FC Barcellona - Notizie in Tempo Reale e Calciomercato Ultima Ora
Ricavi Milan, San Siro frutta ancora tanto: i numeri
Uno studio condotto da Football Benchmark ha redatto la lista delle squadre calcistiche europee in base ai guadagni provenienti dagli stadi nella stagione 2024-2025: in cima alla lista si trova il Real Madrid, che grazie al nuovo Bernabeu ha ottenuto 232,6 milioni di euro. In seconda posizione si trovano il Manchester United (190,7 milioni), l’Arsenal…
Calcio: Varesina, ecco i colpi salvezza: Maza e Gulinatti
La Varesina piazza due colpi per costruire la salvezza. Le Fenici hanno infatti chiuso gli affari per l’esterno Sainz-Maza e il mediano Alessio Gulinatti. Il primo è un nome di peso: cresciuto nella Masia del Barcellona, Sainz-Maza ha trascorso la stragrande parte della propria carriera in Italia, raggiungendo i suoi traguardi principali al Foggia sotto…
Lazio, caos Romagnoli: la situazione del campionato biancoceleste
La Lazio sta vivendo una delle stagioni più complicate degli ultimi anni. Moltissimi giocatori hanno chiesto la cessione con molti che sono già partiti: Guendouzi, Mandas e Castellanos sono già andati, con Tavares, Noslin, Dia e Isaksen che sono vicini all’addio. Insieme a loro, a voler lasciare la barca, c’è anche il capitano dei biancocelesti,…
Ultimissime dal campo. Nel mirino c’è già il Terranuova Traiana. Lavoro differenziato per Mastalli e Noccioli
Non è un momento facile per la Robur che all’Acquacalda continua a lavorare in vista del prossimo impegno di campionato, la trasferta sul campo del Terranuova Traiana. Somma e compagni si stanno avvicinando al fischio di inizio del match, già di per sé tutt’altro che una passeggiata, con, alle spalle, giorni di forti scossoni e…
Di Canio dopo Borussia Dortmund-Inter: “La sfida di Chivu sarà trovare quell’umiltà che Inzaghi in campionato non aveva”
Il successo in Germania non basta per conquistare gli ottavi di finale, i nerazzurri dovranno passare dai playoff Vittoria amara per l’Inter, che chiude la League Phase di Champions League con un successo contro il Borussia Dortmund ma non basta ai nerazzurri per conquistare un posto negli ottavi di finale:la squadra di Chivu conquista…
Sky – Scambio Mazzocchi-Holm, l’azzurro ha scelto il suo futuro: decisione definitiva
Calciomercato Napoli – Gianluca Di Marzio, giornalista esperto di mercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport a poco più di un’ora dal fischio di inizio di Napoli-Chelsea a proposito delle voci di uno scambio tra Emil Holm del Bologna e Pasquale Mazzocchi della SSC Napoli. Di seguito le sue dichiarazioni: “Scambio Holm-Mazzocchi? Mazzocchi…
CAPPIELLO (Pres. Sorrento): “Chiedo all’ambiente compattezza. Sfide difficili, a partire da quella con il Catania”
L’Avv. Giuseppe Cappiello, Presidente del Sorrento Calcio 1945, è intervenuto pubblicamente tramite una nota stampa apparsa sul sito ufficiale del club costiero a margine dell’annuncio dell’acquisto a titolo definitivo del centrocampista Leonardo Capezzi dalla Carrarese. Il numero uno del sodalizio campano in chiusura si è soffermato anche sull’imminente sfida di campionato che vedrà la squadra…
Calciomercato, tutti gli acquisti ufficiali all’estero
Il West Ham dà il benvenuto ad Adama Traoré: lo spagnolo arriva dal Fulham e ritrova Nuno Espírito Santo, con cui aveva lavorato al Wolverhampton. Tammy Abraham torna all’Aston Villa dopo sette anni. Dro, talentino del Barcellona, passa a sorpresa al Paris Saint-Germain. La sua storia raccontata su Sky Sport Insider. Intanto la Lazio cede ufficialmente…
Il Napoli di Conte nella tempesta, la stagione rischia prendere una brutta piega (Daily Mail)
Il Daily Mail racconta Napoli come un mare in tempesta. Mentre il Chelsea lascia Londra Ovest, sembra allontanarsi da un uragano per finire dritto nella burrasca che avvolge la squadra di Antonio Conte: una barca scudettata che naviga ancora in acque agitate, tra infortuni, risultati incerti e una rotta europea tutta da difendere. “Con la…
Como, affare Cuenca in stand-by: il difensore non approda in Serie A
Un accordo che non basta: perché Cuenca non parte per Como Il futuro immediato di Andrés Cuenca, promettente difensore centrale del Barcellona classe 2006, sembrava destinato a tingersi di Serie A. Il club blaugrana e il Como avevano infatti raggiunto un accordo di massima per il trasferimento a titolo definitivo in Italia. Tuttavia, l’operazione si…
Juventus, i precedenti con il Monaco: bianconeri sempre in finale di Champions quando li hanno affrontati
La Juventus sfida il Monaco in Champions League: c’è un dato curioso che fa ben ‘sperare’ la squadra di Luciano Spalletti. La Juventus affronta in trasferta il Monaco nell’ultima giornata di Champions League. Non è la prima volta che le due squadre si affrontano. Tutte le volte che la Juve ha giocato contro il club…
PARLA IL PRESIDENTE CAPPIELLO
“L’acquisto di un calciatore importante come Capezzi non fa che confermare la volontà del Sorrento di perseguire con determinazione il proprio obiettivo stagionale che, non va dimenticato, è la salvezza. Abbiamo intenzione di intervenire ancora sul mercato in entrata per rendere più omogeneo l’organico a disposizione di mister Serpini ma va ricordato innanzitutto che, al…
Lobotka: “Per me Napoli è come una seconda casa, mi sento napoletano”
Il centrocampista del Napoli, Stanislav Lobotka, ha rilasciato un’intervista a The Athletic. Queste le sue parole: “Non ho mai paura di giocare a calcio. Cerco sempre di non perdere palla, di trovare una soluzione, di fare il passaggio migliore e di trovare la via migliore per avanzare in campo. Da bambino, mi piaceva molto guardare…
Napoli, Lobotka su Conte: “Mi ha migliorato molto, gli devo tantissimo”
Stanislav Lobotka è intervenuto ai microfoni di “The Sun” in vista della gara di Champions League tra Napoli e Chelsea. Il centrocampista slovacco ha parlato del rapporto con Antonio Conte e con i compagni di squadra. Napoli, Lobotka su Conte: “Mi ha migliorato molto, gli devo tantissimo” Queste le dichiarazioni del centrocampista slovacco: “Da piccolo…
Inter qualificata agli ottavi se… | Ecco la combinazione
Inter qualificata agli ottavi se. Dopo la sconfitta interna contro l’Arsenal, l’Inter si trova oggi al 14° posto nella classifica del maxi-girone di UEFA Champions League. Una posizione che, allo stato attuale, garantirebbe ai nerazzurri l’accesso ai playoff, ma che tiene ancora aperta – seppur in modo molto flebile – la porta della qualificazione diretta…
Tradì il Milan, ora tratta con Inter e Juve
Il giocatore non rinnova ed è pronto a firmare con una delle rivali della squadra rossonera: il punto della situazione Alto tradimento al Milan, via a zero: ora tratta con Inter e Juve (Ansa) – MilanLive.it Era pronto a legarsi al Milan a vita. Poi, però, le scelte sono state altre: ora il calciatore ha…
Champions League, tutto in una notte: spareggio per l’Inter, il Napoli rischia, la Juventus prova la scalata
Ultimo atto della fase a campionato di Champions League, ultimo appello per le italiane in cerca di un posto tra le prime 8, della migliore posizione in ottica playoff e per il Napoli, il cui futuro nella coppa dalle grandi orecchie passa esclusivamente dalla conquista degli spareggi. Vediamo insieme incastri e scenari. Inter, la top-8…
Lobotka l’anima del Napoli che non è diventato mito. «Le partite vanno sempre come dice Conte, cura ogni dettaglio»
Stan Lobotka non ha altarini, né reliquie esposte dietro un vetro come Maradona. Eppure, sui muri scrostati dei Quartieri Spagnoli, accanto al volto familiare di Marek Hamsik, c’è un Subbuteo che racconta il Napoli tornato campione dopo Maradona. In mezzo a quelle miniature c’è anche lui: slovacco di nascita, napoletano per scelta, catalano per modo…
Vlahovic-Milan, ci siamo: conto alla rovescia dei tifosi rossoneri
L’obiettivo numero uno del Milan per la prossima stagione è rappresentato da Dusan Vlahovic con il centravanti serbo che è in scadenza di contratto con la Juventus e potrà cambiare maglia a costo zero. Fortemente voluto da Massimiliano Allegri, l’attaccante classe 2000 potrebbe rappresentare il rinforzo per il reparto offensivo del Milan per il prossimo…
💰 Serie C – Un ex promessa del Barcellona per la Cavese, la Ternana pesca dal Verona, TRIS di colpi per il Trapani: le ultime di mercato
Il calciomercato di Serie C ha aperto i battenti da pochi giorni. I tre gironi si preannunciano più incerti e combattuti che mai. Di seguito, riassunti, i principali movimenti di calciomercato di Serie C. CALCIOMERCATO SERIE C La Cavese acquista un ex promessa del Barcellona Il palcoscenico di giornata nel calciomercato di Serie C se lo prende di…
Una Juve a costo zero: nuovi contatti per il colpo in difesa
I bianconeri accelerano per il difensore in scadenza a giugno e nei radar anche dell’Inter Entro la fine di questo mercato di gennaio la Juve proverà ad accontentare Spalletti. Come? Acquistando un attaccante, una prima punta che possa garantire maggiore profondità alla squadra. È la priorità dell’allenatore di Certaldo. Dopo i tentativi falliti per Mateta…
Linari: “L’inno della Roma è magico, mi fa venire i brividi” (VIDEO)
SPORTITALIA – Ospite del programma ‘Mundialito’, l’ex difensore della Roma Femminile Elena Linari ha parlato della sua esperienza in giallorosso: “Roma è passione, amore per la città e per i colori giallorossi. Con Gasperini si vede dallo stadio sempre pieno, i tifosi seguono la squadra in casa e in trasferta”. “C’è una…
💥 La Cavese piazza il COLPO dall’Islanda! In arrivo un’ex promessa della Masia del Barcellona: le ultime
La Cavese naviga in cattive acque in Serie C: la squadra campana sta bazzicando da diverse settimane la zona playout del Girone C, pertanto la dirigenza si è mossa con prepotenza sul calciomercato invernale. Ciò che nessuno si aspettava minimamente però è il colpo confezionato in queste ore dai biancoblù: come riportato da TuttoC.com, la…
Lamine Yamal firma un contratto con un popolare marchio di abbigliamento americano
L’attaccante del Barcellona Lamine Yamal ha aggiunto un’altra collaborazione di brand al suo arsenale dopo aver raggiunto un accordo per diventare Ambasciatore del Marchio Globel per American Eagle Outfitters.Questa è un’azienda di abbigliamento con sede negli Stati Uniti che è diventata virale nel 2025 grazie alla sua campagna di jeans con la star di Hollywood…
Flick: “Non cercheremo scuse, siamo motivati e fiduciosi. Ferran Torres? Sta bene, è pronto per domani”
Il tecnico del Barcellona, Hansi Flick, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Copenaghen. Queste le sue parole: “Spero che la squadra si senta bene e fiduciosa. Dobbiamo avere rispetto per il Copenaghen. La cosa più importante è fare il nostro lavoro e dovremo giocare al meglio. Non sarà una partita…
Marasciulo: “Il Massafra è dei tifosi, lotteremo per trovare la salvezza”
Intervenuto nel corso della trasmissione GOL – Speciale Eccellenza Pugliese, in onda su Blunote ogni lunedì alle 17.30, mister Giacomo Marasciulo, allenatore del Massafra, ha fatto il punto sul momento della squadra dopo la fondamentale vittoria contro il Polimnia. Un successo dal peso specifico enorme, come sottolineato dallo stesso tecnico: «La vittoria contro il Polimnia…
Calciomercato Milan, è fatta per il giovane difensore Cissè: i dettagli
Il Milan ha chiuso per il giovane difensore senegalese Cissè, si tratta del secondo acquisto di questa sessione di calciomercato Il calciomercato del Milan non guarda solo al presente ma si muove anche in prospettiva futura. Secondo la Gazzetta dello Sport, infatti, il club rossonero ha chiuso l’accordo per El Hadj Malick Cissé, giovane difensore senegalese classe 2008 che…
Chi è El Hadj Malick Cissé, il nuovo giovane difensore del Milan
I rossoneri lavorano per l’arrivo di un nuovo difensore: spunta un nome dall’Africa. Il Milan si porta a casa un nuovo giovane difensore.Come evidenziato da La Gazzetta dello Sport, i rossoneri hanno chiuso per El Hadj Malick Cissé, promessa del calcio africano visto in azione nell’ultimo Mondiale Under 17.Un rinforzo che il Diavolo ha preso…
De Paola: “C’ qualcosa che non va: la risposta di Conte chiara”
Ultimissime Calcio Napoli – A Radio Napoli Centrale, nel corso di Un Calcio alla Radio il giornalista Paolo De Paola. “Antonio Conte dice che nessuno vuole scendere dalla barca? È sfiduciato dalla situazione. Il messaggio post Torino ha frenato la sua solita filippica, ha messo questo rattoppo per non estraniarsi da quanto disse a Bologna.…