FC Inter - Notizie in Tempo Reale e Calciomercato Ultima Ora
Lo Monaco: “Scudetto? C’ una squadra pi accreditata delle altre”
Ultime notizie – Il dirigente sportivo Pietro Lo Monaco analizza il momento della Serie A e non ha dubbi sulla corsa al titolo. Intervenuto ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com, l’ex amministratore delegato del Catania individua nel Napoli la squadra con le maggiori chance di arrivare allo Scudetto, pur in un campionato che resta apertissimo. Parlando della lotta…
Palestra dopo il match di Bergamo: «Le voci sull’Inter e sulla Juve? Dico solo questo»
L’esterno del Cagliari Marco Palestra ha parlato al termine della gara di Bergamo proprio del match ma anche delle voci di mercato sul suo conto Il difensore Marco Palestra è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare la recente prestazione contro l’Atalanta. Il giovane talento ha risposto alle domande dei giornalisti e opinionisti, soffermandosi in…
Atalanta, Lookman saluta e non torna più: tentazione Galatasaray, dopo la Coppa d’Africa può cambiare squadra
Quella contro il Cagliari è stata l’ultima partita di Lookman con l’Atalanta prima della Coppa d’Africa. La domanda che molti tifosi della Dea si pongono non è quando ritornerà Ademola, ma se ritornerà. Già, a gennaio il Galatasaray è pronto a sferrare l’assalto all’attaccante ‘sfruttando’ come mediatore il connazionale Osimhen, che rivedrà nel ritiro della…
Inter, la probabile formazione contro il Genoa: chance dal 1′ per Esposito
Francesco Pio Esposito con la maglia dell’Inter (IMAGO) Possibile qualche cambio per Chivu in vista della sfida contro il Genoa. La probabile formazione dell’Inter Dopo il ko in Champions League contro il Liverpool, l’Inter torna in campo per provare a proseguire il suo inseguimento alla vetta della classifica. La squadra di Chivu al Ferraris trova…
Genoa – Inter è anche la partita di Carboni: il suo futuro è già pianificato!
Manca sempre meno al fischio d’inizio del match tra Genoa e Inter. Una partita che tra i protagonisti avrebbe potuto vedere anche Valentin Carboni, trasferitosi in prestito in Liguria nel corso della scorsa estate. L’obiettivo del club nerazzurro era quello di permettere all’attaccante argentino di giocare con continuità ma la missione, almeno per il momento,…
Pasquale Marino: “Napoli, Inter e Milan si giocheranno lo scudetto”
A StileTv, nel corso della trasmissione “Salite sulla giostra” di Raffaele Auriemma, è intervenuto Pasquale Marino, ex allenatore dell’Udinese “Sulla lotta scudetto penso che Inter, Napoli e Milan saranno protagoniste fino alla fine. Qualche interrogativo sulla Roma c’è sempre, ha avuto un periodo buono e adesso qualche flessione, ma resta una squadra forte. Il Milan…
Dumfries non da sicurezze, l’Inter pensa ad un sostituto a gennaio? Le novità
Le condizioni di Denzel Dumfries continuano a tenere in allarme l’Inter. La società meneghina potrebbe intervenire sul mercato a gennaio? Cresce l’apprensione in casa Inter riguardo alle condizioni fisiche dell’esterno olandese Denzel Dumfries. Il dolore persistente alla caviglia sinistra sta infatti sollevando serie preoccupazioni, tanto che la dirigenza e lo staff medico stanno valutando l’ipotesi…
Le ultimissime sulle probabili formazioni di Genoa-Inter
Alle 18 l‘Inter è ospite del Genoa per continuare la corsa nelle zone alte di classifica. Contro un Genoa rivitalizzato dalla cura De Rossi. In casa ligure, Otoa al posto dell’infortunato Ostigard. Colombo resta prima opzione per De Rossi, al suo fianco dovrebbe esserci ancora Vitinha. Martin a sinistra, sulla corsia opposta c’è Norton-Cuffy In casa Inter, possibile 3-5-2, per l’allenatore…
Milan, la Supercoppa per fare mercato: quanto guadagna chi vince
Ecco quanto sarà possibile incassare: vincere permetterebbe di accumulare un ottimo bottino. Un bottino utile per finanziare il mercato Milan, la Supercoppa per fare mercato: quanto guadagna chi vince (Ansa) – MilanLive.it Un bottino niente male. Giocare la Supercoppa Italiana in Arabia Saudita non piace proprio a nessuno: dagli allenatori, che eviterebbero la trasferta a…
Inter in ansia, dolore continuo alla caviglia: cresce l’ipotesi di un intervento
Ultime notizie – L’Inter vive ore di apprensione per le condizioni di Denzel Dumfries. L’esterno olandese continua a convivere con un dolore persistente alla caviglia sinistra, un fastidio che non accenna a diminuire nonostante le terapie delle ultime settimane e che riaccende l’allarme ad Appiano Gentile. Il problema risale al 9 novembre, quando Dumfries rimase coinvolto…
Mercato Inter, arrivano brutte notizie da un obiettivo: porte in faccia chiuse a gennaio?
Mercato Inter, ci sono brutte notizie da un obiettivo. Almeno per la sessione di gennaio le porte sembrano essere chiuse per i nerazzurri L’Inter segue con attenzione Palestra e Caprile sul mercato. Il ds del Cagliari Angelozzi ha parlato di entrambi prima del match con l’Atalanta. E proprio sull’estremo difensore pare aver chiuso le porte,…
La partita che non si fermò
Piazza Fontana, un ragazzo e il calcio che scelse di guardare altrove Milano, venerdì 12 dicembre 1969. Alle 16,37 un’esplosione devasta la sede della Banca Nazionale dell’Agricoltura in piazza Fontana. Diciassette morti, decine di feriti. È l’inizio di una lunga stagione di paura che entrerà nella storia come “strategia della tensione”, un periodo segnato da…
Atalanta-Cagliari, le pagelle di CM: non solo Scamacca, Lookman e De Ketelaere ispirati
L’Atalanta vince per la prima volta nel 2025 due gare di fila in casa Carnesecchi è una garanzia, Lookman farà sentire la sua mancanza mentre sarà in Coppa d’Africa, al pari di Kossounou. Bene Palestra, osservato speciale dall’Inter e dall’Atalanta. La squadra di Palladino si impone per 2-1, non senza sofferenza, sul Cagliari e rilancia…
Bologna-Juventus, la gara del cuore di Cambiaso
Bologna-Juventus, tra i giocatori potenzialmente più interessanti e più pericolosi del club bianconero c’è l’ex rossoblù Bologna contro Juventus è una delle partite più attese della quindicesima giornata di campionato. I rossoblù vogliono fare bene prima di partire per la volta dell’Arabia, occasione in cui sfideranno almeno in semifinale l’Inter di Chivu. Tra i giocatori…
Cavuoti, novanta minuti per rilanciarsi: la sua prestazione in Inter-Cagliari Primavera
Nicolò Cavuoti, centrocampista classe 2003 del Cagliari, oggi ha giocato con la Primavera di Francesco Pisano per ritrovare continuità Il Cagliari ha vissuto una giornata particolare sul fronte della gestione dei giovani, con uno sguardo attento rivolto al futuro e alla crescita dei talenti emergenti. In occasione della sfida odierna, Fabio Pisacane ha deciso di…
Mercato Inter, Angelozzi su Palestra e Caprile: «Anche se arrivano richieste…»
Mercato Inter, il direttore sportivo del Cagliari Guido Angelozzi parla di Palestra e Caprile, due obiettivi nerazzurri. Vediamo le sue dichiarazioni Il ds del Cagliari Guido Angelozzi ha parlato di Palestra e Capirle, due obiettivi dell’Inter, nel pre partita tra i sardi e l’Atalanta. SU PALESTRA – «Palestra e Caprile in chiave mercato? Due giocatori…
Atalanta, con Palladino sta tornando il vero Scamacca: da novembre nessuno segna quanto lui
Il centravanti romano è di nuovo al top della condizione: un messaggio anche a Gattuso in chiave Nazionale? A piccoli passi, l’Atalanta e Raffaele Palladino stanno ritrovando la miglior versione possibile di Gianluca Scamacca. C’è assolutamente la sua firma nel successo per 2-1 della formazione nerazzurra contro il Cagliari, in uno degli anticipi della quindicesima…
Primavera 1. Il Cagliari spaventa l’Inter ma i nerazzurri rimontano: pirotecnico 4-3 a Milano
Partita ricca di emozioni e colpi di scena a Milano, dove l’Inter supera il Cagliari Under 20 per 4-3 al termine di un match intenso e combattuto fino all’ultimo minuto. I rossoblù, con l’innesto di Cavuoti dalla Prima squadra per acquisire minutaggio, sono protagonisti di una prestazione coraggiosa e a tratti brillante ma pagano un…