Reggina 1914 - Notizie in Tempo Reale e Calciomercato Ultima Ora
Reggina, Salandria squalificato: ipotesi coppia inedita sulla linea mediana
La Reggina dovrà fare a meno di Salandria per tre turni dopo il rosso rimediato nel finale con il Gela. Una perdita significativa per Torrisi che, in vista della trasferta di Paternò, valuta diverse alternative. Macrì e Laaribi: possibile nuova coppia Il rientro di Laaribi apre alla possibilità di schierarlo accanto al classe 2008 Macrì.…
Favasuli, il maratoneta del Catanzaro: oltre 45 km percorsi in un mese
In Serie B, nel mese di novembre, il pallone ha corso al ritmo di Costantino Favasuli. Il classe 2004 del Catanzaro ha dominato il mese per chilometri percorsi: 45,3 in totale, un dato che fotografa meglio di qualsiasi etichetta la sua instancabile energia in mezzo al campo. La consacrazione tra i cadetti Nato a Reggio…
Longo: “L’Igea viene prima di tutto. La società cresce, il gol arriverà”
L’Igea Virtus prepara il big-match interno con il Savoia. I campani comandano la classifica del girone I con un solo punto di vantaggio proprio sui barcellonesi, che sognano l’operazione sorpasso anche se le insidie non mancano. Tra i giallorossi c’è voglia di tornare a festeggiare con i propri tifosi, considerato che il successo al “D’Alcontres-Barone” manca…
Reggina, Grillo saluta: comunque abbondanza sulla trequarti
La Reggina registra un nuovo movimento in uscita: Grillo ha rescisso il contratto ed è pronto a all’Athletic Palermo con cui ha firmato. Una scelta che riduce numericamente il reparto offensivo, ma che non crea emergenza grazie all’ampia disponibilità di profili già presenti in rosa. Tante alternative per Torrisi Nella zona di rifinitura Torrisi potrà…
Calciomercato Reggina, Pedullà: ‘Trattativa avanzata per un terzino Under’
Le difficoltà che si sono evidenziate nel corso di questo girone di andata, hanno riguardato anche le corsie esterne basse dove gli Under hanno fatto parecchia fatica, tanto da spingere mister Torrisi a spsostare in quella zona di campo Porcino, adesso infortunato. E sul mercato si è alla ricerca di profili che possano ronforzare quel…
Calciomercato Serie D – Reggina su Fanari: trattativa vicina alla chiusura
La Reggina prosegue con determinazione il proprio percorso nel Calciomercato, puntando ad aggiungere qualità e prospettive future alla rosa. Le ultimissime dalle trattative live indicano un forte interesse per Leonardo Fanari, giovane terzino della Reggiana. La società sta valutando ogni dettaglio per ampliare le soluzioni a disposizione dello staff tecnico. Fanari, un profilo giovane e…
Under 19, occhi su Chirico
Il Catanzaro ha manifestato interesse per Francesco Chirico, attaccante classe 2008 della Reggina, autore di un gol in Coppa Italia contro la Nocerina ma ancora senza minuti in campionato. Il giovane reggino fatica a trovare spazio nella squadra amaranto, dove la concorrenza nel suo ruolo è elevata, con giocatori come Simone Edera già consolidati in…
L’indiscrezione: Reggina, in arrivo il 2007 Leonardo Fanari
La Reggina sta cercando di aggiungere qualche altra pedina per rendere più completo l’organico. C’è una trattativa in stato avanzato per Leonardo Fanari, terzino destro classe 2007 con origini australiane che all’occorrenza può giocare anche a centrocampo. Attualmente Fanari è in forza alla Reggiana, ma potrebbe lasciare il suo attuale club nelle prossime ore, in…
SERIE C – Stefano Casale: “Catania favorito per la vittoria finale, ma attenzione al Cosenza”
Stefano Casale, ex centrocampista – tra le altre – di Foggia, Salernitana, Bologna, Siracusa, Lecce, Sampdoria e Reggina, scommette sul Catania ma ritiene che i rossazzurri dovranno soprattutto prestare attenzione al Cosenza nella corsa alla promozione diretta in Serie B. Queste le sue parole ai microfoni di news.superscommesse.it: “Il girone C? E’ un raggruppamento equilibrato,…
Paolo Grillo, lascia la Reggina e va all’Athletic Club Palermo
Paolo Grillo lascia la Reggina e si accasa con l’Athletic Club Palermo. L’attaccante classe 1997 ha firmato con i nerorosa un contratto fino al 30 giugno 2027. L’attaccante originario di Partinico è stato in forza all’Akragas, ma ha indossato le maglie di club di categoria superiore come: Siena, Vibonese, Sicula Leonzio, Messina, Siracusa, Pro Vercelli,…
Calciomercato Reggina: un altro difensore tra gli obiettivi del club
Si è in attesa di notizie dal mercato soprattutto per quello che riguarda l’attaccante. Nel frattempo, secondo quanto riferiscono i colleghi di notiziariocalcio.com, la Reggina starebbe per chiudere la trattativa per l’acquisizione di un difensore: Leggi anche Reggina: perchè è pesante l’infortunio di Porcino. Intanto siamo a giovedi… Due vittorie consecutive, si vuole tornare a…
Nuovo acquisto per l’Athletic Palermo: Paolo Grillo è nerorosa / UFFICIALE
Paolo Grillo è un nuovo giocatore dell’Athletic Palermo. L’attaccante classe 1997 ha firmato un contratto con i nerorosa valido fino al 30 giugno 2027. Cresciuto nel settore giovanile del Palermo, Grillo ha maturato esperienza tra Serie C (142 presenze) e Serie D. Reduce dall’esperienza alla Reggina, ha vestito anche le maglie di Siena, Vibonese, Sicula…
Porte girevoli sulla trequarti per la Fidelis Andria: saluta Lias Montero, piace Gatto
Porte girevoli sulla trequarti offensiva. Con un attacco che ha frenato la resa e paga anche sfortuna ed episodi arbitrali sfavorevoli, la Fidelis Andria cambia le rampe di lancio per acquisire efficacia. Sembra questa la filosofia sposata dal direttore sportivo Gianni Califano, che ai microfoni di Telesveva aveva annunciato l’intenzione di “non partecipare ad alcuna…
Athletic Club Palermo, ufficiale l’arrivo di Paolo Grillo
Confermata la nostra anticipazione: l’Athletic Palermo accoglie l’attaccante classe 1997 Paolo Grillo, reduce dall’esperienza alla Reggina. Novità in casa Athletic Club Palermo. Confermata l’anticipazione dalla nostra redazione: Paolo Grillo è un nuovo giocatore dei nerorosa. Nuova avventura quindi per l’ala destra classe ’97, che continua la propria esperienza nel girone I ma spostandosi in Sicilia.…
Calciomercato: ufficiale, Paolo Grillo all’Athletic Palermo. Il comunicato
Nessuna sorpresa rispetto a quanto comunicato dall’Athletic Palermo e cioè che l’ex Reggina Paolo Grillo è ufficialmente un nuovo calciatore nerorosa. Dopo la rottura con la soceità amaranto, l’esterno era stato attenzionato da diverse società e quella più vicina all’accordo sembrava il Barletta. L’inserimento dell’Athletic Palermo ha fatto la differenza, essendo il calciatore nativo di…
Athletic Club Palermo, ecco Paolo Grillo: lavori in corso anche per una punta
L’Athletic Club Palermo batte un colpo anche nel mercato di dicembre. La formazione nero-rosa ha da poco annunciato l’ingaggio di Paolo Grillo. Un colpo importante per la compagine allenata da mister Emanuele Ferraro, che aggiunge al proprio arsenale offensivo un giocatore di qualità e anche con una certa esperienza. A dispetto dei 28 anni appena…
Reggina, Gagliardi: ‘Non bastano sei punti per sancire la fine della crisi. Nel calcio…’
Il punto di vista sulla Reggina, espresso dall’ex amaranto Franco Gagliardi su Gazzetta del Sud: “Non bastano sei punti per sancire la fine della crisi. La prognosi, a mio parere, è ancora riservata. Troppi alti e bassi, anche se qualche miglioramento si è intravisto. La classifica non è bella, , la vetta è lontana. Nel…
Paolo Grillo firma con l’Athletic Club Palermo: contratto fino al 2027
L’Athletic Club Palermo annuncia l’ingaggio dell’attaccante Paolo Grillo, classe 1997, che ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2027. Per il calciatore nativo di Partinico si tratta di un ritorno in città, essendo cresciuto nel settore giovanile del Palermo. Grillo porta in dote 142 presenze in Serie C e oltre 50 apparizioni in Serie…
Reggina: Grillo saluta e ringrazia… solo a compagni e tifosi
Grande protagonista nella seconda parte della scorsa stagione insieme al resto della squadra, in quella incredibile rimonta poi terminata con il secondo posto in classifica ad un solo punto dal Siracusa e la vittoria dei play off. Sembrava potesse essere uno dei punti di forza anche di questa Reggina e invece, sia con Trocini che…
Reggina: perchè è pesante l’infortunio di Porcino. Intanto siamo a giovedi…
Esaltarsi per due vittorie consecutive in un campionato di Serie D, con la squadra a metà classifica, sarebbe un atto eccessivo, soprattutto se ti chiami Reggina. Tuttavia, tirare un sospiro di sollievo per come si stavano mettendo le cose è decisamente legittimo. Questi successi sono state boccate d’ossigeno utili, fondamentali per rialzare la testa dopo…
Calcio, Eccellenza: un giovane ex Reggina ingaggiato dal Bocale
Il Bocale Calcio ADMO comunica ufficialmente l’ingaggio di Matías Verón, mediano classe 2007, cresciuto nei settori giovanili di Reggina e Palermo, con un successivo passaggio al Messina. Il cognome Verón richiama alla memoria un noto protagonista del calcio reggino, ma oggi siamo davanti a una storia nuova, fatta di entusiasmo, crescita e ambizione. Matías arriva…
Reggina: dall’infermeria non ci sono buone notizie. Torrisi spera anche nel mercato
La vittoria contro il Gela, fondamentale per come si era messa la classifica della Reggina, ha lasciato però diversi strascichi, con alcuni calciatori costretti a fermarsi per vari infortuni che potrebbero avere ripercussioni su questo finale di girone di andata. I tre punti conquistati rimangono pesanti, ma inevitabilmente l’attenzione si sposta ora su problemi fisici…
Castellano torna alla Rossanese, il Bocale accoglie Matías Verón. Movimenti anche in Promozione e Prima Categoria
Ritorno di peso per la Rossanese, nuovo talento per il Bocale e diversi colpi in arrivo nelle categorie dilettantistiche calabresi. Continua…. La Rossanese ufficializza il ritorno di Andrea Castellano, centrocampista di grande esperienza e tra i giocatori più apprezzati del calcio dilettantistico calabrese. Dopo la brillante stagione passata, il giocatore torna a indossare la maglia…
Eccellenza, Bocale e Rossanese piazzano colpi di mercato: i comunicati!
VERON. A Reggio Calabria questo cognome porta subito alla memoria un centrocampista argentino che ha lasciato il segno in Serie A. Ma oggi è tutt’altra storia: una storia nuova, giovane, ambiziosa. Una storia che porta lo stesso cognome, ma che ha un protagonista diverso. Questa è la storia di Matías Verón, mediano classe 2007, uno…
Catanzaro, il futuro in quattro gare. A San Floro Nuamah ancora ai box
Il futuro in ballo nelle prossime quattro partite: i traguardi da porsi per la seconda parte della stagione, il tipo di mercato da improntare a gennaio, la posizione anche di determinate pedine, tutto insomma passerà dalle sfide di questo dicembre che per il Catanzaro saranno tanto ‘calde’ quando cruciali. Si inizierà nel lunedì dell’Immacolata, a…
Messana : Antonio Venuto nuovo allenatore!
USD Messana comunica di aver affidato il ruolo di allenatore ad Antonio Venuto. Il tecnico, originario di Milazzo classe 1961, rappresenta un profilo di valore per il campionato di Eccellenza. Venuto prende le redini della squadra giallorossa attualmente terza in classifica a quota 26 punti dopo dodici giornate. Meticoloso nel lavoro sul campo e dal…
Paolo Grillo firma con l’Athletic Palermo
Cambio di maglia per Paolo Grillo, esterno offensivo classe 1997, negli ultimi mesi alla Reggina. Come riportato da TuttoMercatoWeb.com, il giocatore originario di Partinico ha ufficialmente firmato il suo nuovo contratto con l’Athletic Palermo, la seconda squadra del capoluogo gestita da Giorgio Perinetti. Secondo quanto riferito ancora dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, Grillo entra così a…
TMW: “Reggina, Grillo saluta: l’esterno firma con l’Athletic Palermo”
Cambio di maglia per Paolo Grillo, esterno offensivo classe 1997 che lascia ufficialmente la Reggina per approdare all’Athletic Palermo, la seconda squadra del capoluogo siciliano guidata da Giorgio Perinetti. A riportarlo è Alessio Alaimo per TuttoMercatoWeb. Il giocatore, 28 anni, originario di Partinico e cresciuto nel settore giovanile del Palermo, aveva raggiunto la Reggina nel…
Gli Highlights della giornata sportiva del 29-30 novembre 2025
Gli Highlights della giornata sportiva del 29-30 novembre 2025 Continua…. SERIE D – 14° GIORNATA REGGINA-GELA 1-0 To view this video please enable JavaScript, and consider upgrading to a web browser that supports HTML5 video SAVOIA-VIGOR LAMEZIA 2-1 To view this video please enable JavaScript, and consider upgrading to a web browser that supports HTML5…
Punto D | Uno sguardo a classifica, marcatori e prossimo turno
SportMe NEWS Termina anche la 14ª giornata del campionato di Serie D girone I. Risultati a sorpresa e alcune conferme in un girone sempre più imprevedibile. Diamo uno sguardo alla classifica: Savoia che si conferma in vetta dopo il successo casalingo sulla Vigor Lamezia, prossima avversaria del Messina. A completare il podio Nuova Igea Virtus,…
Calciomercato: il centrocampista Palermo non si muove. Il comunicato della Nissa
In merito alle voci riguardanti un possibile interessamento della Reggina per il centrocampista Palermo, la Nissa ha inteso chiudere ogni discorso con un comunicato che non lascia spazio a interpretazioni: Leggi anche Calciomercato: la Nissa sonda il terreno per Laaribi e la Reggina guarda in casa dei giallorossi Il centrocampista amaranto è un vecchio pallino…
Catalano: “Milazzo consapevole della sua forza”. Corso: “Il gol è per mio nipote”
Non può che esserci soddisfazione in casa Milazzo dopo il successo per 1-0 al “Marco Salmeri” contro il Paternò, che allunga a tre la striscia di successi consecutivi dei mamertini, che si confermano attaccati al treno playoff, ben distanti dalla bagarre di bassa classifica. Successo non banale quello ottenuto dai ragazzi Gaetano Catalano, che all’inizio…