Ultime Notizie di Calcio e Calciomercato in Tempo Reale ora per ora
Segui tutte le notizie di Calcio in diretta: Informazioni, news, risultati, mercato e trasferimenti su Calcio Minuto
Mercato
Neymar, rinnovo in arrivo col Santos?
Il Santos è determinato a trattenere Neymar, il cui contratto scade a dicembre, mentre diversi club restano in attesa di sviluppi. Il futuro di Neymar: una decisione cruciale per il Santos Il club brasiliano Santos sta facendo di tutto per estendere il contratto di Neymar, attualmente in scadenza a dicembre. Mentre numerose squadre osservano attentamente…
Orvietana, ancora una sfida contro una pari classifica
Dopo il pareggio sul campo dello Scandicci, arriva un altro scontro diretto per i biancorossi, che ospitano al “Luigi Muzi” il Follonica Gavorrano. La squadra toscana è guidata oggi dal tecnico Lucio Brando, dopo l’esonero di Francesco Baiano avvenuto circa un mese fa. Sotto la nuova guida tecnica i maremmani hanno ottenuto due vittorie (contro…
FLASH GIALLOROSSO – Tutte le brevissime dal mondo Roma minuto per minuto
Tra allenamenti, indiscrezioni, post social, curiosità e piccoli retroscena, il mondo giallorosso è un flusso continuo di notizie, voci e dettagli spesso sfuggiti ai radar. In questa rubrica troverete tutto quello che ruota attorno alla Roma: notizie brevi, note di colore, curiosità e segnalazioni in tempo reale di questo giovedì 4 dicembre 2025. Aggiornamenti flash,…
Calciomercato Sampdoria, Estanis Pedrola torna in Spagna a gennaio? L’indiscrezione
Estanis Pedrola può lasciare la Sampdoria nel calciomercato di gennaio: nel suo futuro c’è l’ipotesi di un ritorno in Spagna Nel 2023 l’impatto di Estanis Pedrola sul mondo Sampdoria fu molto importante. Tre goal nelle prime sette partite e una qualità che dalle parti di Genova non si vedeva da tempo. Poi, il 1° ottobre 2023, il primo infortunio contro il Catanzaro e…
Contratto e Castagne: da terzino a quinto, il doppio compleanno del 5 dicembre
Dal terzino destro del Mondo al quinto del Gasp, un salto generazionale e tattico mica da ridere. Oggi, venerdì 5 dicembre, fanno 66 candeline per Renzo Contratto, dopocalcio da procuratore mentre in campo era un mastino di quelli che s’incollava come un tafano, e una trentina precisa per Timothy Castagne, alla terza stagione al Fulham…
Tuttosport: “Fiorentina interessata a Maldini per gennaio. Il Torino lo segue alla tempo, c’è anche la Lazio”
Il mercato di gennaio si avvicina, e la situazione di classifica della Fiorentina impone delle serie riflessioni. La dirigenza viola dovrà scegliere con cura i reparti sui quali investire. Uno di questi potrebbe essere la trequarti, oppure la zona degli esterni. La Fiorentina sarebbe interessata a Daniel Maldini. L’ex Milan non ha spazio all’Atalanta, nè…
L’Arezzo piange la scomparsa di Ezio Musa: con Marmo e Mujesan formò il trio delle meraviglie
L’Arezzo e tutto il mondo amaranto si stringono nel cordoglio per la scomparsa di Ezio Musa, indimenticato protagonista della storia del Cavallino. Nato in provincia di Bologna, Musa si è spento all’età di 76 anni. Ezio Musa con la maglia dell’Arezzo Arrivò ad Arezzo nel novembre del 1973, in Serie B, quando il mercato si…
Calciomercato Juve: rinnovo di Vlahovic sospeso. Un aspetto ha però colpito i dirigenti bianconeri
Calciomercato Juve: rinnovo di Vlahovic sospeso. Ma un aspetto ha colpito il management bianconero dopo l’infortunio del serbo Il futuro di Dušan Vlahović resta l’unico nodo che adesso, soprattutto adesso, non potrà essere sciolto. L’appuntamento decisivo con il management juventino è stato incastrato nelle ultime settimane della stagione, e prima di allora, dovrà essere trovato un terreno fertile per avviare la…
Budel: “Lecce, Falcone fa la differenza”
“Il Lecce di Falcone merita davvero grandi applausi, dopo la prodezza contro il Torino che in classifica ha gli stessi punti della Cremonese ai confini della zona salvezza che vede coinvolte nove squadre, fra le quali assolutamente imprevista la Fiorentina, che nessuno avrebbe immaginato laggiù in fondo dopo la tredicesima giornata, cosi come sorprende negativamente…
Udinese – Pochi affidabili: i nomi in rilievo del match
Manca poco all’inizio della quattordicesima giornata di Serie A In questo turno si svolgerà anche la partita tra Udinese e Genoa, fissata per lunedì 8 dicembre alle 18. 00: ecco alcuni dei nomi che potrebbero incidere sul match.Zaniolo sta attraversando un ottimo momento di forma, è difficile escluderlo dal tandem di attacco. Atta è sempre…
Il Mattino: “Trattativa in corso per portare Pellegrini al Napoli”
Il Mattino rilancia un’indiscrezione pesante: il Napoli sta trattando con la Roma per Lorenzo Pellegrini. I tempi lunghi di recupero di De Bruyne, l’impraticabilità del prestito per Mainoo e la necessità di dare subito a Conte un rinforzo tecnico e di personalità stanno spingendo De Laurentiis verso un obiettivo chiaro. Secondo il quotidiano, sia il…
La stella del Como. Un San Siro da Paz per centrare l’Europa
I fari sono puntati su Nico Paz. Inter-Como di domani pomeriggio alle 18 è la prova della verità per le ambizioni delle due squadre, ma gli occhi saranno un giocatore in particolare, l’argentino. Dopo il grande campionato dello scorso anno e i cinque gol in questa stagione, le sue giocate eclettiche, la rovesciata non andata…
FANO. Dall’Urbino arriva Vagnarelli
Il Fano aggiunge qualità e dinamismo al proprio centrocampo con lâarrivo di Matteo Vagnarelli, 24 anni, prelevato dallâUrbino. Il giocatore, profilo giovane ma già con una buona esperienza alle spalle, è ufficialmente un nuovo rinforzo granata in vista della seconda parte di stagione. Cresciuto nel settore giovanile della Vis Pesaro e successivamente passato al Carpi,…
Il figlio d’arte verso Torino?
301 minuti, l’assist a Marten de Roon per raddoppiare l’altro ieri col Genoa nell’ottavo di finale casalingo di Coppa Italia a ruota di un palo e di un gol sbagliato davanti al portiere, cosa capitatagli pure col Pisa (parato, però), e ora la prospettiva di fare le valigie. Radiomercato, per bocca dell’esperto in materia Nicolò…
Il Grifo è entrato in clima-derby. E Tedesco tiene tutti sulla corda
L’obiettivo dichiarato è disputare un grande derby e per farlo servirà una prestazione all’altezza di quelle offerte contro Livorno, Vis Pesaro oppure Arezzo. Ecco che diventano fondamentali le scelte di Giovanni Tedesco, che per la partita in programma con la Ternana (domenica allo stadio “Curi” ore 14,30) ha deciso di tenere i grifoni tutti sulla…
Ha convinto Allegri, assalto di Tare al suo pupillo nel 2026
Il club rossonero potrebbe aver deciso su chi puntare per rinforzare la difesa: le ultime news. ML – Ha convinto Allegri, assalto di Tare al suo pupillo nel 2026 (Ansa Foto) – MilanLive.it La sessione invernale del calciomercato si avvicina e i tifosi sono impazienti di vedere quali mosse farà il Milan. Come abbiamo ripetuto…
Rimini, terzo fallimento dal 2010: la Romagna si restringe in C
Il Girone B di Serie C cambia in modo significativo: l’esclusione del Rimini dal campionato, ufficializzata dopo settimane di incertezze, rappresenta un colpo pesante non solo per la città ma per l’intero equilibrio del girone. L’inadempienza economica è stata la causa scatenante, l’ultimo passo di una crisi strutturale che la società trascinava da tempo. Per…
Tre panchine di fila, Knezovic oggetto misterioso: addio a gennaio?
Nemmeno l’assenza di Tascone e un De Boer lontanissimo dalla miglior condizione hanno aperto spazi per Borna Knezovic. Il croato ha guardato i compagni dalla panchina anche nel derby di Benevento. Nella ripresa Raffaele lo ha mandato a scaldarsi, ma senza inserirlo. Già contro Altamura e Potenza, il numero 17 aveva collezionato zero minuti. L’ultima…
Cessione Sampdoria, La Repubblica: il club non è in vendita. Le ultime sull’incontro Tey-Manfredi
La possibile cessione della Sampdoria è stato uno dei temi dell’incontro tra Joseph Tey e Matteo Manfredi: chiara la posizione dell’investitore Joseph Tey e Matteo Manfredi si sono visti. L’incontro è andato in scena giovedì 4 dicembre, non in Italia, ma lontano da occhi indiscreti. Solo loro due: un faccia a faccia a cui non hanno partecipato Jesper Fredberg,…
L’evoluzione Mandragora. Geometrie e inserimenti. A due o a tre non cambia. Lì nel mezzo serve Rolly
Vanoli non può farne a meno, qualsiasi sia il sistema di gioco scelto da sabato in avanti. C’è Rolando Mandragora al centro della Fiorentina, nel cuore del centrocampo. Personalità e leadership, in campo è uno di quelli che parla di più. Per caricare i compagni, per tranquillizzarli e anche per riprenderli dopo un errore. Ci…
Insigne Lazio, l’ex Napoli arriverà in biancoceleste? Arriva la risposta di Sarri, ecco cosa ha detto
Insigne Lazio, l’ex calciatore del Napoli torna in Serie A? Ecco la risposta di Sarri, cosa ha detto il tecnico biancoceleste Nella conferenza stampa post Lazio Milan, vinto all’Olimpico grazie al gol di Zaccagni, Maurizio Sarri ha affrontato anche il tema mercato. Tra i punti caldi in casa biancoceleste, il possibile arrivo a gennaio di…
Mercato Inter, c’è lo zampino di Chivu dietro al quel dietrofront in estate: rinunciare a quel colpo sta dando i suoi frutti!
Mercato Inter, c’è lo zampino di Chivu dietro al quel dietrofront in estate per quell’acquisto: il retroscena a sorpresa L’Inter sta vivendo un momento d’oro grazie anche a un reparto offensivo super, capace di garantire un apporto fondamentale in termini di manovra, gol e assist. Ciò che stupisce è l’efficacia delle cosiddette seconde linee: il…
L’Arezzo piange la scomparsa di Ezio Musa
L’Arezzo e tutto il mondo amaranto si stringono nel cordoglio per la scomparsa di Ezio Musa, indimenticato protagonista della storia del Cavallino. Nato in provincia di Bologna, Musa si è spento all’età di 76 anni. Arrivò ad Arezzo nel novembre del 1973, in Serie B, quando il mercato si svolgeva ancora in autunno. Proveniente dalla…
CorSport – Palermo, Inzaghi fiuta il blitz
Palermo, si riparte da Vasic Palermo, Inzaghi fiuta il blitz Questi i titoli del Corriere dello Sport, oggi in edicola L’articolo di Paolo Vannini – Antonio La Rosa Empoli-Palermo, cresce ancora il numero dei tifosi rosanero al Castellani: i dettagli Calciomercato Palermo, Corona via a gennaio? Spinge un club di B Empoli-Palermo, i dati…
Luis Henrique Inter, altro che addio a gennaio! In società c’è una convinzione comune sul brasiliano
Luis Henrique Inter, altro che addio a gennaio! In società c’è una convinzione comune sul brasiliano: ecco di cosa si tratta Niente valigie pronte per Luis Henrique. Il mercato di gennaio non porterà lontano da Milano l’esterno offensivo brasiliano, nonostante un avvio di stagione caratterizzato da alti e bassi e da un ambientamento tattico ancora…
Massara accelera: Premier League nel mirino, Friedkin dice sì a due colpi per Gasperini
La Roma prepara la virata decisiva. Non è più tempo di sondaggi o idee astratte: gennaio è alle porte e Massara sta per muovere le prime pedine ufficiali del suo mercato invernale. Il filo rosso porta dritto in Premier League, terreno dove la Roma sa di trovare qualità ma anche rigidità nelle trattative. Zirkzee resta…
Lazio, Hysaj chiude il 2025 da desaparecido: il futuro è tutto da scrivere
Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >Escluso dalla lista per la Serie A per far spazio al rientrante Dele-Bashiru, ci si aspettava una convocazione in Coppa Italia (dove non ci sono i vincoli delle liste) contro il Milan per Hysaj. Questa non è arrivata e, dunque, il 2025 del terzino biancoceleste si è concluso in…
Milan, questione di testa. Zaccagni affonda Allegri. Ora tutto sul campionato
Addio alla Coppa Italia, addio a un obiettivo stagionale. Il Milan parte a rilento, si ritrova, spara a salve, viene trafitto da Zaccagni che manda la Lazio ai quarti di finale contro il Bologna. Allegri, record man di vittorie nella competizione (5), torna all’Olimpico dopo la notte in cui volarono giacca, cravatta e soprattutto stracci…
A gennaio il Napoli quasi certamente potrà fare mercato soltanto in prestito (Repubblica Napoli)
A gennaio il Napoli quasi certamente potrà fare mercato soltanto in prestito (Repubblica Napoli) Giorno dopo giorno, aumentano sempre più le testate che confermano l’indiscrezione di una settimana fa del Messaggero e cioè che i nuovi parametri relativi alla liquidità delle società di calcio rischiano seriamente impedire al Napoli di fare mercato a gennaio, quantomeno…
Il Crotone sfida la capolista Catania: serve la gara perfetta – PROBABILI FORMAZIONI
CROTONE Tutto pronto per la trasferta più impegnativa della stagione per il Crotone, impegnato stasera alle 20.30 sul campo della capolista Catania, guidata da Mimmo Toscano. La squadra pitagorica cerca continuità dopo il successo di misura in casa contro il Giugliano. Alla vigilia, il tecnico Emilio Longo ha sottolineato il valore dell’avversario e l’importanza della…
40 giorni di fuoco: parte il tour de force Roma tra infortuni e rientri
Si parte in Sardegna e si finisce in Piemonte. La Roma entra nel suo tratto più duro della stagione: quaranta giorni di fuoco e ghiaccio che metteranno alla prova ambizioni, gambe e profondità della rosa. Dieci partite in poco più di un mese, una ogni quattro giorni, tra campionato, Europa League e Coppa Italia. Serve…
Gelbison, ufficiale la cessione di un difensore alla Virtus Francavilla
La Gelbison comunica di aver ceduto a titolo definitivo il calciatore Franco Gorzelewski al Virtus Francavilla Calcio. Il Club ringrazia Franco per la professionalità dimostrata, per l’impegno profuso con la maglia rossoblù e per il contributo offerto durante il suo percorso rossoblù. A lui vanno i migliori auguri per una nuova esperienza ricca di soddisfazioni…
GdS – Segre non si accontenta, ora vuole un gol pure fuori casa
Palermo – Segre non si accontenta, ora vuole un gol pure fuori casa Il centrocampista mette l’Empoli nel mirino Il n. 8 ha segnato la terza rete stagionale con la Carrarese, anche le altre due erano arrivate al Barbera. Domenica punta a sbloccarsi in trasferta I mediani finora hanno timbrato quattro volte, ma nessuno…
Sampdoria, vertice Tey-Manfredi, Tuttosport: dal mercato alla cessione, ecco di cosa hanno parlato. E il budget…
L’incontro tra Joseph Tey e Matteo Manfredi sul futuro della Sampdoria sarebbe andato in scena all’estero: tra strategie, mercato e cessione Giovedì 4 dicembre è stato il giorno dell’incontro tanto atteso tra Joseph Tey e Matteo Manfredi. Come anticipato da ClubDoria46 (Sampdoria, faccia a faccia tra Joseph Tey e Matteo Manfredi in Svizzera? Le ultime), il faccia…
Cremonese, arriva un Lecce che viaggia più forte in trasferta
Dopo la splendida vittoria di Bologna, per la Cremonese c’è in arrivo uno scontro diretto in chiave salvezza in piena regola. Domenica 7 dicembre alle ore 12:30 i grigiorossi allo stadio Zini dovranno vedersela con il Lecce, che in classifica ha 13 punti (4 in meno rispetto alla squadra di Nicola). I pugliesi sono reduci…
Ceesay mette nel mirino il Palermo: «Loro in forma? Lo siamo pure noi»
Nell’intervista pubblicata su La Nazione di Empoli, Simone Cioni approfondisce la crescita esponenziale di Joseph Ceesay, passato da zero gol in 28 partite con il Cesena nella scorsa stagione ai tre centri già messi a segno con l’Empoli nelle prime dieci gare dell’anno, sette delle quali da titolare. Un’evoluzione significativa, osserva Cioni su La Nazione…
Ternana nelle mani di Francesco D’Alterio: “Sfida cruciale e sentita. C’è lo spirito giusto”
Sarà il primo derby in assoluto della sua carriera. Francesco D’Alterio si prepara ad affrontarlo senza timori, con energia positiva, grande voglia di riscatto dopo il kappao di domenica scorsa arrivato inatteso dopo 10 turni positivi tra campionato e Coppa Italia. Il portiere rossoverde, classe 2002, nato a Pozzuoli, è perfettamente a conoscenza del significato…
Calcio, nei campionati dilettantistici è entrato nel vivo il mercato di riparazione. Il Serricciolo ingaggia l’attaccante Martinucci mentre Manassero si accasa col Monti
È entrato nel vivo il mercato di riparazione che ha aperto i battenti alcuni giorni fa e vedrà la sua chiusura 18 dicembre prossimo. Una finestra di diciotto giorni per consentire a quasi tutte le squadre di dare una sistematina alle rose, sia in entrata che in uscita. Il “colpo“, ovviamente per la categoria d’appartenenza…
Esodo a Chiavari, 1700 tifosi con lo Spezia. In tribuna anche il presidente Stillitano
Il successo delle Aquile nel derby con la Samp, ha rigenerato un po’ di entusiasmo fra dirigenza, giocatori e tecnico. “Una vittoria importante, da condividere con tutti – ha affermato mister Donadoni – anche se la strada è ancora lunga. I tifosi ci hanno aiutato tantissimo”. Supporter che dall’inizio del campionato, nonostante la pessima classifica…
Nico Paz Inter, il sogno può prendere forma! Occhio al clamoroso spiraglio che potrebbe aprirsi: la palla passa al Real Madrid
Nico Paz Inter, il sogno può prendere forma! Occhio al clamoroso scenario per l’argentino: la palla passa al Real Madrid per la recompra L’Inter non ha mai smesso di sognare Nico Paz e, secondo l’analisi di Tuttosport, nel prossimo futuro potrebbe aprirsi un clamoroso spiraglio per portare il talentuoso trequartista argentino alla corte nerazzurra. I…
GdS – Del Grosso crede nella Primavera: «La squadra c’è…»
Palermo – Del Grosso crede nella Primavera: «La squadra c’è, serve solo tempo» Il tecnico a Rgs: «Inizio difficile, ma ci toglieremo soddisfazioni» Questi i titoli del Giornale di Sicilia, oggi in edicola L’articolo diMassimiliano Radicini Empoli-Palermo, cresce ancora il numero dei tifosi rosanero al Castellani: i dettagli Calciomercato Palermo, Corona via a gennaio?…
Serie A, Calciomercato Atalanta – Il Galatasaray insiste per Lookman: super offerta
Sul campo, Lookman appare di nuovo sereno, come mostrano le sue ultime prestazioni di livello con l’Atalanta. La ritrovata felicità potrebbe spingerlo a restare, ma nel calciomercato tutto può cambiare rapidamente. La curiosità resta: la tentazione di una nuova avventura è davvero svanita o, sotto traccia, il desiderio di cambiare aria vive ancora? Il suo…
🤑 SUGGESTIONE Verdi, duello Avellino-Pescara, nuovo caso per la Samp: le ultime di calciomercato in Serie B
Anche se siamo soltanto a inizio dicembre, dopo la sosta per le Nazionali e il ritorno in campo alcuni club di Serie B hanno iniziato a pianificare il calciomercato di gennaio e adesso molti discorsi stanno entrando nel vivo. Di seguito spazio alle notizie più rilevanti emerse nelle ultime 24 ore. CALCIOMERCATO SERIE B Suggestione Verdi Lo Spezia, galvanizzato…
Sampdoria, Federico Marchetti; potevo essere blucerchiato, ma….
C’è stata una possibilità che avrebbe potuto portare Federico Marchetti a vestire la maglia più bella del mondo quella della Sampdoria… L’ex portiere di Serie A, Federico Marchetti che ha vestito tra le altre le maglie di Lazio, Cagliari e dell’altra squadra del capoluogo ligure è tornato su un argomento noto che però ha avuto…
Infortuni Napoli, trattativa per Pellegrini a gennaio! Conte-ADL provano il colpaccio, e sullo sfondo…
Calciomercato Napoli, la società è costretta ad accelerare in vista di gennaio dopo l’ultimo ed ennesimo infortunio. Stavolta tocca (di nuovo) a Stanislav Lobotka che si aggiunge a Kevin De Bruyne, Frank Anguissa e anche Billy Gilmour recentemente operatosi per porre fine al tormento della pubalgia. Considerando che De Bruyne, Anguissa e Gilmour torneranno verosimilmente…
GdS – Palermo, formula fantasia. C’è Vasic con Palumbo
Palermo, formula fantasia. C’è Vasic con Palumbo Verso Empoli. Inzaghi studia la formazione. Si rinnova il ballottaggio con Le Douaron, ma il serbo stavolta è favorito per la maglia da titolare. Per Brunori si profila un’altra partenza dalla panchina SuperPippo ancora con il doppio trequartista alle spalle di Pohjanpalo Questi i titoli del Giornale…
Repubb. – Inzaghi vs Dionisi, gli scontri diretti sorridono ai rosa
Palermo – Inzaghi vs Dionisi, gli scontri diretti sorridono ai rosa Tre vittorie a una per il tecnico del Palermo nei sei confronti totali anche due pareggi Lo scorso anno Pippo ha vinto due partite su due Questi i titoli di Repubblica , oggi in edicola L’articolo di Valerio Tripi Empoli-Palermo, cresce ancora il…
Ferguson si gioca tutto: nuove reti subito o sarà ceduto
La sfida di Cagliari è molto più di una partita: rischia di diventare una linea di confine per capire fino a dove può reggere la Roma con Ferguson centravanti titolare e quanto Gasperini possa davvero contare sui rientri di Bailey e Dybala per cambiare l’inerzia in corsa. A 48 ore dal match dell’Unipol Domus, il…
News Lazio / Sarri ai quarti, riscatto Zaccagni: rassegna stampa
La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questo venerdì 5 dicembre 2025 e vi dà il buongiorno nella consueta rassegna stampa mattutina. Senza perdere altro tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.Milan battutoMister Sarri si prende la rivincita su Allegri ed elimina i rossoneri dalla…
Foggia, movimenti sul fronte societario: cordata del nord in fase esplorativa
Reading Time: < 1 minuteSegnali di movimento attorno al Foggia potrebbero preludere a uno scenario societario in evoluzione. Secondo quanto filtra, un gruppo esterno al tessuto imprenditoriale locale avrebbe manifestato interesse verso il club, iniziando un primo contatto attraverso un avvocato della provincia di Foggia che, nei giorni scorsi, avrebbe avviato un’interlocuzione con l’attuale proprietà…
Roma, Yuri Alberto per Gasp
Avanti forte su Yuri Alberto. Il Corriere dello Sport, anche questa mattina, punta tutte le sue fiches sul nome del centravanti del Corninthians come principale obiettivo su cui la Roma sta lavorando in questi giorni. Gasperini ha chiesto un nuovo centravanti, e Massara vuole accontentarlo con il 24enne brasiliano, arrivato a 18 gol stagionali con…
Assurdo Lobotka: ecco come si infortunato durante il riscaldamento!
Ultimissime SSC Napoli, non c’è pace sul fronte infortuni. Si registra infatti l’ennesima tegola pesante per Antonio Conte con lo stop – tra l’altro di nuovo – di Stanislav Lobotka. E adesso è emergenza piena a centrocampo considerando le assenze già di Kevin De Bruyne, Frank Anguissa e Billy Gilmour che si è recentemente operato. …
Atalanta, Daniel Maldini offerto in prestito a Fiorentina e Torino per gennaio
Il figlio d’arte scuola Milan sta trovando poco spazio a Bergamo. Daniel Maldini può lasciare l’Atalanta nel prossimo mercato di gennaio. Il trequartista italiano classe 2001 scuola Milan è il calciatore del reparto offensivo meno impiegato in questa stagione: 301 minuti giocati dietro a Scamacca (573′), Samardzic (578′), Sulemana (586′), Krstovic (803′), Lookman (886′) e…
La sentenza sul mercato del Milan: decisione presa per gennaio
I tifosi rossoneri si aspettano qualche colpo nella finestra invernale del calciomercato: ecco le ultime notizie. La sentenza sul mercato del Milan: decisione presa per gennaio (Ansa Foto) – MilanLive.it Il Milan è in linea con l’obiettivo di arrivare nelle prime quattro posizioni della Serie A, però mancano ancora tante partite e può succedere di…
Roma, l’Inter vuole ancora Koné: Gasp frena
Roma – il centrocampista francese è ormai un incedibile. Non si prevede alcuna cessione per il mese di gennaio, Inter e PSG rimandate all’estate… Nel brillante avvio di stagione della Roma c’è la firma silenziosa ma decisiva di Manu Koné. Il centrocampista francese, diventato un pilastro della squadra di Gasperini e ormai titolare fisso anche…
Tutto Juve, Di Natale a CN24: “Trovo logica questa scelta di Spalletti per Napoli. Miretti? In estate con il club azzurro”
Ultimissime SSC Napoli – Mirko Di Natale, giornalista di Tutto Juve, è intervenuto ai microfoni della trasmissione “CalcioNapoli24 Live” in onda su CalcioNapoli24 Tv sul canale 79 del digitale terrestre. “La Juve ha optato di non fare ritiro per non farsi distrarre dal contesto Napoli che in città viene considerata quasi come una gara da…
Guai per l’ex Palermo Felici: rottura del crociato. Stagione finita
Il Corriere dello Sport, attraverso l’articolo firmato da Ivan Paone, racconta una giornata nerissima in casa Cagliari. La soddisfazione per aver trascinato il Napoli ai rigori nell’ottavo di Coppa Italia è durata pochissimo: come riportato dal Corriere dello Sport, l’attaccante Mattia Felici, ex Palermo, ha infatti subito una lesione del legamento crociato del ginocchio sinistro.…
Juve, scelto il sostituto di Gatti: è uno dei migliori difensori della Serie A
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per infortunio anche Gatti. Il centrale di Rivoli si è operato a Nantes al menisco del ginocchio destro, andato ko nel match di Coppa Italia contro l’Udinese. Per lui almeno un paio di mesi di stop. Ora la Juve potrebbe decidere…
Tebas: “L’Italia sta perdendo il treno. Il Real Madrid chiede alla Uefa danni per 4,5 miliardi di euro? Una barzelletta”
Il presidente della Liga spagnola indica la via in un’intervista a La Gazzetta dello Sport. Javier Tebas indica la via. Il presidente della Liga, che ha venduto all’asta i diritti tv del campionato spagnolo nel quinquennio 2027-2032 a Telefonica e Dazn per 5250 milioni di euro con un incremento del 6% rispetto ai 4950 del…
Israel o Paleari: contro il Milan il Torino cerca sicurezza tra i pali
Con l’avvicinamento alla prossima giornata di campionato Baroni dovrà scegliere chi sarà il portiere che partirà dal 1′ per guidare la difesa Il Torino dopo le recenti sconfitte in campionato dovrà cercare di ripartire contro il Milan. La squadra di Allegri è al momento in prima posizione, ma contro le squadre più preparate, i granata…
Corriere dello Sport: “Palermo, Inzaghi fiuta il blitz”
Nel suo approfondimento pubblicato sul Corriere dello Sport, Paolo Vannini analizza il momento del Palermo alla vigilia della sfida di Empoli, una gara che mette di fronte ambizioni, necessità e fragilità ancora da sciogliere. Da un lato c’è la voglia dei rosanero di tornare al successo in trasferta — risultato che manca ormai dal 4…
Serie A, Calciomercato Genoa – Con De Rossi in panca Pisilli dice si: le ultimissime
Nel vivo del mercato di riparazione, il Genoa sembra sempre più deciso a puntare su Niccolò Pisilli come rinforzo per gennaio. Dopo mesi con poco spazio nella rosa della AS Roma, il centrocampista classe 2004 potrebbe trovare una nuova occasione in Liguria. Le trattative live si stanno intensificando, con Roma pronta a valutare un prestito…
Il Moncalieri domina, imbattuto, la classifica del girone A di serie C
Il Moncalieri Women continua a vincere (e a convincere): prima in classifica del girone A di serie C con 21 punti, infatti, ha sino a questo momento vinto ogni partita dall’inizio della stagione. Si tratta di un record stagionale, visto che negli altri gironi nessuna delle squadre è riuscita a mantenere una simile scia di…
Cuppone, la Salernitana si confronta con il Cerignola
Tutto su Facundo Lescano. La Salernitana ha intenzione di intervenire in tutti i reparti e quello offensivo non fa eccezione, anche perché – a oggi – nessuno è riuscito realmente a fare la differenza. Dopo il tentativo a vuoto fatto in estate, il direttore sportivo Daniele Faggiano ha intenzione di intensificare i rapporti con l’agente…
Calcio Serie D: la Varesina annuncia la rescissione con Giulio Camarlinghi
VENEGONO SUPERIORE – La Varesina calcio (serie D) ha comunicato la rescissione consensuale del contratto con l’ala Giulio Camarlinghi. La società rossoblù ha ufficializzato la decisione tramite una nota, augurando al giocatore il miglior proseguimento della sua carriera. Il club ha espresso ringraziamento e apprezzamento per il contributo fornito dal calciatore durante la sua permanenza.…
Serie C – Svolta societaria in arrivo a Foggia: tutti i dettagli dell’operazione
Spuntano movimenti inediti attorno al Foggia: secondo le fonti, una cordata di imprenditori del Nord Italia avrebbe avviato contatti preliminari con la società rossonera, nella speranza di valutare un eventuale ingresso. L’interlocuzione sarebbe partita tramite un avvocato della provincia di Foggia, ma i nomi restano coperti e la trattativa è ancora in fase esplorativa. Un…
Serie B, Calciomercato Pescara – Rotta su un ex Pescara: trattative live in corso
Nel pieno fermento del calciomercato, il nome di Tomas Lepri torna a far discutere. Difensore classe 2003, svincolato dopo l’esclusione del Rimini FC, Lepri è diventato uno dei pezzi più contesi: molti club mostrano interesse, ma è il Delfino Pescara 1936 a cercare di bruciare la concorrenza con manovre rapide e decise. Le ultimissime raccontano…
Zanini: “Vergara? Assurda questa situazione, guardate la Juventus”
Ultimissime SSC Napoli-A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Nicola Zanini, allenatore ed ex centrocampista, tra le tante, di Napoli, Juventus e Como. Di seguito, un estratto dell’intervista. Vergara ha fatto una grandissima prestazione, ma a 22 anni ha solo una presenza in Serie A…
Cena di Natale per il Monza Club Lissone
Nella serata di giovedì 4 dicembre, presso il ristorante Dù Cesari, si è tenuta la cena di Natale del Monza Club Lissone. A rappresentare AC Monza erano presenti il difensore Filippo Delli Carri e lo SLO Marco Ravasi, accolti dal grande calore dei tanti tifosi presenti. Arrivato la scorsa estate in Brianza, Delli Carri ha…
I volontari di Milano Cortina 2026 non stanno più nella pelle
In un articolo scientifico del 2007, la professoressa Isabella Poggi, Ordinario di Psicologia Generale all’Università Roma Tre, ha indagato a fondo il concetto di entusiasmo. E ha dimostrato che, in certi ambiti della vita umana, si tratta di un sentimento contagioso, in grado di propagarsi spontaneamente tra gli individui. Nello sport, questo discorso è valido…
Lazio-Milan, Allegri non fa drammi: “Oggi meglio che nel derby. E ora non deprimiamoci”
Il tecnico rossonero commenta il ko dell’Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari, guardando il bicchiere mezzo pieno Max Allegri non fa drammi e commenta quella che per lui è stata una buona prestazione da parte del suo Milan questa sera all’Olimpico con la Lazio, dove si è consumata l’eliminazione dei rossoneri dalla…
Insigne-Lazio, Sarri rompe il silenzio: “Per me come un figlio, ci sono affezionatissimo…”
Calciomercato Serie A, Insigne alla Lazio? Maurizio Sarri rompe il silenzio: l’allenatore biancoceleste ha parlato nel post-partita di Lazio-Milan 1-0, ottavo di finale di Coppa Italia allo stadio Olimpico di Roma. Queste le dichiarazioni di Sarri su Insigne alla Lazio: “Insigne arriverà? Non lo so, abbiamo parlato di altri ruoli. Poi vedrà la società. Io…
Dicembre al caldo, il meteo anomalo verso Natale: le previsioni
(Adnkronos) – Natale al caldo in Italia? Troppo presto per dirlo, ma l’inizio di dicembre intanto regala un quadro meteo anomalo per l’ultimo mese dell’anno da Milano a Roma, da Napoli a Palermo. Niente pioggia e temperature in salita: nel corso della prossima settimana si verificherà un drastico cambiamento, soprattutto rispetto a visto nel corso…
Mandas: “Felice per la chance avuta. Futuro? Valutiamo più avanti, non voglio creare problemi”
Christos Mandas, portiere della Lazio, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria contro il Milan. Queste le sue parole: “Sono pronto per aiutare la squadra quando c’è bisogno. oggi è stata una bella partita: importantissimo aver giocato, sono contento”. Avete fatto gruppo? “Il gruppo è unito, ci aiutiamo: questa è il nostro modo di…
Vini Santa Margherita partner dell’FC Inter per la stagione 2025/26.
Proseguono le attività di marketing dei nerazzurri. Santa Margherita e FC Internazionale Milano rinnovano la loro partnership. Il brand vinicolo continuerà ad accompagnare i nerazzurri nel ruolo di Official Wine Supplier, proseguendo un percorso iniziato nel 2019. Dalle sale Hospitality di San Siro alle case dei “Brothers and Sisters of the World”, passando per i…
Lazio-Milan, Allegri: “Stasera come a San Siro, vince chi segna”
Al termine della gara tra Lazio e Milan è intervenuto in conferenza stampa Massimiliano Allegri. Queste le sue parole.Si aspettava una partita del genere? ”Partita bloccata, chi segnava vinceva: era già successo sabato. Abbiamo giocato meglio oggi, ma a calcio conta chi vince. Sono stati bravi a cogliere l’episodio. Siamo arrabiati e dispiaciuti, ma domani è…
Marketing – AGC nuovo official partner dell’ACF Fiorentina
ACF Fiorentina ha annunciato il rinnovo della partnership con Alpha General Contractor (AGC), che diventa Official Partner del club “viola”. Alpha General Contractor, azienda che lavora nel settore delle costruzioni e delle opere infrastrutturali, accresce il proprio impegno e da Official Supplier diventa Official Partner dopo una sola stagione all’interno della famiglia viola. Con un’esperienza consolidata nella realizzazione di progetti…
Lazio-Milan, Mandas: “Mercato? Non voglio creare problemi. Sempre pronto per giocare”
La Lazio vola ai quarti di Coppa Italia battendo il Milan. Al termine della gara è intervenuto in conferenza stampa Christos Mandas. Queste le sue parole.Come hai vissuto questo periodo?“Io sono sempre pronto ad aiutare la squadra, questo è l’importante. Quando serve ci sono. Oggi è stata una bella partita, è stato importante essere tornato…
La bugia di Ausilio e il colpo Inter per Gennaio: Giovane e Vicario, le ultime
Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma in onda sul canale Youtube di Calciomercato.it. Focus sulla partita di Coppa Italia col Venezia vinta in scioltezza e con un netto 5-1 dalla squadra di Chivu, e chiaramente sul mercato nerazzurro tra gennaio e la prossima estate. Al Gran…
Lazio-Milan, Sarri: “Insigne come un figlio. Sul ritorno di Sergej e Luis…”
Quindicesimo anno di fila ai quarti per la Lazio, che supera il Milan grazie al gol di Zaccagni. Al termine della gara in conferenza stampa è intervenuto Maurizio Sarri. Queste le sue parole.Il segreto di questa vittoria sono stati i cambi?“Le sostituzioni ci avevano dato un buon apporto anche in campionato sabato. Potevamo portarci, e forse…
Castanese, mercato in uscita in fermento: Gallarate punta Coratella ed Esposito
CASTANO PRIMO – Si accende il mercato di gennaio e, insieme alle prime manovre delle big provinciali, anche la Castanese diventa uno dei centri più caldi di questa fase invernale. Il club neroverde, protagonista di una prima parte di stagione complessa, è infatti al centro di diverse trattative in uscita che potrebbero ridefinire gli equilibri…
Sarri: “I cambi hanno fatto la differenza. Insigne? Per me è come un figlio. Ma i conti li fa la società”
Maurizio Sarri, allenatore della Lazio, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria contro il Milan in Coppa Italia. Queste le sue parole: “Le sostituzione ci hanno dato una grande mano già sabato e probabilmente ci avrebbero portato a fare risultato. Alcuni non sono alcuni al massimo, ma ci danno una mano per gli spezzoni:…
Ikoné torna in Ligue 1 ma delude anche lì: solo 125 minuti giocati e mai da titolare
“Non è facile salutare“. Questo era l’addio di Jonathan Ikone all’Italia, dopo due anni e mezzo fra Fiorentina e Como. “Qui sono cresciuto, non solo come calciatore ma anche come uomo. Porterò questi ricordi con me per sempre“. Il punto di partenza Nel gennaio del 2022 la Fiorentina voleva un rinforzo di spessore. Dopo un’offerta…
Lazio-Milan, Sarri esalta Basic. Poi l’annuncio sul mercato
Maurizio Sarri parla nel post partita dopo il passaggio del turno dei suoi in Coppa Italia: le parole del tecnico della Lazio Un successo che sa di ‘vendetta’, dopo il ko carico di polemiche incassato in campionato. Sarà Lazio-Bologna ai quarti di finale di Coppa Italia: di questo e non solo Maurizio Sarri ha parlato…
L’Inter cerca un nuovo portiere per giugno in caso di addio di Sommer
L’Inter guarda al futuro: strategie e piani per rafforzare la porta nerazzurra con giovani talenti promettenti e ambiziosi. In casa Inter, il focus si concentra sul rafforzamento della difesa, in particolare sulla posizione di portiere. Con l’attuale allenatore Christian Chivu alla guida, il club sta valutando le opzioni disponibili per garantire stabilità e qualità tra…
Milan, trattativa avanzata per Juan David Arizala: chi è il giovane colombiano
Le ultimissime notizie relative al giovanissimo calciatore, che presto potrà diventare rossonero: il punto della situazione Milan, trattativa avanzata per Juan David Arizala: chi è il giovane colombiano (Ansa) – MilanLive.it E’ tempo di calciomercato. Manca sempre meno all’apertura della sessione invernale. Una sessione in cui il Milan è chiamato a muoversi per rafforzare la…
Post-partita, Allegri: “Dispiace essere usciti, ora pensiamo al Torino”
Al termine del match di Coppa Italia vinto dalla Lazio contro il Milan per 1-0 è intervenuto ai microfoni Mediaset mister Massimiliano Allegri. Ecco le sue dichiarazioni a caldo dopo l’eliminazione dei rossoneri dalla competizione. Le parole di Allegri “Chi vince ha sempre ragione. La Lazio ha vinto una partita in cui ha avuto più…
Calciomercato Inter, Paganini non ha dubbi: «Frattesi è il prediletto del Napoli, ma…»
Calciomercato Inter, secondo il giornalista Paolo Paganini Davide Frattesi è il principale obiettivo del Napoli, anche se… Il giornalista Paolo Paganini ha parlato ai microfoni di TMW Radio degli infortuni che ci sono stati in Serie A in questa stagione. LE ULTIME SUL MERCATO INTERISTA Di conseguenza il discorso si è spostato sul Napoli, vittima…
Gudmundsson assolto in via definitiva: «Ho vinto la battaglia 3-0»
«Un convincente 3-0 nella mia battaglia». Sono le parole scritte da Albert Gudmundsson al termine della sua tempesta giudiziale che l’ha visto accusato e poi due volte assolto dall’accusa di cattiva condotta sessuale in Islanda. Due gradi di giudizio per giungere alla sentenza definitiva: Gudmundsson è innocente. «Sono ormai trascorsi 893 giorni da quando si…
Triestina, Pavanel: “Serve qualcosa in attacco ma anche in difesa, il centrocampo è il reparto più completo”
Massimo Pavanel a Il Piccolo ha dato la sua opinione sulla Triestina. L’ex allenatore alabardato osserva ricordando la penalizzazione superata ad Arezzo: “Noi cominciammo a essere penalizzati a campionato in corso. Questo ci permise di non allontanarci troppo dall’obiettivo, che era sempre lì, a portata di mano”. Da qui la sua proposta: “Se si riuscisse a…
🎙Bari, Vivarini: “Fare punti qui non è facile. Pescara? Purtroppo non trovi sempre professionalità”
Vincenzo Vivarini, intervistato da RadioBari, ha commentato il pareggio rimediato sul campo della Juve Stabia. Qui le sue parole, estratte da PianetaBari: “Fare punti qui non è facile, loro sono bravi in tutte le fasi di gioco, anche il Monza ha fatto fatica. La cosa importante è la prestazione, noi abbiamo lavorato sul blocco squadra,…
Vivarini: “Punto importante su un campo difficile. Ripartiamo dall’atteggiamento”
Vincenzo Vivarini, allenatore del Bari, ha parlato in conferenza stampa dopo il pareggio in casa della Juve Stabia. Queste le sue parole: “Non è tanto il risultato, che è importante perché venire a fare punti qua è cosa non da poco. Perché la Juve Stabia è brava in fase di impostazione di gioco e difensiva.…
Milan, com’è andato l’esordio di Jashari dal 1’: i numeri e le impressioni
Ardon Jashari ha fatto il suo esordio dal 1’ in una partita ufficiale con il Milan: com’è andata nel match contro la Lazio Occhi puntati su Ardon Jashari, arrivato al suo esordio stagionale da titolare con il Milan dopo 4 mesi dal suo arrivo. Il centrocampista svizzero è stato fermo a lungo per la frattura del perone,…
Cagliari, brutte notizie: Felici dovrà operarsi
Grave infortunio per Mattia Felici del Cagliari: rottura del legamento crociato e del collaterale, intervento chirurgico imminente. Mattia Felici e il duro colpo per il Cagliari Il Cagliari Calcio deve affrontare una situazione complicata a causa dell’infortunio di Mattia Felici. L’esterno del club sardo ha subito una rottura del legamento crociato anteriore e del collaterale,…
UFFICIALE – Reggiana, Bonetti rinnova fino al 2028: il comunicato
La Reggiana, tramite i loro canali ufficiali, ha annunciato il rinnovo di contratto di Simone Bonetti. Il difensore continuerà a vestire la maglia Granata fino al 2028. Di seguito il comunicato: “AC Reggiana ufficializza il prolungamento contrattuale per Simone Bonetti. Il difensore classe 2004, con all’attivo 12 presenze nel campionato di Serie B in corso, vestirà…
Cagliari, tegola Felici: rottura del crociato per l’ex Palermo
Brutte notizie per il Cagliari e per Mattia Felici, ex Palermo, uscito dolorante al termine della sfida di Coppa Italia persa ai rigori contro il Napoli. Gli esami effettuati nelle ultime ore hanno confermato la diagnosi più temuta: rottura del legamento crociato del ginocchio. Felici era entrato nei minuti finali al posto di Deiola e…
Qui Novara: le ultime news sulla prossima avversaria del Vicenza
Una squadra che tanti degli addetti ai lavori davano per la possibile sorpresa del campionato, che ha iniziato però con il freno a mano tirato: sette pareggi e due vittorie l’avvio del Novara, che domenica 7 dicembre ospiterà la squadra di mister Gallo al Silvio Piola. Oggi la formazione dell’ex biancorosso Zanchetta occupa l’undicesimo posto in classifica…
Ultim’ora Milan, Tare chiude un colpo in Colombia: Arriva Juan Arizala in rossonero
Arriva negli ultimi minuti una notizia di mercato per la squadra rossonera di Milano, che ha chiuso un giovane colpo dal SudAmerica. Milan, Tare chiude il colpo Arizala: Il terzino classe 2005 arriva dall’Independiente Medellin Nella serata di Coppa Italia, dove proprio il Milan sta sfidando la Lazio per un posto ai quarti di finale,…
Barcellona, Laporta: “Sosteniamo Araujo, tornerà motivato”
Laporta esprime il suo sostegno a Araujo, definendolo emotivo e sensibile, promettendo un ritorno motivato del talento del Barcellona. Le parole di Laporta su Araujo Joan Laporta, presidente del Barcellona, ha recentemente espresso il suo sostegno al difensore Ronald Araujo, evidenziando il suo carattere emotivo e sensibile. In un’intervista, Laporta ha condiviso che Araujo gli…
Calciomercato Lazio, Lotito: «Abbiamo subito un’ingiustizia reale con l’indice di stupidità. Avevamo operazioni di mercato che…»
Claudio Lotito ha rilasciato dichiarazioni ai microfoni di Lazio Style Channel nel prepartita di Lazio Milan. Le sue parole Claudio Lotito ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel nel prepartita di Lazio-Milan, valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Ecco un estratto: PAROLE – «Quello che mi dispiace sembra che il mercato…
Neymar sbarca in Serie A: colpo Scudetto a gennaio
Neymar Jr, dopo la a dir poco deludente esperienza al Santos, può seriamente far ritorno in Serie A. Sarebbe un colpo per lo Scudetto di estremo interesse e che aumenterebbe, in maniera fisiologica, anche l’appeal di tutto il movimento calcistico italiano. Andiamo a vedere le ultime notizie a riguardo. Siamo al cospetto di quello che…
Cianci recuperato, in miglioramento anche Ravasio. L’agente di Pattarello: “Squadre di B su di lui”
I due centravanti si giocheranno la maglia da titolare nella partita di Livorno, con l’ex Ternana favorito. Formazione praticamente fatta con il consueto 433. Il numero 10 corteggiato da club di categoria superiore ma il contratto è blindatissimo Seduta mattutina per la squadra amaranto al centro sportivo “Giusy Conti “ di Rigutino. Il programma odierno ha previsto…
Maignan Inter, Massimo Ambrosini non ha dubbi: «Secondo me lui…»
Maignan Inter, l’ex centrocampista del Milan Massimo Ambrosini non ha dubbi sulla possibilità di trasferimento sull’altra sponda di Milano Massimo Ambrosini, ex centrocampista del Milan e oggi stimato opinionista sportivo, è intervenuto nel corso del consueto appuntamento con Elastici, il popolare podcast di Cronache di Spogliatoio, per affrontare un tema caldo del calciomercato: la situazione…
Heraclea senza freni: in arrivo anche Pirioua
Anche Brad Pirioua del Portogruaro è vicino all’Heraclea. Centrocampista classe 2000 nazionale della Repubblica Centroafricana con cui ha anche collezionato 18 presenze. Nelle prossime ore, come già comunicato mercoledì da Antenna Sud, l’Heraclea dovrebbe chiudere anche gli accordi con il classe 2000 del Leon Adamu Haruna e con Fran Ganfornina.
Occasione dal Real: Xabi Alonso lo scarica, arriva in A gratis
Rosa ampia e complicata da gestire per Xabi Alonso che ha messo alla porta, per gennaio, alcuni elementi che potrebbero far comodo a diverse squadre di Serie A. Ecco le ultimissime notizie di calciomercato riguardo il futuro di alcuni giocatori del Real Madrid che non rientrano più nei piani di Xabi Alonso. Una vera e…
Brambati: “Accoglienza Spalletti a Napoli? Ho una speranza. Nella Juve non ho ancora capito una cosa”
Ultime notizie SSC Napoli – Massimo Brambati analizza Napoli-Juventus e individua negli azzurri i favoriti della sfida nonostante le pesanti assenze che colpiscono entrambe le squadre. L’ex difensore e procuratore, intervenuto ai microfoni di TMW Radio, ha raccontato le sue sensazioni in vista del big match del Maradona. Brambati ha aperto il suo intervento commentando…
Tottenham, Frank: “Tel sta migliorando, il suo atteggiamento è buono”
Aggiornamenti sul fronte Mathys Tel, tra i nomi accostati alla Roma in vista del mercato invernale. Dell’attaccante ha parlato il tecnico del Tottenham Frank sottolineando i miglioramenti del francese che finora ha raccolto solo 377 minuti stagionali. “Abbiamo giocato partite diverse con formazioni diverse e penso che Xavi…
Mercato Inter, Sommer ai saluti: già scelto il profilo per sostituirlo
L’Inter si gode il passaggio del turno in Coppa Italia e prepara la sfida di campionato, molto delicata, contro il Como. Nel frattempo, la dirigenza pensa anche al mercato e al futuro. La squadra non verrà stravolta a gennaio, ma in estate molti giocatori potrebbero salutare. Uno di questi è Sommer, sempre più fuori dai…
Dal Chieti alla Vigor: Tomàs Grandis si presenta
Il rinforzo argentino che vuole conquistare Senigallia di Aldo Nicolini E’ arrivato da due giorni, arriva dal Chieti Calcio grandi firme, che ha visto ultimamente dissestare i propri ranghi con una fuga di massa dei suoi pezzi migliori. Uno di questi pezzi pregiati è sbarcato sulle rive del Misa a disposizione di Aldo Clementi: Tomàs…
Qui Verona, l’Hellas perde pezzi a centrocampo
L’Atalanta è pronta a scendere in campo con l’Hellas Verona. Domani è già giornata di rifinitura della vigilia. Non ci però sarà il grande ex Atalanta Roberto Gagliardini, il bergamasco è stato squalificato e non potrà scendere in campo. La sua però non è l’unica assenza degna di nota: il centrocampo ha perso per infortuni…
Hasa: “Avrei voluto esordire anche io col Napoli! Mi port Manna, ora ho scelto la Carrarese per giocare”
Luis Hasa, calciatore classe 2004 di proprietà della SSC Napoli, sta giocando in prestito alla Carrarese in Serie B. Nella passata stagione aveva fatto parte della squadra di Conte che ha vinto lo scudetto, senza mai riuscire ad esordire con la maglia azzurra. Cronache di Spogliatoio lo ha intervistato per scoprire come procede la sua stagione in…
Matelica, vicino doppio addio
Ad un passo da lasciare la squadra Cornero e D’Angelo Cornero e D’Angelo ad un passo dall’addio dal Matelica. Cornero Nahuel, classe 1999 e attaccante argentino, è reduce dall’ultima esperienza con il club biancorosso. Cresciuto nelle giovanili di Rosario Central e Patronato, vanta esperienze in Italia con Aurora Alto Casertano, Corridonia e Sangiustese, distinguendosi per…