Nella serata del 24 giugno scorso, presso l’impianto sportivo dell’Associazione Sportiva Olmoponte Santa Firmina, si è concluso con la vittoria della rappresentativa della Polizia di Stato il torneo interforze di calcio a 5 che ha visto confrontarsi, in un clima di sana competizione e reciproco rispetto, le squadre della Polizia di Stato, dell’Arma dei Carabinieri,…