Fermana FC - Notizie in Tempo Reale e Calciomercato Ultima Ora
Atalanta-Cagliari 2-1, doppio Scamacca regala il successo ai nerazzurri
(Adnkronos) – Una doppietta di Scamacca regala all’Atalanta di Palladino tre punti importanti contro il Cagliari. I nerazzurri si impongono 2-1 sul Cagliari grazie ai due gol dell’attaccante. Non basta alla squadra di Pisacane la rete del momentaneo pareggio di Gaetano, a segno per la seconda partita consecutiva dopo la Roma. L’Atalanta sale a 19…
Serie A: l’Atalanta supera il Cagliari nel finale, decide la doppietta di Scamacca
L’ Atalanta torna alla vittoria in campionato e lo fa grazie al suo bomber Gianluca Scamacca . Nell’anticipo serale della quindicesima giornata di Serie A, i nerazzurri hanno battuto il Cagliari per 2-1 al termine di una partita combattuta, decisa proprio da una doppietta del centravanti. La squadra di Palladino…
Cremo superata in trasferta | Torino-Cremonese 1-0
Serie A Enilive 2025/26 – 15ª giornata Torino-Cremonese 1-0 (1-0) Torino (3-5-2): Paleari; Coco, Ismajli, Maripan; Pedersen, Vlasic, Asllani (90+1′ Ilkhan), Gineitis (63′ Casadei), Lazaro (90+1′ Biraghi); Adams (82′ Ngonge), Zapata (63′ Simeone). All. Marco Baroni. Cremonese (3-5-2): Audero; Terracciano, Baschirotto, Ceccherini; Barbieri (63′ Floriani Mussolini), Payero, Bondo (51′ Zerbin), Vandeputte (76′ Vazquez), Pezzella (63′…
L’ex Napoli torna ad allenarsi in gruppo 553 giorni dopo l’ultima partita giocata
Ultime notizie – Dopo oltre un anno e mezzo di stop forzato, per Arkadiusz Milik si intravede finalmente uno spiraglio. L’attaccante polacco della Juventus non gioca dal 7 giugno 2024, quando un grave infortunio al ginocchio lo costrinse ad abbandonare anzitempo l’amichevole tra Polonia e Ucraina. Da quel momento, una sequenza di ricadute e interventi chirurgici…
Prima e Seconda Categoria, la panoramica sui risultati del weekend
Federico Confaloni attaccante Falerio Nella 13’ giornata di campionato, il girone C di Prima Categoria vede il Montegiorgio battere di misura la Cluentina con la rete al debutto in rossoblù di Luca Rocchi. Montegiorgio che si porta così ad un solo punto dalla capolista Folgore Castelraimondo. Niente da fare per la Pinturetta Falcor, che crolla 2-0…
La partita che non si fermò
Piazza Fontana, un ragazzo e il calcio che scelse di guardare altrove Milano, venerdì 12 dicembre 1969. Alle 16,37 un’esplosione devasta la sede della Banca Nazionale dell’Agricoltura in piazza Fontana. Diciassette morti, decine di feriti. È l’inizio di una lunga stagione di paura che entrerà nella storia come “strategia della tensione”, un periodo segnato da…
U18 REGIONALI. PESANTE SCONFITTA IN CASA DELLA CAPOLISTA PRO FAGAGNA (7-1) di Renato Damiani.
In casa della capolista Pro Fagagna si poteva mettere in preventivo una sconfitta ma dopo l’ottimo primo tempo che si è concluso in parità per il vantaggio locale di Rossi ed il pareggio di Rossitti erano ben altre le aspettative nella ripresa mentre dopo il nuovo vantaggio dei locali attraverso la sfortunata autorete di Delicato…
Serie D, gir. A. Il Ligorna ospita l’Asti: la vigilia di mister Pastorino
Domani l’ultima sfida casalinga del 2025 per il Ligorna: alle 14:30 contro l’Asti. Qui la preview di Mister Pastorino sulla sfida del weekend: “La partita di domenica mi preoccupa molto. La attendo con ansia e con pazienza perché voglio continuare a vedere un gruppo focalizzato. In questi giorni ci sono stati l’arrivo di Vuthaj e…
ECCELLENZA. L’ Urbino cade a Jesi con un uomo in più
JESI. Ultima di andata e il campo di Jesi ospita uno scontro delicato per la classifica. La spunta la Jesina nonostante la superiorità numerica dei gialloblu’ per oltre 80 minuti. Occorre subito resettare in vista dell’ultimo match dell’anno in casa della Fermana. Apre il match al 3’ una discesa di Altobello che mette in mezzo…
Acquaviva show, Monteprandone e Vis Stella si annullano a vicenda: Tabellini Seconda H
Acquaviva Calcio-Piazza Immacolata: 4-1 (2 Valori; Santirocco; Balliu; Erculei)Acquaviva Calcio: Damiani, De Flumeri, Santirocco, Niro, Damiani, Valente, Tiburtini,Bernardini, Valori, Balliu, Mignucci. All. Balestra.Piazza Immacolata: De Pasquale, Carpani, Silvi, Brunori, Balena, Loroni, Filipponi, Erculei, Spinozzii, Pica, Sermarini. All. Nardini Ivano.Arbitro: Enzo Barbato (Fermo) Atl. GMD Grottammare 89-Olimpia Spinetoli: 1-0 (Mori L.)Atl. GMD Grottammare 89: Scartozzi, Mori…
Genoa, i 25 convocati: tornano Frendrup e Gronbaek. Out Ostigard, Messias e Cuenca
Il Genoa ha reso noto l’elenco dei 25 convocati per la gara di domani alle ore 18 contro l’Inter al Ferraris. Tornano in lista i due danesi Frendrup e Gronbaek che hanno recuperato dai rispettivi infortuni. Come già preannunciato dal tecnico De Rossi, Ostigard resta per precauzione ai box e le sue condizioni saranno verificate…
PRIMA D. Vittoria AFC Fermo: Trombetta da corner piega il Castignano
AFC Fermo â Polisportiva Castignano: 1-0 AFC FERMO: Santoni Nicolò, Matacotta Giulio, Gentile Leonardo, Malaspina Mattia, Arcangeli Riccardo, Trombetta Cristian, Rossi Lorenzo Maria, Di Donato Filippo (81â Moel Qafoku), Pazzi Francesco (84â Capparuccini Giuseppe), Meconi Giacomo, Iachini Riccardo. A DISPOSIZIONE: Pettinari Riccardo, De Angelis Francesco, Germani Federico, Virgili Giulio, Malaspina Andrea, Scotucci Nicolò. All. Malaspina…
Sky – Udinese-Napoli, le probabili formazioni: un cambio per Conte, ballottaggio per Lovric | GRAFICO
Ultime notizie SSC Napoli – Udinese e Napoli si sfidano per la quindicesima giornata di campionato della Serie A. Secondo quanto riferito da Sky con entrambe le squadre sono alle prese con scelte obbligate e piccoli aggiustamenti tattici. Al Bluenergy Stadium va in scena una gara che può dire molto sulle ambizioni di bianconeri e azzurri, tra assenze…
Cuprense vince e vola in vetta, Real Montalto frenato: Tabellini Prima D
Castoranese-Salvano: 2-0 (Massi; Neri N.)Castoranese: Ciccanti; Vagnoni; Genovese; Palladini; Candellori; Cinesi; Speca; Neri N.; Massi; Alesi; Neri L. All. PezzoliSalvano: Massi; Morelli; Cesetti; Gallucci; Spurio; Biondi; Roscioli; Traini; Pieragostini; Palleccetti. All. CarboniArbitro: Vasco Maria Colucci (San Benedetto del Tronto) Centobuchi 1972 MP-MR Sangiorgese Calcio 1922: 1-1 (Mascitti; Valiesi)Centobuchi 1972 MP: Tamburini; Lanzano; Tommasi; Khoaja; Toscani;…
PRIMA D. Un tempo per parte e parità tra Centobuchi e Sangiorgese
Centobuchi 1972 MP â MR Sangiorgese: 1-1 CENTOBUCHI: Tamburini, Lanzano, Tommasi, Khouaja S. (46â Khouaja A.), Toscani (60â Satulli), Mariani, Pezzotti, Antognozzi (46â Caponi), Galanti (78â Remia), Mascitti (78â De Baptistis), Fratini. All. Ciabattoni SANGIORGESE: Paniccià , Ciarrocchi (74â Di Leonardo), Corvaro, Cudini, Cinesi, Goxhaj, Del Gobbo, Pagliarini, Giri (46â Vallesi), Ricci, Pizzi (89â Mari), All.…
PROMOZIONE B. Tra Castel di Lama e Corridonia è mancato solo il gol
Castel di Lama â Corridonia: 0-0 CASTEL DI LAMA: Melillo, Maoloni, Di Lorenzo (20âst.Picciola), Pietrucci, Menchini, Raschioni, Kane (34âst.Capriotti), Pietropaolo, Palatroni (12âst.Senghor), Petrucci, Lalaj (34âst.Natalini). All. Oresti CORRIDONIA: Pettinari, Marinelli, Di Biagio, Certechini (7âst.Marengo), Ciccalè, Del Moro, Atzori, Bedetta N. (23âst.Angelo), Verini (35âst.Bellesi), Pucci, Monachesi. All. Martinelli ARBITRO: Paoletti di Fermo. CASTEL DI LAMA -…
Cremonese Primavera, l’Atalanta la riprende nel finale sull’1-1
Ottimo punto raccolto a Bergamo dalla Cremonese Primavera, seppur con rammarico per il gol subito nel finale Terzo risultato utile consecutivo per la Cremonese Primavera di Pavesi, che torna da Bergamo con un ottimo punto. I grigiorossi sono riusciti a fermare sull’1-1 l’Atalanta terza in classifica. Un po’ di rammarico resta, visto il vantaggio iniziale…
Venezia, Adorante: “Partita più bella della stagione. Rigore? Ecco cosa mi ha detto Thiam”
Andrea Adorante, attaccante del Venezia, ha parlato in conferenza stampa a margine della vittoria casalinga contro il Monza: “Penso che sia stata una delle più belle partite che abbiamo giocato, nonostante il gioco propositivo che abbiamo fatto. Abbiamo pressato bene a tutto campo, la vittoria ci rende contenti, perchè dà tanto valore a quello che…
Zidane torna in panchina, Romano annuncia: Confermo tutto, c’ l’accordo”
Calciomercato internazionale, Zinedine Zidane pronto a tornare in panchina nel 2026 ormai alle porte. Il nuovo anno, infatti, segnerà il ritorno del tecnico francese fermo dal 2021 dopo l’esperienza al Real Madrid. Al netto delle ultime indiscrezioni, non saranno i blancos il futuro dell’allenatore considerando le ore caldissime per Xabi Alonso a rischio esonero. A…
San Salvo travolgente: 3-0 al Sambuceto, è terzo posto
San Salvo a dir poco travolgente nell’anticipo contro il Sambuceto: finisce infatti con un secco 3-0 in favore dei padroni di casa il match del sabato, con i gol segnati nel primo tempo da Squadrone e Garcia, poi la rete definitiva di Di Ruocco nella ripresa. Il successo porta la squadra di Piccioni al terzo…
Venezia-Monza, Adorante: “Vittoria che da valore a quello che facciamo durante la settimana”
Al termine di Venezia-Monza, Andrea Adorante ha commentato così la prestazione della squadra: “È stata una delle partite più belle che abbiamo giocato, siamo stati completi e bravi a pressare a tutto campo. Questa vittoria dà valore a tutto il lavoro che facciamo durante la settimana. Sul rigore, il portiere del Monza, Thiam, si è…
PROMOZIONE B. Al Monticelli basta una rete per battere l’Elp.Cascinare
Monticelli â Elpidiense Cascinare: 1-0 MONTICELLI: Canullo, Fazzini, Vespa, Sosi, Fattori, Natalini, Marini (40âst Santoni), Galiè, Galli (26âst Flaiani), Mariani Gibellieri (44âst Diarra), Pandolfi F. (32âst De Angelis). A disp. Nardinocchi, Vallorani, Pandolfi E., Gregori, Rociola. All. Stallone ELPIDIENSE CASCINARE: Doello, Berrettoni, DâAngelo, Doci (13âst Terramoccia), Cannoni (13âst Murati), Marozzi (16âst Foresi), Cingolani, Tempestilli, Antolini,…
Artesani-gol, la Primavera acciuffa la Cremonese all’ultimo assalto
Zingonia – L’assedio dopo la sofferenza allo start, la doppia sponda con velo Bono-Camara sulla scodellata a rientrare di Mungari per il controbalzo del pareggio ormai insperato. Nicolò Artesani la riacciuffa e va bene così, anzi no dando una scorsa anche distratta alle cifre. Esaurita l’avventura in Youth League, l’Atalanta Primavera (26 punti, zona playoff)…
Inter, Dumfries diventa un caso: ancora dolore alla caviglia, ora rischia di operarsi
Fermo dal 9 novembre a causa di un infortunio alla caviglia sinistra, Denzel Dumfries ha visto slittare il suo rientro in campo di giornata in giornata, tanto da diventare un vero e proprio caso nel mondo Inter. Inter, Dumfries diventa un caso: ancora dolore alla caviglia, ora rischia di operarsi L’ultima apparizione con la maglia…
Torino-Cremonese 1-0, tabellino e cronaca
Il tabellino completo e la cronaca integrale di Torino-Cremonese 1-0, gara valida per la quindicesima giornata di Serie A 2025-2026 SERIE A ENILIVE 2025-2026 15ª giornata Sabato 13 dicembre 2025 Stadio Olimpico Grande Torino Torino | Ore 15 TORINO-CREMONESE 1-0 (1-0) RETI: 27′ Vlasic (T) TORINO (3-5-2): Paleari; Ismajli, Maripan, Coco; Pedersen, Gineitis…
Settempeda fa centro nonostante l’uomo in meno
PROMOZIONE – La formazione di mister Pierantoni si impone sul Grottammare per 3-0 La Settempeda vince nonostante un tempo in dieci. L’espulsione di Dutto, autore del gol del vantaggio all’alba del match, non pregiudica il pomeriggio di Pierantoni. Tre a zero secco al Grottammare, mai veramente in partita al Soverchia. Segnano nella ripresa, in contropiede, Ammora e Tulli. Riscattato il brutto…
Cremo superata in trasferta: 1-0 a Torino
Serie A Enilive 2025/26 – 15ª giornataTorino-Cremonese 1-0 (1-0)Torino (3-5-2): Paleari; Coco, Ismajli, Maripan; Pedersen, Vlasic, Asllani (90+1′ Ilkhan), Gineitis (63′ Casadei), Lazaro (90+1′ Biraghi); Adams (82′ Ngonge), Zapata (63′ Simeone). All. Marco Baroni. Cremonese (3-5-2): Audero; Terracciano, Baschirotto, Ceccherini; Barbieri (63′ Floriani Mussolini), Payero, Bondo (51′ Zerbin), Vandeputte (76′ Vazquez), Pezzella (63′ Sanabria); Bonazzoli…
Az Picerno-Salernitana 1-2, Raffaele: “Questa è una vittoria pesantissima! Abbiamo dimostrato di avere carattere e attributi”
Giuseppe Raffaele ha commentato Az Picerno-Salernitana 1-2: “Siamo andati in svantaggio all’intervallo e la partita era ancora più difficile. Abbiamo ribaltato però con merito. Sembrava anche oggi una sfida stregata: gol alla prima occasione subita, assalto alla porta. Però questa è la rimonta di una squadra che ha dimostrato di avere carattere e attributi. Ci…
Cosenza, solo un pari a Trapani: l’ex Canotto risponde a Beretta
TRAPANI Il Cosenza non riesce a conquistare alla vittoria e si accontenta di un pareggio a Trapani, che rischia di compromettere ulteriormente le sue speranze di riagganciare la capolista Catania. Finisce 1-1 al “Provinciale” una partita che ha visto i rossoblù lottare fino all’ultimo contro una squadra molto forte, ma che li lascia con l’amaro…
Pagellone Picerno-Salernitana: Achik cambia il match. Capomaggio-Tascone spenti
DONNARUMMA 5,5 vola e salva sul tiro di Cardoni dal limite dell’area, ma ha evidentissime responsabilità sulla rete del vantaggio locale. Il tiro di Pugliese è sì velenoso perché gli rimbalza avanti, ma nell’occasione è pachidermico e poco reattivo. Rischia sul tiro dalla distanza di Veltri, smanaccia centralmente ma De Boer evita guai peggiori. MATINO…
Recuperati per la Supercoppa: l’annuncio di Allegri in conferenza
Allegri in conferenza stampa ha dato un importante aggiornamento in merito ad un doppio recupero per la Supercoppa L’annuncio di allegri (ANSA) – MilanLive.it Assenti in Milan-Sassuolo ma già pronti per la Supercoppa. Massimiliano Allegri ha dato due buone notizie oggi in conferenza stampa che riguardano gli infortunati. Per la gara contro i neroverdi di…
Inter U23 alla ricerca di rinforzi: nel mirino un figlio d’arte e il pupillo di De Rossi
L’Inter continua a muoversi con decisione sul fronte Under 23, con l’obiettivo di rinforzare la rosa affidata a Stefano Vecchi in vista della seconda parte di stagione. Secondo quanto riportato da FcInterNews.it, la dirigenza nerazzurra ha acceso i riflettori su due giovani difensori di grande prospettiva, profili ritenuti ideali per alzare il livello qualitativo e…
Milan-Sassuolo, le probabili formazioni delle due squadre
Il lunch match di domani a San Siro tra Milan e Sassuolo è ormai alle porte. Vediamo quindi quali potrebbero essere le scelte dei due allenatori in vista della sfida. Le possibili scelte di Allegri Partiamo dai rossoneri. Mister Allegri, nonostante l’impegno di Supercoppa della prossima settimana, non sembra intenzionato a fare calcoli legati al…
Nico Gonzalez in campo con l’Atletico Madrid: come sta andando la sua stagione e quanto manca al riscatto
L’argentino si avvicina al traguardo per il riscatto del club spagnolo: ecco i numeri della sua stagione. La Juventus osserva diverse situazioni di mercato, sia in entrata sia in uscita. Dall’interesse per Palestra alla situazione di Frattesi, i bianconeri ragionano su come rinforzarsi in vista della prossima sessione di mercato, ma anche verso la fine…
Eccellenza, andata al rush finale: chi sarà il campione d’inverno?
CALCIO – In diretta su TVRS Osimana – Fabriano Cerreto Dopo l’antipasto rappresentato dall’anticipo odierno Jesina-Urbino, l’ultima giornata del girone d’andata del campionato di Eccellenza, in onda domani alle ore 14.30, assegnerà il titolo di campione d’inverno. Parte in pole position la Fermana, desiderosa di riscattare il passo falso di Chiesanuova contro l’Urbania, autoritaria in casa ma disastrosa in trasferta.…
Fermana, battere l’Urbania per il titolo d’inverno. Montegranaro, occhio al Chiesanuova
di Roberto Cruciani Qui Fermo – Classifica alla mano è quantomeno una sfida al vertice quella che si giocherà al Bruno Recchioni. La Fermana è capolista con due punti di vantaggi sulle inseguitrici dirette e insegue un successo dal duplice valore. Archiviare in fretta la domenica sciagurata e piena di errori in quel di Chiesanuova…
Juventus, Exor respinge all’unanimità l’offerta di Tethor: la presa di posizione. “Nessuna negoziazione per vendere quote”, ecco la nota integrale
Exor, tramite una nota, ha voluto smentire i rumors circolati di recente sul futuro del club bianconero. Ve la riportiamo in modo integrale. “Non sono in corso negoziazioni riguardanti la vendita di una quota della Juventus”. Così un portavoce di Exor, la holding della famiglia Agnelli, “smentisce categoricamente recenti rumors di stampa”, come riportato dall’ANSA…
15^ giornata | Torino-Cremonese 0-0
15^ giornata Torino-Cremonese (0-0) (0-0) Sabato 13 dicembre – Ore 15:00 Stadio Olimpico Grande Torino Torino (3-5-2): Paleari; Ismajli, Maripan, Coco; Pedersen, Gineitis, Asllani, Vlasic, Lazaro; Adams, Zapata. A disposizione: Israel, Popa, Masina, Ilkhan, Aboukhlal, Ilic, Anjorin, Simeone, Dembele, Casadei, Nkounkou, Ngonge, Biraghi, Tameze, Njie. Allenatore: Marco Baroni. Cremonese (3-5-2): Audero; Terracciano, Baschirotto, Ceccherini; Barbieri,…
Inter, un altro fedelissimo di Chivu salta la Supercoppa: torna nel 2026
Denzel Dumfries resta fermo per il problema alla caviglia sinistra che non dà segni di miglioramento: l’infortunio gli farà saltare anche la Supercoppa Italiana. Non è facile definire un rientro, ma una certezza c’è: tutto è rimandato al 2026. Dumfries salta la Supercoppa: scelta inevitabile Come riporta La Gazzetta dello Sport, l’Inter è stata obbligata…
Milan, è scattata l’ora dei rinnovi: in cinque verso il prolungamento
In casa Milan, oltre al mercato in entrata, si tiene d’occhio anche il capitolo rinnovi. Ora che il club ha ritrovato certezze e solidità, grazie anche all’arrivo di Tare e Allegri, sembra essersi aperto un nuovo ciclo. Niente ennesima rivoluzione dunque: quando le cose funzionano, serve è confermare ciò che va bene e usarlo come…
La moviola di Lecce-Pisa 1-0: gara accesa ma senza episodi discutibili
Il Lecce porta a casa un’altra importante vittoria in casa in una gara accesa ma senza snodi polemici. Sacchi ha un grado di tolleranza elevato, c’è qualche battibecco quando il Pisa quasi costringe i padroni di casa a bloccare un’azione offensiva con un uomo a terra (poi rialzatosi subito). Andamento un po’ diverso quando nella…
Cagliari, Gaetano a La Gazzetta dello Sport: “Un gol che vale tutto. Dopo mesi difficili sentivo di meritarlo”
Gianluca Gaetano si prende la scena sulle colonne de La Gazzetta dello Sport, partendo dal gol decisivo contro la Roma che ha regalato al Cagliari una vittoria pesante e liberatoria. Cagliari, Gaetano a La Gazzetta dello Sport: “Un gol che vale tutto. Dopo mesi difficili sentivo di meritarlo” “È stata un’emozione fortissima, una scarica di…
Dumfries si deve operare? Inter in ansia
In casa Inter cresce l’apprensione per Denzel Dumfries, fermo ormai da circa un mese per un problema alla caviglia e senza una data certa per il rientro. La situazione dell’esterno olandese continua a essere monitorata con attenzione e, come riporta il Corriere dello Sport, il club ha deciso di procedere con nuovi accertamenti clinici per…
Inter, che succede a Dumfries? Fermo da metà novembre, cos’ha e la speranza dei nerazzurri sul suo rientro
L’esterno olandese è ai box ormai da più di un mese Denzel Dumfries, esterno destro dell’Inter, non accenna a tornare a disposizione del tecnico Cristian Chivu. Durante la sosta Nazionali di novembre, l’ultima dell’anno, l’ex PSV Eindhoven si è dovuto arrendere ad un dolore alla caviglia che lì per lì non sembrava destare particolari preoccupazioni,…
Inter, che succede a Dumfries? Fermo da metà novembre, Sky: “Potrebbe decidere di operarsi”
L’esterno olandese è ai box ormai da più di un mese Denzel Dumfries, esterno destro dell’Inter, non accenna a tornare a disposizione del tecnico Cristian Chivu. Durante la sosta Nazionali di novembre, l’ultima dell’anno, l’ex PSV Eindhoven si è dovuto arrendere ad un dolore alla caviglia che lì per lì non sembrava destare particolari preoccupazioni,…
YOUFUTSALDAY – Serie C1: Sambenedettese ancora dribblomane, il Bayer fa sul serio
La Samb continua a dribblare ostacoli a ripetizione. A Monturano, in un match da spot della categoria, i rivieraschi passano 6-4 continuando ad essere il riferimento più alto della classifica al netto della dodicesima giornata. Fermani che, a corto di Ismail Boutimah squalificato, hanno trovate le spinte di Catini, Rosetti e la doppietta fraterna del…
Torino-Cremonese: probabili formazioni, indisponibili, arbitro, statistiche
Torino–Cremonese apre il sabato della 15a giornata di Serie A 2025-26: si gioca all’Olimpico Grande Torino sabato 13 dicembre alle 15:00. È una sfida dal peso specifico alto: granata in zona calda (17° con 14 punti, 3V, 5N, 6P; 14 gol fatti, 26 subiti) a caccia di ossigeno, contro grigiorossi solidi e in alta metà…
Gaetano: “Non dobbiamo farci distrarre dalla partita di Verona dell’Atalanta. Tra Gasperini e Palladino…”
Sulle colonne odierne de La Gazzetta dello Sport, ha parlato Gianluca Gaetano, fantasista del Cagliari che nel turno precedente ha siglato il gol decisivo contro la Roma di Gian Piero Gasperini. Questa sera ci riproverà a Bergamo contro l’Atalanta, anche se lui stesso ha raccontato le difficoltà della prossima sfida in terra orobica: “Atalanta? La…
Campionato Uisp: la capolista tenta la fuga
L’undicesima giornata del campionato Uisp Prato conferma un Signa in stato di grazia, rincorso – a distanza – solamente dai Kickers Narnali e dal Bellini Giacomo Bacchereto. Al Chiavacci, Phoenix e i Kickers Narnali chiudono sull’1-1: a segno Gelli per i padroni di casa e Riccio per gli ospiti. Colpo esterno del Prato Asd, che…
Gaetano: “Mi merito il goal alla Roma, il meglio deve ancora venire. Che rabbia con Garcia al Napoli”
Il numero 10 dei sardi si è tolto una grande soddisfazione Gianluca Gaetano, centrocampista offensivo del Cagliari, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport: si parte ovviamente dal goal decisivo segnato nella vittoria sulla Roma.«E’ stata un’emozione fortissima, una scarica di sentimenti. Specie perché quella giocata ha portato la vittoria. Avevamo già fatto prestazioni…
Instagram, Wesley senza sosta: a casa lavoro extra con il fisioterapista (FOTO)
Wesley è pronto a tornare in campo con la maglia giallorossa. Il laterale brasiliano, impiegato a destra e a sinistra da mister Gasperini , è stato fermo negli ultimi giorni a causa di una contrattura, ma il lavoro per tornare subito al meglio prosegue anche a casa. Il fisioterapista Kaine Guedes Escobar…
Salernitana in emergenza: cinque assenze a Picerno, Inglese ko
La Salernitana si presenta a Picerno in piena emergenza: cinque giocatori indisponibili, con Inglese fermo per un dolore alla schiena. L’allenatore Giuseppe Raffaele schiera una coppia d’attacco inedita, Ferraris-Liguori, mentre il giovane Boncori resta pronto dalla panchina. Anche la difesa è decimata: Cabianca è lungodegente, Frascatore e Coppolaro out, e Raffaele dovrà puntare su Ubani…
Cosenza, a Trapani una sfida delicata tra emergenze e silenzi – PROBABILI FORMAZIONI
COSENZA Il Cosenza oggi alle 14:30 affronta una trasferta che pesa come un bivio nella stagione. Al “Provinciale” di Trapani i rossoblù cercano continuità dopo la vittoria di misura sul Picerno.La società ieri ha optato per evitare la consueta conferenza pre-gara dell’allenatore. Una scelta che appare direttamente collegata alle parole pronunciate da Buscè nel post-partita…