AC Milan - Notizie in Tempo Reale e Calciomercato Ultima Ora
È morto Bruno Baveni: vinse nel 1962 col Genoa la Coppa delle Alpi
Lutto nel mondo genoano. È morto oggi a Sestri Levante, dov’era nato nel 1939, Bruno Baveni: aveva iniziato la sua carriera nelle giovanili dei “Pirati”. Aveva giocato co me centrocampistaper ben sette stagioni nel Genoa, dal 1959-60 al 1965-66: aveva vinto in rossoblù la Coppa delle Alpi nel 1962 e in quell’occasione fu uno dei…
Pasquale Marino: “Napoli, Inter e Milan si giocheranno lo scudetto”
A StileTv, nel corso della trasmissione “Salite sulla giostra” di Raffaele Auriemma, è intervenuto Pasquale Marino, ex allenatore dell’Udinese “Sulla lotta scudetto penso che Inter, Napoli e Milan saranno protagoniste fino alla fine. Qualche interrogativo sulla Roma c’è sempre, ha avuto un periodo buono e adesso qualche flessione, ma resta una squadra forte. Il Milan…
Serie A, la proposta sui biglietti dei settori ospiti: ecco il prezzo massimo
Ultime notizie – La Serie A apre ufficialmente il dibattito sul costo dei biglietti del settore ospiti. Nel corso dell’ultima assemblea della Lega è stata infatti presa in esame una proposta destinata a far discutere, che punta a introdurre un limite massimo al prezzo dei tagliandi riservati ai tifosi in trasferta. A fare il punto è…
Le ultimissime sulle probabili formazioni di Milan-Sassuolo
Alle 12.30 domani, il Milan ospita il Sassuolo al Meazza. In casa rossonera, Nkunku-Pulisic davanti per la prima volta insieme da titolari in campionato. Loftus-Cheek favorito su Ricci in mezzo al campo con Modric e Rabiot. Saelemaekers e Bartesaghi sulle fasce. In casa Sassuolo, problema alla gamba per Pinamonti, ma gli esami hanno scongiurato il peggio: dovrebbe…
Milan, la Supercoppa per fare mercato: quanto guadagna chi vince
Ecco quanto sarà possibile incassare: vincere permetterebbe di accumulare un ottimo bottino. Un bottino utile per finanziare il mercato Milan, la Supercoppa per fare mercato: quanto guadagna chi vince (Ansa) – MilanLive.it Un bottino niente male. Giocare la Supercoppa Italiana in Arabia Saudita non piace proprio a nessuno: dagli allenatori, che eviterebbero la trasferta a…
Sestri Levante: addio a Bruno Baveni, dai ‘corsari’ al Genoa al Milan dove vinse scudetto, Coppa Coppe e Coppa Campioni
“Ciao Bruno, sei stato un ambasciatore di Sestri e del Sestri nel calcio italiano. Grazie di tutto”. Cos l’Unione Sportiva Sestri Levante 1919 saluta Bruno Baveni (foto dalla pagina ufficiale dell’US Sestri Levante 1919), scomparso nella sua Sestri dove era nato il 15 dicembre 1939. Luned avrebbe compiuto 86 anni, sar invece il giorno del…
Lazio, impresa al Tardini: Noslin regala la vittoria in nove uomini
Tijjani Noslin, giocatore Lazio La Lazio trova la vittoria al Tardini contro il Parma e lo fa in nove uomini dopo le espulsioni di Zaccagni e Basic L’8 febbraio 2017 è una data rimasta scolpita nella memoria della Serie A: l’ultima vittoria di una squadra rimasta in nove uomini, il Milan, capace di espugnare Bologna…
Rinnovo Maignan, importante presa di posizione del Milan: questo lo scenario per la prossima stagione. Cosa può succedere
Rinnovo Maignan, il Milan non ha intenzione di lasciare andare il portiere francese in scadenza a giugno: c’è il piano dei rossoneri Il futuro di Mike Maignan è la priorità assoluta a Casa Milan. Il giornalista Andrea Ramazzotti su La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sulla complessa trattativa per il rinnovo, sottolineando come…
Addio a Bruno Bavenni, una vita tra Genoa, Entella e il calcio vero
Il calcio ligure e italiano saluta con commozione Bruno Bavenni, ex difensore e allenatore, scomparso all’età di 85 anni. Un uomo che ha vissuto il pallone come passione totale, prima sul campo e poi in panchina, senza mai allontanarsi da quell’erba – allora solo naturale – che per lui era casa. Cresciuto nelle giovanili del…
Sconfitta nel Derby | AC Milan 1-5 Inter | Serie A Women Highlights
🛒 Acquista la maglia home 2025/26 👉 https://acmi.land/HomeKit_2526 ❤️🖤 🛒 Acquista la maglia away 2025/26 👉 https://acmi.land/AwayKit_2526 🤍 🛒 Acquista la maglia third 2025/26 👉 https://acmi.land/ThirdKit_2526 💛 🔔 Iscriviti ora al canale YouTube ufficiale del Milan: http://acmi.land/Subscribe_YTACMadd_user=milanchannel 🎥 Guarda tutti gli Shorts rossoneri 👉 youtube.com/playlist?list=PLo0t1-wwTA7lOwm0iL7C5HYX4tmHepKZV #FollowTheRossonere #MilanInter
CINQUE GOL E SPETTACOLO: IL DERBY È NERAZZURRO 🖤💙 | MILAN 1-5 INTER | SERIE A WOMEN | HIGHLIGHTS
Trionfo dell’Inter Women nel derby: le nerazzurre travolgono il Milan 5-1 nella nona giornata di campionato, ribaltando il match dopo l’iniziale svantaggio. Ad aprire la rimonta le reti di Andres e Csiszar. Poi in scena il Bugeja show, autrice di una fantastica tripletta, trascinata dalla qualità e dagli assist di Wullaert. 🖋 SIGN UP up…
Rinnovo Maignan, ecco l’offerta del Milan: i dettagli
Il club rossonero vuole provare a rinnovare il contratto del portiere francese: trapelano le cifre della proposta formulata. Rinnovo Maignan, ecco l’offerta del Milan: i dettagli (Ansa Foto) – MilanLive.it Il rendimento stagionale di Mike Maignan è stato di ottimo livello finora e per il Milan sarebbe davvero un peccato perderlo in estate. Com’è noto,…
Udinese-Napoli, probabili formazioni e orari tv. Conte sceglie ancora Hojlund
Napoli, 13 dicembre 2025 – Archiviare e isolare la caduta di Champions League contro il Benfica e riprendere la marcia là dove lasciata in campionato, dove le vittorie di fila sono 3 e tutte contro avversari non da banali (Atalanta, Roma e Juventus): per farlo il Napoli, nella partita in programma domenica 14 dicembre alle…
Milan-Sassuolo, Loftus-Cheek verso una maglia da titolare e la scelta su Modric: le probabili formazioni
Manca sempre meno a Milan-Sassuolo, Massimiliano Allegri non fa calcoli in vista della Supercoppa italiana: le probabili formazioni Domani alle 12:30 andrà in scena a San Siro Milan–Sassuolo, lunch match della 15^ giornata di Serie A. Massimiliano Allegri ha ribadito più volte, anche nella conferenza stampa di oggi, di non pensare all’imminente semifinale si Supercoppa…
Il bomber ha stregato la Roma: firma bianconera, si è mosso Allegri
Non solo il Milan, anche i giallorossi si sono mossi per valutare il da farsi: il cerchio si sta per chiudere Consapevole della necessità di puntellare l’attacco, la Roma sta lavorando su diversi fronti per non farsi trovare impreparata. L’ultima traccia porta direttamente in Ligue 1 e chiama nuovamente in causa anche il Milan. Secondo…
Milan, il punto sugli infortunati: Gimenez ancora un’incognita
Oggi in conferenza stampa, in vista del match di domani contro il Sassuolo, Massimiliano Allegri, oltre a parlare della partita, ha fatto anche un breve punto sugli infortunati. Considerando che Athekame è rientrato in gruppo ed è convocato per la sfida di domani, restano per ora solo tre gli indisponibili. Per quanto riguarda Fofana, Allegri…
Marino non esclude un acquisto a sorpresa: “Col nuovo modulo servir a Conte”
Ultimissime SSC Napoli – Scudetto Serie A, calciomercato gennaio e Udinese-Napoli: su tutti questi temi si è pronunciato l’ex allenatore dell’Udinese Pasquale Marino intervenuto a StileTv, nel corso della trasmissione “Salite sulla giostra” di Raffaele Auriemma. “Sulla lotta scudetto penso che Inter, Napoli e Milan saranno protagoniste fino alla fine. Qualche interrogativo sulla Roma c’è sempre, ha avuto…
Serie A femminile. Il Milan passa in vantaggio ma poi viene travolto dall’Inter, tripletta di Bugeja
Una gara che resterà impresso nella memoria per lungo tempo, una vittoria schiacciante in un derby tutto nerazzurro: l’Inter Women travolge il Milan con un incredibile 5-1 nella nona giornata di campionato, regalando una prestazione di grande forza, qualità e carattere. Le ragazze di mister Piovani, passate in svantaggio con una rete della rossonera Van…
Derby femminile all’Inter: 5-1 sul Milan. Napoli Women denuncia insulti sessisti all’Under 17 da una squadra maschile Under 14
Grande vittoria in rimonta delle nerazzurre di Piovani, che superano le rossonere anche in classifica. La nona giornata della Serie A Women Athora 2025-26 si apre con tre vittorie esterne, un colpo interno e ben 15 goal realizzati. Tra le feste in trasferta c’è anzitutto quella dell’Inter. Capace di dominare il derby col 5-1 rifilato…