Paganese Calcio - Notizie in Tempo Reale e Calciomercato Ultima Ora
Il Manfredonia Calcio al giro di boa senza affanni
Il Manfredonia si è fermato al Miramare contro il solito ostico e rognoso Nardò che non è mai stato un ospite facile da gestire e da superare al Miramare. Domenica il copione si è regolarmente ripetuto: dopo delle buone iniziative del Manfredonia sulla fascia destra, non concluse adeguatamente, i Neretini si sono portati in vantaggio…
Serie D, Il derby Palmese-Scafatese a porte chiuse: diretta sul sito web di VideoNola
180 minuti alla fine del girone d’andata. Sempre più vicino il giro di boa per la serie D, quarta serie sempre più dipendente dai destini delle squadre campane per i girone G, H, ed I. Nella presentazione della 16esima giornata non possiamo non partire dal gruppo sardo-laziale. Notizia di giornata la disputa a porte chiuse…
La Fidelis Andria cerca una vittoria che manca da tre turni: al ‘Degli Ulivi’ arriva il Manfredonia
Si scende in campo per la 16esima giornata del campionato di Serie D – Girone H: la Fidelis Andria, reduce dalla cocente sconfitta contro la Sarnese, cerca il riscatto per accorciare dalle posizioni di vertice. Al ‘Degli Ulivi’ arriva il Manfredonia, tredicesimo in graduatoria ed in piena zona playout. D’altro canto, gli andriesi occupano la…
Paganese, suggestione di mercato: si punta Ciro Foggia
La Paganese guarda al mercato con ambizione e idee chiare. Con un campionato di vertice che sta confermando le ambizioni degli azzurrostellati, il club valuta rinforzi mirati per il reparto offensivo e tra le ipotesi più affascinanti prende quota Ciro Foggia. Paganese, serve un bomber per continuare a sognare La dirigenza è al lavoro per…
Il nostro LIVE – Diretta degli anticipi di Promozione
Il nostro LIVE: diretta degli anticipi di Promozione in questo sabato 13 dicembre 2025. Ecco formazioni e aggiornamenti delle gare che animano due gironi e che si giocano alle 14.30: PROMOZIONE Girone B – Anticipo 14ª giornata ore 15 Castiglioncello-Mobilieri Ponsacco 0-2CASTIGLIONCELLO: Barbetta, Simoni, Nigiotti, Luschi, Nencini, Carnieri, Grandi, Rossi G., Moscati, Macchia, Molinario. A…
Il Fasano ospita la Real Normanna: esordio per Pasquale Padalino
Il Fasano si prepara all’ultimo appuntamento casalingo del 2025, ospitando la Real Normanna domenica 14 dicembre alle ore 15 al “Vito Curlo”, nella sfida valida per la 16ª giornata del Girone H di Serie D. Sarà la prima uscita sulla panchina biancazzurra per Pasquale Padalino, subentrato in settimana a Luigi Agnelli dopo la sconfitta maturata…
Audax Cervinara scatenata sul mercato: ufficiali Costanzo, Buono e Raposo
L’Audax Cervinara continua a rafforzarsi in vista della seconda parte di stagione, annunciando tre nuovi innesti giovani, di qualità e con esperienze importanti nei rispettivi ruoli. La società biancazzurra ha infatti ufficializzato gli arrivi di Francesco Costanzo, Carmine Buono e Santino Fortun Raposo, profili che aumentano profondità, freschezza e competitività all’interno della rosa. Francesco Costanzo:…
Paganese a caccia di conferme: domenica a Nola altra battaglia da vincere per gli azzurrostellati
In vetta alla classifica del girone H, la Paganese cerca un ritorno in C che manca da tre anni proprio nell’anno del suo centenario. Lo scettro del girone H è saldamente fra le mani della Paganese, capolista con 30 punti raccolti nell’arco delle prime quindici giornate del campionato di Serie D. Ad inseguire, Fasano e…
Juniores Nazionali U19. Questo weekend si chiude il girone d’andata: il programma
Sabato 13 dicembre l’Under 19 conclude il girone di andata del Campionato Nazionale Juniores; giro di boa il 10 gennaio 2026. Calcio d’inizio alle ore 14.30 fatta eccezione per Scafatese-Gelbison (I, ore 10), Ischia-Taurus Acerrana e Paganese-Flegrea Puteolana (I, ore 11.30), Casertana-Giugliano (H, ore 12), ChievoVerona-Palazzolo (B, ore 16) e Trastevere-Ostia Mare (H, ore 16.30). Il match Sorrento-Palmese* (I) si…
VELA. Rachele Stefanini e Eva Querzolo dominano il Trofeo Faccenda nella classe 420
Sessantaquattro giovani velisti hanno partecipato al Trofeo Faccenda, organizzato dal Circolo Velico Torre del Lago Puccini in collaborazione con l’omonimo e storico cantiere navale Faccenda, valido quale 45esimo campionato invernale Fiv. Protagoniste le barche che hanno fatto la storia del cantiere e cioè Optimist, 420, 470 e Vaurien. Nella classe 420 c’è stato il dominio…
Campionato Under 19: il programma della 15ª giornata (13ª Gironi G, H e I)
Sabato 13 dicembre l’Under 19 conclude il girone di andata del Campionato Nazionale Juniores; giro di boa il 10 gennaio 2026. Calcio d’inizio alle ore 14.30 fatta eccezione per Scafatese-Gelbison (I, ore 10), Ischia-Taurus Acerrana e Paganese-Flegrea Puteolana (I, ore 11.30), Casertana-Giugliano (H, ore 12), ChievoVerona-Palazzolo (B, ore 16) e Trastevere-Ostia Mare (H, ore 16.30). Il match Sorrento-Palmese* (I)…
Fasano, presentato in conferenza Padalino: “Mi è stato chiesto di vincere il campionato”
Il Fasano ha presentato il nuovo tecnico Pasquale Padalino, subentrato a Luigi Agnelli. Le parole del presidente Ghilardi, del direttore sportivo Montanaro e dello stesso Padalino in conferenza stampa. Allo stadio “Vito Curlo” di Fasano, il presidente Ivan Ghilardi ed il direttore sportivo Antonio Montanaro hanno presentato in conferenza stampa il nuovo allenatore Pasquale Padalino,…
Martina, cuore giovane: Virgilio illumina il derby e rilancia la corsa al vertice
La doppietta del centrocampista Paolo Virgilio stende il Fasano e consegna il derby al Martina: la domenica perfetta del classe 2005. Carattere, cuore, personalità. Il Martina si è preso con forza il derby contro il Fasano, imponendosi 3-2 al “Tursi” e restituendo ossigeno a una classifica che iniziava a farsi stretta. Protagonista assoluto della domenica…
Verso Acerrana-Barletta: prima da titolare per Malcore
Dopo il suo annuncio ora si attende il suo esordio, Malcore può giocare già questa domenica con l’Acerrana. Dopo la seguitissima trattativa, Giancarlo Malcore è diventato un nuovo giocatore del Barletta il 29 novembre scorso. Essendo sceso di categoria – arrivando dai professionisti – e avendo disputato l’ultima partita con il Casarano in data 7…
Catanzaro-Avellino: arbitra Calzavara di Varese
Sarà Andrea Calzavara della sezione AIA di Varese ad arbitrare Catanzaro-Avellino, in programma sabato al Nicola Ceravolo con inizio alle ore 17:15. A coadiuvarlo saranno gli assistenti Vittorio Di Gioia di Nola e Matteo Pressato di Latina. Quarto ufficiale Stefano Striamo di Salerno. Al Var Matteo Gualtieri di Asti, assistente al Var Gianluca Manganiello di…
Nola – Paganese | Info Settore Ospiti
In occasione della gara Nola – Paganese, in programma Domenica 14 Dicembre alle ore 14:30 presso lo stadio “Vittorio Papa” di Cardito, il settore ospiti avrà una capienza massima di 350 posti. I tagliandi d’ingresso per i tifosi ospiti avranno un costo di €10,00 più diritti di prevendita e possono essere acquistati attraverso i punti vendita ufficiali del Club azzurrostellato: Bar Les Jeux Sont…
Catanzaro-Avellino affidata all’arbitro Calzavara della sezione di Varese
Dopo il colpo grosso di Modena grazie ad una rimonta da urlo nella ripresa (1-2), il Catanzaro guidato da Alberto Aquilani si appresta a tornare in campo al “Ceravolo” (sabato 13 dicembre con calcio d’inizio fissato per le ore 17:15) per ospitare l’Avellino degli ex Sounas e Biasci guidato da Raffaele Biancolino: gara valida per la sedicesima giornata…
Settebello Nardò: imbattuto da fine ottobre, domenica arriva il Ferrandina
Sette risultati utili di fila dallo 0-0 del 26 ottobre ad Andria all’1-1 di domenica scorsa a Manfredonia, 13 punti in tasca nel parziale e 21 in classifica, bottino che vale il nono posto. Procede il percorso di crescita del Nardò, confermato anche dal pareggio del Miramare. Cambia pelle ma non il percorso la squadra…
Serie D, è la stagione degli esoneri nelle squadre al vertice
La stagione di Serie D sta registrando una serie di esoneri che coinvolgono allenatori alla guida di squadre prime in classifica, un fenomeno che sta attirando l’attenzione per la sua particolarità. Il primo caso è quello della Scafatese, che ha scelto di interrompere il rapporto con l’allenatore Gianluca Esposito nonostante numeri da primato: squadra imbattuta…
Serie D, è la stagione degli esoneri degli allenatori primi in classifica
La stagione di Serie D sta registrando una serie di esoneri che coinvolgono allenatori alla guida di squadre prime in classifica, un fenomeno che sta attirando l’attenzione per la sua particolarità. Il primo caso è quello della Scafatese, che ha scelto di interrompere il rapporto con l’allenatore Gianluca Esposito nonostante numeri da primato: squadra imbattuta…
Ferrandina, occhi su Winston Ceesay del Termoli
Il Ferrandina ha messo gli occhi su Winston Ceesay del Termoli, il centrocampista ha giocato anche alla Virtus Francavilla e al Brindisi Il Ferrandina ha iniziato a muoversi sul mercato mettendo nel mirino il centrocampista classe 2000 del Termoli Winston Ceesay. L’ex Virtus Francavilla e Brindisi tra le altre in questa prima metà di stagione…
Il Bando passa a Consandolo: Pagani decide dopo tre minuti
Vittoria pesante del Bando, che supera il Consandolo Calcio per 0-1 grazie alla rete di Pagani, arrivata al 3’ del primo tempo, e si conferma tra le protagoniste assolute del Girone F. La partita si sblocca subito. Il Consandolo accusa il colpo ma prova comunque a riorganizzarsi, cercando di restare in partita con determinazione. Il…
Paganese, possibile colpo di mercato? Ecco di chi si tratta
La Paganese potrebbe essere pronta a piazzare un nuovo colpo destinato a far rumore. Secondo quanto trapela dalle ultime indiscrezioni, il presidente Cardillo starebbe valutando la possibilità di chiudere un ingaggio di grande impatto: Lucas Dambros, attaccante brasiliano attualmente in forza alla Scafatese e reduce da un anno da protagonista con la Gelbison. Un nome…
La Fidelis non sfigura a Sarno ma torna a casa senza punti. Scaringella incassa la fiducia della società: “È un momento così, ma nulla è compromesso”
Occasione per il salto di qualità? La Fidelis ancora una volta non ha risposto presente all’appello. Nessuna bocciatura definitiva – ci mancherebbe altro – ma la conferma di una squadra che non riesce a compiere l’ultimissimo step, quello che porta ai quartieri altissimi della classifica. Non è bastata a Sarno una delle migliori versioni stagionali…
Barletta, con l’Heraclea tre punti che pesano. Malcore pronto per l’esordio con l’Acerrana
Una vittoria che pesa, perché ottenuta in netta emergenza, contro una diretta concorrente e con la consapevolezza di poter arrivare in fondo a questo campionato. L’1-0 del Puttilli sull’Heraclea ha permesso al Barletta di tornare al successo dopo un punto in due partite tra Nola e Fasano e di spingere i biancorossi in sesta posizione,…
Prima Categoria: la matricola al secondo posto, a meno cinque dai rossoblù. Bando sogna, a ridosso del Copparo
Un Copparo 2015 spuntato davanti e in emergenza dal punto di vista fisico, si salva sul complicato campo della Stella Rossa Casalborsetti, rimontando due gol di svantaggio e portando a casa un punto che fa morale. La trasferta ravennate si era messa inizialmente male per gli uomini di Borsari, sotto 2-0, ma il talento della…
Serie D girone H. Il Martina supera il Fasano e si avvicina alla vetta [VIDEO]
Il Martina supera per 3-2, nel big match della giornata, il Citta’ di Fasano (siamo a cinque gare senza i tre punti) grazie alla doppietta di Virgilio e Resouf, (per il Fasano realizzano Cusumano e Corvino), e si porta a quota 25 a due lunghezze punti dallo stesso Fasano e 5 dalla vetta, guidata in solitaria…