Tottenham Hotspur - Notizie in Tempo Reale e Calciomercato Ultima Ora
La bugia di Ausilio e il colpo Inter per Gennaio: Giovane e Vicario, le ultime
Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma in onda sul canale Youtube di Calciomercato.it. Focus sulla partita di Coppa Italia col Venezia vinta in scioltezza e con un netto 5-1 dalla squadra di Chivu, e chiaramente sul mercato nerazzurro tra gennaio e la prossima estate. Al Gran…
Tottenham, Frank: “Tel sta migliorando, il suo atteggiamento è buono”
Aggiornamenti sul fronte Mathys Tel, tra i nomi accostati alla Roma in vista del mercato invernale. Dell’attaccante ha parlato il tecnico del Tottenham Frank sottolineando i miglioramenti del francese che finora ha raccolto solo 377 minuti stagionali. “Abbiamo giocato partite diverse con formazioni diverse e penso che Xavi…
Napoli, De Zerbi sul contributo di Raspadori in azzurro: “Decisivo per entrambi gli scudetti”
Roberto De Zerbi, attuale tecnico del Marsiglia, ha offerto una panoramica chiara e diretta sui principali scenari di mercato e sulle carriere di alcuni calciatori a lui molto vicini, in un’intervista esclusiva rilasciata a Sportitalia. Raspadori, la fiducia di De Zerbi: “È testardo, può prendersi Madrid. L’ho lanciato da giovanissimo” Il primo nome caldo affrontato…
I tifosi del Napoli non ci credono, l’annuncio in diretta: “Conte è scarso”
Una riflessione che sta facendo il giro del web e che sta facendo non poche polemiche su quanto detto durante la live Un argomento spinoso. Scivoloso. Che prende piede, a poco a poco, ma se l’andamento prosegue su questo standard, sarà molto difficile uscirne fuori e cercare di fare gli indifferenti su un tema del…
Affondo Inter per Mlacic: ‘quasi fatta’ con l’Hajduk Spalato
In Croazia continua a tenere banco linteresse dellInter per Branimir Mlacic, giovane difensore centrale di 18 anni dellHajduk Spalato che si sta mettendo in mostra nel campionato croato. Izak Ante Sucic, cronista di Germanijak.hr, ha fatto il punto della situazione ai microfoni di Tribuna.com, soffermandosi sia sulle caratteristiche del ragazzo sia sullo stato della trattativa.Branimir…
Colpo Inter: “Affare fatto all’80% per Mlacic”
In Croazia è ormai il tema del momento: l’Inter ha messo gli occhi su Branimir Mlacic, 18 anni, difensore dell’Hajduk Spalato e una delle rivelazioni più brillanti dell’intero campionato. A confermare la concretezza dell’operazione è Izak Ante Sucic, giornalista di Germanijak.hr, intervistato da Tribuna.com, che ha tracciato un identikit dettagliato del giovane talento. “Branimir è…
Ferguson, Tsimikas e Bailey. Mese verità per i tre della Premier
«Giovani, forti e pimpanti», questo era il diktat per il mercato estivo che fino a questo momento è ancora sotto esame. E sotto la voce ‘rimandati’ ci sono i giocatori arrivati in prestito dalla Premier League: Tsimikas, Bailey e Ferguson . (…) Evan è stato il primo ad arrivare con la pesante etichetta di…
I direttori sportivi sono diventati delle vere e proprie star, adesso anche in Premier League
I direttori sportivi della nostra era calcistica sono talmente decisivi, dietro le quinte, da cambiare le sorti e la storia stessa dei club. In Italia è così da almeno trent’anni. E per quanto il nostro modello di sviluppo sportivo sia ormai stagnante e superato, certi tipi di know-how restano intuizioni vincenti. Ecco, appunto: la figura…
La Norvegia chiude in bellezza il 2025
La Norvegia ha concluso la stagione 2025 con le partite della Nazionale contro il Brasile e la Danimarca. La Spagna è stata teatro delle due amichevoli che hanno visto le norvegesi rispettivamente vincere e pareggiare. Contro le Canarinhas, all’Estadio Ciudad de La Línea, la squadra di Mister Gemma Grainger, che veniva dalla bella vittoria contro…
Milan, Chukwueze è on fire: ecco a quanto è fissato il diritto di riscatto per il Fulham
Milan, i tifosi del Fulham si sono innamorati di Chukwueze: cosa filtra sul riscatto dal Fulham L’inizio di avventura a Londra era stato complicata, con le marce piccole. Qualche panchina di troppo prima della scintilla che sta cambiando la storia: dopo la grande prestazione offerta nella vittoria dal suo Fulham sul campo del Tottenham è…
L’Inter piomba su Vicario: il post Sommer è già pronto
A fine stagione, le strade dei nerazzurri e dell’estremo difensore elvetico si separeranno: tutte le ipotesi per la sua sostituzione Sono diversi gli errori attribuiti in questa prima parte di stagione a Yann Sommer, portiere dell’Inter di Cristian Chivu: l’ultimo in ordine di tempo è quello sul gol di Pulisic nel derby contro il Milan.…
Dalla macchina vincente alla squadra di Haaland e Foden: l’insidioso declino del City
Pep Guardiola era solito definire il Tottenham come la “squadra di Harry Kane”. L’ironia vuole che oggi il suo Manchester City assomigli sempre più a una “squadra di Haaland e Foden”. Se sabato i Citizens hanno strappato una vittoria insperata contro il Leeds (4-3), questo successo ingannevole non riesce più a nascondere le crepe di…
Mercato Inter, che intreccio tra i pali: il nuovo portiere arriva grazie all’amico di Lautaro
In una recente intervista Piero Ausilio ha sorpreso tutti, affermando che a gennaio in casa Inter non sono previsti colpi in entrata. Potrebbe trattarsi di una semplice frase di circostanza, ma è chiaro che per il momento tutto resta incerto. Se ci sono dubbi su quello che accadrà in inverno, non ce ne sono riguardo…
Risultati Premier League, gol e spettacolo negli anticipi! Haaland da record, ma il City rischia la rimonta contro il Fulham. La doppietta in rovesciata di Romero salva gli Spurs
Risultati Premier League, negli anticipi succede di tutto: record di Haaland nel 5-4 al Fulham, rovesciata e doppietta di Romero che salvano il Tottenham Il turno infrasettimanale di Premier League ha offerto uno spettacolo senza limiti nei tre anticipi della 14ª giornata, con serate pirotecniche a Londra e Newcastle. Dopo l’1-0 dell’Everton sul campo del…
Da escluso a imprescindibile: ora Baldanzi è il nove “tascabile” di Gasp
Tre mesi fa sembrava ai margini. Ceduto al Verona, poi trattenuto all’ultimo secondo e persino escluso dalla lista Uefa. Oggi, invece, Tommaso Baldanzi è diventato il riferimento offensivo della Roma. Addirittura centravanti, un paradosso solo in apparenza. Il club ha il decimo attacco della Serie A, appena 15 gol, un problema che si ripete da…
Ad agosto ceduto, ora è indispensabile: l’attacco è di Baldanzi. Aspettando Zirkzee
Baldanzi al centro della Roma . O ancora meglio, direttamente centravanti. Da non crederci, almeno tornando a fine estate. Tommasino ceduto al Verona e bloccato al fotofinish. E – con coerenza – nemmeno inserito poi nella lista Uefa. Tre mesi dopo, però, è diventato indispensabile per Gasperini . (…) La Roma ha…
Gazzetta – Inter, Vicario vuole tornare in Serie A: è il grande obiettivo per il dopo-Sommer, può liberarlo Dibu Martinez
Oggi al Tottenham, il portiere ex Empoli sarebbe intenzionato a fare rientro in Italia. In un momento in cui Yann Sommer non è immune alle critiche, similmente all’ultimo Handanovic, ma il portiere rampante alle sue spalle, Josep Martinez, non è stato disponibile per le note vicende non legate al campo, arriva una voce che riguarda…
Newcastle-Tottenham, Romero regala il pari agli Spurs: gol in rovesciata al 95′. VIDEO
Clamoroso epilogo a St James’ Park, dove il Tottenham agguanta in pieno recupero il pareggio contro il Newcastle. A firmare il definitivo 2-2 è Romero (autore di una doppietta) che al 95′ effettua una rovesciata non troppo potente, ma nessuno tocca e il portiere Ramsdale viene beffato per il gol che vale il pari HIGHLIGHTS…
Chukwueze Milan, doppietta show contro il City: il nigeriano “on fire” rilancia il Diavolo verso l’incasso da 30 milioni
Chukwueze, in prestito al Fulham, si esalta con due gol al Manchester City. Le prestazioni spingono i londinesi a esercitare l’opzione da 30 milioni Samuel Chukwueze è letteralmente on fire. Dopo aver offerto due assist decisivi nelle precedenti due giornate di Premier League contro Sunderland e Tottenham, l’attaccante nigeriano, arrivato in estate al Fulham in…
Inter, Sommer non è più una garanzia tra i pali: Sondato un nome dalla Premier League
Arrivano novità in casa Inter per quanto riguarda il mercato, dove si stanno sondando alcuni nomi per la porta considerando l’età di Sommer. Inter, Sommer non è più una sicurezza: La società a lavoro per accaparrarsi il successore dello svizzero L’Inter è a lavoro sul mercato per sondare il possibile sostituto di Yan Sommer, che…
Milan, hai visto Chukwueze? Dopo i due assist, doppietta contro il Manchester City. Cosa filtra sul riscatto del Fulham
L’esterno offensivo nigeriano trova i suoi primi goal in Premier League: il club londinese inizia a valutare il suo futuro Samuel Chukwueze è letteralmente on fire. Dopo aver realizzato due assist decisivi nelle precedenti due giornate di Premier League contro Sunderland e Tottenham, l’attaccante arrivato in estate al Fulham, in prestito dal Milan, si sblocca…
L’Inter irrompe su Vicario: cosa sta succedendo!
Vicario all’Inter: potrebbe essere questo il clamoroso colpo di scena in casa nerazzurra in vista della prossima sessione del mercato estivo. Come sottolineato dall’odierna edizione della Gazzetta dello Sport, l’attuale portiere del Tottenham starebbe spingendo per far ritorno in Italia. Occhio al forte inserimento dell’Inter, pronta a valutare concretamente la possibilità di anticipare la concorrenza…
Vicario e la sua voglia d’Italia: come è cambiato il portiere in questi due anni
Il portiere, ormai stabilmente nel giro della Nazionale, pensa a una nuova avventura in Serie A ad altissimo livello: una crescita costante la sua negli ultimi tempi Con una Serie A che da tempo non è più il campionato di riferimento, non sono pochi i giocatori nostrani andati ad affermarsi altrove. Tra questi, si è…
Idea rinnovo contratto per Conte? Cosa dice il passato del tecnico: solo in due casi ha prolungato | FOCUS
Ultimissime notizie calcio Napoli – Idea prolungamento contrattuale per Antonio Conte? Non è iniziata una trattativa – ha spiegato l’edizione odierna de Il Mattino – sottolineando comunque la stima che De Laurentiis nutre nei confronti del suo allenatore. Storicamente, in questa fase dell’anno, si è sempre parlato di prolungamenti contrattuali di allenatori seduti in panchina…
Inter, il nuovo portiere arriva dalla Premier League: sostituirà lui Sommer
L’Inter è tornata alla vittoria contro il Pisa, ma adesso è tempo di Coppa Italia. I nerazzurri affronteranno il Venezia negli ottavi di finale. Christian Chivu punterà sul turnover, a partire proprio dalla porta. Tra i pali ci sarà Josep Martinez, pronto a sostituire Sommer. Ma a proposito del portiere svizzero, la società nerazzurra è…
Calciomercato Inter, il nodo portieri: ritorna forte l’idea Vicario per il 2026? Cosa filtra
Calciomercato Inter, la porta vive una fase di transizione mentre il club prepara un investimento: Sommer ai saluti, e il nome di Vicario torna Quest’anno il tema portieri in casa Inter è tutt’altro che tranquillo. Il ruolo vive una fase di grande turbolenza, con movimenti che riguardano sia il presente sia le strategie future. Yann…