Fidelis Andria - Notizie in Tempo Reale e Calciomercato Ultima Ora
Serie D girone H. Fidelis Andria, preso un attaccante francese
La Fidelis Andria comunica di aver acquisito i diritti per l’acquisto a titolo definitivo di Yann Fangwa. IL COMUNICATO DEL CLUB La Fidelis Andria comunica di aver acquisito i diritti per l’acquisto a titolo definitivo di Yann Fangwa. L’attaccante francese, classe 2001, in questa stagione ha vestito la maglia del Nola registrando 14 presenze…
Da Caleb a Joseph: c’è un nuovo Ekuban nella storia delle pantere!
Nell’estate del 2015, nella famiglia nerazzurra accoglievamo , un ragazzo alla prima avventura nel calcio professionistico. Una persona che ha lasciato un ricordo indelebile, che ha incarnato il nostro spirito e la nostra mentalità, contribuendo ad un’insperata salvezza. E che da qui ha spiccato il volo, fino ad arrivare in Serie A. Ora, con…
Fidelis Andria, il nuovo attaccante arriva dal Nola
La Fidelis Andria comunica di aver acquisito i diritti per l’acquisto a titolo definitivo di Yann Fangwa. L’attaccante francese, classe 2001, in questa stagione ha vestito la maglia del Nola registrando 14 presenze nel girone H di Serie D. Nel corso della sua carriera sportiva ha collezionato in totale 117 presenze in diverse competizioni. In…
Yann Fangwa è un nuovo giocatore della Fidelis Andria
La Fidelis Andria ufficializza un nuovo rinforzo per il reparto offensivo: il club biancazzurro ha infatti acquisito a titolo definitivo le prestazioni di Yann Fangwa, attaccante francese classe 2001. Nella prima parte della stagione ha indossato la maglia del Nola, con cui ha collezionato 14 presenze nel girone H di Serie D. Nel corso della…
SERIE D | Fidelis, a Gravina scatta l’ora di Fanqwa? Il derby del Vicino in diretta su Telesveva
Rianimare l’attacco. È la priorità di Pasquale Catalano per la Fidelis Andria. Il nuovo allenatore non è riuscito al suo esordio in panchina, domenica nel derby perso al Degli Ulivi con il Martina, a imprimere il cambio di passo alla sua squadra. La buona notizia nell’1-2 è stata rappresentata dal primo gol del 2026 biancazzurro,…
Squinzano: dopo Strambelli arriva Giuseppe Telera
Dopo Strambelli, lo Squinzano innesta un nuovo colpo. Il club salentino, militante nel Girone B di Promozione, potrebbe accogliere presto Giuseppe Telera, difensore centrale classe ’92 da poco svincolato dopo l’esperienza al Canosa. Nel corso della sua carriera, il centrale ha vestito le maglie di Fidelis Andria, Manfredonia e Barletta tra le altre. Un altro…
Torino-Lecce: arbitra Sozza. Nei precedenti più vittorie giallorosse
La gara Torino – Lecce, in programma domenica 01 febbraio 2026 alle ore 12:30, 23ª giornata della Serie A Enilive, sarà diretta dal sig. Simone Sozza della sez. di Seregno, coadiuvato dagli assistenti i sig.ri Giovanni Baccini della sez. di Conegliano – Alessandro Costanzo della sez. di Orvieto. IV Ufficiale il sig. Matteo Marchetti della sez. di Ostia…
Acireale, nuovo acquisto dal Marocco
L’Acireale prova a ricomporsi dopo la sconfitta in quel di Messina, e lo fa pescando sul mercato Zakaria Daqoune, giocatore classe 2000 nato in Marocco che di ruolo fa il centrocampista. Il neo acquisto acese giunge in granata dalla Fidelis Andria, dove ha disputato il girone H di Serie D totalizzando 13 presenze; la Serie…
Il 15 febbraio Reggina-Messina in diretta gratuita su Vivo Azzurro Tv e Lnd
Il derby tanto atteso tra Reggina e Messina, in programma domenica 15 febbraio allo stadio Oreste Granillo ore 14:30, sarà trasmesso in diretta su Vivo Azzurro TV. Altre quattro grandi sfide di serie D sono in programma a febbraio sulla piattaforma della Figc e sul canale YouTube della Lega Nazionale Dilettanti. Di seguito i match visibili in chiaro nel…
Da Andria una mano tesa a Niscemi
Da Andria una mano tesa alla popolazione di Niscemi. Il medico oncologo Dino Leonetti e l’amico Tony Tragno, autori del libro “Anima Fidelis”, che si ispira al mondo dei tifosi, da sempre sensibili ad eventi catastrofici (vedi terremoto di Amatrice), esprimono vicinanza al popolo siciliano e in particolare ai cittadini di Niscemi, città che in…
Acireale, nuovo arrivo in mediana
𝗭𝗔𝗞𝗔𝗥𝗜𝗔 𝗗𝗔𝗤𝗢𝗨𝗡𝗘 𝗘’ 𝗨𝗡 𝗡𝗨𝗢𝗩𝗢 𝗖𝗔𝗟𝗖𝗜𝗔𝗧𝗢𝗥𝗘 𝗗𝗘𝗟𝗟’𝗔𝗖𝗜𝗥𝗘𝗔𝗟𝗘 Zakaria Daqoune, classe 2000, originario di Rabat (Marocco), è un nuovo giocatore dell’Acireale. Centrocampista “a tutto campo”, alto un metro e 85, si distingue come lottatore inesauribile in campo, tutto corsa e sacrificio, tanti palloni recuperati e i classici sette polmoni. Proviene dalla Fidelis Andria, nel girone H…
Acireale, ufficiale l’arrivo di Daqoune
Il centrocampista marocchino classe 2000 firma con i granata: il comunicato Colpo piuttosto interessante in casa Acireale: i granata, infatti, hanno ufficializzato tramite un comunicato ufficiale l’arrivo del centrocampista Zakaria Daqoune che, come vi avevamo anticipato, è pronto a iniziare la propria avventura in Sicilia. Il marocchino classe 2000, proveniente dalla Fidelis Andria, è un…
Acireale, ufficiale l’arrivo di Zakaria Daqoune: muscoli, corsa ed esperienza in mezzo al campo
L’Acireale rinforza il centrocampo con un innesto di sostanza ed esperienza. È ufficiale l’ingaggio di Zakaria Daqoune, centrocampista classe 2000, originario di Rabat, che entra a far parte della rosa granata. Giocatore box-to-box di grande impatto fisico (185 cm), Daqoune è noto per la sua intensità, il lavoro sporco e la capacità di recuperare palloni:…
Serie D, le sfide di febbraio in diretta su Vivo Azzurro TV e YouTube LND
Altre quattro grandi sfide di Serie D in programma a febbraio su Vivo Azzurro Tv e sul canale YouTube della Lega Nazionale Dilettanti. Di seguito i match visibili in chiaro nel prossimo mese per tutti gli appassionati della massima serie dilettantistica: 01/2 (ore 14.30) Pistoiese-Piacenza (Girone D, 22ª giornata) 07/2 (ore 20.30) Caldiero-Chievoverona (Girone B, 23ª giornata) 15/2 (ore 14.30) Reggina-Messina (Girone…
Strambelli, ufficiale il suo approdo in Promozione alla corte dello Squinzano
Ad aggiudicarsi il cartellino di Strambelli è lo Squinzano, che supera la concorrenza del Taranto ed ufficializza il suo arrivo. Nicola Strambelli cede alle avances dello Squinzano. Il classe ’88 accetta la ricca offerta del club militante nel campionato di Promozione pugliese. Svincolatosi dal Canosa, il trequartista era vicino al club bianconero già negli scorsi…
Squinzano, colpo in attacco: arriva Nicola Strambelli
Ora è ufficiale. Lo Squinzano, squadra che milita nel campionato di Promozione, piazza il colpo da 90 del suo calciomercato invernale. Infatti, il club pugliese ha reso, noto tramite i propri canali ufficiali, l’arrivo del fantasista classe ’88 Nicola Strambelli, appena svincolatosi dal Canosa. La squadra salentina, che nel pomeriggio aveva preannunciato il colpo con…
Promozione, colpaccio Squinzano: arriva il mago Nicola Strambelli
Lo Squinzano ha ufficializzato poco fa un colpo importante di mercato che era nell’aria da tempo. Nicola Strambelli è ufficialmente un nuovo giocatore bianconero, ecco il comunicato ufficiale del club salentino. Lo Squinzano Calcio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Nicola Strambelli, classe 1988, conosciuto nell’ambiente calcistico come “Il Mago”. Trequartista mancino…
Il Nola rinforza l’attacco: c’è il ritorno di D’Angelo
Antonio D’Angelo torna al Nola: l’attaccante classe 1998 rientra nel Girone H di Serie D. Il comunicato ufficiale del club. Antonio D’Angelo torna al Nola e riabbraccia il club bianconero per una nuova avventura in Serie D, Girone H. L’attaccante classe 1998, nato a Napoli, rientra in Campania dopo l’esperienza alla Fidelis Andria, portando con…
Fasano, Banegas: “L’aria che si respira qui è quella di vincere quest’anno”
Fasano, le parole di Banegas durante la trasmissione LuNeDì Puglia su Antenna Sud. Tra i colpi più importanti dei ultimi tempi c’è sicuramente quello del Fasano con Banegas. La società del girone F si è assicurata uno dei migliori giocatori del campionato e ha parlato delle prime sensazioni nel club pugliese nel corso della trasmissione LuNeDì Puglia su Antenna Sud. Banegas sulla scelta…
Fidelis Andria, ufficiali due addii
La Fidelis Andria comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale dei contratti con i calciatori Zakaria Daqoune e Antonio D’Angelo. La società ringrazia entrambi i giocatori per l’impegno profuso durante la loro esperienza in maglia biancazzurra. L’auspicio è che possano realizzare le migliori fortune sia in ambito personale che professionale.
Acireale, colpo a centrocampo: è fatta per l’arrivo di Zakaria Daqoune
L’Acireale ha chiuso l’operazione per il centrocampista Zakaria Daqoune, classe 2000 proveniente dalla Fidelis Andria. È fatta per l’arrivo in maglia granata di Zakaria Daqoune, centrocampista classe 2000 proveniente dalla Fidelis Andria. Il calciatore marocchino, che ha già salutato i compagni in Puglia, si trasferisce nel Girone I per mettere la propria fisicità e il proprio…
Fidelis Andria-Martina 1-2 altro ko amaro, ma si spera nella reazione finale
Un rigore forse negato, e la sfortunata traversa colta dalla Fidelis Andria con il bolide di Tsioungaris in pieno recupero, non possono e non devono un alibi per una Fidelis apparsa per oltre ottanta minuti la solita Fidelis spenta e inconcludente delle ultime uscite, squadra per oltre un’ora completamente alla mercé di un Martina che,…
Fidelis 1-2 Martina, Catalano: «Ambiente pesante? Io non lo vedo. Dobbiamo portare risultati e gioco»
È terminata, domenica 25 gennaio, la 21esima giornata di Serie D – Girone H: la Fidelis Andria, reduce dall’1-0 di misura a favore della capolista Paganese, centra la seconda sconfitta consecutiva: al ‘Degli Ulivi’ passa il Martina, vittorioso 1-2, grazie alle reti di Resouf e Mastrovito. In rete per l’Andria Marquez.Una sconfitta piuttosto amara per…
Fidelis Andria, Catalano: “Dobbiamo lavorare e prenderci le responsabilità”
Inizia con una sconfitta l’avventura di Pasquale Catalano sulla panchina della Fidelis Andria. Il match termina 1-2 in favore del Martina. Attualmente, i padroni di casa restano in nona posizione in classifica con 28 punti. Queste le parole del tecnico Catalano nel post gara: “Subire un gol dopo appena 19 secondi complica il resto della…
Serie D: tra goal ed emozioni il Martina vince ad Andria per 2-1
Il Martina con un primo tempo di assoluto dinamismo vince ad Andria per 2-1 e si rimette in carreggiata verso i piani alti della classifica di questo girone H di Serie D; Fidelis che si sveglia troppo tardi e riapre la gara solamente nel finale con la settima marcatura stagionale di Marquez che però non basta. Dopo…
Martina, Laterza: “Vittoria importante, mi aspettavo questa reazione”
Il Martina batte 1-2 la Fidelis Andria e torna alla vittoria, lasciandosi alle spalle la pesante sconfitta di domenica scorsa. Queste le parole di Giuseppe Laterza, allenatore del Martina, nel post gara: Il Martina va in vantaggio pochi istanti dopo il fischio d’inizio: “Una grande vittoria. Era la reazione che mi aspettavo dai ragazzi dopo la…
Fidelis Andria sempre più giù, al Degli Ulivi passa il Martina 2-1
Debutto sulla panchina della Fidelis per mister Pasquale Catalano che sceglie di toccare il meno possibile confermando il 3421 con il solo Amoabeng per Ronchi. Mister Laterza recupera Llanos e conferma il solito 433 con Resouf e Silvestro ai lati di D’Arcangelo. Avvio shock per la Fidelis con Resouf che approfitta di una dormita della…
Fidelis Andria, non basta la reazione del secondo tempo: il Martina vince al “Degli Ulivi”
Comincia male l’avventura di Pasquale Catalano sulla panchina della Fidelis Andria, battuta dal Martina al “Degli Ulivi”. Gli itriani si confermano bestia nera dei federiciani, che giocano un brutto primo tempo e reagiscono bene nel secondo tempo, ma non basta. Gli itriani mantengono il terzo posto in coabitazione con il Barletta, mentre i federiciani mantengono…
🔴 Serie D/H, 21a Giornata: risultati e classifica
Serie D / Girone H – 21a Giornata Domenica 25 gennaio 2026 Pompei-Afragolese (14:30) 0-2 Francavilla-Barletta (14:30) 0-1 Nola-Fasano (14:30) 1-2 Sarnese-Manfredonia (14:30) 1-1 Heraclea-Gravina (15:00) 2-2 Nardò-Real Normanna (15:00) 1-0 Virtus Francavilla-Ferrandina (15:00) 2-2 Real Acerrana-Paganese (15:30) 0-1 Fidelis Andria-Martina (16:00) 1-2 Classifica Paganese 43 Fasano 40 Barletta 36 Martina 36 Afragolese 34 Nardò…
Serie D, i risultati delle partite di oggi
Rimani aggiornato in tempo reale su tutti i risultati dei nove gironi della Serie D La ventunesima giornata della Serie D 2025/2026 entra nel vivo e si preannuncia decisiva per molti gironi. Con la stagione ormai nella fase centrale, ogni partita può influenzare la corsa al titolo e la lotta per la permanenza nella categoria.…
#CrotonePotenza 2-0 | Non solo De Giorgio e Murano: ieri altri ex e legami con la città jonica
Non c’era solo Pietro De Giorgio in panchina da ex nella sfida di ieri allo Scida tra Crotone e Potenza, terminata 2-0 per la squadra rossoblu. La partita è stata infatti anche l’occasione per rivedere diversi volti che hanno legami con la città di Crotone o che hanno vestito in passato la maglia rossoblù.Tra i…
Acireale, in arrivo Zakaria Daqoune dalla Fidelis Andria
Centrocampista classe 2000, il mediano marocchino arriva dalla Fidelis Andria per completare il reparto granata L’Acireale è pronto ad accogliere Zakaria Daqoune, centrocampista classe 2000 che arriva dalla Fidelis Andria. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, l’operazione è ormai in dirittura d’arrivo e il giocatore si appresta a vestire la maglia granata. Il club siciliano…
-Serie D ‘LIVE’: segui le sfide del pomeriggio in tempo-reale.
FISCHIO D’INIZIO ORE 14:30 (salvo dove indicato diversamente) Clicca qui per aggiornare il live -SERIE D GIRONE G Atletico Lodigiani-Olbia 0-0 C.O.S. Sarrabus Ogliastra-Flaminia C.C. 0-0 Budoni-Scafatese 0-0 Cassino-Monastir 0-0 Montespaccato-Trastevere 0-0 Palmese-Albalonga 0-0 Real Monterotondo-Ischia 0-0 Valmontone-Sassari Latte Dolce 0-0 Nocerina-Anzio 0-0 (ORE 15) -SERIE D GIRONE H Clicca qui per aggiornare…
Serie D – Il programma completo di domenica 25 gennaio 2026
La 21ª giornata di Serie D si prepara a offrire una domenica ricca di sfide e incroci interessanti. Nessun anticipo è stato programmato e tutte le formazioni scenderanno in campo domenica 25 gennaio dalle 14:30, permettendo agli appassionati di seguire in contemporanea l’evoluzione delle classifiche nei vari gironi, con molta curiosità verso i posticipi delle…
Audace Cerignola-Monopoli, Team Altamura-Atalanta U23, la serie D girone H, l’Eccellenza pugliese Calcio
Si gioca oggi nel campionato di calcio di serie C. Per il girone C in programma fra le altre partite Team Altamura-Atalanta U23 (inizio ore 12,30) e Audace Cerignola-Monopoli (inizio ore 20,30). Serie D girone H, le gare odierne: Francavilla in Sinni-Barletta, Nola-Città di Fasano, Pompei-Afragolese, Sarnese-Manfredonia (ore 14,30); Heraclea-Gravina in Puglia, Nardò-Real Normanna, Virtus…
Catania : Preso il centrocampista Giovanni Di Noia
Catania Football Club comunica di aver acquisito a titolo definitivo dalla società F.C. Trapani 1905 il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Giovanni Di Noia, che si lega contrattualmente al nostro club fino al 30 giugno 2027. Nato a Bari il 3 luglio 1994 e cresciuto nel settore giovanile della squadra della città d’origine, Di…
Verso Spezia-Avellino: i precedenti con Tremolada
Come vi abbiamo annunciato nei giorni addietro, sarà Paride Tremolada della sezione AIA di Monza a dirigere lo scontro salvezza Spezia-Avellino che si svolgerà questa sera alle 19.30. I PRECEDENTI CON LO SPEZIA Per il fischietto monzese ha collezionato un solo precedente con le Aquile. Questo risale al 10 novembre 2024: in quell’occasione, era la…