Tottenham Hotspur - Notizie in Tempo Reale e Calciomercato Ultima Ora
Juventus, chi è Jhon Duran del Fenerbahce, nuovo obiettivo per l’attacco: trattative avviate, il Tottenham non libera Kolo Muani
Il tempo stringe, la chiusura del calciomercato invernale incombe, il calendario non aspetta. Le esigenze cambiano in corso d’opera, e la Juventus lo sta provando sulla propria pelle. Dal centrocampista al terzino destro, passando per un vice-Yildiz: ora, tutte le attenzioni sono concentrate sull’attaccante. Juventus, l’attacco è la priorità Perché se da un lato Spalletti…
Juventus, Kolo Muani si complica: rispunta Zirkzee
E’ in salita la trattativa per riportare il francese a Torino: la Juve non demorde, ma pensa alle alternative La Juventus continua a tenere viva la pista Randal Kolo Muani, ma il percorso verso Torino si fa sempre più accidentato. L’attaccante francese resta in cima alla lista dei desideri bianconeri per rinforzare l’attacco, tuttavia…
Sky – Zirkzee resta un’opzione se non si sblocca Kolo Muani: la posizione della Juventus
I bianconeri continuano a lavorare per Kolo Muani, ma se non dovesse sbloccarsi l’operazione l’attaccante del Manchester United resta una soluzione valida. La Juventus continua a lavorare per regalare un nuovo attaccante a Luciano Spalletti. Nonostante i segnali negativi sul fronte Kolo Muani, il club bianconero ha intenzione di continuare a provarci: se la trattativa…
Champions League, i probabili accoppiamenti dei playoff, cosa c’è da sapere: Mourinho sulla strada dell’Inter?
Dopo la sorprendente serata conclusiva della prima parte del torneo a girone unico, durante la quale si è verificato di tutto, inizia a delinearsi il quadro degli ottavi di finale della Champions League 2026.Le prime otto della classe, quelle che hanno già staccato il pass per la fase a eliminazione diretta, aspettano di conoscere il…
Juventus, trattativa difficile per Kolo Muani: cosa succede ora
Si è complicata la pista per il ritorno del francese: il piano della Juventus per gli ultimi giorni di mercato. Negli ultimi giorni la Juventus ha virato con forza su Randal Kolo Muani, provando a capire la fattibilità di un suo ritorno a Torino. I bianconeri, dopo il tentennamento di En-Nesyri, stanno comunque cercando un…
Juve-Kolo Muani, il Tottenham non apre all’interruzione anticipata del prestito: le news
Nel VIDEO le ultime notizie di calciomercato con Valentina Mariani che ci aggiorna sul possibile ritorno di Randal Kolo Muani alla Juventus. Il francese è la prima scelta dei bianconeri per l’attacco ma, al momento, resta una trattativa complicata. Il principale ostacolo è il Tottenham che non apre all’interruzione anticipata del prestito dal Psg dell’attaccante.…
Goretzka tra Milan, Atletico Madrid e Tottenham, intanto lui apre alla cessione: “Cambiare campionato è un’opzione”
Il centrocampista tedesco chiama la cessione: “Cambiare campionato è un’opzione, voglio crescere”: cosa filtra su Milan e Atletico Madrid Leon Goretzka apre alla cessione e fa sognare Milan, Atletico Madrid e Tottnham, tutti club che sono sulle tracce del veterano centrocampista tedesco in uscita dal Bayern Monaco. I rossoneri, con il direttore sportivo Igli Tare…
Niente da fare per Aké, ma c’è già l’alternativa: il Milan ci prova subito
Si complica la pista che porta ad Aké, per il Milan è ancora viva un’altra pista che porta ancora in Premier League: i dettagli Tare (ANSA) – MilanLive.it Gennaio sta per finire ma il mercato del Milan potrebbe regalare un colpo di scena. L’obiettivo è sempre lo stesso: provare a rinforzare la batteria dei difensori…
Kolo Muani Juve, doccia gelata: il Tottenham non vuole interrompere il prestito
Kolo Muani Juve, doccia gelata: il Tottenham non vuole interrompere il prestito dal PSG dell’attaccante francese Il mercato della Juventus vive ore di estrema tensione, con il dossier legato all’attaccante che somiglia sempre più a un rebus di difficile soluzione. Il sogno proibito resta Randal Kolo Muani, ma l’operazione per riportare il francese a Torino è attualmente bloccata…
Kolo Muani Juventus: il francese spinge per tornare a Torino. La posizione del Tottenham per l’addio dell’attaccante, ultimissime
Kolo Muani Juventus: il francese spinge per tornare a Torino. La posizione del Tottenham per l’addio dell’attaccante, le ultimissime La Juventus ha deciso di rompere gli indugi e accelera con decisione per Randal Kolo Muani, attendendo sviluppi che potrebbero rivelarsi decisivi già nelle prossime ore. L’attaccante, individuato come il rinforzo ideale per il reparto offensivo,…
Juventus-Kolo Muani, segnali negativi: il Tottenham alza il muro, la trattativa si complica
Il ritorno dell’attaccante francese a Torino è un’opzione sempre più complicata: le novità. Si complicano le possibilità di rivedere Randal Kolo Muani alla Juventus: il Tottenham alza il muro. I bianconeri sono alla ricerca di un nuovo centravanti per questa finestra invernale di calciomercato e dopo lo stop all’operazione Youssef En-Nesyri del Fenerbahce hanno riattivato…
Juventus, nome nuovo per l’attacco dalla Turchia: offerta ufficiale per Jhon Duràn
Le difficoltà per l’ingaggio di un centravanti portano al colombiano in prestito al Fenerbahce dall’Al-Nassr Dalla Turchia emerge una nuova pista per il colpo in attacco della Juventus in questi ultimi giorni di mercato invernale. Secondo il collega di SportsDigitale Yagiz Sabuncuoglu, il club bianconero – alla ricerca di una punta centrale che possa alternarsi…
Juventus, segnali negativi: si complica Kolo Muani
Kolo Muani alla Juventus: trattativa in salita. Il Tottenham resiste all’addio e non vuole interrompere il prestito del francese. Ultimi aggiornamenti di mercato. La pista che porta Randal Kolo Muani alla Juventus resta aperta, ma si complica nelle ultime ore. L’attaccante francese è da settimane uno degli obiettivi principali del club bianconero, tuttavia dalla Premier…
Kolo Muani a segno con il Tottenham: messaggio alla Juve? Il tecnico Frank: “Spero che il gol gli dia fiducia”
L’allenatore del Tottenham, Thomas Frank ha parlato ai canali ufficiali degli Spurs della situazione legata all’attaccante francese Randal Kolo Muani, obiettivo della Juventus per rinforzare il reparto offensivo dei bianconeri dopo che si è arenata la trattativa per En-Nesyri con il Fenerbahce con la Vecchia Signora che spinge per l’ex Eintracht:“Sono molto felice che Kolo…
The Bold Champions, le pagelle | Napoli (4,5), gli infortuni sono solo sfortuna? Italiane rimandate (5), De Zerbi dovrebbe fare autocritica (4)
Chiamatela English Champions League: cinque squadre inglesi (Arsenal a punteggio pieno, poi Liverpool, Tottenham, Chelsea e Manchester City in ordine di classifica) qualificate direttamente agli ottavi. La sesta della compagnia, il Newcastle, affronterà i playoff, un purgatorio che riguarda tre italiane: Inter, Atalanta e Juve. Tra le promosse a pieni voti, Bayern Monaco, Barcellona e…
Romano – Kolo Muani dice sì alla Juventus: la posizione del Tottenham
Juventus su Kolo Muani: Fabrizio Romano e Matteo Moretto confermano l’apertura del giocatore. Attesa per la risposta del Tottenham nelle prossime ore. La Juventus accelera per Randal Kolo Muani e attende sviluppi decisivi nelle prossime ore. L’attaccante francese è uno dei nomi più caldi del mercato bianconero e, secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, l’operazione è…
Fiorentina, Disasi vuole restare in Premier: le alternative
La caccia della Fiorentina a un colpo difensivo continua. Il difensore del Chelsea non ha aperto ai viola La Fiorentina continua ad essere una delle società più attive in questo mercato invernale sia in entrata che in uscita. La rivoluzione si è resa necessaria per provare a modificare una stagione che ha visto i viola…
FLASH | Kolo Muani-Juventus, il nuovo ostacolo è il sorteggio di Champions!
Continua a tener banco il possibile passaggio di Kolo Muani dal Tottenham (via PSG) alla Juventus. Dopo il gol messo a segno dell’attaccante francese nella sfida di Champions League contro il Francoforte, il Tottenham potrebbe stoppare la possibile cessione nel rush finale di mercato. Non solo, il nuovo ostacolo tra Kolo Muani e la Juventus…
Mateta Tottenham, grosso favore alla Juventus: così i bianconeri possono arrivare al tanto desiderato attaccante
Mateta Tottenham, grosso favore alla Juventus: così i bianconeri possono arrivare al tanto desiderato attaccante. Vediamo tutte le novità La Juventus è tornata a corteggiare con estrema insistenza Randal Kolo Muani. La strategia non è più un segreto: la dirigenza ha individuato nell’attaccante il profilo ideale per rinforzare il reparto offensivo a disposizione di Luciano…
Champions League: venerdì i sorteggi playoff per Inter, Juventus e Atalanta. Possibili avversarie, orario, come funziona e dove vedere
Diciotto partite in contemporanea, pioggia di gol e ribaltoni fino all’ultimo secondo: la Group Phase della Champions League ha regalato emozioni ed emesso verdetti. Capitolo italiane: Inter, Juventus e Atalanta ai playoff (tutte da teste di serie, ma ci arriveremo), Napoli eliminata da 30esima. C’è chi adesso attende le vincitrici dei playoff per conoscere la…
Mateta firma subito, nuovo attaccante alla Juve: via all’effetto domino
In giro per l’Europa è pronto a scatenarsi un vero e proprio valzer di attaccanti: la Juve adesso può chiudere. Via all’effetto domino. Il protagonista è ancora una volta Kolo Muani, in gol ieri sera sera nella sfida tra Eintracht Francoforte-Tottenham (0-2) che ha permesso agli Spurs di ottenere la qualificazione diretta agli ottavi di…
Frank: “Kolo-Muani? Spero che il gol gli dia fiducia, quando si arriva in un nuovo club non è mai facile”
Il tecnico del Tottenham Frank ha parlato ai canali ufficiali del club anche di Kolo-Muani, obiettivo della Juventus: “Sono molto felice che Kolo abbia segnato e, ridendo, gli ho detto che sarebbe bello che segnasse non solo contro le sue ex squadre. Sappiamo che quando si arriva in un nuovo club e in un nuovo…
Juve, tutto su Kolo Muani: si cerca il prestito. In Champions Gala o Bruges
Torino, 29 gennaio 2026 – La Juventus continua a ballare sulle punte e a pochi giorni dalla fine del mercato la rosa di nomi si è ristretta attorno a Randal Kolo Muani. Sfumato Mateta, raffreddata la pista En Nesyri, la Vecchia Signora ha dirottato le sue attenzioni sul centravanti francese, che in Italia si è…
Milan, tanta concorrenza per Goretzka: il punto
È noto già da diverse settimane che il Milan stia provando a muoversi in anticipo per il mercato di giugno. Oltre al discorso relativo a Mario Gila della Lazio, per il quale probabilmente si tenterà un affondo a fine stagione, c’è anche il tema legato a Leon Goretzka, in scadenza con il Bayern Monaco proprio…
Kolo Muani, le parole dell’allenatore in conferenza stampa
Le parole di Thomas Frank, allenatore del Tottenham, in conferenza stampa dopo la vittoria contro l’Eintracht Francoforte.LE PAROLE”Prima di tutto, sono stato molto contento che abbia segnato il gol. Penso che, in realtà, sia sembrato pericoloso. Ha quasi fatto un assist con il primo gol che gli è stato annullato. È stato molto coinvolto, un’azione…
Frank (allenatore Tottenham) su Kolo Muani: «Gli ho detto che sarebbe bello se…»
Frank (allenatore Tottenham) su Kolo Muani: «Gli ho detto che sarebbe bello se…». Le dichiarazioni del tecnico degli Spurs Il Tottenham di Thomas Frank centra l’obiettivo grosso in Europa, staccando il pass diretto per gli ottavi di finale di Champions League grazie a un netto 0-2 sul campo dell’Eintracht Francoforte. Gli Spurs chiudono la League Phase con un prestigioso…
Milan, il Manchester City non vuole liberare Aké: Gila lontano, tutto su Dragusin
Il Milan continua a lavorare per regalare ad Allegri un difensore centrale Un colpo che blindi la difesa o che, perlomeno, garantisca a Massimiliano Allegri la possibilità di giostrare al meglio forze ed eventuali difficoltà. Il Milan non è per nulla fermo in queste ultime battute del calciomercato invernale e al contrario sta provando…
La League Phase di Champions è una trovata diabolica e bellissima, come ha dimostrato il gol di Trubin al 98esimo minuto di Benfica-Real Madrid
La copertina non che poteva che prendersela il nuovo eroe di Lisbona, che per un attimo – quello più importante, al 98esimo – sveste i panni da portiere e indossa quelli da attaccante di razza. Punizione alla disperata, tutti in the box, compreso Anatoly Trubin. Perché da bordocampo glielo dice José Mourinho – dunque la…
Milan, le top news di giornata
Anche oggi sarà una giornata di allenamenti in casa Milan in vista della sfida con il Bologna, prevista martedì sera. Intanto però, visto che siamo ormai allo scadere, continua a tenere banco il calciomercato: mancano pochi giorni al termine, con la chiusura fissata al 2 febbraio alle ore 20 per la Serie A. Fino a…
Milan, occhio all’affare. Dragusin torna nel mirino con Akè prima alternativa. Nkunku rimane in bilico
Vigilia di un weekend di fuoco per l’ambiente rossonere perché mercato del Milan potrebbe riaccendersi prima della sfida contro il Bologna in programma martedì 3 febbraio a trattative concluse. C’è la sensazione che, soprattutto nelle ultime 48 ore, qualcosa possa succedere in entrata (un difensore ed un esterno) ma anche in uscita (Christopher Nkunku potrebbe…
Corriere Fiorentino: “Disasi potrebbe accettare la Fiorentina, da mesi è fuori rosa”
Messa così quasi una missione impossibile, se non fosse che negli ultimi giorni tutto può succedere, anche che un esubero del Chelsea come Disasi accetti la destinazione. Il francese, fuori rosa da mesi, piace anche al West Ham, motivo per cui la trattativa non si presenta né semplice né rapida. Idem per Dragusin del Tottenham…
Juventus, gol di Kolo Muani con il Tottenham: ora che succede?
Punto interrogativo sul futuro di Kolo Muani e occhio al forte pressing della Juventus. Come confermato da Fabrizio Romano, l’attaccante francese avrebbe dato il suo ok al trasferimento in bianconero, ma bisognerà aspettare l’ok del Tottenham e del PSG per il possibile passaggio del giocatore in bianconero. Tuttavia, dopo il gol di Kolo Muani nella…
CM – Mateta verso il Tottenham, può sbloccare Kolo Muani?
La Juventus è tornata a corteggiare Randal Kolo Muani e questo non è assolutamente un segreto, anzi, decisiva sarà la mattinata di oggi dove il Tottenham deciderà se liberare o meno Randal dal prestito. Insomma, tutto passa dagli Spurs. Occhio però perchè il club di Premier potrebbe cercare un sostituto prima di liberare Randal ed…