US Salernitana - Notizie in Tempo Reale e Calciomercato Ultima Ora
Salernitana cuore e rimonta al “Curcio”: Longobardi decide al fotofinish, AZ Picerno ko 2-1.
AZ Picerno-Salernitana 1-2 Reti: 41’ pt Pugliese (AZP), 22’ st Ferrari (S), 50’ st Longobardi (S). AZ Picerno: Marcone, Bellodi, Frison, Santarcangelo (38’ st Salvo), Esposito E. (30’ st Veltri), Gemignani, Djibril, Bianchi, Pistolesi, Cardoni (47’ st Vimercati), Pugliese (38’ st Graziani). All. Valerio Bertotto A disposizione: Summa, Esposito A., Perri, Maiorino, Ragone, Scalcione, Vacca.…
Salernitana, Faggiano dimesso: infrazione costale per il ds granata
Tanta paura e qualche giorno di riposo forzato. La Salernitana ha rassicurato tutti sulle condizioni del direttore sportivo Daniele Faggiano, rimasto coinvolto questo pomeriggio in un tamponamento stradale mentre era a bordo della sua auto, di rientro dopo la partita disputata sul campo del Picerno. Trasferito precauzionalmente presso l’ospedale San Carlo di Potenza, è stato…
Cremonese, Nicola in conferenza dopo il mancato rigore nel finale: “I ragazzi erano infastiditi, ma accettiamo la decisione”
Dopo la sconfitta in casa del Torino per 1-o, l’allenatore della Cremonese, Davide Nicola, è intervenuto in conferenza stampa, parlando anche sul rigore dubbio non concesso nel finale ai grigiorossi. Cremonese, Nicola contro la decisione finale sul rigore: “Accettiamo la decisione, ma per me era calcio di rigore” La Cremonese di Davide Nicola, dopo il…
Comunicato stampa
L’U.S. Salernitana 1919 intende rassicurare tutti sulle condizioni del direttore sportivo Daniele Faggiano, rimasto coinvolto questo pomeriggio in un tamponamento stradale mentre era a bordo della sua auto, di rientro dopo la partita disputata sul campo del Picerno. Trasferito precauzionalmente presso l’ospedale San Carlo di Potenza, è stato sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato un’infrazione…
Salernitana, Raffaele: “Vittoria che dà morale, non ho mai avuto dubbi sulle doti del gruppo”
Le parole dell’allenatore granata al termine della gara vinta contro il Picerno. La Salernitana conquista un successo di fondamentale importanza negli ultimi secondi di gara. A Picerno, la firma sui tre punti l’ha messa il neo arrivato Gianluca Longobardi. Una vittoria che consente alla Salernitana di poter respirare visto che i granata sono stati quasi…
Salernitana, blitz a Picerno in zona Cesarini: Raffaele respira
Tempo di lettura: 3 minutiAl “Donato Curcio” la Salernitana supera in rimonta l’AZ Picerno con una rete negli ultimi istanti di gioco. Al 9’ conclusione dal limite di Liguori deviata in angolo. Al 12’ granata pericolosi: cross di Liguori e colpo di testa di Tascone che finisce di poco a lato. Al 17’ ancora Salernitana…
Raffaele: “Gruppo che non molla mai, diamo il massimo per questa maglia”
“Abbiamo conquistato una vittoria dal peso specifico importante. Nel primo tempo all’inizio abbiamo avuto diverse occasioni da gol, poi negli ultimi quindici minuti abbiamo subito le ripartenze del Picerno e ci siamo contratti. Questo è un campo che poteva mettere in difficoltà e quando siamo andati sotto poteva essere dura a livello psicologico. La vittoria…
Verso Salernitana-Foggia: ripresa allenamenti
Dopo il successo ottenuto sul campo dell’AZ Picerno, mister Giuseppe Raffaele ha deciso di concedere un turno di riposo alla sua squadra. La Salernitana riprenderà la preparazione lunedì 15 dicembre alle 14:30 presso il centro sportivo Mary Rosy. Nel mirino ci sarà il prossimo impegno di campionato, in programma sabato 20 dicembre allo stadio Arechi…
Paura per il ds Faggiano dopo un incidente stradale: il dirigente della Salernitana trasportato in ospedale
Solo tanta paura ma fortunatamente nessuna conseguenza per il direttore sportivo della Salernitana, Daniele Faggiano, coinvolto in un incidente stradale di ritorno dalla vittoriosa trasferta dei granata a Picerno valida per il campionato di Serie C girone C. Il dirigente granata sta bene ed è vigile.
Longobardi match winner a Picerno: “Risultato che dà la spinta giusta, felice per il gol”
Seconda partita, primo gol in granata per Gianluca Longobardi. L’esterno destro, giunto da poco alla corte di mister Raffaele come svincolato, ha deciso con il suo gol la sfida di Picerno. “È stata una bellissima emozione per me fare gol, per giunta al 97′. Questa rete è servita ad ottenere un risultato importante che ci…
FAGGIANO: incidente stradale senza gravi conseguenze per l’ex dirigente del Catania
Spavento per il direttore sportivo della Salernitana Daniele Faggiano. Secondo quanto riporta Il Mattino, dopo la vittoriosa partita di Picerno, già in viaggio verso Salerno – all’altezza dello svincolo di Potenza -, l’auto a bordo della quale viaggiava l’ex dirigente rossazzurro è stata tamponata da un altro veicolo. Faggiano ha perso il controllo della propria…
Faggiano portato in ospedale, incidente stradale per il ds della Salernitana
Uno sfortunato sabato pomeriggio, quello del direttore sportivo Daniele Faggiano. Dopo l’importante vittoria in rimonta ottenuta a Picerno, il dirigente della Salernitana Daniele Faggiano è stato coinvolto in un tamponamento all’uscita di Picerno. Secondo quanto riportati dai colleghi de lacittàdisalerno , lo scontro non ha avuto gravi conseguenze né da una parte ne dall’altra. Faggiano, che…
Salernitana, a tutto Faggiano: carica a bordocampo, espulsione e disavventura in auto
Un pomeriggio per cuori forti. Daniele Faggiano si è preso la scena nel pomeriggio della Salernitana, con la vittoria per 2-1 sul Picerno firmata Longobardi in extremis. Il direttore sportivo ha preferito seguire nel secondo tempo la squadra da bordocampo, dando indicazioni ai calciatori e alzando la voce in più di una circostanza per invitare,…
Faggiano dimesso dall’ospedale, rimediata infrazione costale: la nota del club
AGGIORNAMENTO 21 – La Salernitana ha emanato una nota ufficiale per rassicurare i tifosi granata sulle condizioni di Daniele Faggiano. Il direttore sportivo dei granata è stato dimesso dall’ospedale di Potenza dopo gli accertamenti che hanno evidenziato un’infrazione costale dopo l’incidente di poche ore fa. Faggiano dovrà riposare solamente per qualche giorno: “L’U.S. Salernitana 1919…
Soddisfazione De Boer: “Vittoria sofferta ma molto importante. Mi sento bene a livello fisico”
Nel post partita della sfida tra Picerno e Salernitana, Kees De Boer è intervenuto ai microfoni di LiraTv per commentare la vittoria della formazione granata. “È stata una vittoria sofferta ma molto importante. Abbiamo lottato per tutta la partita e siamo davvero contenti. Negli spogliatoi, durante l’intervallo, il mister non era soddisfatto e nel secondo…
Salernitana, tamponamento e paura per il ds Faggiano
Nemmeno il tempo di festeggiare la vittoria della Salernitana che il pomeriggio del direttore sportivo Daniele Faggiano diventa improvvisamente grigio a causa di un incidente stradale. Un tamponamento con un’altra auto per fortuna senza gravi conseguenze. A causa di un forte dolore alla spalla il diesse è stato trasportato all’ospedale San Carlo di Potenza per…
Gioia Longobardi: “Grande emozione trovare la rete. Questi tre punti saranno la nostra svolta”
Al termine di Picerno-Salernitana, l’autore del gol vittoria Gianluca Longobardi ha parlato ai microfoni di Lira Tv. Il neo acquisto granata ha commentato la sua rete, elogiando anche il gruppo, che lo ha subito integrato. “Sono arrivato da meno di due settimane e ho già un bel rapporto con la squadra. Questi tre punti rappresentano…
Raffaele si tiene la reazione: “Vittoria che pesa tanto e che fa morale. Questo gruppo non molla mai”
Giuseppe Raffaele ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria di misura contro il Picerno: “Questa è una vittoria che ha un grosso peso specifico, i tre punti sono arrivati nel momento più difficile dal punto di vista dei risultati. Abbiamo avuto tre-quattro palle gol nel primo tempo, un’altra con Liguori a portiere battuto. Negli…
Bertotto contrariato: “La squadra gioca bene ma fa errori e perde punti. I granata devono mantenere il ritmo per vincere”
Al termine della gara vinta in rimonta dalla Salernitana a Picerno Valerio Bertotto, tecnico della formazione padrone di casa, è intervenuto in conferenza stampa per analizzare il match e la prestazione della sua squadra. “Il Picerno migliorerà, non ho dubbi, ma bisogna vivere il presente, e quest’ultimo fa vedere una squadra che c’è, ma non…
Tutto in 29′: Salernitana di rimonta a Picerno, dopo un primo tempo da dimenticare
PICERNO-SALERNITANA 1-2 Picerno (4-3-3): Marcone; Gemignani, Bellodi, Frison, Pistolesi; Djibril, Bianchi, Pugliese (37′ st Graziani); Cardoni (47′ st Vimercati), Santarcangelo (38′ st Salvo), Esposito (30′ st Veltri). A disp: Summa, Esposito, Veltri, Perri, Scalcione, Vacca, Ragone, Maiorino. All: Bertotto Salernitana (3-5-2): Donnarumma; Matino, Golemic, Anastasio (1′ st Achik); Longobardi, Quirini (9′ st Ferraris), Capomaggio, Tascone…
Picerno – Salernitana 1-2: cronaca, tabellino e highlights | Serie C
La Salernitana ritrova il successo in trasferta battendo il Picerno per 2-1 allo stadio Curcio, al termine di una gara complicata, nervosa e ricca di episodi. Un risultato importante non solo per la classifica, ma soprattutto per il segnale di maturità mostrato dai granata, capaci di ribaltare una partita che si era messa in salita.…
Dopo un primo tempo sofferto, trascinata da Achik, la Salernitana sbanca Picerno con merito
Tempo di lettura: 4 minuti DONNARUMMA 6,5: grande parata su una conclusione di Cardoni, viene graziato in un paio di circostanze dagli attaccanti di casa, non riesce a neutralizzare il tiro di Pugliese dai ventidue metri. Praticamente inoperoso nel secondo tempo, si fa trovare pronto sull’insidiosa bordata centrale di Veltri. MATINO 5: alla stregua di…
AZ Picerno-Salernitana 1-2: il tabellino
AZ Picerno-Salernitana 1-2 Reti: 41’ pt Pugliese (AZP), 22’ st Ferrari (S), 50’ st Longobardi (S). AZ Picerno: Marcone, Bellodi, Frison, Santarcangelo (38’ st Salvo), Esposito E. (30’ st Veltri), Gemignani, Djibril, Bianchi, Pistolesi, Cardoni (47’ st Vimercati), Pugliese (38’ st Graziani). All. Valerio Bertotto A disposizione: Summa, Esposito A., Perri, Maiorino, Ragone, Scalcione, Vacca.…
Primavera 2 | Crotone ancora sconfitto nel derby, il Cosenza vince 3-2
Sconfitta amara per il Crotone Primavera di mister Massimiliano Corrado che, dopo aver perso il derby contro il Catanzaro nella partita precedente, cede nuovamente, stavolta per 3-2 contro il Cosenza nella dodicesima giornata di campionato.Il Cosenza apre le marcature al 27′ con Musacchio, che segna un gol al volo dal limite dell’area. Al 32′, lo…
Serie C, girone C: Salernitana all’ultimo respiro, parità nelle altre sfide odierne
Si è aperta questo pomeriggio con tre partite la penultima giornata d’andata del girone C della Serie C. L’unica squadra a fare oggi bottino pieno è stata la Salernitana che, soltanto negli attimi finali del match del “Curcio” nel quale ha dovuto faticare non poco per ritrovare quel successo che mancava da metà novembre, è…
Az Picerno-Salernitana 1-2, De Boer: “Vittoria di gruppo, non abbiamo mai mollato”
Kees De Boer ha commentato Az Picerno-Salernitana 1-2: “Vittoria sofferta ma molto importante. Ci abbiamo creduto fino alla fine. Siamo stati molto contenti. Venivamo da un momento difficile, con una sola vittoria nelle ultime cinque. Dovevamo migliorare, lo sapevamo. Lo spirito del gruppo è stato sempre positivo perché sappiamo che siamo forti. Magari abbiamo raccolto…
Cuore granata fino all’ultimo: la Salernitana ribalta il Picerno al 97’
La Salernitana torna finalmente a sorridere, ma soffrendo, rincorrendo e ribaltando tutto nel finale. A Picerno arriva una vittoria pesantissima, figlia del carattere e della tenacia di un gruppo che nonostante l’emergenza non ha mai smesso di crederci. Raffaele deve fare i conti con una rosa ridotta all’osso per le assenze di Cabianca, Frascatore, Coppolaro,…
EX ROSSAZZURRI – Gennaro Monaco: “Sasà sempre grato ai catanesi e Grella. Inglese? Gliene avrei dette quattro…”
Gennaro Monaco parla soprattutto da tifoso del Catania nelle interviste che concede, dicendo sempre le cose come stanno e senza peli sulla lingua. L’ex difensore rossazzurri, ai microfoni di Futura Gol parla così della decisione presa in estate da Roberto Inglese di non rinnovare il contratto in scadenza col Catania preferendo seguire il direttore sportivo…