Veneto - Notizie in Tempo Reale e Calciomercato Ultima Ora
LE PANTERE la ribaltano volano in FINALE: Conegliano-Osasco 3-1 | CWC | DAZN Highlights
Iscriviti a DAZN Italia: http://bit.ly/DAZNItalia_Subscribe Guarda gli highlights dei match di Serie A Enilive sul nostro canale YouTube: https://bit.ly/DAZNserieA Website: https://bit.ly/DAZNweb Instagram: https://www.instagram.com/dazn_it/ TikTok: https://www.tiktok.com/@dazn_it Twitter: https://twitter.com/DAZN_IT Facebook: https://www.facebook.com/DAZNIT/
Conegliano vola in finale 🔥✅ Sarà finale tutta italiana con Scandicci 🏐🇮🇹#ClubWCH #DAZN
Iscriviti a DAZN Italia: http://bit.ly/DAZNItalia_Subscribe Guarda gli highlights dei match di Serie A Enilive sul nostro canale YouTube: https://bit.ly/DAZNserieA Website: https://bit.ly/DAZNweb Instagram: https://www.instagram.com/dazn_it/ TikTok: https://www.tiktok.com/@dazn_it Twitter: https://twitter.com/DAZN_IT Facebook: https://www.facebook.com/DAZNIT/
Serie C: il programma gare dell’ottava giornata di campionato
L’ottava giornata del Campionato Nazionale la Serie C femminile si giocherà domenica 14 dicembre. Tutte le squadre scenderanno in campo alle ore 14.30 fatta eccezione per Azalee Solbiatese-Women Torres (A, ore 14), Moncalieri-Caronnese (A, ore 15), Roma CF-Riccione (C, ore 15) e Pro Palazzolo-Sudtirol (B, ore 17). A seguito della rinuncia a partecipare al campionato Nazionale di Serie C da parte della società…
Verso Padova Sampdoria, Andreoletti perde un giocatore per la gara dell’Euganeo
Verso Padova Sampdoria, il tecnico dei veneti non avrà a disposizione uno dei suoi titolari per la sfida della 17a giornata di Serie B 25-26 La squadra di Angelo Gregucci è proiettata verso la sfida contro il Padova del tecnico Matteo Andeoletti. La Sampdoria dovrà rialzare la testa nel match valido per la 17a giornata…
Le parole di Filippo Pirola al termine di Alcione Milano – Virtus Verona
Al termine della partita è intervenuto il difensore Filippo Pirola per commentare la sfida: Sull’umore della squadra: «Fa male perdere un’altra partita in casa per 1 a 0. È un risultato non positivo, però non dobbiamo abbatterci. Anzi, dobbiamo rialzare subito la testa e guardare alla prossima partita. Avremo subito un’altra opportunità per fare meglio,…
Le parole di mister Cusatis al termine di Alcione Milano – Virtus Verona
Mister Cusatis è intervenuto al termine della partita contro la Virtus Verona: Sulla prestazione: «Devo dire la verità, oggi non mi è piaciuto lo spirito. Non parlo delle occasioni da gol, ma dello spirito che non ho percepito. Mi assumo la responsabilità perché si vede che non sono riuscito a trasmettere la giusta sintonia e…
Calcio a 5 Serie B, ko Cividale e Lignano
Doppio ko FVG nella decima tappa del girone B della Serie B nazionale di calcio a cinque maschile. Le Eagles Futsal sono cadute sul campo amico del PalaGesteco di Cividale del Friuli, alzando bandiera bianca al cospetto della Futsal Atesina al termine di una gara dai mille volti. Il 5-8 finale è stato “foraggiato”…
PROVA DI FORZA E CARATTERE DEL TRENTO
1-1 in trasferta contro il Renate nonostante l’inferiorità numerica Nella diciottesima giornata di Serie C Sky Wifi il Trento pareggia 1-1 in inferiorità numerica per quasi tutta la partita contro il Renate. Decidono le reti siglate nel primo tempo da Rossi e Capone. Il prossimo impegno per il Trento sarà sabato 20 dicembre alle ore…
Calcio a 5 Serie A2, doppietta vincente per Maccan e Pordenone
Stavolta le due rappresentanti regionali FVG della Serie A2 elite (girone A) di calcio a cinque maschile hanno messo a referto una doppietta vincente. Il Maccan Prata ha fatto festa sul parquet del Futsal Cesena con il risultato di 1-3 (p.t. 1-1), un punteggio determinato dalle reti ospiti di Di Guida, Dall’O e Caverzan nonché…
Juniores Nazionali, Bossi regala al San Luigi la vittoria contro il Campodarsego
Gli Juniores nazionali del San Luigi hanno messo in saccoccia un altro successo e il direttore sportivo della società di casa Stefano Michelutti commenta così la gara degli under 19 biancoverdi: “E’ stata una buona partita con le due squadre a tenere buoni ritmi, ma con poche occasioni da ambo le parti. Abbiamo vinto 1…
Serie D. Conegliano: i convocati per la sfida con l’Obermais
Ecco i convocati del Conegliano per la partita casalinga di domani alle ore 14.30 al Soldan contro l’Obermais, valevole per la 16^ giornata di campionato nel girone C di Serie D. Portieri: Sperandio, Veneran, Modolo. Difensori: Cazzin, Guizzini, Parise, Pramparo, Andolfatto, Chiesa, Raggio. Centrocampisti: Coin, Fagan, Landolfo, Peschiutta, Pignat, Teso, Zago. Attaccanti: Colombi, Fyda, Nicoloso,…
La juniores élite del Pozzonovo spezza la maledizione: il 2-0 alla Vigontina San Paolo vale la prima vittoria stagionale
Maledizione spezzata. Prima vittoria stagionale per la juniores élite del Pozzonovo, che alla quattordicesima giornata di andata rompe finalmente il ghiaccio sbancando con un perentorio 2-0 il campo della Vigontina San Paolo. Avvio di gara veemente dei biancazzurri, che mettono la freccia con una bellissima rete in acrobazia di Mirko Urban su traversone del neoacquisto…
Andrea Scalvi presenta l’Arzignano
L’Arzignano è 15° classifica (18 punti), con sei punti in più rispetto alla Pro Patria. PEGGIOR DIFESA DEL CAMPIONATO L’Arzignano ha la peggior difesa del campionato (28 reti subite), superando la Pro Patria (26 reti subite) e l’Albinoleffe (25 reti subite). ULTIMI RISULTATI 12° giornata: LECCO – ARZIGNANO 5-1 13° giornata: ARZIGNANO – PERGOLETTESE 1-0…
Chievo-Leon, Cacciatore: “Serve il gruppo unito per uscire da questo momento”
Intervista pre-partita al tecnico del Chievo Verona, Fabrizio Cacciatore: Domenica arriva il Leon all’Olivieri. Come si riparte dopo un momento complicato? “Sicuramente arriviamo in un momento difficile, con due sconfitte consecutive. Però ripartiamo lavorando come abbiamo sempre fatto: con il giusto atteggiamento e la voglia di ribaltare questa situazione, cercando di fare una grande partita…
Calcio Dilettanti: Arbitri e gare di domenica 14 dicembre 2025
Serie C girone A 18^giornata Alcione Milano vs Virtus Verona 0-1; Edoardo Mazzoni di Prato Serie D 16^giornata Girone B Caldiero Terme vs Vogherese;Alessandro Angelo di Marsala ore 14.30 ChievoVerona vs Leon; Tommaso Bassetti di Lucca ore 17 Girone C ore 14.30 Portogruaro vs Legnago Salus; Alessandro Iudicone di Formia Vigasio vs Luparense; Matteo Bevere…
Torna a vincere la Virtus Verona in serie C
Alcione Milano-Virtus Verona 0-1 Alcione Milano: Agazzi, Chierichetti, Ciappellano, Muroni(59’ Bright), Pitou, Morselli(59’Samele), Galli, Pirola, Marconi, Invernizzi( 56’ Renault), Scuderi All: Giovanni Cusatis A disposizione: Cecchini, Moroni, Miculi,Giorgeschi, Gallazzi, Bertoletti Virtus Verona: Sibi, Fanini, Amadio(84’ Lerco), De Marchi(59’ Pagliuca), Zarpellon(76’ Bulevardi), Fiorin(84’ Gatti), Toffanin, Saiani, Bassi, Munaretti, Fabbro (76’ Odogwu) All: Luigi Fresco A disposizione: Alfonso, Scardigno,…
Verso Inter Under 23-Giana Erminio: le probabili formazioni
Per una Giana che corre, un’Inter Under 23 che, dopo un inizio di altissimo livello, nelle ultime settimane ha leggermente rallentato. I biancazzurri, infatti, sono reduci da cinque risultati utili consecutivi e hanno perso solo una partita nelle ultime undici, peraltro in pieno recupero contro la capolista Vicenza. La squadra di mister Stefano Vecchi, invece,…
NAZIONALI – Un meraviglioso Brian travolge l’Adriese e resta in vetta
🎙 RADIO GIOCONDA – Ascolta le interviste esclusive ⚽ STORIE – Famiglia e calcio si incontrano sul campo: Jacopo vs Filippo Caucig. Prima volta in campo da avversari! BRIAN LIGNANO – ADRIESE 7-1Gol: 4’pt Gimah (B); 38’pt Mardero (B); 41’pt Baruzzo (B); 43’pt Mardero (B); 48’pt Mosca (B); 6’st Mosca (B); 27’st Contino (B)BRIAN…
Alcione Milano-Virtus Verona 0-1, Pagliuca timbra il blitz pesante di Fresco: vittoria fondamentale per i rossoblù
Alcione Milano-Virtus Verona 0-1 Alcione Milano: Agazzi, Chierichetti, Ciappellano, Muroni(59’ Bright), Pitou, Morselli(59’Samele), Galli, Pirola, Marconi, Invernizzi( 56’ Renault), Scuderi All: Giovanni Cusatis A disposizione: Cecchini, Moroni, Miculi,Giorgeschi, Gallazzi, Bertoletti Virtus Verona: Sibi, Fanini, Amadio(84’ Lerco), De Marchi(59’ Pagliuca), Zarpellon(76’ Bulevardi), Fiorin(84’ Gatti), Toffanin, Saiani, Bassi, Munaretti, Fabbro (76’ Odogwu) All: Luigi Fresco A disposizione:…
Botta e risposta al San Ciro: Mosca sblocca, Sarno pareggia. Portici–Santa Maria La Carità 1-1.
PORTICI-SANTA MARIA LA CARITÀ 1-1 RETI: pt 23′ Mosca; st 3′ Sarno su rigore. PORTICI: Luongo, Ferrara (1′ st De Biase), Esperimento, Ioio, Amoriello, Navas (21′ st Di Paola), Vacca (40′ st Salvati), Samb (12′ st Visciano), Sarno, Letizia (1′ st Ricciardi), Albadoro. A disposizione: Pizzella, Falcone, Vable, Oliva. All. Maradona. SANTA MARIA LA CARITÀ:…
Calcio Serie B: CESENA-MANTOVA (aggiornamenti live)
CESENA Buonasera dall’Orogel Stadium-Dino Manuzzi di Cesena. Contro i romagnoli padroni di casa, il Mantova deve riscattare le due sconfitte consecutive con Venezia e Reggiana. Impresa non semplice perchè i bianconeri di Michele Mignani è terzo in classifica e non vuole perdere il contatto dalla vetta. Davide Possanzini non può contare sullo squalificato Radaelli e sugli…
Cesena-Mantova, le formazioni ufficiali
Queste le formazioni ufficiali di Cesena-Mantova, in programma alle 19.30 allo stadio Manuzzi e valevole per la sedicesima giornata del campionato di Serie B. CESENA (3-5-2): Klinsmann; Ciofi, Mangraviti, Zaro; Ciervo, Francesconi, Berti, Castagnetti, Frabotta; Blesa, Shpendi. A disp. Siano, Amoran, Guidi, Piacentini, Celia, Magni, Bisoli, Arrigoni, Adamo, Bastoni, Olivieri, Diao. All. Mignani. MANTOVA (4-3-3):…
Juniores | Legnago–Vigasio 2-1: rimonta biancazzurra
Mister Menegon manda in campo il Legnago con Olivieri tra i pali, Ferrigato, Caltran, Laaroussi e Chafei, Bernardinello, Bui, Filippini F. e Veronese L., Buranello e Fanocchi. Nel corso della gara entrano anche Yahia, Favale e Bajraktari. Per il Vigasio, guidato da mister Perini, Ortega difende la porta con Bovo, Rama, Carnevale e Sanesi, Dusi…
Serie B Femminile – Di Luzio rialza il Cesena: alle romagnole l’anticipo contro il Bologna. Verona-Vicenza finisce senza reti
Con il 2-1 al Bologna in uno dei due anticipi della dodicesima giornata di Serie B Femminile, il Cesena si è rilanciato all’inseguimento del Como 1907 capolista: la doppietta di Di Luzio ha ribaltato il vantaggio iniziale di Jansen, permettendo alle romagnole di riscattare tre sconfitte consecutive e di prepararsi al meglio all’ottavo di finale…
Juniores Provinciali: l’Orbetello rallenta la capolista Campagnatico Arcille. Si avviciano Alberese, Belvedere, Roselle ed Invictasauro
ALBERESE-US MARINA 2-1 ALBERESE: Fanelli, Semplici, Giusti, Papini, Francavilla, Nasini, Parnisari, Falciani, Rubegni, Attilio, Stefanini A disposizione: Domi, Russo, Tonelli, Rosini, Stefani, Loreti, Bonini, Cavero, Busetta All. Giochi US MARINA: Garzia, Gualdani, Casini, Sanetti, Bevilacqua, Balducci, Pavin, Sciarri, Argiro, Pasquariello, De Vita All. Giulietti, Balducci, Iabanji, Di Felice, Sglavo, Rosati, Vegni, Comitale BATIGNANO-ALTA MAREMMA 2-2 …
CHIEVO VERONA PRESENTA LA MAGLIA SPECIALE “BLACKOUT” TRIBUTO A CANGRANDE DELLA SCALA – EDIZIONE LIMITATA
A.C. ChievoVerona è lieto di annunciare il lancio della nuova maglia speciale “Blackout” della stagione 2025/2026, realizzata in tiratura limitata. Il progetto nasce per dar voce al forte radicamento nel territorio e al legame inscindibile fra la squadra e la città di Verona con una serie di tributi alle figure storiche della tradizione scaligera. Il…
Verso Padova Sampdoria, i blucerchiati possono sfruttare una grandissima occasione: il dato conferma tutto
Verso Padova Sampdoria, il team blucerchiato ha una grandissima occasione nella sfida del prossimo turno di campionato contro i veneti. Il perché La Sampdoria di Angelo Gregucci, si appresta ad affrontare una sfida cruciale in trasferta che potrebbe segnare la svolta del suo campionato. Reduci dalla sconfitta di misura subita ieri sera allo stadio Barbera…
Serie B femmnile. Termina a reti inviolate il derby veneto fra Hellas Verona e Vicenza
Termina con un nulla di fatto l’atteso derby veneto fra Hellas Verona e Vicenza in una gara gradevole che non e’ sfociata pero’ in nessuna realizzazione. Con questo punto le due campagini fanno un piccolo passo in avanti in classifica portandosi Il Verona a 15 punti seguito a una lunghezza proprio dalla squadra giallorossa. Ora…
Serie C, Inter U23-Giana Erminio: data, orario e probabili formazioni
Tutte le informazioni sulla gara Inter U23-Giana Erminio, diciottesima giornata del campionato di Serie C Domenica 14 dicembre alle 12.30, all’U-Power Stadium di Monza, si gioca Inter U23-Giana Erminio, gara valida per la 18ª giornata. È uno scontro diretto in piena zona playoff: i nerazzurri sono quinti con 27 punti in 17 partite (7 vittorie,…
Novara, trasferta a Cittadella per confermarsi ammazzagrandi
Fermata l’imbattuta capolista Vicenza il Novara vuole chiudere il 2025 senza sconfitte negli ultimi due confronti dell’anno solare. Prima la trasferta allo stadio “Tombolato” contro il Cittadella, poi al “Piola” coi neopromossi bresciani dell’Ospitaletto. Da una veneta all’altra, i padovani sono reduci dal quinto ko sul campo del Trento, giunto dopo dieci gare utili. In…
Calcio serie C, si conclude con un 1-1 il match tra Lumezzane e Lecco
Lumezzane. Il primo anticipo della 18ª giornata del girone A di Serie C si chiude senza vincitori: Lecco e Lumezzane si dividono la posta con un pareggio per 1-1. L’avvio è favorevole al Lume, che sfrutta un grave errore difensivo dei padroni di casa. Al 13’ Caccavo intuisce un passaggio sbagliato, ruba palla e supera…
Promozione. L’esperienza di Giuliotto per il Villorba Treviso
Innesto d’esperienza in difesa per il Villorba Treviso, squadra coinvolta nella corsa salvezza nel girone D di Promozione. Il direttore sportivo Roberto Gnes ha portato a casa Leonardo Giuliotto (nella foto), classe 1992, proveniente dal Santa Lucia. Fontane, Ponzano, Montello, Vedelago, Vazzola, Conegliano e Opitergina fra le sue ex squadre.
Futsal: l’Aosta Calcio 511 rischia, ma conquista la prima vittoria in campionato
L’Aosta Calcio 511 rischia, ma conquista la prima vittoria in campionato. I gialloblu, avanti 7-2, nel finale incassano 4 gol dall’Alto Vicentino, che sfiora la rimonta, ma si ferma al 7-6. Gli aostani trovano così la prima gioia stagionale in serie A2. L’Aosta Calcio 511 conquista la prima vittoria Partita pirotecnica al Montfleuri. L’Aosta Calcio…