AS Cittadella - Notizie in Tempo Reale e Calciomercato Ultima Ora
Lecco, Cristian Zapata presente all’allenamento della squadra
Ospite speciale a Lecco per l’allenamento odierno. Lunedì 8 dicembre ci sarà la tanto attesa gara tra Lecco e Alcione Milano. La squadra di Valente si sta allenando costantemente in vista dell’impegno e a seguire l’allenamento odierno c’era anche l’ex difensore del Milan Cristian Zapata. “Guardate un po’ chi è venuto a trovarci. Un ospite speciale…
Vicenza, Iori: “Il Lane sta facendo un campionato senza storia: può arrivare a 100 punti”
Il tecnico del Cittadella Manuel Iori è intervenuto in conferenza stampa dopo Cittadella-Brescia e questo è il suo commento sul Vicenza: Si gioca solo per il secondo posto o c’è ancora margine? Il Vicenza sta facendo un campionato senza storia: 13 vittorie e 3 pareggi. Se continua così chiude l’andata a 50 punti e il ritorno…
Trento-Cittadella, i convocati di Tabbiani: out Dalmonte e altri cinque
Trento, 04 Dicembre – Il Briamasco si prepara ad accogliere una nuova serata di grande calcio: il Trento ospita nell’anticipo di giornata il Cittadella. Il fischio d’inizio dell’incontro, valido per il diciassettesimo turno di Serie C Sky Wifi, è fissato per le ore 20.30. Al momento, in classifica, i gialloblù sono ottavi con venti punti…
LUCA TABBIANI CONVOCA 22 GIOCATORI PER LA GARA CASALINGA DI SERIE C SKY WIFI CONTRO IL CITTADELLA
Trento, 04 Dicembre – Il Briamasco si prepara ad accogliere una nuova serata di grande calcio: il Trento ospita nell’anticipo di giornata il Cittadella. Il fischio d’inizio dell’incontro, valido per il diciassettesimo turno di Serie C Sky Wifi, è fissato per le ore 20.30. Al momento, in classifica, i gialloblù sono ottavi con venti punti……
Paolo Grillo, lascia la Reggina e va all’Athletic Club Palermo
Paolo Grillo lascia la Reggina e si accasa con l’Athletic Club Palermo. L’attaccante classe 1997 ha firmato con i nerorosa un contratto fino al 30 giugno 2027. L’attaccante originario di Partinico è stato in forza all’Akragas, ma ha indossato le maglie di club di categoria superiore come: Siena, Vibonese, Sicula Leonzio, Messina, Siracusa, Pro Vercelli,…
Primavera 2, il programma dell’undicesima giornata: Empoli in posticipo, esame Union per il Brescia
Primavera 2, il programma dettagliato dell’undicesima giornata La decima giornata ha ridisegnato le gerarchie, l’undicesima promette subito risposte. Sabato 6 dicembre (con coda domenica a Vinci) la Primavera 2 torna in campo con un programma fittissimo tra Nord e Centro-Sud: in palio ci sono punti pesanti per corse promozione sempre più affollate e una lotta…
Trento-Cittadella, Iori: “Dobbiamo mettere in evidenza i loro difetti, non i loro pregi: non so ancora chi giocherà come regista”
«Domani non so ancora chi giocherà come regista, ci sono tante valutazioni da fare. Il cambio di Gatti in difesa mi ha tolto fisicità e quindi per compensare la fisicità dei giocatori del Brescia ho messo Pavan davanti alla difesa. Sia Casolari, sia Pavan hanno fatto bene. Il primo poteva verticalizzare un po’ di più,…
Nuovo acquisto per l’Athletic Palermo: Paolo Grillo è nerorosa / UFFICIALE
Paolo Grillo è un nuovo giocatore dell’Athletic Palermo. L’attaccante classe 1997 ha firmato un contratto con i nerorosa valido fino al 30 giugno 2027. Cresciuto nel settore giovanile del Palermo, Grillo ha maturato esperienza tra Serie C (142 presenze) e Serie D. Reduce dall’esperienza alla Reggina, ha vestito anche le maglie di Siena, Vibonese, Sicula…
Cittadella, Marchetti: “Non ho mai visto una squadra fare un posticipo e un anticipo la stessa settimana”
Le parole del direttore generale granata a Il Gazzettino Il Cittadella si prepara alla diciassettesima giornata di campionato contro il Trento dopo il pareggio casalingo contro il Lecco. Il direttore generale ed ex calciatore granata, Stefano Marchetti, ha rilasciato alcune dichiarazioni al quotidiano Il Gazzettino in merito alla sfida di venerdì 5 dicembre. “A Trento ho…
Athletic Club Palermo, ufficiale l’arrivo di Paolo Grillo
Confermata la nostra anticipazione: l’Athletic Palermo accoglie l’attaccante classe 1997 Paolo Grillo, reduce dall’esperienza alla Reggina. Novità in casa Athletic Club Palermo. Confermata l’anticipazione dalla nostra redazione: Paolo Grillo è un nuovo giocatore dei nerorosa. Nuova avventura quindi per l’ala destra classe ’97, che continua la propria esperienza nel girone I ma spostandosi in Sicilia.…
Paolo Grillo firma con l’Athletic Club Palermo: contratto fino al 2027
L’Athletic Club Palermo annuncia l’ingaggio dell’attaccante Paolo Grillo, classe 1997, che ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2027. Per il calciatore nativo di Partinico si tratta di un ritorno in città, essendo cresciuto nel settore giovanile del Palermo. Grillo porta in dote 142 presenze in Serie C e oltre 50 apparizioni in Serie…
Si allunga il tempo per il Cittadella
Il Cittadella frena con l’Union Brescia e il Vicenza allunga in classifica: granata già in campo venerdì Il Cittadella frena la sua rincorsa al Vicenza contro una delle squadre più forti del Girone A di Serie C, l’Union Brescia (squadra dell’ex Padova Spagnoli), impattando sull’1-1 al Tombolato. E manca così l’aggancio al secondo posto, occupato…
Girone del Vicenza: la Dolomiti batte l’Inter U23 nel recupero
Basta un gol al 15′ del primo tempo alla Dolomiti Bellunesi per affondare l’Inter U23. Al Tognon di Fontanafredda mercoledì 3 dicembre, nel recupero della quattordicesima giornata, la formazione di Bonatti supera di misura (1-0) i baby nerazzurri, allenati da mister Stefano Vecchi, reduci da sei vittorie consecutive in trasferta. A regalare i tre punti ai veneti è stato l’eurogol…
Altinier ha ancora l’incubo Siena: “Mai riguardato le immagini”
La Reggiana lunedì giocherà alle 15 al “Martelli” di Mantova; in pochi conoscono le due realtà meglio del protagonista che stiamo introducendo: è Cristian Altinier, 42enne mantovano doc che ha vestito la maglia della squadra della sua città 109 volte con 33 gol, e anche quella granata nel 2017-2018 con 39 presenze e 13 gol.…
DI GENNARO: inserimento nella Top 11 di Sky per la 16/a giornata di Serie C
Se nella speciale Top 11 del girone C di Serie C realizzata dal portale TuttoC sono stati inseriti Andrea Allegretto e Tiago Casasola, in quella stilata da Sky Sport – con riferimento sempre alla 16/a giornata ma ai tre gironi di terza serie – c’è spazio per il centrale difensivo rossazzurro Matteo Di Gennaro. Premiata…
Trento-Cittadella, un venerdì sera all’insegna della solidarietà al Briamasco: tutti i dettagli
Trento, 3 Dicembre 2025 – In occasione della Giornata Mondiale del Volontariato, che si celebra ogni anno il 5 dicembre, A.C. Trento 1921 dedicherà la partita Trento – Cittadella, valida per il campionato di Serie C e in programma proprio venerdì 5 dicembre alle ore 20.30 allo Stadio Briamasco, al tema della solidarietà e del…
Risultati di mercoledì 3 dicembre: Schio in finale di Coppa di Eccellenza
Coppa Italia Freccia Rossa Juventus – Udinese 2-0 Autorete e Locatelli Atalanta- Genoa 4-0 Djmsiti, De Roon, Pasalic, Ahanor Napoli- Cagliari 1-1 Lucca (N) Esposito (C) Passa il Napoli 9-8 ai rigori Inter Venezia 5-1 Diouf, Esposito, Thuram (2) Sagrado (V) Bonnie (I) Vanno ai quarti Juventus, Atalanta, Napoli, Inter Serie C (recupero) Dolomiti…
Da venerdì 5 dicembre su Sky “Il Parma – dalla provincia all’Europa”
Il podcast di Sky racconterà la storia del Parma che raggiunge la gloria Tramite un video sul proprio profilo Instagram, SkySport ha annunciato che da venerdì 5 dicembre sarà in onda su SkySport Insider la versione estesa del podcast che racconterà delle gesta di quel Parma, che nel 1990 fu capace di scrivere il proprio…
Il Trento celebra il volontariato
solidarietà protagonista nella partita contro il Cittadella Il Briamasco celebra la Giornata Mondiale del Volontariato: nel corso della partita contro il Cittadella la società ha deciso di prevedere: ingresso gratuito per le associazioni, raccolta di beni per le realtà sociali del territorio e iniziative speciali per ricordare l’importanza di chi ogni giorno si mette al…
TRENTO-CITTADELLA, ARBITRA NIGRO DI PRATO
La partita Trento-Cittadella, in programma venerdì 5 dicembre con inizio alle ore 20.30 e valevole per il Diciassettesimo Turno di Serie C Sky Wifi, sarà diretta dall’arbitro Mattia Nigro della sezione A.I.A. di Prato, coadiuvato dagli assistenti Vittorio Consonni (Treviglio) e Ionut Eusebiu Nechita (Lecco). Quarto ufficiale, Andrea Terribile di Bassano del Grappa. Operatore FVS, Paolo Tomasi di Schio…
Vido provvidenziale
Come scrive Bresciaoggi, uno degli acquisti di grido del nuovo corso a tinte biancazzurre, frenato però a livello di continuità anche da guai fisici, è tornato. Vido si prende la scena a Cittadella, impiegando una decina di minuti per lasciare il segno. Da ex, quasi fosse uno scherzo del destino, e con un movimento straordinario.…
Calciomercato: le news del pomeriggio
A Azzurra Sandrigo: Svincolato al 30 giugno dal San Tomio, viene ora tesserato dall’Azzurra Sandrigo, il centrocampista Nicola Marchesini, classe 1995, una carriera importante che lo ha portato a vestire le maglie del Valdagno, del Thiene, del Poleo, del Summania, del Montecchio Precalcino e del Cornedo. Il ds Fabio Pozzato conferma il suo arrivo e…
Trento-Cittadella, Tabbiani: “Siamo vivi, altroché: perdiamo anche Dalmonte, ma non voglio alibi e siamo perfettamente in corsa per i nostri obiettivi”
«Siamo vivi, altroché. E domani voglio vederlo dal primo all’ultimo minuto. L’errore più grande che abbiamo commesso è stato staccare la spina dopo il gol subito. Questo non deve più accadere». «Non possiamo scioglierci così, non siamo quel tipo di squadra. Per un’ora avevamo fatto meglio degli altri, poi al primo episodio negativo ci siamo…
Paolo Grillo firma con l’Athletic Palermo
Cambio di maglia per Paolo Grillo, esterno offensivo classe 1997, negli ultimi mesi alla Reggina. Come riportato da TuttoMercatoWeb.com, il giocatore originario di Partinico ha ufficialmente firmato il suo nuovo contratto con l’Athletic Palermo, la seconda squadra del capoluogo gestita da Giorgio Perinetti. Secondo quanto riferito ancora dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, Grillo entra così a…
Coppa Italia Primavera, gli accoppiamenti degli ottavi di finale
Gli accoppiamenti degli ottavi di finale della Coppa Italia Primavera La Coppa Italia Primavera 2025/26 è proseguita con i sedicesimi di finale, regalando subito emozioni e qualche sorpresa. In campo si sono affrontate le squadre di Primavera 2 e Primavera 1, determinate a proseguire il proprio percorso verso la finalissima. Non sono mancati i gol,…
TMW: “Reggina, Grillo saluta: l’esterno firma con l’Athletic Palermo”
Cambio di maglia per Paolo Grillo, esterno offensivo classe 1997 che lascia ufficialmente la Reggina per approdare all’Athletic Palermo, la seconda squadra del capoluogo siciliano guidata da Giorgio Perinetti. A riportarlo è Alessio Alaimo per TuttoMercatoWeb. Il giocatore, 28 anni, originario di Partinico e cresciuto nel settore giovanile del Palermo, aveva raggiunto la Reggina nel…
Un Minesso “on fire” risolleva l’Arzignano e diventa capocannoniere del girone A
L’Arzignano torna alla vittoria grazie al nuovo capocannoniere del girone A Hanno potuto tirato decisamene un sospiro di sollievo i tifosi dell’Arzignano, i quali, nell’ultimo turno di campionato hanno visto la proprio squadra tornare alla vittoria nel 2-1 rifilato in trasferta al Renate. Una vittoria fondamentale per la squadra di Di Donato che, almeno per…
Calcio Eccellenza – Poggese amarcord: torna Salmi per rivivere gli “anni ruggenti”
POGGIO RUSCO La Poggese volta pagina e punta decisa a rilanciarsi in Eccellenza. Dopo la sconfitta casalinga contro il Cazzagobornato, che ha segnato bruscamente la fine dell’era Goldoni, il club ha scelto il nuovo timoniere: Francesco Salmi è il tecnico chiamato a guidare i biancazzurri verso nuovi traguardi. Bolognese di origine (abita a Budrio), classe 1957,…
Trento-Cittadella, Giannotti: “Per vincere servirà una grande prestazione. E mi sento…”
«Mi sento un leader di questo Trento. Ho segnato alcuni gol e ne sono contento, ma non dobbiamo fermarci visto che siamo veramente dispiaciuti degli ultimi risultati negativi: anche domenica scorsa avevamo dominato ma non siamo riusciti a segnare, e poi si sa che una partita cambia in fretta e basta un episodio per rivoltare…
IL TRENTO CELEBRA IL VOLONTARIATO: SOLIDARIETÀ PROTAGONISTA NELLA PARTITA CONTRO IL CITTADELLA
Trento, 3 Dicembre 2025 – In occasione della Giornata Mondiale del Volontariato, che si celebra ogni anno il 5 dicembre, A.C. Trento 1921 dedicherà la partita Trento – Cittadella, valida per il campionato di Serie C e in programma proprio venerdì 5 dicembre alle ore 20.30 allo Stadio Briamasco, al tema della solidarietà e del……
Balestrero: “Brescia speciale, vogliamo ripagare l’affetto dei tifosi”
Davide Balestrero è stato ospite a «Parole di Calcio». Il capitano dell’Union Brescia ha parlato della stagione attualmente in corso e non solo. Ecco le sue parole riportate dal Giornale di Brescia. Le parole di Balestrero IL FIGLIO IN ARRIVO – “Abbiamo già deciso il nome? Sí, Achille”. DUTTILITÁ – “È sempre stata una mia…
Serie D. Cittadella in festa: “La nostra crescita continua»
Lo splendido scenario del Mammut Club è stato come tradizione la casa della festa degli auguri della Cittadella Vis Modena. Alla presenza dei soci Paolo Galassini, Marco Bombarda e Alberto Benuzzi, la società ha riunito sponsor, tifosi e amici per celebrare questo 2025 fin qui eccellente, col settimo posto del campionato scorso e la quinta…
“11 e Lode” – Primavera 2, la Top 11 della 10ª giornata
Campionato Primavera 2, la Top 11 della 10ª giornata Ritorna il campionato e torna puntuale il nostro appuntamento settimanale con la rubrica Top 11 “11 e Lode“, dedicata ai migliori giocatori del Campionato Primavera 2. Dopo una decima giornata di campionato che ci ha regalato gol ed emozioni, è tempo di premiare i ragazzi che si sono…
Oltre il novantesimo
Siamo arrivati a sei gol oltre il novantesimo: è questa una delle tante armi dell’Union Brescia, non mollare mai e crederci sempre. L’ultimo in ordine cronologico è quello di Vido che ha regalato il pareggio su un campo difficile come quello di Cittadella al 92′. Una girata da attaccante vero nel momento più delicato, dopo…