderanno in campo stasera per l’ultima giornata della Phase League di Champions. Ma cosa serve per la qualificazione? Tutto pronto per l’ultima giornata della fase campionato di Champions League. Le quattro italiane impegnate nella massima competizione europea – Juventus,…
Inter, cosa serve per qualificarsi agli ottavi di Champions League direttamente o per i playoff
L’Inter si gioca l’accesso agli ottavi di Champions League nell’ultimo turno: cosa serve per qualificarsi. L’Inter è caduta a San Siro nella 7ª giornata della League Phase di UEFA Champions League, contro l’Arsenal è arrivata la terza sconfitta consecutiva in Europa. I nerazzurri sono stati sconfitti nettamente dai Gunners che stanno dominando la Premier League…
Juventus, cosa serve per qualificarsi agli ottavi di Champions League direttamente o per i playoff
La Juventus si gioca l’accesso agli ottavi di Champions League nell’ultimo turno: cosa serve per qualificarsi. La Juventus ha battuto anche il Benfica allo Stadium nella 7ª giornata della League Phase di UEFA Champions League.Terza vittoria di fila in Europa per i bianconeri, che hanno conquistato aritmeticamente l’accesso ai playoff della competizione, ma non solo.A…
Champions League, il programma delle gare di oggi. Si chiude la League Phase
Si chiude il maxi girone di Champions League, la League Phase. In programma tutte le gare alle 21. Questo il programma: Mercoledì 28 gennaio 2026 – UEFA Champions League (Matchday 8)ore 21:00 – tutte le partite si giocano in contemporanea: Ajax vs Olympiacos Arsenal vs Kairat Almaty Monaco vs Juventus Athletic Club vs Sporting CPAtlético Madrid vs Bodø/Glimt Bayer…
Paura per Kolo Muani: è rimasto coinvolto in un incidente stradale con un compagno, ma sta bene
L’attaccante francese del Tottenham, a cui la Juve è tornata a pensare in questi giorni, era a bordo di una Ferrari ma per fortuna è rimasto illeso insieme al compagno La Juventus non molla piste nuove e meno nuove per questa parte finale di mercato. Mateta ed En-Nesyri sono due nomi sfumati, ma per qualcuno…
Ahi Dorgu, l’infortunio con lunga assenza nel periodo migliore
Nel momento di massima brillantezza arriva un brutto stop. Patrick Dorgu, in gol nel 3-2 del Manchester United contro l’Arsenal, è il giocatore del momento dei Red Devils. Con Carrick, subentrato ad Amorim, Dorgu stava diventando ancor più importante. Proprio nella partita vinta contro i Gunners, Dorgu ha lasciato il campo preoccupando l’allenatore ad interim…
La Juventus scopre “Kellyni”! Lloyd Kelly sfodera una partita magistrale col Napoli, che crescita dal flop con Motta
La stagione di Lloyd Kelly alla Juventus è la dimostrazione di quanto, nel calcio, tutto possa cambiare in fretta. Arrivato a Torino nel gennaio 2025 dal Newcastle per 18 milioni di euro in un contesto complicato, con una squadra senza certezze e un ambiente tutt’altro che sereno, il difensore inglese si è trovato subito sotto…
ESCLUSIVA – Giovagnoli (Dazn): “Union inferiore alla Dea e avrà assenze pesanti”
Mancano ormai solamente due giorni ad Atalanta-Union Saint Gilloise, match in cui i nerazzurri affronteranno la formazione belga vincitrice dello scudetto nella scorsa stagione e attualmente prima in classifica in Belgio. Con il giornalista Michele Giovagnoli, che commenta le partite della Jupiler Pro League per Dazn, cerchiamo di conoscere meglio la squadra allenata da Hubert…
Carick, che impatto allo United: due partite e due super vittorie (Manchester City e Arsenal)
Un impatto del genere probabilmente non lo avrebbe immaginato nemmeno lui o sognato nel più bel sogno. Michael Carrick in due sole gare ha svoltato il Manchester United. Con lui in panchina i red Devils hanno raccolto due vittorie di prestigio, prima nel derby contro il City (malmenato 2-0) e poi ieri sera in casa…
Perisic parte dalla panchina con il PSV, Bosz: “Mercato? Ha 37 anni…”. Il punto sulla trattativa con l’Inter
Le parole del tecnico del PSV dopo il 2-2 di campionato contro il NAC Breda. Ivan Perisic è il grande obiettivo del calciomercato invernale dell’Inter. I nerazzurri stanno spingendo per avere il croato e hanno anche già raggiunto l’accordo con il giocatore, anche se il PSV continua a fare muro. Almeno fino alla partita di…
Perisic in panchina con il Psv, indizio mercato? Bosz motiva la decisione
LInter valuta il possibile ritorno di Ivan Perisic, operazione che nelle ultime ore ha visto crescere le quotazioni. Il croato avrebbe gi dato disponibilit al trasferimento e sarebbe disposto a rinunciare al contratto che lo lega al PSV fino al 2027 pur di indossare nuovamente la maglia nerazzurra. Il club olandese potrebbe lasciare partire il…
Inter, Perisic sempre più vicino? decisione netta del PSV!
L’esterno croato Ivan Perisic è al centro di una situazione di mercato che si fa sempre più calda. Dopo essere stato sostituito nella partita contro il Newcastle, il giocatore del PSV Eindhoven è rimasto in panchina nella sfida di campionato contro il Breda. Un’uscita che ha sollevato dubbi in casa nerazzurra. La panchina di Perisic:…
Tonali Juve, l’ex Milan in pole sul taccuino della dirigenza bianconera: la condizione per portare il centrocampista a Torino
Tonali Juve, il centrocampista azzurro identificato come leader totale ma le richieste inglesi rendono l’affare quasi impossibile L’esperto di mercato Fabrizio Romano ha acceso i riflettori su quello che si profila come il vero, grande sogno proibito della Juventus in vista della prossima stagione. Al centro dei pensieri della dirigenza c’è sempre e solo un…
Tonali-Juve, l’ultimo messaggio fa sognare i tifosi bianconeri
Arriva un nuovo importante annuncio su Sandro Tonali: adesso tutti i tifosi della Juventus sognano in grande. Ormai non è più un mistero. Si chiama Sandro Tonali il vero e proprio oggetto dei desideri della Juventus, che in estate darà l’assalto definitivo al centrocampista della Nazionale italiana. L’ex Milan, oggi al Newcastle, è stato…
Kalulu ‘chiama’ Tonali alla Juventus: “Sì, siamo molto legati”. Quanto costa e cosa filtra per gennaio
Insieme hanno vinto lo scudetto al Milan, oggi il francese è alla Juventus che ha messo nel mirino l’ex Brescia Nel corso di un’intervista rilasciata a Tuttosport, il difensore della Juventus Pierre Kalulu risponde così a una domanda su Sandro Tonali, uno dei nomi nella lista della dirigenza bianconera per il prossimo mercato estivo: “Sandro…
Manchester United, ufficiale: Casemiro andrà via a fine stagione. “Porterò questo club sempre nel cuore”
I Red Devils hanno annunciato l’addio del centrocampista brasiliano al termine del contratto. Dopo quattro anni terminerà l’esperienza di Casemiro al Manchester United. Il centrocampista brasiliano, arrivato dal Real Madrid per 70 milioni di euro, andrà via a parametro zero alla fine della stagione. Ad annunciarlo è stato proprio il club inglese con un comunicato…