Francia Calcio - Notizie in Tempo Reale e Calciomercato Ultima Ora
Rinnovo Maignan, importante presa di posizione del Milan: questo lo scenario per la prossima stagione. Cosa può succedere
Rinnovo Maignan, il Milan non ha intenzione di lasciare andare il portiere francese in scadenza a giugno: c’è il piano dei rossoneri Il futuro di Mike Maignan è la priorità assoluta a Casa Milan. Il giornalista Andrea Ramazzotti su La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sulla complessa trattativa per il rinnovo, sottolineando come…
La Coppa Intercontinentale dopo il Mondiale per Club: la finale sarà PSG-Flamengo. Eliminati gli egiziani del Pyramids
Come funziona il format della competizione della FIFA vinta l’anno scorso dal Real Madrid Sarà PSG-Flamengo la finale della Coppa Intercontinentale FIFA in programma il 17 dicembre in Qatar, allo Stadio Ahmed bin Ali di Al Rayyan. Dopo il Pachuca, che l’anno scorso sfidò in finale il Real Madrid, quest’anno ad affrontare la vincitrice…
Serie A, Calciomercato – Inter-Juve, suggestione Frattesi-Thuram per gennaio?
Il Calciomercato di gennaio potrebbe aprire scenari inattesi lungo l’asse Milano-Torino. Tra indiscrezioni e riflessioni strategiche, prende forma una suggestione che coinvolge Inter e Juventus. Non si parla di trattative avviate, ma di un’idea che circola negli ambienti di mercato e che, se sviluppata, potrebbe cambiare gli equilibri della seconda parte di stagione. Frattesi e…
Rinnovo Maignan, ecco l’offerta del Milan: i dettagli
Il club rossonero vuole provare a rinnovare il contratto del portiere francese: trapelano le cifre della proposta formulata. Rinnovo Maignan, ecco l’offerta del Milan: i dettagli (Ansa Foto) – MilanLive.it Il rendimento stagionale di Mike Maignan è stato di ottimo livello finora e per il Milan sarebbe davvero un peccato perderlo in estate. Com’è noto,…
Marcus Thuram cambia look: le foto del nuovo taglio di capelli. FOTO
Nuovo look per Marcus Thuram. L’attaccante francese si è presentato in questi giorni ad Appiano Gentile, dove l’Inter ha preparato la sfida contro il Genoa (in programma a Marassi domenica alle 18 e in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW), con un…
Liverpool, Salah torna e lascia subito il segno: assist a Ekitike e record
In quella che potrebbe comunque essere stata l’ultima apparizione di Mohamed Salah ad Anfield con la maglia del Liverpool, i Reds tornano finalmente al successo. Dopo due pareggi consecutivi, il Liverpool trova i tre punti superando il Brighton per 2-0 in una serata carica di emozioni, decisa dalla doppietta di Hugo Ekitiké e illuminata, ancora…
Il Flamengo affronterà il PSG nella Coppa Intercontinentale: Pyramids battuto 2-0. Segna ancora Danilo
Danilo, Flamengo (Imago) Sarà il Flamengo l’avversario del PSG nella Coppa Intercontinentale: Pyramids battuto per 2-0. Un altro gol per Danilo Continua il momento magico del Flamengo. Dopo aver vinto la Copa Libertadores e il campionato brasiliano, la squadra di Filipe Luis batte anche il Pyramids FC, aggiudicandosi il Challenger Cup. I rubronegro affronteranno il…
Deschamps annuncia l’addio alla Francia! Il ct dei Bleus spiega: «Non ho nessuna ambizione presidenziale, non fa parte dei miei piani futuri. Dopo il Mondiale 2026 chiuderò»
Deschamps annuncia l’addio alla Francia! Il ct dei Bleus spiega che il Mondiale 2026 sarà il suo ultimo alla guida della nazionale francese Nel corso dell’Assemblea federale della Federcalcio francese, Didier Deschamps, commissario tecnico della Francia dal 2012, ha tracciato un bilancio della sua lunga esperienza alla guida dei Bleus e ha ufficializzato una decisione…
Bologna-Juventus, le probabili scelte di Spalletti
Bologna-Juventus, le probabili scelte di Spalletti: confermato il 3-4-2-1, ballottaggi a centrocampo e in attacco, Bremer ancora in panchina. Probabili formazioni e analisi. La Juventus si prepara alla sfida contro il Bologna con alcune riflessioni tattiche ancora aperte. Il tecnico Luciano Spalletti sembra orientato a confermare il 3-4-2-1, modulo che garantisce equilibrio difensivo e continuità in questa…
Moggi: “John Elkann venderà la Juve. Mai coinvolto, ha avuto tutto subito”. Pro Marotta e Giuntoli, contro i dirigenti francesi e rimpiange l’erede mancato degli Agnelli. “Tornare? Sono pronto a tutto”
In un’intervista al Foglio, l’ex ds bianconero spara a zero sull’attuale società, ripercorre le cause che hanno portato al momento no della Juventus e non esclude il ritorno. Impazzano le voci su un’ipotetica cessione della Juventus da parte della famiglia Agnelli, voci comunque subito smentite da John Elkann e da Exor, nonostante l’offerta di Tether.…
PRIMA C. Ancora vincente il MontemilonePollenza. EliteTolentino ko!
Montemilone Pollenza â Elite Tolentino: 2-0 MONTEMILONE POLLENZA: Bentivogli, Bergamini, Kheder, Perfetti (68â Marinangeli (83â Gianfelici) ), Porfiri, Lambertucci, Eclizietta (60â Properzi), Vipera, Prosperi (90â Poloni), Andreucci (74â Mancini), Tramannoni. Allenatore: Lorenzo FerrantiELITE TOLENTINO: Palmieri, Paparoni, Francia, Rossi, Loreti, Ajradinoski (54â Buresta), De Angeli, Salvatori (72â Copani), Suwareh, Capponi (78â Maccari), Traore. Allenatore: Mattoni MaurizioARBITRO:…
Il Modena dà spettacolo, Massolin dirige l’orchestra: 2-0 e Spezia al tappeto
Modena, 13 dicembre 2025 –Giocare così, significa saper dimostrare. Senza alcun timore, per altro. Senza il peso della pressione, accettando le difficoltà fisiologiche affrontate nell’ultimo mese, accoglierle e farne una forza. Pur al cospetto di uno Spezia, onestamente, pochissima roba, un Modena talmente dominante non lo si ricordava da tempo anche se quello di Sottil…
Serie D girone H. Gravina, preso un esterno classe 2007
Comuicato ufficiale del FBC Gravina Il calciatore franco-porteghese è a disposizione per la partita di domani contro l’Afragolese La FBC Gravina comunica l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Rodrigo Costa Tavares. Nato in Portogallo, classe 2007, Tavares è un esterno capace di interpretare sia la fascia difensiva che quella di centrocampo, dotato di buona velocità,…
Ex Palermo, tensione in Belgio: Henry e il confronto con un tifoso dello Standard
Momenti di forte tensione in Belgio per Thomas Henry, ex attaccante del Palermo, finito al centro delle polemiche dopo la sconfitta interna dello Standard Liegi contro il Lovanio (0-1). Un risultato pesante, maturato contro l’ultima in classifica, che ha acceso la contestazione del pubblico e fatto emergere tutta la frustrazione dell’ambiente. Lo Standard, attualmente sesto…
Serie D girone H. Gravina, preso un esterno classo 2007
Comuicato ufficialem del FBC Gravina Il calciatore franco-porteghese è a disposizione per la partita di domani contro l’Afragolese La FBC Gravina comunica l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Rodrigo Costa Tavares. Nato in Portogallo, classe 2007, Tavares è un esterno capace di interpretare sia la fascia difensiva che quella di centrocampo, dotato di buona velocità,…
Zidane torna in panchina, Romano annuncia: Confermo tutto, c’ l’accordo”
Calciomercato internazionale, Zinedine Zidane pronto a tornare in panchina nel 2026 ormai alle porte. Il nuovo anno, infatti, segnerà il ritorno del tecnico francese fermo dal 2021 dopo l’esperienza al Real Madrid. Al netto delle ultime indiscrezioni, non saranno i blancos il futuro dell’allenatore considerando le ore caldissime per Xabi Alonso a rischio esonero. A…
Fiorentina su Diego Coppola del Brighton e Diogo Leite dell’Union Berlino, può partire Comuzzo
Possibile via vai nella difesa viola sul mercato di gennaio. La Fiorentina è ultima in classifica con la peggior difesa della Serie A: 6 punti e 24 goal subiti in 14 giornate di campionato.Il nuovo allenatore Paolo Vanoli, arrivato al posto dell’esonerato Stefano Pioli, è al lavoro per risolvere il problema sul campo, in attesa…
Palmer segna dopo tre mesi e il Chelsea sorride. Maresca: “Sono state le 48 ore più brutte da quando sono sulla panchina”
Un Palmer acciaccato fa prendere un sospiro di sollievo a Maresca, il Chelsea torna a vincere in campionato dopo tre gare Enzo Maresca e il suo Chelsea rialzano la testa dopo la sconfitta di Bergamo in Champions League contro l’Atalanta. I blues venivano da un periodo complicato fatto di quattro partite senza vittorie tra campionato…
BIATHLON. Vittozzi non basta, Italia undicesima
Dominio svedese nella staffetta di Coppa del Mondo di Hochfilzen: le scandinave (Halvarsson, Magnusson, Elvira Oberg ed Hanna Oberg) hanno preceduto (di 40.3) la Norvegia e (di 51.3) la Germania. Solo sesta la Francia. L’ Italia, penalizzata dall’assenza di Dorothea Wierer e dalle prestazioni non indimenticabili di Auchentaller (18ma), Passler (16ma) e Comola (17ma), conclude…
Bayern Monaco su Emanuel Sipura, croato dell’Under 15 del Bayer Leverkusen: in uscita Sacha Boey, cercato dal Crystal Palace
Possibile via vai tra i campioni di Germania. Il Bayern Monaco è pronto a scommettere su un giovanissimo talento. I campioni di Germania hanno messo gli occhi sul croato Emanuel Sipura (ex Colonia), attualmente in forza alla squadra Under 15 del Bayer Leverkusen. SIRENE INGLESI PER BOEYIn uscita c’è Sacha Boey, nel mirino del…
Panchina Napoli, Spalletti svela: “L’ho consigliato a De Laurentiis dopo il mio addio”
Ultimissime SSC Napoli – Arriva un retroscena per la panchina del Napoli relativo al post Spalletti, ovvero quando il tecnico campione d’Italia ha deciso di salutare la piazza partenopea dopo una cavalcata storica e un titolo nazionale tornato sotto al Vesuvio 33 anni dopo. A svelare il tutto è direttamente il neo allenatore della Juventus…
Cremonese sconfitta a Torino 1-0: decide Vlasic
La Cremonese torna alla sconfitta: a Torino contro i granata decide un gol di Vlasic nel corso del primo tempo. Un match privo di emozioni La Cremonese perde 1-0 a Torino contro i granata nel match valido per la quindicesima giornata di Serie A. Decide un gol di Vlasic nel corso del primo tempo, al…
Ricomincio da tre: il Modena torna alla vittoria
Il Modena esulta dopo un gol (IMAGO) Il Modena supera lo Spezia al “Picco” all’interno di un match ricco di emozioni: l’ultimo successo risaliva allo scorso 2 novembre. Riparte la corsa del Modena. I gialli, impegnati sul campo dello Spezia per la sedicesima giornata di Serie B, superano i liguri con un secco 0-2, un…
Spezia-Modena 0-2 – Le pagelle di CS: Mascardi mantiene le Aquile in partita, Jack da film horror
MASCARDI 7: Incolpevole sulla rete di Nieling, al 20° respinge male una conclusione di Zampano che diventa buona per Pedro Mendes il quale spreca calciando sul fondo. Al 28° grande chiusura sulla conclusione di Massolin che aveva saltato netto Jack in area di rigore. Si ripete in rapida successione sempre sul francese: prima stoppa una…
Il Chelsea si rialza dopo il ko con l’Atalanta: Palmer segna e spezza un digiuno al goal di tre mesi
Un Palmer acciaccato fa sorridere Maresca, il Chelsea torna a vincere in campionato dopo tre gare Enzo Maresca e il suo Chelsea rialzano la testa dopo la sconfitta di Bergamo in Champions League contro l’Atalanta. I blues venivano da un periodo complicato fatto di quattro partite senza vittorie tra campionato e Champions ma oggi, anche…
Spezia-Modena 2-0: i canarini tornano alla vittoria con i gol di Nieling e Gliozzi
L’ennesima grande prestazione questa volta vale i tre punti per i canarini di mister Sottil. Al Picco di La Spezia i gialloblù passano in avvio con Nieling, dominano tutta la gara e al 90’ chiudono il discorso con Gliozzi. Primo tempo. Dopo appena 5’ passano i canarini: corner guadagnato da Pyhhtia, lo stesso finlandese calcia…
L’affare saltato col Milan, ora è un perno dell’Atletico Madrid: Simeone ha scoperto Pubill
Il suo passaggio in rossonero sfumò dopo le “strane” visite mediche svolte a Barcellona: per il Cholo è destinato a diventare importante per la Spagna “Andando avanti così, sarà presto un giocatore della nazionale spagnola. Sicuro”. Parole da ricordare quelle pronunciate da Diego Simeone su Marc Pubill, eletto dalla Liga come miglior giocatore della partita…
Spezia-Modena, rigore revocato agli ospiti dopo OFR: il motivo
screen Episodio discusso durante il match tra Spezia e Modena: revocato rigore agli ospiti dopo OFR, ecco la ricostruzione completa. Momenti decisamente concitati tra Spezia e Modena, in campo per la sedicesima giornata del campionato di Serie B. Al 56′ viene infatti fischiato un calcio di rigore per gli ospiti dopo un contatto in area…
Dalla Juve all’Inter: super idea di mercato, scambio a gennaio
Matteo Moretto, intervenuto sul canale Youtube di Fabrizio Romano, ha rilanciato un’incredibile ipotesi di mercato che coinvolgerebbe l’Inter e la Juventus. Si tratta di un possibile scambio fra Davide Frattesi e Khephren Thuram, che riunirebbe il centrocampista francese al fratello Marcus con la maglia nerazzurra. Frattesi alla Juve e Khephren Thuram all’Inter: che scenario Moretto…
Heraclea, due colpi a centrocampo: Ganfornina e Pirioua
L’Heraclea annuncia con entusiasmo l’arrivo di due rinforzi di qualità assoluta per il proprio centrocampo: Fran Ganfornina e Brad Pirioua, giocatori con un percorso internazionale ricco di esperienze di livello. Fran Ganfornina, classe 1996, approda in granata dopo una formazione di prestigio nei settori giovanili del Real Madrid, con cui ha raggiunto la seconda squadra.…
Angizia Luco, Dioum Lemou nuova opzione offensiva
L’Angizia Luco ufficializza un nuovo innesto nel reparto offensivo con l’arrivo di Dioum Lemou, attaccante classe 2003. Cresciuto nel settore giovanile del Pescara, Lemou ha già maturato diverse esperienze in ambito regionale, con una parentesi anche all’estero, in Francia. Nell’ultima stagione con l’Hatria si è messo in evidenza per continuità e incisività, chiudendo il campionato…
Calciomercato Inter, i tre mediani nel mirino: ecco qual è il primo nome possibile per Ausilio
Calciomercato Inter, dalla scorsa estate ai possibili scenari futuri: erano i profili seguiti per rinforzare la mediana Nel piano di rafforzamento del centrocampo studiato dall’Inter nella scorsa estate, c’erano tre nomi ben precisi. Si tratta di Khephren Thuram, centrocampista francese classe 2001 dotato di grande fisicità e progressione, Manu Koné, mediano dinamico e aggressivo, e…
Atta il nuovo gioiello dell’Udinese: alla Juve a gennaio, ecco la verità
Il francese è esploso quest’anno: la valutazione del club dei Pozzo Arthur Atta è il pezzo da novanta dell’Udinese di Runjaic. Insomma, la prossima grande plusvalenza della famiglia Pozzo. Ventitré anni tra un mese e autore fin qui di 2 gol in 15 partite, il 22enne francese ha attirato su di sé l’interesse di grandi…
Moretto – La Juve su Frattesi, all’Inter piace Thuram: la situazione
Il club bianconero segue con attenzione il centrocampista nerazzurro, mentre all’Inter piace a Thuram: le ultime. La Juventus sta iniziando a ragionare su alcuni profili per rinforzare la rosa, tenendo sempre a mente quanto aveva dichiarato Comolli pochi giorni dopo la nomina come AD: non sarà un mercato con grandi stravolgimenti, ma ciò non significa…
Diao convocato per la Coppa d’Africa, Fabregas non la prende bene: “Brutta conversazione col CT del Senegal”
Il tecnico del Como parla della convocazione di Diao in Coppa d’Africa con il Senegal Alla fine il commissario tecnico del Senegal Pape Thiaw ha deciso di convocare Assane Diao per la Coppa d’Africa. Nonostante le parole dell’allenatore del Como Cesc Fabregas, che si era detto contrario alla convocazione del proprio attaccante per la competizione…