Belgio Calcio - Notizie in Tempo Reale e Calciomercato Ultima Ora
Il Vittoria ha un nuovo attaccante: è il serbo bosniaco Marko Maletić
Il Vittoria si rafforza. In attacco è arrivato il serbo bosniaco Marko Maletić, classe 1993. Maletić è un centravanti di grande esperienza internazionale, dotato di un fisico imponente (1,96 m) e di un ottimo senso del gol. È un mancino naturale, ha militato in numerosi campionati europei e italiani, distinguendosi per la sua versatilità e…
Reginaldo: “Conte ha solo dato una scossa alla squadra. Il rientro di Lukaku sar importante”
Reginaldo ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte: “Conte è rimasto a Torino per il compleanno della figlia e poi per una pausa concordata, non vedo un problema, sinceramente. Sicuramente, anche dal Piemonte, ha dato indicazioni e segue passo dopo passo gli allenamenti. Ne sono certo, lo ha fatto – ha detto l’ex attaccante di…
Emergenza Napoli, l’infermeria si riempie: quando torneranno gli infortunati
L’infortunio di Anguissa si aggiunge ad una lunga lista di nomi che per un motivo o per un altro non hanno potuto dare una mano al Napoli nelle ultime giornate: scopriamo insieme le date dei rientri dei calciatori in questione. Inizialmente, va ricordato, però, che la lunga lista di infortunati non può di certo giustificare…
Qualificazioni europee per i Mondiali 2026: le classifiche aggiornate
Il trofeo della Coppa del Mondo (IMAGO) I gironi delle qualificazioni ai Mondiali 2026: tutte le classifiche aggiornate dei 12 Gruppi di qualificazione della UEFA Proseguono le partite valide per le qualificazioni UEFA al Mondiale 2026. La situazione è sempre più delineata in quasi tutti i gironi, ma devono ancora arrivare i verdetti definitivi. Le…
Italia ai playoff per la qualificazione ai Mondiali: chi può incontrare, quali le squadre da evitare
Vanno verso la conclusione i turni e le qualificazioni ai prossimi Mondiali, entrate nel momento clou, quello in cui si deciderà chi giocherà negli Stati Uniti, in Messico e in Canada tra qualche mese e chi invece dovrà limitarsi a guardarli da lontano. Come accaduto anche nelle ultime due edizioni, l’Italia rischia di non strappare…
Napoli, De Bruyne come risorsa o problema? I verdetti di un’assenza comunque rumorosa
Napoli, 13 novembre 2025 – Kevin De Bruyne, risorsa o problema per il Napoli? Dopo l’euforia estiva di un colpo che a livello mediatico ha un po’ ricordato quello che portò Cristiano Ronaldo alla Juventusnel 2018, il quesito, quasi un dilemma, ha cominciato a fare capolino appena il rendimento del belga è calato, scoperchiando così…
El Shaarawy firma a zero, colpo a sorpresa in Serie A
Le ultimissime notizie relative al calciomercato. L’ex giocatore del Milan è pronto a cambiare maglia: ecco il suo futuro El Shaarawy firma a zero, colpo a sorpresa in Serie A (Ansa) – MilanLive.it Non manca molto alla riapertura del calciomercato. A gennaio si tornerà a trattare. Lo farà il Milan che deve migliorare un organico,…
Napoli, emergenza a centrocampo: dopo De Bruyne, anche Anguissa ko. E ora? Le soluzioni di Conte e un mercato che chiama Mainoo
Un’emergenza su tutta la linea. Dopo il grave infortunio occorso a Kevin De Bruyne (lesione di alto grado del bicipite femorale della coscia destra) che terrà out il centrocampista belga per almeno i prossimi tre mesi, ecco che l’ultima notizia arrivata in casa Napoli ha aggravato ancora di più una situazione preoccupante per la mediana…
Calcio, il Vittoria ufficializza l’acquisto di Marko Maletic
Marko Maletic, attaccante bosniaco classe 1993, approda alla corte del Vittoria. I biancorossi formalizzano così un acquisto di esperienza, ingaggiando un giocatore con un trascorso importante nelle varie categorie nazionali e in diversi campionati europei. In Italia, Maletic ha vestito le maglie di Nocerina, Renate, Muzane, Nardò, Virtus Francavilla e Acireale, girovagando tra Serie…
Colpo grosso del Vittoria Calcio: arriva Maletić, il gigante (1.96m) con la valigia piena di gol
VITTORIA, 13 Novembre 2025 – L’FC Vittoria alza l’asticella del proprio mercato e annuncia un ingaggio di peso – letteralmente e metaforicamente – per la stagione sportiva 2025/2026: Marko Maletić, attaccante bosniaco classe 1993. Centravanti di grande stazza e tecnica (1 metro e 96 centimetri di altezza, mancino naturale), Maletić porta in Sicilia un curriculum di tutto…
FC Vittoria, colpo in attacco: arriva Marko Maletić
L’FC Vittoria piazza un colpo di spessore per il reparto offensivo e annuncia l’arrivo di Marko Maletić, attaccante classe 1993 con una lunga esperienza internazionale. Il club ha ufficializzato l’ingaggio del centravanti serbo-bosniaco attraverso una nota, confermando che il giocatore farà parte della rosa per la stagione 2025/2026. Mancino naturale, 194 centimetri di fisicità e…
Stankovic Inter, si pensa già al riscatto dal Club Brugge: cosa può succedere
Stankovic Inter, le ultime sul futuro del centrocampista serbo dopo il trasferimento al Club Brugge. Tutti i dettagli in merito L’Inter potrebbe sfruttare i buoni rapporti con il Bruges, costruiti grazie alla trattativa per Aleksandar Stankovic la scorsa estate, per accelerare il trasferimento di Joel Ordonez secondo Calciomercato.com. L’affare Stankovic, concluso per 10 milioni di…
Ordonez Inter, è lui la prima scelta in difesa: Marotta ha questa carta da giocare
Ordonez Inter, le ultime sul futuro del difensore centrale del Club Brugge nel mirino del club nerazzurro per il calciomercato L’Inter sta seguendo con attenzione Joel Ordonez, difensore centrale ecuadoriano classe 2004 del Bruges, come possibile rinforzo per la difesa secondo Calciomercato.com. Il giocatore, legato al club belga da un contratto in scadenza nel 2029,…
Gattuso chiede scusa ad Ancelotti: “Ero giovane e ho sbagliato, gli voglio bene e spero di incontrarlo ai Mondiali”
Il Mondiale e la prospettiva di potersi ritrovare, l’uno di fronte all’altro alla guida di Italia e Brasile è ancora lontana. Ma Gennaro Gattuso, che con Carlo Ancelotti ha stretto un legame forte, solido, capace di andare oltre il semplice rapporto tra giocatore e da allenatore e, successivamente, da giovane tecnico alle prime esperienze a…
Calciomercato Roma, dalla Turchia: giallorossi su Godts dell’Ajax. Il belga è valutato 25 milioni di euro
La Roma sta iniziando a muoversi per il calciomercato di gennaio. Tra le zone di campo da rinforzare c’è sicuramente il reparto offensivo che, tra infortuni e pochi gol, sta facendo fatica a concretizzare le azioni create. Secondo quanto riportato da Ekrem Konur su X, uno degli obiettivi di Frederic Massara …
Inter, grana Acerbi: Chivu non è Inzaghi, addio a gennaio. Nel mirino il nuovo Lookman, è Giovane
L’Inter di Chivu ha messo le ali: primo posto in Serie A, primo posto in Champions League. Ma tre delle ultime quattro vittorie di fila centrate dopo il ko di Napoli sono arrivate senza un pilastro della squadra che Inzaghi ha portato per due volte in finale nella coppa dalle grande orecchie: Acerbi. Che a…
Due club della Premier stregate dal GIOIELLO dell’Inter
Sirene inglesi in casa Inter che destano un filo di preoccupazione in vista della prossima estate. Dalla Premier League, infatti, ben due top club hanno iniziato a seguire da vicino le prestazioni di uno dei migliori talenti venuti fuori negli ultimi anni dal settore giovanile nerazzurro. Un calciatore che in questo momento non si trova…
Il triste caso di Redan: in Thailandia per una dipendenza
Arrivato come uno degli acquisti più importanti dell’era Perinetti, Daishawn Redan ha deluso le aspettative in biancoverde per poi passare al Beerschot prima e al Lokeren quest’anno in prestito. Proprio nella squadra dove si è trasferito in estate i numeri sono impietosi. Mai sceso in campo l’olandese con il Lokeren che ha comunicato che non…
Women’s Europa Cup, ottavi di finale: i risultati dell’andata, Young Boys ad un passo dai quarti
Ecco come sono finite le gare d’andata ottavi di finale di UEFA Women’s Europa Cup. Le gare di ritorno sono in programma mercoledì e giovedì. Ottavi di finale di Women’s Europa Cup Andata Mercoledì 12 novembre Nordsjælland – Mura 1-0 Häcken – Inter 1-0 Sparta Praha – Young Boys 0-3 Anderlecht – Austria Wien 0-1 Breidablik…
Ucraina, von der Leyen: “Putin usa inverno come arma, ma fallirà”
(Adnkronos) – Il presidente russo Vladimir Putin vuole utilizzare “l’inverno come arma” contro l’Ucraina, bombardandone le infrastrutture energetiche, e “ancora una volta deve fallire”. Lo ribadisce la presidente della Commissione Europea Ursula von der Leyen, durante la miniplenaria del Parlamento a Bruxelles. “In un solo giorno la scorsa settimana – afferma – la Russia ha…
Aleksandar Stankovic Inter, pericolo Premier League: irrompono quei 2 club! Svelata la posizione dei nerazzurri
Aleksandar Stankovic Inter, pericolo Premier League: irrompono quei 2 club! Svelata la posizione dei nerazzurri. Quale futuro per il centrocampista? Aleksandar Stankovic, giovane centrocampista classe 2005 (20 anni), è uno dei nomi da tenere d’occhio in chiave mercato. Sta dimostrando continuità e qualità al Bruges, dove ha giocato 17 partite, è stato eletto giocatore del…
Calciomercato Inter – Un tris nel mirino di Marotta e Ausilio: tutte le trattative live
Nel pieno delle dinamiche di Calciomercato, l’Inter intensifica le proprie valutazioni puntando su giocatori giovani e già pronti per competere ai massimi livelli. Le ultimissime raccontano di una dirigenza proiettata a investire su profili funzionali a un progetto di rinnovamento già avviato. Le trattative live coinvolgono talenti monitorati con attenzione crescente. Giovane Santana, talento brasiliano…
Inter, chi è Joel Ordoñez: il difensore centrale del Bruges è una prima scelta, Marotta ha una carta da giocare
Una prima scelta per la difesa. Che ha mercato, soprattutto in Premier League. C’è anche l’Inter sulle tracce di Joel Ordoñez, difensore centrale ecuadoriano classe 2004, legato al Bruges da un contratto in scadenza nel 2029. Un profilo interessante, forte fisicamente, in grado di giocare da centrale o da terzo di difesa, che nell’ultimo anno…
I pilastri del Torino: ecco chi sono i giocatori più utilizzati da Baroni
Ecco chi sono i giocatori granata che sotto la guida di Baroni hanno ottenuto il minutaggio maggiore dall’inizio della stagione Quali sono i giocatori che per Baroni non possono mancare sul terreno di gioco? Tra i calciatori a disposizione, Baroni in queste prime giornate ha contato sull’apporto di 25 giocatori tra gli atleti a disposizione…
Mercato Inter, pericolo dalla Premier League: i club inglesi puntano la giovane stella
Non arrivano notizie confortanti riguardo i piani di calciomercato dell’Inter. La Premier League ha, infatti, messo nel mirino un giovane talento da anni accostato alla Beneamata. Si tratta di Aleksander Stankovic, figlio del campione serbo che sta convincendo tutti con il Club Brugge. Dopo la trafila nelle giovanili dell’Inter, il giovane serbo si è trasferito…
Vandeputte, non solo assist: che numeri!
Anche i dati statistici confermano il grande inizio di stagione di Jari Vandeputte in maglia Cremonese Jari Vandeputte è l’uomo del momento in casa Cremonese. Nonostante le due sconfitte consecutive contro Juventus e Pisa ha tenuto un rendimento altissimo, come d’altronde sta facendo da inizio anno. Anche i dati statistici confermano il suo grande avvio…
Avellino, Redan diventa un caso. La madre: “È in Thailandia per curarsi, ha una dipendenza”. Il calciatore replica: “Gravi inesattezze”
Sta facendo parlare di sé, ma non per quanto mostrato in campo (dove, finora, non ha giocato nemmeno un minuto), l’attaccante di proprietà dell’Avellino Daishawn Redan, ora in prestito ai belgi del Lokeren (seconda divisione). La redazione di Irpinia TV quest’oggi ha diffuso un’intervista concessa dalla madre del calciatore a Culturu TV: “Mio figlio aveva…
“Redan in Thailandia in un centro di riabilitazione”: il racconto, la reazione del giocatore e la posizione dell’Avellino
Daishawn Redan sarebbe ricoverato in una clinica in Thailandia per disintossicarsi da una dipendenza. È quanto riportato da IrpiniaTV che parla di “veridicità della notizia confermata dall’U.S. Avellino”. L’attaccante olandese, ancora di proprietà dell’Avellino (ha un contratto sino al 2028), è attualmente in prestito ai belgi del Lokeren ma non è mai sceso in campo.…
Inter, Frattesi sempre più distante: tre big della Serie A vogliono tentare il colpaccio
Il nome di Davide Frattesi torna al centro del mercato. Secondo quanto riportato da ‘La Repubblica’, il centrocampista nerazzurro starebbe valutando il suo futuro, complice un minutaggio ridotto in questo inizio di stagione. L’Inter fissa la valutazione a 40 milioni di euro, mentre Juventus, Milan e Napoli osservano da vicino la situazione. Sullo sfondo, resta…
Leao non riesce a trattenersi, “attaccato” pubblicamente Saelemaekers
Il portoghese prende in giro scherzosamente il compagno di squadra: ecco cosa è successo su Instagram. Leao non riesce a trattenersi, “attaccato” pubblicamente Saelemaekers (Ansa Foto) – MilanLive.it Alexis Saelemaekers è cresciuto tanto nel corso della sua stagione in prestito alla Roma, non ci sono dubbi. Essere allenato da un allenatore esperto come Claudio Ranieri…
L’agente di Lucumí fa il punto: “Sta bene a Bologna. Rinnovo? Prenderemo ogni decisione con calma”
Le parole dell’agente di Lucumí, Simone Rondanini, sul rendimento del colombiano e sul rinnovo di contratto L’inizio di stagione per il Bologna di Vincenzo Italiano è stato in linea con gli esaltanti risultati degli ultimi campionati. Tra i protagnisti indiscussi è certamente opportuno menzionare Jhon Lucumí, totem della difesa dei rossoblù degli ultimi anni. A…
Convocazioni in Nazionale, cinque squadre con meno chiamate del Lecce
Ecco di seguito l’elenco completo: ATALANTA (14 giocatori) Berat Djimsiti (Albania) Sead Kolasinac (Bosnia) Charles de Ketelaere (Belgio) Odilon Kossounou (Costa d’Avorio) Mario Pasalic (Croazia) Kamaldeen Sulemana (Ghana) Marco Carnesecchi (Italia) Raoul Bellanova (Italia) Gianluca Scamacca (Italia) Nikola Krstovic (Montenegro) Ademola Lookman (Nigeria) Nicola Zalewski (Polonia) Lazar Samardzic (Serbia) Isak Hien (Svezia) BOLOGNA (10) Jhon Lucumi…
Calciomercato Juve: clamoroso scenario per il futuro di Openda. Non è escluso questo epilogo
Calciomercato Juve: clamoroso scenario per il futuro di Openda. Non è escluso questo epilogo in caso di mancato raggiungimento della Champions L’avventura in bianconero di Lois Openda rischia seriamente di trasformarsi in una meteora di breve durata. Arrivato a Torino con le stimmate del grande colpo di mercato, l’attaccante belga classe 2000 rappresenta, ad oggi, una delle…
Assaggio di Atalanta per Palladino, primo allenamento a Zingonia ma con soli 9 giocatori
Bergamo, 12 novembre 2025 – Primo allenamento per il nuovo mister atalantino Raffaele Palladino e per il suo staff.Questa mattina il 41enne tecnico campano ha diretto la prima seduta sul campo principale del centro sportivo di Zingonia. Seduta a ranghi ridotti, con i soli 11 giocatori rimasti a Bergamo ovvero i portieri Rossi e Sportiello…
Mondiali U17, dal bianconero Camara a Inacio: tutti i talenti in Qatar
di Barbara Castellini Riproduzione riservata © Trentadue squadre e un sogno chiamato Mondiale. Martedì è terminata la fase a gironi del campionato del mondo Under 17, che si sta giocando dal 3 novembre in Qatar. Tra le squadre che hanno conquistato la fase a eliminazione diretta figurano anche l’Italia di Massimiliano Favo e la Francia,…
Mondiale U17, l’Italia attende la Repubblica Ceca: svelata data e orario
Mondiale U17, l’Italia attende la Repubblica Ceca: svelata data e orario Sarà la Repubblica Ceca l’avversario dell’Italia del ct Massimiliano Favo ai sedicesimi del Mondiale U17 in corso a Doha, in Qatar. La formazione azzurra ha chiuso la fase a gironi al secondo posto nel ranking complessivo dietro solo l’Argentina e Austria. Avversario dei ragazzi…
Fossacesia Calcio, doppio ritorno: ufficiali Cammalleri e Pojana
Doppio ritorno in casa Fossacesia Calcio, che ufficializza gli innesti di Jason Angelo Cammalleri e Devid Pojana, due profili già noti all’ambiente biancorosso e pronti a dare il loro contributo in questa stagione. Cammalleri, centrocampista classe 1996, torna a vestire la maglia del Fossacesia dopo diverse esperienze in Italia e all’estero. Cresciuto nel settore giovanile…
Sampdoria senza scouting e osservatori: tutto in mano a Giovanni Invernizzi e Andrea Mancini
La Sampdoria non ha scouting e osservatori in organigramma: Invernizzi visiona gli avversari, Mancini lavora sul mercato In estate la Sampdoria ha operato sul mercato seguendo una nuova filosofia, quella basata sui dati dell’algoritmo elaborato da Football Radar. Il cambio di direzione è stato confermato anche dall’ultimo arrivo in dirigenza, quello di Gauthier Vanderloock, data analyst richiesto da Jesper Fredberg, con cui ha…
UEFA Women’s Europa Cup, tutti in campo per gli ottavi
Gli ottavi di finale di UEFA Women’s Europa Cup iniziano mercoledì 12 novembre. Il sorteggio ha definito il tabellone completo dagli ottavi alla finale. Le contendenti, tra cui l’Inter (all’esordio in competizioni UEFA) e le quattro volte campionesse d’Europa dell’Eintracht Frankfurt, hanno vinto il secondo turno di qualificazione. Ogni turno della nuova competizione si giocherà con…
Confronto Conte-squadra, ecco cosa chiederanno sia il mister che il gruppo: coinvolti Lukaku e De Bruyne
Ultime news calcio Napoli – L’edizione odierna de Il Mattino scrive del faccia a faccia che ci sarà fra Conte e squadra: “Conte lo aveva già spiegato dopo la sconfitta tremenda in Olanda contro il Psv. Quel 6-2 aveva lasciato un amaro importante. Da lì il primo – vero – confronto con gli elementi più importanti del gruppo Napoli, una…
Zampaglione nominato nuovo direttore sportivo della Caronnese
La Caronnese ha ufficializzato la nomina di Ivan Zampaglione come nuovo direttore sportivo della prima squadra, con effetto immediato. Il dirigente affiancherà il direttore generale Emiliano Nitti nella gestione strategica del club rossoblù, entrando a far parte dello staff tecnico-dirigenziale con un ruolo operativo quotidiano a contatto con squadra e allenatore. Zampaglione porta con sé…
De Bruyne e Lang inquietati dal metodo Conte
Ultime Napoli – Kevin De Bruyne e Noa Lang sono stati tra gli acquisti più acclamati del Napoli in quest’ultima sessione di calciomercato estiva, ma ora vengono fuori diversi problemi per la squadra di Antonio Conte che continua a far lavorare duramente i suoi. Troppi gli infortuni muscolari che hanno colpito i giocatori del Napoli,…
Qualificazioni Mondiali, la 9ª giornata: l’Italia a Chișinău con la testa già agli spareggi, l’Europa al bivio tra qualificazione e verdetti
La volata per i Mondiali entra nella sua fase più calda. La nona, e penultima, giornata delle Qualificazioni UEFA è alle porte e si preannuncia come un crocevia decisivo per il destino di molte Nazionali. Tra giovedì 13 e sabato 15 novembre, 72 ore di calcio ad altissima tensione definiranno la griglia di partenza per…