Audace Cerignola - Notizie in Tempo Reale e Calciomercato Ultima Ora
SERIE C | Foggia, si infiamma il mercato: porte girevoli in attacco e club attivissimo per rinforzare la squadra. Casillo: “Non c’è tempo, bisogna correre, non dormiamo la notte”
E’ tornato a parlare, Gennaro Casillo. Lo ha fatto a distanza di due settimane dal preliminare relativo al passaggio delle quote da Canonico al gruppo che fa capo proprio a Casillo e a Giuseppe e Antonio De Vitto. Una conferenza stampa in cui il co-patron del Foggia ha voluto fare il punto della situazione, partendo…
Foggia-Audace Cerignola: trasferta vietata ai tifosi ospiti
Il comunicato dell’Audace Cerignola in vista del derby Mentre il calciomercato si avvicina alla chiusura, la Serie C continua a regalare spettacolo. È tutto pronto per il 24° turno di campionato. Nel girone C, l’attenzione sarà rivolta al derby pugliese in programma domenica 1 febbraio alle ore 20.30 allo stadio Pino Zaccheria di Foggia. I…
Benevento, per Perlingieri la spunta l’Audace Cerignola
L’avventura di Mario Perlingieri con la maglia del Crotone è da considerare finita. Solo questione di tempo, ma il club pitagorico ha già dato il via libera all’interruzione anticipata del prestito dal Benevento. L’attaccante originario di Torre Annunziata farà solo formalmente ritorno in giallorosso, perché l’intenzione della Strega è quello di cederlo a titolo temporaneo…
FOGGIA-CERIGNOLA: INFO TAGLIANDI
Il Calcio Foggia 1920 comunica la messa in vendita dei tagliandi per assistere alla gara Foggia-Audace Cerignola, ventiquattresima giornata del campionato Serie C SKy Wifi – Girone C stagione sportiva 2025/2026, in programma domenica 01 febbraio 2026 allo stadio comunale Pino Zaccheria con fischio d’inizio alle ore 20:30. Prezzi INTERO RIDOTTO* TRIBUNA CENTRALISSIMA € 45,00…
Foggia-Audace Cerignola: trasferta vietata
Foggia-Audace Cerignola: trasferta vietata Si comunica che, in occasione dell’incontro di calcio Foggia – Audace Cerignola, in programma domenica 1 febbraio alle ore 20.30 presso lo stadio Pino Zaccheria, il Prefetto della Provincia di Foggia ha disposto il divieto di vendita dei biglietti ai residenti nel Comune di Cerignola.
Calciomercato Benevento, su Viscardi gli occhi del Cerignola. Ma la Strega a sinistra…
Ultimi giorni della sessione invernale di calciomercato per il Benevento, che oltre a Caldirola fino a questo momento non ha visto nessun nuovo innesto arrivare alla corte di mister Floro Flores. Anche perché, stando alle dichiarazioni del tecnico giallorosso, la rosa è già forte così ed è difficile migliorarla. Un piccolo “vuoto”, in tal senso,…
Audace Cerignola, piace Contiliano del Cosenza
Un centrocampista del Cosenza nel mirino dell’Audace Cerignola. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, infatti, il club ofantino avrebbe puntato gli occhi su Nicolò Contiliano, classe 2004 con un passato nel settore giovanile della SPAL. Nel corso della prima parte di questa stagione, il centrocampista ha disputato 15 gare con la maglia dei calabresi, dove…
Audace Cerignola e Cosenza in chiusura lo scambio tra Ruggiero e Contiliano
Il punto sullo scambio Audace Cerignola e Cosenza sono ormai vicine a chiudere uno scambio che coinvolge Zack Ruggiero e Nicolò Contiliano. Come vi abbiamo raccontato nella giornata di ieri, mercoledì 28 gennaio, il Cosenza aveva manifestato un forte interesse per Ruggiero, attualmente in forza all’Audace Cerignola. La trattativa è in fase di definizione: Ruggiero…
Farucci rescinde con la Pro Vasto e va alla Bacigalupo Vasto Marina, il club biancorosso chiarisce
Passa dalla Pro Vasto alla Bacigalupo Vasto Marina il difensore classe 2003 Vincenzo Farucci. Cresciuto nei settori giovanili di Bari e Parma, vanta già importanti esperienze tra Serie D ed Eccellenza, avendo indossato le maglie di Cerignola, Molfetta, Bisceglie e Manduria. Nella prima parte di stagione ha difeso i colori della Pro Vasto. Un profilo…
Serie C, il programma completo del prossimo turno del girone C con date, orari e designazioni arbitrali.
SERIE C GIRONE C LE DESIGNAZIONI ARBITRALI ATALANTA U23 – BENEVENTO Alberto Poli Verona Marco Pilleri Cagliari Davide Fenzi Treviso Davide Galiffi Alghero Mattia Bettani Treviglio AZ PICERNO – POTENZA Dario Acquafredda Molfetta Giovanni Celestino Reggio Calabria Andrea Galluzzo Locri Leonardo Mastrodomenico Matera Steven La Regina Battipaglia CAVESE – CASARANO Ciro Aldi Lanciano Simone Della…
Calcio: Varesina, ecco i colpi salvezza: Maza e Gulinatti
La Varesina piazza due colpi per costruire la salvezza. Le Fenici hanno infatti chiuso gli affari per l’esterno Sainz-Maza e il mediano Alessio Gulinatti. Il primo è un nome di peso: cresciuto nella Masia del Barcellona, Sainz-Maza ha trascorso la stragrande parte della propria carriera in Italia, raggiungendo i suoi traguardi principali al Foggia sotto…
Serie C, raffica di Calciomercato – Affari fatti e trattative live: 29 gennaio 2026
Come da tradizione, ecco una delle nostre consuete raffiche di Calciomercato dedicate al torneo di Serie C: aggiornamenti rapidi, operazioni in chiusura e trattative live che ridisegnano gli equilibri di diversi club nel cuore della sessione invernale. Foggia accelera, colpo in arrivo Il Foggia piazza un innesto importante in attacco: è fatta per l’arrivo di…
Monopoli, Albertazzi “saracinesca” nel 2026: arriva anche il rinnovo del contratto
Sempre più in prima linea nel progetto Monopoli. Profilo di Mirko Albertazzi, portiere capace di mantenere la porta inviolata tre volte su quattro nel 2026 e di prendere gol solo dalla capolista Catania. Prestazioni da leader, suggellate dall’intesa per il prolungamento del contratto arrivata negli scorsi giorni: scadenza prorogata al 2027, tagliando staccato a suon…
Bassino, una vita alla Juventus: l’infortunio e l’occasione per rinascere all’Audace Cerignola
Bassino, l’Audace Cerignola per mettersi alle spalle un 2025 difficile Trovarsi a dover ricostruire tutto ad un passo dal rettilineo finale, sbagliando l’ultima curva e rischiando di compromettere una carriera: Alessandro Bassino ha subìto il peso di un 2025 terribile, tra frenate brusche e un menisco che fa “crack”. L’infortunio lo ha costretto lontano dai campi per gran parte…
Calciomercato Cosenza: in definizione l’arrivo di Zak Ruggiero
Il Cosenza è vicinissimo a chiudere l’accordo per l’arrivo in rossoblù di Zak Ruggiero. Mezzala offensiva di centrocampo attualmente in prestito all’ Audace Cerignola dal Trapani. Il classe 2001, nato a Bishop Auckland (Inghilterra) è cresciuto calcisticamente in Italia tra le giovanili del Crotone. Ruggiero è un profilo dinamico e duttile, capace di ricoprire più…
Catania-Trapani: si va verso il rinvio
Il Catania guarda il calendario di un febbraio pieno di impegni ma che potrebbe ritrovarsi con uno slot libero. Come anticipato già qualche giorno fa, ad essere sotto la lente d’ingrandimento è l’impegno previsto per il 6 febbraio in casa contro il Trapani proprio a ridosso delle festività agatine. Secondo quanto riportato da Lasicilia.it mancherebbe…
Salernitana, dubbio Capomaggio: il jolly argentino ora è un dilemma per Raffaele
La corsa per abbracciare Facundo Lescano dopo essersi fiondato sul pallone, servendo il numero 32 sul filo del fuorigioco. Un inserimento da centrocampista navigato sul gong di una partita, quella di Sorrento, in cui ha dominato nel ruolo di difensore centrale. Galo Capomaggio si conferma leader della Salernitana. Anche a Potenza, alla luce dell’emergenza in…
Cosenza: in arrivo Zak Ruggiero dall’Audace Cerignola
Il Cosenza prova ad accelerare sul mercato. Secondo quanto riportato dal portale di , la società rossoblù sarebbe vicinissima a chiudere l’accordo per Zak Ruggiero. Profilo giovane e duttile Classe 2001, Ruggiero rappresenta una scommessa interessante per il club silano. Nato in Inghilterra ma cresciuto calcisticamente a Crotone, il giovane calciatore ha già maturato diverse…
Bacigalupo Vasto Marina, il mercato porta una mini rivoluzione in difesa
La Bacigalupo Vasto Marina accelera i lavori per la propria mini rivoluzione invernale e annuncia tre nuovi innesti, tutti destinati a rinforzare il reparto arretrato. Il primo volto nuovo proveniente dalla Pro Vasto è Vincenzo Farucci, classe 2003, cresciuto nei settori giovanili di Bari e Parma. Nonostante la giovane età, vanta già presenze tra Serie…
Cosenza, occhi in casa Audace Cerignola: nel mirino Zack Ruggiero e Andrea Gasbarro
Il club rossoblu guarda con interesse al club pugliese: fari puntati sul centrocampista classe 2001 e sull’ex Lucchese. Nuovi obiettivi in entrata per il Cosenza, reduce sul campo da un periodo negativo a livello di risultati. I calabresi hanno infatti messo nel mirino due calciatori dell’Audace Cerignola, Zak Ruggiero e Andrea Gasbarro. Il primo, centrocampista…
Foggia, Casillo: “Iter giudiziario procede regolarmente. Ora tutti vogliono venire da noi”
Le parole in conferenza stampa Con una conferenza stampa convocata a sorpresa, Gennaro Casillo è tornato a prendere la parola. Nella giornata di oggi, mercoledì 28 gennaio, il numero uno rossonero si è presentato nella sala stampa “Antonio Fesce” per fare chiarezza e tracciare il punto della situazione in casa Foggia: “Vivo la città e sono…
Catania-Trapani non si giocherà il 6 febbraio: la decisione
SICILIA – Rinviato il match tra Catania e Trapani valido per la 24esima giornata del Girone C di Serie C. Il derby siciliano era programmato per venerdì 6 febbraio alle 20.30. Data che avrebbe complicato la gestione della sicurezza sulle strade poiché in concomitanza con la conclusione della festa di Sant’Agata. Si attendono aggiornamenti su…
Coppa Italia Serie C Regionale di Trenitalia: sarà finale tra Latina e Potenza
L’ultimo atto della competizione vedrà sfidarsi i nerazzurri e i lucani. Sarà una finale all’insegna del girone C quella della Coppa Italia Regionale. Il Latina, vittorioso sul Renate, affronterà infatti il Potenza, che ha invece superato la Ternana al termine di una sfida lunghissima culminata ai calci di rigore. Il Potenza giocherà l’andata della finale…
Triestina, interesse per Ligi dell’Audace Cerignola
Biancorossi pronti a tornare sul mercato. Dopo aver vinto contro il Lumezzane e aver azzerato la penalizzazione, salendo a quota 1 punto in classifica, la Triestina è pronta a cimentarsi nuovamente nel calciomercato. I biancorossi, che hanno appena ufficializzato l’arrivo dello svincolato Hudson Thomas Davis, sono ora interessati ad Alessandro Ligi, difensore dell’Audace Cerignola. Navigato…
Audace Cerignola, la Triestina su Ligi
La Triestina mette nel mirino il difensore di un club pugliese per rafforzare l’organico. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, il club friulano avrebbe puntato gli occhi su Alessandro Ligi, centrale classe ’89 dell’Audace Cerignola. Con la maglia degli ofantini, Ligi ha collezionato 10 presenze e 2 gol tra campionato e Coppa.
Achour potrebbe scalare le gerarchie nell’attacco del Cosenza
Statistiche alla mano, l’attacco del Cosenza in questa fase del torneo sta facendo una fatica del diavolo. Nessun gol segnato in questo 2026, chi aveva regalato reti in più rispetto alla media abituale – leggi Ricciardi e Kouan – ha perso il tocco magico. E, soprattutto, si sente tantissimo l’assenza di un elemento come Simone…
Monopoli, volto nuovo a centrocampo: ecco Fedel. Albertazzi rinnova
Il Monopoli accoglie un volto nuovo a centrocampo: tutto fatto per l’approdo in biancoverde di Giacomo Fedel, autentico jolly della fascia mediana. Capace di giocare tanto al centro quanto sulle corsie laterali e nel caso adattabile sia a destra che a sinistra, il classe 2002 con il suo arrivo completa la sessione invernale di calciomercato…
Foggia, ore di fermento: attesa per il nulla osta e mercato pronto per decollare: per il bomber tanti i profili monitorati
Foggia attende il nulla osta in arrivo dal Tribunale di Bari e che ratificherà ufficialmente il passaggio delle quote alla nuova compagine societaria rappresentata da Giuseppe e Antonio De Vitto e da Gennaro Casillo. In attesa di ciò, è pieno fermento sul mercato. Il neo proprietari del club rossonero, dopo aver messo sotto contratto nei…
Cerignola, Martinelli tra passato e presente: “Zaccheria pieno uno stimolo. Noi, piedi per terra”
Pilastro e capitano. Luca Martinelli, in quella che poteva sembrare una tempesta, è rimasto al fianco del suo Cerignola. Con la fascia al braccio e soprattutto mettendoci la faccia nei momenti difficili. Anche la scorsa estate, dopo la Serie B mancata, ci sono state delle riflessioni ma lui è rimasto ed è stato centrale nella…
Salernitana, possibili restrizioni per la trasferta di Cerignola
Ancora una volta le scure del Viminale per una nuova trasferta della Salernitana. Dopo Potenza con il Sorrento, anche con l’Audace Cerignola si va verso limitazioni per il popolo della Bersagliera. La trasferta in Puglia per la sfida del prossimo venerdì 6 febbraio alle ore 20:30 viaggia verso nuovi divieti per i supporters della Bersagliera…
Giudice Sportivo, 23^ giornata: stangata Kanoute. Due giornate per Corcione e Di Napoli
Le sanzioni decretate dal Giudice Sportivo per la 23^ giornata di Serie C. Con la vittoria del Vicenza per 4-1 contro il Cittadella, che ha portato i biancorossi a +15 dal secondo posto, si è concluso ufficialmente il ventitreesimo turno del del campionato di Serie C 2025/2026. Queste i provvedimenti del Giudice Sportivo in merito…
Siracusa calcio, il difensore argentino Capomaggio alla corte di Marco Turati
L’organico del Siracusa si arricchisce di una nuova pedina. Si tratta di Thiago Capomaggio, difensore argentino, classe 2000 che arriva dal Pineto, società abruzzese con la quale ha disputato la prima parte di questa stagione nel girone B del campionato di serie C. In precedenza, sempre in Italia, il nuovo giocatore azzurro ha militato in…
Di Reda al “Marulla” per Cosenza-Casertana. Castellone arbitrerà Siracusa-Crotone
ROMA Sono stati resi noti gli arbitri della quinta giornata del girone di ritorno del campionato di serie C girone C. Atalanta U23-Benevento: Poli di Verona; Picerno-Potenza: Acquafredda di Molfetta; Cavese-Casarano: Aldi di Lanciano; Cosenza-Casertana: Di Reda di Molfetta; Foggia-A.Cerignola: Gauzolino di Torino; Monopoli-Latina: Marotta di Sapri; Salernitana-Giugliano: Tropiano di Bari; Siracusa-Crotone: Castellone di Napoli;…
Foggia, oggi possibili novità dal mercato. Giuseppe Borello torna ad essere un obiettivo del club rossonero
E’ la settimana che porta dritto al derby di domenica sera con il Cerignola. In casa Foggia però è il mercato a tenere banco con qualche trattativa in caldo e qualcosa che potrebbe accadere anche in giornata per sbloccare la situazione di stasi che si sta vivendo dopo gli annunci di Giron e Cangiano. Come…
Foggia, a Latina evidente passo indietro. Barilari: “Mi scuso con i tifosi”
Svanito l’effetto novità, svaniti i facili entusiasmi, a Latina il Foggia fa un deciso passo indietro. La prima sconfitta dell’era Casillo – De Vitto arriva contro una diretta concorrente nella lotta alla salvezza ed evidenzia ulteriormente i limiti dei rossoneri: la titolarità del neo arrivato Cangiano spinge Enrico Barilari ad abbassare D’Amico sulla linea dei…
Cerignola, pari e patta col Monopoli. Classifica serena
Zero a zero, senza dolori, senza patemi. Un punto, contro il Monopoli, che tutto sommato al Cerignola può star bene. Alla vigilia si parlava della possibilità del sorpasso proprio ai biancoverdi, che sarebbe valso il sesto posto, ma la gara del “Monterisi” è stata la cartina tornasole di una squadra che sta già andando oltre…
Calciomercato invernale 2026: le trattative in tempo reale
Antenna Sud segue in tempo reale tutte le trattative dei club pugliesi e lucani. Notizie, retroscena, interessamenti e non solo. Le società sono al lavoro per migliorare e puntellare le proprie rose con il mercato invernale del 2026. Aggiorna questa pagina per conoscere le ultimissime notizie. GIOVEDÌ 29 GENNAIO 10:20 – Foggia, s’interrompe il prestito…
Foggia, caccia senza sosta al bomber: nel mirino Tommasini ma non solo. E si guarda anche in ”famiglia”
La classifica continua a fare paura. La prestazione di Latina ha ulteriormente messo a nudo i limiti di una squadra che necessita di tasselli per conservare la categoria. Obiettivo indispensabile per la nuova e ambiziosa società, rilevata da poco più di una settimana da Gennaro Casillo e Giuseppe e Antonio De Vitto. Club vigile sul…
Audace Cerignola U19, Gabriel Lorusso: gol decisivo in Primavera 3 contro il Pontedera
Un gol che nasce da lontano, costruito con attenzione difensiva, lucidità e tempismo, e che racconta alla perfezione la crescita di Gabriel Lorusso, attaccante classe 2008 dell’Audace Cerignola U19, protagonista nella sfida di Primavera 3 contro il Pontedera U19. La rete arriva al 75’ minuto ed è il frutto di un’azione corale e di grande lettura…
Reggina: Giuliodori racconta il retroscena con Fofana e la doppia trattativa con Bonanno
Protagonista da subito, dopo il suo ritorno alla Reggina, l’esterno Giuliodori ha parlato ai microfoni di Gs Channel. Di seguito alcuni passaggi del suo intervento: Leggi anche Reggina: notizie dall’infermeria in attesa del Savoia Sicuramente mister Torrisi riavrà Ragusa dopo la squalifica “Sapevamo di giocare contro una squadra forte e su un terreno difficile. Siamo…