Torino FC - Notizie in Tempo Reale e Calciomercato Ultima Ora
Campionato Under 19, il programma della 14ª giornata (12ª Gironi G, H e I). Apre il turno Nardò-Manfredonia
Sabato 6 dicembre andrà in scena la quattordicesima giornata del campionato Juniores Under 19 Serie D, dodicesima nei Gironi G, H e I (a 14 squadre). Apre il turno questo pomeriggio (ore 15) il match Nardò-Manfredonia (L). Calcio d’inizio alle 14.30 tranne gli anticipi della mattina nei gironi H – I: Giugliano-Cassino (ore 11), Flegrea Puteolana-Puteoli Real Normanna (ore 11), Nocerina-Sorrento (ore 11.30); nel pomeriggio si giocheranno…
Farwest, stasera 5 novembre: l’ex socio di Chiara Ferragni sul Pandoro Gate
(Adnkronos) – Farwest, la trasmissione condotta da Salvo Sottile, torna stasera, venerdì 5 dicembre, alle 21.25 su Rai 3 con un’intervista esclusiva a Pasquale Morgese, ex socio di Chiara Ferragni, che rivela retroscena inediti sulla gestione societaria da parte dell’imprenditrice sulla vicenda del ‘pandoro – gate’, per cui i magistrati hanno di recente richiesto per…
Israel o Paleari: contro il Milan il Torino cerca sicurezza tra i pali
Con l’avvicinamento alla prossima giornata di campionato Baroni dovrà scegliere chi sarà il portiere che partirà dal 1′ per guidare la difesa Il Torino dopo le recenti sconfitte in campionato dovrà cercare di ripartire contro il Milan. La squadra di Allegri è al momento in prima posizione, ma contro le squadre più preparate, i granata…
Il Moncalieri domina, imbattuto, la classifica del girone A di serie C
Il Moncalieri Women continua a vincere (e a convincere): prima in classifica del girone A di serie C con 21 punti, infatti, ha sino a questo momento vinto ogni partita dall’inizio della stagione. Si tratta di un record stagionale, visto che negli altri gironi nessuna delle squadre è riuscita a mantenere una simile scia di…
Giaccherini: “C’ da avere paura di un calciatore del Napoli! Il cuore di Conte Juventus, non mi stupirei se…”
Ultime notizie SSC Napoli – Emanuele Giaccherini, ex calciatore di Napoli e Juventus, parla a Tuttosport. Quanto si sente, al Maradona, Napoli-Juventus? «C’è un’aria diversa, ed è differente la settimana che precede la partita. Avevo scelto gli azzurri non solo per tornare in una big, ma proprio perché è una piazza fantastica. Vivono il calcio in…
Juve Stabia-Bari, moviola: dopo 10″ già polemiche, poi l’arbitro diventa protagonista, quanti errori
Il palermitano Abisso, la scelta per Juve Stabia-Bari, il 6 gennaio 2015 fece il suo esordio assoluto in A, quando venne designato per Chievo-Torino, terminata 0-0. E’ reduce da una stagione no. Nelle prime tre giornate non era mai stato impiegato in A, Rocchi gli aveva dato una chance designandolo per la gara del Tardini…
Lazio-Milan, Allegri non fa drammi: “Oggi meglio che nel derby. E ora non deprimiamoci”
Il tecnico rossonero commenta il ko dell’Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari, guardando il bicchiere mezzo pieno Max Allegri non fa drammi e commenta quella che per lui è stata una buona prestazione da parte del suo Milan questa sera all’Olimpico con la Lazio, dove si è consumata l’eliminazione dei rossoneri dalla…
Un’idea di Conte rischia di non essere una soluzione passeggera, lo dice la rosa del Napoli
Ultime notizie SSC Napoli – Al di là di chi gioca, il nuovo 3-4-2-1 interpretato con pressione uomo a uomo a tutto campo dà una grande solidità difensiva al Napoli, scrive il Corriere dello Sport. “Offre agli uomini d’attacco un sostegno costante ed efficace, sfruttando ampiezza e qualità degli esterni. Se si considerano Marianucci e…
Primavera 1, i risultati e cronache in diretta della 14ª giornata
Risultati e cronache in diretta della quattordicesima giornata del campionato Primavera 1 Dal 5 al 7 dicembre il campionato Primavera 1 entra nel vivo con una 14ª giornata che profuma già di snodo. La classifica è cortissima: Fiorentina capolista a 26 punti, Atalanta e Parma subito dietro a 24, poi un blocco di squadre in…
Lazio-Milan, Allegri: “Stasera come a San Siro, vince chi segna”
Al termine della gara tra Lazio e Milan è intervenuto in conferenza stampa Massimiliano Allegri. Queste le sue parole.Si aspettava una partita del genere? ”Partita bloccata, chi segnava vinceva: era già successo sabato. Abbiamo giocato meglio oggi, ma a calcio conta chi vince. Sono stati bravi a cogliere l’episodio. Siamo arrabiati e dispiaciuti, ma domani è…
Allegri: “Non lo vedo come un passo indietro. Il gol degli attaccanti? Serve più quello dei centrocampisti”
Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato a Mediaset dopo la sconfitta contro la Lazio. Queste le sue parole: “Chi vince ha sempre ragione. La Lazio ha vinto una partita dove ha avuto più difficoltà rispetto a sabato. Era una partita bloccata, chi segnava per primo vinceva. Abbiamo preso gol su un corner dove potevamo…
Modric rivela: “Volevo ritirarmi a Madrid, ma tutto ha un inizio e una fine”
Milano, 4 dicembre 2025 – Nell’ottimo inizio di stagione del Milan c’è sicuramente la firma di Luka Modric. Il centrocampista croato, arrivato in estate dal Real Madrid, non ha bisogno di presentazioni: oltre 500 presenze con la maglia dei blancos, 4 campionati spagnoli, 2 Coppe del re, 5 Supercoppe di Spagna, 6 Champions League, un…
Lazio-Milan, Allegri: “In una cosa dobbiamo migliorare, e sul paragone col Napoli…”
Le parole di Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, dopo l’ottavo di finale di Coppa Italia contro la Lazio di Sarri I rossoneri perdono contro i biancocelesti di Maurizio Sarri ed escono così agli ottavi di finale di Coppa Italia 2025-2026. Al termine di Lazio-Milan, Massimiliano Allegri si è recato ai microfoni di Sportmediaset per analizzare la partita…
“Siamo arrabbiati”: Allegri dice tutto dopo Lazio-Milan. E su Leao…
Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco cosa ha detto Massimiliano Allegri Una serata da dimenticare. Il Milan esce dall’Olimpico con le ossa rotta ed una Coppa Italia ufficialmente sfumata. La rete di Zaccagni condanna i rossoneri e lancia la Lazio ai quarti di finale dove affronterà…
Post-partita, Allegri: “Dispiace essere usciti, ora pensiamo al Torino”
Al termine del match di Coppa Italia vinto dalla Lazio contro il Milan per 1-0 è intervenuto ai microfoni Mediaset mister Massimiliano Allegri. Ecco le sue dichiarazioni a caldo dopo l’eliminazione dei rossoneri dalla competizione. Le parole di Allegri “Chi vince ha sempre ragione. La Lazio ha vinto una partita in cui ha avuto più…
Milan, Allegri: “Non dobbiamo deprimerci. Come con Cremonese e Pisa: diventiamo pericolosi quando siamo in controllo”
Il Milan viene eliminato dalla Lazio agli ottavi di Coppa Italia: le parole di Allegri. Finisce agli ottavi di finale il cammino del Milan in Coppa Italia. All’Olimpico passa la Lazio, grazie al goal di Mattia Zaccagni nella ripresa, e condanna i rossoneri che falliscono diverse occasioni. Per il Diavolo restano ora la Serie A…
Coppa Italia Primavera, risultati dei sedicesimi
La fase dei Sedicesimi di finale della Coppa Italia Primavera ha offerto emozioni, gol a grappoli e qualche sorpresa, definendo il quadro delle sedici squadre che si sfideranno negli Ottavi. Le gare, disputate tra martedì 2 e mercoledì 3 dicembre 2025, hanno visto le formazioni giovanili dare il massimo per proseguire il loro cammino nella…
Juventus, Perin: “Spalletti è geniale come Allegri. Sto cercando di recuperare per il Napoli”
Le parole di Mattia Perin a margine dell’evento di Fossano organizzato da Balocco. Mattia Perin è stato ospite all’evento organizzato da Balocco a Fossano, in provincia di Cuneo, con ASD Fossano Calcio. Il portiere della Juventus ha parlato delle sue condizioni fisiche, dopo il piccolo affaticamento accusato, ma anche del rapporto con Luciano Spalletti, arrivato…
Calciomercato Juve, il club alza un muro invalicabile: non ci sono possibilità che quel bianconero lasci Torino a gennaio! Respinta l’offerta
Calciomercato Juve, il Genoa tenta il blitz per quel bianconero cresciuto nel vivaio: la risposta della Vecchia Signora è negativa, non si muove Le strategie della Juventus per la prossima sessione invernale sono state delineate con chiarezza dai vertici societari: la linea dettata dall’Amministratore Delegato Damien Comolli prevede stabilità e pochi scossoni, salvo occasioni irrinunciabili. Eppure, proprio sul fronte…
Cremo, Bondo pre-convocato dal Congo per la Coppa d’Africa
Si avvicina l’appuntamento con la Coppa d’Africa, che quest’anno di disputerà in Marocco dal 21 dicembre al 18 gennaio. Anche un giocatore della Cremonese potrebbe rientrare tra i convocati di una nazionale che prenderà parte alla competizione. Warren Bondo infatti, centrocampista della Cremonese, protagonista di una prima parte di stagione particolarmente positiva in grigiorosso,…
Probabili formazioni Torino-Milan: cosa filtra su Zapata e Pulisic, novità Ricci
Probabili formazioni Torino Milan – Nella 14^ giornata di Serie A si affrontano Torino e Milan, ultimo posticipo del lunedì sera. Ecco le possibili scelte di formazione da parte di Baroni e Allegri. TORINO: Baroni pensa al 3-4-1-2, con Israel tra i pali e Tameze, Coco e Maripan in difesa. Sulla linea mediana provati Pedersen,…
Derby Primavera: il Torino fa visita alla Juventus
Mancano pochi giorni alla prossima giornata di campionato, e per la squadra di Baldini il derby della Mole non sarà una partita come le altre Il Torino in questa fase della stagione non sta attraversando il suo periodo migliore. Nonostante la squadra di Baroni sia reduce da due risultati da dimenticare, la Primavera granata si…
Coppa Italia Primavera, le decisioni del Giudice Sportivo: tre pesanti squalifiche a tempo
Giudice Sportivo: la lista degli squalificati dopo i sedicesimi di Coppa Italia Primavera Il Giudice Sportivo prof. avv. Alessandro Zampone, assistito da Stefania Ginesio e dal Rappresentante dell’A.I.A. Carlo Moretti, nel corso della riunione del 4 dicembre 2025, relativi ai sedicesimi di Coppa Italia Primavera. Le sanzioni coinvolgono calciatori, allenatori, dirigenti e preparatori di diverse…
Serie A, tutte le probabili formazioni della quattordicesima giornata di campionato
Le 20 squadre tornano in campo dopo gli ottavi di Coppa Italia. Archiviati i primi sei ottavi di finale in Coppa Italia, nel week-end torna in campo la Serie A per la quattordicesima giornata di campionato.Si (ri)parte sabato pomeriggio con l’anticipo tra il neo-promosso Sassuolo e la Fiorentina ultima in classifica.A seguire il Como di…
Cremo-Lecce: numeri, statistiche e curiosità
La Cremonese, dopo il successo di Bologna, tornerà in campo domenica 7 dicembre allo stadio Zini per affrontare il Lecce alle ore 12:30. Uno scontro diretto in chiave salvezza in piena regola. Ecco numeri, statistiche, dati e curiosità legate al confronto tra i grigiorossi e i pugliesi. I precedenti a Cremona tra le due squadre…
Pisacane, per i bookmakers esonero lontano
Nonostante i recenti risultati negativi e una vittoria che manca da settembre, la panchina di Fabio Pisacane al Cagliari sembra essere al momento al sicuro, almeno secondo i bookmakers. Sebbene le quote sull’esonero del tecnico rossoblù siano scese leggermente, l’eventualità di un addio anticipato rimane a 4,00 su Sisal, confermando che al momento non c’è…
Consigli fantacalcio, chi schierare 14^ giornata: TUTTI i CONSIGLIATI
Consigli fantacalcio 14 giornata chi schierare – Nuovo appuntamento in arrivo con il campionato e con il fantacalcio: ecco la 14^ giornata di Serie A. Nuovo big match in programma: al Maradona va in scena Napoli-Juventus. Occhio anche tra le altre a Inter-Como e Torino-Milan. Seguite sempre la nostra sezione consigli e alle probabili formazioni. Con
Il Verona anticipa 3 club italiani: altro colpo alla Giovane | CM.IT
Il direttore sportivo Sean Sogliano sta perfezionando un nuovo innesto dal Corinthians Un giovane tira l’altro, anzi un Giovane. Sean Sogliano l’ha fatto di nuovo. Sei mesi dopo aver perfezionato l’ingaggio dell’attaccante 22enne a parametro zero, il direttore sportivo del Verona ha praticamente chiuso per un altro calciatore del Corinthians, adocchiato per primo dalla Roma…
PRO GORIZIA, IL NUOVO CORSO AL VIA CON IL LECCESE VERDESCA
di Marco Bisiach Riproduzione vietata © Arriva dalla Puglia il nuovo timoniere della Pro Gorizia. Appena archiviata la seconda “era” Franti, la società biancoazzurra guidata dal presidente Franco Bonanno ha annunciato il nuovo tecnico, che risponde al nome di Gabriele Verdesca. Originario di Lecce, 46 anni, Verdesca ha chiuso da pochi giorni il rapporto con…
Antonio Castrignanò: “Vi racconto le mie emozioni giallorosse”
Antonio Castrignanò ha partecipato alla trasmissione radio sullo sport giallorosso e del Salento condotta da Michele De Vitis. Sono stati numerosi i temi affrontati da uno degli artisti più amati nel Salento Lecce-Torino “È stata una partita al cardiopalma. Sembra che anche nel momento in cui riusciamo a fare due gol a distanza di pochissimi…
Napoli, Milinkovic-Savic è già un beniamino del “Maradona”. Ora con Meret…
Il Napoli vive un momento di autentica “Milinkovic-Savic mania”. L’estremo difensore serbo, arrivato in estate dal Torino per 21 milioni di euro, si sta confermando un protagonista assoluto della stagione. Napoli, Milinkovic-Savic è già un beniamino del “Maradona”. Ora con Meret… Il gigante di 202 centimetri ha combinato in pochi mesi due qualità rarissime per…