Hellas Verona - Notizie in Tempo Reale e Calciomercato Ultima Ora
VERONA – Un 2006 saluta l’Hellas, ecco il suo nuovo club!
VERONA – Un giovane calciatore del 2006 è pronto a vivere la sua prima esperienza tra i grandi, esattamente in Serie C. L’Hellas Verona cede un giovane calciatore, si tratta di Adi Kurti che lascia i colori gialloblù per “abbracciare” quelli rossoverdi della Ternana. Il difensore albanese, in forza alla formazione Primavera di mister…
Per Bowie pronto un contratto fino al 2030
Secondo il Daily Record, l’Hellas Verona ha offerto all’attaccante Kieron Bowie un contratto di quattro anni e mezzo con un ingaggio molto più alto rispetto a quello attuale per convincerlo a trasferirsi in Serie A. Verona, in arrivo Bowie dall’Hibernian: le cifre All’Hibernian andranno 6 milioni di sterline, con un ulteriore milione di sterline tra…
Dalla Scozia: Bowie al Verona. Battuta la concorrenza di Celtic e Rangers
Secondo Edinburgh Evening News, l’Hibernian è sul punto di dare il via libera al trasferimento di Kieron Bowie all’Hellas Verona, dopo una nuova offerta da 7 milioni di sterline, inclusi eventuali bonus. L’attaccante piaceva anche a Celtic e Rangers Il classe 2002 probabilmente partirà per l’Italia nel corso del fine settimana, dopo che il Verona…
TERNANA, ARRIVA IN PRESTITO ADI KURTI
PUBBLICITÀ Ora è ufficiale! Il difensore albanese, classe 2006, Adi Kurti, è un nuovo rossoverde. Il ragazzo fino a giugno sarà in forza alla Ternana ed è arrivato a Terni in prestito con il diritto di ricatto e controriscatto dall’Hellas Verona. Nella società gialloblù ha collezionato 13 presenze con la Primavera 1 e vanta anche…
Cagliari-Hellas Verona, probabili formazioni e dove vederla
Cagliari: continuità e tridente confermato Verona: compattezza e ripartenze Uno snodo chiave della stagione Probabili formazioni CAGLIARI (4-3-3): Caprile; Zè Pedro, Mina, Luperto, Obert; Adopo, Gaetano, Mazzitelli; Palestra, Kilicsoy, Esposito. Allenatore Pisacane. HELLAS VERONA (3-5-2): Perilli; Slotsager, Nelsson, Ebosse; Lirola, Serdar, Gagliardini, Bernede, Bradaric; Sarr, Orban. Allenatore Zanetti. Dove vederla …
Ufficiale la cessione in prestito di Kurti alla Ternana
Adi Kurti lascia l’Hellas Verona per trasferirsi in Serie C alla Ternana di Liverani. Questo il comunicato del club gialloblù: Kurti alla Ternana: il comunicato ufficiale “Hellas Verona FC comunica di aver ceduto a Ternana Calcio a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2026, con diritto di opzione e contro-opzione le prestazioni sportive del difensore Adi Kurti.…
Calciomercato, ufficiale l’arrivo di Kurti alla Ternana
Nei giorni scorsi avevamo sottolineato l’interesse rossoverde, ora è ufficiale: Adi Kurti è un nuovo calciatore della Ternana Il difensore, dal fisico possente (194 centimetri), veloce e di prospettiva arriva dall’Hellas Verona dove giocava nella Primavera e veste la maglia dell’Under 21 dell’Albania Difensore centrale, ma versatile e qundi utilizzabile in tutti i ruoli della…
Ternana, ufficiale l’arrivo di Adi Kurti: rinforzo di prospettiva per la difesa
La Ternana Calcio piazza un nuovo colpo in entrata e rinforza il reparto arretrato. Il club rossoverde ha infatti ufficializzato l’acquisizione delle prestazioni sportive di Adi Kurti, difensore giovane ma già strutturato, pronto a mettersi a disposizione dello staff tecnico. Kurti arriva a Terni dall’Hellas Verona, dove ha militato nella formazione Primavera, ed è attualmente…
Ternana UFFICIALE, Adi Kurti è rossoverde: la formula
Nuovo acquisto per la Ternana calcio. Dopo Panico, Majer, Aramu e Pagliari le Fere puntano su un giovane difensore in prestito. Ufficiale, infatti, il trasferimento a titolo temporaneo dall’Hellas Verona del difensore centrale classe 2006 Adi Kurti. Il comunicato ufficiale della Ternana “La Ternana Calcio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Adi Kurti. Difensore…
Verso Udinese-Roma, quando si terrà la conferenza stampa di Runjaic
Dopo la vittoria nel “derby del Triveneto” contro l’Hellas Verona, nel prossimo turno l’Udinese di Kosta Runjaic ospita la Roma, sfida in programma lunedì 2 febbraio alle ore 20:45 e valida per la 23^ giornata del campionato di Serie A. Oggi, il club friulano ha comunicato che la conferenza stampa di Runjaic in vista della…
Benvenuto Adi Kurti!
La Ternana Calcio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Adi Kurti. Difensore dal fisico possente, veloce e di prospettiva, è alto 1 metro e 94 centimetri e adattabile in tutti i ruoli di difesa. Proveniente dalla Primavera dell’ Hellas Verona, milita con la nazionale Under 21 dell’Albania, arriva a Terni in prestito…
Fatta per l’arrivo del giovane difensore Macak dal Domzale
Non solo la Prima Squadra, l’Hellas lavora anche in prospettiva futura. Secondo Tuttomercatoweb.com, il Verona definito nelle scorse ore l’arrivo del 17enne Tian Macak, difensore sloveno di piede mancino classe 2009 che arriva dal Domzale. Definito l’arrivo del difensore dal Domzale Il percorso di Macak con il Verona dovrebbe partire dalla formazione Primavera, o comunque…
Semplici: “Spezia società seria. Ha le potenzialità per uscire da questa situazione”
La redazione di TuttoB ha intercettato mister Leonardo Semplici, attualmente in attesa di una nuova esperienza. Il tecnico ha analizzato l’andamento di diversi club cadetti soffermandosi anche sullo Spezia, in cui subentrò nel febbraio 2023 al posto del collega Gotti per poi rimanervi fino al termine della stagione che culminò con l’amara retrocessione in Serie…
Cagliari, due giorni all’Hellas Verona: personalizzato per Deiola
Prosegue il percorso del Cagliari di Fabio Pisacane verso la partita con l’Hellas Verona in programma sabato 31 gennaio (ore 20.45) alla Unipol Domus: la squadra si è ritrovata al mattino ad Asseminello per una seduta dedicata a tecnica e tattica. Dopo la parte di attivazione, serie di esercitazioni con palla, possessi e sviluppi svolti……
Allenamento Cagliari, progressi per Deiola verso l’Hellas Verona: il report
Allenamento Cagliari, anche oggi i rossoblù hanno proseguito nei lavori per preparare la partita contro la squadra di Paolo Zanetti La preparazione al match contro l’Hellas Verona prosegue in casa Cagliari con intensità. La sfida, in programma sabato 31 gennaio (ore 20.45) all’Unipol Domus, si avvicina e i rossoblù di Fabio Pisacane stanno mettendo a…
Harroui nuova idea di Mancini! A Verona non ha molto spazio
Abdou Harroui, centrocampista offensivo dell’Hellas Verona, è un nome che piace alla dirigenza della Sampdoria La Sampdoria continua a lavorare sul calciomercato con un occhio alle cessioni e uno agli acquisti. Dopo aver approntato la cessione di Nicholas Ioannou al Pafos, la società blucerchiata è ora concentrata sul sostituire l’esterno e rafforzare la squadra per…
Presidio, quattro giorni per salvare il Verona
Quattro giorni e poco più: questo quanto resta a Presidio per dare un segnale forte a un ambiente Verona che, dopo il “pareggino” contro la Cremonese e la sconfitta contro l’Udinese, sente sempre più avvicinarsi il baratro della Serie B. Da qui alle ore 20 del 2 febbraio, termine ultimo per il calciomercato italiano, la…
Catanzaro, Cisse saluta: raggiunto l’accordo per risolvere il prestito
Alphadjo Cisse è pronto a dire addio alla città di Catanzaro. Il giovane talento risolverà anticipatamente il prestito in cima ai tre colli e verrà ceduto dall’Hellas Verona, club che ne detiene il cartellino, ai campioni d’Olanda in carica del PSV Eindhoven. Secondo quanto riportato da RadioVerona, gli scaligeri hanno definito la cessione del gioiellino…
Per Wisniewski si chiude un’esperienza tra alti e bassi con il neo del matrimonio
Questa mattina lo Spezia Calcio ha salutato ufficialmente il difensore Przemyslaw Wisniewski, passato ai polacchi del Widzew Lodz. Il calciatore ha ascoltato il consiglio del Ct della Polonia Urban ed ha fatto una scelta che va a salvaguardare anche il suo futuro nella selezione biancorossa. ‘Wis’, dunque, ha detto addio alle Aquile dopo tre stagioni…
Hibernian, Gray: “Bowie? Oggi si è allenato. Se dovesse andarsene cercheremo un sostituto”
L’allenatore dell’Hibernian, David Gray, ha parlato in conferenza stampa nelle scorse ore e si è soffermato così sulla situazione dell’attaccante Kieron Bowie che è molto vicino all’Hellas Verona: Le parole dell’allenatore dell’Hibernian su Bowie “C’è stato molto interesse. Con la finestra di mercato aperta, ci sono speculazioni su Kieron. Abbiamo ricevuto alcune offerte. Al momento,…
Valencia, Unai Nunez: “Non vedevo l’ora di venire qui. Sono pronto, al Verona ho giocato sempre”
Giornata di presentazione per Unai Nunez al Valencia. L’ex difensore dell’Hellas Verona ha parlato così in conferenza stampa: Valencia, le parole di Unai Nunez in sala stampa “Al Verona ho giocato sempre. Sono in ottima forma fisica, pronto a entrare in campo quando l’allenatore lo riterrà opportuno. Si è presentata questa opportunità, sono nel momento…
Cisse al PSV entro sabato: al Catanzaro 700mila euro di indennizzo
Come riportato da La Gazzetta del Sud, entro sabato Alphadjo Cisse potrebbe trasferirsi al PSV. Cisse al PSV: le cifre del trasferimento L’Hellas Verona e gli olandesi avrebbero raggiunto l’intesa per la cessione su una base di 6,5 milioni di euro più un altro milione e mezzo di bonus. Nei confronti del Catanzaro, per l’interruzione…
Verona in pole sul Parma per Luvumbo del Cagliari
Secondo Sport Mediaset, il Cagliari lavora alle uscite. Se per Prati ci sono Torino e Bologna, per l’attaccante Zito Luvumbo c’è l’Hellas Verona in vantaggio sul Parma. I numeri di Luvumbo L’attaccante classe 2002 ha collezionato 14 presenze in questa stagione tra campionato e Coppa Italia con la squadra di Pisacane. L’ex Como ha collezionato…
Cagliari-Verona: dove vederla, canale tv, diretta streaming, formazioni
Tutte le informazioni su Cagliari-Verona, ventitreesima giornata di Serie A: le formazioni e come seguire il match. Cagliari e Verona si affrontano in uno degli anticipi della 23ª giornata della Serie A 2025/26.I rossoblù di Fabio Pisacane sono reduci dalle due vittorie contro Juventus e Fiorentina, che hanno portato a 25 il bottino punti.L’Hellas di…
Calcio: Varesina, ecco i colpi salvezza: Maza e Gulinatti
La Varesina piazza due colpi per costruire la salvezza. Le Fenici hanno infatti chiuso gli affari per l’esterno Sainz-Maza e il mediano Alessio Gulinatti. Il primo è un nome di peso: cresciuto nella Masia del Barcellona, Sainz-Maza ha trascorso la stragrande parte della propria carriera in Italia, raggiungendo i suoi traguardi principali al Foggia sotto…
Asse Catanzaro–Verona–Eindhoven: il Dg Morganti fa il punto sulla possibile cessione di Alphadjo Cissé
Tiene banco l’asse di mercato che collega Catanzaro, Verona ed Eindhoven, con al centro la posizione di Alphadjo Cisse. Il centrocampista, di proprietà dell’Hellas Verona e attualmente in forza al Catanzaro con la formula del prestito, è finito nel mirino del PSV, pronto — secondo le indiscrezioni — a portarlo in Olanda già nel corso…
Luvumbo Verona, l’Hellas è in pole per l’attaccante! L’indiscrezione
Luvumbo Verona, l’Hellas è in vantaggio per l’attaccante del Cagliari: sorpassato anche il Parma. Ecco l’indiscrezione Il mercato del Cagliari entra in una fase cruciale per quanto riguarda le cessioni eccellenti. Uno dei nomi più caldi in uscita è quello di Zito Luvumbo, l’attaccante angolano che ha attirato l’attenzione di diversi club di Serie A…
ACF AREZZO || Elisa Mariani approda in amaranto fino al termine della stagione
ACF Arezzo comunica che Elisa Mariani è una nuova giocatrice amaranto. Centrocampista classe 2003, Mariani è cresciuta calcisticamente nel settore giovanile dell’Inter e vanta una significativa esperienza nel Campionato di Serie B Femminile. Il suo esordio in cadetteria risale alla stagione 2020/21 con la maglia del Tavagnacco; successivamente ha maturato ulteriori esperienze con Como Women…
Contatti con l’Arsenal per il portiere Hien. Difficile il ritorno di Belahyane
Secondo L’Arena, l’Hellas Verona ha contattato l’Arsenal, titolare del cartellino del 23enne portiere Karl Jakob Hein, capitano della nazionale estone in prestito al Werder Brema con due presenze in Bundesliga a inizio stagione contro Bayern e St. Pauli al posto dell’infortunato titolare Backhaus. Per la porta interesse concreto per Hein L’Arsenal acquistò Hein quando di…
Contatti con l’Arsenal per il portiere Hein. Difficile il ritorno di Belahyane
Secondo L’Arena, l’Hellas Verona ha contattato l’Arsenal, titolare del cartellino del 23enne portiere Karl Jakob Hein, capitano della nazionale estone in prestito al Werder Brema con due presenze in Bundesliga a inizio stagione contro Bayern e St. Pauli al posto dell’infortunato titolare Backhaus. Per la porta interesse concreto per Hein L’Arsenal acquistò Hein quando di…
Altro rinforzo di mercato per il San Giorgio in Bosco: il comunicato ufficiale del club rossoverde
«New-entry» di mercato per il San Giorgio in Bosco di Nicola Saviolo, con il direttore generale Simone Ferlin che perfeziona l’arrivo dell’esterno Marco Nalesso. Nato il 27 febbraio del 2004, veneziano di Pianiga, il nuovo giocatore rossoverde è cresciuto nei settori giovanili del Vicenza (cinque stagioni) e del Padova (due) per poi completare la trafila…
Dalla Scozia: Bowie-Verona accordo vicino. All’Hibernian 6 milioni di sterline più bonus
Secondo il portale The Sun, il Verona è vicino a raggiungere un accordo da 6 milioni di sterline più bonus per l’attaccante dell’Hibernian, Kieron Bowie. Verona-Hibernian contatti positivi per Bowie: si può chiudere La società gialloblù è sul punto di chiudere la trattativa per la punta scozzese, dopo che ieri si sono svolti ulteriori colloqui.…
Il Sassuolo chiede Marianucci al Napoli: sfida alla Cremonese
Il Sassuolo resta alla ricerca di rinforzi in difesa e ha fatto un tentativo per un nuovo nome. Oltre a Phil Neumann, difensore centrale del Birmingham City, i neroverdi stanno valutando un profilo che gioca attualmente in Serie A. Come riportato da Nicolò Schira, il Sassuolo di Grosso ha chiesto Luca Marianucci al Napoli, che…
🧨 Cissè ai saluti, il Catanzaro si consola: cambia l’indennizzo, la cifra incassata sarà MAXI
Il Catanzaro nei prossimi giorni sarà costretto a salutare Alphadjo Cissè che dopo un grande avvio di stagione con la maglia dei giallorossi, ha attirato l’attenzione di numerosi club. Salvo clamorose sorprese, a spuntarla sarà il PSV ormai prossimo a chiudere la trattativa con l’Hellas Verona sulla base di 6,5 milioni di euro di parte…
Dalla Croazia: Kulenovic al Verona dopo la gara contro il Midtjylland
Secondo il portale croato Sportske Novosti, Sandro Kulenovic è molto vicino al trasferimento al Verona. Le trattative guidate dal direttore sportivo della Dinamo Dario Dabac si sono fatte più intense ed è prevedibile che il trasferimento possa avvenire dopo la partita con il Midtjylland di questa sera. Kulenovic al Verona: le cifre Il club croato dovrebbe…
Esonero Conte, avventura al capolinea a Napoli: cos’è successo nella notte
Ore caldissime a Napoli dopo la cocente eliminazione dalla Champions League: ecco cosa sta succedendo. Niente da fare. Il Napoli crolla in casa sotto i colpi del Chelsea (2-3) e dice addio alla Champions League: quella azzurra è l’unica squadra italiana a non ottenere il pass per gli spareggi validi per gli ottavi di finale.…