Torino FC - Notizie in Tempo Reale e Calciomercato Ultima Ora
LIVE – Primavera 1, Verona-Juventus: fischio d’inizio ore 10.45
Verona-Juventus, segui la diretta con noi Verona-Juventus, in programma domenica alle 10.45, mette di fronte due squadre in risalita ma con orizzonti diversi. Gli scaligeri, noni con 22 punti, arrivano dall’1-1 di Vismara col Milan che ha confermato la solidità costruita nelle ultime settimane dopo i successi su Genoa e Lazio. Con 19 gol fatti…
Serie A, continua la 15a giornata. Il programma
Continua la 15a giornata di Serie A con il programma della domenica. Questo il programma: Lecce-Pisa 2-1 Torino-Cremonese 1-0 Parma-Lazio 0-1 Atalanta-Cagliari 2-1 Milan-Sassuolo, domenica 14 dicembre ore 12:30 Fiorentina-Verona, domenica 14 dicembre ore 15:00 Udinese-Napoli, domenica 14 dicembre ore 15:00 Genoa-Inter, domenica 14 dicembre ore 18:00 Bologna-Juventus, domenica 14 dicembre ore 20:45 Roma-Como,…
Torino-Cremonese 1-0, Considerazioni Sparse
Nella settimana più difficile, il Torino si compatta e trova una boccata d’ossigeno. Nella settimana del ribaltone interno, il Torino ritrova la vittoria sconfiggendo di misura la Cremonese: per i granata una vittoria sofferta, con qualche patema per un episodio più che dubbio nel finale, ma importantissima, a livello di classifica e per il momento…
Cremonese, a Torino il rientro in campo di Moumbagna
Piccola nota positiva nella trasferta stonata di Torino per la Cremonese: Moumbagna ha ritrovato minuti dopo quasi tre mesi La Cremonese di Nicola esce sconfitta 1-0 dallo scontro con il Torino dell’ex Baroni. Nonostante una prova non brillante come in altre occasioni, i grigiorossi avrebbero certamente meritato il pareggio. Se non per il rigore negato…
Atalanta, Lookman saluta e non torna più: tentazione Galatasaray, dopo la Coppa d’Africa può cambiare squadra
Quella contro il Cagliari è stata l’ultima partita di Lookman con l’Atalanta prima della Coppa d’Africa. La domanda che molti tifosi della Dea si pongono non è quando ritornerà Ademola, ma se ritornerà. Già, a gennaio il Galatasaray è pronto a sferrare l’assalto all’attaccante ‘sfruttando’ come mediatore il connazionale Osimhen, che rivedrà nel ritiro della…
Serie C: il programma gare dell’ottava giornata di campionato
L’ottava giornata del Campionato Nazionale la Serie C femminile si giocherà domenica 14 dicembre. Tutte le squadre scenderanno in campo alle ore 14.30 fatta eccezione per Azalee Solbiatese-Women Torres (A, ore 14), Moncalieri-Caronnese (A, ore 15), Roma CF-Riccione (C, ore 15) e Pro Palazzolo-Sudtirol (B, ore 17). A seguito della rinuncia a partecipare al campionato Nazionale di Serie C da parte della società…
Cremonese, la profondità di rosa è arma vincente per Nicola
Nonostante le numerose indisponibilità di questa parte di stagione, la Cremonese sta dimostrando di poter fare affidamento su una buona profondità di rosa In questo inizio di Serie A la Cremonese ha spesso dovuto far a meno di alcuni giocatori a causa di qualche infortunio di troppo, specialmente nel reparto di centrocampo. Nonostante questo Nicola…
Cremonese, per Vazquez 100 presenze in Serie A
Contro il Torino Franco Vazquez, alla terza stagione con la Cremonese, ha festeggiato le 100 presenze in Serie A. Le altre col Palermo Una notizia che rende meno amaro il pomeriggio dell’Olimpico Grande Torino per Franco Vazquez. Il fantasista argentino, entrato nel secondo tempo della sfida persa di misura dalla Cremonese contro i granata, ha…
Cremo superata in trasferta | Torino-Cremonese 1-0
Serie A Enilive 2025/26 – 15ª giornata Torino-Cremonese 1-0 (1-0) Torino (3-5-2): Paleari; Coco, Ismajli, Maripan; Pedersen, Vlasic, Asllani (90+1′ Ilkhan), Gineitis (63′ Casadei), Lazaro (90+1′ Biraghi); Adams (82′ Ngonge), Zapata (63′ Simeone). All. Marco Baroni. Cremonese (3-5-2): Audero; Terracciano, Baschirotto, Ceccherini; Barbieri (63′ Floriani Mussolini), Payero, Bondo (51′ Zerbin), Vandeputte (76′ Vazquez), Pezzella (63′…
L’ex Napoli torna ad allenarsi in gruppo 553 giorni dopo l’ultima partita giocata
Ultime notizie – Dopo oltre un anno e mezzo di stop forzato, per Arkadiusz Milik si intravede finalmente uno spiraglio. L’attaccante polacco della Juventus non gioca dal 7 giugno 2024, quando un grave infortunio al ginocchio lo costrinse ad abbandonare anzitempo l’amichevole tra Polonia e Ucraina. Da quel momento, una sequenza di ricadute e interventi chirurgici…
La società NovaRomentin è lieta di comunicare che Alessandro Cesari
La società NovaRomentin è lieta di comunicare che Alessandro Cesari è ufficialmente un nuovo giocatore della prima squadra! Terzino classe 2004, Alessandro si è formato nelle giovanili del Torino e si è messo poi in luce con la Primavera della Sampdoria e dell’Imolese. In seguito ha vissuto due stagioni da protagonista in D con la…
Il tocco di mano di SIMEONE al minuto 100 di Torino-Cremonese: la moviola | Serie A Enilive | DAZN
Il tocco di mano di #Simone al minuto 100 di #TorinoCremonese di #SerieAEnilive. L’analisi dell’episodio con Luca Marelli. #DAZN Iscriviti a DAZN Italia: http://bit.ly/DAZNItalia_Subscribe Guarda gli highlights dei match di Serie A Enilive sul nostro canale YouTube: https://bit.ly/DAZNserieA Website: https://bit.ly/DAZNweb Instagram: https://www.instagram.com/dazn_it/ TikTok: https://www.tiktok.com/@dazn_it Twitter: https://twitter.com/DAZN_IT Facebook: https://www.facebook.com/DAZNIT/
“Soddisfatto dallo spirito mostrato, accettiamo la scelta ma era rigore” | CONFERENZA STAMPA |Nicola
Le parole di mister Davide Nicola al termine della sfida tra Torino e Cremonese. Iscriviti al canale ufficiale dell’U.S. Cremonese su YouTube: @uscremonese 👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻 Seguici sui social media: ⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️ Facebook: https://www.facebook.com/uscremonese Instagram: https://www.instagram.com/uscremonese TikTok: https://www.tiktok.com/@uscremonese
Torino, Baroni dopo la vittoria in casa: “Vi spiego la scelta del portiere! Casadei deve stare sereno”
Il Torino di Marco Baroni vince in casa contro la Cremonese per 1-0 grazie al gol nel primo tempo di Nikola Vlasic. Il tecnico ex Lazio, nel post gara, è intervenuto in conferenza stampa. Torino, Baroni rivela: “Israel lavora ma deve trovare serenità! Simeone? Non l’ho rivisto, ci prendiamo i 3 punti” Al termine del…
Serie D, girone A: NovaRomentin, ufficiale un nuovo innesto in difesa per la squadra di mister Marco Molluso
Altra novità di mercato in casa NovaRomentin. La Società ha infatti reso noto di aver inserito nella rosa della squadra di mister Marco Molluso il giocatore Alessandro Cesari. Terzino classe 2004 cresciuto nelle giovanili del Torino ha poi indossato le maglie della Primavera di Sampdoria ed Imolese, poi in Serie D ha giocato con Sanremese…
TORINO-CREMONESE 1-0 | HIGHLIGHTS
Subscribe to the official Torino FC YouTube Channel: www.youtube.com/@TorinoFCOfficial 📲 Follow us on Instagram: https://www.instagram.com/torinofc1906/ Facebook: https://www.facebook.com/TorinoFootballClub/ X: https://x.com/TorinoFC_1906 Whatsapp: https://www.whatsapp.com/channel/0029Va9an1a89inkih6qid1v TikTok: https://www.tiktok.com/@torinofc1906?lang=it-IT For more news about Torino FC subscribe to: https://www.torinofc.it 👕 Merch: https://torinofcstore.com/it/
Cremonese, Nicola in conferenza dopo il mancato rigore nel finale: “I ragazzi erano infastiditi, ma accettiamo la decisione”
Dopo la sconfitta in casa del Torino per 1-o, l’allenatore della Cremonese, Davide Nicola, è intervenuto in conferenza stampa, parlando anche sul rigore dubbio non concesso nel finale ai grigiorossi. Cremonese, Nicola contro la decisione finale sul rigore: “Accettiamo la decisione, ma per me era calcio di rigore” La Cremonese di Davide Nicola, dopo il…
Angelo Di Livio, in Esclusiva l’ex Juventus: “Ho parlato con Giorgio Chiellini”
Angelo Di Livio è stato protagonista di Leggende Bianconere. Soldatini, ex Juventus, ha raccontato la sua esperienza e tante emozioni in bianconero. JUVENTUS OGGI – “Parlavo con Giorgio Chiellini che mi diceva che sono periodi questi che si devono accettare e in cui lavorare in silenzio. Mi aspetto, e mi aspettavo, dei miglioramenti con la…
Dall’accordo con la Juve alla Roma: colpo d’ala a gennaio | ASRL
Nome nuovo per il calciomercato invernale, con la Juve è già finita In lotta per la qualificazione alla prossima Champions League, Juventus e Roma si sfideranno sabato 20 dicembre (20.45) a Torino. Dal campo al mercato, si sa, il passo è breve e le due squadre sono già finite al centro di numerosi e potenziali intrecci di calciomercato. In casa bianconera, le…
Parma-Lazio, vittoria eroica per la banda Sarri in 9
Vince 0-1 la Lazio al Tardini contro il Parma e si porta all’ottavo posto in classifica. Superate Sassuolo e Cremonese. Biancocelesti in 9, decide la rete di Tijani Noslin. Basta un gol di Tijani Noslin alla Lazio per battere in trasferta il Parma al Tardini. Biancocelesti che riescono a superare i crociati al netto di…
Atalanta, problema fisico per Djimsiti: cosa filtra su infortunio e tempi di recupero
Nuovo contrattempo per Palladino, che rischia di perdere una pedina importante in difesa per le prossime settimane Rischia di essere già finito il 2025 di Berat Djimsiti. Il difensore centrale dell’Atalanta è stato infatti costretto ad abbandonare il terreno di gioco, in occasione della partita contro il Cagliari, all’inizio del secondo tempo. Il centrale albanese…
Torino, il Presidente Cairo rivela: “Nessuno mi ha chiesto di essere ceduto! Petrachi sta lavorando”
Al termine del match tra Torino e Cremonese, che ha visto trionfare i granata con il risultato di 1-0, il Presidente del Torino, Urbano Cairo, ha parlato in zona mista. Torino, Urbano Cairo: “Importante vincere contro la Cremonese, Petrachi sta lavorando sotto traccia” Il Torino di Baroni esce vincitore nel match contro la Cremonese che…
BARONI fa festa: “Vittoria da squadra vera, questo è lo spirito del Toro!” | Serie A Enilive | DAZN
Marco #Baroni, allenatore del #Torino, ai microfoni di #DAZN dopo #TorinoCremonese di #SerieAEnilive. Iscriviti a DAZN Italia: http://bit.ly/DAZNItalia_Subscribe Guarda gli highlights dei match di Serie A Enilive sul nostro canale YouTube: https://bit.ly/DAZNserieA Website: https://bit.ly/DAZNweb Instagram: https://www.instagram.com/dazn_it/ TikTok: https://www.tiktok.com/@dazn_it Twitter: https://twitter.com/DAZN_IT Facebook: https://www.facebook.com/DAZNIT/
La carica di VLASIC e MARIPAN: “Diamo tutti per i tifosi del Torino” | Serie A Enilive | DAZN
#Vlasic e #Maripan ai microfoni di #DAZN dopo #TorinoCremonese di #SerieAEnilive. Iscriviti a DAZN Italia: http://bit.ly/DAZNItalia_Subscribe Guarda gli highlights dei match di Serie A Enilive sul nostro canale YouTube: https://bit.ly/DAZNserieA Website: https://bit.ly/DAZNweb Instagram: https://www.instagram.com/dazn_it/ TikTok: https://www.tiktok.com/@dazn_it Twitter: https://twitter.com/DAZN_IT Facebook: https://www.facebook.com/DAZNIT/
Serie A, Calciomercato – Inter-Juve, suggestione Frattesi-Thuram per gennaio?
Il Calciomercato di gennaio potrebbe aprire scenari inattesi lungo l’asse Milano-Torino. Tra indiscrezioni e riflessioni strategiche, prende forma una suggestione che coinvolge Inter e Juventus. Non si parla di trattative avviate, ma di un’idea che circola negli ambienti di mercato e che, se sviluppata, potrebbe cambiare gli equilibri della seconda parte di stagione. Frattesi e…
Cagliari Calcio a 5 donne, che suicidio! da 3-0 a 3-4. La Supercoppa Under 19 è della Lazio
In vantaggio di tre reti a inizio ripresa il Cagliari Calcio a 5 si illude. Ma a Falconara la Supercoppa Under 19 la vince 4-2 la Lazio 3-2. Tabellino LAZIO: Sagunto, Proietti, Conticelli, Moro, Pantano, Partene, Moretti, Riccio, Calì, Raponi, Morello, Grassi. All.: Chilelli CAGLIARI: Carboni Tonga, Tronci, Orrù, Dessì, Virdis, Porceddu, Talloru, Erriu, Succa, Canu.…
Moviola Torino-Cremonese, Calvarese: “Fallo di mano di Simeone? Vi spiego perch non rigore”
Ultime notizie – Il Torino conquista tre punti pesantissimi contro la Cremonese, ma il successo granata viene accompagnato da forti discussioni nel finale. A tenere banco è un presunto tocco di mano di Giovanni Simeone in area di rigore durante i minuti di recupero, episodio che ha acceso proteste e acceso il dibattito post-gara. L’azione incriminata…
Cairo: “Petrachi sta lavorando, non abbiamo blocchi. Sul mercato possiamo fare ciò che vogliamo”
Il presidente del Torino Urbano Cairo ha parlato in zona mista dopo la vittoria sulla Cremonese: “Era molto importante vincere e l’abbiamo fatto. La Cremonese se ha 20 punti è perché ovviamente qualche buon valore ce l’ha. In più ha un bravo allenatore che ben conosciamo, che è Nicola. Adams è andato vicino al gol…
Khephren Thuram Inter, può ricongiungersi al fratello Marcus in nerazzurro? Ausilio ha già in mente una pedina di scambio
Khephren Thuram Inter, può ricongiungersi al fratello Marcus in nerazzurro? Ausilio ha già in mente una pedina di scambio per i bianconeri L’asse di mercato tra Milano e Torino potrebbe infiammarsi improvvisamente con uno scambio che avrebbe del clamoroso. Secondo quanto rivelato dal giornalista Matteo Moretto, intervenuto sul canale YouTube di Fabrizio Romano, il futuro…
GUBBIO – TORRES 0-0 IL TABELLINO
Gubbio (4-3-1-2): Krapikas; Zallu, Baroncelli, Di Bitonto, Bruscagin (38′ st Niang); Djankpata (5′ st Conti), Rosaia, Costa (18′ st La Mantia); Saber (18′ st Carraro); Tommasini, Di Massimo (18′ st Fazzi). A disp.: Bagnolini, Galli, Sportolaro, Tentardini, Ghirardello, Spina. All.: Di Carlo. Torres (3-4-2-1): Zaccagno; Idda, Antonelli, Mercadante; Sala, Mastinu (26′ st Brentan), Giorico, Zambataro;…