Hellas Verona - Notizie in Tempo Reale e Calciomercato Ultima Ora
LIVE – Primavera 1, Milan-Hellas Verona: fischio d’inizio ore 14.00
Milan-Hellas Verona, segui la diretta con noi Al fischio d’inizio di Milan-Hellas Verona, anticipo della quattordicesima giornata di Primavera 1 al Vismara, si incrociano due squadre che vivono momenti e prospettive quasi opposte. Il Milan arriva dalla sconfitta nel derby con l’Inter, un 2-0 che ha ribadito i limiti di continuità di una squadra capace…
Qui Verona, l’Hellas perde pezzi a centrocampo
L’Atalanta è pronta a scendere in campo con l’Hellas Verona. Domani è già giornata di rifinitura della vigilia. Non ci però sarà il grande ex Atalanta Roberto Gagliardini, il bergamasco è stato squalificato e non potrà scendere in campo. La sua però non è l’unica assenza degna di nota: il centrocampo ha perso per infortuni…
ECCELLENZA: ALLA VIANESE ARRIVA UN NUOVO ATTACCANTE EX PROFESSIONISTA
Altro colpo di mercato della Vianese, capolista del girone A di Eccellenza, che ha ingaggiato l’attaccante classe ‘1996 Pierluigi Cappelluzzo, in arrivo dalla Correggese. Cresciuto nel settore giovanile del Siena, con cui ha anche raccolto 10 presenze e un gol in Serie B gli sono valse la chiamata dell’Hellas Verona, con cui disputa una buonissima…
Eccellenza, girone A. Si rinforza la Vianese, ecco Cappelluzzo
REGGIO EMILIA – Eccellenza, girone A. La Vianese fa sul serio e si rinforza con l’ arrivo di Cappelluzzo dalla Correggese. Il comunicato del club: |𝗩𝗶𝗮𝗻𝗲𝘀𝗲 𝗖𝗮𝗹𝗰𝗶𝗼 è lieta di comunicare l’arrivo in rossoblù dell’attaccante classe ’96 𝐏𝐢𝐞𝐫𝐥𝐮𝐢𝐠𝐢 𝐂𝐚𝐩𝐩𝐞𝐥𝐥𝐮𝐳𝐳𝐨, in arrivo dalla Correggese. Nativo di Montepulciano, Pierluigi è cresciuto nel settore giovanile del Siena, con cui ha…
Verona, gli ultras contro Presidio: “What’s your plan?”
PRESIDIO: WHAT’S YOUR PLAN? Dieci mesi sono passati dal cambio di proprietà e, ad oggi, dobbiamo rilevare una situazione dove nonostante pare che tutto sia cambiato, nulla è cambiato! Prima dell’inizio del campionato abbiamo chiesto se Presidio sia una proprietà che vuole investire oppure il piano strategico sia solo quello di diventare collettore di investimenti…
Hellas Verona-Atalanta, le probabili formazioni e dove vederla in tv
Hellas Verona-Atalanta è un match valido per il quattordicesimo turno del campionato di Serie A 2025/2026 ed è in calendario sabato 6 dicembre con fischio d’inizio alle ore 20.45 allo stadio ‘Bentegodi’ di Verona. L’Atalanta di Palladino si è ripresa, grazie al cambio in panchina, e viene da tre vittorie in altrettante partite nelle competizioni…
Hellas Army: “Presidio what’s your plan?”
Il tifo gialloblù ha diramato un comunicato che richiama gli striscioni apparsi in sede del club scaligero e fuori dal campo di allenamento di Castelnuovo del Garda. L’Hellas Army ha infatti confermato la contestazione verso la nuova società e ha chiesto unione a tutti i tifosi in nome dell’amore verso i colori dell’Hellas Verona. Questa…
Occhio Inter, Moretto: “Per Giovane si inserisce un’altra big. C’è già una decisione netta”
In casa Inter s’inizia a ragionare sul prossimo calciomercato invernale, che come di consueto aprirà a gennaio. Alla dirigenza nerazzurra e al mister Cristian Chivu piace molto Giovane dell’Hellas Verona, ma attenzione al nuovo interesse di una big della Serie A: il Napoli di Antonio Conte è sulle tracce dell’attaccante brasiliano. Mercato Inter, Napoli su…
Il doppio ex Mandorlini: “Atalanta in fiducia, servirà un Verona sporco e cattivo”
“Il Verona dovrebbe essere un po’ più sporco e cattivo, anche se faccio fatica a giudicare a distanza”. Sabato sera si giocherà la ‘sua‘ partita, parliamo di Andrea Mandorlini, ex tecnico dell’Hellas Verona ed ex giocatore/allenatore dell’Atalanta, intervistato da Radio Verona a pochi giorni dalla sfida del ‘Bentegodi‘ in programma sabato sera alle ore 20,45.…
Calciomercato Inter, sfida totale per Giovane: anche il Napoli piomba sul talento del Verona. Marotta avvisato
Calciomercato Inter, duello scudetto anche sul mercato: azzurri e nerazzurri si contendono l’attaccante brasiliano del Verona La corsa per assicurarsi uno dei talenti più cristallini della Serie A si arricchisce di una nuova, pericolosa pretendente. Giovane, l’attaccante brasiliano che sta incantando con la maglia dell’Hellas Verona, non è più solo un obiettivo sensibile dell’Inter. Secondo…
Il Verona anticipa 3 club italiani: altro colpo alla Giovane | CM.IT
Il direttore sportivo Sean Sogliano sta perfezionando un nuovo innesto dal Corinthians Un giovane tira l’altro, anzi un Giovane. Sean Sogliano l’ha fatto di nuovo. Sei mesi dopo aver perfezionato l’ingaggio dell’attaccante 22enne a parametro zero, il direttore sportivo del Verona ha praticamente chiuso per un altro calciatore del Corinthians, adocchiato per primo dalla Roma…
Verona-Atalanta: dove vederla, canale tv, diretta streaming, formazioni
Tutte le informazioni su Verona-Atalanta, quattordicesima giornata di Serie A: le formazioni e come seguire il match. Verona e Atalanta si affrontano nel posticipo del sabato sera della 14ª giornata della Serie A 2025/26.L’Hellas di Paolo Zanetti, ultimo in classifica con soli 6 punti, è ancora alla ricerca del primo successo in questo campionato e…
Maglia Pre-Match speciale nella partita contro l’Atalanta
La gara contro l’Atalanta, in programma sabato sera al Bentegodi, vedrà una novità: i giocatori gialloblù scenderanno in campo con una speciale maglia Pre-Match. L’iniziativa è legata al workshop che si è tenuto la scorsa stagione, volto a cercare nuove idee legate design delle divise gialloblù. La maglia che sfoggerà il Verona è quella del…
Campionato Primavera 1, Milan-Verona: data, orario e dove vederla
Tutte le informazioni della gara tra Milan e Hellas Verona, quattordicesima giornata del campionato Primavera 1 La 14ª giornata di Primavera 1 si apre venerdì 5 dicembre alle 14.00 allo stadio ‘Silvio Piola’ di Novara, con un incrocio che promette molto a livello emotivo: il Milan, tredicesimo con 17 punti, ospita un Verona lanciatissimo, nono…
Mandorlini: “Sono i giocatori a dover cambiare marcia”
Andrea Mandorlini ha parlato ai microfoni dei colleghi di Radio Verona. L’ex mister gialloblù guarda con fiducia la situazione del Verona, auspicando un cambio di rotta da parte dei giocatori. “Il Verona dovrebbe essere un po’ più sporco e cattivo, anche se faccio fatica a giudicare a distanza. Credo che più che l’allenatore la chiave…
Frosinone I risultati del settore giovanile giallazzurro
Questi i risultati delle gare giocate nell’ultimo weekend dal settore giovanile giallazzurro.C’è rammarico in casa Frosinone: nella trasferta contro l’Hellas Verona i giallazzurri vengono rimontati e cadono 2-1, restando così fermi a quota 11 punti in classifica. La squadra ospite approccia la sfida nel migliore dei modi e dopo appena 7’ passa in vantaggio: dalla…
Torino, anche Ilic si candida per il Milan
Il centrocampista serbo è tornato ad allenarsi con il gruppo ed entrerà nei ballottaggi per la sfida ai rossoneri Buone notizie dal Filadelfia, Ivan Ilic è tornato ad allenarsi con il gruppo dopo l’infortunio che l’aveva tenuto fermo nelle ultime giornate di campionato. Il serbo aveva trovato più spazio di quello che ci si sarebbe…
Quando i sogni si tingono di nerazzurro: l’esordio di Leonardo Bovo con l’Inter
L’esordio di Leonardo Bovo con la maglia dell’Inter Leonardo Bovo ha vissuto una notte destinata a rimanere scolpita nella sua memoria: l’esordio in Coppa Italia con la maglia della prima squadra dell’Inter, contro il Venezia. Una maglia pesante, gloriosa, piena di storia. Eppure lui, classe 2005, l’ha indossata con la naturalezza di chi il calcio…
Belghali, un’altra scommessa vinta: vale 10 volte in più
Il Verona è ultimo in classifica, ma di sicuro non si arrende. E sul mercato ha fatto operazioni sul mercato, a zero o quasi, che come sempre daranno un ritorno. Non soltanto Giovane, arrivato senza esborso per il cartellino: la prima parte della stagione ha evidenziato il buonissimo rendimento di Rafik Belghali, terzino destro algerino…
Probabili formazioni Verona-Atalanta: Harroui insegue, il favorito fra Scamacca e Krstovic
Probabili formazioni Verona Atalanta – Fra i match in programma nel sabato della 14^ giornata di Serie A ci sarà anche il confronto del Bentegodi che contrapporrà Verona e Atalanta. Scopriamo le probabili scelte di formazione dei due tecnici. VERONA: mister Zanetti dovrebbe confermare il 3-5-2. Davanti a Montipò attesi Nunez, Nelsson e Valentini. Sulle…
Atalanta-Genoa, le pagelle della partita
Pubblichiamo di seguito le pagelle, i promossi e i bocciati di Pianetagenoa1893.net ai protagonisti in campo di Atalanta-Genoa, ottavi di Coppa Italia, gara terminata Genoa 5 marasma generale: ennesima eliminazione negli ottavi in Coppa Italia Siegrist 6 – Fa quello che può, ma deve capitolare ben quattro volte Norton-Cuffy 6 – È l’unico della difesa…
Serie A, Calciomercato Hellas Verona – Borghi vicinissimo: colpo a zero per gennaio. Le ultimissime
L’Hellas Verona continua a muoversi con decisione, confermando una strategia orientata alla crescita attraverso profili emergenti. Le ultimissime di Calciomercato indicano un interesse concreto per un nuovo talento individuato come possibile rinforzo per gennaio. Il club prosegue nel costruire un progetto sostenibile, osservando con attenzione le trattative live e anticipando la concorrenza italiana. Il profilo…
Hellas Verona, infortunio per Bradaric: lesione miofasciale al bicipite femorale sinistro
L’Hellas Verona ha comunicato tramite un bollettino medico le condizioni del calciatore Domagoj Bradaric. Questo il comunicato del club: “Hellas Verona FC comunica che il calciatore Domagoj Bradaric, durante il match giocato sabato contro il Genoa, ha subito una lesione miofasciale al bicipite femorale sinistro. I tempi di guarigione saranno quantificabili in base all’evoluzione del quadro clinico”.…
Calciomercato Roma, pronto lo scippo all’Inter: la strategia
Calciomercato Roma. L’attacco dell’Hellas Verona, nonostante le difficoltà di classifica, custodisce uno dei talenti più corteggiati del campionato: il brasiliano Giovane. L’esterno offensivo è finito nel mirino delle big italiane, tra cui anche l’Inter, impressionata dalle sue gesta proprio durante il match che lo ha visto contrapposto. Tuttavia, l’Inter deve fare i conti con una…
Report medico: per Bradaric lesione miofasciale al bicipite femorale sinistro
Con una nota sul proprio canale ufficiale, l’Hellas Verona ha reso note le condizioni del terzino croato Domagoj Bradaric: “Hellas Verona FC comunica che il calciatore Domagoj Bradaric, durante il match giocato sabato contro il Genoa, ha subito una lesione miofasciale al bicipite femorale sinistro. I tempi di guarigione saranno quantificabili in base all’evoluzione del quadro clinico”.
Giovane Inter, duello con la Roma per il talento del Verona: i nerazzurri vogliono bloccarlo già a gennaio
Giovane Inter, il club di Chivu sfida la Roma per il gioiellino brasiliano, possibile inserimento di Baldanzi e strategie opposte per gennaio L’Inter ha messo nel mirino Giovane, attaccante brasiliano classe 2003 dell’Hellas Verona, considerato una soluzione alternativa e tatticamente preziosa da inserire nel reparto offensivo nerazzurro. Il talento ex Corinthians potrebbe consentire alla squadra…
L’Hellas Verona For Special in visita al Rifugio del cane e del gatto
Due giocatori dell’Hellas Verona For Special, Andrea Zocca e Andrea Gaspari, accompagnati dalla Referente della squadra gialloblù di calcio paralimpico, Giorgia Motta, hanno svolto alcune attività al Rifugio del cane e del gatto insieme ai volontari di ENPA Verona. L’iniziativa è stata organizzata in occasione della Giornata Internazionale delle Persone con Disabilità del 3 dicembre.
SETTORE GIOVANILE: i risultati del weekend
Il cammino delle varie formazioni del vivaio di AC Monza continua. La Primavera trionfa in rimonta sul campo del Frosinone e aggiorna i suoi esaltanti numeri: seconda vittoria consecutiva, terza nelle ultime quattro partite, e ottavo risultato utile consecutivo in tutte le competizioni. I ragazzi guidati dal tecnico Oscar Brevi sono ora pronti per affrontare…