Olanda Calcio - Notizie in Tempo Reale e Calciomercato Ultima Ora
Inter in ansia, dolore continuo alla caviglia: cresce l’ipotesi di un intervento
Ultime notizie – L’Inter vive ore di apprensione per le condizioni di Denzel Dumfries. L’esterno olandese continua a convivere con un dolore persistente alla caviglia sinistra, un fastidio che non accenna a diminuire nonostante le terapie delle ultime settimane e che riaccende l’allarme ad Appiano Gentile. Il problema risale al 9 novembre, quando Dumfries rimase coinvolto…
Lazio, impresa al Tardini: Noslin regala la vittoria in nove uomini
Tijjani Noslin, giocatore Lazio La Lazio trova la vittoria al Tardini contro il Parma e lo fa in nove uomini dopo le espulsioni di Zaccagni e Basic L’8 febbraio 2017 è una data rimasta scolpita nella memoria della Serie A: l’ultima vittoria di una squadra rimasta in nove uomini, il Milan, capace di espugnare Bologna…
Conferenza stampa Sarri: «Vittoria meritata, squadra coraggiosa. Espulsioni frettolose, ecco perché. Juve? Non speravo in una chiamata. Patric ha queste caratteristiche»
Conferenza stampa Sarri, il tecnico della Lazio ha commentato il successo in nove contro undici in casa del Parma con queste parole Partita incredibile al Tardini, dove la Lazio ha conquistato una vittoria pesantissima battendo il Parma per 0-1 nonostante la doppia inferiorità numerica. Un successo eroico, deciso dal gol di Tijjani Noslin, centravanti olandese…
PAGELLE: Estévez fa tutto, Valenti dorme sul gol
Le pagelle di Parma-Lazio (clicca qui) bocciano tanti giocatori a causa di una sconfitta maturata in doppia superiorità numerica. Estévez è indubbiamente il migliore dei gialloblù: una partita intelligente e generosa. Bene anche Corvi, che fa due paratone nel primo tempo. Male Valenti e Troilo, protagonisti in negativo sul gol di Noslin; anche BernaBé e…
Addio a Bruno Bavenni, una vita tra Genoa, Entella e il calcio vero
Il calcio ligure e italiano saluta con commozione Bruno Bavenni, ex difensore e allenatore, scomparso all’età di 85 anni. Un uomo che ha vissuto il pallone come passione totale, prima sul campo e poi in panchina, senza mai allontanarsi da quell’erba – allora solo naturale – che per lui era casa. Cresciuto nelle giovanili del…
Parma-Lazio, Noslin: “Lavoro duro ogni giorno. Felice di aver aiutato la squadra”
Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >Termina 0-1 la gara del Tardini tra Parma e Lazio. I biancocelesti portano a casa i tre punti grazie alla rete di Noslin, anche in nove uomini. Nel post-partita, proprio il match winner olandese è intervenuto ai microfoni ufficiali del club. Di seguito le sue dichiarazioni:”Sono veramente felice. La…
Lazio EROICA in 9 UOMINI, decide NOSLIN: Parma-Lazio 0-1 | Serie A Enilive | DAZN Highlights
Highlights Parma-Lazio (Noslin) Un guizzo dell’olandese Noslin decide la sfida del Tardini dopo i cartellini rossi a Zaccagni e Basic. Sarri torna così a vincere in trasferta dopo quattro partite. Partita eroica della Lazio. #ParmaLazio #DAZN Iscriviti a DAZN Italia: http://bit.ly/DAZNItalia_Subscribe Guarda gli highlights dei match di Serie A Enilive sul nostro canale YouTube: https://bit.ly/DAZNserieA…
Parma-Lazio, Noslin: “Annata difficile, ma sono felice del gol e dei tre punti!”
Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >Intervenuto ai microfoni di Dazn, Tijjani Noslin ha commentato il clamoroso successo della sua Lazio al Tardini: i biancocelesti si fanno beffa delle scelte folli di Marchetti, arbitro del match, e superano di misura il Parma grazie al gol dell’olandese nel finale. Queste le parole di Noslina: “Per me è un anno difficile, solo subentri. Ma trovare…
Inter, l’infortunio di Dumfries scuote la società: nuova strategia sul mercato
Denzel Dumfries è ai box ormai dalla metà di novembre, da quando si è fatto male ad una caviglia durante un allenamento con la propria Nazionale. I tempi di recupero dell’olandese, che sembrava inizialmente poter recuperare nel corso di pochi giorni, si sono allungati, privando Chivu di una pedina fondamentale del suo scacchiere. Luca Marchetti…
Parma-Lazio 0-1: Noslin gela il Tardini, i biancocelesti la vincono in nove
Parma, 13 dicembre 2025 – Una vittoria eroica, non c’è altro modo di definire il successo laziale ai danni del Parma. La squadra di Sarri resiste dopo le due espulsioni di Zaccagni e Basic e con Noslin trova il coniglio in fondo al cilindro per vincere una gara complicatissima. Il giocatore olandese approfitta dell’errore di…
Parma-Lazio, Noslin supera anche Marchetti: successo clamoroso al Tardini
Primo tempoLazio che parte forte al Tardini di Parma. Dopo appena tre minuti è proprio l’ex Cancellieri a chiudere il triangolo con Guendouzi e a costringere Corvi al primo salvataggio della partita. Dall’altra parte Provedel mette le manone sulla conclusione pericolosa di Bernabé. Al 29′ Basic si presenta al limite dell’area per calciare un piazzato:…
Juventus, Koopmeiners incontra il Bologna del suo “scopritore” Sartori
Partita speciale per l’olandese, centrocampista, all’occorrenza difensore della Juventus che è stato lanciato proprio da Sartori ai tempi dell’Atalanta. Tra le più grandi scoperte di Sartori della sua lunga carriera c’è sicuramente Teun Koopmeiners. Il centrocampista era già famoso nel 2021 agli esperti di calciomercato ma l’arrivo e affermazione all’Atalanta è stata la consacrazione definitiva…
Liverpool, Slot perdona Salah e ignora Chiesa: Momo in campo per necessità, ovazione e assist, cosa succederà
Toh, chi si rivede. Il destino ha voluto che un infortunio spingesse Arne Slot a perdonare il ribelle Salah. Punito con l’ennesima panchina dopo la sfuriata post Leeds che ha spinto il Liverpool a escluderlo dai convocati per la sfida di Champions con l’Inter, Momo è stato chiamato in causa nel primo del tempo del…
Prossima Fermata – La Juventus di Spalletti
La Juventus di Spalletti è pronta a far visita al Bologna in questo 15° turno di Serie A. I bianconeri si presentano alla sfida forti del 2-0 europeo sul Pafos, ma in Serie A il clima resta pesante. Di seguito, ecco uno sguardo approfondito e consapevole tra moduli, uomini chiave, statistiche e punti deboli su chi…
Femminile – Il Bologna perde 2-1 il derby contro il Cesena
Nel primo pomeriggio è andato in scena il big match della dodicesima giornata di Serie B femminile, con il Bologna di Matteo Pachera impegnato in trasferta contro il Cesena. Per entrambe le squadre si è trattato di un vero e proprio scontro diretto per il secondo posto della classifica. Sono state le padrone di casa,…
Soddisfazione De Boer: “Vittoria sofferta ma molto importante. Mi sento bene a livello fisico”
Nel post partita della sfida tra Picerno e Salernitana, Kees De Boer è intervenuto ai microfoni di LiraTv per commentare la vittoria della formazione granata. “È stata una vittoria sofferta ma molto importante. Abbiamo lottato per tutta la partita e siamo davvero contenti. Negli spogliatoi, durante l’intervallo, il mister non era soddisfatto e nel secondo…
Roma, avanti per Zirkzee: i dettagli dell’affare a gennaio
L’olandese resta l’obiettivo principale di Massara e Gasperini, che continuano a lavorarci in maniera importante: le ultime La Roma, Gasperini più che altro, non vede l’ora di arrivare al mercato di gennaio, anche se a parole cerca di tenere l’attenzione giustamente sul campo. Perché poi è sempre quello che decide, e dopo due sconfitte consecutive…
Juve, arriva la comunicazione ufficiale degli Agnelli: “Il club e i nostri valori non sono in vendita”
Nelle scorse ore ha scatenato un accesissimo dibattito la notizia dell’offerta fatta da Tether, già in possesso dell’11,527% del capitale sociale, con l’obiettivo di acquisire il controllo totale della Juventus, sottraendolo così di fatto alla famiglia Agnelli dopo oltre un secolo di storia insieme. Fino a poco fa erano circolate solo delle indiscrezioni circa la…
Impresa Lazio, vince in 9 contro 11 a Parma: decide Noslin dopo le espulsioni di Zaccagni e Basic
La Lazio passa a Parma nonostante la doppia inferiorità numerica per le espulsioni di Zaccagni e Basic, decide il goal di Noslin. La Lazio va oltre le espulsioni e sbanca il Tardini in 9 contro 11. I biancocelesti si impongono a Parma con il risultato di 0-1 nella 15ª giornata della Serie A 2025/26.A decidere…
“Potrebbe operarsi”, la rivelazione di Sky Sport fa tremare l’Inter: i tempi di recupero si allungano
Piove sul bagnato per l’Inter. La sconfitta contro il Liverpool a causa del rigore nel finale segnato da Szoboszlai crea ancora tanta amarezza, che si unisce alle ultime notizie riguardanti le condizioni di Denzel Dumfries. L’esterno è ancora ai box a causa del persistente dolore alla caviglia e, secondo Sky Sport, potrebbe anche operarsi. Inter,…
Dumfries, la caviglia fa male: l’operazione non è esclusa
La caviglia di Dumfries fa ancora male e all’Inter sono in corso ragionamenti su come risolvere il problema che lo sta tenendo ai box ormai da più di un mese con sei partite saltate nella serie. Dumfries non scende in campo da Inter-Lazio del 9 novembre scorso, partita precedente all’ultima sosta nazionali. L’olandese aveva poi…
Dumfries, la caviglia fa ancora male: l’operazione non è esclusa
In casa Inter si sta ragionando su come risolvere la situazione con una serie di consulti e, tra le ipotesi, non è da escludere l’operazione. L’esterno olandese non gioca dal match contro la Lazio, prima della sosta nazionali di novembre. Intanto, l’Inter è attesa domenica dal Genoa (partita live alle 18 Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K…
Inter, Dumfries diventa un caso: ancora dolore alla caviglia, ora rischia di operarsi
Fermo dal 9 novembre a causa di un infortunio alla caviglia sinistra, Denzel Dumfries ha visto slittare il suo rientro in campo di giornata in giornata, tanto da diventare un vero e proprio caso nel mondo Inter. Inter, Dumfries diventa un caso: ancora dolore alla caviglia, ora rischia di operarsi L’ultima apparizione con la maglia…
Calciomercato Milan, Moretto: “Attacco o difesa? Cambiano le priorità, il punto su Zirkzee”
Il calciomercato è alle porte e il Milan studia le mosse: il primo passo è stabilire delle priorità, il quadro completo di Matteo Moretto Poche settimane all’apertura del calciomercato invernale con il Milan intenzionato a migliorare la rosa messa precedentemente a disposizione di Massimiliano Allegri. L’esperto di trasferimenti Matteo Moretto ha provato a fare un…
Inter, Dumfries sente ancora dolore alla caviglia: non si esclude l’operazione
Denzel Dumfries (IMAGO) Denzel Dumfries, esterno destro dell’Inter, continua a sentire dolore alla caviglia: non è da escludere una possibile operazione L’Inter continua a dover fare a meno del suo esterno destro titolare, Denzel Dumfries. Il giocatore olandese ha ancora dolore alla caviglia dopo il problema accusato durante l’ultima sosta per le Nazionali. Secondo quanto riferito…
Zirkzee-Roma, spiraglio United: via libera se il calciatore chiede la cessione. Previsti nuovi contatti (VIDEO)
Si apre uno spiraglio nella trattativa tra Roma e Manchester United per Joshua Zirkzee. Gli ultimi aggiornamenti arrivano da Matteo Moretto e raccontano di uno scenario in possibile evoluzione, legato soprattutto alla posizione del giocatore. Secondo l’esperto di mercato, qualora fosse lo stesso Zirkzee a chiedere in prima persona la cessione, infatti, lo United non…
Liverpool, Salah torna in campo ad Anfield e regala un assist da record
Il campione egiziano prende il posto dell’infortunato Gomez al 25°, che ovazione da parte dei suoi tifosi Un’autentica ovazione ha riaccolto Mohamed Salah ad Anfield, quando l’attaccante egiziano ha fatto il suo ingresso in campo – nella sfida di Premier League contro il Brighton – al posto dell’infortunato Joe Gomez. Termina al 25° del primo…
Corsa a tre per riportare l’attaccante in Italia: c’è anche il Milan
L’attaccante spinge per tornare in Italia a gennaio: il Milan, così come altre due squadre, sono in corsa per riportarlo in Serie A Anche il Milan vuole riportarlo in Italia (ANSA). MilanLive.it Non è più un mistero che il Milan stia cercando un attaccante per gennaio. Santiago Gimenez è sempre più un mistero: non gioca…
Juventus, Milik è tornato in gruppo: si allena con la squadra, quando può giocare
Buone notizie per la Juventus: Milik muove i primi passi per il rientro. Arek Milik da qualche giorno è tornato ad allenarsi alla Continassa insieme al gruppo. Questa la notizia, quasi un fulmine a ciel sereno, che riporta serenità in casa Juve e in un reparto in cui è ancora forte l’eco della mazzata dell’infortunio…
Milan-Gimenez, destino segnato: è tutto già deciso
Destino segnato per l’attaccante messicano in rossonero: arrivano conferme sul suo addio a gennaio, ma dove può andare? Destino segnato per Gimenez (ANSA) – MilanLive.it In casa Milan aleggia da più di un mese il mistero Santiago Gimenez. L’ultima partita giocata risale a fine ottobre a Bergamo nel pareggio per uno a uno contro l’Atalanta.…
Inter, un altro fedelissimo di Chivu salta la Supercoppa: torna nel 2026
Denzel Dumfries resta fermo per il problema alla caviglia sinistra che non dà segni di miglioramento: l’infortunio gli farà saltare anche la Supercoppa Italiana. Non è facile definire un rientro, ma una certezza c’è: tutto è rimandato al 2026. Dumfries salta la Supercoppa: scelta inevitabile Come riporta La Gazzetta dello Sport, l’Inter è stata obbligata…
Calciomercato: Zirkzee pronto a tornare in Italia? Un club ora fa sul serio: ecco la posizione del Manchester United
Calciomercato Serie A: Zirkzee torna in Italia? Una squadra adesso fa sul serio: spunta la posizione del Manchester United Il mercato di gennaio si preannuncia particolarmente movimentato, soprattutto per quanto riguarda il reparto offensivo, e uno dei nomi più discussi è quello di Joshua Zirkzee. L’attaccante olandese, apprezzato per tecnica, visione di gioco e capacità…
Manchester United, Malacia è pronto all’addio: non rientra nei piani di Amorim
Tyrell Malacia è pronto a lasciare il Manchester United: il terzino sinistro non rientra nei piani di Ruben Amorim e a gennaio potrebbe fare i bagagli. Manchester United, futuro di Malacia lontano dall’Old Trafford Il Manchester United si prepara a salutare Tyrell Malacia, il terzino sinistro olandese che sembra non rientrare nei piani del nuovo…
Inter, Dumfries salterà la Supercoppa: ora è un caso, rischio operazione!
Infortunio Dumfries – Niente da fare per Denzel Dumfries, il laterale olandese sarà ancora assente per diverso tempo tra le fila dell’Inter. Arriva il verdetto per i prossimi impegni ed è tutt’altro che positivo. Come rivelato da La Gazzetta dello Sport, Dumfries salterà anche la Supercoppa, prolungando ulteriormente il suo calvario. Quella che sembrava essere…
Zirkzee, c’è il Milan ma la Roma fa sul serio: il Manchester frena l’affare? La notizia
Zirkzee è un nome caldo in vista del mercato di gennaio, al momento però la volontà dello United sembra piuttosto chiara Il mercato di gennaio si preannuncia infuocato, specialmente per quanto riguarda il reparto offensivo, e il nome di Joshua Zirkzee è senza dubbio tra i più “caldi”. L’attaccante olandese, noto per la sua eleganza…
Marco van Basten, the three-time Ballon d’Or Winner 🦢⚽ | #shorts
🛒 Acquista la maglia home 2025/26 👉 https://acmi.land/HomeKit_2526 ❤️🖤 🛒 Acquista la maglia away 2025/26 👉 https://acmi.land/AwayKit_2526 🤍 🛒 Acquista la maglia third 2025/26 👉 https://acmi.land/ThirdKit_2526 💛 🔔 Iscriviti ora al canale YouTube ufficiale del Milan: http://acmi.land/Subscribe_YTACMadd_user=milanchannel 🎥 Guarda tutti gli Shorts rossoneri 👉 youtube.com/playlist?list=PLo0t1-wwTA7lOwm0iL7C5HYX4tmHepKZV On this day, the Swan of Utrecht won his third…
Dumfries si deve operare? Inter in ansia
In casa Inter cresce l’apprensione per Denzel Dumfries, fermo ormai da circa un mese per un problema alla caviglia e senza una data certa per il rientro. La situazione dell’esterno olandese continua a essere monitorata con attenzione e, come riporta il Corriere dello Sport, il club ha deciso di procedere con nuovi accertamenti clinici per…
Inter, che succede a Dumfries? Fermo da metà novembre, cos’ha e la speranza dei nerazzurri sul suo rientro
L’esterno olandese è ai box ormai da più di un mese Denzel Dumfries, esterno destro dell’Inter, non accenna a tornare a disposizione del tecnico Cristian Chivu. Durante la sosta Nazionali di novembre, l’ultima dell’anno, l’ex PSV Eindhoven si è dovuto arrendere ad un dolore alla caviglia che lì per lì non sembrava destare particolari preoccupazioni,…
Inter, che succede a Dumfries? Fermo da metà novembre, Sky: “Potrebbe decidere di operarsi”
L’esterno olandese è ai box ormai da più di un mese Denzel Dumfries, esterno destro dell’Inter, non accenna a tornare a disposizione del tecnico Cristian Chivu. Durante la sosta Nazionali di novembre, l’ultima dell’anno, l’ex PSV Eindhoven si è dovuto arrendere ad un dolore alla caviglia che lì per lì non sembrava destare particolari preoccupazioni,…
Il Chelsea supera il Newcastle nella corsa a Kees Smit, il “Pedri olandese” da 25 milioni
Le ultime sul futuro di Kees Smit, il “Pedri olandese” si avvicina sempre più alla Premier League. Secondo alcune indiscrezioni, il Chelsea avrebbe superato il Newcastle nella corsa al trasferimento di Kees Smit, il “Pedri olandese” dell’AZ Alkmaar. Il diciannovenne, valutato circa 25 milioni di sterline (33 milioni di dollari), ha attirato l’attenzione di tutta…
Lazio, cercasi gol dai centravanti: Noslin supera Dia nelle gerarchie
Alla Lazio mancano disperatamente i gol dei suoi centravanti. Castellanos, anche a causa dell’infortunio rimediato a metà ottobre, non entra nel tabellino dei marcatori dalla trasferta di Genova del 29 settembre, mentre Dia non va in rete dalla gara casalinga del 31 agosto contro il Verona. L’ultimo in ordine cronologico a mettere la propria firma…
Disdetta Milan, ceduto solo sei mesi fa: ora vale già il doppio
Il calciatore sta facendo davvero bene: è diventato un titolare inamovibile della sua attuale squadra. Il suo valore è più che raddoppiato Disdetta Milan, ceduto solo sei mesi fa: ora vale già il doppio (Ansa) – MilanLive.it L’ultima estate ha rivoluzionato il Milan. Igli Tare e Giorgio Furlani hanno messo nelle mani sapienti di Massimiliano…
Roma, trattativa calda per Zirkzee: cosa filtra sul Milan
Zirkzee infiamma il mercato degli attaccanti per la sessione di gennaio: la Roma è molto avanti sulla corsa con il Milan Joshua Zirkzee e un futuro tutto da scrivere. L’ex Bologna vuole tornare a essere protagonista in un progetto più vicino a quelle che sono le sue caratteristiche. Vuole avere quella fiducia che il Manchester…
Inter, rebus Dumfries. Infortunio e nuovo agente. Il futuro è ancora in bilico
L’ennesimo cambio di agente, da Jorge Mendes ad Ali Barat, è un colpo di scena in una stagione in cui Denzel Dumfries non ha ancora aumentato il passo. Nella prima parte dell’annata si è fermato al minimo indispensabile e durante la pausa per le nazionali di novembre ha accusato un problema a una caviglia dopo…