FC Arzignano Valchiampo - Notizie in Tempo Reale e Calciomercato Ultima Ora
Andrea Scalvi presenta l’Arzignano
L’Arzignano è 15° classifica (18 punti), con sei punti in più rispetto alla Pro Patria. PEGGIOR DIFESA DEL CAMPIONATO L’Arzignano ha la peggior difesa del campionato (28 reti subite), superando la Pro Patria (26 reti subite) e l’Albinoleffe (25 reti subite). ULTIMI RISULTATI 12° giornata: LECCO – ARZIGNANO 5-1 13° giornata: ARZIGNANO – PERGOLETTESE 1-0…
Serie C, Inter U23-Giana Erminio: data, orario e probabili formazioni
Tutte le informazioni sulla gara Inter U23-Giana Erminio, diciottesima giornata del campionato di Serie C Domenica 14 dicembre alle 12.30, all’U-Power Stadium di Monza, si gioca Inter U23-Giana Erminio, gara valida per la 18ª giornata. È uno scontro diretto in piena zona playoff: i nerazzurri sono quinti con 27 punti in 17 partite (7 vittorie,…
I risultati di sabato 13 dicembre
Serie C (18 giornata) Lumezzane – Lecco 1-1 Caccavo (Lu) al 13′ Furrer (Le) al 44′ Alcione Milano Virtus Verona ore 17.30 Renate -Trento ore 17.30 Classifica: LrVicenza 43, Lecco 34, Brescia 30, Cittadella 28, Alcione, Inter Under 23 27, Pro Vercelli 24, Trento 23, Renate, Giana Erminio 21, Lumezzane 21, Novara 19, Arzignano, Dolomiti…
Arzignano, Di Donato: “Ho una rosa importante e valida, vogliamo fare punti”
La conferenza stampa dell’allenatore dell’Arzignano L’Arzignano si appresta ad affrontare lo scontro salvezza contro la Pro Patria, in programma domenica 14 dicembre alle 20:30 allo stadio Dal Molin. I giallocelesti sono reduci dal pareggio contro l’Inter U23 e vengono in generale da tre risultati utili consecutivi in campionato. Alla vigilia del match è intervenuto in…
Arzignano-Pro Patria, Di Donato: “Una partita che nasconde tante insidie: non penso al mercato di gennaio”
Queste le dichiarazioni di Daniele Di Donato alla vigilia di Arzignano – Pro Patria All. Daniele Di Donato. «Una partita che nasconde tante insidie. Uno scontro da non sbagliare. Dobbiamo essere bravi attraverso il nostro atteggiamento e la voglia di portare a casa punti importanti. Ci teniamo a chiudere bene questo Girone in casa. Andremo a…
ARZIGNANO-AURORA PRO PATRIA. 18^ GIORNATA. CONFERENZA STAMPA PRE-PARTITA. Mister Di Donato. «Uno scontro da non sbagliare». Manfrin. «Il gruppo è unito».
CONFERENZA STAMPA PRE-PARTITA, FC ARZIGNANO VALCHIAMPO – AURORA PRO PATRIA, Campionato Serie C Sky Wifi, 18° Giornata. Domenica 14 dicembre 2025, ore 20.30, stadio “T. Dal Molin”. Designazioni arbitrali: Arbitro David Kovacevic di Arco Riva, Ass. 1 Matteo Nigri di Trieste, Ass. 2 Giuseppe Fanara di Cosenza, Quarto ufficiale Mattia Drigo di Portogruaro, Operatore FVS…
SETTORE GIOVANILE. PROGRAMMA GARE 13-14 DICEMBRE 2025.
Attività di Base e Amichevoli U12: Lonigo – Arzignano, sab 13/12 ore 10, Lonigo (campionato); Arzignano – Treviso, sab 13/12 ore 15.30, Arzignano via Umbria (amichevole); Arzignano – Schio, dom 14/12 ore 10.30, Arzignano via Umbria (campionato) U11: Real San Zeno – Arzignano, sab 13/12 ore 15, Parrocchiale al Mattarello (campionato); Arzignano – Treviso,…
Verso Pergolettese-Vicenza: le altre partite della giornata
Tutte le partite del diciottesimo turno del girone A di serie C si disputeranno tra sabato 13 e domenica 14 dicembre. Ad inaugurare la nuova giornata sarà il Lecco, prima inseguitrice del Lane, che ha l’opportunità di accorciare, quantomeno momentaneamente, sui biancorossi. Intrigante anche la sfida tra Renate e Lecco. Domenica invece toccherà a tutte le altre “big”: apriranno…
Mistero Italiano. L’ignorato speciale dalle grandi del nostro calcio
C’è un allenatore che da quasi un decennio non sbaglia una stagione e riesce a fare ogni volta sempre meglio. Eppure finora è stato inspiegabilmente snobbato dalle big, che hanno puntato sui vari Motta, Chivu e compagnia i cui curriculum sono nettamente inferiori al suo. Una scalata incredibile quella effettuata da Vincenzo Italiano, volato in…
Primavera 3, i risultati in diretta della 12ª giornata
In campo le gare dei gironi A e B del campionato Primavera 3: tutti i risultati del weekend Prosegue in questo fine settimana il campionato Primavera 3 ed è live su MondoPrimavera. Sabato 13 dicembre 2025, tutti i riflettori saranno puntati sui giovani talenti del calcio italiano, con tutte le gare della dodicesima giornata. C’è…
Reggina, vicino Giuseppe Verduci: attesa la firma nella prossima settimana
La Reggina è molto vicino a chiudere l’arrivo di Giuseppe Verducci, ex Juventus Next Gen: la firma è attesa nella prossima settimana La Reggina continua ad essere molto attiva sul mercato. La società amaranto vuole rafforzare la rosa per continuare a solcare il momento positivo e provare la rimonta verso le pozioni che più competono…
Pro Patria: alla scoperta del Bolzoni Ball. Il risultato prima di tutto, domenica ripartenza da Arzignano
Da Greco a Bolzoni. Quanto sia lungo (o breve), il passo tecnico tra i due lo capiremo già domenica sera con l’Arzignano (ore 20.30, stadio “Dal Molin”). Penultima di andata (e del 2025), prima dell’epilogo di sabato 20 con il Renate. La Pro Patria non ha più jolly (ma ne ha mai avuti?) da giocare.…
Da Floro Flores a Bolzoni passando per Tacchinardi: gli allenatori promossi dalla Primavera in questa stagione
La Pro Patria ha trovato il suo “nuovo” allenatore: Bolzoni subentra a Greco. La Pro Patria, dopo aver esonerato Leandro Greco, ha deciso di promuovere dalla Primavera Francesco Bolzoni come allenatore della prima squadra. Anche nel corso della scorsa stagione il club di Busto Arsizio optò per una soluzione interna, sostituendo Riccardo Colombo con Massimo…
Tezze, il ds Ferrari chiude un mercato importante con l’arrivo di Campominosi dal Montebello
Zulian, Zanotto, Giarolo e adesso anche Campominosi. Non si può rimproverare nulla al Ds Ferrari e alla società Tezze che hanno davvero profuso ogni energia in questa sessione di calciomercato invernale per provare a salvare la categoria riconquistata con grande entusiasmo e passione la scorsa annata. Il difensore centrale ex Montebello Carlo Campominosi, classe 2004, è…
Punto e a capo. Dopo 96 ore la Pro Patria torna sulla soluzione interna. Panchina a Francesco Bolzoni
Quanto più il caso è complicato, quanto più la soluzione più semplice è anche quella corretta. Concetto di criminologia letteraria espresso (più o meno in questi termini), da Hercule Poirot e utilissimo a fotografare le ultime 96 ore in casa biancoblu. Cioè, come trasformare in un caso giornalistico la più elementare delle soluzioni interne per…
Calciomercato: Carmenta, Tezze, Virtus Cornedo, ecc
C Carmenta: il Carmenta comunica l’arrivo di Andrea Baggio dall’Azzurra Sandrigo, classe 1993, già a Grantorto, Nove, Lampo, Plateola e Carmenta dove aveva già giocato per due stagioni e mezzo arrivando poco più che diociottenne nella stagione 2011/12 e totalizzando 27 presenze e 3 gol in rossoblu. Andrea Baggio L Luparense: La Gelbison annuncia l’arrivo…
Pro Patria, ecco il post Greco: promozione dalla Primavera per Francesco Bolzoni
Da un centrocampista…a un altro: l’ex calciatore di Bari e Novara sarà chiamato a raccogliere l’eredità di Leandro Greco. Scelta a sorpresa in casa Pro Patria. Dopo l’esonero di Leandro Greco il club lombardo ha infatti deciso di puntare su una soluzione interna, promuovendo dalla formazione Primavera Francesco Bolzoni. L’ex centrocampista, fra le altre, di…
Calcio: Pro Patria, Bolzoni è il nuovo allenatore
Fumata bianca in casa Pro Patria: dopo l’esonero di Leandro Greco, i Tigrotti hanno seguito la via della scelta interna dando la panchina a Francesco Bolzoni, molto apprezzato in società per i risultati raggiunti con la Primavera. Per l’ex giocatore tra le altre di Inter e Siena, l’obiettivo sarà quello di tornare subito a fare…
Floro Flores viaggia con la media punti di 2.25 a partita: il suo è il miglior rendimento tra gli allenatori subentrati in questa stagione di C
Il discorso di fine partita domenica a Cava e l’abbraccio energico con il vice capitano Stefano Scognamillo danno il significato di come Antonio Floro Flores stia, silenziosamente, plasmando il Benevento a sua immagine e somiglianza, con coraggio, idee e un rapporto diretto e schietto con i calciatori. Gaetano Auteri, esonerato lo scorso 10 novembre gli…
E’ solo calcio: par(l)a… il portierone del Vicenza Gagno
È Solo Calcio… par(l)a Gagno. Nella nuova puntata del Giornale di Vicenza, in programma come ogni settimana oggi pomeriggio alle 18.30, sarà Riccardo Gagno a raccontare come s’è vissuto dal campo il pareggio allo stadio Piola. Per il Vicenza, nonostante il pareggio e un finale di gara sofferto, continua ad essere un ottimo momento. Lo…
Il Vicenza ospite del club biancorosso Arzignano
Continuano i ritrovi del Vicenza con i suoi tifosi. Una delegazione biancorossa è stata ospitata dal Club Biancorosso Arzignano: i giocatori Thomas Sandon, Michele Cavion e il direttore generale biancorosso Werner Seeber hanno avuto modo di trascorrere una serata insieme ai tifosi che hanno accolto la delegazione con grande calore ed entusiasmo. E’ stata una…
Serie C | Calciatori “bandiere”, la Lega Pro elenca i nuovi ambasciatori
Serie C | Il Club dei 100 e dei 300, nato nel 2019 da un’idea dell’Associazione Italiana Calciatori e di Lega Pro, accoglie i nuovi ambasciatori.Tra i calciatori simbolo della Serie C Sky Wifi, “bandiere” che esaltano i valori di un campionato legato al territorio e alla tradizione, sono entrati a far parte coloro che…
Italiano day: Le migliori vittorie del mister sulla panchina Rossoblù
Le primavere passano senza sconti per tutti, la differenza tra viverle e subirle sta nella capacità di goderne i momenti e le occasioni. Occasioni che capitano a tutti e che, negli ultimi quarantotto giri del mondo intorno al sole, sono capitate anche a Vincenzo Italiano, che proprio oggi compie gli anni. Una vita intera passata…
Al pomeriggio news da Molina, Quadrifoglio, Quinto, Tezze, Ezzelina, ecc.
C Conegliano: FCD Conegliano 1907 comunica l’ingaggio di Leonardo Raggio, difensore classe 2001 . Raggio cresciuto nelle giovanili del Genoa ha giocato con Lecco, Monopoli, Trento, Levico, Sanremese, Treviso, Clodiense. J Julia: La JULIA SAGITTARIA rende noto di aver raggiunto l’accordo per usufruire delle prestazioni sportive sino alla scadenza del 30 giugno 2026 con i seguenti…
Vicenza, una delegazione biancorossa al Club Arzignano: tutti i dettagli
Nella serata di ieri una delegazione della società L.R. Vicenza è stata ospitata dal Club Biancorosso Arzignano: i giocatori Thomas Sandon, Michele Cavion e il Direttore Generale biancorosso Werner Seeber hanno avuto modo di trascorrere una serata insieme ai tifosi che hanno accolto la delegazione con grande calore ed entusiasmo. A nome di tutta la…
PRIMAVERA Parmigiani trascina alla vittoria la Pergolettese, sempre prima da sola
PERGOLETTESE – ALCIONE M.: 2 – 1RETI: 48’ e 60’ Parmigiani (Pe), 65’ Sotgia rig. (Al)PERGOLETTESE U19: Finardi, Tenace (29’ pt Giordano), Vitellaro (28’st Baronchelli), Belloni, Rigonelli, Stante, Guarneri, Sangiovanni, Giroletti, Gorno (28’st Beltrami), Parmigiani (20’ st Soprani).A disp. Cattaneo, Marinelli, Manzatto, Bellino, Silvestri, Garavelli, Valletti.All. Giuseppe BiavaALCIONE M. U19: Moroni, Castelli (37’st Calia), Frigerio…
L.R. VICENZA OSPITE AL CLUB BIANCOROSSO ARZIGNANO
Nella serata di ieri una delegazione della società L.R. Vicenza è stata ospitata dal Club Biancorosso Arzignano: i giocatori Thomas Sandon, Michele Cavion e il Direttore Generale biancorosso Werner Seeber hanno avuto modo di trascorrere una serata insieme ai tifosi che hanno accolto la delegazione con grande calore ed entusiasmo.A nome di tutta la società…
Champions Leagua Pulcini: i successi di Academy e Thiene
Un pallone di sogni e, forse, anche di campioni. E’ andata in scena nello scorso fine settimana la Champions League Pulcini, torneo di calcio giovanile ideato da Gianmauro Anni e organizzato da Sportvicentino in collaborazione con l’Altair, la supervisione del LR Vicenza e la regia organizzativa che fa capo alla pluriennale esperienza di Beppe Sammarco.…
Ravenna-Renate: le probabili formazioni
Le scelte di Marchionni e Foschi per il quarto di finale di Coppa Italia Serie C tra Ravenna e Renate La Coppa Italia Serie C si accende definitivamente con l’avvio dei quarti di finale. Ravenna e Renate sono pronte ad affrontarsi alle ore 18:00, nel match in programma allo Stadio Bruno Benelli. Scende in campo…
Ravenna-Renate: le formazioni ufficiali
Ravenna e Renate scenderanno in campo per i quarti di Coppa Italia Serie C La Coppa Italia Serie C entra nella sua fase più calda con i quarti di finale. Allo Stadio Bruno Benelli, infatti, va in scena la sfida tra Ravenna e Renate, in programma mercoledì 10 dicembre alle ore 18:00. Un percorso netto…
Italiano festeggia il compleanno e la partenza record in rossoblù
«Invecchio imparando sempre molte cose» diceva Solone. Imparare per migliorarsi, aggiungiamo noi. Vincenzo Italiano oggi compie 48 anni e durante la sua carriera da allenatore ha imparato ciò che era necessario per ottenere risultati sempre migliori tanto da arrivare a ottenere un totale di punti da record col Bologna in questa stagione. Ma non ha…
Giudice sportivo: un turno a Costa che salterà la sfida con la Pergolettese
Tutto come previsto: il giudice sportivo di Lega Pro ha fermato Pippo Costa per un turno, il capitano del Vicenza salterà dunque la sfida con la Pergolettese. Le decisioni del GS Il giudice sportivo ha deliberato in merito alla diciassettesima giornata del girone A di serie C, squalificando in tutto cinque giocatori. Sono stati fermati…
Ravenna Contro il Renate massiccio turnover
Dopo la ritrovata leadership in campionato, sotto con la Coppa Italia. A 3 giorni dall’entusiasmante rimonta contro il Pontedera, il Ravenna torna in campo stasera al Benelli (fischio d’inizio alle 18; arbitro Nigro di Prato; diretta a pagamento su Sky; biglietti interi a 10, 18, 26, 36 euro) per affrontare il Renate. Il match è…
Ultime news: Dimissioni, esoneri e colpi last minute!
M Monte di Malo: Il Monte di Malo comunica di aver tesserato il difensore Igor Cocco del 2000, attualmente svincolato ma in precedenza tesserato dal Summania. Cocco arriva per sostituire Johnathan Jimenez che si è rotto il crociato. Igor Cocco Mozzecane: La squadra del Mozzecane in Eccellenza girone A , ha esonerato l’allenatore Mario Colantuoni.…
Partita da dieci gol a Civitanova: il meglio del weekend per i Giovanissimi
Il riassunto tra regionali e provinciali Non gioca la Vis Pesaro, ma nel girone Nazionale “C” vince l’Ascoli, mentre la Sambenedettese prende ben 9 gol dal Benevento. Gli Under 16 marchigiani sorridono a metà, perde la Samb e vince l’Ascoli. Hanno inizio anche i Regionali Under 17 con Villa San Martino e Vigor Senigallia subito…
Serie C | Giudice Sportivo: le decisioni dopo le gare dell’ultimo weekend
Serie C | Il Giudice Sportivo Dott. Stefano Palazzi, assistito da Irene Papi e dal Rappresentante dell’A.I.A. Sig. Marco Ravaglioli, nelle sedute dell’8 e 9 Dicembre 2025 ha adottato le deliberazioni che di seguito integralmente si riportano:SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVAVITERITTI ORLANDO (MONOPOLI) per avere, al 3° minuto del secondo tempo, tenuto una condotta gravemente…
Pergolettese-Vicenza: dirigerà Gauzolino di Torino
Sono state pubblicate le designazioni arbitrali della 18ª giornata del campionato di Serie C 2025-26. Pergolettese-Vicenza, in programma domenica 14 dicembre alle 14.30, verrà diretta da Simone Gauzolino della sezione di Torino. Tutte le designazioni ALCIONE MILANO VIRTUS VERONA Edoardo Manedo Mazzoni Prato Federico Linari Firenze Filippo Pignatelli Viareggio Gioele Iacobellis Pisa Daniele Antonicelli Milano…
L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE PREMIA I FRATELLI ASNICAR PER LA RIQUALIFICAZIONE DEL PUNTO RISTORO DELLO STADIO DAL MOLIN.
Domenica 7 dicembre, in occasione della 17^ Giornata di Serie C Sky Wifi FC Arzignano Valchiampo – FC Inter U23, l’Amministrazione Comunale di Arzignano ha voluto esprimere riconoscenza e dedicare un momento speciale ai cittadini Agostino ed Enrico Asnicar. Con impegno, generosità e un forte senso di appartenenza e comunità, hanno riqualificato il punto ristoro…
Pro Patria, ufficiale l’esonero di Greco: il comunicato
La decisione in casa Pro Patria La Pro Patria ha preso la sua decisione. Leandro Greco non è più l’allenatore del club lombardo. A determinare questa scelta è stata la sconfitta contro la Dolomiti Bellunesi nell’ultimo turno di campionato. A comunicarlo è stata la stessa società con un comunicato ufficiale: “Aurora Pro Patria 1919 comunica…
DESIGNAZIONI ARBITRALI 18^ GIORNATA 12-15 DICEMBRE 25
GIRONE A ALCIONE MILANO – VIRTUS VERONA Edoardo Manedo Mazzoni Prato Federico Linari Firenze Filippo Pignatelli Viareggio Gioele Iacobellis Pisa Daniele Antonicelli Milano ARZIGNANO VALCHIAMPO – PRO PATRIA David Kovacevic Arco Riva Matteo Nigri Trieste Giuseppe Fanara Cosenza Mattia Drigo Portogruaro Paolo Tomasi Schio CITTADELLA – NOVARA Gianluca Guitaldi Rimini Edoardo Maria Brunetti Milano Kevin…
Pro Patria freezata in attesa del post Greco. Ad Arzignano senza 3 squalificati. Lutto per la scomparsa di Luciano Pistocchini
Fosse stato per Sandro Turotti, l’esperienza di Leandro Greco alla Pro Patria sarebbe terminata già domenica sera dopo il rabbrividente 0-2 con la Dolomiti Bellunesi. Troppo evidente la sensazione che dal seppur ampiamente deficitario potenziale di questa squadra si potesse (e si possa in prospettiva), estrarre qualcosa di più dei 12 punti in 17 gare…
Serie C, niente porte immacolate: ponte con doppio pareggio per “Lane” e “Arzi”
Il ponte dell’Immacolata restituisce le due squadre vicentine di serie C con un punto in più per ciascuna, frutto dei pareggi “elettrici” conquistati dal L.R. Vicenza leader a Novara – raggiunto nel recupero – e dall’Arzignano Valchiampo in casa contro la banda Under 23 dell’Inter. Un 2-2 in trasferta e un 1-1 interno che rappresentano…