FC Südtirol - Notizie in Tempo Reale e Calciomercato Ultima Ora
La Lega B scende in campo a sostegno di Milano-Cortina 2026
La Lega Serie B è pronta a scendere in campo a sostegno delle Olimpiadi e Paralimpiadi Invernali di Milano-Cortina 2026. Tutti i club e la comunità sportiva della Serie BKT, si apprende da una nota diramata dalle Lega, saranno a fianco dell’importante kermesse. A partire dal prossimo turno di campionato la rassegna, che prenderà il…
Ufficiale: Nicolussi Caviglia è un giocatore del Parma
L’annuncio del Club sul sito: arriva in proestito con obbligo di riscatto Il Parma comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni sportive, le prestazioni del calciatore Hans Nicolussi Caviglia dal Venezia Football Club. Centrocampista dotato di grande dinamismo, torna a vestire la maglia gialloblu dopo l’esperienza della…
Verso Sudtirol-Catanzaro, numeri e precedenti
Terza trasferta del 2026 per le Aquile dopo il pari casalingo con la Sampdoria che ha interrotto una serie di due sconfitte consecutive. Sabato 31 gennaio allo stadio “Druso” di Bolzano (fischio d’inizio alle ore 15) andrà in scena Sudtirol—Catanzaro, gara valida per la 22ª giornata di Serie B. Sarà il sesto incontro (tutti in…
Sudtirol-Catanzaro, le probabili formazioni e dove vederla
Sabato 31 gennaio 2026 il “Druso” ospita Südtirol-Catanzaro, sfida di Serie B (ventiduesima giornata) con calcio d’inizio alle 15. A Bolzano va in scena una gara che mette di fronte l’organizzazione “da trincea” del Südtirol e l’ambizione del Catanzaro, chiamato a trovare continuità lontano dal Ceravolo. Il fattore campo pesa: il Druso è un…
🧨 Altro che esclusione! Rinnovo TOTALE del Trapani: un colpo dalla B e un ingresso ESOTICO in vista
Dal rischio di esclusione al rilancio totale. Questa la situazione attuale del Trapani, quattordicesimo nel gruppo C di Serie C, che si prepara a una risalita ai limiti del clamoroso. Valerio Antonini, patron del club, ha infatti annunciato l’ingresso di due colpi importanti in entrata. Al momento sono infatti in arrivo Alessandro Vimercati del Südtirol…
Parma, ufficiali tre acquisti: Scarlato, Carboni e Nicolussi Caviglia
Parma Calcio 1913 comunica di aver tesserato il centrocampista Luca Scarlato, classe 2009. Il Club apprezza e ringrazia il Club Atlético River Plate per la disponibilità e lo spirito di collaborazione dimostrati nel corso del rapporto, che hanno reso possibile il buon esito dell’operazione. Siamo certi che questa intesa contribuirà a rafforzare ulteriormente la relazione…
UFFICIALE | Nicolussi Caviglia torna in maglia crociata
A un’ora di distanza dall’uscita dell’annuncio di Franco Ezequiel Carboni (clicca qui), il Parma Calcio dà il benvenuto anche al secondo acquisto di gennaio, Hans Nicolussi Caviglia. Anzi, il bentornato. Il trasferimento del centrocampista valdostano – avvenuto con la stessa formula del difensore argentino –, in realtà, è un ritorno. Il non ancora 26enne di…
Ora è ufficiale: Nicolussi Caviglia nuovo giocatore del Parma
Come vi abbiamo raccontato, Nicolussi Caviglia è diventato un nuovo giocatore del Parma. C’è il comunicato del club crociato: “Parma Calcio comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni sportive, le prestazioni del calciatore Hans Nicolussi Caviglia dal Venezia Football Club. Centrocampista dotato di grande dinamismo, torna a…
Venezia, ufficiale Hans Nicolussi Caviglia al Parma in prestito con obbligo di riscatto a determinate condizioni: la cifra totale è di 6 milioni
Parma, 29 gennaio 2026 – Parma Calcio comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni sportive, le prestazioni del calciatore Hans Nicolussi Caviglia dal Venezia Football Club. Centrocampista dotato di grande dinamismo, torna a vestire la maglia gialloblu dopo l’esperienza della stagione 2020/21. Nato ad Aosta il 31 marzo…
Trapani, rivoluzione Antonini, presi Vimercati e Ryder Matos
Trapani, Antonini scatena il mercato: «Squadra rinnovata per i Playoff. Ecco Vimercati e Matos» Valerio Antonini non si ferma e, con un messaggio diretto e senza fronzoli, traccia la rotta per il finale di stagione. L’obiettivo è chiaro: trasformare il Trapani in una macchina da guerra “giovane e affamata” per dare l’assalto ai Playoff. Le…
Primavera 2, il programma della 17ª giornata: Como ed Empoli in testa, ma il sabato può cambiare tutto
Primavera 2, il programma dettagliato della 17ª giornata Il Primavera 2 entra in una fase chiave della stagione: la 17ª giornata, in programma sabato 31 gennaio 2026, apre un nuovo snodo tra ambizioni di vertice, rincorse playoff e lotta per non restare impantanati sul fondo. Nel Girone A il Como prova a consolidare la leadership,…
Parma, ufficiale: torna Nicolussi Caviglia. Dettagli e formula del trasferimento del centrocampista ex Fiorentina
Cambia maglia il regista ex Juventus: dopo l’esperienza deludente a Firenze, il valdostano torna a Parma. Colpo di mercato del Parma che riporta in gialloblù Hans Nicolussi Caviglia. Il centrocampista è reduce da una prima parte di stagione deludente con la Fiorentina e firma ora con la squadra di Cuesta che se lo è assicurato…
Südtirol, prima parte di stagione all’insegna dell’equilibrio. Tutti i numeri del prossimo avversario del Catanzaro
Il Südtirol si prepara ad affrontare il Catanzaro nel prossimo turno del campionato di Serie B 2025‑26, una sfida di grande interesse per la classifica e per le ambizioni stagionali di entrambe le squadre. L’incontro, in programma il 31 gennaio 2026 alle 15 allo Stadio Druso di Bolzano, sarà un importante banco di prova per…
Calcio a 5 Serie C2 Bolzano. Squadre in campo per la seconda di ritorno
BOLZANO- Weekend di gare per la Serie C2 di Bolzano, che entra nel vivo della seconda giornata di ritorno con un programma distribuito tra venerdì e lunedì. Un turno spezzato ma significativo, con punti pesanti in palio per gli equilibri di classifica. Si comincia venerdì 30 gennaio alle 20:45 con la sfida tra Bressanone e…
Promozione Bolzano. Campo Trens Freienfeld, ora serve reagire
BOLZANO- Promozione Bolzano. Tra poco il Campo Trens Freienfeld tornerà in campo con l’obiettivo di invertire una tendenza che, numeri alla mano, pesa sulla classifica. Dopo 15 giornate, la squadra occupa la 15ª posizione con appena 7 punti, frutto di 2 vittorie, 1 pareggio e ben 12 sconfitte. Il dato più preoccupante arriva dalla fase…
Prima categoria Bolzano girone B. Il Latzfons capolista attende di tornare in campo
BOLZANO- Il Latzfons Verdings chiude il girone d’andata di Prima Categoria Bolzano in vetta alla classifica con 31 punti, certificando un percorso di alto livello sotto il profilo della continuità, dell’efficacia offensiva e della solidità complessiva. Un ruolino di marcia che legittima il primo posto e pone basi concrete per una seconda parte di stagione da protagonista. I NUMERI DEL LATZFONS…
Seconda categoria Bolzano girone B. Il Plose attende di tornare in campo per avanzare in classifica
BOLZANO- Il girone d’andata della Seconda Categoria Bolzano – girone B si chiude con il Plose al settimo posto in classifica con 19 punti. Un piazzamento di metà graduatoria che racconta una stagione fin qui altalenante, con buone prestazioni alternate a passaggi a vuoto che hanno impedito alla squadra di avvicinarsi stabilmente alla zona alta. Il settimo posto con 19 punti fotografa un Plose
Lo Spezia ci prova per Ambrosino, Soleri sarebbe il sacrificato
Che Lars Skjellerup non sarebbe stato l’unico inserimento in attacco dello Spezia era un po’ chiaro a tutti. In attesa del via libera del Sassuolo, che farà firmare M’Bala Nzola nelle prossime ore dando il proprio benestare alla partenza del danese per la Liguria, lo Spezia da giorni stava sondando il mercato cercando quell’attaccante “con…
L’edicola del giovedì: movimenti in casa Arzignano
Gli ultimi articoli pubblicati https://www.calciovicentino.it/2026/01/28/ledicola-del-mercoledi-ultimi-giorni-per-le-rescissioni/ le notizie del giorno https://www.calciovicentino.it/2026/01/28/news-serali-vicenza-senza-difesa-luparense-sul-mercato/ E quelle della sera https://www.calciovicentino.it/2026/01/27/malo-strappa-un-punto-al-berton-bolzano/ Berton Bolzano- Malo con le foto di Sara Anni https://www.calciovicentino.it/2026/01/28/7-mulini-ancora-indigesti-ad-un-quinto-deludente/ Quinto- 7 Mulini di Francesco Andreotti https://www.calciovicentino.it/2026/01/27/novoledo-impone-il-pari-a-la-masia-ancora-convalescente/ Novoledo – La Masia della redazione sportiva La Masia https://www.calciovicentino.it/2026/01/27/promozione-b-di-lissandrini-scatto-valbrenta-vittorie-top-in-coda/ La Promozione B di Maurizio Lissandrini con top, marcatori e cronache https://www.calciovicentino.it/2026/01/28/alter-ego-fa-il-punto-sul-girone-c-di-prima-cat-con-top-marcatori-e-cronache/ La…
Eccellenza TAA . Il fanalino di coda Gherdeina ospita la Benacense
BOLZANO- Sfida delicata in Eccellenza Trentino-Alto Adige, dove Gherdeina, ultimo in classifica, riceve la Benacense in una gara che pesa molto soprattutto in chiave salvezza. Il Gherdeina occupa l’ultima posizione con 11 punti in 15 partite, frutto di 3 vittorie, 2 pareggi e 10 sconfitte. I gardenesi hanno segnato 15 gol, ma ne hanno subiti…
Eccellenza TAA. La vicecapolista Bozner riceve il Partschins: test di maturità
BOLZANO- In Eccellenza Trentino-Alto Adige Bozner, attuale vicecapolista, torna davanti al proprio pubblico per affrontare il Partschins Raiffeisen in una sfida che mette in palio punti pesanti. Il Bozner sta vivendo una stagione di alto profilo: 30 punti in 15 partite, con un ruolino di 8 vittorie, 6 pareggi e una sola sconfitta. Numeri solidi…
Eccellenza TAA. Levico Terme , trasferta sul campo della prima della classe
LEVICO TERME- Eccellenza TAA. Levico Terme , trasferta sul campo della prima della classe. Dal club Dopo il rinvio del match contro il Bozner di domenica scorsa causa impraticabilità del campo causa neve, la nostra Prima Squadra è pronta a fare il suo esordio stagionale in campionato. Domenica, i ragazzi di mister Stefano Manfioletti, saranno di…
Promozione Bolzano. Lana, prima parte di stagione negativa: serve una svolta
BOLZANO- Promozione Bolzano. Bilancio complicato per il Lana nella prima parte di campionato. I biancorossi hanno raccolto 13 punti in 15 giornate, con 3 vittorie, 4 pareggi e 8 sconfitte, numeri che raccontano un avvio al di sotto delle aspettative. Le difficoltà emergono soprattutto dai dati offensivi e difensivi: solo 9 gol segnati a fronte…
News dal campo
Va avanti il lavoro degli azzurri in vista della prossima sfida di campionato. Come noto, sabato pomeriggio al Castellani arriverà il Modena, avversario che all’andata riuscì a imporsi e che, al momento, precede l’Empoli in classifica. Una gara tutt’altro che semplice, ma che rappresenta anche l’occasione giusta per dimostrare che l’Empoli non è quello visto…
IL FEBBRAIO TRICOLORE DELLA JUVENTINA
di Marco Bisiach Riproduzione vietata © Il mese di febbraio che è ormai alle porte sarà un mese per molti versi “tricolore”, per la Juventina. E questo, ovviamente, perché inizierà l’avventura dei biancorossi nel post-Gemona, ovvero nella fase interregionale e poi nazionale della Coppa Italia d’Eccellenza conquistata dopo aver messo per la prima volta nella…
Catanzaro, due giorni per preparare l’assalto al Sudtirol
Verso Südtirol-Catanzaro Restano ancora due giorni di lavoro a disposizione di mister Aquilani per preparare al meglio la sfida contro il Südtirol, valida per la 22ª giornata del campionato di Serie B 2025/2026. Il match è in programma sabato alle ore 15 e si disputerà nel piccolo ma sempre ostico impianto del Druso di Bolzano.…
Serie B. Sudtirol, sabato al Druso arriva il Catanzaro
BOLZANO- Gara di grande interesse in Serie B: il Südtirol affronta sabato 31 alle 15 in casa il Catanzaro in un match che mette in palio punti importanti per entrambe. La formazione altoatesina arriva all’appuntamento con 25 punti in 21 giornate, frutto di 5 vittorie, 10 pareggi e 6 sconfitte. Il dato più significativo è…
Eccellenza TAA giornata 17. Per la capolista Virtus Bolzano una gara tra le mura amiche
BOLZANO- Eccellenza TAA. La Virtus Bolzano torna tra le mura amiche per difendere la vetta della classifica. I bolzanini guidano il campionato con 33 punti in 16 gare, grazie a un cammino solido fatto di 10 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte. Numeri da prima della classe anche sul piano dell’equilibrio: 30 gol realizzati e…
Acquisti e cessioni: il tabellone del calciomercato invernale di Serie A
Tutti gli acquisti e le cessioni della sessione invernale del calciomercato delle 20 squadre di Serie A, a cominciare dal Parma. Subito dopo le feste natalizie, torna il consueto appuntamento di Sportparma.com con il tabellone del calciomercato per la seconda metà di stagione 2025/2026 di Serie A. Aggiornamenti costanti, curati dalla nostra redazione, per tutto…
Lega Serie B a fianco di Milano Cortina 2026
La Serie BKT a fianco di Milano Cortina 2026. La Lega Serie B si attiva in tutti i suoi campi per un sostegno forte e concreto agli imminenti Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali 2026. Tutti i Club e le Comunità sportive della Serie BKT saranno a fianco di un evento storico, che porrà l’Italia al…
La giornata rossoblù su CalcioCasteddu: il riassunto
Quotidiani sportivi: le prime pagine di oggi Parla Albarracin Cavuoti in prestito al Bari Biedi Gallea al Cagliari: resta in prestito al Lumezzane Il Cagliari vuole il terzino del De Graafschap Raterink: costanti contatti tra i due club Di Pardo saluta il Cagliari: andrà alla Sampdoria Sabato Cagliari-Hellas Verona: arbitrerà Bonacina. Al Var Gariglio e…
Catanzaro Calcio, è arrivato Esteves. Per lui un contratto fino al 2028
Due anni e mezzo più opzione per quello successivo: su Goncalo Esteves il Catanzaro intende puntare forte non solo per il presente ma anche per il futuro e l’accordo siglato questa mattina non è che l’ulteriore prova. Il portoghese è sbarcato puntuale attorno alle 10.30 all’aeroporto di Lamezia Terme: a ruota venute le visite mediche…
Prima Categoria Bolzano Girone A . L’Überetsch chiude la prima parte di stagione con un bilancio decisamente positivo
BOLZANO- Nel campionato di Prima Categoria Bolzano – Girone A l’Überetsch chiude la prima parte di stagione con un bilancio decisamente positivo, confermandosi come una delle squadre più solide del girone e meritando l’attuale 3ª posizione in classifica. Dopo 13 giornate, l’Überetsch ha raccolto 24 punti, frutto di 7 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte.…
Promozione Bolzano. Gargazzone, prima parte di stagione in equilibrio
BOLZANO- Nel campionato di Promozione Bolzano il Gargazzone occupa attualmente la 10ª posizione, una classifica che racconta una stagione fin qui di equilibrio, ma anche di qualche occasione mancata per fare un salto più deciso. Dopo 15 giornate, il Gargazzone Decomo ha raccolto 19 punti, frutto di 5 vittorie, 4 pareggi e 6 sconfitte. Un rendimento…
Terza Categoria Bolzano Girone B .Il Neumarkt Egna occupa una posizione di classifica discreta
BOLZANO- Nel campionato di Terza Categoria Bolzano – Girone B il Neumarkt Egna occupa una posizione di classifica discreta, ma i numeri dicono chiaramente che può fare meglio. Dopo 11 giornate, il Neumarkt Egna ha raccolto 20 punti, frutto di 6 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte. Un rendimento positivo, ma non ancora sufficiente per…
Prima Categoria Bolzano girone A. Tirol, percorso complessivamente positivo, ma con evidenti margini di miglioramento
BOLZANO- Nel campionato di Prima Categoria Bolzano – Girone A il Tirol occupa attualmente la 6ª posizione, una classifica che rispecchia un percorso complessivamente positivo, ma con evidenti margini di miglioramento. Dopo 13 giornate, il Tirol ha raccolto 20 punti, frutto di 6 vittorie, 2 pareggi e 5 sconfitte. Un cammino discreto, che mantiene la…
Terza Categoria Bolzano Girone A . Il San Genesio Jenesien guarda tutti dall’alto
BOLZANO- Nel campionato di Terza Categoria Bolzano – Girone A il San Genesio Jenesien guarda tutti dall’alto ed è davanti a tutti al giro di boa, confermandosi la squadra più continua e solida di questa prima parte di stagione. Dopo 11 giornate, il San Genesio comanda la classifica con 28 punti, frutto di un ruolino…
Promozione Bolzano. Stegen, rendimento troppo discontinuo
BOLZANO- Promozione Bolzano. Dopo 15 giornate, lo Stegen occupa la 12ª posizione con 17 punti, frutto di un rendimento troppo discontinuo: 5 vittorie, 2 pareggi e ben 8 sconfitte. Un cammino che evidenzia difficoltà nel dare continuità ai risultati e nel capitalizzare i momenti favorevoli delle partite. La fase offensiva, tutto sommato, produce: 28 gol…
Seconda categoria Bolzano girone B. L’Albeins alla ripresa con la vetta in mano
BOLZANO- Nel campionato di Seconda Categoria Bolzano – Girone B l’Albeins si presenta alla ripresa con la vetta saldamente in mano, forte di numeri che confermano un percorso da autentica capolista. Dopo 13 giornate, l’Albeins comanda la classifica con 30 punti, frutto di un rendimento di altissimo livello: 9 vittorie, 3 pareggi e una sola…
Südtirol-Catanzaro affidata a Turrini: è la quarta volta in stagione con le Aquile. I precedenti
Designazione “familiare” per la sfida del Druso: fischia l’arbitro toscano della sezione di Firenze, al primo anno in CAN. Già tre incroci quest’anno tra Coppa e campionato, incluso il blitz di Modena Archiviato il pareggio a reti bianche contro la Sampdoria, il Catanzaro di Alberto Aquilani mette nel mirino la trasferta di Bolzano. Sabato 31…
Seconda categoria Bolzano girone A. Ecco la classifica con cui si riprende il torneo
BOLZANO- Il campionato di Seconda Categoria Bolzano – Girone A riparte dalla sosta con una classifica cortissima e tanti verdetti ancora da scrivere. Dopo 13 giornate, la sensazione è quella di un girone apertissimo, con più squadre in grado di giocarsi le posizioni di vertice e una bagarre serrata anche nelle zone medio-basse. In vetta…
Seconda categoria Bolzano girone B. La situazione prima di tornare in campo
BOLZANO- Alla sosta invernale della Seconda Categoria Bolzano – Girone B la classifica racconta un campionato equilibrato e combattuto, con una vetta solida ma tutt’altro che blindata e una lotta serrata sia per le posizioni di vertice sia in zona salvezza. In testa c’è l’Albeins, leader con 30 punti dopo 13 giornate. Il bilancio di…
Terza Categoria Bolzano Girone C. Dopo 11 giornate quadro piuttosto definito al vertice
BOLZANO- Nel campionato di Terza Categoria Bolzano – Girone C la classifica, dopo 11 giornate, propone un quadro piuttosto definito al vertice e una lotta serrata nella zona centrale, mentre in coda la situazione resta delicata. In testa c’è il Wiesen, che guida il girone con 28 punti. Nove vittorie, un pareggio e una sola…
Lega Serie B al fianco di Milano Cortina 2026
La Serie BKT a fianco di Milano Cortina 2026. La Lega Serie B si attiva in tutti i suoi campi per un sostegno forte e concreto agli imminenti Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali 2026. Tutti i Club e le Comunità Spor-tive della Serie BKT saranno a fianco di un evento storico, che porrà l’Italia al…
Terza Categoria Bolzano girone A. La classifica inizia a delineare gerarchie abbastanza chiare
BOLZANO- Al giro di boa della Terza Categoria Bolzano la classifica inizia a delineare gerarchie abbastanza chiare, con una lotta al vertice vivace e una coda che, numeri alla mano, preoccupa. A chiudere il girone d’andata in vetta è il San Genesio Jenesien, autentico dominatore di questa prima parte di stagione. I 28 punti conquistati…
Terza categoria Bolzano girone B. La situazione prima della ripresa
BOLZANO- Alla sosta invernale della Terza Categoria Bolzano – Girone B il campionato restituisce una fotografia chiara: ritmi altissimi in vetta, grande produzione offensiva e una classifica già spaccata in più tronconi. In testa comanda il Napoli Club Bolzano, leader con 28 punti dopo 11 giornate. Nove vittorie, un pareggio e una sola sconfitta certificano…
Südtirol-Catanzaro, Turrini dirige il match del Druso: designata la quaterna
Sono state ufficializzate le designazioni arbitrali per Südtirol-Catanzaro, gara valida per la 22ª giornata del campionato di Serie B, in programma sabato 31 gennaio alle ore 15:00 allo stadio Druso di Bolzano. La direzione dell’incontro è stata affidata all’arbitro Niccolò Turrini. A coadiuvarlo lungo le corsie laterali saranno gli assistenti Di Giacinto e Pistarelli, mentre…
L’ex Cagliari Cragno resta in Serie B: è il nuovo portiere del Südtirol
Resta in Serie B ma riparte dal Südtirol Alessio Cragno. Era svincolato dopo l’infortunio rimediato nel finale dello scorso campionato, quando difendeva i pali della Sampdoria. La carriera Nato il 28 giugno 1994 a Fiesole, Cragno muove i primi passi nel mondo del calcio nel club del suo paese, Sieci, frazione del Comune di Pontassieve, nella…
Serie B. Sudtirol, Alessio Cragno è un giocatore biancorosso
BOLZANO- Serie B. Sudtirol, Alessio Cragno è un giocatore biancorosso. Dal club Alessio Cragno è un nuovo giocatore dell’FC Südtirol. Il portiere classe 1994 ha sottoscritto con il club biancorosso un contratto con scadenza fissata al 30 giugno 2026. All’FCS Cragno vestirà la maglia numero 22. L’FC Südtirol rivolge un caloroso benvenuto ad Alessio Cragno e gli augura le…
Prima Categoria Bolzano Girone B .La stagione dello Schabs si sta sviluppando all’insegna del chiaroscuro
BOLZABo- Nel campionato di Prima Categoria Bolzano – Girone B la stagione dello Schabs si sta sviluppando all’insegna del chiaroscuro, con numeri che raccontano un percorso fin qui più complicato di quanto la classifica lasci sperare. Dopo 13 giornate, lo Schabs occupa l’11ª posizione con 13 punti, frutto di un bilancio poco equilibrato: 4 vittorie,…
Prima categoria Bolzano girone A. Plaus, una stagione fatta di luci e ombre
BOLZANO- Nel campionato di Prima Categoria Bolzano il Plaus occupa attualmente la 7ª posizione, con un rendimento che racconta una stagione fatta di luci e ombre, ma complessivamente ancora in equilibrio. Dopo 13 partite disputate, il Plaus ha raccolto 19 punti, grazie a 6 vittorie, 1 pareggio e 6 sconfitte. Un cammino altalenante, che ha…
Prima Categoria Bolzano Girone B . Spicca il rendimento del Chienes
BOLZANO- Nel campionato di Prima Categoria Bolzano – Girone B spicca il rendimento del Chienes, protagonista di una prima parte di stagione di assoluto livello, che vale un ottimo terzo posto in classifica. Dopo 13 giornate, il Chienes ha conquistato 27 punti, grazie a un ruolino di marcia molto solido: 8 vittorie, 3 pareggi e…
Sudtirol-Catanzaro: arbitra Turrini di Firenze
Sarà Niccolò Turrini della sezione AIA di Firenze ad arbitrare Sudtirol-Catanzaro, in programma sabato allo stadio “Druso” di Bolzano con inizio alle ore 15. A coadiuvarlo saranno gli assistenti Giuseppe Di Giacinto di Teramo e Simone Pistarelli di Fermo. Quarto ufficiale Francesco Zago di Conegliano. Al Var Alberto Santoro di Messina, assistente al Var Stefano…
Eccellenza TAA. Il St Pauls attualmente al decimo posto
BOLZANO- Nel campionato di Eccellenza Trentino-Alto Adige il St Pauls occupa attualmente la 10ª posizione, con un cammino che racconta una stagione fin qui fatta di equilibrio, ma anche di qualche rimpianto. Dopo 16 partite disputate, la formazione biancoblù ha raccolto 18 punti, frutto di 4 vittorie, 6 pareggi e 6 sconfitte. I numerosi segni…
Promozione Bolzano. Per la capolista Brunico i numeri sono ok
BRUNICO- Nel campionato di Promozione Bolzano spiccano in modo netto gli ottimi numeri della capolista Brunico, protagonista fin qui di una stagione quasi impeccabile, costruita su continuità di risultati, solidità e grande efficacia offensiva. Dopo 15 giornate, il Brunico guarda tutti dall’alto con 38 punti, frutto di un rendimento impressionante: 12 vittorie, appena 2 pareggi…
Lega Serie B a fianco di Milano Cortina 2026 Il campionato Serie BKT in tutti i campi per sostenere i Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali
La Serie BKT a fianco di Milano Cortina 2026. La Lega Serie B si attiva in tutti i suoi campi per un sostegno forte e concreto agli imminenti Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali 2026. Tutti i Club e le Comunità Sportive della Serie BKT saranno a fianco di un evento storico, che porrà l’Italia al…
Cragno è un nuovo giocatore dell’FC Südtirol
Alessio Cragno è un nuovo giocatore dell’FC Südtirol. Il portiere classe 1994 ha sottoscritto con il club biancorosso un contratto con scadenza fissata al 30 giugno 2026. All’FCS Cragno vestirà la maglia numero 22. Nato il 28 giugno 1994 a Fiesole, Cragno muove i primi passi nel mondo del calcio nel club del suo paese,…