Nocerina 1910 - Notizie in Tempo Reale e Calciomercato Ultima Ora
Castaldi acquisito dal Benevento e ceduto in prestito alla Nocerina.
Il Benevento Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con la società Calcio Foggia per l’acquisizione a titolo definitivo del difensore Giovanni Castaldi, che ha sottoscritto un contratto fino a giugno 2028. Il calciatore, classe 2007, si trasferirà direttamente a titolo temporaneo alla Nocerina.
SERIE C | Foggia, si infiamma il mercato: porte girevoli in attacco e club attivissimo per rinforzare la squadra. Casillo: “Non c’è tempo, bisogna correre, non dormiamo la notte”
E’ tornato a parlare, Gennaro Casillo. Lo ha fatto a distanza di due settimane dal preliminare relativo al passaggio delle quote da Canonico al gruppo che fa capo proprio a Casillo e a Giuseppe e Antonio De Vitto. Una conferenza stampa in cui il co-patron del Foggia ha voluto fare il punto della situazione, partendo…
Nocerina, ufficiale un nuovo difensore
La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito a titolo temporaneo, le prestazioni sportive dell’esterno sinistro di difesa Giovanni Castaldi dal Benevento Calcio. Cresciuto nel settore giovanile del Foggia e capitano in Primavera 3, dove ha anche collezionando convocazioni in Rappresentativa Serie C U17 e nella Nazionale U16. Esperienza in Serie D con la maglia del…
Nocerina, ufficiale Castaldi: arriva in prestito dal Benevento per la fascia sinistra
Sarà Giovanni Castaldi il nuovo rinforzo dei rossoneri: un innesto giovane ma già “di categoria”, pensato per dare spinta e alternative sulla corsia mancina. La Nocerina mette un altro tassello nel mosaico e lo fa intervenendo su una zona del campo che, soprattutto in vista della seconda parte di stagione, può fare la differenza per…
Anzio Calcio 1924. Stancampiano: “Contro la Nocerina è stata una prestazione di livello, qui ho trovato l’ambiente ideale”
E’ iniziata con un prezioso pareggio per 0-0 sul campo della Nocerina la nuova avventura nell’inedita veste di allenatore di Alhassan Masahudu, già giocatore dell’Anzio Calcio 1924 e con un passato importante tra i professionisti con le maglie di Genoa, Udinese, Novara, Latina e Perugia. In esclusiva per Tuttocampo.it ha parlato per la compagine neroniana l’estremo…
Calcio a 5 serie C2: l’Aesse Fortuna ritrova la gioia dei tre punti nel recupero di campionato
AESSE FORTUNA – REMPICCI LA NOSTRA VALLE 6-5 Aesse Fortuna: Pulerà, Trapasso, Daniele, Borrello, Caliò, Granato, Capellupo, Nocera, Fazio, Voci, Mancini, Paonessa. All. Gianluca Gallucci Rempicci- La Nostra Valle: Stillitano, Nucera F., Sgrò, Miceli, Casile, Manti P., Nucera D., Elia, Melidona, Nucera G., Manti I.,Oliveri. Marcatori: Daniele (2), Trapasso (3), Capellupo (A) – Manti, Casile…
L’altro compleanno del 29 gennaio: auguri a Biagio Pagano
Non solo Josip Ilicic, AKA Il Professore. Oggi, 29 gennaio, decine di inverni non tondi anche per Biagio Pagano, classe 1983 e quindi giunto ai quarantatré, uno che all’Atalanta è stato una meteora. A Bergamo, 14 presenze in prima squadra spalmate su tre parentesi con altrettanti allenatori differenti: Giovanni Vavassori tra 2000 e 2002, Andrea…
Nocerina, partitella in famiglia al Novi: Troest out, Sorgente a parte, De Crescenzo recuperato
La Nocerina continua a lavorare secondo programma e oggi ha svolto una partitella in famiglia al “Novi” di Angri, appuntamento utile per mettere minuti nelle gambe e tenere alta l’intensità in vista della prossima trasferta. Nel test odierno si sono messi in evidenza soprattutto gli attaccanti, protagonisti delle situazioni di gioco provate dallo staff tecnico…
Calciomercato: Savoia scatenato, altri due arrivi per la compagine campana
Salgono a quattro gli acquisti del Savoia nella settimana che si concluderà con la gara di domenica al Granillo contro la Reggina. Dopo il portiere Iuliano e l’attaccante austriaco Nussbaumer, altri due arrivi come aveva annunciato il Ds Mazzei. Leggi anche Reggina-Savoia: viaggia in maniera spedita la prevendita dei biglietti I tifosi della Curva Sud…
Savoia, fatta per un terzino ex Nocerina
𝐆𝐈𝐀𝐍𝐋𝐔𝐂𝐀 𝐌𝐀𝐆𝐆𝐈𝐎𝐑𝐄 𝐄’ 𝐔𝐍 𝐍𝐔𝐎𝐕𝐎 𝐂𝐀𝐋𝐂𝐈𝐀𝐓𝐎𝐑𝐄 𝐃𝐄𝐋 𝐒𝐀𝐕𝐎𝐈𝐀 𝟏𝟗𝟎𝟖 𝐅𝐂 Il Savoia 1908 FC comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Gianluca Maggiore, esterno sinistro classe 2007. Cresciuto in settori giovanili professionistici, Maggiore ha maturato esperienze con l’Atalanta e con la Reggiana, per poi approdare alla Nocerina nel campionato di Serie D, dove ha…
Calciomercato Benevento, dal Foggia arriva Castaldi. Verrà girato alla Nocerina
Colpo in prospettiva per il Benevento in questi ultimi giorni della sessione invernale di calciomercato. Come riporta TuttoC, infatti, la Strega ha battuto una folta concorrenza per acquistare a titolo definitivo il difensore mancino classe 2007 Giovanni Castaldi dal Foggia. Tre presenze in Serie C quest’anno con la maglia dei Satanelli per il 18enne, che si legherà al…
RUBRICA| Stadi,Strade e Sapori : Si ritorna in Sardegna: Olbia!
Chi è stato a Budoni, quando ancora la Nocerina stava creando delle aspettative alte, per forzaavrà visto Olbia di sfuggita.Chi ha preso il traghetto, addirittura, ha avuto la fortuna di visitare un po’ il centro mentre cercavaun modo per arrivare a Budoni e godersi la partita che purtroppo per noi è finita 3 a 2…
Virtus Francavilla, ufficiale la risoluzione con Paride Pinna
Virtus Francavilla, Paride Pinna ai saluti. Il centrale ex Ostiamare ha firmato la risoluzione con il club pugliese. Novità in casa Virtus Francavilla: Paride Pinna ai saluti. Il centrale classe 1992 ex Ostiamare e Nocerina ha lasciato il club pugliese, firmando la risoluzione contrattuale. In maglia Virtus il nativo di Ozieri ha disputato 16 partite…
MACINIAMO CHILOMETRI: Olbia, la porta della Costa Smeralda
Situata nella parte nord-orientale dell’isola, Olbia è una delle città più importanti della Sardegna. Affacciata sul golfo omonimo, è il principale porto turistico e commerciale della regione e rappresenta la porta d’ingresso alla Costa Smeralda. II nome, di origine greca, significa “felice” o “prospera”. È un centro vivace, con oltre 60.000 abitanti, un aeroporto internazionale…
L’Aquila, De Grazia è arrivato in città. Dampha e Grassetti lasciano i rossoblù
Come raccontato nelle scorse ore, Lorenzo De Grazia sarà a breve ufficialmente un nuovo giocatore dell’Aquila. Il trequartista/esterno è arrivato in città e sostituirà Banegas, ma non dovrebbe essere finita qui. In arrivo c’è infatti anche Amara Konate, ex Nocerina che sarà una pedina in piu a centrocampo per Fucili. Contestualmente, i rossoblù salutano sia…
Benevento, fatta per l’arrivo di Giovanni Castaldi dal Foggia: dopo la firma andrà in prestito alla Nocerina
Fatta per l’arrivo del difensore 18enne in giallorosso: dopo la firma passerà in prestito alla Nocerina in Serie D, ecco i dettagli Continuano i mercati di Benevento e Foggia. I primi per rinforzare l’organico e restare in piena lotta per la Serie B, mentre i pugliesi per chiudere il prima possibile il discorso salvezza riaperto…
Nocerina, in arrivo il centrale Giovanni Castaldi
Nocerina, in arrivo in prestito dal Benevento Giovanni Castaldi, centrale classe 2007 ex Foggia. Novità in casa Nocerina. Il club molosso si prepara ad accogliere Giovanni Castaldi, centrale classe 2007 del Foggia. L’ex Manfredonia viene prelevato dal Benevento e girato in prestito ai rossoneri. Nell’ultima stagione Castaldi ha giocato in prestito al Manfredonia nel girone…
Il Benevento prende il promettente Castaldi dal Foggia e lo gira alla Nocerina
Continua a guardare al futuro il Benevento che brucia la concorrenza di diversi club e si assicura le prestazioni di Giovanni Castaldi, promettente difensore centrale di proprietà del Foggia, con cui ha già avuto modo di debuttare tra i professionisti (tre le presenze in questa stagione). Sul classe 2007 avevano messo gli occhi anche società…
IL FATTO DELLA SETTIMANA: violenza in campo, squalifica storica
Questa settimana la nostra rubrica ha voluto evidenziare un episodio di violenza senza precedenti, che ha segnato la partita di Terza Categoria Under 21 tra School of Sport e Junior Calcio, disputata il 15 novembre 2025 a Busto Arsizio, sul campo di Beata Giuliana. L’incontro, valido per il campionato, è stato interrotto definitivamente dopo che…
Nocerina, Konate verso il ritorno alla Cavese: prestito chiuso in anticipo
Le voci che circolavano nelle ultime ore trovano riscontro in più segnalazioni di mercato: l’esperienza di Amara Konate con la Nocerina sarebbe arrivata ai titoli di coda con una risoluzione anticipata del prestito e conseguente rientro del centrocampista alla Cavese, club proprietario del cartellino.
Promozione: Max Marsili è il nuovo allenatore del Ginosa
Il Ginosa ha ufficializzato la nomina di Massimiliano Marsili come nuovo allenatore della prima squadra, segnando l’avvio di una fase progettuale che la società considera strategica per il futuro biancoazzurro. Il tecnico, reduce dall’esperienza della scorsa stagione alla guida del Manduria, ha scelto di sposare il percorso tracciato dal club, che lo ritiene un profilo…
Serie D, le società dell’agro verso il cambio di proprietà?
Il futuro societario di Nocerina e Paganese, è ancora tutto da scrivere, tra presunti incontri, valutazioni delle documentazioni ed un punto di contatto comune, tra due compagini storicamente rivali. Ciò che fa maggiormente rumore è la situazione in casa Nocerina che, come raccontato in esclusiva assoluta da questa redazione, è alle prese con il forte…
Napoli-Chelsea pranzo Uefa, omaggiati gli ospiti con un’opera dell’artista Antonio Nocera
Nel giorno della sfida di Champions League tra Napoli e Chelsea, le dirigenze dei due club si sono incontrate per il tradizionale pranzo UEFA, ospitato nella suggestiva cornice di Palazzo Petrucci. All’evento hanno partecipato le delegazioni ufficiali, guidate da David Barnard per il Chelsea e Tommaso Bianchini per il Napoli, con la presenza del Delegato…
Nocerina, biglietti settore ospiti per la trasferta di Olbia: tutte le info
La Nocerina comunica che a partire da domani saranno disponibili i biglietti per il settore ospiti in vista della gara Olbia–Nocerina, in programma domenica 1 febbraio allo stadio “Bruno Nespoli” di Olbia con fischio d’inizio alle ore 14:30. I tifosi rossoneri potranno acquistare i tagliandi presso i punti vendita Futuransa di Nocera Inferiore e Nocera…
Foggia, oggi l’annuncio di Federico Romeo. Si lavora su più fronti per il centrale di difesa e la punta centrale
Ultimi cinque giorni prima della chiusura della sessione invernale di calcio mercato. Foggia ancora fermo alle operazioni di Giron e Cangiano che si sono aggiunti a Nocerino e Menegazzo già tesserati nei primi giorni di gennaio. Un centrale difensivo, un esterno mancino di attacco e una punta centrale sono gli obiettivi principali del club rossonero.…
1927 Ep.82 con Francesco Vecchione: “Mantenere la concentrazione di Recanati per tornare a vincere in casa”
Francesco Vecchione, centrocampista classe 99′ in forza all’Aquila 1927 da sole quattro giornate, è il nuovo ospite della 82esima puntata di 1927. La società rossoblù del Presidente Baiocco ha puntato su di lui – ex Fasano e Nocerina – per rinforzare il fondamentale reparto di centrocampo dopo la partenza di Buchel e Zampa. “A Recanati…
Albalonga (serie D), Fallani: “Non posso credere che rimarremo invischiati nella zona play out”
Albano (Rm) – E’ un momento complicato, il più difficile della stagione in casa Albalonga. I ragazzi di mister Ruggero Panella sono reduci da tre sconfitte consecutive e ora la zona play out è distante un solo punto: “Ma non posso crede che questa squadra rimanga invischiata in queste zone di classifica. Ci sono poche…
Albalonga, il portiere classe 2001 Mattia Fallani: “Non posso credere che rimarremo invischiati nella zona play out”
E’ un momento complicato, il più difficile della stagione in casa Albalonga. I ragazzi di mister Ruggero Panella sono reduci da tre sconfitte consecutive e ora la zona play out è distante un solo punto: “Ma non posso crede che questa squadra rimanga invischiata in queste zone di classifica. Ci sono poche squadre raccolte in…
JUNIORES A2 C – Poker di reti della Vis Foligno alla Trevana nel recupero
FOLIGNO – Si è concluso il recupero della quarta giornata di ritorno del Campionato Juniores A2 – Girone C tra VIS Foligno e Trevana 2020. I padroni di casa allenati da Emanuele Rosi hanno vinto per 4-0 dominando in lungo e largo per tutti i 90 mininuti un avversario incapace di costruire una valida opposizione.…
Nocerina, dialogo aperto con Portelli: le ultime indiscrezioni
Nocerina, dialogo aperto con Portelli: attesi nuovi incontri Le trattative vanno avanti, senza strappi e senza accelerazioni forzate. È questo il quadro che emerge attorno al cosiddetto “caso Portelli” e al possibile interesse per la Nocerina. Un percorso che, come spesso accade in operazioni di questo tipo, richiede tempo, passaggi formali e soprattutto verifiche reciproche.…
Panathlon Club Agrigento, Antonella Attanasio eletta Presidente
Antonella Attanasio è stata eletta Presidente del Panathlon Club di Agrigento. Con il rinnovo delle cariche biennali, la Prof.ssa Antonella Attanasio è stata eletta dall’assemblea dei soci Presidente del Panathlon Club Agrigento per il biennio 2026-2028. L’esito delle votazioni è emerso nel corso dell’assemblea tenutasi domenica 25 gennaio presso il Circolo dei Nobili di Agrigento.…
JUNIORES NAZIONALI U19: Risultati e classifica del girone I
I risultati finali delle gare valevoli per la 16°giornata del Campionato Juniores Nazionale U19, girone I: Partita Giocata Sabato alle ore 11:00Nola-Gelbison 0-3 [Mangino, Stoia, Stoia (G)] Partite Giocate alle ore 14:00Pompei-Ischia 0-3 [Conte, Leon, Raia (I)]Real Normanna-Nocerina 0-3 [Tassero, Vitale, Vitale (N)] Partite Giocate Sabato alle ore 14:30Afragolese-Palmese 0-1 [22′ Canneva (P)]Paganese-Savoia 0-2 [Russo,…
Albalonga, Fallani: “Non posso credere che rimarremo invischiati nella zona play out”
Albano (Rm) – E’ un momento complicato, il più difficile della stagione in casa Albalonga. I ragazzi di mister Ruggero Panella sono reduci da tre sconfitte consecutive e ora la zona play out è distante un solo punto: “Ma non posso crede che questa squadra rimanga invischiata in queste zone di classifica. Ci sono poche…
Albalonga (calcio, serie D), Fallani: “Non posso credere che rimarremo invischiati nella zona play out”
Albano (Rm) – E’ un momento complicato, il più difficile della stagione in casa Albalonga. I ragazzi di mister Ruggero Panella sono reduci da tre sconfitte consecutive e ora la zona play out è distante un solo punto: “Ma non posso crede che questa squadra rimanga invischiata in queste zone di classifica. Ci sono poche…
Serie C2 calcio a 5: un pari in rimonta per l’Aesse Fortuna contro la Rosarnese
AESSE FORTUNA – ROSARNESE 5-5 Aesse Fortuna: Cardamone, Trapasso, Daniele, Borrello, Caliò, Granato, Nocera, Fazio, Voci, Mancini, Pulerà. All. Gianluca Gallucci Rosarnese: Iannello, Fida, Gallizzi, Baldissarro, Chair, Gezzar, Fenice, Figliuzzi, Marafioti, Mazzeo, Zangari, Galluccio. All. Domenico Malvaso Marcatori: Daniele (2), Voci, Trapasso, Borrello (AF) – Galluccio (2), Gezzar, Marafioti, Fenice (R) Arbitro: Camillo Primavera…
VERSO SORRENTO-CATANIA: precedenti, l’Elefante insegue il primo successo sul campo dei costieri
Sabato 31 gennaio per la settima volta in competizioni ufficiali il Catania sfiderà il Sorrento in trasferta. Ad oggi gli etnei non sono mai riusciti a fare bottino sul campo dei rossoneri campani.Il primo match esterno contro il Sorrento risale al campionato di Serie B 1971-72. Il 9 aprile 1972, al “San Paolo” di Napoli,…