Ultime Notizie di Calcio e Calciomercato in Tempo Reale ora per ora
Segui tutte le notizie di Calcio in diretta: Informazioni, news, risultati, mercato e trasferimenti su Calcio Minuto
Top Fonti
Milan, proteste sul gol di Zaccagni: è giallo, le immagini non chiariscono
Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c’è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è successo Risultato inverso, rispetto al match di sabato in campionato, e la Lazio avanza ai quarti di finale di Coppa Italia. Decide la rete di Zaccagni a dieci minuti dalla fine, con un gran colpo di testa. Ma il Milan…
DIRETTA | Tutte le news del 5 dicembre LIVE
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato: tutte le news di giornata su Calciomercato.it Completati tre quarti del programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. Ieri, hanno raggiunto il turno successivo il Bologna, che ha piegato il Parma, e la Lazio, che ha battuto il Milan.…
Alla scoperta del Vendée Fontenay Foot, prossimi avversari del PSG nella Coupe de France
L’esultanza dei giocatori del Vendée Fontenay Foot Una squadra di quinta serie francese sfiderà il PSG in Coppa di Francia: scopriamo la storia del Vendée Fontenay Foot Una squadra dilettantistica è stata sorteggiata per affrontare i Campioni d’Europa in carica del PSG nei 32esimi di finale della Coupe de France. Siamo sicuri che chiunque residente…
Prime pagine: “Milan, che botta”, “Gran finale con Dusan”
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, giovedì 4 dicembre 2025 Prima pagina Gazzetta dello Sport La Gazzetta dello Sport apre con la sconfitta del Milan contro la Lazio in Coppa Italia: biancocelesti ai quarti. r Prima pagina TuttoSport TuttoSport si concentra invece sull’infortunio di Dusan Vlahovic e i messaggi ricevuti. Spazio anche per Daniel Maldini: Torino…
🤑 SUGGESTIONE Verdi, duello Avellino-Pescara, nuovo caso per la Samp: le ultime di calciomercato in Serie B
Anche se siamo soltanto a inizio dicembre, dopo la sosta per le Nazionali e il ritorno in campo alcuni club di Serie B hanno iniziato a pianificare il calciomercato di gennaio e adesso molti discorsi stanno entrando nel vivo. Di seguito spazio alle notizie più rilevanti emerse nelle ultime 24 ore. CALCIOMERCATO SERIE B Suggestione Verdi Lo Spezia, galvanizzato…
Perché si sorteggiano i gironi dei Mondiali prima di sapere quali squadre passeranno i playoff
Oggi i sorteggi dei giorni dei Mondiali 2026 con solo 42 delle 48 Nazionali previste in tabellone. I sei “buchi” sono le 4 europee e le 2 intercontinentali che usciranno qualificate dai playoff di marzo, dove c’è anche l’Italia. Ma la FIFA, come in altre edizioni, ha deciso di anticipare l’estrazione dei vari gruppi per…
Mondiali 2026, è il giorno dei sorteggi dei gironi: orario, regolamento ed eventuali avversarie dell’Italia
Meno di 200 giorni (188 per essere precisi) e poi cominceranno i Mondiali di calcio 2026 in programma dall’11 giugno al 19 luglio tra Usa, Canada e Messico. Competizione alla quale l’Italia non è ancora certa di partecipare: gli azzurri infatti sfideranno prima l’Irlanda del Nord in semifinale a Bergamo, poi Galles o Bosnia nell’eventuale…
Lazio-Bologna: dove vederla, canale tv, diretta streaming e formazioni
Tutte le informazioni su Lazio-Bologna: formazioni e dove seguire il match. Domenica alle 18 all’Olimpico la Lazio ospita il Bologna. Rilanciate entrambe dai successi in Coppa Italia (ai quarti di finale biancocelesti e rossoblù si sfideranno al Dall’Ara a febbraio), le squadre di Sarri e Italiano vogliono ora rialzarsi anche in campionato, dove sono reduci…
Atalanta, Daniel Maldini offerto in prestito a Fiorentina e Torino per gennaio
Il figlio d’arte scuola Milan sta trovando poco spazio a Bergamo. Daniel Maldini può lasciare l’Atalanta nel prossimo mercato di gennaio. Il trequartista italiano classe 2001 scuola Milan è il calciatore del reparto offensivo meno impiegato in questa stagione: 301 minuti giocati dietro a Scamacca (573′), Samardzic (578′), Sulemana (586′), Krstovic (803′), Lookman (886′) e…
Roma, Pisilli e l’esordio con Mourinho: “Ti c***i addosso se ti metto?”. Lo shock De Rossi e Gasperini…
Pisilli, centrocampista della Roma, si racconta in una lunga intervista parlando anche di Mourinho, De Rossi e Gasperini. L’esordio con quella frase di José Mourinho, lo shock Daniele De Rossi e la nuova Roma di Gian Piero Gasperini: Niccolò Pisilli racconta tutto. Il centrocampista giallorosso ha concesso una lunga intervista a Cronache di Spogliatoio, nella…
Juve, scelto il sostituto di Gatti: è uno dei migliori difensori della Serie A
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per infortunio anche Gatti. Il centrale di Rivoli si è operato a Nantes al menisco del ginocchio destro, andato ko nel match di Coppa Italia contro l’Udinese. Per lui almeno un paio di mesi di stop. Ora la Juve potrebbe decidere…
Tebas: “L’Italia sta perdendo il treno. Il Real Madrid chiede alla Uefa danni per 4,5 miliardi di euro? Una barzelletta”
Il presidente della Liga spagnola indica la via in un’intervista a La Gazzetta dello Sport. Javier Tebas indica la via. Il presidente della Liga, che ha venduto all’asta i diritti tv del campionato spagnolo nel quinquennio 2027-2032 a Telefonica e Dazn per 5250 milioni di euro con un incremento del 6% rispetto ai 4950 del…
Bologna-Parma, moviola: Hernani batte tutti i record, cosa è successo sui gol
Paride Tremolada della sezione di Monza, la scelta per Bologna-Parma, due stagioni fa ha arbitrato 14 partite: due di Serie A (debutto in Udinese-Lecce), 10 del campionato di Serie B e due di Coppa Italia. Nella scorsa stagione ha debuttato maluccio in Lazio-Venezia ed è apparso incerto anche in Napoli-Parma mentre è andato bene in…
Lazio-Milan, moviola: quanti dubbi sul gol, una sola macchia per Guida
Marco Guida, la scelta per Lazio-Milan, dopo un brillante Europeo in Germania è diventato il nuovo n.1 degli arbitri italiani in seguito all’addio di Orsato e il designatore Rocchi si aspetta molto dal fischietto campano. Nato a Pompei nell’81, ma iscritto alla sezione arbitrale di Torre Annunziata, nella scorsa stagione – tra le altre gare…
Juve Stabia-Bari, moviola: dopo 10″ già polemiche, poi l’arbitro diventa protagonista, quanti errori
Il palermitano Abisso, la scelta per Juve Stabia-Bari, il 6 gennaio 2015 fece il suo esordio assoluto in A, quando venne designato per Chievo-Torino, terminata 0-0. E’ reduce da una stagione no. Nelle prime tre giornate non era mai stato impiegato in A, Rocchi gli aveva dato una chance designandolo per la gara del Tardini…
Lazio-Milan, Allegri non fa drammi: “Oggi meglio che nel derby. E ora non deprimiamoci”
Il tecnico rossonero commenta il ko dell’Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari, guardando il bicchiere mezzo pieno Max Allegri non fa drammi e commenta quella che per lui è stata una buona prestazione da parte del suo Milan questa sera all’Olimpico con la Lazio, dove si è consumata l’eliminazione dei rossoneri dalla…
Lazio-Milan, Milinkovic-Savic festeggia in tribuna: Sarri sincero sul suo ritorno e l’arrivo di Insigne
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all’Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una stoccata a Mario Gila La Lazio batte 1-0 il Milan grazie al gol di Zaccagni e passa ai quarti di Coppa Italia, con un ospite d’eccezione in Tribuna Tevere: Sergej Milinkovic-Savic. Il serbo, mai dimenticato qui nella Roma biancoceleste, si…
Marusic: “Dopo la sconfitta in campionato c’era voglia di riscatto”
Adam Marusic, difensore della Lazio, ha parlato a Mediaset dopo la vittoria contro il Milan in Coppa Italia. Queste le sue parole: “Le polemiche di sabato vi hanno dato una spinta in più? “Sicuramente tanto, dopo quella sconfitta tutti volevamo fare un grande risultato stasera e ci siamo riusciti”. I tifosi non sono mancati? “Loro…
Mandas: “Felice per la chance avuta. Futuro? Valutiamo più avanti, non voglio creare problemi”
Christos Mandas, portiere della Lazio, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria contro il Milan. Queste le sue parole: “Sono pronto per aiutare la squadra quando c’è bisogno. oggi è stata una bella partita: importantissimo aver giocato, sono contento”. Avete fatto gruppo? “Il gruppo è unito, ci aiutiamo: questa è il nostro modo di…
Ricci: “Potevamo fare meglio, siamo dispiaciuti”
Samuele Ricci, centrocampista del Milan, ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta in Coppa Italia contro la Lazio. Queste le sue parole: “Cosa non ha funzionato? Domanda difficile, prepariamo tutta la partita. Non so se è casuale, ma forse no: durante l’intervallo ci sproniamo e spingiamo da subito. Oggi ci è mancato qualcosina, abbiamo…
La bugia di Ausilio e il colpo Inter per Gennaio: Giovane e Vicario, le ultime
Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma in onda sul canale Youtube di Calciomercato.it. Focus sulla partita di Coppa Italia col Venezia vinta in scioltezza e con un netto 5-1 dalla squadra di Chivu, e chiaramente sul mercato nerazzurro tra gennaio e la prossima estate. Al Gran…
Sarri: “I cambi hanno fatto la differenza. Insigne? Per me è come un figlio. Ma i conti li fa la società”
Maurizio Sarri, allenatore della Lazio, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria contro il Milan in Coppa Italia. Queste le sue parole: “Le sostituzione ci hanno dato una grande mano già sabato e probabilmente ci avrebbero portato a fare risultato. Alcuni non sono alcuni al massimo, ma ci danno una mano per gli spezzoni:…
Allegri: “Non lo vedo come un passo indietro. Il gol degli attaccanti? Serve più quello dei centrocampisti”
Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato a Mediaset dopo la sconfitta contro la Lazio. Queste le sue parole: “Chi vince ha sempre ragione. La Lazio ha vinto una partita dove ha avuto più difficoltà rispetto a sabato. Era una partita bloccata, chi segnava per primo vinceva. Abbiamo preso gol su un corner dove potevamo…
Lazio, Sarri: “Dobbiamo innescare dei giocatori importanti per fare un salto di qualità”
Sarri, allenatore della Lazio (Imago) Le considerazioni di Maurizio Sarri dopo la partita di Coppa Italia contro il Milan, valida per gli ottavi di finale Lazio e Milan si sono affrontate agli ottavi di finale di Coppa Italia, partita terminata con il risultato di 1-0 firmato Zaccagni. I biancocelesti superano quindi il turno e accedono…
Vlahovic usa Goku e Dragon Ball per un messaggio social: “L’intervento è andato bene, ci vediamo presto”
Dusan Vlahovic ha postato sui social una immagine per raccontare che sta bene dopo l’operazione per ridurre la lesione muscolare oggi pomeriggio. L’attaccante della Juventus ha utilizzato Goku di Dragon Ball come immagine, nella vasca di rianimazione. Chi conosce il manga, sa che dopo quella guarigione, Goku tornò più forte di prima, diventando Super Sayan.…
Lazio-Milan, Sarri esalta Basic. Poi l’annuncio sul mercato
Maurizio Sarri parla nel post partita dopo il passaggio del turno dei suoi in Coppa Italia: le parole del tecnico della Lazio Un successo che sa di ‘vendetta’, dopo il ko carico di polemiche incassato in campionato. Sarà Lazio-Bologna ai quarti di finale di Coppa Italia: di questo e non solo Maurizio Sarri ha parlato…
Zaccagni: “C’era voglia di riscatto dopo sabato sera. La Coppa Italia può essere un obiettivo concreto”
Mattia Zaccagni, capitano della Lazio, ha parlato ai microfoni di Mediaset, dopo il match contro il Milan vinto 1-0 e valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Un gol pesantissimo. “Siamo veramente contenti, c’era tanta voglia di riscatto dopo sabato. Abbiamo fatto veramente una grandissima partita e lavorato di squadra”. Annata difficile: la…
“Siamo arrabbiati”: Allegri dice tutto dopo Lazio-Milan. E su Leao…
Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco cosa ha detto Massimiliano Allegri Una serata da dimenticare. Il Milan esce dall’Olimpico con le ossa rotta ed una Coppa Italia ufficialmente sfumata. La rete di Zaccagni condanna i rossoneri e lancia la Lazio ai quarti di finale dove affronterà…
Messi-Ronaldo, sfida all’ultimo Mondiale: sarebbe il sesto per entrambi, nessuno come loro nella storia del calcio
Un duello che ha caratterizzato gli ultimi vent’anni del calcio mondiale, e che ora è agli sgoccioli come normale che sia: ma c’è un ultima cosa su cui Lionel Messi e Cristiano Ronaldo potrebbero sfidarsi. Il numero di Mondiali giocati. Messi-Ronaldo, sfida infinita Attualmente i due fenomeni sono pari: cinque partecipazioni a testa, 26 presenze…
Milan, Allegri: “Bisogna essere arrabbiati per l’eliminazione, avevamo un obiettivo”
Allegri, allenatore Milan (IMAGO) Le parole di Massimiliano Allegri dopo la sfida tra la Lazio e il suo Milan, valida per gli ottavi di Coppa Italia La Lazio passa il turno di Coppa Italia grazie alla vittoria contro il Milan. I biancocelesti affronteranno ai quarti di finale il Bologna di Italiano. Al termine della partita,…