US Livorno - Notizie in Tempo Reale e Calciomercato Ultima Ora
Promozione: Taraj trascina il Mobilieri Ponsacco sempre più in fuga. 2 a 0 sul campo del Castiglioncello
CASTIGLIONCELLO-MOBILIERI PONSACCO 0-2 CASTIGLIONCELLO: Barbetta, Simoni, Nigiotti (58′ Pagliai), Luschi (58′ Sovran A.), Nencini, Carnieri, Grandi (78′ Incorvaia), Rossi G., Moscati (84′ Trambusti), Macchia, Molinario (73′ Balducci). A disp.: Filucchi, Gigoni, Tronci, Raglianti All.: Ceccarini MOBILIERI PONSACCO: Colucci, Papini (89′ Stefanini), Gemignani, Marinari, Aliotta, Mancini, Bicchierini (65′ Marrocco), Niccolai, Taraj, Bracci (65′ Puccini), Rigirozzo (85′ Pisani).…
“Sensibilizzare le coscienze”, dieci minuti senza il tifo della sud. Voci da Gubbio: Arezzo su Carraro
Lunedì contro il Pineto la protesta dei gruppi organizzati: “Trasferte vietate a Terni, Perugia e Livorno, manifestiamo contro queste assurde decisioni. Domani rifinitura a porte chiuse a Rigutino. Indiscrezioni sul centrocampista classe 1992 che nel 2023 fu promosso in B con la Feralpi Salò Dieci minuti di assenza dai gradoni per manifestare, di nuovo e…
VIDEO / Bucchi: “Conosco Tisci, sarà una partita dura. Formazione? Forse cambierò qualcosa”
Il tecnico presenta il posticipo di lunedì contro il Pineto: “E’ stato escluso il Rimini e questo ci ha penalizzato, è vero, ma la lotta per la B si giocherà sul campo. Farsi strane idee sarebbe solo una perdita di tempo e di energie. Pattarello, Tavernelli e Varela potrebbero anche giocare dall’inizio. Non ho deciso,…
Promozione: trasferte ostiche per Lampo e Casalguidi, Ponte in casa
Nel quattordicesimo turno di Promozione la Lampo Meridien va a Avenza: il Ponte affronta il fanalino Taccola, Casalguidi ospite del Forte Obiettivo riscatto. Dopo la sanguinosa domenica di una settimana fa, le pistoiesi di Promozione tornano in campo il 14 Dicembre (ore 14:30) per disputare il quattordicesimo turno. La capolista Lampo Meridien è ospite del…
Rimini cancellato, penalizzazione Ternana, tifosi dell’Arezzo in protesta: la Serie C è un gran caos. Bucchi: “Voglio giocarmela sul campo, col Pineto gara delicata”
AREZZO – Sarà il Pineto il prossimo ostacolo sulla strada dell’Arezzo. Lunedì 15 dicembre, alle 20.30, allo stadio Comunale, gli amaranto affronteranno la formazione abruzzese nel match valido per la 18ª giornata del campionato di Serie C girone B, in contemporanea con Vis Pesaro–Ravenna. All’anti vigilia del confronto, l’allenatore Cristian Bucchi ha presentato la gara…
Torino-Cremonese, Bianchetti fuori all’ultimo dai titolari. Il motivo
Problemi per capitan Bianchetti a circa mezz’ora dal fischio d’inizio di Torino-Cremonese: ecco il motivo e chi prende il suo posto A circa mezz’ora dal fischio d’inizio di Torino-Cremonese, problemi in casa grigiorossa: capitan Matteo Bianchetti deve dare forfait per epistassi (perdita di sangue dal naso), al suo posto mister Nicola ha scelto il veterano…
Forlì Carpi 4-1: i padroni di casa calano il poker | LIVE
Forlì-Carpi 2025/26: tutti gli aggiornamenti sulla partita del girone B in tempo reale. Formazioni, diretta testuale, tabellino e dove vederla in diretta tv o streaming. La Serie C continua. Ormai a ridosso del natale il girone B porta Sabato 13 dicembre alle ore 17.30 lo stadio “Tullo Morgagni” dove assisteremo al del derby romagnolo tra…
Igor Protti tedoforo in lacrime a Livorno, ovazione per il bomber malato di cancro
Dice di essere sotto ancora per 4-2 nella sfida con quell’ospite sgradito scoperto a maggio ed annunciato a tutti a luglio («Mi sono già sottoposto a un discreto numero di cicli di chemio e dovrò continuare ancora per parecchio tempo. Essendo una situazione avanzata, le problematiche sono parecchie. Dalle Tac di controllo arrivano un po’…
Bucchi è pronto a rivoluzionare l’attacco. Con il Pineto possibile Varela dall’inizio
di Luca Amorosi Che aspettarsi contro il Pineto? È questa la domanda che più solletica tifosi e appassionati in attesa del posticipo di lunedì sera al Comunale. Finora, Bucchi ha premiato la continuità, sia di interpreti che di sistema di gioco, tranne rare eccezioni. La sconfitta di Livorno, però, ha acceso un piccolo campanello d’allarme…
IL NOTIZIARIO. Ternana penalizzata di cinque punti. Cambia la classifica
Nel girone dell’Arezzo, la Ternana è stata penalizzata di cinque punti da scontare nella stagione in corso per violazioni di natura amministrativa. Questo è stato deciso dalla sezione disciplinare del Tribunale Federale Nazionale. In seguito a questa decisione, i rossoverdi scendono al decimo posto nella classifica del girone B. Raggruppamento che non trova proprio pace:…
Novanta minuti cruciali, la città si prepara. Società sportive sugli spalti per il Pontedera
Non lo sa solo la squadra. Anche la città ha percepito l’importanza che riveste la sfida casalinga di domani contro la Sambenedettese. D’altronde basta guardare la classifica per rendersi conto di quanto futuro ci sia in quei 90 minuti (ma spesso ben di più…) di partita. Il Pontedera è penultimo, quindi in piena zona play…
Eccellenza. La Larcianese al Cei con il fanalino Cenaia
Dopo quasi due mesi la Larcianese ritorna a giocare al Cei in quella che sarà l’ultima gara casalinga del 2025. L’avversario turno sarà la squadra pisana del Cenaia, guidata in panchina da mister Nicola Sena. Dopo l’avventura in Serie D di due stagioni fa culminata subito con il ritorno in Eccellenza, il Cenaia lo scorso…
Primavera 4, i risultati in diretta della 12ª giornata
In campo le gare dei gironi A e B del campionato Primavera 4: tutti i risultati del weekend Prosegue il campionato Primavera 4, una stagione che si preannuncia ricca di emozioni e colpi di scena live su MondoPrimavera. Sabato 13 dicembre è in programma la dodicesima giornata, con tutte le squadre in campo, eccezion fatta…
Prima Categoria. Nuovo estremo difensore per il Rosignano Solvay
Nuovo innesto per il Rosignano Solvay 1922. Portiere dotato di importanti qualità fisiche, Francesco Landa approda in biancoblù dopo il percorso formativo nei Portuali Livorno, dove ha completato l’intera trafila del settore giovanile. Allenarsi e lavorare quotidianamente accanto a un estremo difensore esperto come Matteo Borghini rappresenterà per lui un’occasione preziosa per continuare a crescere e…
Serie D: movimenti per Reggina, Sambiase e Vibonese – le ultime!
AS Reggina 1914 comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Antonio Panebianco che si lega al club fino al termine della stagione. Difensore classe 2001, Panebianco ha indossato le maglie di Atletico Catania, San Giorgio Piana, Nuova Igea Virtus, Geraci e Trapani. In precedenza ha giocato anche per il Livorno e, pur essendo ancora giovane, ha maturato diverse esperienze significative in Serie…
Reggina, rinforzo in difesa
AS Reggina 1914 comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Antonio Panebianco che si lega al club fino al termine della stagione. Difensore classe 2001, Panebianco ha indossato le maglie di Atletico Catania, San Giorgio Piana, Nuova Igea Virtus, Geraci e Trapani. In precedenza ha giocato anche per il Livorno e, pur essendo ancora giovane, ha maturato diverse esperienze significative in Serie…
Fantasia, qualità e tanti corteggiatori. Quando la creatività trasforma la tecnica in gol
Arezzo-Pineto mette di fronte due dei talenti più apprezzati della serie C. Di qua Pattarello, capocannoniere del girone B con 9 reti, che insegue la B con gli amaranto ed è blindato da un contratto pluriennale. Di là Bruzzaniti, a bersaglio 8 volte con 7 assist, per il quale la società abruzzese ha aperto alla…
Primavera 4: la prima di mister Mortara con il Bra in casa della Giana Erminio
Giana Erminio-Bra conclude il 2025 agonistico della Primavera 4 (girone A). La prima giornata di ritorno si gioca domani (sabato 13 dicembre) alle ore 15 al campo “Alberto Solcia” di Grezzago. Sulla panchina del Bra, debutta mister Samuel Mortara che sostituisce il dimissionario Dario Dighera. I giallorossi, con la nuova guida tecnica, vogliono archiviare il…
CAMAIORE scatenato sul MERCATO: tre ACQUISTI in un GIORNO
Sono giorni caldissimi sul mercato per il Camaiore (serie D girone E). Dopo il dietrofront del difensore Tiziano Andrei che era stato annunciato (il ragazzo non è riuscito a conciliare gli allenamenti con il suo nuovo lavoro), il presidente Michele Pardini si è letteralmente scatenato, piazzando tre colpi in pochissime ora. Ritorno in Versilia per…
Antonio Panebianco è un giocatore della Reggina
AS Reggina 1914 comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Antonio Panebianco che si lega al club fino al termine della stagione. Difensore classe 2001, Panebianco ha indossato le maglie di Atletico Catania, San Giorgio Piana, Nuova Igea Virtus, Geraci e Trapani. In precedenza ha giocato anche per il Livorno e,…
Terza Categoria Livorno. Rinforzo offensivo per l’Arena del Popolo Vada
L’Arena del Popolo Vada apre il proprio mercato invernale con un innesto importante: è ufficiale l’arrivo di Ermanno Signorello, classe 2003, esterno offensivo dal Palazzi Calcio di grande rapidità e dinamismo. Il giocatore, cresciuto nel settore giovanile del Vada, fa ritorno in biancorosso dopo l’esperienza al Palazzi, società in cui si è messo in mostra per…
Ternana-Bra, le probabili formazioni e dove vederla
Un’altra settimana da Fere, in tutte le accezioni possibili, sta volgendo al termine. Dopo il derby vinto in trasferta la Ternana si è ripetuta ai quarti di finale di Coppa Italia, battendo il Brescia con un netto 4-1. La situazione sportiva, però, è quasi passata in secondo piano rispetto alle vicissitudini extra campo, con gli…
Ternana, Lucarelli e il tabù Coppa Italia: “Potevamo fare il triplete. Su Leonardi…”
L’ex attaccante del Livorno ripercorre il suo passato e torna a parlare del suo periodo in Umbria Cristiano Lucarelli, presente negli studi di Sky Sport in occasione del sorteggio delle semifinali di Coppa Italia Regionale, è tornato a parlare della sua esperienza sulla panchina della Ternana, soffermandosi in particolare sul valore che la competizione avrebbe potuto rivestire…
Coppa Italia Serie C Regionale: le semifinali
Il Vicenza farà da spettatore, ma prosegue anche la Coppa Italia Serie C Regionale, arrivata alle semifinali che si terranno tra mercoledì 14 e mercoledì 28 gennaio 2026. Ad accedere al penultimo atto della competizione sono state Latina, Potenza, Renate e Latina. I sorteggi Venerdì 12 dicembre è toccato a Cristiano Lucarelli, bomber che ha vestito principalmente la…
Città del Natale out per i non residenti, scatta la Daspo della Curva Sud dell’Arezzo
La verve e l’ironia toscana non hanno confini e anche questa volta fanno centro con una lettera aperta ai signori del Palazzo impegnati nell’operazione svuota stadi. Tre derby negati alla tifoseria di Arezzo impegnata a sostenere gli amaranto nella lotta per la promozione. Un calcio alla passione, un calcio alle tradizioni, scelte ridicole motivate dai…
Serie C | Semifinali di Coppa Italia: effettuati i sorteggi, svelati gli accoppiamenti
Serie C | In diretta su SkySport24, le mani di Cristiano Lucarelli – ex grande attaccante del Livorno e allenatore in C con Ternana e Catania – hanno sorteggiato gli abbinamenti delle semifinali e della doppia finale di Coppa Italia Serie C Regionale di Trenitalia.La Ternana affronterà il Potenza, giocando la gara di andata in…
Campionato di Eccellenza Toscana, girone A, 16ª Giornata
Ecco le gare in programma Domenica 14 Dicembre, valevoli per la 16ª giornata del Campionato di Eccellenza Toscana, girone A. La Lucchese sarà impegnata in casa, allo Stadio Porta Elisa, alle ore 14.30, contro il Cecina. Di seguito la sfide in programma valevoli per la 16a Giornata di Campionato: Belvedere-Forte Querceta Castelnuovo Garfagnana-Zenith Prato Larcianese-Cenaia…
COPPA ITALIA SERIE C REGIONALE: LE SEMIFINALI
Firenze, 12 dicembre 2025. In diretta su SkySport24, le mani di Cristiano Lucarelli – ex grande attaccante del Livorno e allenatore in C con Ternana e Catania – hanno sorteggiato gli abbinamenti delle semifinali e della doppia finale di Coppa Italia Serie C Regionale di Trenitalia. La Ternana affronterà il Potenza, giocando la gara di…
Reggina, ufficiale l’acquisto di Antonio Panebianco
La Reggina rinforza il proprio reparto difensivo con Antonio Panebianco, classe 2001 che ha firmato un contratto con gli amaranto fino al termine della stagione. Altro colpo messo a segno dalla Reggina, che ingaggia il difensore Antonio Panebianco. Il classe ’01 ha iniziato la stagione con l’Atletico Catania per poi ritornare in Serie D sotto…
EX Dove sono ora i grigiorossi dell’altra serie A…
Per la consueta rubrica degli ex, facciamo una panoramica dei grigiorossi della stagione 2022-2023. Jack Hendry gioca nell’Al Ettifaq in Arabia Saudita ed è nazionale scozzese, spera di giocare i mondiali (Scozia qualificata). Giacomo Quagliata milita in Spagna nel Deportivo La Coruna, grande di Spagna decaduta che gioca in serie B ma sogna il ritorno…
Panebianco è un giocatore amaranto
Acquisiti i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Antonio Panebianco che si lega al club fino al termine della stagione. Difensore classe 2001, Panebianco ha indossato le maglie di Atletico Catania, San Giorgio Piana, Nuova Igea Virtus, Geraci e Trapani con cui ha conquistato coppa e campionato sotto la guida di mister Torrisi. In precedenza…
Ora è anche ufficiale: Panebianco nuovo calciatore della Reggina
Come anticipato due giorni fa, il terzino sinistro classe 2001 Antonio Panebianco si è unito alla Reggina e resterà legato al club fino alla fine della stagione. Il suo ingaggio arriva dopo l’infortunio di Porcino che ha reso necessaria la ricerca di un sostituto. Questo il comunicato del club: “AS Reggina 1914 comunica di aver acquisito…
Calciomercato Reggina: ufficiale Panebianco. La formula del contratto
AS Reggina 1914 comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Antonio Panebianco che si lega al club fino al termine della stagione. Difensore classe 2001, Panebianco ha indossato le maglie di Atletico Catania, San Giorgio Piana, Nuova Igea Virtus, Geraci e Trapani con cui ha conquistato coppa e campionato sotto la…
Serie D, le ultime dal mercato
Serie D le ultime dal mercato Camaiore, rinforzi col botto Il Camaiore fa la voce grossa.A centrocampo arriva Lorenzo Remedi, centrocampista classe ’91, ex Aglianese e Prato, che nella prima parte della stagione è stato al Follonica Gavorrano.Si tratta di uno dei migliori centrocampisti della categoria, che nell’arco della carriera ha collezionato più di 100…
Livorno calcio in tv, stasera l’inchiesta di codice rosso a “senza sconti”
L’inchiesta sulle intricate attività professionali del presidente del Livorno calcio Joel Esciua, pubblicata il mese scorso da codice rosso, non è certo passata inosservata ai cittadini labronici. Tanti i commenti tra i tifosi e le sollecitazioni ai media di esaminare la tematica. Venerdi 12 dicembre a partire dalle 20,30 Telecentro2 dedicherà l’intera puntata della trasmissione…
Eccellenza – Programma e arbitri di domenica 14 dicembre
Eccellenza: Programma e arbitri di domenica 14 dicembre. Ecco le gare previste (e le designazioni arbitrali) per domenica alle ore 14.30 per la giornata della Categoria Regina, che sarà seguita LIVE con aggiornamenti in tempo reale dal nostro sito (e dalla nostra App), come ormai di consuetudine: ECCELLENZA Girone A – 16ª giornata ore 14.30…
Promozione – Programma e arbitri di domenica 14 dicembre
Promozione: Programma e arbitri di domenica 14 dicembre. Ecco le gare previste (e le designazioni arbitrali) per domenica alle ore 14.30 per la 14ª giornata di Promozione, che sarà seguita LIVE con aggiornamenti in tempo reale dal nostro sito (e dalla nostra App), come ormai di consuetudine: PROMOZIONE Girone A – 14ª giornata ore 14.30…
Scuola Calcio Livorno, caso rientrato: cosa è successo
Una lunga riunione con la dirigenza ha messo la parola fine al caso scoppiato in casa Livorno. Sembra, almeno per il momento, essere rientrato il caso legato allo sciopero della scuola calcio del Livorno. Ma cosa era successo? Lo scorso 10 dicembre, allenatori e staff avevano deciso di non presentarsi al campo per protestare contro…
Scuola calcio, sospeso lo sciopero
Dopo lo stop annunciato mercoledi scorso, tornano alla normalità, almeno per il momento, le attività della scuola calcio. Allenatori e staff avevano intrapreso la strada dello sciopero per rivendicare la formalizzazione della loro posizione, promessa in più occasioni ma mai messa in atto dalla società. Ieri, giovedi 11 dicembre si è tenuto un incontro tra…
Perugia, Tedesco mischia le carte in attacco. Kanoute verso il forfait, Manzari avanza
Si ferma il Livorno, che avrebbe dovuto giocare con il Rimini, si sfidano Pontedera e Sambenedettese. Al Perugia non resta che vincere a Campobasso per sfruttare la situazione e risalire. I biancorossi di Tedesco vanno a caccia del primo blitz del 2025 e mai come stavolta i biancorossi dovranno cercare di sfatare il tabù trasferta.…
Carrarese a caccia dei tre punti ai “Marmi“. Entella in ansia per la difesa, Tiritiello a rischio
Si avvicina la delicata sfida fra Carrarese e Virtus Entella. Per il match in programma domenica alle 15 allo Stadio Dei Marmi, gli azzurri, salvo sorprese dell’ultimo minuto, dovrebbero poter contare ancora su tutti gli effettivi, che nel pomeriggio di ieri hanno intanto proseguito gli allenamenti con una prima fase di riscaldamento a secco, seguita…
Calcio a 5. Il Futsal Torrita vola la terzo posto in zona play-off
Terzo posto in solitaria, in piena zona play-off, e con una classifica che si fa sempre più interessante. Il Futsal Torrita continua la propria marcia positiva nel campionato di Serie B (girone C), forte di sette risultati utili consecutivi: sabato scorso il netto successo per 8-3 nel match casalingo con il Baraccaluga (quattro reti di…
Calcio eccellenza. Signa, prima i colpi. Del Pela e Niccolai. Poi il superderby
Sabato, sul campo del Signa, va in scena un derby che promette scintille. Non è soltanto una partita di campanile, ma una vera e propria battaglia per la sopravvivenza nel girone B, con entrambe le squadre impantanate nelle zone basse della classifica. La Lastrigiana, 12ª con 14 punti, si presenta con un margine minimo sul…
Il Grifo verso Campobasso: Tedesco rilancia Giunti. La mossa del club
Sembrano praticamente ridotte al lumicino le possibilità di recuperare Kanoute per la sfida che aspetta il Perugia sabato (ore 14,30) al “Molinari Stadium” contro il Campobasso. Il senegalese non si è allenato nemmeno giovedì e a questo punto resta solo la rifinitura per cercare di riaverlo per Giovanni Tedesco, che nel frattempo ha cercato soluzioni…
Coppa Italia Serie C. Domani i sorteggi delle semifinali
ROMA- Saranno Ternana, Potenza, Latina e Renate a prendere parte al sorteggio delle semifinali della Coppa Italia Serie C Regionale di Trenitalia. Domani, 12 dicembre (ore 12:40) su SkySport24, l’ex bomber del Livorno, nonché allenatore in Serie C con Catania e Ternana, Cristiano Lucarelli determinerà gli accoppiamenti delle semifinali e l’ordine della doppia finalissima (anche live su YouTube).…
Figline e Larcianese, belle mosse!
Figline e Larcianese, belle mosse. Tre giocatori cambiano maglia. Joshua De Luca, salto di qualità al Figline L’ASD Figline 1965 è lieta di annunciare che Joshua De Luca è un nuovo giocatore gialloblù. Difensore centrale classe 2005, De Luca è un giocatore che sa ricoprire tutti i ruoli della linea difensiva, adattandosi bene a ogni contesto.…
Serie C | Coppa Italia: sorteggi delle gare di semifinale in diretta televisiva
Serie C | Saranno Ternana, Potenza, Latina e Renate a prendere parte al sorteggio delle semifinali della Coppa Italia Serie C Regionale di Trenitalia. Domani, 12 dicembre (ore 12:40) su SkySport24, l’ex bomber del Livorno, nonché allenatore in Serie C con Catania e Ternana, Cristiano Lucarelli determinerà gli accoppiamenti delle semifinali e l’ordine della doppia finalissima…
Serie D mercato. Nuovo centrocampista per il Follonica Gavorrano
La società US Follonica Gavorrano annuncia l’arrivo del centrocampista classe 2000 Mateo Likaxhiu. Nato a Pesaro e alto 1 metro e 82 centimetri, il nuovo mediano biancorossoblù possiede la nazionalità italiana e albanese. Proveniente dal Fossombrone Calcio, vanta già una grandissima esperienza in Serie D, avendo giocato anche nella Fidelis Andria, nello United Riccione, nel…
PRIMA CATEGORIA, annunciato un POKER di INNESTI
Ancora quattro volti annunciati dal GSD Rosignano Solvay 1922: Ecco di chi si tratta: – Lorenzo Paladini, centrocampista classe 2008, proveniente dal Cecina; – Syll Balla, alla sua prima esperienza in Europa, è un giocatore che sviluppa nelle corsa e nella velocità le sue armi migliori e può giocare esterno offensivo oppure a tutta fascia; -…
SERIE D, ecco un INNESTO a CENTROCAMPO
La società Us Follonica Gavorrano annuncia lâarrivo del centrocampista classe 2000 Mateo Likaxhiu. Nato a Pesaro e alto 1 metro e 82 centimetri, il nuovo mediano biancorossoblù possiede la nazionalità italiana e albanese. Proveniente dal Fossombrone Calcio, vanta già una grandissima esperienza in Serie D, avendo giocato anche nella Fidelis Andria, nello United Riccione, nel…