Top Fonti - Notizie in Tempo Reale e Calciomercato Ultima Ora
Bologna-Juventus 0-1 pagelle: Spalletti rompe l’equilibrio coi cambi. Cabal gol, convince Openda. Male Heggem
La Juventus batte il Bologna 1-0 e si prende 3 punti importanti nella corsa al quarto posto. Dopo un primo tempo equilibrato, Spalletti individua gli anelli deboli tra i bianconeri: Cambiaso e David. Al loro posto subentrano Cabal e Openda e la squadra piemontese cambia marcia. Il gol che decide la gara lo segna il…
PAGELLE E TABELLINO BOLOGNA-JUVE 0-1: Spalletti azzecca i cambi, David spreca e Openda è on fire
Le pagelle e il tabellino di Bologna-Juventus a cura della redazione di Calciomercato.it: Spalletti la vince coi cambi, grande impatto di Cabal e Openda sul match e tre punti pesanti in cassaforte E alla fine arriva, la vittoria più pesante della stagione bianconera. In casa del Bologna, in una giornata in cui davanti frenano quasi…
Il Bologna perde Heggem: rosso diretto per fallo su Openda
Torbjørn Heggem espulso per fallo su Openda nel secondo tempo di Bologna-Juventus Il Bologna giocherà gli ultimi minuti 20 minuti della partita contro la Juventus in dieci uomini. La gara di Torbjørn Heggem è infatti finita anzitempo a causa dell’espulsione ricevuta dopo un fallo da ultimo uomo su Openda. Il difensore norvegese è intervenuto in…
🚨 Sala-Avellino, ci siamo! Prima il difensore si allenerà con la squadra, poi la formalizzazione del trasferimento
Fumata bianca in arrivo in casa Avellino. Come si apprende da Prima Tivvù, gli irpini sono oramai ai dettagli nella trattativa che porterà in biancoverde Marco Sala, terzino del Como, che ha già dato l’ok per il passaggio del calciatore in Campania per iniziare a lavorare sotto la guida di Biancolino. Il trasferimento (a titolo…
Marsiglia-Monaco inizia in ritardo, i tifosi invadono il Velodrome con i fumogeni: cos’è successo
Il derby della Costa Azzurra tra Olympique Marsiglia e Monaco ha rischiato di non prendere mai avvio a causa dei tifosi che si sono sfidati pochi istanti prima del fischio di inizio a suon di coreografie dove hanno dato fondo all’utilizzo di centinaia di fumogeni, creando una densa nuvola sul campo che ha impedito l’avvio…
L’iniziativa dei tifosi del Catanzaro, eurogol di Schiavi, cambio guida in casa Mantova: le news della domenica di Serie B
Un’altra giornata all’insegna della Serie B volge al termine. Statistiche, dichiarazioni, indiscrezioni e polemiche: anche oggi non ci è stato risparmiato nulla; pertanto, come del resto ogni giorno, anche stasera vi proponiamo alcune delle notizie più rilevanti delle ultime ventiquattr’ore. PIOGGIA di peluche per centri pediatrici e bambini in difficoltà: l’iniziativa dei tifosi del Catanzaro…
🗣️ Frosinone, Oyono: “Vogliamo rimanere umili. Coppa d’Africa? Partiamo domani”
Anthony Oyono, esterno del Frosinone, ha commentato in conferenza stampa la vittoria contro il Pescara. Ecco quanto ripreso da alefrosinone.it: “Coppa d’Africa? Partiamo domani. Le prossime due non ci sarò purtroppo”. “L’identità che ci dà il mister, ci dà tanto coraggio. Andiamo uomo contro uomo, non abbiamo paura di andare all’uno contro uno anche in…
🗣️ Pescara, Gorgone: “Ammonizione? Ho un pedigree basso. Stasera consolano solo gli applausi dell’Adriatico”
Giorgio Gorgone, allenatore del Pescara, ha analizzato in conferenza stampa la sconfitta maturata in casa contro il Frosinone. Questo quanto ripreso da alefrosinone.it: “Avevo chiesto delucidazioni sul gol annullato. Non ho detto una parolaccia, sono stato un pochino provocatorio forse. Poi mi spiegheranno quando si fanno tante riunioni che si parla di collaborazione. La collaborazione…
Scontri davanti a Marassi prima di Genoa-Inter: mezzi in fiamme, poliziotti feriti
Scontri nel pomeriggio davanti allo stadio Marassi di Genova, prima della partita tra Genoa e Inter: tre poliziotti sono rimasti feriti in modo lieve. Per evitare il contatto tra le due tifoserie, poliziotti e carabinieri hanno esploso numerosi lacrimogeni. Durante gli scontri, secondo quanto riferito, sono stati lanciati petardi, fumogeni e bottiglie. Un furgone e…
🎙️ Frosinone, Alvini: “Oggi ci poteva stare il pareggio. Il campionato è ancora lungo”
Massimiliano Alvini, allenatore del Frosinone, ha parlato in conferenza stampa a margine della vittoria contro il Pescara. Questo quanto ripreso da alefrosinone.it: “La mia corsa è anche quella del mio staff che ringrazio. Non è la corsa solo dell’allenatore, ma di tutti. Sono settimane difficili, importanti, vincere una partita qua, così tosta e importante. Il…
Gol annullato a David, traversa di Zortea: Bologna-Juve 0-0 dopo i primi 45′
Finisce 0-0 il primo tempo ma non mancano occasioni al Dall’Ara tra Bologna e Juve. Bologna e Juventus si affrontano a viso aperto con tanti ribaltamenti di fronte al Dall’Ara. Prima occasione dopo 5′ per i padroni di casa, punizione dalla destra, la palla arriva a Orsolini che calcia, Di Gregorio respinge. Primo squillo della…
Inter, Chivu: “Cinque mesi fa dovevamo arrivare ottavi, ci davano per finiti”
Cristian Chivu (Credits: Andrea Rosito) Le parole di Cristian Chivu, allenatore dell’Inter, dopo la partita di Marassi contro il Genoa, valida per la 15esima giornata di Serie A È da poco terminata la partita tra Genoa e Inter, che ha visto i nerazzurri vincere per 1-2. La squadra di Chivu è stata trascinata dai gol di Bisseck e Lautaro Martinez.…