Calcio Giovanile - Notizie in Tempo Reale e Calciomercato Ultima Ora
Carrarese – Virtus Verona | Primavera 3 – Girone A | Partita Completa
Tutte le immagini del match del Girone A di Primavera 3 tra Carrarese e Virtus Verona. I social di Lega Pro: Instagram: https://www.instagram.com/seriec/ Facebook: https://www.facebook.com/SerieCofficial Tik Tok: https://www.tiktok.com/@seriecofficial X: https://x.com/seriecofficial LinkedIn: https://it.linkedin.com/company/seriec
Eccellenza, calciomercato attivo per Boys Caivanese, Ercolanese e Pol. Santa Maria Cilento
Calciomercato di Eccellenza Campania: ufficialità e nuovi innesti Il calciomercato di Eccellenza Campania continua a registrare movimenti significativi, con diverse società impegnate a rinforzare i propri organici per affrontare al meglio la seconda parte di stagione. La Boys Caivanese conferma la propria attenzione verso i giovani di prospettiva con l’ingaggio di Rocco Davide Creuso, portiere…
Un cavillo burocratico apre le porte del Napoli al talentuoso Milton Pereyra
Ultime notizie – Il Napoli continua a muoversi con decisione sul fronte dei giovani talenti internazionali. Dall’Argentina arrivano infatti conferme sempre più insistenti su un’operazione che potrebbe chiudersi a breve e a condizioni particolarmente vantaggiose: Milton Pereyra sarebbe pronto a sbarcare in Italia “Arriverà a parametro zero”, come filtra da ambienti vicini al club partenopeo. Classe…
Primavera 2 Girone A, botta e risposta tra Calcio Lecco e Renate. Un gol e un punto a testa nel match del “Rigamonti-Ceppi”
Finisce con un pareggio la sfida odierna tra Calcio Lecco e Renate, disputata al “Rigamonti-Ceppi” e valida per la dodicesima giornata del Girone A di Primavera 2. Tra le due formazioni succede tutto nella prima frazione di gioco, con due rigori che “rompono” l’equilibrio in campo. I locali vanno in vantaggio grazie al quarto rigore…
LIVE – Primavera 1, Verona-Juventus: fischio d’inizio ore 10.45
Verona-Juventus, segui la diretta con noi Verona-Juventus, in programma domenica alle 10.45, mette di fronte due squadre in risalita ma con orizzonti diversi. Gli scaligeri, noni con 22 punti, arrivano dall’1-1 di Vismara col Milan che ha confermato la solidità costruita nelle ultime settimane dopo i successi su Genoa e Lazio. Con 19 gol fatti…
LIVE – Primavera 1, Fiorentina-Cesena: fischio d’inizio ore 13.00
Fiorentina-Cesena, segui la diretta con noi Fiorentina-Cesena, domenica alle 13.00, è il big match della 15ª giornata: prima contro seconda, separate da un solo punto. I viola guidano con 26 punti ma arrivano dal brusco 3-1 subito a Napoli dopo i pareggi con Sassuolo e Milan: un rallentamento che ha riaperto la corsa al vertice.…
LIVE – Primavera 1, Sassuolo-Napoli: fischio d’inizio ore 11
Sassuolo-Napoli, segui la diretta con noi Quindicesima giornata del campionato di Primavera 1 che sta andando a concludersi dopo i risultati dei giorni passati. Questa domenica, praticamente in contemporanea con Verona-Juventus, tornano in campo anche Sassuolo e Napoli allo Stadio Enzo Ricci di Reggio Emilia. I padroni di casa hanno strappato un buon punticino in…
Calciomercato dilettanti, Vigor Lamezia protagonista: due attaccanti in arrivo. Si muovono anche Reggina, Eccellenza e Prima Categoria
Rinforzi in Serie D per i biancoverdi, colpi anche per Rossanese, Cittanova e Trebisacce Continua…. La Vigor Lamezia accelera sul mercato e mette a segno due innesti per il reparto offensivo in Serie D. Uno dei colpi era stato anticipato, l’altro arriva dall’Eccellenza siciliana. A vestire il biancoverde saranno gli attaccanti Alfredo Pussetto e José…
Primavera 2 Girone A, il Como 1907 si aggiudica il big match nonostante l’inferiorità numerica. Modena superato e vetta in solitaria riconquistata
Vittoria nel big match della dodicesima giornata del Girone A di Primavera 2 per il Como 1907, capace d’imporsi per due a zero sul campo del Modena, nonostante l’inferiorità numerica. I lariani con i tre punti tornano in vetta da soli al raggruppamento. L’avvio è incoraggiante per i lombardi. Al tredicesimo Mezsargs rompe gli indugi…
Palestra: “Ringrazio i tifosi per gli applausi”
Il cursore destro del Cagliari parla nella pancia della New Balance Arena dopo la sconfitta, seppur misurata: “Ringrazio i tifosi per avermi applaudito. Ripartiamo da qua e sono contento di essere tornato. Quando perdi e vinci c’è comunque da sistemare e migliorare. Possiamo fare meglio a livello tecnico e sappiamo di poter lavorare in un’unica…
‘Più giovani’ con il cioccolato fondente, lo studio
(Adnkronos) – Si va verso Natale, con l”assedio’ di dolci assortiti. E a ridosso delle feste arriva un’indicazione che potrebbe rendere almeno in parte più sopportabili gli effetti di eventuali stravizi a base di cioccolato fondente. Una ricerca del King’s College di Londra evidenzia che la teobromina, un comune composto vegetale derivato dal cacao, potrebbe…
Under 19 dolomitici: un successo di misura per mandare in archivio il 2025
L’Under 19 della Dolomiti Bellunesi suona la “nona”. Perché nove, in undici confronti, sono le vittorie ottenute dal gruppo di Renato Lauria nel campionato Primavera 4. L’ultima delle quali matura al Centro sportivo di Rasai. E se da un lato i tre punti chiudono nel migliore dei modi l’anno solare, dall’altro aprono alla grande il girone di ritorno. I…
Palestra dopo il match di Bergamo: «Le voci sull’Inter e sulla Juve? Dico solo questo»
L’esterno del Cagliari Marco Palestra ha parlato al termine della gara di Bergamo proprio del match ma anche delle voci di mercato sul suo conto Il difensore Marco Palestra è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare la recente prestazione contro l’Atalanta. Il giovane talento ha risposto alle domande dei giornalisti e opinionisti, soffermandosi in…
C’è un Berlusconi che vince nel pugilato: è Lorenzo Mattia, figlio 15enne di Pier Silvio e Silvia Toffanin
Che lo sport sia un affare di famiglia non è un mistero, ma vedere un Berlusconi salire sul ring fa comunque un effetto molto particolare. Anche perché il Berlusconi in questione si chiama Lorenzo Mattia, figlio di Pier Silvio e di Silvia Toffanin, che a Savona ha debuttato nel pugilato sotto l’egida federale vincendo il…
Primavere: Union Brescia ed Ospitaletto si arrendono a Padova e Dolomiti Bellunesi
Il riepilogo delle sfide di sabato pomeriggio per le formazioni nostrane impegnate nei campionati Primavera 2, 3 e 4. Stop interno per l’Union Brescia contro il Padova fanalino di coda (foto dai canali social): non basta il rigore di di Bigatti. UNION BRESCIA-PADOVA 1-2 (81’ rig. Bigatti – 34’, 69’ Kasala) UNION BRESCIA: Damioli, Chiari,……
Primavera 2: doppietta di Kasala, il Padova vince a Brescia
PRIMAVERA 2 UNION BRESCIA – PADOVA 1-2GOL: 34’ pt Kasala, 24’ st Kasala, 36’ st Bigatti rig. UNION BRESCIA: Damioli; Chiari, Beldenti, Cannavò (20’ pt Bilishti); Ogunseye (16’ st Chini), Buratto (36’ st Magli), Ravelli, Molinari (16’ st Luciani); Zanini; Bigatti, Biritwum. A disposizione: Finazzi, Andriulli, Luciani, Dainesi, Ouanchi, Inselvini, Orio, Baffoe. Allenatore: Ferrari. PADOVA):…
Lupacchiotti corsari a Campobasso: FC Matese U17 ancora vincente
Il Settore Giovanile FC Matese continua a regalare soddisfazioni. Gli Under 17 espugnano il campo, tutt’altro che semplice, della Polisportiva ACLI Campobasso imponendosi 2-1 e confermando personalità, qualità e maturità da grande squadra. Un successo tutt’altro che scontato, considerando che su quel terreno anche Mirabello, San Leucio e Termoli avevano vinto solo di misura. L’avvio…
La società NovaRomentin è lieta di comunicare che Alessandro Cesari
La società NovaRomentin è lieta di comunicare che Alessandro Cesari è ufficialmente un nuovo giocatore della prima squadra! Terzino classe 2004, Alessandro si è formato nelle giovanili del Torino e si è messo poi in luce con la Primavera della Sampdoria e dell’Imolese. In seguito ha vissuto due stagioni da protagonista in D con la…
Apprensione per Berisha, DiFra valuta le alternative
Dopo il meritatissimo successo per 1-0 sul Pisa il Lecce di Eusebio Di Francesco si godrà una mini vacanza di quattro giorni incluso oggi, complice il fatto di non scendere in campo nella prossima settimana di campionato. Saranno giorni di relax per tutti eccetto i tre convocati per la Coppa d’Africa (Coulibaly, Gaspar e Banda…
Il post partita di Juventus Next Gen-Pianese
Birindelli: “Grande prova di tutti i ragazzi. Ci prendiamo un punto che dà fiducia” Dopo lo 0-0 del “Moccagatta” è intervenuto anche Lorenzo Masetti: “Stiamo bene, non vogliamo fermarci” “Sapevamo che oggi sarebbe stata una partita di sofferenza. La Juventus Next Gen è una squadra di grande palleggio e di grande qualità: muove molto bene…
Cesena e Frabotta, quando a sottoscrivere un legame è il destino
Gianluca Frabotta, terzino sinistro Cesena FC/IMAGO Il 26enne difensore romano sta vivendo una stagione straordinaria e con il Mantova ha realizzato il gol che ha concretizzato la rimonta dei romagnoli: il terzo per lui in campionato. Se come sanciscono la Legge Notarile e il Codice Civile “le premesse sono parte integrante dell’atto“, quelle che hanno…
Under 14 Provinciali, la Junior Soccer supera il Vallecrosia Academy 4-1
Nell’undicesima giornata del campionato Under 14 Provinciale arriva una brillante vittoria per la Junior Soccer, che tra le mura amiche del “Colombera” di Santo Stefano Al Mare, si impone con un netto 4-1 ai danni del Vallecrosia Academy. Prestazione convincente per i bianconeri guidati da mister Gianni Licalsi, che indirizzano il match grazie alle reti…
Sampdoria, Casalino a segno con la Primavera di Pedone: la sua prestazione
Tommaso Casalino, giovane centrocampista della Sampdoria, nella sfida odierna contro la Reggiana ha segnato una rete. L’analisi della gara Il percorso di Tommaso Casalino continua a essere uno dei più interessanti all’interno del settore giovanile della Samp, con il giovane centrocampista che sta vivendo una stagione divisa tra la prima squadra e la formazione Primavera.…
Bologna-Juventus, la gara del cuore di Cambiaso
Bologna-Juventus, tra i giocatori potenzialmente più interessanti e più pericolosi del club bianconero c’è l’ex rossoblù Bologna contro Juventus è una delle partite più attese della quindicesima giornata di campionato. I rossoblù vogliono fare bene prima di partire per la volta dell’Arabia, occasione in cui sfideranno almeno in semifinale l’Inter di Chivu. Tra i giocatori…
U18 REGIONALI. PESANTE SCONFITTA IN CASA DELLA CAPOLISTA PRO FAGAGNA (7-1) di Renato Damiani.
In casa della capolista Pro Fagagna si poteva mettere in preventivo una sconfitta ma dopo l’ottimo primo tempo che si è concluso in parità per il vantaggio locale di Rossi ed il pareggio di Rossitti erano ben altre le aspettative nella ripresa mentre dopo il nuovo vantaggio dei locali attraverso la sfortunata autorete di Delicato…
Under 17 Regionali, il Golfo Dianese vince 2-0 in casa della Sanremese: decisivi Ferrari e Allais
Vittoria di grande spessore per il Golfo Dianese 1923, che nella dodicesima giornata del campionato Under 17 Regionale espugna il difficile campo di “Pian di Poma” superando 2-0 la Sanremese. Un successo pesante, frutto del lavoro e della compattezza del gruppo guidato da mister Mauro Robotti, che certifica la crescita della società rossogialloblu e, in…
Serie D, girone A: NovaRomentin, ufficiale un nuovo innesto in difesa per la squadra di mister Marco Molluso
Altra novità di mercato in casa NovaRomentin. La Società ha infatti reso noto di aver inserito nella rosa della squadra di mister Marco Molluso il giocatore Alessandro Cesari. Terzino classe 2004 cresciuto nelle giovanili del Torino ha poi indossato le maglie della Primavera di Sampdoria ed Imolese, poi in Serie D ha giocato con Sanremese…
Juniores Nazionali, Bossi regala al San Luigi la vittoria contro il Campodarsego
Gli Juniores nazionali del San Luigi hanno messo in saccoccia un altro successo e il direttore sportivo della società di casa Stefano Michelutti commenta così la gara degli under 19 biancoverdi: “E’ stata una buona partita con le due squadre a tenere buoni ritmi, ma con poche occasioni da ambo le parti. Abbiamo vinto 1…
Cavuoti, novanta minuti per rilanciarsi: la sua prestazione in Inter-Cagliari Primavera
Nicolò Cavuoti, centrocampista classe 2003 del Cagliari, oggi ha giocato con la Primavera di Francesco Pisano per ritrovare continuità Il Cagliari ha vissuto una giornata particolare sul fronte della gestione dei giovani, con uno sguardo attento rivolto al futuro e alla crescita dei talenti emergenti. In occasione della sfida odierna, Fabio Pisacane ha deciso di…
Calciomercato Napoli, Il Mattino: la verit sul colpo Milton Pereyra dal Boca Juniors
Calciomercato Napoli – Spuntano i primi nomi e le prime trattative, col mercato di gennaio che s’avvicina. Ma intanto, spunta anche un’idea per rinforzare la Primavera, con un possibile colpo dall’Argentina. L’edizione odierna de Il Mattino commenta le notizie di ieri su un possibile interessamento per un giovanissimo argentino del Boca Juniors, Milton Pereyra, classe 2008: “Dall’Argentina rimbalza il…
Primavera 1. Frosinone di misura contro il Lecce, basta Raychev per i tre punti
La Primavera giallazzurra centra la quarta vittoria stagionale e trova tre punti di platino per la classifica. Il Frosinone di mister Marini parte forte e il vantaggio arriva dopo appena 4’. Ottimo lo spunto di Raychev che da posizione proibitiva non lascia scampo a Penev. Al 12’ Colley ha l’occasionassimo per il raddoppio ma non…
Primavera 1. L’Atalanta evita la sconfitta con la Cremonese nel finale: un punto a testa
Al Centro Bortolotti, nella 15ª giornata del campionato Primavera 1 “Trofeo Giacinto Facchetti”, i nerazzurri di mister Bosi conquistano un pareggio contro la Cremonese: 1-1 è lo score finale al termine di una gara lottata fino all’ultimo secondo da entrambe le formazioni. Protagonisti di questo avvio di match sono i grigiorossi che dopo soli 7’…
Primavera 1. Il Cagliari spaventa l’Inter ma i nerazzurri rimontano: pirotecnico 4-3 a Milano
Partita ricca di emozioni e colpi di scena a Milano, dove l’Inter supera il Cagliari Under 20 per 4-3 al termine di un match intenso e combattuto fino all’ultimo minuto. I rossoblù, con l’innesto di Cavuoti dalla Prima squadra per acquisire minutaggio, sono protagonisti di una prestazione coraggiosa e a tratti brillante ma pagano un…
L’Akragas affronta il Serradifalco, subito in campo il nuovo acquisto Mario Vizzini
L’Akragas SLP si prepara a tornare in campo per la penultima giornata del girone d’andata. Domenica pomeriggio, allo stadio “Totó Russo” di Aragona, i biancazzurri affronteranno il Serradifalco in una sfida che segna un passaggio importante della stagione. Ecco il comunicato stampa del club: “A presentare il match è il direttore generale Giancarlo Rosato, che invita…
Andrea Scalvi presenta l’Arzignano
L’Arzignano è 15° classifica (18 punti), con sei punti in più rispetto alla Pro Patria. PEGGIOR DIFESA DEL CAMPIONATO L’Arzignano ha la peggior difesa del campionato (28 reti subite), superando la Pro Patria (26 reti subite) e l’Albinoleffe (25 reti subite). ULTIMI RISULTATI 12° giornata: LECCO – ARZIGNANO 5-1 13° giornata: ARZIGNANO – PERGOLETTESE 1-0…
POTENZA-CATANIA: spirito di squadra da confermare al “Viviani”. Le ipotesi di formazione
Il Catania punta a chiudere l’anno solare con due vittorie in altrettanti incontri da disputare al fine di mantenere salda la testa della graduatoria del Girone C di Serie C e contestualmente laurearsi “campione d’inverno”. Il campionato, sin qui avvincente ed equilibrato nel suo sviluppo, si deciderà in primavera tuttavia mister Toscano è consapevole dell’importanza…
Manfredonia U17, qualificazione alla seconda fase regionale
Manfredonia U17, qualificazione alla seconda fase regionaleGrande soddisfazione per il Manfredonia Calcio 1932: la nostra Under 17 ha conquistato l’accesso alla Seconda Fase Regionale, rientrando tra le migliori otto squadre ammesse.I ragazzi biancocelesti hanno superato il primo turno classificandosi come una delle tre migliori seconde dei rispettivi gironi, centrando così un risultato di assoluto valore…
Afragolese, ufficiale l’arrivo di Michele Sasso: il comunicato
L’A.C. Afragolese comunica ufficialmente di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Michele Sasso, centrocampista classe 2007, proveniente dall’Acerrana. Un’operazione che conferma la linea del club rossoblù, sempre attento ai giovani di talento e ai profili funzionali al progetto tecnico. Chi è Michele Sasso: il nuovo centrocampista dell’Afragolese Nonostante la giovanissima età, Michele Sasso…
Cagliari, 91enne muore travolto sulle strisce
(Adnkronos) – Un anziano di 91 anni ha perso la vita nel Cagliaritano, è stato travolto mentre attraversava sulle strisce pedonali. L’incidente è avvenuto vicino al cimitero di Monserrato a Cagliari. Alla guida dell’auto c’era un ventenne. Il personale del 118 non ha potuto far altro che constatare il decesso dell’anziano, mentre il giovane è…